privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 gennaio 2017

Che freddo!!!

Incandescenti lettori, ieri si parlava dei regali della Befana, ce ne siamo dimenticati uno: il freddo, nel giro di due giorni la temperatura ha fatto un balzo verso il basso, in questo momento, nonostante ci sia il sole, siamo a -5°C, la notte dobbiamo essere scesi parecchio. Una prova di quanto detto è il comportamento di Piratina e Kaiser che stanotte hanno occupato il letto infilandosi sotto le coperte e rimanendoci sino a che non li abbiamo obbligati ad alzarsi (con loro disappunto). Comunque, freddo o non freddo, siamo di nuovo pronti per uno dei nostri viaggi nel mondo della fuffa. La settimana prossima avremo diverse cose da fare, quindi può darsi che non siamo regolari nelle pubblicazioni, cerchiamo di prenderci avanti.
Che ne dite se cominciamo con argomenti culturali & spaziali? Siete d'accordo vero?
Visto che parliamo di "cultura" avrete già capito che c'è in ballo il pro fesso re sanremese (di adozione) che ci mostra la sua profonda cultura linguistica:
Una bella domanda....
Un’analisi etimologica comparata ci permette di accostarci al significato del controverso termine biblico “elohim” (singolare “eloha”). Il vocabolo è reso con "dei" (o "Dio"), ma qual è la sua possibile matrice?
Siamo ormai prossimi a smentire il valore propugnato da sedicenti eruditi che, dall’alto della loro pedante saccenteria, attribuiscono al lessema il peregrino significato di “legislatori”, mentre ci sembra più probabile quello di “splendenti”, “luminosi” con uno slittamento semantico identico a quello, ad esempio, che occorre nel latino dove "deus", “dio” viene dalla radice “deiwo” che rappresenta la nozione di “luce”.
Sempre a proposito di luce, vediamo che cosa scrive il glottologo G. Devoto: “Sole, lat. sol, parola antichissima, di ricca ancorché disturbata tradizione. La forma originaria sembra si debba restituire in SAWEL che appare nello stato più o meno primitivo anche nelle aree celtica e germanica, con diversa alternanza in quella indo-iranica, con ampliamento in –yo nella regione indiana, greca ('helios' da 'sawelios'), in altre forme ancora, più o meno semplici, nelle zone baltica e slava”.
"Siamo ormai prossimi a smentire il valore propugnato da sedicenti eruditi" lui, dice Kaiser, è un erudito vero, deve aver avuto una speciale illuminazione dagli elohim
Il prestigioso dizionario Etymoonline riferisce, sempre a proposito della genesi del vocabolo designante l’astro del nostro sistema: “'Sun', dall’antico inglese, 'Sunne' 'sole', dal proto-germanico *sunnon (fonte anche del norreno, antico-sassone, antico alto tedesco e del medio olandese 'sonne', dell’olandese 'Zon', del tedesco 'Sonne', (dal gotico SUNNO 'il sole'), tutti dalla base proto-indoeuropea 'S(u)wen' (fonte anche dell’ avestico 'xueng' 'sole', dell’antico irlandese 'fur-sunnud''che illumina'); un’altra base è *saewel- ‘brillare, sole’”.
Nell’antico inglese "Sunne" era femminile (come generalmente negli idiomi germanici) e fu usato con il pronome femminile fino al secolo XVI; da allora prevalse il genere maschile forse per influsso del francese.
Se oltrepassiamo il confine delle lingue indo-germaniche, alla ricerca di un ceppo comune da cui si diramano voci primigenie e significative sotto il profilo semantico, potremo vedere nell’ebraico “elohim” il permanere di un morfema ("el", con caduta della sibilante iniziale) indicante la luce, lo splendore?
A questo punto la domanda è quasi retorica. 
Piratina chiede: ma il pro fesso re sa cosa sta dicendo? "A questo punto la domanda è quasi retorica"
Rimaniamo in tema continuando ad occuparci di linguistica. Vediamo cosa cerca di propinarci wlady:
Sitchin & Il soggettivo business accademico  
Sappiamo che il ragionier zecharia sitchin è un punto di riferimento per wlady che ne ha letto tutte le opere e crede a quello che ha letto
Una delle accuse rivolte allo scomparso Zecharia Sitchin è stata quella che lui non era in grado di leggere e tradurre gli scritti cuneiformi dei Sumeri, Accadi, Babilonesi ed altre culture mesopotamiche antiche. Non ci sono molte persone che possono leggere il cuneiforme, e Sitchin non era un accademico studioso linguistico riconosciuto delle lingue antiche. Di conseguenza, è facile per gli studiosi a mettere in discussione la sua capacità di leggere, traslitterare e interpretare gli antichi scritti mesopotamici.
