privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 gennaio 2017

Oggi avevamo poca voglia di lavorare

Intrumpabili lettori, come da titolo stamattina ci siamo svegliati con poca voglia di lavorare, i felini si sono svegliati dopo e ci hanno ricordato che domani abbiamo diversi impegni, quindi niente post, non potevamo lasciare il materiale che abbiamo raccolto, quindi abbiate pazienza, riposerete domani.
Cominciamo con il nostro giornalista di richiesta al quale dedicheremo un discreto spazio. 
Il viandante che avvolto in un ampio ferraiolo si fosse avventurato sul blog giù la coda avrebbe potuto avere il piacere di leggere:
Il nostro riprende la sua vecchia fissazione su un rapporto tra gli esperimenti in corso nel laboratorio del Gran Sasso e i terremoti. Leggiamo questo contributo alla scienza
Quali esperimenti sono attualmente in corso nel laboratorio sotterraneo dell'Istituto nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso che possono influire sulla faglie sismiche? C'è qualche correlazione tra l'ipocentro standardizzato dei recenti terremoti a 10-11 chilometri e le predette ricerche "scientifiche"? Come mai il controllo dei predetti alboratori in Abruzzo è sotto il controllo del ministero della Difesa? Infine, per quale ragione gran parte dei sismologi italiani partecipa cpn cadenza annuale, in Europa, al workshop sismico della NATO? 
Segue una citazione
Ecco cosa si legge sul periodico Le Scienze:
"...neutrini di tipo mu prodotti presso il centro ricerche di Ginevra e arrivati ai Laboratori nazionali del Gran Sasso dell'INFN dopo aver percorso 730 chilometri nel sottosuolo... “L'idea di questo esperimento venne alla fine degli anni novanta quando, osservando i neutrini prodotti dall'interazione dei raggi cosmici con l'atmosfera terrestre, si verificò che i neutrini di tipo mu erano in numero inferiore a quelli attesi, mentre quelli elettronici sembravano non variati apprezzabilmente: da qui l'ipotesi che esistesse una trasmutazione dal sapore mu al sapore tau”, ha spiegato a "Le Scienze" Giovanni De Lellis, Professore dell’Università Federico II e dell’INFN di Napoli, a capo del team internazionale dell'esperimento OPERA". 
Secondo Kaiser il nostro "giornalista" non ha la più pallida idea di cosa siano i neutrini, altrimenti saprebbe che milioni di neutrini attraversano il suo corpo ad ogni secondo.
Ma evidentemente l'articolo non era abbastanza accurato, o forse sono intervenuti dei disinformatori...Un paio d'ore dopo si può leggere il delirio riveduto e corretto
Quali esperimenti sono attualmente in corso nel laboratorio sotterraneo dell'Istituto nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso che possono influire sulla faglie sismiche? C'è qualche correlazione tra l'ipocentro standardizzato dei recenti terremoti a 10-11 chilometri e le predette ricerche "scientifiche" coperte dal "segreto di Stato"? Come mai il controllo dei predetti laboratori in Abruzzo è sotto l'egida del ministero della Difesa? Per quale ragione gran parte dei sismologi italiani partecipa con cadenza annuale, in Europa, al workshop sismico della NATO? E perché in Italia viene violata almeno dal 2009 la convenzione Enmod dell'ONU che vieta la guerra ambientale? Infatti in Italia dal 3 febbraio 1981 è in vigore - e non è mai stata abrogata - la legge 29 novembre 1980 ("Ratifica ed esecuzione della convenzione sul divieto dell'uso di tecniche di modifica dell'ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile, con allegato, adottata a New York il 10 dicembre 1976 e aperta alla firma a Ginevra il 18 maggio 1977”), approvata a maggioranza dal Parlamento e promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. Forse è in atto un altro tipo di strategia della tensione, che ha già insanguinato l'Italia nel recente passato?
Si era dimenticato della "convenzione di Emmod" e della "guerra ambientale", segue poi una bufala che il nostro sta ripetendo da anni
Infine, perché a L'Aquila il 2 aprile 2009 (dove sono morte 309 persone sotto le macerie), fu segretamente sgomberata la sede della Prefettura che ospitava il coordinamento della Protezione Civile, mentre al contempo, fino all'ultimo istante la stessa Protezione civile e gli esperti ufficiali raccomandavano la gente di restare nella case? Comunque, le stragi non vanno mai in prescrizione.
