privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 gennaio 2018

Anche oggi

Irrecuperabili lettori, anche oggi la giornata non promette niente di buono, dato che non possiamo uscire a prendere un po' di sole vediamo di risollevarci il morale con un post non molto lungo ma, speriamo interessante, sempre dotto i tre vigili occhi di Piratina e Kaiser andiamo a raccontavi un po' di cose raccolte nel web.
Avrete senz'altro sentito parlare del deragliamento avvenuto nei pressi di Pioltello, ci sono state tre vittime e numerosi feriti. Poteva qualche complottista in vena di sciacallate non cogliere la palla al balzo? Naturalmente no, così ecco albino che dedica all'argomento due articoli deliri:
Dopo aver riportata un articolo dedicato alla notizia il galuppini parte per la tangente
Mah, il treno ha viaggiato per 2 km fuori dai binari? Il macchinista non si è accorto del “carico”? Qualche giorno fa (non mi ricordo con esattezza) in macchina per autoradio sentii di un incidente alla metropolitana di Milano presso Gessate. Tornato a casa in internet non c’era niente. Ho pensato a una fake news e oggi questo incidente vero. Qualcuno per radio aveva sentito la strana notizia pure? Data l’ora, si può benissimo pesare a un sabotaggio. Ricordiamoci che molti di questi incidenti avvengono per motivi “esoterici” e di condizionamento mentale delle masse. Nella fase di costruzione del super-stato europeo, assisteremo sempre più ad eventi del genere (esempio i falsi attentati islamici in Europa)
NOTA DI SERVIZIO La tratta Milano Treviglio (Bergamo/Brescia-Venezia) rimarrà inagibile e a singhiozzo per giorni. Anche la TAV Milano – Brescia transita accanto, quindi meglio non contare sull’alta velocità.
ADDENDUM Mentre cercavo lumi sull’incidente ferroviario mi sono imbattuto in: “Folle incappucciato fa irruzione negli studi Mediaset: attimi di panico nel programma della D’Urso“ A parte il fatto che mi sembra una fake news, che qualcuno si sia stancato della D’Urso non la trovo una notizia così folle.
Ecco, ci sono di mezzo i  motivi “esoterici” e tutta l'altra spazzatura cara al nostro eroe.
Ma non basta, l'albino torna sull'argomento:
L’incidente ferroviario di Pioltello è stato causato intenzionalmente
Come dici Kaiser? Avvertiamo quelli che conducono le indagini di convocare il galuppini come "persona informata dei fatti"? Beh facciamoci forza e leggiamo
La testimonianza drammatica del filmato sotto non lascia dubbi: l’incidente ferroviario del 25 gennaio 2018 è stato provocato ad arte. Il video sopra conferma una velocità eccessiva che io stimo prossima ai 200 km/h, volevano farlo deragliare. Il testimone a bordo del treno afferma che il treno continuava ad accelerare durante la fase critica. Se la carrozza si fosse sganciate e fuori dai binari avrebbe rallentato vistosamente, non accelerato. Strano che le carrozze davanti fossero “inaccessibili, perché erano chiuse e tutte buie“, le carrozze che non sono deragliate. Avevano già deciso dove il convoglio si sarebbe separato delimitando l’accesso alle vetture di coda, che sarebbero deragliate, per provocare più vittime possibile. “Pensavamo, o è impazzito l’autista [macchinista] o ha avuto qualche malore“. Sono “stress test emozionali” del sistema MkUltra per controllare esotericamente la popolazione.
In senso letterale, esoterico significa nascosto, di nascosto. La storiella dei 23 cm di rotaia assenti non regge. A quella velocità, considerando che ogni carrozza ha sempre assi appaiati, le vetture avrebbero dovuto “volare” sopra la falla e riguadagnare il binario.Ventitré cm sono poca cosa rispetto al diametro delle ruote.
