privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 dicembre 2017

Tiriamo le somme

Innumerabili lettori, ancora poco e il 2017 sarà passato, cosa ci ha portato di bello l'anno che sta per finire? Tante bufale miagolano Kaiser e Piratina, ricordate? Doveva arrivare nibiru e non si è visto, la fine del mondo non c'è stata, gli alieni non sono arrivati...Speriamo che nel 2018 i fuffari si inventino qualcosa di nuovo, ormai stanno passandosi l'un l'altro le stesse frottole. Facciamoci coraggio e vediamo cosa mettere in questo che sarà l'ultimo post del 2017.
Vediamo su un universo di gonzi un importante articolo una raccolta di scemenze:
Non siamo riusciti a scoprire chi è l'autore
Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze, poichè esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della vita.
Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine, e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, nè il suo vero valore venisse compreso.
Hanno creato le religioni per imprigionare le menti delle persone, riempirle di un senso di limitazione e di inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del “male”. Hanno fondato la “scienza” per legittimare solo la sfera fisica e negare l’esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro io multidimensionale.
Ciò viene fatto ricompensando quelli che si allineano al partito e distruggendo la reputazione di chi non lo fa. Hanno introdotto i media per sommergere le nostre menti con la realtà che vogliono imporci e per attaccare, ridicolizzare, condannare e distruggere chiunque minacci di denunciare la truffa e l’illusione su cui essa si poggia.
Chi sono quelli che hanno fatto queste cose chiede Piratina? Non si sa. Vediamo altre malefatte
Hanno isolato l’energia maschile e femminile, ponendole in contrapposizione e impedendone la fusione all’interno di tutti noi, fusione che potrebbe dar luogo a una terza forma di energia, una forza vibrazionale potenzialmente elevata, che potrebbe liberarci da questa prigione vibrazionale, la Matrice.
Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l’acqua, l’aria e l’ambiente elettromagnetico di sostanze chimiche e frequenze, destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e a bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica.
L’agenda relativa al codice genetico che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire malattie, presenta in realtà retroscena e motivazioni assai più sinistri. Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori momenti evolutivi del pianeta, al fine di mantenere bassa la frequenza dell’intero campo magnetico globale – il campo all’interno del quale operiamo. In questo modo, viviamo costantemente all’interno di un ambiente vibratorio basso.
Per fortuna l'autore ci suggerisce un rimedio
Ma se vuoi vivere una vita più piena, devi prima conoscere le tue potenzialità, scoprire chi sei veramente. La meditazione è la strada che ti porta a questa conoscenza. È la scienza della consapevolezza.
La bellezza della scienza della consapevolezza, è che permette a chiunque lo desideri, di sperimentare ed esplorare la propria interiorità. In questo modo, si elimina la dipendenza da un’autorità esterna, il bisogno di essere affiliati a qualche organizzazione e l’obbligo di accettare una certa ideologia.
Quando poi avrai compreso quali sono i passi da compiere, potrai finalmente camminare da solo, seguendo la tua individualità e la tua vera natura.
Kaiser che, come tutti i gatti, è consapevole è andato a mangiare un po' di croccantini.
Sempre un universo di gonzi troviamo un articolo opera di un personaggio che già conosciamo:
L’Ordine Esecutivo di Trump è diretto verso lo Stato Profondo e apre le porte alla divulgazione
Quest'ordine esecutivo ha mandato in tilt i cervelli di diversi personaggi, ben fufford, david wilcock e tanti altri. In questo caso si tratta di michael salla, l'articolo originale è apparso su exopolitic. Parte con l'ordine esecutivo
Qualcosa di molto serio è accaduto negli Stati Uniti il ​​21 dicembre con la firma dell’ “Ordine Esecutivo che congela le proprietà le persone coinvolte in abuso dei diritti umani” del presidente Donald Trump. L’ordine dichiarava uno stato di emergenza nazionale in materia di diritti umani e corruzione e nominava individui e organizzazioni specifici che avrebbero congelato i loro conti bancari e le loro attività, indipendentemente da dove fossero avvenuti gli abusi nel mondo.
