privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 gennaio 2017

Scie, vaccini, alieni, ma soprattutto alienati

Incorreggibili lettori, sembra proprio destino che non vi possiamo mai lasciare in pace, ma Piratina e Kaiser hanno aumentato le loro pretese, così per rimediare un po' di soldi in più dal NWO ci tocca lavorare senza tregua. La materia prima non manca (probabilmente non mancherà mai) quindi diamoci da fare.
Partiamo con il nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo leggere:
No, non illudetevi, il nostro non ha avuto un momento di lucidità, basta leggere quel che segue per capire che si tratta della solita raccolta di ca...te
La realtà è una costruzione sociale calata dall'alto, o meglio imposta alla collettività. E' un'eresia non ingoiarla preconfezionata dai padroni della disumanità. Gas di scarico, scie belliche? Chiamatele come vi pare, il risultato non cambia. L'aria è per caso inquinata anche dagli aerei che a bassa quota transitano sempre più, in aerovie militari sui centri abitati dell'Italia? Per caso potrebbero esserci conseguenze sugli ecosistemi naturali, sugli esseri viventi e sugli esseri umani? Se non sono chemtrails, sarà allora acqua di colonia quella che (gli "alleati"angloamericani) sul progetto Teller del 1997 (presentato ad Erice come riportano le cronache del Corriere della Sera) disperdono persistentemente sull'Italia e gran parte d'Europa in modo sistematico dall'anno 2002? Delle due l'una. A proposito: perché la convenzione internazionale Enmod dell'ONU vieta (almeno sulla carta) la guerra ambientale, non convenzionale? E come mai nel 1980 l'intero Parlamento italiano ed il presidente della Repubblica Sandro Pertini, hanno approvato la legge 962 di ratifica? A che serve il MUOS in Sicilia? Perché l'Italia non è indipendente e non ha alcuna sovranità?
Il nodo cruciale è che non esiste, attualmente, soprattutto nel belpaese e nel vecchio continente in balìa della speculazione finanziaria e farmaceutica, un'opposizione culturale della società civile. Le persone sono considerate dal sistema di potere dominante, esclusivamente come consumatori, cavie, sudditi e schiavi. Un regime totalitario per definizione non si riforma, ma si abbatte con la lotta politica in campo aperto. 
L'articolo, chiamiamolo così, è illustrato da alcune foto di una scia di condensa, evidentemente a quota alta dato che non si riesce a vedere l'aereo che la rilascia, ma per il nostro giornalista la realtà è un optional. A proposito: il suo famoso "libro" sulle scie chimiche continua ad essere annunciato in arrivo sul catalogo di macrolibrarsi, l'uscita è prevista per gennaio 2017, siamo certi che tra 4 giorni l'uscita sarà prevista per febbraio 2017.
Passiamo dalle scie ai vaccini, vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Fuga dalle Vaccinazioni e dalla Scuola
Le leggi paventate per imporre le vaccinazioni infantili sono al tempo incostituzionali e demenziali. Le ragioni della sedicente scienza medica dovrebbero infatti prevalere naturalmente, con la forza della verità, nella coscienza dell’opinione pubblica, non procedere per imposizioni poliziesche.
Se lo dice lui che è un esperto di diritto costituzionale...come dici Kaiser? Però è un esperto di demenza...
Dato però che il sistema è seriamente preoccupato dal calo delle vaccinazioni in età pediatrica, conseguente ad un innalzamento della consapevolezza genitoriale, occorre rimediare, anche nel modo peggiore possibile: vietare gli accessi dei bimbi alle scuole primarie.
E’ venuto forse il momento di cogliere al balzo l’opportunità: non far vaccinare i propri figli e non mandarli alle scuole pubbliche, rivendicando il diritto di seguire un’istruzione familiare, magari organizzata in gruppi di solidarietà umana (già operativi con successo in varie parti d'Italia). Già che ci siamo, nutriamoli solo con alimenti semplici, sani e biologici.
Potrebbero sorgere micro comunità che si occupano della crescita complessiva dei bambini, in contesti sani e divertenti, stimolanti, lontani dalla logica ottocentesca dell’interrogazione poliziesca.
Bimbi sani, svegli, attivi, che si nutrono bene con coscienza, che partecipano alla vita degli adulti senza essere relegati in stanzoni contenitore illuminati al neon, sorvegliati dalle guardie, futuri capufficio o capi squadra. Uscire dal sistema non è mai stato così facile. Approfittiamone. 
