privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 gennaio 2017

Pioverà? Non pioverà? Chissà....

Inammissibili lettori, oggi il cielo è grigio, l'umidità è alta, sembra promettere quella pioggia di cui si sente molto il bisogno. In previsione di possibili precipitazioni abbiamo sbrigato in mattinata le faccende in sospeso, ora abbiamo tutto il pomeriggio per occuparci della caccia alle bufale, in questo giorno in cui vi abbiamo lasciati tranquilli se ne sono accumulate un bel po', faremo una cernita volando qual farfalle di fiore in fiore (i felini suggeriscono quali mosche di fogna in fogna, ma non è vero, prendiamo in considerazione anche qualche sito non bufaloso).
Cominciamo con: cambiamenti climatici, scie chimiche ed altre idiozie collegate.
Il battagliero ghigo ci propone sul suo blog:
Vediamo quali strabilianti verità ci riserva questo testo
Quella del riscaldamento globale di origine antropica è un astuto pretesto per imporre un controllo serrato dell'economia mondiale. Non a caso il suo maggiore e noto araldo è uno dei tanti pupazzi del sistema, il granitico Al Gore. La mole di dati climatici di origine incerta, rende impossibile farsi un quadro del reale andamento delle temperature nel globo. Nonostante la discesa in campo di noti centri accademici ed eminenti scienziati non è infatti possibile ottenere dati inequivocabili, in grado di far luce sulla consistenza o meno del cosiddetto riscaldamento globale.
Tanta incertezza ha suggerito all’establishment scientifico di modificare la sua definizione in ‘cambi climatici’ onde permettere maggiore elasticità nell’affrontare la delicatissima questione e non fare troppe figuracce.
Il riscaldamento globale è un falso dice il nostro che per l'occasione è diventato anche esperto climatologo
Il riscaldamento globale di origine antropica quindi, anche se inesistente, deve per forza essere tenuto in piedi come un feticcio dalla scienza di regime così come la presenza delle inesistenti armi chimiche di distruzione di massa di Saddam Hussein dovevano essere utilizzate per poter procedere alla distruzione del suo regime.
La scienza ufficiale obbedisce supinamente a chi la foraggia. E’ la stessa scienza ufficiale che effettua la diagnosi di psicosi per gli affetti dal morgellons, oppure che tuona contro chi sconsiglia le vaccinazione compulsive della popolazione mondiale. E’ la stessa casta degli scienziati di regime, che impedisce il riconoscimento di cure alternative a gravi patologie.
 Ci ha messo dentro anche il morbo di morgellons e le vaccinazioni
Le attività antropiche sono ininfluenti sull’andamento del clima planetario, perlomeno quelle fatte alla luce del sole. Non sappiamo infatti quale sia l’impatto sulle temperature degli immani sistemi d’arma in uso, composti da apparati terrestri (haarp), satelliti ed il loro corollario nefasto delle scie chimiche. Secondo noti esponenti politici e militari, il controllo del clima è una tragica realtà da almeno 30 anni. Trattandosi però di un’operazione clandestina, non disponiamo di dati diretti sull’ammontare di energia dispersa per questo tipo di operazione dai sistemi d’arma citati.
Non ci resta che osservare ed ipotizzare quale sia l’impatto antropico clandestino sul clima, tentando di unire a tale ricerca l’influsso della nostra stella (il Sole) che proprio in questi decenni sta mostrando comportamenti assai anomali, sempre dando fede ai dati delle fraudolente ed asservite agenzie spaziali.
E’ difficile quindi se non impossibile comprendere la portata di un sistema così vasto e con così tante variabili, molte delle quali occultate, come quello del clima planetario. Sembrerebbe plausibile però che il paventato riscaldamento globale si sia arrestato da oltre 20 anni. Appare inoltre evidente come i fenomeni metereologici si siano intensificati nello stesso arco di tempo, probabilmente grazie all’uso militare dell’energia della biosfera e del pianeta tutto.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie scopiazzate qui e là, Kaiser e noi siamo d'accordo.
