privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 giugno 2017

Molti alienati e qualche alieno

Inesorcizzabili lettori. nonostante il caldo che si fa sentire e provoca una scarsità della voglia di lavorare eccoci ancora qui per un giro tra le bufale del web. Assistiti da Piratina e Kaiser la cui voglia di lavorare non è diminuita (non ne hanno mai avuta) siamo pronti per partire.
Cominciamo con l'occuparci del komandante sanremese (di adozione), se ben ricordate nel post di martedì avevamo inserito un suo commento sulla vicenda del bambino morto in seguito ad un'otite curata con l'omeopatia. Il nostro eroe non contento del commento sciacallata ha pensato bene di farsi sentire in giro per il web attirando l'attenzione di diverse persone, ad esempio su neXt quotidiano possiamo leggere:
Proviamo a leggere qualche brano
Per il più grande esperto di fake news e scie chimiche, Rosario Marcianò, nessun bambino è morto dopo che i genitori hanno “curato” un’otite con l’omeopatia. La notizia è stata inventata per demonizzare chi fa controinformazione. Insomma il Governo (o chi per lui) ha un disegno per screditare chi lotta per fare della vera informazioni sulle trame del Nuovo Ordine Mondiale.
Francesco Bonifazi non è mai esistito!
Ma perché Marcianò si interessa di un caso come quello di Francesco Bonifazi? Perché ieri Marco Zonetti su Affari Italiani ha dato la notizia che il padre del bambino di Cagli sul suo profilo Facebook ha condiviso una serie di informazioni pseudoscientifiche. Tra questi ci sono alcuni post sul pericolo delle scie chimiche e della geoingegneria clandestina. Ovvero proprio il campo di esperienza del geometer di Sanremo. Questo è il motivo per cui secondo Marcianò la notizia è inventata. Non la notizia che il signor Marco Bonifazi fosse un seguace di certe teorie ma quella che il bambino sia morto.
Eh sì, per lo strakkino è tutto un complotto per "demonizzare chi fa controinformazione"
Marcianò elenca una serie di prove che dimostrano che Francesco Bonifazi non è morto. Probabilmente non è mai esistito. Ad esempio per Marcianò – che non ha alcuna competenza in campo medico – non si entra in coma in seguito all’otite. Anzi Marcianò ci spiega che l’otite si può curare “con semplici protocolli naturali”. Un’altra prova per Marcianò è che il bambino “sarebbe” stato sottoposto ad autopsia anche se ha donato gli organi. Per l’esperto di Sanremo questo è impossibile perché per donare gli organi ci deve essere ancora battito (anche se il paziente è clinicamente morto) mentre per fare l’autopsia deve essere morto. Ovviamente Marcianò non si accorge che l’autopsia è stata effettuata dopo l’espianto degli organi. Per Marcianò il personaggio di Bonifazi (o chi per lui visto che il profilo è fake) è stato inventato a tavolino per attaccare chi combatte contro le scie chimiche. La notizia quindi è “una notizia inventata di sana pianta”. Una sorta di false flag medica per creare il pretesto per attaccare gli sciachimicari.
Anche tra i seguaci del komandante c'è chi esprime qualche perplessità:
 Le prove sono nella "ricostruzione della vicenda" quella fatta da lui naturalmente.
Il nostro eroe mostra anche la sua competenza medica....lui si è curato con un rimedio naturale (secondo Kaiser non ha mai corso il rischio che l'otite diventasse encefalite per mancanza dell'organo)
Ma poi gente come vi permettete di mettere in dubbio le parole strakkinesche, non lo sapete che lui c'è sempre?
 Dal terrazzino che è come l'aleph di Borges vede tutto ciò che accade nell'universo.
Continuiamo in tema salute, vediamo cosa ci racconta David Puente:
Diffamazioni e minacce sul caso vaccini e il complotto sul bambino morto per otite
Vengono riportati i casi di minacce su siti antivaccinisti contro il Dott. Roberto Burioni, minacciato di morte da un sedicente marcello falzari (nome probabilmente falso).
Invece domenico biscardi attacca Gino Strada e Roberto Carlo Rossi, presidente dell'ordine dei medici di Milano "reo", ordine che ha espulso giorni fa un medico antivaccinista.