Il nostro ghigo vuole dei bambini ignoranti, futuri gonzi...Vediamo un commento
Carla27 gennaio 2017 13:33
Si condivido in pieno ogni parola, una per una. Queste sono le situazioni che possono essere colte come occasioni per condividere e amplificare un 'senso comune' con una valenza enormemente superiore alla particolarità della fattispecie. Probabilmente prevarrà un atteggiamento più prosaico dettato anche dalla schiavitù economica già digerita. Per molti di coloro che comunque iniziano a intuire odore di inganno il pensiero sarà più o meno: "niente asilo niente possibilità di lavorare e se aspetto che riusciamo a organizzarci con soluzioni alternative non arrivo mai e poi resta comunque il problema della scuola dell'obbligo dopo l'asilo....ecc (molti di noi non sanno neppure della possibilità di farsi carico di quest'assolvimento senza dover necessariamente transitare per una scuola pubblica o privata riconosciuta). Senz'altro questa volontà d'imposizione produrrà disastri ma potrebbe, nel contempo, accelerare eventi insperati.
Carla
Non facciamo commenti, ma perché tutti questi che si trovano così male in questa società invece di passare il loro tempo al computer non emigrano in un'isola deserta dove possono vivere (per poco riteniamo) secondo le loro idee?
  Cambiamo completamente argomento. Andiamo su sademenza dove troviamo:
Il Papa distrugge l'Ordine dei Cavaleri di Malta, perchè fedeli a Trump, Dopo che due spie della CIA vengono arrestate in Russia
Dite che dal titolo non si capisce niente? Beh, non è che dal resto si capisca gran che
[Il Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri di Malta Matthew Festing ha rassegnato le dimissioni su ordine di Bergoglio. Bergoglio non ha più il supporto dell'impero obamiano, ma anzi, al suo posto è arrivato Donad Trump, un presidente che egli detesta, con idee che lui avversa, idee che però da sempre sono state sostenute dalla Chiesa fino al febbraio 2013 come "principi non negoziabili" (per esempio la difesa della vita).]
Quello che può essere descritto come uno dei più significativi eventi storici avvenuto in più di 700 anni (dal 1305), quando Papa Clemente V ordinò la annichilazione del Cavalieri Templari , un nuovo report del Consiglio di Sicurezza ( SC relazione) ... dice che Papa Francesco ha, allo stesso modo, ordinato l'annientamento totale e completo dell'Ordine di Malta (i Cavalieri di Malta) poche ore dopo che il Servizio di Sicurezza federale ( FSB ) ha formalmente annunciato di aver catturato e arrestato per tradimento due spie agenti della CIA collegati, Central intelligence Agency, sotto la co-direzione della CIA e del Vaticano, ha creato il mito che la " Russia ha vinto le elezioni " per screditare la legittimità del capo massone il Presidente Donald Trump 
Le "fonti d'informazione" citate dovrebbero avervi già fatto capire che si tratta del nuovo delirio di david booth, stavolta non proviene da sorcha faal, ma da whatdoesitmean, l'altra discarica dei deliri di david.
Solo un altro pezzetto
Secondo questo rapporto (...), questa è una " guerra civile ", in piena regola, tra le due entità sovrane più antiche e più importanti nel mondo occidentale che ha gettato in rovina la legittimità internazionale dei Cavalieri di Malta con la sua integrità costituzionale e ha messo in piedi una frattura diplomatica apparentemente irreparabile - che è stata causata segretamente dai Cavalieri di Malta sostenendo il capo massone Trump, tra cui la " unzione spirituale " data a questo nuovo Presidente degli Stati Uniti durante la sua inaugurazione il 20 gennaio dai Cavalieri americani dal leader dell'Ordine di Malta il cardinale Timothy Dolan .
Papa Francesco ha ordinato ai Cavalieri di Malta di espellere tutti i Massoni dai loro ranghi perchè hanno sostenuto Trump, continua il rapporto, i Cavalieri di Malta hanno risposto al Pontefice quello che viene descritto come un " rimprovero straordinario " ordinando al Vaticano di rimanere fuori di dagli affari loro -e al quale Papa Francesco poi risposto ordinando la rimuozione del leader internazionale dei cavalieri Malta Gran Maestro Fra Matthew Festing .