Occupiamoci di "scie chimiche" andando su attivissimavasto (una nuova entrata) che ci presenta:
LA GEOINGEGNERIA E I QUATTRO ELEMENTI 
Trattasi di un articolo delirio dai profondi contenuti mistico-sciocchimisti
1) FUOCO: il sole viene coperto da velature chimiche e nuvole artificiali (SRM Solar Radiation Management). i raggi benefici vengono bloccati e si provoca un effetto lente che crea un aumento di raggi ultravioletti dannosi. La lunghezza d'onda dello spettro elettromagnetico viene alterata. questo causa eritemi , ustioni, tumori della pelle per l'uomo, mentre nella vegetazione, crescita rallentata e allungata, fioriture fuori stagione, bruciature delle foglie e dei tronchi .
2) ARIA; il cielo viene costantemente avvelenato sia da metalli pesanti rilasciati da aerei sia dall'emissione di onde elettromagnetiche da parte di riscaldatori ionosferici, torri GWEN poste in tutto il mondo. Problemi respiratori, cardiaci, danni neurologici sono all'ordine del giorno. E' provato che le onde elettromagnetiche modificano il DNA , influiscono sull'equilibrio psicofisico e sul comportamento umano/animale e interferiscono con il ritmo naturale della terra di circa 8 hz .
3) TERRA queste sostanze ricadono inevitabilmente sui campi e su tutti i terreni rendendoli contaminati , improduttivi e sterili. (dov'è il tuo bio adesso ?) . I terremoti indotti , gli esperimenti nucleari e le trivellazioni completano l'opera di distruzione del territorio.
4) ACQUA il ciclo dell'acqua viene interrotto perchè le operazioni di geoingegneria rendono l'aria secca ed elettroconduttiva . i cumuli in formazione vengono distrutti alla base in modo da impedire all'umidità che evapora dai mari e dal terreno di condensare e di ricadere sotto forma di pioggia . si crea forte siccità in vaste aree (ecco come favoriscono la famosa corsa all'oro blu che studiavo sui libri alle scuole ) e si da vita a cataclismi in zone circoscritte. (quello che la disinformazione di regime, tv e giornali chiamano il cambiamento climatico).
Non ridete prego, matteo lotito, autore del testo, si è documentato profondamente
Durante la scrittura di questo post sono andato a cercare cosa si diceva nell'antichità dei 4 elementi. Ne parlavano greci , buddisti, cinesi , giapponesi, alchimisti e massoni . tra questi mi ha colpito molto parte della visione di Empedocle 450 ac, il primo a proporre quattro elementi e li chiama rizòmata ("radici", rizoma al plurale) di tutte le cose, immutabili ed eterne. L'unione di tali radici determina la nascita delle cose e la loro separazione, la morte. Si tratta perciò di apparenti nascite e apparenti morti, dal momento che l'Essere (le radici) non si crea e non si distrugge, ma è soltanto in continua trasformazione.
"L'aggregazione e la disgregazione delle radici sono determinate dalle due forze cosmiche e divine Amore e Discordia (o Odio), secondo un processo ciclico eterno. In una prima fase, tutti gli elementi e le due forze cosmiche sono riunite in un Tutto omogeneo, nello Sfero, il regno dove predomina l'Amore. Ad un certo punto, sotto l'azione della Discordia, inizia una progressiva separazione delle radici. L'azione della Discordia, non è ancora distruttiva, dal momento che le si oppone la forza dell'Amore, in un equilibrio variabile che determina la nascita e la morte delle cose, e con esse quindi il nostro mondo. Quando poi la Discordia prende il sopravvento sull'Amore, e ne annulla l'influenza, si giunge al Caos, dove regna la Discordia e dove è la dissoluzione di tutta la materia. A tal punto il ciclo continua grazie ad un nuovo intervento dell'Amore che riporta il mondo alla condizione intermedia in cui le due forze cosmiche si trovano in nuovo equilibrio che dà nuovamente vita al mondo. Infine, quando l'Amore si impone ancora totalmente sulla Discordia si ritorna alla condizione iniziale dello Sfero. Da qui il ciclo ricomincia."
