privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 gennaio 2017

È vero! Abbiamo i poteri!!!

Increduli lettori, avevamo promesso che ieri non avremmo pubblicato niente, abbiamo mantenuto la promessa, ma le cose belle debbono finire, così oggi siamo qui con questo nuovo post, non abbattetevi sarà breve.
Magari vi chiederete cosa significa il titolo. Ebbene abbiamo la prova di avere dei poteri di preveggenza: se vi ricordate nel post di domenica, parlando della morte dell'attrice Carrie Fisher avevamo scritto "Aspettiamo con pazienza che galuppini scopra che la morte dell'attrice è stata simulata e lei è viva ed in buona salute assieme a Michael Jackson, Prince e tutti gli altri.". I nostri poteri profetici hanno visto giusto, infatti sul quotidiano d'informazione controcorrente possiamo leggere:
Il giornalista controcorrente prende spunto dall'articolo del komandante e propone la sua verità alternativa
Il signor marcianò non perde occasione per scendere nell’arena del più squallido complottismo.
Tutti sanno che la morte dell’attrice è stata simulata. Al pari di quelle recenti di George Michael, David Bowie e molte altre. Da noi, noto il caso di Moana Pozzi anche se non recente.
Queste persone, piene di soldi fino a scoppiare, fingono di dipartire per vivere una vita normale, almeno per il resto dei loro giorni. La attrice in questione dichiarò di avere vissuto in maniera traumatizzante la straripante notorietà derivatale dall’avere interpretato il ruolo della principessa Leila. Non poteva nemmeno andare in bagno in aeroporto senza venire additata a causa del fantastico successo della saga di Guerre Stellari.
Alcuni di queste morti sono state inscenate per a creare nuovo personaggi. È stato il caso di Bill Hicks reinventato come Alex Jones, il finto “truther”.
Marcianò, si svela anche in questo post come gatekeeper. Non meno di Attivissimo e Mazzucco, non esita a tirare in ballo il mondo del cinema che è, a sua volta, una arma di distrazione di massa al pari della TV. Mazzucco fa il complottista ma invita i suoi accoliti a guardare assiduamente la TV a caccia di “fake news”. Esponendoli al più grande mezzo di formazione di pubblica opinione e influenza psicologica che sia mai stato inventato. Mentre, un vero complottista dovrebbe avere gettato la TV fuori dalla finestra già da una decina d’anni.
Ma non basta, il nostro ne ha per tutti
Anche Luogocomune si sta velocemente rivelando un covo di ciarlatani e massoni travisati da paladini della verità. Esempio banale fra mille che si potrebbero fare. Mazzucco ha sempre additato, per gli attentati di Oklahoma City e 11 settembre, le immani incongruenze nei fatti e la questione dei passaporti a riprova che si trattava di “fake news”. Gli identici rilievi si potrebbero muovere agli attentati “islamici” in Europa (dato che hanno la medesima matrice). Tuttavia, per il regista rintanatosi in Calabria, al pari del suo compagno di merende Giulietto Chiesa, gli attentati di Parigi, Bruxelles, Nizza e Berlino sarebbero assolutamente autentici. E la risposta a essi è senz’altro di rafforzare l’euro, la UE e finanziare col reddito di cittadinanza milioni di clandestini africani e arabi altrimenti si arruolano nell’Isis.
Nei giorni scorsi, ho ricevuto diversi messaggi di critica nei miei confronti per la presa di posizione su Marcianò. A costoro rispondo che, prima di scrivermi, farebbero bene fare girare le rotelle del cervello anzichè mandarlo all’ammasso.
ADDENDUM Con questo, non voglio negare l’esistenza delle scie chimiche che ho visto e fotografato personalmente molte volte da casa mia. 
Sistemati quasi tutti i complottari nostrani ed americani, albino ambisce alla palma di unico dispensatore di verità contafrottole.
Veniamo al komandante sanremese (di adozione): su uno dei suoi fogna-blog ci spara un articolo che mostra l'elevato livello di conoscenze scientifiche:
Guerra del clima e boati: stretto collegamento tra carbonato di calcio e laser 
Erudiamoci un po'