Aspettiamo nuove rivelazioni e passiamo ad altro-
Parlando di certi personaggi ci sembra starci bene questo articolo da mistero fuffo:
Degli scienziati pazzi vorrebbero creare degli ibridi subumani 
Come, chiede Piratina, non ce ne sono già abbastanza di subumani?
Non bastavano le sperimentazioni genetiche condotte da ipotetiche intelligenze extraterrestri. Ora anche alcuni folli scienziati sarebbero intenzionati a creare degli ibridi uomo-animale con lo scopo di coltivare organi destinati ad essere utilizzati esclusivamente per trapianti medici e al di là di ogni ragionevole etica scientifica.
Un esperto di energia rinnovabile che ha contribuito a plasmare le politiche di energia verde nel Regno Unito, afferma di essere convinto che gli alieni stiano segretamente impiantando il DNA extraterrestre in donne diventate improvvisamente gravide. Miguel Mendonça, 42 anni, sostiene che la cosiddetta comunità ibrido-aliena si sta espandendo sul nostro pianeta il cui ruolo sarà vitale per il futuro della razza umana visto ci starebbero aiutando a "evolvere in esseri superiori".
Risalire alle nostre vere origini genetiche, utilizzando le nostre abilità psi con il sostegno d tecnologie molto avanzate ci consentirà di manipolare la materia, approfondire gli studi sull'astrofisica e sulla guarigione, il tutto associato a programmi genetici e spirituali per il risveglio della coscienza umana.
Lo scopo degli ibridi alieni è quello di aiutare l'umanità a evolversi in una piena funzionalità multidimensionale.
Le prove sbalorditive del DNA extraterrestre suggeriscono che sul nostro pianeta si aggirerebbero degli umani incrociati con entità extraterrestri le quali si sarebbero adattate a vivere all'interno del corpo umano.
Se lo dice  miguel mendonça non può che essere l'assoluta verità...Secondo quegli scettici di Kaiser e Piratina quella sopra è una raccolta di fuffa scelta (male)....
Nuovi dati suggeriscono inoltre che il DNA degli esseri umani verrebbe ripetutamente alterato e trasformato su livelli nettamente superiori e questo grazie all'intervento alieno. Inoltre c'è chi suggerisce che gli incontri extraterrestri rappresentano un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani meglio indicati come bambini stellari o bambini Indaco.
I profili di questi bambini condividono gli stessi attributi o sono sorprendentemente simili a quelli umani.
Essi sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e possiedono abilità di guarigione e chiaroveggenza.
Alcune delle ultime ricerche sul DNA extraterrestre potrebbero qualificare il modo in cui questo aggiornamento genetico potrebbe verificarsi. Nella pubblicazione, Meet The Hybrids: The Lives and Missions di ET Ambassadors On Earth, pubblicata da Amazon e co-autrice di Barbara Lamb, si fa cenno al tempo trascorso a intervistare persone che affermano di essere cresciute con il DNA alieno impiantato nei loro corpi con lo scopo di migliorare l'intera umanità.
Ci sono di mezzo anche i famosi bambini indaco....
Allontaniamoci dalla Terra, andiamo dalle parti di Saturno e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
C'è vita su Titano? 
Un recente articolo ha annunciato la scoperta nell'atmosfera di Titano di acrilonitrile più comunemente noto come cianuro di vinile.
Questa molecola è una componente vitale per la formazione delle cellule, quindi la sua presenza è un forte indicatore del fatto che la vita potrebbe benissimo esistere in uno dei numerosi laghi e mari di Titano. 
Kaiser, felino pignolo, chiede da dove viene la notizia che l'acrilonitrile  "è una componente vitale per la formazione delle cellule", ai mici risulta che è: tossico, altamente infiammabile (con liberazione di gas velenosi) e sospetto di essere cancerogeno...