Facendo infuriare i Cavalieri di Malta, contro Papa Francesco, spiega il rapporto, il Vaticano è complice con la CIA, con l'arresto delle due spie hanno scoperto i numerosi legami tra Hillary Clinton, George Soros e altre fazioni globaliste che cercano di distruggere il massone capo Trump. 
Vi lasciamo il piacere (molto dubbio) di andare a leggere il resto.
I filosofi & logici ci offrono un testo il cui titolo è quantomeno ermetico:
Il Male Nero "Goo" Utilizzato nella Mecca e nella Magia Nera in Vaticano 
Diciamo subito che essendo la fonte, before it's news, la regina dell'attendibilità possiamo andare tranquilli
Nero Goo mostra un tipo di magnetismo finora sconosciuto
Attenzione: Non si tratta di sostanza sintetica questa sostanza è assolutamente un organismo vivente demoniaco. Questa sostanza è assolutamente un'arma!
Nero Goo, la sostanza demoniaca che viene utilizzata in alcuni dei luoghi più strani. A partire dalla Mecca e anche nel Vaticano.
Nero Goo è un olio minerale abiotico ottenuto dalla crosta superiore contenente elevate quantità di oro m-state ed iridio. E 'stato trovato su Thule l'isola sulle Falkland del Sud e si trova anche sotto il Golfo del Messico. Inoltre esiste un scisto di olio nero contenente questo tipo di olio da eventi tettonici precedenti. Questi eventi derivano apparentemente dalla rottura della crosta della terra.
Nero Goo mostra un tipo finora sconosciuto di magnetismo, molto più a lungo nella gamma del ferromagnetismo, che sembra essere interattivo in modo spontaneo, che molto probabilmente si basa su, lo scambio di fotoni annientato bidirezionale come noto da m-state-materia nella forma-vita. A causa di questo magnetismo nero Goo mostra la capacità di un dispositivo meccanico che riesce ad organizzare in molti modi diversi la coscienza umana ed è stato segnalato per manipolare la coscienza in modo intelligente.
La sostanza è di per sè misteriosa. La bizzarra demoniaca goo nero che è 'una sostanza intelligente vivente. Ecco la mente-blower. La famiglia Bush dà il caso ad avere una proprietà proprio vicino al punto dove si troverebbe questa demoniaca sostanza goo nero alieno / intelligente. Ancora più strano, è usata dalla Merkel, proprio come la famiglia Bush.
Avete capito qualcosa? Se la risposta è sì fateci sapere cosa avete capito...a noi sembra che si stia parlando di qualche tipo di bitume o asfalto.
Non c'è niente da fare, in questi giorni l'Antartide va di moda, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
In Antartide e' stato scoperto un portale dimensionale?
In un articolo pubblicato agli inizi di questa settimana dall'agenzia di stampa russa Pravda sono stati esposti alcuni dettagli circa la scoperta in Antartide di strane anomalie elettromagnetiche le cui interferenze sempre più forti starebbero preoccupando le numerose squadre di scienziati ufficialmente impegnati nello studio del progressivo e soprattutto irreversibile scioglimento dei ghiacci Antartici. 
Coinvolgiamo anche la Pravda...non che sia mai stata una gran fonte di informazione affidabile
Molte sono quelle persone che non escludono la possibilità che uno Star Gate o portale dimensionale possa essersi aperto in Antartide un evento epocale che a detta degli scienziati si sarebbe verificato anche in un lontano passato.
Anche se finora non è stata fornita alcuna prova atta a dimostrare la loro esistenza, tuttavia vi sono numerosi elementi di prova che sembrano confermare quanto pronosticato dagli scienziati. Ovviamente è impossibile discutere e affrontare una tale teoria senza che valutare la possibilità di un ipotetico insabbiamento da parte dei vari gruppi di ricerca e agenzie governative impegnate sul campo. Prima di urlare alla "cospirazione" bisogna prima scoprire cosa e' successo veramente il 19 Gennaio 2017 in termini di connessioni psichiche 5D e altre strane anomalie riconducibili a una presunta dilatazione del tempo percepita da diverse persone situate in luoghi diversi.
La coincidenza vuole che numerosi canali YouTube indipendenti hanno segnalato lo stesso fenomeno con poche ore di distanza dalla pubblicazione dell'articolo della Pravda.
Avete visto cosa è successo "il 19 Gennaio 2017 in termini di connessioni psichiche 5D"? Piratina e Kaiser, nonostante siano felini sensibili alle connessioni psichiche 5D, 6D, 7D ecc. non si sono accorti di niente...Se volete andarvi a vedere il filmato lo trovate qui.
