privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 gennaio 2018

È necessario un po' di riposo

Irremovibili lettori, siamo un po' stanchi, anche Kaiser e Piratina dicono di esserlo (come faranno poi a stancarsi dato che dormono tra le 18 e le 20 ore al giorno...), passare continuamente in rassegna siti e blog fuffari stanca, abbiamo deciso di prenderci 2 o 3 giorni di riposo, quindi, a meno di novità strepitose, per un po' vi lasceremo in pace, ma non illudetevi, ritorneremo più luciferini che mai. Dopo questa premessa passiamo alla rassegna di oggi, parleremo molto di alieni ma non trascureremo gli alienati.
Sensazionali dichiarazioni su un universo di gonzi:
Questa storia ci sembra di averla già sentita, ma dato che si tratta della profezia di un pezzo da 90 (della fuffa) come  erich von däniken non possiamo non riproporla
Von Däniken, è l’autore di uno dei libri più popolari al mondo (Carro degli Dei) e indica che gli alieni tornano sulla Terra in un prossimo futuro, più o meno in circa 20 anni, dal momento che siamo parte del loro DNA . Le prove del suo ritorno sono presenti intorno a noi, sparse per il mondo in testi antichi, monumenti e civiltà.
Erich von Däniken è, diciamo, una delle prime persone che hanno diffuso la teoria degli antichi astronauti, e che la Terra potrebbe essere stata visitata dagli alieni scambiati per dèi nel passato del genere umano. Il suo lavoro è stato tradotto in più di 32 lingue.
Durante la “Erich von Däniken Legacy Night”, che ha festeggiato i 50 anni di uno dei suoi libri più venduti, Erich ha utilizzato una serie di immagini, video, animazioni al computer e altre prove cruciali per sostenere le sue affermazioni che migliaia di anni fa, prima della storia scritta, la Terra è stata visitata da esseri provenienti dallo spazio. Ora, dice, che i nostri “creatori” torneranno mentre l’umanità è quasi pronta per incontrarli finalmente.
Gli alieni ci conoscono perché facciamo parte del loro DNA. La Bibbia parla delle figlie di uomini che hanno incontri intimi con questi visitatori, e molti miti e leggende in tutto il mondo ripetono la stessa storia. Queste storie dicono sempre che gli alieni torneranno da noi. 
Insomma, dice quella scettica di Piratina, si tratta della solita spazzatura grazie a cui hanno fatto i soldi tanti personaggi. Saltiamo alla conclusione
Nel corso della presentazione, in cui Erich ha ricevuto il premio Citizen Award da A. Tsoukalos, Direttore di Ancient Aliens TV, l’autore ha detto che i testi antichi come la Bibbia cristiana, testi religiosi dell’ India e altri si riferiscono al cielo, che non è nulla più che un riferimento allo spazio esterno. Von Daniken afferma che i cosiddetti angeli sono visitatori extraterrestri venuti da altre parti del cosmo.
Ora, dopo migliaia di anni trascorsi da quando i visitatori hanno toccato la Terra per la prima volta, ci stiamo avvicinando al momento in cui la società è pronta a “conoscere” gli alieni.
Inoltre, il contatto extraterrestre è diventato qualcosa che milioni di persone in tutto il   mondo stanno già aspettando. Le nostre conquiste scientifiche, l’accettazione sociale derivata dal continuo “bombardamento” di film e serie hollywoodiane sulla vita extraterrestre nell’universo ci hanno permesso di essere preparati – come una razza – a incontrare finalmente civiltà aliene senza causare disordini sociali.
Ricevere un premio da  giorgio  tsoukalos (È l'unica persona che David Icke considera un ciarlatano) è un onore per pochi, Kaiser dice che noi ne facciamo volentieri a meno.
Forse non occorrerà aspettare 20 anni, vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
Il 2018 sarà veramente l'anno del grande Contatto Alieno? 
Bella domanda miagolano i felini
Il Pentagono ha finalmente rivelato il suo vero obiettivo, maldestramente celato in una recente mini-rivelazione pubblicata sul New York Times.
Stiamo parlando del misterioso programma UFO gestito dal Pentagono.