ATTUALMENTE LA DISCORDIA STA SEPARANDO LE RADICI E PRENDENDO IL SOPRAVVENTO. LA RICETTA SEMBRA CHIARA.... MA SERVE AMORE PER LA VITA E PER IL PIANETA , NON INDIFFERENZA E ODIO
 Il tutto è stato pubblicato da angelo paz.
Abbiamo già parlato dell'iniziativa del komandante sanremese (di adozione): la raccolta di fondi per realizzare il primo prelievo in quota tramite drone una nuova raccolta di fondi a spese dei gonzi. C'è chi ha ripreso l'iniziativa, ad esempio danilo iosz che sul suo io bloggo pubblica:
SCIE CHIMICHE: UN DRONE SEMI PROFESSIONALE EFFETTUERA' UN PRELIEVO D'ARIA IN QUOTA.
Proviamo a leggere
Il sito web “Tankerenemy” gestito da Rosario Marcianò, da anni in prima linea nella lotta contro la geoingegneria clandestina (scie chimiche) sta organizzando un prelievo di aria in quota con l’ausilio di un drone semi professionale (DjI Drone Phantom 4).
Tale prelievo permetterà di imprigionare, grazie ad uno specifico filtro contenuto all’interno del drone, frammenti di pulviscolo in zone note come corridoi di discesa utilizzati dagli aerei civili in fase di avvicinamento agli scali aeroportuali.
I campioni raccolti saranno successivamente analizzati ed i risultati pubblicati in maniera dettagliata sul sito web.
Il fine di questa iniziativa è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e gli organi preposti alla salute in merito alla presenza di polveri in nanoparticolato di ricaduta contenenti elementi chimici come l’alluminio, il bario, il manganese, ecc, notoriamente letali per gli esseri viventi.
A copertura di tale lodevole iniziativa e di altre importanti azioni che verranno poste in essere nel prossimo futuro, “Tankerenemy”, ha inoltre organizzato una campagna di finanziamento su base volontaria, visibile al seguente link
Kaiser avrebbe un commento...ma è meglio se lo censuriamo.
Facciamo un tuffo nell'alta (2 o 3 mm) cultura con il pro fesso re acconguagliato che ci presenta il frutto del suo ultimo sforzo mentale:
Fail and fall 
A nostro avviso, erra chi pensa che il ritorno ad una concezione geocentrica potrebbe restituire dignità all’uomo di oggi smarrito in un cosmo senza un fulcro. Il ruolo dell’essere umano dipende forse dall’ubicazione del pianeta su cui vive? Che importa! Blaise Pascal ci ricorda che la nostra grandezza è nella coscienza della nostra fragilità. Che la Terra sia il perno dell’universo o uno dei miliardi fra i pianeti dispersi negli spazi siderali, qual è la differenza? La solitudine ed il disorientamento sono consustanziali alla coscienza. Anzi, la magnanimità si manifesta quanto più si è consapevoli della propria piccolezza, una piccolezza che è sprone a superare i confini ed a volgere lo sguardo verso le stelle.
La Terra è solo un granello di sabbia delle sconfinate galassie lambite dall’oceano celeste? Che importa! Non sono né il tempo né lo spazio a definire la sublimità, bensì il pensiero, la capacità creativa, l’anima… se ne sono rimasti anche solo dei pallidi simulacri.
Purtroppo le concezioni materialiste sono difficili da sradicare al punto che esse tendono ad allignare pure in quei terreni che dovrebbero essere fecondati da ben altri umori. Si scivola dal geocentrismo nell’antropocentrismo, inteso come superba egomania, come ipertrofia di un ego piccolo, piccolo.