Dato che siamo più o meno in tema vediamo di occuparci di alieni. Su ma perché il cielo non ci manda qualche segno? possiamo leggere:
“Gli Extraterrestri stanno interagendo con gli esseri umani”. Intervista all’ex militare americano Charles Hall
L’intervista che segue è stata registrata dalla giornalista e ricercatriche Paola Harris. A parlare è Charles Hall, ex militare ed osservatore meteorologico al poligono di Indian Springs, sotto la giurisdizione delle base Nellis (Area 51).
Come mai, chiede Kaiser, hanno tutti lavorato nell'area 51? Piratina risponde: perché è una bufala di sicura attrazione per i gonzi!
L'intevistatrice è nientemeno che paola harris e l'intervistato è charles hall, vediamo cosa è venuto fuori da questi due cervelli
1. Quali prove ci sono che gli Extraterrestri stiano interagendo con gli umani su questo pianeta?
Oltre alle esperienze che ho avuto a livello personale, le prove migliori che ho consistono in quanto mi è stato riferito verbalmente dai colleghi con cui ho prestato servizio nell’Aviazione degli Stati Uniti nel periodo che va da 1965 al 1968. Per conto mio, io non posseggo alcuna prova fisica, nè fotografie, nè diari, nè rapporti stampati o manoscritti. Malgrado ciò, negli anni ho visto molte immagini e resoconti attendibili, pubblicati da altri autori, che riguardano proprio gli alieni alti e bianchi. Le immagini mostravano anche uno dei loro veicoli da esplorazione. Uno dei rapporti più interessanti è quello pubblicato da Allen Hyneck, famoso per il Project Blue Book, in cui egli afferma di aver condotto analisi chimiche su del materiale caduto dal fondo di un UFO.
Insomma bisogna credergli sulla parola
In tale rapporto, pubblicato alla fine degli anni ’60 (non ricordo la data esatta), egli afferma che la composizione chimica del reperto appariva simile a quella di scorie di alluminio prelevate da una fornace riscaldata a circa 11OO gradi Fahrenheit (almeno, mi sembra di ricordare, a memoria, che questa fosse la temperatura esatta.) Egli non si accorse che la composizione chimica di quelle “scorie di alluminio” era molto simile a quella delle moderne fibre ottiche portate al punto di fusione.
Le fibre ottiche hanno un’alta percentuale di alluminio e, se lui si fosse accorto di questa somiglianza, avrebbe avuto in mano un’importante prova dell’esistenza degli UFO capace di indirizzarci, oltre tutto, verso la comprensione del loro sistema di propulsione anti-gravitazionale. Se gli scienziati americani avessero indagato sulle particelle atomiche che oggi possiamo creare facilmente in laboratorio (come i mesoni, i barioni etc.) per studiare di quali di esse sia possibile influenzare il moto mediante le fibre ottiche, il suo lavoro ci avrebbe condotto ad una delle maggiori scoperte nella fisica di tutti i tempi.
La fisica alla base della costruzione dei veicoli da esplorazione degli alieni bianchi alti è descritta approfonditamente nei miei libri e, inoltre, nell’appendice di “Millennial Ospitality III, la via verso casa”, descrivo la mia teoria fisica da me chiamata “Teoria Hall sul Fotone”.Ritengo che essa sia in grado di spiegare perchè il sistema di costruzione delle navi aliene permetta loro di accelerare rapidamente a velocità di gran lunga superiori a quella della luce.
Questo brano "scientifico" non l'abbiamo proprio capito. Secondo Piratina non l'abbiamo capito perché è una raccolta di scemenze. saltiamo alla conclusione
9. Pensi che ci siano altre razze Aliene sulla Terra e, se sì, dove si trovano?
Si, nel mio terzo libro “Millennial Hospitality, la via verso casa” descrivo una seconda razza di alieni che ho personalmente incontrato e che si trova sulla Terra. Nel libro li chiamo ” i Norvegesi”. Credo che giungano qui da una delle stelle più vicine come, per esempio, la Stella di Barnard, che si trova a circa 5,5 anni luce da noi; potrebbero anche arrivare dalla stella immediatamente dopo quella di Barnard, che si trova a 6 anni luce da noi, sempre nella stessa direzione. Io li ho incontrati in Wisconsin nel 1961 a Cambridge e a Madison, sempre in Wisconsin,nell’autunno del ’62 e all’inizio della primavera del ’63.