Mi sono imbattuto in questo problema di prima mano nel 2003, quando appare in un breve documentario di un progetto universitario, e a fianco di alcuni Sumerologi e astronomi britannici, ho notato che stavano discutendo del Pianeta X (1). I Sumerologi, curatori del British Museum di Londra, erano scettici sulla conoscenza di Sitchin dei cuneiformi, e della sua esperienza con le lingue antiche che hanno usato questa scrittura
Pensa tu che roba dice Piratina, dei tizi che, solo perché hanno studiato il sumero, si permettono di mettere in dubbio i sacri scritti di sitchin. L'articolo, piuttosto lungo, è opera nientemeno che di andy lloyd (chi sarà costui?). Proviamo a vedere un altro pezzo
Quindi, diciamo che Sitchin, essendo un personaggio abbastanza illuminato (ha conseguito una laurea in storia economica presso l'Università di Londra, ed è stato un giornalista e redattore in Israele per molti anni prima di emigrare negli Stati Uniti) abbia appreso il cuneiforme. Certamente le sue traduzioni sono personalizzate, ma questo è quello che necessariamente lo rendono inattendibile? Dopo tutto, traducendo da qualsiasi lingua resta e rimane un business soggettivo, e in una certa misura fa affidamento su una delle visione del mondo. All'incirca lo stesso discorso può essere fatto sugli studiosi accademici, proprio perché i paradigmi che li coinvolgono possono essere profondamente radicati e conservatori. Questi esperti non possono sempre farlo bene, perché le loro sottostanti ipotesi su ciò che costituisce la verità potrebbe essere errata. La moltitudine di questo gregge può guidare queste discipline, proprio come fanno con l'economia, la politica, la scienza. E a volte, qualcuno ha il bisogno di dover mescolare un po' le cose.
Ecco un esempio di come Sitchin ha spesso respinto interamente alcune ipotesi convenzionali per proporre una traduzione non convenzionale:
"Capita spesso di leggere, soprattutto negli scritti di Zecharia Sitchin, che gli Annunaki significa qualcosa di come 'quelli che sono venuti dal cielo' o qualche altra descrizione che indica come alieni o extraterrestri. Non c'è nessuna fonte da parte di studiosi su questo pianeta che sarebbe d'accordo con questa definizione. Eppure, non è un termine difficile. Io personalmente non credo che Sitchin sapesse il sumero e credo non avesse intenzione di ottenere un termine sbagliato associato a un gruppo di divinità importanti, mi chiedo cos'altro avesse avuto intenzione di sbagliare." 
Secondo Kaiser finché la vendita dei libri di sitchin continuerà a rendere ci saranno personaggi pronti a sostenere che era un grande conoscitore del sumero...
Dopo gli elohim e gli anunnaki potevano mancare i rettiliani? Naturalmente no! Ecco che i filosofi & logici ci presentano:
Rettiliani - La Storia dell'umanità Legata alla Razza del Serpente
Anche qui le cose vanno un po' per le lunghe, come la solito vi proponiamo qualche pezzetto come assaggio invitandovi, se ve la sentite di leggere il tutto, ad andare al link
Fino a quando l'umanità ha mantenuto record della sua esistenza, le leggende di una razza di serpente hanno sempre persistito.
Questi miti raccontano di una misteriosa razza di esseri rettiliani sovrumani che è disceso dal cielo per partecipare alla creazione dell' umanità e hanno insegnato le scienze, hanno diffuso la conoscenza proibita, hanno imposto l'ordine sociale, e ci hanno guidato oltre il nostro sviluppo.
Questi esseri serpente non erano soli, ma facevano parte di un seguito di super-esseri ritenuti dèi dagli antichi.
Eppure, nelle culture come quelle di Sumeria, Babilonia, India, Cina, Giappone, Messico e America Centrale, deii rettiliani sono stati temuti e adorati.
Fino ad oggi, il drago e il serpente significano patrimonio e regalità divina in molti paesi asiatici, mentre in Occidente, il serpente rappresenta la saggezza e la conoscenza.
Il simbolo di due serpenti attorcigliati uno staff (in origine a significare l'albero della conoscenza del mito antico), noto come il caduceo, è oggi utilizzato dalla American Medical Association come logo.