Da notare che solo nell'ultimo anno sono stati archiviati ben 4.655 rapporti di avvistamenti UFO. Questo perché sempre più persone vedono regolarmente degli oggetti volanti non meglio identificati capaci di svanire nel nulla in una frazione di secondo. Per noi, poveri terrestri,potrebbe sorgere il sospetto che qualcuno stia cercando di monitorare le attività del Genere Umano.
Per anni, il famoso ricercatore Steven M. Greer, ha avvertito che una falsa invasione aliena è stata orchestrata dai poteri forti statunitensi e questo subito dopo la seconda guerra mondiale. Secondo Greer, sembra che l'intelligence statunitense stia finalmente giocando la carta della minaccia aliena destinata ad essere divulgata in modo graduale tra la popolazione mondiale.
Ciò che si sta diffondendo tra la gente comune è l'idea che dei programmi segreti siano in fase d'attuazione a livello globale tanto da far credere all'opinione pubblica che è in preparazione una guerra totale contro gli extraterrestri. Per quale motivo, e perché solo adesso il Pentagono ha iniziato a parlare apertamente di Umanoidi non terrestri?
Sembra che la società in cui viviamo sia psicologicamente preparata per affrontare una eventuale guerra contro gli alieni anche se viene ignorato intenzionalmente il pericolo che potrebbe derivare da una possibile scaramuccia interplanetaria. E' questo il motivo per cui molti funzionari e altre personalità famose stanno cercando di divulgare informazioni molto importanti?
Anche l'ex ministro della Difesa del Canada ha affermato che il nostro pianeta sarà conquistato nel 2018.
In precedenza, la data stimata per una invasione aliena era stata pronosticata per il 21 agosto 2017, un evento mai realizzatosi fortunatamente il quale sembra che sia riuscito a catturare l'attenzione anche del regista .Neil Blomkamp. La prossima invasione aliena dovrebbe verificarsi durante la prossima eclissi solare, anche se molto probabilmente, una ipotetica flotta aliena non sarà mai in grado di raggiungere la Terra senza farsi notare con largo anticipo. Alcuni esperti di cospirazione aliena ed esopolitica affermano che per migliaia di anni l'umanità ha sempre temuto di doversi confrontare un giorno con delle soverchianti forze extraterrestri. Se dovessimo dare retta alle solite indiscrezioni, sembra proprio che alcune superpotenze si stiano preparando militarmente in vista di una imminente invasione aliena . 
Qui ritroviamo "il famoso ricercatore Steven M. Greer personaggio molto stimato dagli ufologi americani. Se il contatto non dovesse avvenire nel 2018 niente paura, ci sono il 2019, il 2020....
Intanto che aspettiamo l'arrivo degli alieni vediamo di fare qualcosa anche noi, cosa ci suggerisce sebir?
Si tratta della riproposizione di un testo pubblicato nel settembre 2012
Carissimi Lettori, il messaggio che segue e che porto alla vostra attenzione, vuole essere un esempio di cosa vuol dire veramente "Alta Spiritualità Ultrafànica". Esso proviene da una Guida molto speciale che ci accompagna e ci ammaestra ormai da 37 anni.
Si tratta di un Entéle (vedere post scriptum) che vibra nelle Biòtesi più elevate, nei piani dell'Immortalità e che trasmette, per chi ha le orecchie d'Anima veramente aperte, le sublimi note dello Spirito.
Esse si ergono maestose al di sopra dei miasmi di alcune pseudo-canalizzazioni, impregnate soltanto del più basso materialismo che facendo leva purtroppo sugli sprovveduti ricercatori, i quali però necessitano di queste esperienze per discernere, li portano fuori strada.
Queste note celestiali elevano le Coscienze e donano l'unità di misura per valutare, se realmente ci si vuole evolvere e comprendere, quale sia l'Unico, Autentico e Sacro Sentiero che porta alla Vetta, di nuovo nel Seno dell'Eterno.
Se invece si vuole perdere del tempo prezioso, che poi è il gioco delle forze oscure, allora ci si accomodi ad indugiare nei bassifondi dello spirito, da cui poi, sarà molto più penoso, perché deludente, risalire. Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Buona lettura e apprendimento a tutti voi!
Come dici Kaiser? Cosa miao è un entéle? Leggiamo la spiegazione nel post scriptum
Si chiama entélica l'Anima che ha raggiunto nel suo Cammino la sesta e la settima Biòtesi, ossia gli Ambienti dell'Immortalità, intesi come cessazione del moto reincarnativo.