Mentre i media mainstream hanno in gran parte ignorato l’ordine esecutivo di Trump, i media alternativi hanno prestato molta attenzione. Molti hanno notato che l’ordine esecutivo è molto più significativo di quello che sembra apparire in superficie. Piuttosto che congelare le risorse finanziarie di cittadini stranieri legati alla sfera di influenza russa, come sembra apparire superficialmente, è davvero mirato ai membri dello “Stato Profondo” (alias Cabala o Illuminati) che sono stati coinvolti nella tratta di esseri umani, pedofilia e corruzione sistemica in tutto il pianeta.
Stranamente tra le 13 persone i cui beni sono stati congelati non c'è nemmeno un cittadino americano...Saltiamo alla divulgazione
Il modo in cui l’ordine esecutivo è stato creato per un obiettivo specifico e viene applicato silenziosamente è che i militari statunitensi vogliono mantenere gran parte di ciò che accade al di fuori dello sguardo pubblico. La ragione principale per farlo è chiaramente quella di ridurre al minimo l’interruzione del sistema politico degli Stati Uniti mentre avviene il trasferimento del potere.
Una volta completato il processo di trasferimento, possiamo aspettarci che alcune delle accuse sigillate vengano rivelate pubblicamente, e Trump dichiarerà pubblicamente la vittoria nel suo tentativo di “bonificare la palude”. Possiamo aspettarci un sacco di pensionamenti inaspettati da parte di individui accusati che stanno attualmente facendo patteggiamenti per sfuggire alla reclusione. Le persone coinvolte negli abusi dei diritti umani più eclatanti, come la tratta di bambini, saranno molto probabilmente esposte a pubblico processo.
Man mano che il processo del trasferimento di potere avanza, possiamo aspettarci che venga divulgata una maggiore verità sui programmi spaziali segreti, sull’Antartide e sulla vita extraterrestre. Sulla base del modo in cui l’esercito americano ha a che fare con le figure chiave dello Stato Profondo, si può prevedere che la divulgazione avverrà in modo graduale che non interrompa il tessuto sociale degli Stati Uniti e la stabilità della comunità globale.
La divulgazione è inevitabile, ma con l’esercito americano che ora è sempre più responsabile della fine americana del processo, è probabile che la divulgazione avvenga in una serie di passaggi graduali che culminano in vasti cambiamenti in tutto il pianeta come tecnologie avanzate che implicano energia a punto zero, la propulsione antigravitazionale e la guarigione olografica siano rilasciate strategicamente.
Mentre la rimozione dello Stato profondo e la sua corrosiva influenza globale attraverso violazioni dei diritti umani e corruzione è uno sviluppo positivo, l’enorme influenza dietro le quinte dell’esercito statunitense nell’amministrazione Trump è motivo di preoccupazione a lungo termine. Prevedibilmente, le rivelazioni che si verificheranno per tutto il resto dell’amministrazione Trump promuoveranno gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ampiamente definiti attraverso una mentalità militare.
Il più grande lamento del presidente Eisenhower sul modo in cui negli Stati Uniti venivano gestiti progetti classificati che coinvolgono tecnologie avanzate era che l’eccessiva segretezza tagliava fuori le persone migliori dal processo decisionale. Solo la piena divulgazione impedirà che un problema simile si verifichi in futuro quando emergerà un nuovo Stato profondo, uno dominato da interessi militari, con il controllo sulle tecnologie avanzate, che usa per dominare il resto dell’umanità.
La completa rivelazione è essenziale per l’umanità che passa da un pianeta insulare dominato da sindacati criminali o da una mentalità militare, in una società planetaria pacifica più informata, degna di diventare membro a pieno titolo di una comunità galattica.
Kaiser dice che la storia degli arresti ecc. sembra copiata paro paro dai deliri di ben fufford, del resto si sa, la fuffa passa da un contaballe all'altro.
Su disclosure balls troviamo un articolo che si potrebbe intitolare "Tutto quel che non vi è mai interessato di sapere su corey goode, ma lui ve lo racconta lo stesso", ma il titolo originale è:
Guida agli Esseri non Terresti – Cosmic DisclosureSi tratta di una cosa lunga, all'inizio corey racconta le sue straordinarie esperienze solite frottole
Primo Incontro
Le mie prime esperienze con i non terrestri sono iniziate quando avevo solo cinque anni.