È interessante notare che, storie di esseri rettiliani che esercitano il controllo mentale su prigionieri umani durante l'esecuzione di procedure mediche su di loro stanno emergendo dalla ricerca di alcuni tra i più noti ricercatori UFO, come Budd Hopkins, John Carpenter, Linda Moulton Howe, Yvonne Smith , e altri.
Queste storie, raccontate dai media, gli americani mentalmente competenti, sono emerse indipendentemente le uno dalle altre in diverse parti del paese, ma non hanno ancora ricevuto molta attenzione del pubblico.
Raccontano di incontri umani con le creature che hanno caratteristiche spiccatamente rettile:
palmati, simili ad artigli mani
grandi occhi dorati con pupille fessura verticale
squamosa, pelle verde-marrone
Queste storie sono circolate in tutto il mondo della ricerca UFO per molti anni, ma alcuni esperti hanno avuto dell idea di come interpretare i racconti.
Così incredibile e così spaventose sono coloro che in passato, molti ricercatori semplicemente li hanno archiviati nella loro mente per riferimento futuro piuttosto che rischiare brutte figure o di essere ridicolizzati.
A poco a poco, in occasione di conferenze di UFO in tutto il paese, gli addotti e i ricercatori hanno imparato dalle reciproche esperienze simili con le creature rettili, e gradualmente le storie sono diventate pubbliche.
Non è citata la fonte di questo brano mirabilmente tradotto. Saltiamo alla fine
Tra gli animali, il serpente era notevole di tutti loro, ha avuto più eccellenti qualità, in alcuni dei quali assomigliava all' uomo. Come l'uomo, si trovava in posizione verticale su due piedi, e in altezza, è stato pari al cammello. ...
Le sue doti mentali superiori lo fecero diventare un infedele. e spiega allo stesso modo la sua invidia dell'uomo, in particolare il suo coniuge. ... in punizione per la tentazione di Eva, Dio disse: 'ti ho creato per essere re sugli animali ... ma non eravate soddisfatti. ... ti ho creato di postura eretta ... di conseguenza, devi strisciare sul tuo ventre ' ".
Questi indizi allettanti dalla notte dei tempi sembrano dare almeno un po' di sostegno per l'idea che gli occupanti degli UFO di oggi, rettili o di altro tipo, sono esattamente chi dicono di essere - gli antichi custodi del genere umano. Se è così, allora la teoria che gli UFO sono pilotati da alieni provenienti da altri pianeti deve essere attentamente rivalutato.
Ma, qualunque sia la risposta è, è chiaro che i ricercatori UFO hanno le mani piene nel trattare con questo mistero duraturo e sconcertante.
Ecco un collegamento eccellente per informazioni sulla natura rettile "criminale" - Homo-Reptilicus Criminalensis.
Con Joe Lewels , Ph.D. Joe Lewels è un ricercatore indipendente attualmente lavorando su un libro che fare con gli UFO e le loro implicazioni religiose. Egli sta raccogliendo storie di incontri con rettili e invita i lettori con tali esperienze di scrivere a lui nella cura di FATE Magazine  
Se avete avuto incontri con i rettili mettetevi in contatto con joe...no Kaiser, le lucertole che vivono in giardino non crediamo interessino anche se sono rettili.
Sempre i filosofi & logici ci portano in Antartide (come se non avessimo già abbastanza freddo...):
Antica civiltà in Antartide? Struttura a forma di ovale avvistata dal satellite
"Articolo" copiato da ancient code 
Situata nel cuore dell'Antartide Orientale, uno strana, struttura a forma di ovale, di 400 piedi può essere uno dei pezzi finali della prova che antiche civiltà, una volta popolavano l'Antartide.
Parlare di questa antica civiltà che abitano l'Antartide è una narrazione che esiste da decenni. Che cosa succede se, nel lontano passato, quando la Terra di Antarctica- era molto diversa da oggi, un'antica civiltà si è sviluppato lì, dando vita alla creazione di strutture affascinanti, monumenti e templi? Dovremmo trovare le prove della loro esistenza oggi?
Curiosamente, ci sono numerose mappe antiche che raffigurano parti dell'Antartide privo di ghiaccio. Una delle mappe più controverse è stata senza ombra di dubbio, composta nel 1513, da parte turca dall' Ammiraglio Piri Reis che ha disegnato una mappa che ha creato un dibattito globale più di 500 anni dopo di lui. La mappa rappresenta l'Antartide che è stata scoperta tra il 1818-1820. Ma come è possibile?