Sembrano proprio abitanti del sud della Norvegia, ma hanno solo ventiquattro denti e le dita dei piedi leggermente palmate. I denti di questi alieni hanno le radici più corte delle nostre e possono essere rimpiazzati in caso di perdita, intendo dire che i loro denti non crescono solo due volte nella vita, come invece accade agli umani. Sono sicuro che c’è qualche dentista sia a nel Wisconsin che nell’Europa del nord o in altre zone fredde del pianeta che potrebbe testimoniare la loro esistenza.
Tra le altre cose, come ho detto nei miei libri e nei miei scritti, questi alieni da me personalmente incontrati manifestavano una calma inusuale e un buon carattere. Sembravano soprattutto desiderosi di essere bene accetti nella nostra società e di godersi la vita.
10. Perchè hai scritto “Millennial Hospitality”?
Ho scritto la serie “Millennial Hospitalilty” perchè volevo che i miei figli ed i miei nipoti comprendessero come mi sono sentito quando ho incontrato gli Extraterrestri Alti e BIanchi nella valle di Indian Springs in Nevada.
Kaiser miagola che ora ha capito il senso di tutta la faccenda: fare pubblicità ad un libro. Non possiamo dargli torto.
 Continuiamo con gli alieni, ma soprattutto con gli alienati. I filosofi & logici tentano di propinarci:
Alleati Galattici contro i Grigi, operazioni militare nei dintorni di San Diego, NESARA / 800 #, Chimera
Si tratta di una lunga raccolta di idiozie provenienti da
AscensionWithEarth. Facciamoci forza e proviamo a leggere un po'
Militari dai “berretti bianchi” hanno distrutto le basi militari in profondità nel sottosuolo della Cabala nel Southern California con armi High Tech ad Energy Diretta.
Kent Dunn afferma che questa mattina alle ore 10,30, 26 gennaio 2017, I berretti bianchi hanno rilevato segnali provenienti dalla zona di San Francisco, California. I segnali sono stati inviati a Blue Bay Island, che stavano conducendo attacchi informatici. I militari White Hat hanno scatenato le loro armi ad energia diretta e "fatto saltare" le basi sotterranee della cabala a San Diego. Se tu fossi stato nella zona di San Diego, avresti sentito un "grande scoppio". Le basi sotterranee della cabala avevano apparecchiature di comunicazione che sono state distrutte dalle armi ad energia diretta. Kent Dunn dice che c’è ancora un'altra base della cabala che opera fuori del nord della California, ma i berretti bianchi sono in attesa per attivare l'apparecchiatura anche in quel posto, prima di andar via.
Ho fatto una ricerca delle isole vicino alla costa della California , ma non riuscivo a trovare un'isola di nome Blue Bay / Boom Bay, o simili. Forse ho capito male il nome non mi dava nessun tipo di ricerca. Sembrerebbe logico che i sensori del terremoto avrebbero raccolto e registrato questi eventi così sono andato a controllare il tracciato per vedere se qualcosa di significativo si era verificato durante il momento specifico e menzionato da Kent. Non si sono verificati terremoti oggi il 26 gennaio secondo il sito web, ma ho controllato le notizie e qualche conferma sorprendente è apparsa su alcuni canali di notizie locali a San Diego.
Una rapida ricerca rivela che questo kent dunn è un venditore di fuffa di prima forza
Alleati Galattici contro i grigi della Terra - Battaglie
Extraterrestri Galactic alleati con i militari con il “berretto bianco” stanno combattendo nei sotterranei contro gli alieni grigi in Alaska al momento. Stanno cercando di farli uscire dal sottosuolo, dice Kent Dunn. Essi sono in punti piuttosto profondi. I residenti della zona dell'Alaska possono sperimentare brontolii e strani fenomeni ambientali, mentre queste battaglie sono in corso al fine di rimuovere i Grigi. Questa posizione è considerata un "nascondiglio" per i Grigi, ma non è una delle principali basi che i Grigi usano. Questo "nascondiglio" si trova in Alaska non lontano dalla Siberia. Si dice che essi saranno in grado di rimuovere questi Greys entro la sera, 26 gen 2017.