Sul caso del bambino morto poi troviamo un personaggio ben noto nel mondo della "medicina naturale":
Il mitico vanoli, laureato in America presso la rinomata università di omissis, specialista in urinoterapia e "medicina naturale", a proposito vanoli: quando ci farai finalmente conoscere i risultati delle tue analisi sul terribile DHMO?
Parlando di questi medici alternativi su un newsgroup sono uscite alcune proposte costruttive:

Ma prenderli (catarticamente) a bastonate, coprirli di pece e piume (per renderli simili a divinità mesoamericane) ed esporli in piazza (onde adorarli) per poi allontanarli spingendo le loro terga con la punta e la pianta del piede (ritualmente) pare brutto?

la pece è infiammabile, se non ricordo male; avrei un'idea più spettacolare
Speriamo.
Vediamo cosa ci racconta massimo rodolfi sull'organo del movimento requiescat in pace:
Vaccini, resi obbligatori per i giornalisti, al via il ddl
Ieri, lunedм 29 maggio dell’ottavo anno dell’Era Fascista, si и manifestato l’ennesimo caso dell’epidemia di cazzate che scrivono i giornalisti in particolare di questi tempi sui vaccini. Sulla Gazzetta di Modena, in cronaca, и apparso un articolo dal titolo Il ritorno del morbillo Modena si scopre a rischio, dove il giornalista, sprezzante del pericolo che avrа corso strisciando tra le corsie dell’ospedale da campo, ci comunica che giа cinque sono le persone contagiate.
Ma piщ che il morbillo, a preoccupare la popolazione, и l’ormai dilagante epidemia che sta contagiando tutti i giornalisti italiani, sia della carta stampata, che radiofonici, nonchй televisivi. Il terribile morbo pare sia una forma grave di meningite che blocca i centri del pensiero autonomo, e che porta ripetere forsennatamente la versione ufficiale diramata dal Ministero della Salute, in tema di vaccinazioni, citando l’immancabile Burioni che ci elenca la terribile serie di epidemie diffuse da quei terribili untori dei monatti no-vax, come veniamo definiti in termini sprezzanti noi che cerchiamo semplicemente di usare la giusta cautela nell’approccio ai vaccini.
Qualcuno perт deve pur prendersi cura di questi giornalisti, poveretti, che dovranno soffrire le pene dell’inferno, consumati dal morbo. Me li immagino stesi sul loro letto, tutti sudati, verso le quattro di mattina, che balzano di soprassalto gridando: nooooo, devo dire la veritааааа, poi fagocitati dal virus, che trapana inesorabilmente il cervello, li vedo invece ripiombare tra le copertine mormorando: taci che и meglio, che questi fascisti altrimenti ti licenziano. La fase terminale della malattia и caratterizzata dal fatto che l’individuo non si rende ormai nemmeno piщ conto di come si и ridotto, perchй il virus gli ha definitivamente corroso la coscienza.
Per fortuna, in un ospedale da campo di Fantasia, и stato recentemente messo a punto un vaccino sperimentale, che obbliga chiunque a dire sempre la veritа. Il farmaco и in fase sperimentale, ma vista la gravitа della situazione, non dovremo esitare ad usarlo sulla popolazione giornalistica. Per questo il Consiglio dei Ministri del popolo libero e ragionante, ha emanato d’urgenza il decreto che rende obbligatoria la vaccinazione per tutti i giornalisti di ogni ordine e grado, pena la non ammissione all’uso di qualsiasi tastiera, microfono o telecamera.
Purtroppo quello che sto scrivendo и solo una mia inutile speranza, perchй nel mondo reale invece siamo ormai in uno stato fascista, che mente alla sua popolazione, sapendo di mentire, solo per fare gli interessi delle multinazionali, e non solo del farmaco, ma questo и un altro discorso. Visto perт che nel paese qualcuno riesce ancora a pensare con la propria testa, nonostante il martellamento rincoglionente dei media, che fa leva solo sulla paura, mettendo bellamente la scienza nel cestino, allora il Gran Consiglio del Fascismo che ci governa, pensa bene di obbligarci per legge a vaccinazioni inutili, e non di rado pericolose. Alla faccia delle libertа costituzionali, sia di cura che di educazione scolastica. E non paghi radiano anche dall’inutile Ordine dei Medici, professionisti di chiara fama, come il dottor Gava e il dottor Miedico.