Beh, chi, se non è un ignorante totale, desidera tornare alla concezione geocentrica?
Ben diversa è la lezione dei filosofi del Rinascimento: l’uomo può abbrutirsi, assecondando le pulsioni e l’hybris, o può rendersi simile agli angeli, qualora tenti di innalzare il suo spirito. Gli angeli, a differenza di quanto volgarizzato da certo cinema e certa letteratura, non sono inferiori all’uomo, perché incorporei: la corporeità è un limite posto affinché sia trasceso.
Le ragioni per cui oggi l’essere umano pare perduto, precipitato in un abisso nerissimo non dipendono da visioni cosmologiche o da teorie scientifiche: sono ben più profonde, di ordine storico e metafisico. Che quasi nessuno sia consapevole della spaventosa caduta è la prova provata della caduta.
Possiamo dirvi un'alta volta che noi, felini compresi, nella nostra ignoranza non riusciamo a capire il senso di queste riflessioni dello zret? (non dite che non possiamo, tanto ormai l'abbiamo già detto.
Occupiamoci un po' di donald che ormai sta contendendo lo spazio a vladimir nelle pagine fuffo-politiche. Cominciamo col battagliero che ci dice:
False le Proteste contro Trump
Per il nostro ghigo, come per albino ed altri, è tutto un "false flag"
Le proteste di piazza contro Trump sono un’operazione di propaganda organizzata funzionali proprio, immagino io, al consolidamento del suo mandato. La presenza di numerosi crisis actors evidentemente incapaci di recitare ne è la prova. Con tutti i problemi esistenti negli States, occorreva proprio scendere in piazza per il nulla?
Trump è il Grillo statunitense, l’uomo che incarna il dissenso per favorire il consenso. Il consenso dovuto al sistema, perché chi vi partecipa, in un modo o nell’altro, gli fornisce comunque energia. Gli arruffapopolo quindi sono indispensabili per la tenuta del sistema stesso, grazie ai quali il sistema si rigenera, inscenando la beffa delle beffe: la volontà del suo cambiamento radicale.
Le vicende di cronaca non esistono, sono solo elementi artificiali di una partitura già scritta.
Restiamo con donald che è una risorsa per i complottari di ogni risma.
Vediamo cosa ci racconta la verità di ninco nanco, prontamente ripresa da un universo di gonzi
Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina.
In un’intervista con Opie e Anthony su Sirius XM, Trump ha dichiarato che il vaccino anti-influenzale è “del tutto inefficace”, e di non averne mai fatto.
“Non ho mai fatto uno. E finora non ho mai avuto l’influenza. Non mi piace l’idea di iniettare cose cattive nel nostro corpo. Questo è in fondo quello che fanno. Questo (ultimo vaccino contro l’influenza) non è stato molto efficace per cominciare.
“Ho amici che religiosamente si affidano al vaccino antinfluenzale e invece ottengono l’influenza. Sai, cosa aiuta il mio pensiero? Ho visto un sacco di rapporti che l’ultimo vaccino antinfluenzale è praticamente del tutto inefficace.”
La "testimonianza" ha più o meno lo stesso valore di quella di un accanito fumatore che dica "fumo 40 sigarette al giorno da vent'anni e non mi è venuto il cancro, quindi il fumo non causa il cancro". Ma vediamo il resto
Perché una bufala medico tossica, grazie anche a una peculiare operazione di marketing, spinge tutta la popolazione ogni anno a vaccinarsi contro l’influenza?
I vaccini sono una medicina, dove le prove scientifiche di sicurezza o l’efficacia non sono richieste da nessuno. Spesso si approvano leggi a tutela dell’industria dei vaccini con l’immunità legale in assoluto, anche quando producono e vendono prodotti difettosi che feriscono e uccidono le persone.
I produttori di vaccini ci hanno mentito per anni circa i livelli tossici di mercurio nei vaccini anti-influenzali.
Tutti sanno che il mercurio è tossico se iniettato nel corpo umano.