AscensionWithEarth.Com Ricerca e Commento:
Basi sotterranee dei grigi sono state rese note dal Patriotta ed eroe Phil Schneider. Phil è stato assassinato per aver denunciato i segreti della Cabal e le basi dei grigi. Phil è stato attaccato da un grigio, le sue dita sono state ustionate durante la battaglia nella zona Dulce. Guarda questo video per ulteriori informazioni
Il "patriota ed eroe" phil schneider? Forse questo?
Forze militari russe sul suolo americano
Le forze militari russe stanno portando flotte, truppe, e sottomarini a causa delle minacce USA Corp / Cabal. A Denver, in Colorado, l'esercito russo e la Cecenia sono ancora attivi nella lotta contro il Mossad israeliano e le minacce della cabala sul suolo americano.
Per finire in bellezza
Kent Dunn smentisce la mossa di Trump per continuare la costruzione del gasdotto Dakota .
New York e Denver sono le due principali roccaforti della cabala. Northern Command era in alto stato di allerta la notte scorsa.
La divulgazione avverrà quando le astronavi inizieranno un-cloaking in tutto il mondo quando è il momento giusto.
Nel mese di febbraio, le navi spaziali con tecnologia guarigione arriveranno dall'Antartide per guarire le persone.
Trump sta riposando solo 3 ore al giorno. Molti ordini esecutivi sono stati firmati, più di 150 di loro.
Paul Ryan ha cercato di rubare l'oro cinese almeno due volte per le presidenziali. Hanno detto che Paul Ryan non poteva essere presidente. I cinesi hanno chiesto al generale Joseph Dunford, se voleva diventare presidente ad interim, ma ha rifiutato e vuole avere solo un ruolo di supporto. Ora stanno per lasciare Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti. I cinesi possiedono l'80% del debito di affari di Donald Trump. I cinesi hanno detto che Donald Trump avrà il permesso di costruire alberghi e campi da golf di massima sopra in Asia se rispetterà i patti. Hanno dato a Trump un gruppo di Dinar iracheno e valuta vietnamita Dong, ma non gli hanno dato le note Zimbabwe.
Michelle Obama ha chiesto il divorzio da Barack Obama. Ha preso un aereo privato verso un 'isola che è di proprietà del miliardario Richard Branson per il riposo e il relax. 
Piratina si stupisce che l'autore di questo delirio non sia ancora stato ricoverato, in effetti bisognerebbe rivedere la psichiatria.
Nibiru è come il parmigiano, si sposa con tutti i piatti della cucina italiana, quindi non poteva mancare nemmeno oggi.Vediamo cosa ci racconta il cielo non ci manda segni:
L’Astrofisico Ronald Shimschuck durante una intervista dichiara: “Nibiru si avvicinerà a 0,3 UA dalla Terra causando disastri globali”
Niente di nuovo, si tratta della stessa intervista a someonebones di cui abbiamo parlato l'altro ieri
La settimana scorsa, il dottor Ronald Shimschuck, ha fornito informazioni esclusive sulla crisi imminente Nibiru, in tutto il mondo i governi sono disperati nascondono mentre screditano, in alcuni casi spariscono-tutti gli informatori credibili. Naturalmente, quelli con vera conoscenza scientifica sono stati riluttanti a parlare sul record di Nibiru, noto anche come Pianeta X.
Negli ultimi tempi, tuttavia, diversi astronomi professionisti sono usciti dall’ombra per esprimere le loro preoccupazioni per quanto riguarda Nibiru e dei suoi potenziali effetti sul pianeta terra . Si può solo speculare sul motivo per cui, ora, dopo tutti questi anni, i membri prolifici della comunità scientifica hanno scelto di divulgare informazioni “altamente riservate” e a grande rischio per la loro sicurezza, e così facendo anche peri i loro cari messi in una posizione pericolosa . Si prega di prendere il tempo di leggere il nostro articolo precedente, Nibiru è vicino, dice astrofisico Ronald Shimschuck , pubblicato l’8 maggio 2016, e anche ristampato con il nostro permesso a Galacticconnection.com.
Si tratta dell'identica solfa, comprese le "scie chimiche" che servono per nascondere l'arrivo di nibiru.

Invece gli animali liberi vincono veramente riprende un altro celebre astronomo: dyomin damir zakharovich, anche questo l'abbiamo visto l'altro ieri
Il cielo non promette niente di buono 
Articolo copiato da "leggo" (e non capisco un accidente...)
