privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 dicembre 2017

Auguri, omaggi & formaggi

Incoscienti lettori, un annuncio che vi riempirà di disperazione: da oggi ci prenderemo 4 giorni di riposo, ci sentiremo probabilmente mercoledì 27 dicembre. Il programma di questi giorni è fitto di impegni: domani e domenica giro dei negozi per comperare i regali, perché si sa, siamo partiti con l'idea di non fare regali a nessuno, poi...Il giorno di Natale bagordi, pranzo con parenti ecc. Il giorno di San Stefano ci saranno da smaltire gli eccessi del giorno prima.
Intanto siamo qui, con Piratina e Kaiser che aspettano anche loro i regali di Natale, per offrirvi un altro viaggio nel mondo delle bufale.
Ieri abbiamo pubblicato l'articolo che Il Secolo XIX ha dedicato alla condanna del komandante, la faccenda non è piaciuta al pro fesso re acconguagliato che ha inviato (o dice di aver inviato) una lettera al giornale, l'alata missiva è riportata su straker enemy:
Lettera al responsabile della redazione imperiese della testata "giornalistica" "IL SECOLO XIX, in merito all'affaire Enrico Nigrelli, conducente di torpedoni
Egregio Dottor Pin,
in merito all'articolo di cui infra, chiedo che sia pubblicata una mia rettifica, giacché la cronaca contiene sesquipedali ed ignominiose distorsioni dei fatti. Senza entrare nel merito della questione, che è di per sé piuttosto complessa, intendo precisare che, come dimostrato dai dati exif, dalla relazione del nostro tecnico, egregio Dottor Puppo, dalla mia limpida e veridica testimonianza, l'insulto sul pannello elettronico del torpedone, fu scritto dalla controparte e non da mio fratello. Il pezzo lascia intendere ed insinua l'opposto, come se la parte realmente offesa (mio fratello) avesse, non si sa come, contraffacendo i dati exif che non è possibile in alcun modo falsificare, generato la contumelia per calunniare il Signor Enrico Nigrelli. E' vero il contrario!
Il nostro non ha capito un accidente, l'insulto sul pannello elettronico è comparso su un autobus (torpedone...) a Roma, nessuno si è sognato di dire che lo ha realizzato il komandante. Vediamo il resto
E' comunque deprecabile che si scrivano articoli del genere, dimostrando sia ignoranza abissale di questioni tecnico-giuridiche sia che si sanno vergare quattro idiozie solo su suggerimento di abominevoli personaggi, quale l'illustre Signor Federico De Massis, noto persecutore e calunniatore, che sulla Rete impazza con il significativo ed eloquente pseudonimo di Task force butler. Se non sa l'inglese, consulti un dizionario per vedere la valenza semantica di tale lessema. Il cronista che ha scritto il pezzo, oltre a violare la deontologia professionale, ha dimostrato totale e deplorevole superficialità nell'assumere come fonte la menzognera e spregevole velina dell'inclito De Massis. Un altro esempio di pessimo giornalismo, come sempre, l'unico ormai sopravvissuto in un Italia dove l'analfabetismo più crasso si sposa con il più becero pettegolezzo: da anni tali nefandezze hanno sostituito qualsiasi capacità di raccontare i fatti ed ancora più di interpretarli. Sono competenze che richiedono competenza, oggi appannaggio di pochissime persone non certo appartenenti al "clero dei giornalisti". (D. Fusaro)

Vivissime cordialità.
Il nostro si lamenta per l'analfabetismo, poi scrive "un Italia" senza apostrofo,  tira in ballo il filosofo da salotto. Secondo lui l'articolo è stato scritto basandosi su una  "menzognera e spregevole velina" di Task Force Butler, non gli viene in mente che sia stato scritto da qualcuno che ha assistito all'udienza e sentito la lettura della sentenza.
siccome a Natale bisogna essere buoni dedichiamo un po' di spazio al giornalista di richiesta. Diventa sempre più noioso, ma vediamo un "articolo" in cui mette insieme scie chimiche ed antivaccinismo:
VACCINAZIONI VIA AEREA 
A giudizio di Piratina non ha la più pallida idea di cosa significa quello di cui sta parlando
Aerosolchemioterapia bellica: ecco l'ultimo neologismo che coglie il gìfenomeno in atto nel belapese dal 2002. In nome della scienza al servizio del sistema di dominio. Ecco la variante che spiega l'ostinata negazione della realtà sotto gli occhi di tutte le cavie. La somministrazione di vaccini via aerosol, vale a dire l’irrorazione di vaccini per via aerea sulle popolazioni a loro insaputa e senza la loro autorizzazione – come riporta il seguente abstract.  