L'impiego di carbonato di calcio (composto igroscopico) per impedire le precipitazioni è un dato di fatto e, a giudicare dai documenti E.N.A.V. anche l'uso del laser nell'ambito di sperimentazioni sul trasferimento delle informazioni, è cosa reale. L'interazione fra CARBONATO DI CALCIO e LASER, guarda caso, induce deflagrazioni molto violente. Ecco spiegati i boati che si percepiscono in tutto il mondo e che hanno interessato anche Sanremo e provincia in queste ore. Proprio in questo lasso di tempo la copertura artificiale sul Ponente ligure è totale (e l'aveva prevista pure il profeta della meteorologia matuziana, Achille Pennellatore, con il suo termine "velature"). L'oracolo di Porto Sole sa bene a che cosa allude...
Che il carbonato di calcio sia un composto igroscopico è una scoperta del komandante, stranamente le Alpi Apuane, ricche di marmo, cioè carbonato di calcio praticamente puro,  non si sono ancora sciolte...Quanto poi all'interazione tra carbonato di calcio e laser, che dovrebbe avere come effetto dei boati...Beh, tutte queste cose vengono "provate" da post sui blog strakkineschi, cosa volete di più?
Acconguagliamoci un po' e proviamo a vedere cosa ci racconta il fratello studiato:
Inautenticità 
No Piratina, non si tratta di una riflessione sulle vite del pro fesso re e del komandante
Le relazioni umane all’interno dei nuclei familiari e specialmente negli ambienti di lavoro sono improntate a convenzionalità: la cortesia sovente, quando non cela invidie e competizione, si congela in uno scambio formale di frasi fatte.
Il tempo è fagocitato da incombenze tanto onerose quanti inutili a tal punto che non ce ne resta per vivere e per essere. Nel passato brevi esistenze erano bruciate dal fuoco della creazione: poeti, artisti, filosofi infiammavano di ispirazione gli orizzonti, oggi inceneriti da una nebbia grigia ed uniforme. Essi sapevano trasformare la cronaca della vita in épos: in un dipinto di Caravaggio un banale brano di realtà assurge ad emblema, con l’istante che si traspone nell’atemporalità.
Ha ragione Heidegger quando suggerisce che il significato più profondo del mondo non si annida nella scienza, ma nella genesi poetica, nella potenza del linguaggio simbolico. Attualmente, però, la pletora di parole (sempre il filosofo tedesco le bolla come “chiacchiere”) è sinonimo di incomunicabilità il cui cristallo freddo e perentorio non sappiamo neppure incrinare.
Il nostro percorso è un’odissea senza grandezza: come Ulisse siamo lontani dalla patria, ma non siamo consci di essere separati da Itaca. I viaggi attraverso mari burrascosi e terre incognite sono movimenti senza meta e senza senso. Nessuno ci attende nella “petrosa isola”; noi stessi non attendiamo più alcuno né alcunché.
I pochi che ancora cercano l’autenticità non riescono ad identificarla con qualcosa di definito. E’ comunque un privilegio non conoscere che cosa manchi, ma avvertire la necessità di riempire il vuoto, l’esigenza di tradurre l’assenza in presenza. 
Si tratta della consueta collezione di erudizione senza scopo e senza significato. Vediamo un commento:
 Secondo Kaiser, felino maligno, in base ad una sua accurata analisi morfo-sintattica, NotiziaConsapevole è un nuovo fake del pro fesso re.
In tema di "nuovi commentatori" ecco una new entry sul blog del komandante:
Questo farouq mostra la sua straordinaria conoscenza in campo medico-chimico: consiglia tra l'altro di assumere solfati solubili per eliminare il bario, peccato che i sali di bario a contatto con soluzioni di solfati formino solfato di bario, insolubile, stesso discorso per le acque sulfuree che contengono solfuro di diidrogeno.
Avevamo detto che saremmo stati brevi, infatti ci fermiamo qui e chiudiamo con la parata finale. 
Profonde riflessioni di voce universale. Prima di occuparsi dell'esistenza degli alieni dovrebbe imparare l'esistenza delle virgole.
Medicina ayruvedica, la medicina di un popolo in cui pochissimi superavano i 40 anni di età.
Sconvolgenti verità evangeliche scritte da uno che sembra non conoscere la lingua italiana. Saluti allo spirito sante...
Scambio di opinioni tra due personaggi che sono talmente imbecilli che a una gara di imbecillità arriverebbero secondi. Kaiser chiede: perché non primi? Ma è chiaro, perché sono troppo imbecilli!
Per finire uno che ha scoperto una "grossa anomalia nella ghiacciatura delle foglie". Piratina si pone una domanda: Ma questo (e quelli come lui) sono nati nella primavera del 2016 e quindi questo è il primo inverno che vedono?