Certo se esistesse un vaccino che obbliga a dire la verità...rodolfi e tanti altri dovrebbero chiudere bottega! Pensa sarebbe tremendo se dovessero dire la verità, cose del tipo "sto parlando a vanvera di argomenti di cui non so e non capisco niente"
Tiriamoci su il morale andando a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo_
Entra in scena Yahweh 
Nientemeno! Un evento da non trascurare
Sorprendente. In una seduta di ipnosi regressiva condotta da Calogero Grifasi, spuntano nientemeno che l’Arcangelo Gabriele ed il suo comandante Yahweh. Gabriele ha le sembianze umane ma occhi splendenti, un DNA composto da 23 specie differenti ed un paio di ali piumate. Yahweh invece risiede a Sirio, ha le sembianze umane ma dimensioni notevoli, appare assiso in un trono, vestito di una tunica bianca; sembrerebbe quindi un ‘uomo primo’ oppure un arconte, come correttamente affermavano gli autori gnostici.
Il loro obiettivo è l’imposizione del loro dominio e controllo sull’intero pianeta, come già avviene per altri mondi. Purtroppo, come emerge dall'ipnosi, il loro intento è sempre meno alla loro portata perché sono sempre di più gli umani che sfuggono al loro volere.
Ah beh, le sedute di "ipnosi regressiva" sono quanto di più attendibile idiota esista (va bene Piratina è vero, esistono anche cose altrettanto idiote)
La frase bibliche di ‘Prima di me nessun Dio fu formato, e dopo di me non ve ne sarà alcuno’, oppure ‘Poiché io sono l'Eterno, il tuo DIO, il Santo d'Israele, il tuo Salvatore’, assumono così un significato pregnante. Yahweh quindi non sembrerebbe appartenere alle schiere anunnaki ma ad altra specie di altra provenienza. Bene farebbe quindi la massoneria (dal suo errato punto di vista) ad adorare il pentalfa, come riferimento a Sirio, testimone e braccio armato del suo pernicioso intento di dominio e controllo. Bene ha fatto lo studioso ex-gesuita Salvador Freixedo ad ammonire gli umani con il suo ‘Difendiamoci dagli Dei’.
Che si tratti di un episodio di immaginazione onirica o meno, consiglio comunque la visione di questa avvincente ipnosi, non certo di facile comprensione ma emozionante.
Riflettete profondamente.
Uno dei nostri soliti fornitori di deliri è ben fufford, vediamo la sua ultima produzione tradotta su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Stati Uniti e Russia mettono alle strette i Rothschild che controllano Francia e Germania
Si tratta della consueta raccolta di spazzatura varia messa insieme, leggiamo qualche brano
Il tono generale dell’articolo dà anche sostegno alle affermazioni della NSA che il presidente cinese Xi Jinping lavori per i Rothschild perché aderisce molto attentamente alle menzogne dei media corporativi statunitensi su Trump e sembra prevedere un impeachment per Trump per il caso “Russia”. I Cinesi naturalmente sono amareggiati di Trump [come presidente] perché hanno investito pesantemente su Hillary Clinton da cui avevano ricevuto in cambio la promessa del Giappone se avesse vinto.
Ciò che sta veramente succedendo, infatti, è una divisione tra i paesi ancora sotto la regola della mafia Khazariana e quelli che si stanno muovendo verso la meritocrazia.
In altre parole, la Merkel, che, come figlia di Hitler, è membro della famiglia Saxe-Gotha-Rothschild, sta facendo un cerchio con i carri con la linea di sangue Khazariana in Europa, anche se gli Stati Uniti le stanno scrollando. Il Regno Unito e il Canada, ovviamente, conservano la linea simbolica di sangue, ma è sostenuta pubblicamente ed è visibile a tutti, non è nascosta dietro bugie e omicidi come avviene in Germania, Francia, Italia e altrove.
L'articolo cui fa riferimento è stato pubblicato da global times, solo che non parla affatto di Xi Jinping e dei suoi presunti rapporti con i Rothschild (tra l'altro global times è proprietà del governo cinese...)
Il presidente russo Vladimir Putin la scorsa settimana ha reso molto chiaro che la forza guida del suo regime è il cristianesimo. Nel corso di una cerimonia di consacrazione di una chiesa che è stata costruita per celebrare il 100 ° anniversario della Rivoluzione bolscevica 1917 Putin ha detto che “questa chiesa è dedicata alla Resurrezione di Cristo, e per i nuovi martiri, in altre parole, è, alla memoria di coloro che hanno sofferto durante gli anni della persecuzione antireligiosa e che sono morti durante questo periodo di repressione “.