I disinformatori prezzemolati di Bufale.net hanno provato ad indagare un po', qui ci sono le loro conclusioni:
DISINFORMAZIONE PRECISAZIONI Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina
Stranamente salta fuori che donald non ha detto proprio le cose che asserisce ninco nanco
Nell’intervista originale le parole mercurio e Big Pharma non compaiono.
L’intervento di Trump, nel suo tipico linguaggio da uomo duro e vissuto si limita ad asserire che, sia pur essendo il Presidente un businessman che “stringe molte mani” (il business di cui si parla è il suo, non quello di “big Pharma”, neppure menzionata), e sia pur non essendosi mai vaccinato, ritiene il vaccino “ciarpame” perché lui non si è mai ammalato neppure una volta, tra le divertite risate degli intervistatori, che lo incalzano dicendo di avere moglie e figli periodicamente ammalati e ricevendo un “ma allora è sfortuna” dall’ilare Trump.
Potete andare al link e leggere tutta la sbufalata, completa di testo originale in inglese. Ormai per i complottari nostrani trump è come putin che dichiarava che sarebbe intervenuto contro i terroristi.
Sconvolgenti verità sul POTUS ce le rivela sademenza:
Per la CIA , il giorno del giudizio è prossimo, si avvicina la guerra civile contro il leader Massone Trump 
Un annuncio veramente sconvolgente
Una nuova relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) ... afferma che la CIA- ha portato lo " stato profondo" al golpe contro il leader massone Presidente Donald Trump è accelerato al punto che il Bulletin of Atomic Scientists ha appena spostato l'ora del giorno del giudizio in avanti di due anni e mezzo sulla mezzanotte segno che il nostro mondo è ora più in pericolo che mai nella sua storia, mentre allo stesso tempo, uno dei giornalisti più noti d'America, Dennis Prager , allo stesso modo, avverte che gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova guerra civile, e ha scritto: " é tempo per la nostra società di riconoscere una triste verità: l'America sta combattendo la sua seconda guerra civile, e dato l'aumento della violenza di sinistra, come ad esempio i tumulti, si sono impossessati degli uffici di presidenza di colleggio e occupato illegalmente la Capitale di stato, non è garantito che la nonviolenza resti una caratteristica permanente della seconda guerra civile "
Se lo dice il "giornalista" dennis prager (Yet another raving denialist moron. Prager does apparently enjoy quite a number of fans who seems to view him as an important intellectual, which, given Prager's actual levels of intellect) possiamo stare sicuri...avrete già riconosciuto lo stile di david booth, infatti la fonte è la sua discarica sorcha faal. Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzetto
Il primo atto palese di questo " stato profondo guerra" contro Trump, spiega la relazione , era l'8 Agosto 2016, quando l'agente della CIA Evan McMullin dichiara che vigeva un avvertimento per la presidenza Trump della CIA, sarebbe stata vittoriosa nel controllo degli Stati Uniti, e 10 giorni più tardi, il 18 agosto 2016, con l'immissione nelle città americane di New York, Seattle, San Francisco, Los Angeles, e Cleveland 5 statue nude di Trump indossa un anello massonico che la CIA, attraverso il loro gruppo segreto anarchico globale chiamato INDECLINE , aveva creato come ulteriore beffa avvertendo che sapevano chi era Trump, e non avevano nessun timore di lui. [ Nota: Non esiste una cosa come un " ex " o " ex " agente della CIA, come tutti i contratti a vita di sorveglianza.]
I principali agenti della CIA che hanno lanciato questa guerra contro il leader massone Presidente Trump, dicono i dettagli del report, è il loro leader Michael Morell ( che era un vice direttore della Central Intelligence Agency, così come direttore di recita per due volte, e che ora controlla tutte le notizie mandate in onda dalla rete televisiva CBS News), Robert Baer (che controlla tutti i media di carta stampata ha il permesso tramite Time Magazine, The Washington post, The Wall Street Journal, ecc), e Evan McMullin -che pochi giorni fa è divenuto il portavoce principale con finanziamento della CIA su Standuprepublic.com sito web che diffonde video anti--Trump allo scopo di creare il proprio esercito privato cittadino (cioè carne da cannone ).