L'abstract lo trovate qui, naturalmente non dice affatto quello che delira lo zanni
Diverse migliaia di persone sono state vaccinate tramite aerosol “per molti anni” con “ceppi vivi attenuati contro molte malattie.” Inoltre, sono state condotte vaste sperimentazioni sul campo in Sudamerica usando il vaccino vivo attenuato del morbillo, definite molto positive. Buoni risultati sono stati riportati anche utilizzando un aerosol per vaccinare contro l’influenza A. “L’introduzione del vaccino per via aerea, che ripercorre meglio la via naturale di molte infezioni, potrebbe portare allo sviluppo dell’immunità al portale d’ingresso, e potrebbe anche indurre una difesa più generalizzata,” sostengono i ricercatori. Lo studio ha anche rilevato che il metodo ottimale di vaccinazione per aerosol è attraverso il naso, che è considerato migliore per le popolazioni pediatrica e geriatrica. “In conclusione possiamo affermare che l’immunizzazione tramite aerosol appare un metodo di vaccinazione promettente,” concludono gli autori dello studio.
In pratica si tratta di un sistema per vaccinare rapidamente un gran numero di persone, mediante aerosol che non significa spargendo vaccini ai 4 venti dagli aerei.
In conclusione c'è una bibliografia con ben 95 articoli, Kaiser è sicuro che lo zanni li abbia letti tutti attentamente.
Ieri si è svolta l'ennesima rivoluzione, doveva esserci l'arresto del Presidente della Repubblica, dei membri del governo e dei parlamentari, come sarà andata? Vediamo cosa ci dice nextquotidiano:
Il generale Pappalardo ci racconta l'arresto di Mattarella
Vediamo una parte, se volte potete andare al link e farvi qualche sana risata
Come si è svolto l’arresto di Mattarella
In mancanza di comunicazioni ufficiali abbiamo quindi raggiunto telefonicamente il Generale Pappalardo che ci ha spiegato come si è svolto l’arresto. La delegazione del Movimento Liberazione Italia si è recata questa mattina, alle 11:30 in Piazza del Quirinale per procedere all’arresto. A quel punto – racconta il Generale al telefono – «siamo stati bloccati all’ingresso del Palazzo». Un funzionario è uscito per indagare sulle intenzioni del gruppetto. Pappalardo è stato chiarissimo «debbo parlare con Sergio Mattarella», ha detto, tenendoci a precisare di non essersi riferito a Mattarella chiamandolo Presidente perché abusivo.
A quanto pare però dal Quirinale hanno risposto che “il Presidente non era disponibile” a ricevere la delegazione del MLI. A quel punto è scattato il piano B. Ovvero il verbale d’arresto è stato notificato all’ingresso del Quirinale. Al reato di usurpazione di potere politico contestato al Presidente della Repubblica è stato aggiunto quello di resistenza a pubblico ufficiale.
Una volta espletate le formalità Pappalardo e i suoi si sono recati in una caserma dei Carabinieri per verbalizzare quanto accaduto. Pappalardo ci ha tenuto a ricordare che «una volta notificato il verbale d’arresto qualsiasi cittadino può procedere ad arrestare il Presidente in qualsiasi momento». Infine il MLI ha anche deciso di denunciare il Procuratore di Roma Giuseppe Pignatone per omissione d’atti d’ufficio e favoreggiamento dal momento che non ha dato corso alle “numerose denunce del MLI contro i parlamentari abusivi”. 
Come dici Piratina? Per quest'anno la rivoluzione è andata, ne riparliamo tra qualche mese.
Veniamo a diavoli, satanassi e simili, vediamo cosa ci racconta albino:
Alunni della scuola elementare «indemoniati», la preside chiama l’esorcista
Inizia riportando un pezzo dal Corriere
Il caso alla scuola primaria «Telesio» di Reggio Calabria. I ragazzini stavano giocando a Charlie Challenge. Per la preside si è trattato solo di un incontro informativo sui rischi dei giochi satanici.