Inutile dire che le sofferenze delle persone nel corso del 20° secolo russo sono gli stessi satanisti che si celano dietro la guerra dei trafficanti neocon e che hanno fatto tanto per trasformare gli Stati Uniti nella principale fonte del male mondo durante il 21 ° secolo.
Nel complesso, i satanisti si trovano ad affrontare la sconfitta finale in Occidente , e ora il principale campo di battaglia contro di loro si sta spostando in Asia.
Vi lasciamo il dubbio piacere di leggere il resto, vediamo la conclusione
I cinesi stanno accelerando i loro piani di fuga dal sistema finanziario Occidentale, controllato dai Khazariani, a seguito del recente declassamento del rating della Cina da Moodys. I cinesi che sono dietro i bitcoin, secondo fonti della società segrete asiatiche, sono il motivo per cui il bitcoin è salito di valore dopo il declassamento, come anzidetto, annunciato. E' stato come sei i cinesi dicessero che, il traballante sistema di proprietà Khazariana , basato su Windows Vista, per i pagamenti internazionali SWIFT sia obsoleto. Gli asiatici ora supportano la cripto-valuta sostenuta dall'oro.
Come dici Kaiser? I cinesi sono governati da Xi Jinping che è un agente dei Rotshschild, lo ha detto proprio ben poco prima, ma felino scettico, non pretenderai mica che fufford si renda conto del senso di quel che scrive, tanto lo scopo è sempre quello: trovare un po' di gonzi paganti.
Dato che siamo in tema di società e governi segreti (dei quali scalzacani come fufford sanno tutto...) vediamo cosa ci racconta rivelazioni et:
IL DOCUMENTO TENUTO SEGRETO SULLE VERE INTENZIONI DEGLI ILLUMINATI  
(QUESTO DOCUMENTO FU TRASCRITTO E TENUTO SECRETATO DAI DETENTORI DEL GOVERNO OCCULTO (CHIAMATI ILLUMINATI)
LA VERICITA’ DI QUANTO LEGGERETE SARA A VOSTRA DISCREZIONE TUTTAVIA LE COSE CHE SONO SCRITTE SONO IN FASE DI REALIZZAZIONE E LE POTETE OSSERVARE NELLA REALTA)
Come abbiamo già osservato questi documenti segreti sono disponibili per il primo fesso che gira su internet...
Un’illusione che sarà, cosi vasta da sfuggire alla loro percezione. Coloro che la vedranno, saranno percepiti come folli.
Noi creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione con noi.
Ci comporteremo come se non fossimo collegati al mantenimento dell’illusione. Il nostro obbiettivo sarà raggiunto una goccia
alla volta così da non fare cadere mai il sospetto su di noi. Questo impedirà loro di vedere i cambiamenti cosi come si verificano.
Noi staremo sempre sopra al campo relativo della loro esperienza conoscendo i segreti dell’assoluto.
Noi lavoreremo sempre insieme e saremo legati dal sangue e dalla segretezza. La morte arriverà su chi parla.
Manterremo la durata della loro vita breve e le loro menti deboli, con la scusa di fare l’opposto.
Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicchè loro mai vedranno cosa stia succedendo.
Useremo teneri metalli, accelleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria.
Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno.
I metalli teneri causeranno loro la perdita delle loro menti. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molti fronti,
ma gli faremo mangiare ancora più veleno.
I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e bocche, distruggeranno le loro menti e i sistemi riproduttivi.
Da tutto questo, i loro bambini nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione.
I veleni saranno nascosti in ogni cosa che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano.
Va bene Kaiser, hai ragione, è sempre la solita zuppa che gira e rigira. Vediamo la fine
Questo è il patto segreto attraverso il quale vivremo il resto del nostra presente e delle future vite, poichè questa realtà
trascenderà molte generazioni e la durata della vita.
Questo patto è scritto nel sangue, il nostro sangue. Noi, quelli che dal cielo alla terra siamo venuti.
Questo patto non DEVE MAI, MAI essere conosciuto di esistere. Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato poichè se questo avviene, la coscienza che provvede a creare rilascierà la furia del CREATORE PRIMO su di noi e saremo gettati negli abissi da
dove veniamo e rimaremo la fino alla fine del tempo stesso infinito.