Aspettiamo con ansia (mica tanto miagola Piratina) il seguito, intanto passiamo ad altro.
 Vi avevamo parlato nel post di domenica del terribile attacco della censura contro claudio messora. Ricordate? Google gli ha comunicato che non avrebbe più inserito annunci pubblicitari sul suo sito. Di fronte ad un fatto tento grave si sono mobilitati molti "informatori alternativi", un esempio lo troviamo su complottisti:
Giulietto Chiesa: cercano di intimidire i blogger italiani
Si muove nientemeno che giulietto chiesa uno che di "alternative" se ne intende (di informazione molto meno dice Kaiser)
Uno spezzone dall’articolo di Giulietto Chiesa appena apparso su Sputnik, che parla del caso della disattivazione del profilo pubblicitario di Google ai danni di Byoblu.
“La recente decisione di Google-Adsense di cancellare Byoblu, il sito diretto da Claudio Messora, dalla lista di quelli che possono ospitare inserzioni pubblicitarie a pagamento è la conferma definitiva della grande offensiva censoria che sta investendo il web e tutta l’informazione alternativa al mainstream.
In Italia, secondo qualificate analisi, esistono non meno di 10.000 bloggers e, in generale, media attivisti che diffondono sistematicamente le loro idee in rete, usando internet e i social networks. Una valutazione prudente dice che, tutti insieme, toccano quotidianamente dai quattro ai cinque milioni di cittadini italiani. Cifre corrispondenti riguardano tutti i paesi occidentali. Fermarli tutti non sarà facile, ma intimidirne moltissimi, in varie forme, è invece possibile“.
Osservare che giulietto scrive su "sputnik news" che, assieme a "russia today" è un organo foraggiato dal governo russo...
Ma vediamo cosa ci dice in proposito Bufale un tanto al chilo (noto sito di disinformatori...):
Google attacca l’informazione libera?
Ma non è in atto nessuna censura, non sono stati chiusi dei siti internet, non sono stati bloccati dall’indicizzazione online. No, solo che sono stati stretti i cordoni della borsa, e Google ha deciso che non pagherà più per la pubblicità su determinate categorie di siti.
Questo non significa affatto chiuderli, e non significa lasciarli in braghe di tela senza possibili entrate, esistono miriadi di agenzie che propongono pubblicità online, alcuni pagano anche meglio di Google. Chi ha un blog può rivolgersi senza fatica a uno di loro, come abbiamo fatto noi per quasi due anni.
Già, il blog di messora è sempre accessibile, viene regolarmente indicizzato su google, nessuno l'ha fatto sparire. E c'è anche la pubblicità, non quella di google ma quella di altre agenzie pubblicitarie...insomma si tratta di una lagna senza senso, tanto per mettersi in evidenza. Un buon commento ci sembra quello che segue:
A proposito di iniziative contro chi spaccia frottole su internet Paolo Attivissimo segnala questa:
Vodafone: niente inserzioni sui siti di false notizie, compreso il “Corriere d’Italia”
Una delle tecniche per ridurre i danni causati dai siti che diffondono notizie false a scopo di lucro è toccarli dove sono sensibili: non nel buon cuore o nel buon senso, ma nel portafogli. A differenza dei siti di propaganda o di quelli complottisti, quelli dei bufalari di professione sono motivati solo dal guadagno: pubblicano bufale su qualunque argomento, purché attiri clic.
Uno di questi siti bufalari è Corriere d’Italia (ilcorriereditalia.it), il cui nome scimmotta ingannevolmente quello di giornali molto conosciuti (ed è identico a quello di una testata vera dei primi del Novecento). Il Corriere d’Italia ha pubblicato bufale come quella di Donald Trump che dona 20 milioni di euro per i terremotati italiani.