Il 21 novembre alla scuola primaria «Telesio» di Reggio Calabria accade che un’insegnate entra in classe e trova alcuni alunni raccolti in cerchio attorno a un pezzo di carta con su scritto «Sì» e «No». Sopra sono incrociate due matite. Gli alunni, che hanno tutti tra i 9 e gli 11 anni, secondo la ricostruzione delle insegnanti, stavano invocando lo spirito di Charlie, ossia il Maligno. Il gioco, ritenuto satanico, è conosciuto come Charlie Challenge ed è diventato virale grazie a Youtube e i social network dove alcune webstar si cimentano con questo rito importato dal Messico.
Le profonde considerazioni dell'albino
Charlie Challenge = CC = 33 è roba di massoneria. A Bologna, se non ricordo male, addirittura hanno fatto entrare nelle scuole “associazioni” per aprire la ghiandola pineale ai bambini. Questa è tutta roba luciferina.
Vi ho spiegato mille volte che la questione musulmana in Europa ha unicamente afflato anticristiano. Col pretesto dei “bimbi migranti”, massoni e satanisti richiedono di rimuovere crocefissi, oggetti benedetti, canzoncine cristiane per favorire le entità maligne che aborrono il sacro. Le stesse “associazioni” in favore dei clandestini, dei musulmani, della legalizzazione della droga, dell’estensione dell’aborto a ogni condizione e del suicidio assistito mascherato da eutanasia.
Tutti i giornali (inclusa la stampa cattolica), il Vaticano, le TV anche locali e i partiti politici sono in mano a loro. Renzi ha depenalizzato l’incesto e moderato le indagini sulla pedofilia (controllate bene in rete). Grazie alle fake news, tipo il famoso DJ Fabo mai esistito, hanno fretta di fare passare di tutto contro il Cristianesimo. Inclusa l’obliterazione del precetto di santificare le feste: negozi aperti tutti i giorni dell’anno in nome della società “multiculturale” e del PIL. E quanti cattolici si ritengono tali senza avere la minima idea di cosa sta veramente succedendo nel mondo. Il lato più triste è questo.
Kaiser chiede: in quale sistema numerico CC=33? Non sappiamo, noi siamo rimasti ai numeri romani nei quali CC=200. Si tratta di una bella raccolta di deliri.
Occupiamoci di dimensioni, vediamo cosa ci racconta alexia meli, si tratta di un testo vecchio di 4 anni che un universo di gonzi ha provveduto a ripescare:
Terza, quarta e quinta dimensione: cosa sono?
Piratina e Kaiser hanno rizzato le orecchie pensando si parlasse di topologia, ci dispiace deluderli, si tratta semplicemente di fuffa
La terza dimensione è come un contenitore rigido contenente tutte le convinzioni, le regole, le norme e i vincoli che lo rendono relativamente inflessibile. Molti di noi hanno vissuto da sempre in questo stato di coscienza, credendo che fosse l’unica realtà possibile, ma non è così.
Una delle convinzioni più rigide della terza dimensione, su cui si basano le nostre vite, i pensieri, i sentimenti e le azioni, è il tempo. Mediante il tempo noi viviamo l’esperienza del passato, del futuro e della morte. Man mano, però, che si diventa più consapevoli, ci si rende conto che il tempo in 3D è, in realtà, un circolo temporale.
Ciò che definiamo ‘esperienze del passato’, altro non è che quello su cui puntiamo la nostra attenzione nel momento presente e che viene proiettato nel futuro. Noi proiettiamo esperienze che non ci sono sembrate belle (il passato) davanti a noi (il futuro), pensando: “Spero che questo non mi accada mai più”.
Il Tempo nella terza dimensione non è lineare, non sono eventi sequenziali con un principio, un inizio e una fine. Si tratta, in realtà, di un circolo temporale che comprende il passato e il futuro, con un solo punto che rappresenta il momento presente, dove noi facciamo le nuove scelte basate sulle esperienze passate e i desideri futuri.
Dopo la terza la quarta
Nella quarta dimensione ci si comincia a svegliare e si diventa più consapevoli e coscienti. Si comprende che ognuno è il creatore della propria realtà e che i pensieri diventano cose. Energia, frequenze e vibrazioni diventano materia. Il futuro è qualcosa che ci si sceglie coscientemente con le proprie convinzioni, pensieri e azioni e si è meno dipendenti dagli eventi accaduti nel passato. L’energia è più leggera e meno densa.