 "Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato" evidentemente qualcuno lo deve aver scritto.
Prima del 2012 andavano molto di moda i maya, ora hanno perso mordente, è l'ora degli hopi, vediamo cosa ci racconta sebir...
Dagli Anziani Hopi, un Messaggio Superbo!   
Proviamo a vedere cosa dice questo "messaggio superbo"

"Avete raccontato ai popoli che ci troviamo nell'undicesima ora.
Adesso dovete ritrattare e dire alle genti che «questa» è l'ora!
E ci sono cose da considerare...
Dove vivete?
Cosa state facendo?
Quali sono le vostre relazioni?
Siete nei giusti rapporti?
Dov'è la vostra acqua?
Cercate di conoscere il vostro Giardino.
È tempo di dire la vostra verità.
Create il vostro gruppo. Siate buoni gli uni con gli altri.
E non volgete lo sguardo all'esterno di voi per un leader.
Questo potrebbe essere il tempo adatto!
C'è un fiume che scorre molto veloce.
È così grande e rapido che incuterà paura a numerose persone.
Esse resteranno sulla riva.
Avranno l'impressione di essere lacerate,
e soffriranno enormemente.
Sappiate che il fiume ha la sua destinazione."
Gli Anziani dicono che dobbiamo abbandonare la sponda,
spingerci fuori in mezzo al fiume,
tenere gli occhi aperti,
e la testa sopra l'acqua.
E io dico: "Guardate chi è là con voi
e festeggiate.
In questo tempo non dobbiamo prendere nulla di personale,
tanto meno noi stessi.
Poiché nel momento in cui lo facciamo,
la nostra crescita spirituale si ferma.
Il periodo del lupo solitario è finito. Radunatevi.
Bandite la parola lotta
dal vostro atteggiamento e dal vostro vocabolario.
Tutto ciò che facciamo ora deve essere fatto
in modo sacro e nella celebrazione.
Noi siamo coloro che sono rimasti in attesa di..."
Piratina non ci trova nulla di "superbo"
Vediamo un pezzetto dell'interpretazione di sebir...
"Avete raccontato ai popoli, che ci troviamo nell'undicesima ora. L'ammonimento è rivolto ai governanti del mondo che, mentendo, hanno cercato in tutti i modi di impedire il risveglio spirituale delle genti nascondendo qualsiasi segnale di trasformazione futura.
Adesso, siete costretti a ritrattare e dire alle genti che «questa» è l'ora! Perché la fatidica "Dodicesima Ora" è arrivata!.
E ci sono cose da considerare...
Dove state vivendo? Vale a dire, che tenore di vita avete? Semplice o pretenzioso?
Cosa state facendo? O meglio, come spendete il vostro tempo? Per voi o per gli altri?
Quali sono le vostre relazioni? Con chi vi rapportate? È la vostra sfera di conoscenze adeguata ad una reciproca crescita interiore?
Siete (con tali conoscenze) nei giusti rapporti? O ci sono tensioni, rancori e conflitti?
Dov'è la vostra acqua? Sì perché l'Acqua è la Vita e "Chi beve di quell'Acqua (l'Amore) non avrà più sete" (Gv. 4,14) e di conseguenza potrà dissetare anche il prossimo.
Se volete arricchire il vostro spirito potete andare a leggere tutto l'articolo e meditarci sopra.
 A proposito di spirito vediamo cosa ci propone ignoranze sconfinate:
La società occidentale cerca di distruggere sistematicamente la volontà dell’individuo, impedendogli di pensare, riflettere, migliorare.
Questa straordinaria rivelazione viene nientemeno che da paolo franceschetti 
Tutto il sistema in cui viviamo è un complesso apparato volto a impedire lo sviluppo delle facoltà latenti in ogni uomo. A questo risultato si arriva con una serie di mezzi.
Anzitutto, facendo lavorare ogni individuo otto ore al giorno e anche più, ci si assicura che la persona non abbia tempo per evolversi, dovendo pensare soprattutto a mantenersi.