L'agenzia spaziale statunitense, dopo ulteriori studi, sceglierà nel 2019 su quali delle lune di Titano sviluppare una missione esplorativa che molto probabilmente verrà lanciata verso il 2020. "Questi due progetti esplorativi mirano a risolvere molti dei problemi più importanti del nostro sistema solare ", ha dichiarato Thomas Zurbuchen, direttore del programma scientifico della NASA. Secondo quanto riportato dal sito 7sur7.be, la prima di queste due missioni, soprannominata "Caesar" (Comet Astrobiology Exploration SAmple Return), mira a raccogliere campioni del nucleo della cometa Churyumov-Gerasimenko per poi riportarli sulla Terra. Essi potrebbero rivelare l'origine del nostro pianeta, degli oceani e della vita terrestre.
Le comete non sono altro che delle stelle antiche e nuvole interstellari che risalgono alla nascita del nostro sistema solare la cui età è stata stimata intorno ai cinque miliardi di anni.
Di conseguenza, le comete sono preziosi testimoni di un turbolento passato cosmico. Un oceano d'acqua su Titano? Per quanto riguarda la seconda missione, "Dragonfly", essa si avvarrà di un avanzato drone in grado di esplorare l'abitabilità di dozzine di siti su Titano, sulle sue lune e l'atmosfera spessa tra cui laghi e fiumi di metano liquido che scorre sulla sua superficie. Gli scienziati sono convinti che Titano potrebbe contenere un oceano d'acqua sotto la sua spessa crosta di ghiaccio e che delle forme di vita extraterrestre potrebbero essersi sviluppate in qualche modo.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di materiale, non tutto fuffoso, messo malamente insieme? Piratina ci autorizza a dirlo.
Restiamo nello spazio, vediamo come vanno le cose a quelli che aspettano dal cielo segni che non arrivano:
L’Elite mondiale non sarà più in grado di nascondere la Visita Extraterrestre!!
“L’Elite mondiale non sarà più in grado di nascondere la Visita Extraterrestre!!” A parlare è Stephen Bassett, il fondatore del “Paradigm Research Group” (PRG), che si inserisce perfettamente nel profilo “X-Files” di un uomo che prende il potere in una nefasta e desolante intenzione del governo degli Stati Uniti di mantenere il segreto UFO a tutti i costi . Possedendo una mente vivace e intelligente, un atteggiamento corretto, una conoscenza storica intrisa di attivismo politico e una fiducia in sé basata su anni di ricerca nel suo campo scelto, Steve ha una chiara missione: Divulgazione extraterrestre attraverso quei poteri che lo tengono segreto. 
Non abbiamo capito un accidente!!! Secondo Kaiser è merito del magnifico uso della lingua italiana. C'è di mezzo stephen bassett e il "paradigm research group"
Il tema dell’esistenza extraterrestre ha riempito la razza umana di paura e interesse, poiché i non credenti e i credenti desiderano sapere che non siamo soli. È un chiaro motivo nella cultura popolare che è chiaramente visto nei film di Hollywood, come “Incontri Ravvicinati del terzo Tipo” (1977); L’argomento è chiaro: vogliamo credere che non siamo soli. Vogliamo credere che siamo parte di una più ampia sfera di vita intelligente in tutto l’universo, come mostrato nelle serie cult popolari come “Star Trek” e “Deep Space Nine”
Stephen Bassett, l’unico lobbista registrato negli Stati Uniti negli UFO e negli affari extraterrestri, è convinto che il governo abbia questa informazione ed Stephen Bassett, l’unico lobbista registrato negli Stati Uniti negli UFO e negli affari extraterrestri, è convinto che il governo abbia questa informazione ed è solo una questione di tempo prima che il Presidente “annuncia agli americani che non siamo soli”. Questo atteso momento, noto tra gli appassionati di UFO come “La Rivelazione” o “Divulgazione” oppure “Disclosure”, dove verrà ufficialmente confermato che “Ci sono extraterrestri e non solo in altre parti del cosmo ma anche tra noi”..
 è solo una questione di tempo prima che il Presidente “annuncia agli americani che non siamo soli”, sono anni ed anni che deve arrivare questo annuncio, è come i segni dal cielo: non arriva mai.