Il fatto che il terremoto del 2 aprile 2009 si sia verificato alle 03.32  orario in cui normalmente gli uffici, anche quelli delle prefetture, sono chiusi sembra non essergli passato per la mente.
Segue il brano copiato da "Le Scienze" (Piratina non capisce perché sia stato inserito).
Continuiamo con il nostro giornalista di richiesta e col suo giù la coda. Vediamo un articolo che i felini hanno catalogato come "isterico":
BUTAC & PEDOFILIA 
Il nostro se la prende con i "disinformatori", evidentemente è stato influenzato dal komandante
Un caso di analfabetismo funzionale, di disinformazione pilotata dal basso, anzi dallo sprofondo istituzionale. Che credibilità può mai avere chi innanzitutto non si espone personalmente, con nome e cognome e vomita idiozie a raffica per occultare maldestramente la realtà? Ma c'è di peggio. Ecco una situazione in cui cialtroneria e stupidità vanno pericolosamente a braccetto per negare fatti lampanti. Butac, ovvero un’accozzaglia di anonimi moralistoidi d'accatto sulla falsariga dell'attivissimo minus habens - legittimata addirittura dalla presidente della camera Laura Boldrini - che getta fango su chi non ripeta a pappardella le parole d’ordine del potere, e su internet nega verità evidenti anche ai ciechi, usando maniacalmente il trito luogo comune dei termini “bufala” e “complottismo”. Comunque, per la logica coniugata alla semantica, il “complottista” è chi ordisce e realizza appunto i complotti, e non chi li smaschera. Un classico esempio è la guerra ambientale segreta in atto, in palese violazione della Convenzione Enmod dell'Onu (risalente al 1976), ratificata in Italia dalla legge 962 del 1980 a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini.
Dopo la "convenzione di Emmond" e dopo aver detto peste e corna di Butac (bufale un tanto al chilo), il nostro salta di palo in frasca. Saltiamo alla fine, vi lasciamo il piacere di andarvi a leggere "l'articolo" completo
Ovviamente il livello di condizionamento “culturale” in atto è di tipo ideologico, come nel caso documentato delle linee guida targate OMS e dell’Unione europea, prontamente recepite dal governo tricolore. Un provvedimento viscido e subdolo che ha come scopo nascondere il vero obbiettivo: abrogare ogni possibile azione penale in base a distinzione di orientamento sessuale e età, quindi è una legalizzazione della pedofilia nascosta da un testo sulle unioni omosessuali.
Non è un caso se poi il governo Renzi e quello Gentiloni hanno accumulato una quarantina di atti parlamentari (interrogazioni ed interpellanze) sulla pedofilia ed in generale la violenza contro i minori e non abbiano mai risposto. Ed è singolare che l’eterodiretto Renzi non abbia presentato, così come impone la legge 3 agosto 1998 numero 269 (articolo 17, comma!) la relazione annuale al Parlamento sullo stato di attuazione ("Norme contro lo sfruttamento della prostituzione, della pornografia, del turismo sessuale in danno di minori, quali nuove forme di riduzione in schiavitu'").
Secondo Piratina si tratta dello sfogo di un poveraccio che, nonostante i quotidiani appelli, non vede arrivare soldi per "sostenere l'informazione libera".
Facciamo un salto sul quotidiano d'informazione controcorrente di albino. Vediamo per prima cosa il suo "pensiero" (chiamiamolo così) sulla tragedia dell'albergo di Rigopiano:
All’hotel Rigopiano peggio del previsto, il punto dell’inviato ANSA
Il testo è breve ma denso di idiozia
Ma scusate, cosa ha innescato la slavina? Il sisma? Fonti americane dicono di sì. Per me l’anno fatto apposta a provocare il terremoto per vedere cosa succedeva con grandi masse di neve depositate sui pendii. 
Continuiamo sempre con albino.
Vediamo cosa ci dice dell'insediamento di trump:
Usa, Trump presidente. Ecco le conseguenze sulle politica italiana
Copiamo senza commentare
Le conseguenze, lo scrivo subito saranno nefaste.
Dietro l’euro e l’immigrazione ci sono gli USA come vi spiego da anni. Trump ci costringerà ad accogliere e regalare un diploma a milioni di africani e arabi per americanizzarci.
Non ci consentiranno mai di uscire dalla moneta unica che fa comodo alle aziende USA.