Pochi giorni fa Vodafone ha annunciato di aver individuato “oltre 100.000 siti su cui non pianificare inserzioni pubblicitarie”, fra i quali c’è ora anche il sito del Corriere d’Italia. Un’iniziativa lodevole che mi piacerebbe vedere più spesso anche da parte di altri inserzionisti: senza pubblicità i bufalari per lucro non hanno motivo di esistere e quindi chiudono. Non sembra un caso, infatti, che ora Corriereditalia.it risulta deserto e vuoto.
Speriamo che sia un inizio...noi non ci preoccupiamo, infatti come potete vedere su questo blog non c'è pubblicità e non ci sono nemmeno appelli a donare, noi siamo pagati direttamente dai gesuiti (o dal NWO) in marenghi d'oro, Kaiser e Piratina in tonno e salmone freschi, spediti ogni giorno per via aerea.
 La storia dell'asteroide che dovrebbe colpire la Terra il 16 febbraio (ma forse sarà il 25...) continua a diffondersi, non solo sui blog più o meno spazial-idioti, ma anche su quotidiani che dovrebbero avere giornalisti veri. Vediamo cosa ci racconta bufale un tanto al chilo:
Pioggia di asteroidi sulla redazione di Libero
Non posso spiegarmi in nessuna altra maniera il sistema usato dalla redazione di Libero per rendere virale un articolo fuffa come quello che andiamo a trattare. L’unica possibilità è che siano stati tutti colpiti in testa ripetutamente da mini asteroidi e che abbiamo perso il raziocinio.
Segue la storia che abbiamo già riportato e l'insigne astronomo che ha fatto queste asserzioni: dyomin damir zakharovich che in questi giorni deve andarci giù duro con la vodka
Il dottor Zakharovich, insieme ad altri teorici del complotto, allerta anche su un’altra possibile minaccia: pare che il pianeta Nibiru sia stato impostato per colpire il nostro pianeta nel mese di ottobre di quest’anno, attratto dalla forza gravitazionale di una stella binaria, gemellata con il Sole. 
Quindi non illudetevi, se dovessimo scamparla a febbraio ad ottobre ci penserà nibiru a spazzarci via. Notare tra i creduloni un senatore famoso perché sembra se le beva tutte.
Concludiamo con Nikola, vediamo cosa ci racconta di lui universo 7p(olli):
Nikola Tesla: la chiave dell’universo grazie ai numeri 3,6 e 9?
Il titolo è promettente, facciamoci forza e leggiamo
“Se solo tu sapessi la magnificenza del 3, 6 e 9, potresti avere la chiave per l’universo.” – N.Tesla
Vi siete mai chiesti perché ci sono 360 gradi in un cerchio?
La recente scoperta di una serie di disegni originali, di “Nikola Tesla” rivelano una mappa di moltiplicazione che, contiene tutti i numeri raggruppati in un sistema, di facile utilizzo.
I disegni sono stati scoperti dall’artista Abe Zucca, in un negozio d’antiquariato, nel centro di Phoenix, in Arizona. Si ritiene che siano state realizzate, durante gli ultimi anni di vita di Tesla, nel laboratorio d’energia libera, a Wardenclyffe.
Il manoscritto è stato pensato per dare soluzioni a molti quesiti di matematica, che erano senza un’adeguata risposta. I bozzetti sono rimasti nascosti, in un piccolo baule, unitamente a numerosi altri disegni e manoscritti, dai manuali dispositivi tecnologici per il sistema dell’energia libera ad altri, con note scarabocchiate sopra l’originale. Alcuni esemplari sono già conosciuti dal grande pubblico, ma altri non lo sono.