Il tempo è sempre al presente. L’attenzione è solo sul momento presente, su quello che sta accadendo adesso. Nella quarta dimensione il passato è semplicemente storia senza carica emotiva e il futuro è un’opportunità che si presenta attraverso una scelta. Possiamo programmare un evento futuro, usando informazioni raccolte nel passato, ma le decisioni prese saranno delle scelte consapevoli fatte nel momento presente.
Quando la nostra attenzione è coscientemente rivolta solo al momento presente, scegliere diventa possibile. Possiamo osservare gli eventi con un atteggiamento di distacco e poi decidere quale sarà la nostra risposta, che a quel punto si concretizzerà in una scelta consapevole, piuttosto che in una reazione istintiva e inconscia.
Nella quarta dimensione è, inoltre, possibile il paradosso, cioè che ciò che era vero un attimo fa, può non essere vero ora e viceversa. Non ci sono definizioni rigide per definire le esperienze, ma scegliamo la nostra vibrazione momento per momento. In questo modo, diminuendo i nostri giudizi e aumentando la capacità di permettere nuove esperienze, si aprono nuove possibilità per raggiungere la felicità.
 "ci si comincia a svegliare e si diventa più consapevoli e coscienti." si smette di dar retta ai ciarlatani chiede Piratina?
Infine la quinta dimensione
E’ il posto, lo spazio e l’energia che si basa sulla consapevolezza di una Coscienza Unica. La quinta dimensione opera in un modo completamente differente dalla terza e quarta dimensione. Nella quinta dimensione il tempo collassa.
Il tempo è istantaneo, nel senso che tutto (ovvero tutte le possibilità) esistono nello stesso tempo, nello stesso spazio. Non esistono polarità, condizioni, giudizi, patterns di pensiero. Nella terza dimensione quello che pensiamo è quello che otteniamo, ma non si tratta di una manifestazione istantanea. Nella quinta dimensione, focalizzi la tua attenzione e la risposta o esperienza ti viene data esattamente quando e dove hai focalizzato.
“Chiedi e ti verrà dato”. Tutto ti viene incontro facilmente, grazie all’attenzione e alla vibrazione che hai scelto di mantenere per tutto il tempo. Quando si vibra nella quinta dimensione, non si crea con le forme pensiero come nella terza e quarta dimensione, si crea con la luce e le frequenze luminose.
Nella quinta dimensione si è consci di essere consapevoli. Non esistono paura, bisogno di sicurezza, mancanza di fiducia. Le energie femminili e maschili sono fuse insieme in armonia. Si vibra più velocemente e si è più fluidi. Si ha la coscienza di essere tutt’uno con l’Essere. Si interagisce coscientemente con il Creatore e tutti gli Esseri di Luce. Qui la mente razionale gioca un ruolo minimo, come dovrebbe essere, cioè è necessaria solo per il benessere del fisico.
Prima di muoverci verso la quinta dimensione, però, dobbiamo diventare maestri delle vibrazioni e delle possibilità della quarta dimensione. Imparare, crescere, diventare più consapevoli, evolverci e muoverci verso la quinta dimensione, è lo scopo della nostra vita.
 Rimaniamo su un universo di gonzi per vedere un altro argomento di capitale importanza:
L’imminente Rivelazione della presenza Extraterrestre sulla Terra
Il tutto è copiato da hack the brain
L’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, per l’ennesima volta ci rivela che i leader mondiali nascondono prove di visite extraterrestri, durante una conferenza: “I mezzi di comunicazione in tutto il mondo hanno evitato di trattare il tema UFO/Extraterrestri..”
Ma le cose in questi giorni, dopo le rivelazioni del Pentagono stanno cambiando…
In questo periodo stanno uscendo molte notizie e i media mainstream stanno dando molto spazio a queste notizie che arrivano dagli USA.
Cosa significa tutto ciò, prova a spiegarcelo Simon Parkes in una sua intervista sul sito www.everbeyondradio.com qualche:
Perbacco, chi si rivede nientemeno che simon parkes.
Vediamo cosa ci racconta il figlio, marito e padre di alieni
“Credo che molti di noi sappiano che, in un certo senso, ai principali Governi sia stato chiesto di dire la verità, però non lo hanno fatto.