Tra un mese la Terra sarà colpita da un asteroide che innescherà distruttivi tsunami. Si tratta di un asteroide che la Nasa ha identificato nella traiettoria del nostro pianeta e che tiene sotto controllo, anche se passerà a 51 milioni di chilometri dalla Terra intorno al prossimo 25 febbraio. Un astronomo complottista ha però dichiarato che la massa in questione impatterà con la terra il prossimo 16 febbraio dando il via a una serie di tsunami che potrebbero avere un effetto devastante sul pianeta. L'oggetto, ancora non ben identificato, come riporta anche il Daily Mail, è stato scoperto lo scorso anno e secondo il Dr Dyomin Damir Zakharovich da allora la Nasa sa che impatterà con la Terra ma non vuole creare allarmismi.
La Nasa, d'altro canto, rassicura che l'oggetto non rischia minimamente di impattare con il nostro pianeta, inoltre, sostengono gli scienziati è anche piuttosto piccolo per poter avviare gli effetti devastanti temuti da Zakharovich. I teorici del complotto, come il dottore, ritengono che il pianeta Nibiru sia stato impostato per colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest'anno, dopo essere stato guidato qui dall'attrazione gravitazionale di una 'stella binaria' gemellata con il sole. Si tratta però solo di una teoria, che non ha trovato alcun fondamento scientifico.
Di dyomin damir zakharovich si occupa anche Bufale.net:
ALLARMISMO E CLICKBAIT Previsto asteroide che colpirà la terra a febbraio 
Gli articoli fanno riferimento a una notizia pubblicata il 26 Gennaio su Daily Mail. Quest’ultimo parla di un oggetto «che potrebbe essere un asteroide o una cometa» che si troverebbe sulla traiettoria della Terra. Sempre su Daily Mail leggiamo quanto riportato dagli articoli sopra citati, ovvero che la Nasa afferma che l’oggetto resterà distante dalla Terra di circa 51 milioni di chilometri. L’oggetto è denominato 2016 WF9 in quanto è stato scoperto l’anno scorso. Negli ultimi 5 anni l’asteroide ha solcato le traiettorie dell’orbita di Marte fino a orientarsi verso la Terra, secondo la scoperta della missione Neowise della Nasa. Eppure vi è chi sostiene che la Nasa stia mentendo.
A farlo è Dyomin Damir Zakharovich, un auto-proclamato astronomo che descrive l’asteroide come un distaccamento del sistema del pianeta Nibiru, che ora ha cominciato a roteare in senso antiorario rispetto al sole liberando alcuni frammenti. L’asteroide, secondo Zakharovich, sarebbe uno di questi e punta dritto alla Terra. L’incontro col nostro pianeta provocherebbe uno schianto con conseguenti, disastrosi, cataclismi.
Ciò che la Nasa afferma è che l’esistenza del pianeta Nibiru sia pura invenzione, in quanto non esistono prove scientifiche. A darci una risposta è la stessa Nasa in un comunicato del 29 Dicembre 2016. Al suo interno leggiamo che il 2016 WF9 si avvicinerà all’orbita della Terra il 25 Febbraio 2017 ad una distanza, appunto, di 51 milioni di chilometri.
 "Dyomin Damir Zakharovich, un auto-proclamato astronomo", abbiamo il sospetto che dyomin ecc. le stelle le veda solo quando, fatto il pieno di vodka, sbatte la testa contro un palo...
Parata finale.
 Ieri, 27 gennaio, era la giornata della memoria, potevano i nazistelli idioti mancare di dimostrare che sono idioti?
Sa un bel po' i beoti prendevano per oro colato le bufale su putin, ora ci sono anche quelle su trump perché "du è meglio che uan!!!"
Animalisti sul piede di guerra, ma ci sarà pure qualcuno che somministri loro una bella compilation di sberle...
Una animalista ha scoperto che ci sono gli "allevamenti di lana" niente da fare, come dice Vlad




 










4 commenti:

  1. Ma la "smaltellatura" è un nuovo tipo di verniciatura???

    RispondiElimina
  2. "ora ci sono anche quelle su trump perché "du è meglio che uan!!!"
    meglio?!? MEGLIO?!?
    si dice "megl" !!!
    senza io: semplicemente "du è megl che uan"
    te capì Bombard? STUDIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi cospargo il capo di cenere, metto a dieta Piratina e Kaiser colpevoli di non avermi corretto...

      Elimina
  3. Allevamenti di lana?
    Ma se lo sanno tutto che la lana cresce nelle piantagioni di lana.

    RispondiElimina