L'Entéle ha pure ristabilito in sé, nella Monade, i due termini del Binomio d'Anima o Fiamme Gemelle, in modo che la Scintilla Divina fatta potente e splendente nella sua interezza, irradi Sapere, Intelligenza, Energia che riceve dal Centro-Vita, dalla Potenza dell'Eterno, e la ritrasmetta agli Esseri Tutti, al Creato, alle Anime in evoluzione nelle Biòtesi e agli Umani viventi sul pianeta Terra.
Dagli Entéli si diparte la Vita dei Regni: animale, vegetale, minerale, mentre da Dio si diparte la Vita umana.
L'Entelechìa è la scienza che studia e diffonde tra gli Esseri il Sapere degli Entéli.
Si tratta di un Sapere di natura Superiore ad ogni scibile umano e giunge da Entità, cioè da Essenze disincarnate le quali abitano i Piani elevati delle Biòtesi "Conoscenza e Sapienza" (Cfr. QUI, QUI e QUI), dimensioni alimentate direttamente dalle vibrazioni pensative provenienti dal Centro-Vita.
Tale Sapere differisce grandemente da quello umano, in quanto questo è frutto di cognizioni acquisite per scelte individuali e per tendenza, attraverso lo studio, mentre il Sapere entélico, recepito oltre limite (nell'Infinito) con la purezza, l'umiltà e l'ottemperanza alla Legge d'Amore, è un Sapere ricevente e riflettente Luce Divina e Verità Assolute. (È chiamato anche ULTRAFANIA)
All'Entelechìa è affidato l'ammaestramento di coloro che sono chiamati a diffondere la Legge del Cristo, e che appunto per questo è insegnamento superiore.
"L'Entelechìa è la scienza che studia e diffonde tra gli Esseri il Sapere degli Entéli", stranamente abbiamo trovato altre definizioni del termine. Va bene, se volete apprendere queste profonde verità potete andare al link.
Torniamo tra gli alieni, non trascurando gli alienati, su disclosure balls possiamo leggere:
Il titolo appare ermetico. Piratina, felino poliglotta, fa notare che il titolo originale in portoghese parlava di "RELATÓRIO DA FROTA PRATEADA" che non significa affatto flotta di platino ma flotta argentata
Saluti, compagni! Abbiamo alcune informazioni e gioia qui!
Siamo tornati con alcune informazioni in più! Alleluia! I nostri Maestri Anziani hanno assicurato, senza interruzione, il progresso dei processi che porteranno questa realtà a una libertà inviolabile.
Negli ultimi giorni, un certo numero di questi processi ha subito aggiornamenti importanti. Questi aggiornamenti garantiranno che non veniate danneggiati quando sarà necessario attivare l’aggiustamento finanziario.
Sicuramente molti di voi possono leggere un certo numero di messaggi (alcuni non nostri) che parlano di questi aggiustamenti e sanno che i Cieli non hanno intenzione di lasciarvi senza aiuto e insicuri riguardo ai vostri risparmi che sono depositati nel sistema bancario.
Come mai, chiede Kaiser, questi alieni si preoccupano sempre per il danaro? Mah
Certamente ci sono imbroglioni che sono abbastanza sciocchi da mettere le mani sui vostri diritti legali, ma sanno anche che una cosa tale avrà gravi conseguenze dato che ora abbiamo alleati molto più attivi di prima nelle banche.
E non è e non sarà mai difficile per noi risolvere questi problemi, dal momento che il computer centrale Babilonese è stato infettato da noi! Alleluia! Abbiamo esperti IT che lavorano con noi ed è un piacere rassicurarvi!
In tempi come questi, cari Compagni Alleati, sappiate che è di fondamentale importanza che rimangano inviolabili, impedendo così agli infingardi di avere accesso ai vostri campi e ai vostri processi vitali.
Anche se questo Regno non è completamente ripulito dagli imbroglioni maldestri, che fino a quando tutto sarà completato continueranno a fare capricci e cercheranno di usare giocattoli pericolosi, è vitale che non perdiate tempo nei giochi di potere, dal momento che rimanendo irriducibili nella Luce e per la Luce, nulla può togliervi ciò che già vi appartiene: le promesse dei Cieli!