I cibi sempre peggiori, la pubblicità insistente solo sul materialismo, la completa estromissione dai media, dai film, dai telefilm, dagli spettacoli, e dall’informazione in genere, di tutto ciò che è spirituale, produce l’effetto visibile a tutti: l’annichilimento delle persone, l’azzeramento delle volontà, una società di infelici, persone che non conoscono il senso della vita, che sono depresse, che hanno paura di tutto (della bocciatura, della morte propria e altrui, di essere lasciati dal partner, del proprio datore di lavoro cui si sottomettono come schiavi per paura di perdere il lavoro, di parlare in pubblico, di perdere i loro soldi, la loro casa, la loro auto, ecc.) e che sono schiave docili del sistema e i cui svaghi principali sono il calcio o la discoteca, due delle cose più inutili che la mente umana abbia prodotto.
Come dici Kaiser? Cosa bisognerebbe fare per vivere? Ad esempio scrivere libri e tenere conferenze sui complotti della massoneria come fa il franceschetti che vede massoneria da tutte le parti, certo che è un po' difficile far campare milioni di persone in questo modo.
In tema di lavoro vediamo cosa ci racconta un lavoratore indefesso come il nostro giornalista di richiesta:
ATTENTI A QUEI DUE: GRILLO&RENZI  
Hanno la spudoratezza di chiamarla addirittura “democrazia”, ma invece è la dittatura delle banane. Due gruppi di potere eterodiretti, anzi telecomandati dall’estero, e uno quello dei grullini che vanta addiritura un padrone pluripregiudicato. Quale altro scambio di favori si profila all’orizzonte dopo l’appoggio renziano al diplomato Di Maio per sedersi sulla poltrona di vice presidente della Camera? Fingono di accapigliarsi ma poi sono pappa e ciccia. La capovolta grullina sui vaccini obbligatori di massa ai minori è una prova inequivocabile. Ora stanno approntando addirittura una terza legge elettorale incostituzionale, dopo il Porcellum e l’Italicum. La grande coalizione scalda i motori. Niente preferenze: i listini saranno bloccati in barba al pronunciamento della Consulta (sentenza 1/2014). A quanto pare gli elettori non hanno diritto di scegliere i candidati, come stabiliscono le regole elementari della democrazia. La Corte Costituzionale, dunque, era già intervenuta, ritenendo “illegittimo impedire all’elettore di esprimere almeno una preferenza per i candidati, al fine di determinarne l’elezione”. Al di là delle incoerenze dei pentastelluti, un alto partito cooptato fin dagli albori dal potere a stelle e strisce, di cui prima o poi gli italidioti si renderanno conto, qui è in gioco la legge elettorale, non della organizzazione interna antidemocratica di un partito come tanti altri, utile a dividere il popolo italiano, e ad incanalare la protesta civile in uno sterile vicolo cieco. Lo zio Sam come sempre ringrazia per tanta cieca obbedienza.
Dite che non capite il senso? Per capire l'opera dello zanni basta dare un'occhiata a questo testo che, con poche variazioni, compare tutti i giorni su giù la coda:
Senza il sostegno concreto dei lettori non sarà possibile garantire più alcuna inchiesta. Ricerca, analisi e studio richiedono tempo utile e dispendio di denaro per le spese occorrenti.
In questo sito dove migliaia di persone quotidianamente attingono gratis informazioni documentate, non ci sono sponsor o messaggi pubblicitari, e anche ciò consente di essere completamente indipendenti e non influenzabili. Se apprezzi questo lavoro di documentazione a disposizione di chiunque gratuitamente, puoi premiare SU LA TESTA! con una semplice donazione.
Grazie e buon vento!
Considerando che la ricerca consiste nello scopiazzare un po' di roba da internet e che di analisi e studio non abbiamo mai visto traccia...
 I felini fanno notare che sinora non ci siamo occupati di alieni, bisogna rimediare. Vediamo cosa ci racconta niente segni nemmeno oggi:
Sentiamo cosa ha da dire la "testimone di abduction"
Come riportato dal sito paranormal-news, un team di esperti UFO dello stato di New South Wales, Australia, hanno organizzato tempo fa un incontro con una ragazza australiana di 22 anni di nome Lea Kapiteli, che dichiara di aver avuto una esperienza di interazione, cioè un contatto con alcuni extraterrestri. L’incontro con la testimone è avvenuto presso il Ryde-Eastwood Leagues Club, dove Lea ha detto agli investigatori di aver iniziato ad incontrare questi esseri quando aveva solo cinque anni.
La ragazza, che ha descritto in modo accurato l’aspetto dei presunti alieni, è riuscita anche a farsi dire il loro nome oltre a venire a conoscenza della loro cultura e soprattutto della loro storia. Nei suoi disegni, la ragazza riflette su tutto ciò che è riuscita a intravvedere attraverso il suo corpo astrale. La giovane chiama questi esseri “semi stellari” o “uomini nuovi”, tutti accomunati dalle loro grandi capacità psichiche.