Adesso gli è stato dato un ultimatum per rivelarlo e se non lo fanno, si farà senza la loro approvazione.
La differenza sta nel fatto che se i Governi della Terra controllano la rivelazione, potrebbero manipolare la situazione, ma se questa sfugge di mano, non potranno.
Inoltre la false-flag è una possibilità molto reale, perchè se esseri benevoli di altri pianeti lo riveleranno, l’èlite del mondo cercherà di fare una falsa bandiera qualche ora prima.
Useranno i Grigi robotici che hanno varie installazioni sotterranee e navi triangolari di prima generazione, simulando scene di combattimento tra soldati statunitensi ed alieni.
La difficoltà che hanno è che la Russia, Putin non farà il loro gioco.
Il piano originale era che i principali paesi del mondo fossero d’accordo, però ci sono paesi che non lo accetteranno.
Saranno solo gli USA, seguiti da Gran Bretagna e forse dall’Australia e dal Canada.
Non sarà facile il programma che hanno progettato questi psicopatici!
Un’altra cosa di cui non abbiamo parlato è il potenziale disastro economico che è programmato.
Molte persone sembrano non vedere la verità e nemmeno essere capaci di reagire!
Ma quando i bancomat smettono di funzionare, le banche chiudono le porte e s’interrompono le comunicazioni, spero che le persone non solo si guardino intorno dicendo: ‘Che succede?’, ma dicano : ‘Che genere di vita faccio? Che tipo di persona sono? E’ questa la forma corretta di scegliere i miei dirigenti? Sono corretti i miei valori?’.
Spero che tutto cambi, che le persone inizino a mettere in discussione la loro forma di vita, il modo in cui funziona il sistema, e che riflettano: ‘Come ho potuto essere tanto sciocco e credere a tutte le bugie?’.
Il loro mondo sparirà totalmente e saranno molto vulnerabili.
Saremo in una situazione altamente pericolosa perchè se c’è un vuoto, qualsiasi entità o persona malvagia cercherà di introdursi e formare un Governo alternativo.
Questo pianeta tridimensionale si sta configurando in base alla quarta dimensione, per cui abbiamo solo bisogno di attraversarla.
In questo pianeta abbiamo parole come satanismo, occultismo, sacrificio e magia nera che non esistono in quarta dimensione, però esiste la loro energia, che è stata attirata qui e le ha create.
Per questo non dobbiamo fermarci nella quarta dimensione, perchè l’abbiamo già sperimentata.
Dobbiamo solo attraversarla rapidamente ed entrare nella quinta, dove queste parole ed energie mancano di forza, perchè a partire dalla quinta dimensione la forza vibratoria è tale da non permettere questa risonanza energetica, non può sopravvivere.
Toh, anche lui tira fuori la quarta e la quinta dimensione  e anche la "forza vibratoria". Kaiser chiede: se da anni la "rivelazione" è imminente come mai non arriva mai? Saperlo...
Di rivelazione, anzi di disclosure, ci parla anche disclosure balls:
ET Disclosure in Corso
Nota DNI: Questa notizia è oramai vecchia, ha raggiunto la televisione anche in Italia, ma ha prodotto ben poche reazioni, sembra come se la popolazione voglia fare la non scelta di continuare a non scegliere.
Contiene però delle riflessioni interessanti. Non siamo sicuramente noi che dobbiamo diffondere la notizia, è di un’ovvietà tale a cui si può solo rispondere con qualche dubbio da bravi e diligenti complottisti, ossia che fa parte del processo di Soft Disclosure, quello che deve durare 100 anni, quello dove ci daranno qualche spiccio, ci cancelleranno qualche buffo, ci abbasseranno la bolletta con qualcosa di nuovo (ma tra qualche anno), la distrazione necessaria per coprire gli arresti di massa e il reset finanziario globale.
Questo però fa parte della timeline che oramai è scaduta, stiamo saltando su un’altra e questa roba oramai non funziona più. Staremo a vedere l’evoluzione, intanto può essere interessante leggere qualche considerazione di Starship Earth: The Big Picture. 
Andiamo oltre
Stephen Bassett e il Paradigm Research Group sono sempre stati implacabili e inarrestabili nel cercare di ottenere la Disclosure sui programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre.