La famosa e sbufalatissima mappa di piri reis
E 'diventata una credenza popolare che le antiche civiltà di tutto il mondo erano in realtà molto più avanzate di quello che i ricercatori principali li stanno accreditando. Numerose mappe scoperte in passato sono chiare indicazioni che la storia raccontata oggi dagli studiosi è incompleta, e ci sono numerosi collegamenti mancanti nella nostra storia. Questi 'collegamenti mancanti' vengono messi insieme da queste antiche mappe che dimostrano l'umanità che ha abitato il nostro pianeta molto più lungo di quello che gli studiosi tradizionali ci dicono. Forse queste antiche mappe, in combinazione con le immagini satellitari moderne del nostro pianeta sono la prova definitiva che la civiltà avrebbe potuto svilupparsi nei luoghi più inospitali della Terra in un lontano passato.
Secondo numerosi studiosi tali strutture 'indicatori' sono già state individuate negli ultimi anni. Le immagini satellitari del continente antartico ha rivelato diverse "strutture" che si diffondono in tutto il continente ghiacciato.
Mentre alcuni di esse possono facilmente essere spiegate come formazioni -geological- naturali, ci sono alcune scoperte che mettono in discussione tutto ciò che sappiamo circa l'Antartide.
O almeno che queste strutture sono create dall'uomo, e sono la prova di antiche civiltà perdute che hanno abitano l'Antartide , ed è improbabile secondo gli studiosi tradizionali. Tuttavia, ci sono numerose scoperte che puntano diversamente e suggeriscono che abbiamo bisogno di guardare le cose da una prospettiva diversa.
Nel 2012, un'immagine satellitare dell'Antartide ha notato una strana formazione a forma ovale in uno dei luoghi più remoti del pianeta. Migliaia di miglia dalla società, la strana struttura di forma ovale ha sollevato numerose domande tra gli esperti.
400-piedi grande, gli esperti che analizzano l'immagine si chiedono se questa 'struttura' potrebbero essere il risultato di madre natura. La forma insolita della struttura suggerisce che potrebbe essere una formazione creata dall'uomo.
Osservando l'immagine, notiamo subito che gli "anelli" della struttura assomigliano a una struttura in rovina come se stessimo guardando le pareti che sono state distrutte, le rovine che sono state coperte di neve e ghiaccio è crollata. L'immagine presa nel 2012 assomiglia chiaramente a qualcosa che può facilmente essere stata progettata da qualcuno.
Ma progettato da chi? La 'struttura' si trova nel mezzo dell' Antartide, uno dei luoghi più inospitali sulla superficie del pianeta, uno dei luoghi più remoti e incontaminati della Terra, l'Antartide orientale.
Mentre la struttura può essere una struttura artificiale, gli esperti devono considerare una spiegazione naturale; una formazione di ghiaccio bizzarro creato da abbondanti nevicate, a bassa temperatura, e il congelamento catabatico causato dal vento dell'Antartide.
Gli esperti ritengono che ciò che i satelliti hanno macchiato sopra l'Antartide Orientale sono delle sagome strane Sastrugi -sharp scanalature irregolari formate su una superficie di neve dall'erosione eolica. Dune di neve / ghiaccio.
Tuttavia, run sastrugi parallelo alla direzione del vento non tendono a creare strutture di forma quasi perfettamente ovale. 
Sempre magnifica la traduzione...
Il ritorno di boštjan košir in fuffa cobra, un universo di gonzi ha deciso di farci conoscere l'ultimo comunicato del nostro eroe:
Nuova Atlantide
Nuova Atlantide e Il nome in codice per la griglia di Energia Intorno alla superficie planetaria che farà da supporto alla Compression Breakthrough e sarà anche nome in codice per la Nuova Società DOPO l’evento.
Nella Vecchia Atlantide, prima dello spostamento polare 75.000 anni fa, la Posizione dell’equatore era diversa e, allo stesso modo, la Posizione di Tutta la rete di energia planetaria epoca.
Stiamo aspettando da anni il famoso "evento", secondo Piratina dovremo aspettare ancora un bel pezzo
75.000 anni fa e prima, la Corrente di Energia Intorno al pianeta era completa, sotto Il totale controllo degli Esseri Ascesi e con Molti Templi Sacri posizionati intorno all’equatore. E possibile vedere Il vecchio equatore di Atlantide in questa immagine come una linea rossa che attraversa il Sud America e l’Africa
E’ interessante notare che molti vortici di energia in tutto il pianeta sono ancora posizionati intorno al vecchio all’equatore di Atlantide
Il nostro rettile tira in ballo due personaggi
Il progetto Nuova Atlantide allinea i vortici della Vecchia Atlantide con la nuova rete energetica che sarà completata presto.