“La rivelazione è inevitabile. Il fatto che siano stati in grado di mantenere questo embargo è straordinario, ma i fenomeni extraterrestri sono notizie mondiali. Ci sono avvistamenti UFO ogni giorno e i testimoni sono sempre pronti a rapportare ciò che hanno visto. Dobbiamo assolutamente avere la divulgazione. Fondamentalmente, l’idea che alcuni individui nel governo sanno che non siamo soli nell’universo è inaccettabile, ogni essere umano su questo pianeta deve sapere “, ha aggiunto Basset. “C’è anche il problema delle tecnologie dirottate. Crediamo che gli Stati Uniti e uno o due altri paesi (superpotenze) dispongano della tecnologia extraterrestre (retroingegneria) dopo che veicoli alieni hanno subito incidenti. Hanno studiato e ridisegnato questi veicoli per molti anni. Ci sono prove che hanno creato i loro veicoli antigravitazionali e c’è la questione dei sistemi energetici che guidano questi velivoli. Questa tecnologia potrebbe essere utile per il pianeta che deve affrontare così tanti problemi, ma che la tecnologia non viene utilizzata per il pianeta, perché devono mantenere questo velo di silenzio, mantenere il looro Status Quo”.
Secondo Kaiser, ed ha ragione, bassett con questa storia della rivelazione aliena ci deve fare un bel po' di soldini.
Un nuovo protagonista della rivelazione, anzi della disclosure è jared rand, disclosure balls sta pubblicando deliri a raffica che riportano le sue dichiarazioni, vediamone uno:
Stargate Sole Centrale Jared Rand
C’è uno Stargate qui che si può utilizzare per viaggiare in ogni luogo nella galassia?
Assolutamente. Assolutamente.
Alcuni sono stati distrutti e non funzionano più, ma altri sono pienamente funzionanti.
In effetti il nostro sole, e questo è molto anomalo, nel nostro sistema solare il nostro Sole è uno Stargate in cui saltano diverse civiltà per entrare nel nostro sistema solare: è un portale, un cancello stellare, non tutti i soli lo fanno, ma il nostro è così…
Quasi tutti i film di Stargate, quelli con Kurt Russel, la maggior parte sono veri, i militari entrano in questi portali e ci viaggiano attraverso e quindi quasi tutta la serie di Stargate si basa sulla realtà.
Molte persone si sentono molto attratte dalla fantascienza e alcuni li chiamano stupidi o visionari, ma io non sono d’accordo.
La ragione per cui molte persone adorano i film di fantascienza è perché quelle cose le conoscono già, le tecnologie avanzate sono molto familiari per loro perché le hanno conosciute nelle loro vite passate e probabilmente hanno usato anche gli Stargate.
Non solo abbiamo Stargate, abbiamo anche wormhole, e i portali sul sole che portano ad altre galassie…  
Ecco la fonte della conoscenza: il cinema di fantascienza....
Flash dal Sole Centrale
Abbiamo parlato del Sole Centrale e delle onde di energia che stanno arrivando, abbiamo parlato della natura di queste onde, abbiamo detto che queste energie colpiranno tutti e influenzeranno ognuno di noi.
Le onde saranno mitigate, l’onda principale sarà mitigata in modo che la razza umana possa gestirla e possa sopportarla senza effetti negativi, e sarà qui prima della fine dell’anno… quest’onda sarà qui.
Abbiamo parlato dei cambiamenti della terra e ho detto che nessuno deve impaurirsi… l’ho detto per rendere tutti consapevoli.
Tutti possono trovare in Internet un sacco di altre informazioni per proprio conto, per prepararsi e per comprendere ogni cosa, e ora c’è una cosa che vorrei fare… vorrei che le persone si mobilitassero in certe cose di cui ho parlato in modo da poterle sfruttare al meglio.