Grazie per il vostro lavoro instancabile che costringe l’umanità a crescere.
L’ultimo aggiornamento di Paradigm Research Group mostra il tentativo del New York Times di dare un risalto mondiale a questo argomento ancora semisconosciuto alle masse, completo di un’immagine di un UFO / UAP nel mirino di un jet da combattimento statunitense.
ah beh, se ci sono di mezzo stephen bassett e il paradigm research group possiamo andare sicuri. È fuffa, chiede Piratina? Naturalmente. Andiamo alla fine
Comunque, alla fine, anche loro realizzeranno presto che le principali potenze sulla Terra hanno avuto i propri programmi spaziali segreti per decenni e hanno spudoratamente mentito al mondo per mantenere il controllo e la menzogna, e che hanno ricevuto quasi tutta la loro tecnologia da alcuni visitatori galattici in cambio di ciò che volevano da noi qui sulla Terra.
Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto.
Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.
Questo è il punto centrale della discussione, ma mentre questo potrebbe essere vero, c’è ora la prova definitiva che la vita sul pianeta Terra si sta distruggendo a una velocità vertiginosa come un treno in corsa.
Le persone dovranno svegliarsi sia se lo vogliano o no.
Se si sentiranno a disagio, lo supereranno. O no. Sopravvivenza del più adatto.
I mammalucchi non sono ammessi.
L’umanità è in realtà molto più resiliente di quanto qualcuno ci considera.
La prova è che siamo ancora qui dopo millenni e continuiamo ad essere psichicamente oppressi, geneticamente modificati e costantemente manipolati da forme di vita superiori che vogliono controllarci e schiavizzarci.
Siamo ancora qui, e non stiamo andando da nessuna parte, ma andremo fino alle stelle e oltre.
La Full Disclosure con la “D” maiuscola sta arrivando e non sarà una versione annacquata del “Primo contatto”, perché non lo è.
Non per i molti umani che ci hanno venduto molto, molto tempo fa.
Magari, dice Kaiser, impareranno anche a prendere a calci i ciarlatani...
Dopo lo spazio occupiamoci del tempo, vediamo cosa si raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Un “Viaggiatore del Tempo” rivela la futura mappa degli Stati Uniti dopo le catastrofi dovute all’innalzamento degli Oceani
Chi sarà mai il "viaggiatore del tempo"?
Al Bielek è nato nel 1927. Mentre lavorava per diversi appalti nell’esercito, alcuni colleghi gli rivelarono l’esistenza di un legame diretto tra le autorità statunitensi e le applicazioni dedicate allo studio dei fenomeni “extra-terrestri” e PSYOPS (operazioni psicologiche). Trascinato nel programma, iniziarono a capitargli strani “incidenti”. Reclutato nel “Progetto Montauk”, Bielek dichiarò che prima aveva lavorato regolarmente in California, dopodiché avrebbe preso una metropolitana magnetica sotterranea, appositamente ideata, diretta da Los Angeles a Montauk.
Nientemeno che al bielek (Stark, raving mad. Ûber-nut (though he might at least initially have been a fraud); probably relatively harmless). Come si può dubitare di una simile fonte?
Il “Progetto Montauk” sembra sia legato ad una serie di studi riservati delle autorità statunitensi, svolti a Camp Hero o Montauk Air Force Station (Montauk, Long Island), con il compito di strutturare metodi di guerra psicologica ed esperimenti particolari legati a presunti viaggi spazio-temporali. Negli anni ’80, quando il reparto che si occupava della “gestione del Tempo” era operativo, i compiti di Al Bielek erano di supervisionare le operazioni del programma di controllo mentale, oltre a partecipare ad alcuni degli esperimenti sui flussi di Coscienza. Sia lui che Duncan, uno dei programmatori dei “Montauk Boys“, al cui vertice era proprio Bielek, sembra si siano”recati su Marte in diverse occasioni“. 
È anche andato su Marte....
Durante una sessione di controllo dei flussi di pensiero nei viaggi Spazio-Tempo, Bielek ebbe la visione delle principali catastrofi che sarebbero avvenute sul nostro pianeta, in particolare negli Stati Uniti. Le coordinate dei luoghi che indicò furono riportate su una mappa, che rivelerebbe come la quasi totalità del Nord America possa un giorno essere completamente sommersa dall’acqua.