Una notte ho sentito il bisogno di uscire fuori. Non so perché. E quando sono uscito, c’erano tre sfere dorate che stavano semplicemente fluttuando nel cielo.
E ho iniziato a guardarle intensamente, ma non avevo paura. All’improvviso, ho iniziato a galleggiare, e la prima cosa che ho visto è che ero in una stanza.
Ricordo solo che ho iniziato a sollevarmi da terra, e poi ero in una stanza. E in questa stanza c’era una donna nordica, e in giro c’erano anche piccoli grigi.
La donna nordica mi ha guidato in una stanza con dei bambini che stavano giocando.
E i bambini… alcuni di loro erano calvi, e i loro occhi sembravano un po’ diversi, ma sembravano umani, forse ibridi. E poi c’erano alcuni umani normali come me. 
Maligno commento felino: se corey è un umano normale l'umanità è messa proprio male.
Esperienze Con Navi Pirata
Poco tempo dopo ho iniziato a vedere le navi dei pirati. Avevo cinque anni.
Vivevamo con i miei nonni e avevo sempre lo stesso desiderio. Avevo questo bisogno di andare fuori. E, sai, avevo cinque anni… ed era un brutto quartiere.
E comunque andai fuori, non avevo paura, e vidi, in lontananza, una nave pirata, come una foglia al vento, scendere sempre più vicina, volando sempre più in basso.
E quando atterrò sul terreno, sembrava essere solida… Sembrava una nave fantasma, mentre scendeva giù lentamente, ma era una reale nave pirata.
Allora salii su questa nave pirata e poi, all’improvviso, ero in una stanza rotonda che aveva una grande finestra a 360°, tutto intorno.
E quando mi alzai e guardai fuori da quella finestra, vidi il mio appartamento.
Ho visto la mia intera città.
E poi la nave è decollata nello stesso modo in cui era atterrata, come una foglia, e io sono stato portato in una zona dove ci infilammo giù dentro le caverne.
Erano caverne lisce, levigate, come se fossero state appiattite meccanicamente.
Sulle pareti, sul terreno e sui soffitti c’erano numeri, come vedresti sul lato di una nave o su una piattaforma di atterraggio.
Mentre procedevamo, siamo atterrati in questa zona, e sono sceso, e ora la nave era un disco volante.
Continua per un bel pezzo con le sue "esperienze", se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, seguono poi le varie razze aliene, per ordine dei mici dobbiamo assolutamente vedere questa
La Razza Felina
Ora, anche se hanno occhi felini, non devono essere confusi con l’effettiva razza felina che ho osservato solo una volta.
Ero sulla nave da ricerca, e stavano spostando il suo corpo.
C’era un ordine di cattura o uccisione su questi esseri, e quello che accadde fu che questi esseri si teletrasportarono e scapparono, ma furono in grado di catturarne uno, ed esso morì.
Non erano in grado di tenerlo in vita.
Ed era un essere di un intenso colore lavanda e dall’aspetto felino. E la testa, le orecchie e il viso sembravano molto felini. Il corpo era più un torso umanoide. 
Siamo certi che corey continuerà a divertirci anche l'anno prossimo.
Che ci racconterà di bello il battagliero?
David Huggins dipinge le sue Interferenze
Chi miao è david huggins, chiede Piratina?
David Huggins è oggi un uomo di 74 anni, che vive nel New Jersey ed ha una passione per la pittura. Il soggetto principale che ritrae è la sua ultradecennale esperienza con entità aliene che, dall’età di 7 anni, hanno interferito costantemente con la sua lunga esistenza.
Huggins afferma di essere stato prelevato più volte e di aver avuto numerosi rapporti sessuali che hanno poi generato decine di bambini ibridi, umano/alieni.
Ci pareva di averlo già sentito, è un collega di simon parkes, dedito anche lui al sesso alieno (ma queste aliene sono veramente delle pu...e!)