Nuova Atlantide è un progetto delle forze luce che è già in corso da millenni. Saint Germain è uno dei principali esseri che lavorano su questo progetto. Egli ha rivelato parti di questo progetto per l’umanità nella sua incarnazione come Francis Bacon in un romanzo intitolato Nuova Atlantide, dove ha descritto una società utopica basata sulla meritocrazia. Nella sua successiva incarnazione come Conte di Saint Germain ha tentato di co-creare una nuova società in America fornendo assistenza per l’indipendenza degli Stati Uniti e essendo la principale forza spirituale che sta dietro la Costituzione.
Anche qui la traduzione è magnifica. Saltiamo alla fine
Quando la massa critica di quegli esseri angelici sarà ancorata in tutto il pianeta, il capo dell’entità Yaldabouth comincerà a dissolversi.
Le pietre Cintamani sono le famose pietre blu di Atlantide. Pietre blu, chiamato anche Mele Blu, furono utilizzate dai Catari di aprire i portali
Inutile dire che i catari hanno ricevuto la loro Cintammani dai Templari che hanno ricevuto il loro primo esemplare da Hubertus Koch da Untersberg. Egli ha ricevuto la pietra direttamente dalla dea Isais (un aspetto di Iside) a Ninive nei pressi di Mosul in Iraq. Ninive è uno dei più importanti vortici della Dea del pianeta
Non è un caso che Daesh vuole distruggerla
Il tutto si riduce alla battaglia per la griglia di energia. E qui, la Luce sarà vittoriosa e la Nuova Atlantide splenderà come mai prima.
Riesce a metterci dentro: i catari, i templari e anche daesh...
Andiamo nello spazio con la guida di mistero fuffo:
 Un oggetto non identificato si sta avvicinando alla Terra
Come tutti sapranno gli asteroidi sono di solito costituiti da pura roccia e ghiaccio contenenti nel loro interno vari materiali ferrosi che insieme alle molecole gassose fanno di questi corpi celesti dei bolidi estremamente imprevedibili e pericolosi .
Recentemente uno di questi oggetti spaziali che soprannominato 2016WF9 sembra dirigersi indisturbato verso la Terra osservando un comportamento alquanto strano per essere considerato come l'avvicinamento di una semplice cometa. Tuttavia, in assenza di tutte quelle caratteristiche tipiche delle comete come polvere e gas gli esperti non sono riusciti ancora a spiegare la provenienza e lo strano comportamento del misterioso corpo celeste sulla cui origine sconosciuta sono state proposte diverse teorie .
Il massimo avvicinamento alla Terra è previsto per il mese prossimo anche se l'attuale posizione non ha impedito agli astronomi di cogliere alcuni particolari della sua struttura esterna che appare molto scura e poco riflettente . Alcuni sostengono che l'oggetto individuato poco tempo fa attraverso il progetto NEOWISE potrebbe essere un enorme veicolo spaziale camuffato da asteroide anche perché la sua traiettoria apparentemente artificiosa sembra essere riconducibile al moto di qualcosa di artificiale . In attesa del suo massimo avvicinamento alla Terra non ci rimane altro che attendere quel fatidico giorno per avere ulteriori informazioni sulla sua vera natura.
Se vi interessa conoscere la posizione e la traiettoria dell'asteroide 2016WF9 qui  potete trovare tutto.
Torniamo ai filosofi & logici che ci presentano un'offerta del tipo "prendi due e paghi uno":
Nostradamus e il Satellite Black Knight!
Che vi avevamo detto? Due al prezzo di uno!
Secondo un preventivo attribuito a Nostradamus, si ritiene che il profeta francese ha detto che 'umanità scoprirà oggetti nello spazio a noi inviati dagli osservatori.
Noi sapevamo che nostradamus
A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit. —Penn Jillette, Penn & Teller: Bullshit!
Dicevamo che sapevamo che nostradamus era medico e veggente, a quanto pare era anche ragioniere: faceva preventivi...Saltiamo ltre
E ora, una citazione presumibilmente attribuita a Nostradamus è apparsa on-line.
Presumibilmente, il profeta francese ha detto che l'umanità scoprirà, oggetti nello spazio, che ci hanno inviato gli osservatori.
Ma perché la gente pensa che si riferiva a The Black Knight Satellite?