Secondo Piratina l'autore, il solito gabriel raio lunar, deve essersi bevuto o fumato qualcosa...
Sappiate, Cari Compagni, diverse missioni sono state date dalCielo a voi esseri dotati di potere! Non lasciare che il vecchio ordine usi le vostre coscienze e riportatele ai loro scopi!
Sì, non siete responsabili di salvare il mondo, ma siete responsabile di onorare le vostre coscienze!
E quando lo fate, voi, sì, salverete il mondo! Perché? La vostra coscienza è Luce, e quando viene riconosciuta, immediatamente il mondo diventa illuminato! Quindi prendetevi le vostre responsabilità, Maestri! Onorate la vostra luce!
Ciao, ciao, Hawaii! Daremo un “buongiorno”, c’è qualcuno là fuori? In particolare su Mauna Kea! Abbiamo qualcosa da fare lì. Qualcuno a darci un saluto? Abbiamo sempre visitato luoghi specifici per il lavoro affidato a noi dai nostri mentori e aumentato il nostro approccio visivo a voi, Cari Compagni Alleati!
È bello sapere che abbiamo un equipaggio così nobile sulla Terra che fa un ottimo lavoro mentre facciamo la nostra parte a bordo! Alleluia! Che benedizione! Mahalo!
I confini vengono cancellati! L’unificazione sta arrivando! L’amore prevarrà! I cieli lo hanno decretato, e così sarà! Questa non è una nostra volontà semplice. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, Compagni!
Oh, miei Cari! Sappiate che le innumerevoli Fontane e l’infinita Prosperità dei Cieli, infatti, sono vostre!
Torneremo quando appropriato! È bello parlarvi di nuovo! Lo è sempre! Ci vediamo in giro!
Piratina ribadisce quanto detto sopra.
 Sempre disclosure balls propone una nuova fatica di jared rand:
Walk-in – Anime e Corpo – Jared Rand
Hai mai sentito parlare di walk-in? Tutti voi che non sanno cos’è un Walk-in è quando un’anima entra in un corpo e fa un accordo con l’attuale abitante del corpo stesso che può abitare il corpo per un periodo di tempo.
L’altra anima allora parte e va al lato eterico, a volte l’anima che sta abitando il corpo dove il Walk-in arriva dice, ok puoi cominciare da qui dove sono arrivato, io ho finito, e questa è la loro uscita.
Altre volte arriva il Walk-in e l’anima non è ancora pronta ad andarsene e fa un accordo che il Walk-in in modo che possa rimanere per un certo periodo di tempo e poi deve andarsene.
Tali accordi devono essere concordati, dovete sapere che ci sono stati casi in cui i Walk-in arrivano e forzano la loro volontà sull’attuale occupante del corpo fisico, come se la prendessero a calci fuori dal corpo senza il loro permesso, questo è un grosso è un no-no, questa è una brutta cosa, non è una buona cosa, è un colpo karmico, un grande colpo karmico, le loro intenzioni non sono benevoli.
Non sono ancora stato informato sulle macchine per catturare l’anima, se sono state ultimate. 
Sino ad oggi non avevamo mai sentito parlare di walk-in, di ciarlataneria sì, molto spesso
Sono vicine all’essere tutte finite, ma quello che fondamentalmente fanno queste cattura anime è che afferrano le anime di tutta la galassia depositandole qui in questo sistema solare.
Quello che succede è che siamo costretti all’inevitabile e inesorabile reincarnazione, per sempre, e la maggior parte delle volte non lo sappiamo, perché siamo elettrizzati tante volte, siamo elettrizzati quando antriamo nel tunnel di luce e poi quando decidiamo di voler tornare siamo elettrizzati nuovamente, e così quando arriviamo all’età di sette anni non ricordiamo più nulla.
Di solito ci vogliono circa sette anni e un nuovo corpo prima di dimenticare chi eravamo.
Dopo il med bed arrivano le macchine per catturare le anime. saltiamo alla fine
Immagina la ricchezza della cultura della razza umana se tutti ricordassero le loro vite passate, non sarebbe sempre piacevole perché siamo stati tutto, siamo stati tutto, siamo stati assassini, siamo stati stupratori, siamo stati tutti colore dell’arcobaleno, siamo stati di ogni taglia, forma, sesso, tutto, un intero nine yards, tutti i tipi di cose in migliaia e migliaia e decine di migliaia e centinaia di migliaia e milioni di anni.