Questa interferenza è stata ed è tutt’ora una costante nel percorso dell’umanità? La manipolazione genetica ed energetica dell’essere umano prosegue senza sosta? Viviamo in un contesto che funge da laboratorio permanente ad uso e consumo di razze aliene? Cosa cercano costoro? Qual è il nostro ruolo in questa gigantesca ed occulta manipolazione?
Sull’argomento, oggetto di derisione dal pensiero ufficiale, esistono ormai talmente tante testimonianze e letture critiche da non poterlo sottovalutare. Questa interferenza è comunque nella psiche dell’essere umano da tempi immemori. La sua rappresentazione cambia aspetto ma non sostanza.
Corrado Malanga ha dedicato per decenni all’argomento le sue energie ed ha prodotto una serie di saggi particolarmente densi ed interessanti. Altri acuti ricercatori hanno esplorato ulteriori aspetti del problema, giungendo più o meno alle stesse conclusioni. Alla fine potremmo dire che il mistero più intricato risiede nell’essere umano stesso.
Lasciamo, solo per il momento, gli alieni e passiamo agli alienati (non che sin qui siano mancati).
 Partendo da questo filmato su youtube albino effettua la sua ennesima brillante analisi:
Lo Space Shuttle era un aviogetto, non un aliante
Si tratta di una cosa breve, leggiamola
Nel video sopra, si vede l’atterraggio dello shuttle Columbia STS-5 (16 novembre 1982) ripreso lateralmente. Si evince chiaramente che atterra come un velivolo di linea, di certo non come un aliante. Ci hanno sempre detto che dallo spazio arrivava giù “come un sasso” riuscendo a malapena a stare in aria fino alla pista di atterraggio. In realtà, la navetta era dotata di motori a getto bene mimetizzati. Il loro rumore era mascherato dai propulsori di aerei militari che lo scortavano sistematicamente durante la fase di rientro. Altrimenti, non avrebbe potuto atterrare con una pendenza così dolce sicché era dotato di ali troppo tozze per sostenersi senza propulsione.
Ora albino potresti informarti sul concetto di corpo portante o "lifting body" per dirla in inglese e scopriresti che lo shuttle poteva benissimo planare anche con le ali tozze.
Nell'anno che sta per finire l'Antartide è andato molto di moda, tanto per chiudere in bellezza vediamo cosa ci racconta sputniknews:
L'Antartide nasconde un terribile segreto 
L'umanità è in pericolo.
Il cratere, situato sotto la coltre dell'Antartide nel cuore della Terra di Wilkes, da molti anni turba gli scienziati, i suoi potenti impulsi gravitazionali possono distruggere ogni forma di vita sul pianeta.
I ricercatori nel 2006, con l'aiuto dei satelliti hanno trovato un enorme oggetto, il cui diametro supera i 600 km, scrive la rivista Don't Panic. Gli esperti ritengono che si tratti dei resti di un asteroide. Forse è quello che ha eliminato la stragrande maggioranza degli animali sulla Terra, tra cui i dinosauri. A prova di questa teoria gli esperti dicono che sul cratere vivono antichi batteri, che non esistono nel resto del mondo. 
Non abbiamo capito cosa sono gli "impulsi gravitazionali" che possono distruggere ogni forma di vita sul pianeta....Veniamo agli ufologi
Gli ufologi insistono sul fatto che questo oggetto è un sito adibito per gli ufo. Secondo loro, in profondità c'è il corpo cosmico, forse una colonia di alieni, ma arrivarci non è possibile per le forti gelate. La temperatura arriva fino a meno 80 gradi, ci sono anche le ingenti somme di spesa per il trasporto delle attrezzature necessarie. Inoltre, una visita sul luogo del segretario di stato USA John Kerry ha indotto molti a pensare che l'America comunica e si consulta con gli alieni.  
Insomma la solita fuffa antartica, fortunatamente non ha parlato della città sotto ghiaccio, sputniknews si sta rivelando un collettore di bufale (va bene, tra i collaboratori c'è giulietto chiesa...).