Beh, si ritiene che qualcuno effettivamente abbia decodificato i messaggi provenienti dal Cavaliere Nero satellitare. Sono stati difatti decodificato una serie di segnali provenienti dal presunto satellite e sono stati interpretati come una mappa stellare centrata sulla Izar Star System e che il Cavaliere Nero è originario da questo sistema 13.000 anni fa.
Il messaggio che il Cavaliere Nero satellite trasmette presumibilmente è il seguente:
COMINCIÀ QUI.
La nostra casa è Izar.
CHE è una stella DOPPIA.
VIVIAMO sul 6 PIANETA DEI 7 - verificare che, il 6 di 7 -
CONTEGGIO verso l'esterno del SOLE
CHE È IL più grande dei due.
Il nostro 6 ° PIANETA HA UNA LUNA,
Il nostro 4 ° PIANETA ha tre,
IL PRIMO E TERZO PIANETI NE hanno una.
LA NOSTRA sonda è nell'orbita della tua luna
QUESTO aggiorna la posizione di Arturo indicato sulle nostre MAPPE ".
Mentre questo è una citazione interessante, siamo in grado di verificarne l'esattezza e l'autenticità. La citazione può essere fatta solo tornando ad AZ Quotazioni, ma non abbiamo ancora visto il testo originale scritto da Nostradamus.
Inoltre, molti credono che non vi è in realtà alcun mistero dietro il Black Knight satellite e che l'oggetto è solo un pezzo di detriti spaziali, in modo casuale che galleggia intorno al nostro pianeta.
Secondo Martina Redpath di Armagh Planetarium e James Oberg, è probabile che le fotografie del cosiddetto Black Knight satellitare sono quelli di un thermal blanket che è stato confermato come perso nel corso degli anni.
Redpath anche scritto:
"Black Knight è un miscuglio di storie completamente indipendenti; segnalazioni di osservazioni scientifiche insoliti, autori che promuovono idee marginali, satelliti spia classificati e le persone interpretano le foto ".
Kaiser miagola che st.....ta.
Per occuparci un po' di politica internazionale andiamo su sademenza che cerca di propinarci:
L'attaccante delladiscoteca a Istambul è probabilmente un Uiguro dice il governo
Partendo da questa dichiarazione del governo turco vediamo quali deliri sono apparsi su charlatans today ad opera di ian greenhalgh (lo abbiamo già incontrato se ricordate, è uno convinto che si usino armi nucleari a destra e a manca e che le twin towers siano state fatte crollare con una bomba atomica)
Se l'attaccante di Istanbul era un Uiguro, solleva molte domande scomode, gli Uiguri sono il prossimo gruppo di musulmani a venir sfruttato da Israele e sionisti, da sottoporre al modello della radicalizzazione ISIS / Hamas / Al-Qaeda ecc e falsa jihad al fine di creare una forza mercenaria terroristica in Asia centrale? Che porta al pensiero ancora più inquietante che l'Asia centrale, sta per subire una fase simile di conflitti e di destabilizzazione a causa di terroristi e gruppi jihadisti mercenari simile a quella che ha colpito il Medio Oriente in questi ultimi anni?
Naturalmente per ian, nazistello idiota, ci sono sempre di mezzo i sionisti
Perché i sionisti vogliono sfruttare la popolazione musulmana Uigura nell'Asia centrale per fare quello che hanno fatto in Medio Oriente? Possiamo solo speculare, ma i fattori da considerare sono l'enorme ricchezza di petrolio e risorse naturali della regione, le implicazioni geostrategiche di destabilizzare della regione - non da ultimo le implicazioni per il progetto del trasporto il corridoio Nuova Via della Seta e forse peggio di tutto, la possibilità di creare tensioni e anche conflitti tra le tre superpotenze che confinano con la regione, vale a dire la Russia, la Cina e l'India.
Israele potrebbe avere l'intenzione di creare una versione de 'Il Grande Gioco' del 21° secolo , che giocava tra gli imperi russo e britannico nella regione dell'Asia centrale? Sarebbe coerente con l'ordine del giorno che si trovano in I Protocolli dei Savi di Sion per favorire le guerre tra le grandi potenze. Rinomato di affari russi l'esperto Dr. Mark Galeotti pensa che noi possiamo vedere un nuovo Grande Gioco negli anni a venire.
Quando si trova uno che prende come fonte "i protocolli dei savi di sion" si capisce subito che abbiamo a che fare con un nazistello o con un cretino...anzi in genere con uno che raccoglie entrambe queste doti.