Secondo le sconcertanti affermazioni fatte dalla ragazza l'”uomo nuovo”, un ibrido di alieno che tuttora vive in mezzo al genere umano, è consapevole delle sue origini cosmiche e delle particolari doti sovrumane che lo costringono ad emarginarsi dal resto degli uomini, poiché avverte interiormente di non far parte di questo mondo. La ragazza sostiene di aver incontrato una di queste misteriose entità aliene, che per 15 anni avrebbero interagito con lei sia a livello fisico che in modo extrasensoriale, fornendole delle informazioni che sembravano provenire dal nulla. La ragazza afferma che la prima esperienza extraterrestre vissuta con queste entità fu sperimentata nella sua casa di Melbourne quando si svegliò con la consapevolezza che era giunto il momento di lasciare questa dimensione.
Piratina, Kaiser, cosa avete da miaolare (miaolare, neologismo che significa ridere come pazzi riferito ai felini), non direte mica che non credete a quel che dice questa testimone vero?
Rispolverando i suoi ricordi, la ragazza ricostruisce uno di questi incontri “extrasensoriali”. La giovane afferma che un giorno ebbe modo di osservare attraverso la finestra la materializzazione di forti bagliori provocati da qualcosa di immateriale i quali sembravano dirigersi verso di lei illuminandola con un’intensa luce blu, dalla quale emergeva un “essere” dalla pelle dorata e ricoperto da una strana veste rosa.
Subito dopo, entrambi entrarono all’interno di una camera, ove vi erano dei bambini umani insieme a quelli che sembravano i figli di alieni di diverse razze e con diversi colori della pelle. Alcuni di loro avevano una pelle di colore blu e verde. La ragazza ha parlato anche dei suoi frequenti viaggi astrali, che avvenivano nel momento in cui lasciava temporaneamente il suo corpo e iniziava il suo viaggio attraverso il Sistema Solare e verso altri mondi.
Lea afferma che un giorno notò delle strane macchie rosse sulle sue gambe come se qualcuno l’avesse afferrata con forza. La ragazza spiega perché ha deciso solo ora di apparire in pubblico e il motivo che l’ha costretta a raccontare la sua strana vicenda. Aggiunge che in molte parti del mondo ci sono un gran numero di persone che sarebbero a conoscenza di ciò che starebbe realmente accadendo.
La madre della ragazza, Sanjeev Korlayt, ha dichiarato di essere rimasta inizialmente molto confusa e preoccupata sullo strano modo di comportarsi della figlia, soprattutto quando all’età di otto anni le confessò di non essere quella sembrava e tanto meno sua figlia.
A dire il vero la storia non è affatto nuova, ne avevamo parlato un anno fa, allora c'era un articolo su mistero fuffo, evidentemente in mancanza di segni dal cielo si ripesca fuffa stagionata.
Concludiamo con un annuncio del massimo interesse:
L'impianto Rettiliano e il Campo Morfogenetico
È l'annuncio di una conferenza? Lezione? Sessione di caccia ai gonzi? Mah, in ogni caso si terrà il 13 giugno, con inizio alle 20.30 presso: Ex palestra Igea - Anzano di Cappella Maggiore, via Cal della Veia 30, all'ingresso sarà richiesto un contributo personale per la sostenibilità dell'evento. Parlerà un certo adriano violato (libero Pensatore e Sperimentatore. Operatore Olistico dal 1980: Insegnante Shiatsu, divulgatore della Cristalloterapia, dei 48 Toni del Linguaggio di Luce, del Metodo Calligaris, del Movimento Interiore – Rigeneratore; ideatore del Tao-Massage e della nuova metodologia “Risonanza Sensoriale Quantica”. Fondatore della Tenshin Shiatsu-School di Padova nel 1989, svolge dal 1980 la sua onda di insegnamento e guarigione, tenendo conferenze, seminari e workshop in tutta Italia.). Un altro operatore olistico...