Regolarmente aspettiamo dal cielo segni che non arrivano tira fuori la storia delle cosiddette mummie di Nazca,  da notare che altri ufologi non ne parlano, probabilmente hanno concluso che si tratta di una truffa:
Le Mummie ALIENE di Nazca, sulle tracce degli ANTICHI ASTRONAUTI
Misteriose entità extra-terrestri, giunte sulla Terra con le loro astronavi prima della nascita dell’umanità sul nostro pianeta, ebbero un ruolo chiave nell’evoluzione dell’Homo Sapiens Sapiens, accelerando i processi biologici dei primi ominidi e modificandone l’apparato anatomico attraverso il DNA. Un intervento esterno che ha risvegliato le doti progettuali, di cui rimane traccia evidente nelle colossali ed inspiegabili opere architettoniche sparse sul globo, nella sapiente forma comunicativa dell’arte rupestre dei geoglifi e nell’inspiegabile precisione dei manufatti più antichi. Un improvviso sviluppo dal nulla, sotto la spinta di un fulmineo interesse spirituale. Fatti che hanno sicuramente cambiato la storia dell’umanità.
Stiamo parlando di ALIENI in carne ed ossa, di “impianti” e di precisi “organi” interni. Informazioni che sono state censurate da tutti i governi, ma è giunto il momento di risvegliare le coscienze e dare inizio ad una Nuova Era.
Roba già sentita migliaia di volte
Tali entità biologiche non umane, che si trovano nelle colline cave, includono visitatori cosmici e astronauti chiamati angeli, giunti da molto lontano, che un tempo coesistevano con gli esseri umani, dopo precisi interventi di ingegneria genetica.
Nel 1968, Erich von Däniken pubblicò il “Carro degli Dei”. Un libro che ebbe un successo immediato, nel quale l’autore svizzero propose l’ipotesi secondo la quale, migliaia di anni fa, alcuni “Viaggiatori” dello Spazio, provenienti da altri pianeti, giunsero sulla Terra dove insegnarono agli esseri umani le tecnologie necessarie, che diedero vita alle antiche civiltà a noi note. Däniken è considerato da molti il padre della teoria degli Antichi Alieni, conosciuta anche come la teoria degli Antichi Astronauti.
Veniamo alla fine
Esseri ibridi il cui DNA non sembra corrispondere al nostro. Sono reperti concreti, che abbiamo tra le mani nella loro forma fisica ed organica, che testimoniano una Storia diversa. Il che significa che forse dovremmo riscriverla. L’archeologia e gli studi iconografici hanno già portato alla luce valide testimonianze e riferimenti a tali esseri cosmici, definiti dalla nostra specie “divinità ancestrali” provenienti dallo Spazio. Si tratterebbe di rettili umanoidi di due specie distinte, che vivevano insieme a noi e che insegnarono la loro sapienza tecnologica e lasciarono ad alcuni prescelti la conoscenza segreta del Cosmo e dell’Universo.
di César Soriano Ríos (Archeologo presso APARF – Archeological Peruvian Andes Research Foundation)
Strano a dirsi ma sembra che la " Archeological Peruvian Andes Research Foundation" non sia molto stimata nel mondo dell'archeologia.
I social media hanno creato un enorme numero di specialisti in medicina e anche, a quanto sembra, in teologia, vediamo i veri animali cosa ci raccontano:
Un Papa che predica bene ma razzola male
L'autore si firma francesco di meco, abbiamo trovato un neurologo con questo nome, ma pensiamo non sia la stessa persona

Ogni pentimento è ammirevole se è preceduto dall'ammissione di colpa. Bergoglio non puoi lamentare assenza di Gesù nel Natale dopo che hai pensato sempre e solo agli emigranti, abbandonando i poveri Italiani; dopo che hai difeso a spada tratta i mussulmani, nemici dichiarati del Cristianesimo; dopo che hai sollecitato l'attenuazione della simbologia cristiana del Natale per non creare disturbo ai tuoi amichetti mussulmani; dopo che hai sollecitato il dialogo con l'Islam dimenticando tutti i cristiani assassinati per non aver rinunciato alla Fede; dopo aver ricevuto tutti i comunisti dell'America latina, mostrando persino piacere al dono di un Cristo crocifisso su una falce e martello, e non ricevendo invece i familiari di Asia Bibi, condannata a morte dai tuoi amichetti mussulmani; dopo aver incensato coloro (Pannella e Bonino) che hanno legalizzato l'aborto e stanno legalizzando l'eutanasia; dopo aver appoggiato Killary Clinton, assassina abortista; dopo aver allontanato coloro che hanno sempre difeso la tradizione cristiana come i Francescani dell'Immacolata. Bergoglio, se non fai ammissione di colpa, dimostri che menti sapendo di mentire.