Veniamo a complotti di casa nostra, fuffa real time lancia un grido di allarme:
ATTENZIONE! RISCHIO CHE CADA NEVE CHIMICA NELLE PROSSIME ORE!!! 
La storia della "neve chimica" è stata tenuta in serbo dallo scorso inverno
Massima attenzione in queste ore per le copiose nevicate previste.Temiamo che come in passato anche quest'anno vedremo precipitare dal cielo neve artificiale
che non si scioglie a contatto con fuoco ma anzi che tende a sublimare cioe' invece di sciogliesi tendera' a trasformarsi in fumo maleodorante.Vi invito a riprodurre questo esperimento e diffonderlo in rete,vedrete che quella che cade dal cielo non e' altro che un miscuglio chimico di sostanze irrorate 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno dagli aerei fantasma.VIDEO ANNI SCORSI...
Interessanti i commenti, intanto ci sono tre commenti cancellati, a quanto pare erano commenti di "negazionisti", vediamo qualcuno degli altri
Farouq ha detto...
Le conseguenze delle scie chimiche stanno provocando una strage, seguo la cronaca e leggo quotidianamente di persone perfettamente sane fulminate da un infarto mentre sono alla guida di un auto in bici o giocando a pallone al mare o in montagna. Leggete ogni giorno questo
http://247.libero.it/dsearch/Infarto/
per rendervi conto
Mentre qui c'è uno entusiasta della censura
Anonimo ha detto...
Non commento da tempo, ma vedo con piacere che sono stati eliminati commenti di negazionisti a prescindere, che provocano solo inutili discussioni e per molti anche rabbia, la quale non risolve di certo, anzi...
Cari saluti.
RNH
Di scie chimiche e complotti annessi e  connessi ci parla anche il noto presidente del movimento requiescat in pace massimo rodolfi:
Sono le 2,34 di venerdì 6 gennaio 2017, e vista l’ora e la data potrei andare in giro a fare la Befana, scendendo dai camini, invece sono troppo incazzato, e visto che non dormo, mi metto a scrivere. Di scie chimiche ormai non se ne può più, perché sono diventati tanto spudorati che manca poco che ci mandino anche piccoli droni a farci qualche mini-scia nel salotto di casa, che tanto qui sembra non accorgersi di niente nessuno.
E poi si trova sempre qualche giornalista, o meteorologo, o politico, disposto a spergiurare che è tutta una bufala. Perché? Perché lo dice lui, perché glielo ha detto la zia, perché è vero punto e basta. Viva la scienza e la libertà di informazione. Per cui giù scie chimiche, o chemtrails if you prefer, giorno e notte, notte e giorno, ad alta quota, a bassa quota, persistenti, o che disperdono polimeri, con il cielo a quadretti, oppure a croci, oppure ad x, con scie chimiche nere, oppure bianche.
Cosa importa, tanto la gente non se ne accorge, cosa vuoi che sia… sono le scie degli aerei no? Sono scie di condensa… l’ha detto anche quello che dice il tempo in TV. Poi cosa posso farci? E in più… che cosa me ne frega, c’ho cose più importanti a cui pensare, per esempio come arrivare a fine mese, o come sbarcare il lunario che sono disoccupato, oppure che dovrei andare in pensione, ma la Fornero, che il Signore la benedica che ne ha di bisogno, mi ha fregato e devo lavorare ancora tre anni.
In più, come se non bastasse (che comunque state tranquilli che sono tutte bufale, no?), per fare tutti i loro bei casini associati alle scie chimiche, ci pompano con delle frequenze, che fra le varie altre cose muovono masse di atmosfera, spostano nuvole, perturbazioni, creano terremoti, uragani, tsunami, e chi più ne ha più ne metta. Sempre bufale, state pur tranquilli…
Secondo Piratina il rodolfi il cielo lo guarda solo sul computer, almeno da queste parti da un po' di giorni, complice il vento in quota, non si vede una scia di condensa a pagarla a peso d'oro
Ma sto scrivendo, e sono incazzato stanotte, perché, oltre a tutto quello che si può dire sulle scie chimiche, e sulle operazioni associate alla cosiddetta geoingegneria, c’è un ulteriore piccolo dettaglio, e cioè che molto spesso di notte si sente un rumore cupo, come di motore diesel, ovattato, veramente a bassa frequenza, ma ancora nel limite dell’udibile, veramente fastidioso, che fa vum vum vum vum (quando riesco a registrarlo ve lo faccio sentire meglio no?). Sono anni che lo sento, così come tante altre persone. Stranamente da quando hanno intensificato in Italia le operazioni di irrorazione chimica, in particolare negli ultimi sei\sette anni.