9 commenti:

  1. Cioè, fatemi capire bene... in soldoni qualcuno accusa Marcianò, Mazzucco e Chiesa di NON ESSERE ABBASTANZA COMPLOTTISTI?

    Perchè Carrie Fisher in realtà non è morta di suo, ma di sindrome aerotossica, chepperò in realtà è una morte inscenata, la quale in realtà nasconde una morte vera, che a sua volta è falsa ma depista un rapimento da parte di alieni che volevano i piani della Morte Nera che al mercato mio padre comprò?

    Sto male...

    RispondiElimina
  2. La famosa bevanda nera contiene acido fosforico(inorganico) che si lega con il Potassio formando il fosfato di Potassio

    Che il fosfato di potassio, solubile in acqua, sia dissociato in ioni K+ e PO4(3-), quindi senza alcun legame tra di essi, è un concetto completamente alieno a chi abbia letto una paginetta di wikipedia senza neanche capirla.

    (Aggiungo una osservazione.
    Condizione sufficiente (anche se non necessaria) per dimostrare la propria ignoranza in chimica, è lo scrivere il nome degli elementi con l'iniziale maiuscola.
    Lo stesso vale per la grafia PH, o ph invece di pH.)

    Per la disintossicazione dal Bario è necessario assumere Solfati solubili in acqua.

    Questo è una indicazione che consiglio caldamente anch'io.
    Magari usando in maniera abbondante il solfato di magnesio (aka Sale di Epsom, o sale inglese).
    Non so se disintossichi dal bario, ma un qualche effetto positivo ce l'ha di sicuro: tiene impegnato per qualche tempo in altre mansioni chi scrive certe fesserie.

    RispondiElimina
  3. Questo galup sta scalando la classifica dei miei idioti preferiti a tre gradini alla volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo tre alla volta?
      Da un suo commento sotto l'ultima tommixxata:
      "Per me Mazzucco è come dan Peterson (basket) uno che hanno inviato per controllarci e fare i loro interessi."

      Elimina
    2. a tre gradini e mezzo, vista la simpatia che gli manifesta il formaggino molle sanremese!!! “Galuppini, fanatico fautore della teoria della Terra piatta (in realtà rappresentata come discoidale)”: una considerazione di vero “spessore”, addio universo a 2 dimensioni! LOL

      Elimina
    3. Vedere i fuffaroli che si scannano fra loro non ha prezzo...
      Per il resto c'è "Fuffocard".

      Elimina
  4. "e che hanno interessato anche Sanremo e provincia in queste ore"
    ahi Imperia, provincia declassata...

    RispondiElimina
  5. Ecco spiegati i boati ... che hanno interessato anche Sanremo ...
    Stracchino, smettila di mangiare fagioli e vedrai che i boati smetteranno. Come dici? Che con quello che ti passano i tuoi gonzi non puoi permetterti altro? Beh, ma se andassi a lavorare? Sai com'è, ai mercati generali qualche cassa da spostare c'è sempre... Troppo faticoso? Ah, beh, allora...

    RispondiElimina