Sono tutti in rampa di lancio e così diranno: sai cosa…vado a controllare questa cosa per conto mio, voglio fare questo e farò quest’altro e farò anche questo…
Scoprirete che tante cose di cui ho parlato le avete già sentite in altri modi differenti o forme differenti nel corso degli anni, alcuni di voi fanno queste ricerche da tanto tempo e alcune di queste cose le avete sentite in un seminario, a una conferenza, a un incontro di gruppo o in qualche altro posto.
Ma l’intento qui è… stiamo per eliminare il denaro dal pianeta terra, adesso.
Tutti voi sapete questo, ma no… non sarà fatto in 8 mesi… due, tre, quattro anni, ma alla fine ce la faremo.
Si tratta di radunare quante più persone possibile in modo che possano uscire e cominciare ad aiutare diversi gruppi di persone e riunire tutti questi gruppi, perchè l’unità è il vero potere della razza umana.
Tutti noi sappiamo che sarà un impresa molto difficile a causa di tutti i diversi sistemi di credenza, tutti quei meccanismi diversi e tutte le diverse strutture sociali e culturali su questo pianeta.
Avremo tempi molto difficili nel cercare di riunificare la razza umana come una sola civiltà ed è proprio su questo che stiamo lavorando, stiamo cercando di riumanizzare la condizione umana, che significa mettere insieme le persone sul cammino della vita in modo da poter collaborare senza egoismi.
Una volta che il denaro sarà sparito, senza nessun sistema monetario, cominceremo a pensare nella modalità no-profit, cominceremo a pensare di non essere più interessati al profitto, saremo invece interessati a cercare i fondi per i progetti, e allora potremo lanciare tutte queste iniziative e se ci vorranno dieci anni per completare tutti i progetti… ci vorranno dieci anni, se è continuativo, allora potrà andare avanti.
La chiave è mettere la ricchezza del pianeta nelle mani dei più responsabili per la sua distribuzione, e questo significa che molte di queste…. molte delle persone che stanno ascoltando sono gli amministratori della ricchezza del pianeta terra…
Siete letteralmente degli amministratori, perché l’enorme ammontare di ricchezza… davvero, non ci sono altre parole per descriverla… 
Cosa significherà questa storia della ricchezza che jared mette sempre in mezzo? Chiede Piratina. Significa che spera di trovare dei gonzi che sgancino i soldi spiega Kaiser.
Vi avevamo detto che saremmo stati brevi, abbiamo finito, parata finale, omaggi e formaggi.
 I meteorologi, anzi i metereologi nel mirino del geniale alberto.
 Ritroviamo il, speriamo non più, piccante senatore alle prese con le scie comiche.
Il vero scopo della geoingegneria: non far produrre la vitamina D!!!!
Perché la bussola punta a nord? Non perché il nucleo della Terra è di ferro-nichel ma "per altro motivo" jimmy però si dimentica di dircelo.
Per rilassarci un po' un esempio di come si possa descrivere una cosa semplicissima facendola sembrare chissà che cosa.
Antivax che ignora l'esistenza delle lettere minuscole, ci dice che si è fatta le sue "malattie esantematiche", secondo i felini deve essersi fatta anche una meningite, di quelle che se non si muore si resta scemi per tutta la vita...lei non è morta....
Melania trump antivax, notare che la fonte è l'attendibilissimo your news wire specializzato in fake news.
Temete che il vostro cibo sia contaminato da materiali radioattivi? Niente paura, c'è la formula...per la vecchia radioattività, per la nuova non funziona?
Proprio vero: il diavolo non è così cattivo come ci raccontano!
Sciacallata di un noto (???) politico ed adeguata risposta.

Noto gerarca si rallegra perché ha ottenuto il divorzio.
Secondo Kaiser e Piratina a festeggiare dovrebbero essere la ex moglie ed i figli...
Ma la parte politica cui si riferisce il gerarca non dovrebbe essere a favore della famiglia tradizionale ed indissolubile?









1 commento:

  1. Come diceva qualcuno, a proposito delle cagate degli antivax: "mio nonno è andato in guerra e non è morto, quindi la guerra non è pericolosa".

    RispondiElimina