Stanotte è particolarmente fastidioso e forte, e sia io che mia moglie non riusciamo proprio a dormire. Molto è stato scritto negli anni sulle frequenze che vengono usate, al di là dei fini più specificatamente militari, per disturbare e controllare le coscienze umane, inibire la ghiandola pineale, disturbare il sonno, e via dicendo. Ovviamente anche queste bufale… e già mi vedo il sorriso sornione del marchettaro di turno che pigia sulla sua tastiera (che dico sua… gliela avrà pure pagata qualcuno), per comporre il suo pregevole scritto smaschera-bufale, che avrà di sicuro un posto di rilievo nel Gotha della letteratura mondiale.
Sapete cosa c’è? Che avete proprio rotto i coglioni! Sì, stanotte mi sento poco politicamente corretto e ve lo ripeto pure, avete rotto i coglioni, voi, le scie chimiche, Haarp, e il vostro bel mondo di merda, programmato per ridurre il pianeta e l’umanità a uno schifo ancora maggiore di quanto non l’abbiate già ridotto. È proprio ora di fermarvi, seriamente, prima che lo faccia il pianeta stesso, sprofondandovi negli abissi, che non sarebbe nemmeno la prima volta. Noi saremmo più buoni, e ci limiteremmo a rendervi inoffensivi, che comunque non sarebbe cosa facile, visto la capacità distruttiva che vi caratterizza.
Il nostro sente anche misteriosi rumori notturni...si è fatto vedere da un ottorino? No immaginiamo anche se forse sarebbe più adatto un altro specialista. Ma vediamo la conclusione che chiarisce molte cose
Mi rivolgo ai miei quattro lettori… se anche voi rilevate di notte queste fastidiose frequenze, scriveteci due righe, specificando il luogo, l’intensità del disturbo e la frequenza con la quale lo sentite a info@primapaginadiyvs.it da parte nostra vedremo di intensificare tutti i nostri sforzi per organizzare sempre più persone, e creare un movimento in grado di fronteggiare e sconfiggere questi distruttori del pianeta.
Guardate però che c’è bisogno di tutti, e concretamente, non solo di mi piace e condivido, questi ci stanno gasando nel mondo reale… mica su facebook!
Secondo i felini la traduzione è: tirate fuori i soldi per "sostenere la nostra lotta". I gatti, l'abbiamo detto molte volte, hanno sempre ragione.
Andiamo con la parata finale.
Il prode salvo si lamenta perché non potrà più guadagnare raccontando frottole. Abbiamo deciso che non serve il maestro Gutei, è meglio Mastro Titta.
Ecco chiara speranza (o scura idiozia?) che lancia un appello a favore del komandante sanremese (di adozione), i maligni felini miagolano che secondo loro è l'ennesimo fake.
A gaetano assegniamo l'ambito titolo di nazistello idiota.
Il ritorno delle fatture...certo le fatture non pagate possono avere degli effetti malefici.
Non facciamo commenti, ci sembra che le due risposte a deborah siano pienamente condivisibili.
Ecco saverio che farnetica di vaccini e rettiliani.
Per dimostrare ancora una volta che essere vegani nuoce al cervello vedete questa (qualcuno avvisi gli assistenti sociali, bisogna difendere la povera bambina)


Anonimo ha detto.






 

3 commenti:

  1. Come tutti sapranno gli asteroidi sono di solito costituiti da pura roccia e ghiaccio contenenti nel loro interno vari materiali ferrosi che insieme alle molecole gassose fanno di questi corpi celesti dei bolidi estremamente imprevedibili e pericolosi

    va' a capire perché la composizione ("di solito"?)di un asteroide dovrebbe renderlo “imprevedibile”... chissà, forse rende ondivago il baricentro LOL

    “sutor, ne ultra crepidam” esortavano i romani, con l'approvazione dei milanesi “ofelè, fa el to mestè”... va' a far capire che il pericolo non deriva dall'insieme assortito di roccia ghiaccio materiali ferrosi e “molecole gassose” ma solo e soltanto da una massa in movimento... mai provato a picchiare col manico della scopa (volgarissimo legno) contro il vetro di una finestra? o a prendere in faccia un palloncino pieno d'acqua (gavettone)?

    RispondiElimina
  2. una citazione presumibilmente attribuita a Nostradamus
    ah be', “presumibilmente” nonché “attribuita”: una vera e propria patente di autenticità!

    RispondiElimina