Ora la Madre Terra ci chiede attenzione; c’è grande distrazione, forse perché l’abbiamo troppo maltrattata (madre terra) sia involontariamente che volontariamente. Di fatto ci troviamo impegnati in un cammino di coscienza e consapevolezza costantemente sotto scacco da informazioni di un malessere totale, che spesso nulla hanno di ragionevolmente oggettivo. In alcuni casi, per qualcuno, ci si trova in presenza oggettiva di forze estranee, non classificabili, forze aliene provenienti da altre galassie.
Ho trovato uno scritto di J. Lash sugli “arconti”, che ci premette avere delle informazioni curiose di come si possano gestire queste energie non classificate, non identificate, che nel tempo causano dei veri e propri apparati energetici cristallizzati e amalgamati attorno al corpo, non identificati, definiti come: “IMPIANTI RETTILIANI”
“Tra gli elementi inconsueti della letteratura gnostica, il più strano è certamente quello che concerne gli arconti, figure che rappresentano un vero e proprio enigma. - Dove possiamo collocare queste strane entità nello ambito dei miti terrestri? - Sono da considerare entità reali appartenenti ad una specie a sé stante di origine non terrestre? - Qual è il loro rapporto con ‘Gaia’, l’intelligenza della biosfera del pianeta? - In che modo tali entità si rapportano alla umanità? Il nome deriva dal greco archai (origine delle cose e del tempo).
Ah beh, si è informato su uno scritto di john lash (To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless) come si fa a non credergli. Vediamo solo un altro pezzo
Come entità inorganiche di due tipi, embrionali e rettiloidi, gli arconti sarebbero in grado di penetrare la atmosfera terrestre ed agire per terrorizzare gli esseri umani, sebbene non vi sia ragione o scopo di queste incursioni, e non abbiano alcun particolare obiettivo da realizzare qui. Lo statuto ontologico degli arconti dunque sembrerebbe duplice: esisterebbero sia sotto forma di specie aliena indipendente dal genere umano, sia sotto forma di presenze nella nostra mente, una sorta di software psichici operanti nel nostro ambiente mentale. Il rischio derivante dalla invasione del nostro software mentale è di gran lunga maggiore di qualsiasi rischio fisico innescato dalla violazione della biosfera. Attraverso telepatia e suggestione essi tentano di sviare la nostra evoluzione dalla giusta rotta. La loro tecnica più efficace si avvale della ideologia religiosa e della progressiva sostituzione dei loro pensieri ai nostri. Secondo gli gnostici una delle tattiche principali degli arconti consiste nel salvazionismo giudaico – cristiano. La nostra capacità di individuare e discernere le forze aliene che lavorano nella nostra mente sarebbe quindi fondamentale per la nostra sopravvivenza all’interno del Creato. 
Non è nemmeno lontano, se Piratina ci dà il permesso quasi quasi andiamo a sentire.
Andiamo con la parata finale, saluti e salumi.
Ci dispiace, non abbiamo fatto in tempo ad annunciarvi il sensazionale evento: il komandante in radio (web) con francesca romana, se qualcuno ha seguito ci riferisca per piacere.
Tutta la verità su Marte, è un pianeta accogliente, facciamo una colletta e spediamoci certa gente.
Questi invece parlano della luna, a quanto pare c'è qualcosa che "risuona".
Qualcuno cerca l'aiuto di satana....
Secondo te saverio chi è cretino alla prossima incarnazione cosa diventerà?
Idioti razzisti, speriamo in una bella epidemia che colpisca loro, non sono vaccinati e non si curano con i farmaci di big pharma...possiamo sperare in una drastica diminuzione di numero.
Nazistello idiota del giorno.
Ecco domenico che ci spiega come, pur essendo sterile, ha avuto una figlia...domenico, Piratina avrebbe una spiegazione molto semplice senza tirare in ballo tutte le idiozie che citi, prova a chiedere alla madre....
Infine il dott. Burioni alle prese con un "pediatra" che parla di microchip...caro gaetano pediatra, Kaiser ti suggerisce di consultare uno psichiatra.


 







2 commenti:

  1. L'articolo di rodolfi è costellato di caratteri in cirillico.
    E' un problema di copiaincolla o ci sono già nell'originale?
    Non vorrei che insieme alle fantasiose accuse di fascismo a 360 gradi, traspaia il rimpianto dei gulag che dovrebbero ospitare coloro che non la pensano come lui, giusta l'operato di Stalin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasto perplesso anch'io, i caratteri sono nell'originale, non modifico mai i testi che copio. Quanto al significato...è tutto da vedere.

      Elimina