Vi lasciamo a meditare su questi profondi concetti e passiamo al confratello eliseo.
Vediamo cosa ci dice:
PROFEZIA 24/12/2017 LA STORIA NOSTRA 
Scritto come al solito con il tasto delle maiuscole bloccato, vediamo solo un paio di passi significativi

NEL PRINCIPIO…..CONOSCIAMO LA GENESI BIBLICA, MA NON CONOSCIAMO IL SEGRETO CHE E’ SCRITTO NELLE RIGHE BIANCHE E RIVELATO DALLO SPIRITO SANTO, E OCCULTATO PROPRIO DAI MANIPOLATORI RELIGIOSAMENTE SCIENTIFICI BUGIARDI DIABOLICI, PROGENIE DEL SERPENTE E NON SOLO….PARLIAMO DEL REGNO ANIMALE E DELL’UMANO CHE NE E’ PARTE, MA NEL PRINCIPIO COSI’ NON ERA…. DIO, L’IDDIO TRASCENDENTE….IL CREATORE DISSE….LA SUA PAROLA E’ ENERGIA, VIBRAZIONE E CREA….DI QUESTO NE HO PARLATO AMPIAMENTE IN VIDEO ED ARTICOLI E CONTO DI FARE ANCHE UN VIDEO SI QUESTO ARTICOLO CHE E’ IL RIASSUNTO…LA COMPOSIZIONE DEL MOSAICO CHE L’UOMO DA MILLENNI NON CONOSCE: LA PROPRIA STORIA. DIO, CON LE SUE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E LE VIBRAZIONI DEL SUO SPIRITO IN CUI SONO CODIFICATE LE SUE INFORMAZIONI MULTI DIMENSIONALI…CREA LA DIVERSITA’ DELLA SUA UNICA MERAVIGLIOSA E PERFETTA CREAZIONE, INIMMAGINABILE PER L’UOMO RACCHIUSO IN UNA CREAZIONE CORROTTA, MORTALE E PESANTEMENTE MANIPOLATA NEL GENOMA DELLA VITA, SIA UMANO CHE SPIRITUALE…. DIO CREA….IL PRIMO GIORNO….LA SUA LUCE PLASMA E CREA DAL NULLA LA MATERIA, ENERGIA AGGREGATA E DIVERSIFICATA NELLA MASSA…MULTIFORME…OMNI DIMENSIONALE NELLO SPAZIO E NEL TEMPO….DENTRO I CIELI SPAZIO-TEMPO…..PRIMO GIORNO..LUCIFERO NON ANCORA CREATO.
Ci avete capito qualcosa? Allora siete bravi dice Piratina
RA DIVENNE RA-DIO-ATTIVO IL dio DEL PRESENTE SECOLO, SGANCIATO DALL’ENERGIA DI DIO….COMINCIO’ A MORIRE…INIZIANDO A VAGARE DENTRO LA CUPOLA E ROTEARE SULLA FACCIA DELLA TERRA E FORNENDO LA LUCE NECESSARIA PER LE FORME DI VITA MORTALE SULLA TERRA, SECONDO IL PROGRAMMA DI RISCATTO E SALVEZZA DEI FIGLI DEL CREATORE E DELL’IMMAGINE SUA YHWH IL SIGNORE DEL QUALE SIANO FIGLI E COEREDI IN CRISTO GESU’ VERO DIO E VERO UNNO DI QUESTA CREAZIONE….