Perché ci sono 360 gradi in un cerchio? Perché nessuno ha cambiato una convenzione stabilita dai babilonesi...si può osservare che in artiglieria si usano gradi centesimali (400 in un cerchio) e che si usano anche i radianti
E’ da evidenziare la mappa della moltiplicazione o spirale matematica. Zucca ha fatto alcune copie dei disegni e le ha mostrate ad alcuni pensatori, sognatori e matematici. Pochi giorni dopo, un istruttore del locale liceo di matematica, Joey Grether, che aveva studiato il sistema, fece un paio di scoperte.
Grether, osserva che la Spirale, non solo esplora la Moltiplicazione, come una rete intrecciata, ma “offre una vasta comprensione visiva, di come tutti i numeri sono auto-organizzati, in 12 posizioni di componibilità.” Inoltre, ”il dispositivo consente di vedere i numeri come modelli, la formazione dei numeri primi, i numeri primi gemelli, i numeri estremamente composti, la moltiplicazione e la divisione, e altri sistemi, che immagino, sono ancora da scoprire”.
Lo schema è oltremodo intuitivo, e, consente agli studenti di osservare come i numeri lavorano insieme, basandosi su una spirale di 12 posizioni.
12, o 12x (multipli di 12) è un sistema estremamente composto; motivo per cui abbiamo 12 mesi in un anno, 12 pollici in un piede, 24 ore in un giorno, ecc; 12 è divisibile per 2, 3, 4 e 6, che, nella spirale, possono essere tutti multipli di 12.
Per ogni 12 numeri c’è la possibilità che 4 siano primi, che cadono in determinate posizioni (si pensi alle posizioni di un orologio) 5, 7, 11 e 1. E’ nota la menzione di Tesla: “Se tu conoscessi la magnificenza del 3, 6 e 9, avresti la chiave dell’universo”.
Poi, dall’esame del dispositivo si scopre, che le radici digitali dei numeri, nelle posizioni 3, 6, 9 e 12, costantemente ripetono la stessa sequenza 3, 6, 9! Forse, si riferiva a ciò Tesla? L’auto-organizzazione dei numeri e delle loro radici digitali?
E’ difficile da dire, ma Grether sembra pensarla così: “questa innovazione è fenomenale, se potessimo, far utilizzare agli studenti di tutto il mondo questa tecnica, giocare con essa, certamente, li aiuterebbe a capire come usarla, e riusciremmo a superare la loro avversione culturale, per la matematica. Invece, di memorizzare la tavola pitagorica, potremmo imparare le posizioni dei numeri ed avere una migliore comprensione di come funzionano”.Juan Zapata, uno degli studenti di Grether afferma: credono anche … “oso dire che non sono bravo in matematica … questo è quello che dicono tutti, ma ora, la matematica per me è troppo facile.”
Ci sono altri elementi che riguardano la spirale di Tesla e che la rendono interessante. Lo schema è datato 12/12/12! 1912. Grether e i suoi studenti vogliono trasformare il 12 Dicembre in una festa nazionale, per celebrare il potere di 12x.
Come dici Kaiser? Povero Tesla!! Hai ragione.
Chiudiamo con la parata finale.
Non potevamo trascurare il komandante e prank, poverini, si sarebbero rattristati, tra l'altro prank tira fuori la bufala di trump e del vaccino antiinfluenzale di cui abbiamo parlato sopra.
Ancora il komandante con tre dei suoi fedelissimi....
Questi invece parlano del komandante mettendo in chiaro una delle sue molte frottole, eh si strakkino, non tutti sono come prank.
I primi successi della brexit
 Dimostrazione scientifica della terra piatta!!!!!
E per finire nazistelli idioti








1 commento:

  1. La presenza di numerosi crisis actors evidentemente incapaci di recitare ne è la prova.

    Ma porca la miseria, è mai possibile che la NWO non sappiano prendere attori decenti? E' proprio uno scandalo ...





    Ghigo, ma smettila di vedere false flag dappertutto, se no scoprirai di essere anche tu un false flag!

    (mi verrebbe da aggiungere "idiota", ma sarebbe un'offesa a Dostoevskij)

    RispondiElimina