Grazie a prestanome locali, la CIA ha creato partiti fantoccio quali Tsipras, Podemos e M5S. Movimenti che integrano completamente la politica americana della “cittadinanza digitale”, “droga libera”, ius soli, inglese obbligatorio eccetera.
Prima di imporre la lingua inglese nelle scuole stanno rottamando il congiuntivo, prodromo dell’abbandono dell’italiano come idioma letterario e d’uso ufficiale.
A Padova, il sindaco che si opponeva agli immigrati è stato fatto cadere senza motivo, dopodiché sono arrivati decine di milioni di euro per l'”accoglienza” e solo per il comune di padova. Però Renzi e Grillo per risparimiare somme assai inferiori stanno chiudendo gli ospedali, i punti nascita, gli uffici postali, i tribunali e le ferrovie secondarie.
L’amministrazione Trump sarà una tragedia per l’Italia. Poco male, tragedia di uno stato ridicolo.
Stranamente, dice Kaiser, si è dimenticato del "capitolo 11 della Genesi", forse sta poco bene.
Il miglior articolo che abbiamo letto sull'insediamento di donald è questo:
 Trump: “Sogno un’America ispirata a GTA, ma con più armi”
Il neopresidente degli Stati Uniti ha infatti raccontato, nel discorso di insediamento, la sua personalissima reinterpretazione del sogno americano (ma i ben informati sanno che è scozzese, n.d.r.).
“Grand Theft Auto rappresenta l’America che vorrei – ha spiegato i tycoon neopresidente – Un’America dove ognuno, o almeno ogni bianco rispettabile, è in grado di difendersi da ogni pericolo: spaventosi criminali assassini, olio di palma, donne messicane incinte che vogliono venire a partorire sulla nostra Nazione… Un’America dove la polizia se vuole avere rispetto deve guadagnarselo a suon di piombo e la legge del più forte ancora conta qualcosa.
Una sola caratteristica del gioco non sembra andargli a genio: la quantità di armi.
“La disponibilità di armamenti – ha proseguito Trump – non è però secondo me idonea. La presenza di negozi dedicati dovrebbe essere sestuplicata. E non capisco perché da nessuna parte nel videogioco si vendano bombe atomiche a mano”
La fonte è Lercio, senz'altro più attendibile di giù la coda e del quotidiano d'informazione controcorrente.
Non dobbiamo scordarci del komandante sanremese (di adozione), ieri abbiamo visto la sua nuova iniziativa per acquistare un drone per il "prelievo in quota". Anche tra gli sciochimisti c'è chi adopera un po' di cervello:
  Anche cecco, sciachimista, si è reso conto che si tratta di una "farsa finalizzata alla raccolta soldi". Naturalmente il komandante, anzi i komandanti arrivano ad accusare questo venduto alla disinformazione.
Un dialogo (come dici Kaiser? Monologo?) per sostenere la raccolta di soldi, fia mai che i gonzi si sveglino.
Ci sono gonzi anche in Svizzera, non illudiamoci.
Veniamo al movimento requiescat in pace e al suo presidente. Oggi niente scie chimiche, massimo rodolfi ci parla di un argomento di cui è veramente competente (???):
Vaccini… basta con le bufale di stato!
Sinceramente non saprei dire se i vaccini, proprio come concetto, e rimedio medico, possano essere utili. Di sicuro a me non piacciono, e vorrei poter continuare a decidere se usarli oppure no, ma soprattutto vorrei che i genitori potessero scegliere liberamente per i propri figli, senza dover sottostare a nessun tipo di ricatto come quelli che stiamo vedendo di questi tempi, dove, contrariamente a quanto prevede la nostra Costituzione, alcune regioni stanno imponendo l’obbligo vaccinale ai bambini, pena la non ammissione al nido.
Tutto questo avviene più che altro scatenando paure irrazionali nella popolazione, con l’utilizzo di vere e proprie bufale di stato, piuttosto che con l’ausilio della scienza. E questo comportamento delle istituzioni, di sicuro garantisce i profitti delle multinazionali del farmaco, che sui i vaccini lucrano non poco, e che della nostra salute si occupano solo per renderla malferma.
Non credo che riuscirò in questo breve articolo ad essere completo ed esaustivo, mi limiterò solo a citare alcuni aspetti dell’inutile terrorismo psicologico che viene esercitato dalle nostre autorità incompetenti.