LA BESTIA….COMINCIO’ AD ACCOPPIARSI VIBRAZIONALMENTE CON MOLTI ANIMALI RENDENDOLI IMPURI, CIOE’ NON CONFORMI AL CODICE GENETICO INIZIALE DEL CREATORE…LA BESTIA CORRUPPE PARTE DEL REGNO ANIMALE E LUCIFERO SUO PADRE LO FECE DAL CIELO CON I SUOI CODICI ATTRAVERSO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE…
IL SERPENTE ANTICO E’ IL PRIMOGENITO DI LUCIFERO CHE DOMINA SULLA TERRA….
LA GERUSALEMME CHE CELESTE…NECESSITAVA DI UN GUARDIANO….
YHWH DALLA POLVERE DELLA TERRA FORMA (NON CREA) UN GOLEM….UN UOMO, SIMILE AL SERPENTE ( CHE C’ERA GIA’) HA VITA NEL PLASMA, NEL SOFFIO DI YHWH E LO METTE NEL GIARDINO PER CUSTODIRLO DALLA BESTIA….ADAMO E’ MASCHIO/FEMMINA NEL PLASMA, NON DEVE PROCREARE NELLA CARNE….NON HA I CORPUSCOLI NEL PLASMA….NON HA IL SANGUE, COME LO HANNO TUTTI GLI ANIMALI PER LE RADIAZIONI DI HORUS CHE LI HANNO RESI MORTALI E CHE QUELLI CHE HANNO AVUTO RAPPORTI CON LA BESTIA SONO MUTATI ANCHE NEL PLASMA E RESI IMPURI E NON CONFORMI AI PROTOTIPI DEL CREATORE.
LA BESTIA PIU’ VICINA ALLA GENETICA DELLA BESTIA-UOMO DEL PECCATO E’LA SCIMMIA.
PERTANTO LA BESTIA COMINCIO’ AD ACCOPPIARSI CON LE SCIMMIE ED AVERE UNA PROGENIE SECONDO LA CARNE E NE EBBE ALTRE MOSTRUOSE CON ALTRE BESTIE ECCO PERCHE SONO MULTIFORMI NEL GENOMA UMANOIDE…TUTTA LA CREAZIONE FU CORROTTA ED IMBASTARDITA…
Vi lasciamo a meditare su queste rivelazioni, vi auguriamo buon Capodanno (non esagerate col cenone). Parata finale.
 Un ex ufologo, ora solo terrapiattista, ci spiega che la terra non è piatta, si vede dalle scie chimiche...
Invece carmine spiega che le scie chimiche sono il mezzo per diffondere i virus influenzali, prime delle scie si sa che l'influenza non esisteva.
Non abbiamo capito un accidente.
Quei cattivoni di facebook gli hanno chiuso un account, ma lui ha quello di riserva. Perché tutti questi che sono contro facebook se gli tolgono la possibilità di sparare idiozie si offendono?
La verità sulla Luna.
Una scoperta straordinaria!!! Un cellulare fossile!!!!
La cura dei chakra, no Kaiser, non ha scritto della cacca...
Dopo 20 anni di cure sono bastati 5 minuti di cura energetica...Come dici Piratina? Gli hanno fatto un elettroshock? Probabile ma gli effetti sono stati modesti.
Un "indaco starseed" spiega il complotto dietro i vaccini.
Infine valeria ci parla di un argomento di cui non ha capito nente (ma ci sarà qualche argomento di cui ha capito qualcosa?)








6 commenti:

  1. scrivete un mucchio di scemenze il vostro ego mentale non è allineato, le dinamiche di Saturno parlano chiaro. La sagra entità vi punirà.

    RispondiElimina
  2. Siamo in attesa della "sagra entità"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto cosa si mangia perché alle sagre il cibo di solito non è male

      Elimina
  3. prendete in giro ma pure se non ho la laurea ciò la sapienza dalla parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sappiamo che hai la bidella della sapienza dalla tua parte e si vede dalle cavolate a cui credi.
      Fatti un favore scuole serali per i prossimi 20-25 anni magari una qualifica professionale la prendi per anzianità.

      Elimina
  4. Bombarda, fai una bella cosa: non pubblicare i commenti degli anonimi trolloni, ché già di cazzari con nome e cognome ce ne sono abbastanza...

    RispondiElimina