Tra le tante visioni, frutto dell’immaginario e della preveggenza, annunciate riguardo al futuro assetto geofisico degli Stati Uniti, la più interessante per similarità con le dichiarazioni di Bielek fu quella dello psichico americano Edgar Cayce, soprannominato “The Sleeping Prophet” (“Il Profeta Dormiente”). Mentre era in una trance simile al sonno, Cayce ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio in base al quale gli Stati Uniti sarebbero stati in grave pericolo: “potrebbero essere danneggiati in molti luoghi, dalla costa orientale a quella occidentale, comprese alcune zone centrali, e potrebbero dunque essere in gran parte sommersi dagli Oceani“. Sia Al Bielek che Edgar Cayce, hanno ricevuto “messaggi” o comunque hanno avuto “visioni” mentre si trovavano in uno stato alterato di Coscienza. Un fenomeno che apre sicuramente una porta verso esperienze visibili oltre il normale stato di veglia.
Se quel che dice al coincide con le visioni di edgar cayce non vi possono essere dubbi...
Ogni tanto dobbiamo ricordarci di david icke, a questo mondo c'è anche lui (putroppo miagolano i felini), lo troviamo tra i complottisti:
Da dove veniamo? Perchè siamo qui?
Angosciose domande esistenziali
Da dove veniamo? Perché siamo qui? Qual’è il significato della nostra vita? Qual è la verità?
Le risposte tutto ciò sono nascoste in antichi e segreti cerchi esoterici. Tali domande resteranno sempre senza risposta finché scienza e filosofia non decideranno di unirsi. Solo allora la vera storia dell’umanità si rivelerà al mondo e le vere origini dell’umanità saranno note.
Secondo molti miti sulla creazione, esistenti nel mondo, noi eravamo esseri senza forma, fatti di energia e luce. Vedendo la vita sulla terra, decidemmo che dovevamo fare l’esperienza, manifestandoci così nella forma. Ci manifestammo in esseri umani, ma come abbiamo ottenuto la capacità di possedere un ragionamento complesso?
Per centinaia di migliaia di anni le persone, la razza umana rimase immutata. Essere semplici che usavano strumenti classici di pietra e tecniche di sopravvivenza (pre-Cro Magnon 40.000 aC). Poi qualcosa accadde: secondo gli antichi testi sumerici, siamo stati creati da Enki, un essere che sta da qualche parte nella nostra galassia.
Facciamoci forza e andiamo alla fine
Il serpente attorcigliato che tentò Eva, come citato nella Bibbia, è forse simbolico del DNA? E la mela proibita, può essere la conoscenza posseduta, dopo la manipolazione genetica? [questa la stessa tesi proposta dalla ricerca di Mauro Biglino, ndt]
Misteri come questi, forse, non saranno mai provati
Ah ecco, c'è pure la "ricerca" di mauro biglino..
Ci fermiamo qui, facciamo nuovamente gli auguri ed andiamo con la parata finale.
 In soccorso del komandante arriva mara nibiru, ci dice che il nostro ha 16.80 seguaci, sicura che non siano 16.079? Poi chiede di mandare soldi....
Arriva anche ubi, nonostante il komandante lo abbia trattato a pesci in faccia.
Un altro sciochimista si lamenta perché le scie gli hanno rovinato la domenica.
Invece hack the brain non ha ancora capito che haarp emette (o emetteva) onde decametriche e non microonde.
Cronaca dell'arresto del Presidente della Repubblica....
Infine una tra poco speriamo non più senatrice sui vaccini.


 




 


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ricambio, anche da parte di Piratina e Kaiser che hanno capito che è festa anche se non sanno perché (del resto per loro è sempre festa...)

      Elimina
  2. Buon Natale CC = 33 perchè C è la terza lettera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri.
      Alla storia del CC=33 perché C è la terza lettera non c'ero arrivato, ha ragione Vlad: non si finisce mai di impalare!

      Elimina
  3. No, ma veramente il ""tecnico"" presente nella lettera acconguagliata si chiama Puppo?
    Cos'è, una auto trollata?

    RispondiElimina
  4. bombarda non hai evidenziato la COLOSSALE CAZZATA dei dati EXIF che non si potrebbero modificare, secondo antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò e rosario CRIMINALE marcianò

    RispondiElimina