In primo luogo si afferma che i vaccini hanno debellato tante malattie infettive che prima del loro avvento causavano tanti morti. Bé, sinceramente questo non mi risulta, ma da tempi non sospetti, da quando di sicuro non c’era tutta questa polemica attorno ai vaccini.
Il nostro tira fuori tutti i luoghi comuni degli antivaccinisti, ma lui è competente
Io mi sono laureato in Storia Contemporanea all’Università di Bologna quasi quarant’anni fa, studiando proprio le condizioni di vita delle classi popolari dall’Unità d’Italia ad oggi, ed era evidente, allora come oggi, che il fattore determinante nella riduzione delle malattie infettive, in particolare dal secondo dopoguerra, è stato il miglioramento delle condizioni igienico-alimentari della popolazione italiana. I vaccini vennero introdotti quando ormai la curva di questo tipo di malattie aveva raggiunto praticamente lo zero. 
Forse bisognerebbe rivedere il modo in cui vengono conseguite certe lauuree. Saltiamo alla conclusione
Nel momento in cui stanno anche avanzando proposte per limitare le bufale su internet, col solo scopo di limitare quella parvenza di democrazia che ci è rimasta, i nostri governanti non fanno altro che spararne una più grossa dell’altra, con la convinzione di essere sempre creduti. Brutta cosa l’arroganza del potere, io non starei così tranquillo se fossi in loro, visto mai che cambi il vento e che il popolo italiano riesca a riprendersi la propria sovranità. In tal caso potremmo introdurre, invece che l’obbligo di vaccino per i neonati, l’obbligo di verità per i politici. Allora sì che saremmo sicuri di un vero ricambio generazionale, infatti di quelli che governano oggi non ne rimarrebbe nessuno…
Questo tentativo di limitare le bufale su internet non piace nemmeno a lui, vuoi vedere che non si potranno più pescare boccaloni?
Veniamo alle vittime armi elettroniche e mentali, leggiamo il loro:
Messaggio di fine anno ai torturatori
Eh nazisti indegni sadici assassini a volte pure camuffati da scienziati e medici: SAPPIAMO BENE IN PRIMA PERSONA CHE QUESTE COSE ESISTONO OLTRE AL CONTROLLO MENTALE ALLA INTERFERENZA PURE DURANTE IL SONNO, AL LAVAGGIO DEL CERVELLO A DISTANZA, ALLA ISTIGAZIONE AL CRIMINE ED ALL’OMICIDIO (SPESSO PASSIONALE) NONCHE’ AL “STREET THEATRE” ED ALLO STALKING SOCIALE- ORGANIZZATO E PROTETTO DALLE “AUTORITA’” ATTRAVERSO COSCHE LOCALI (MICROMAFIE ALL’ITALIANA)
E CHE FATE ANCHE PER DAVVERO ATTENTATI ALLA VITA DELLE PERSONE, DELINQUENTI ! - DOPO IL CASO DEI DANNI A VICENZA AD UN AUTISTA NOSTRO SOSTENITORE NEL FEBBRAIO 2013, A ROMA ALLA GAMBA AD UN DIRIGENTE SINDACALE A NOI SOLIDALE NEL NOVEMBRE 2013, AD UN ALTRO DIRIGENTE SINDACALE COLPITO A NOVEMBRE 2016 DA DANNI in emilia-romagna AL MENISCO DESTRIO, NON DETERMINATI DAL ALCUN TRAUMA. AL CONTEMPO PAOLO DORIGO VA SUBENDO UNA MISTERIOSA EROSIONE OSSEA COME GIA’ ACCADUTO IN PASSATO AD ALTRE VITTIME. NON PENSIATE DI FARLA FRANCA, ASSASSINI, NAZISTI DI MERDA !!!
Come dici Kaiser? Come fanno a sottoporre a torture mentali della gente che evidentemente una mente non ce l'ha? Mah, è un mistero.
Va bene, siamo stanchi, ci fermiamo qui, breve parata finale.
Buona considerazione su trump e sui suoi ammiratori.
Ulteriore dimostrazione del fatto che i vegani sono pacifici (e che il regime di vita vegano danneggia il cervello...)
La bacchetta "creata e consacrata da Grande Maestra", buona per accarezzare la schiena di cristina ogni volta che dice idiozie (si spera sia un legno robusto)
La prova che la terra è piatta!!!






2 commenti:

  1. Rosario Marcianò domenica, gennaio 22, 2017 3:11:00 PM
    Comunque siamo solo all'inizio. Dobbiamo raccogliere il necessario per pagare il pilota, il laboratorio, per acquistare i kit per le analisi da condurre in proprio ed il necessario per realizzare il kit per la raccolta delle polveri.


    ah be'; si be'... (cit) si alza l'asticella perchè...

    ...dobbiamo raccogliere il necessario per pagare gli avvocati di enne processi, per pagare il condominio, per pagare bollo e assicurazione dell'automobile, per pagare il salumiere dietro l'angolo (mortadella, pane raffermo e pastina in brodo) che non ci fa più credito... donate, donate, il drone non volerà mai ma se finiamo sotto un ponte è colpa vostra...

    RispondiElimina
  2. https://m.youtube.com/watch?v=hQg6HBN177o

    RispondiElimina