Quindi sai, ha senso per tutti che veniamo quaggiù e che siamo cancellati, i nostri ricordi bianchettati, non ricordiamo la nostra vita passata?
E’ per questo che alcune persone sanno… Perché so come fare? Non l’ho mai fatto prima, ma mi sembra una cosa naturale.
Siamo fatti di diversi esseri, diversi DNA, la maggior parte delle parti degli Andromediani e dei Siriani, degli Aviani, tutti loro, abbiamo tutti i tipi di DNA.
È ovvio che siamo una civiltà affascinante e che i cattivi arrivano a un punto che dicono… beh, sai, non possiamo gestire il pianeta, lo faremo saltare in aria.
Il punto è che non lo faranno saltare in aria!
Immagina la ricchezza della cultura della razza umana se fosse possibile liberarsi di contafrottole come ne vediamo in continuazione...
Immergiamoci nella scienza che più scienza non si può con fisica nientistica che ci presenta:
Guarigione del corpo e Nuovo Paradigma Quantico
Quantico? Kaiser dice pochico...Un lungo articolo opera di pierluigi giarrusso
Credevamo che la mente si trovasse solo nel cervello, in realtà, si trova in tutto il corpo, anzi in tutto l’Universo, il quale è un grande organismo cosciente e pensante. Noi, in sostanza, siamo parte del pensiero di una Mente Universale.
Il corpo fisico, cosi come lo vediamo e lo tocchiamo, è una conseguenza della nostra essenza (ciò che è invisibile agli occhi, diceva “il Piccolo Principe”). Alcuni chiamano Essenza “il corpo di luce”, o “il corpo astrale”.
Il concetto importante è che “ciò che siamo veramente”, la nostra Essenza, con tutta la sua luce e ombra, i talenti, le debolezze e la sua storia karmica, si manifesta nel piano della materia con il nostro corpo fisico. Siamo vibrazione e di essa ci nutriamo. Alcuni limitano il significato del modo di dire: “siamo ciò che mangiamo” al piano della materia, ma tenendo presente che tutto è energia e vibrazione, possiamo facilmente ampliare questa riflessione.
Il mondo fisico della materia è, infatti, una emanazione del mondo energetico, fatto di vibrazioni. Il nostro corpo “causale o spirituale” (ovvero il corpo di cui siamo una emanazione), è pura energia, vibrazione armonica. Tutto ciò che di noi si manifesta nel piano fisico, sia nel bene che nel male, è una emanazione della quantità, qualità e movimento dell’energia che forma il nostro corpo causale. 
Secondo le care bestiole si tratta di un tipico sproloquio new age, ma vediamo un altro pezzo
Ma è davvero tutto qui? In realtà, i maestri spirituali di tutte le epoche e religioni, così come gli scienziati di fisica quantistica, ci dicono che la mela, così come qualsiasi cosa si manifesti nel mondo materiale (persino un oggetto senza vita biologica) è composta da atomi, ovvero particelle elementari di energia, che vibrano ad una cerca frequenza.
Si tratta di un cambio di paradigma: bisogna cioè comprendere che gli effetti della mela “fisica” sul nostro corpo fisico non sono diretti, ma avvengono come conseguenza dell’interazione del corpo energetico della mela con il nostro corpo energetico. Ci nutriamo delle vibrazioni intrinseche del corpo di luce della mela. In sostanza, il nostro corpo energetico non sta assorbendo la mela “fisica”, bensì la mela “causale”. Sta assorbendo le sue vibrazioni energetiche.
Ma da dove vengono le vibrazioni che compongono il corpo causale della mela? Vengono dall’amore di esseri divini che in un atto di infinita compassione e carità, hanno acconsentito a lasciar fluire il seme della vita nell’albero, che perpetuando questa “catena dell’amore”, ci offre il suo frutto.
Il corpo energetico della mela contiene la benedizione e la forza del Padre Sole, l’amore e le cure di Madre Terra, il respiro di nostro Fratello Vento e l’idratazione di nostra Sorella Acqua. Infine, qualsiasi intenzione collocata in questa mela, verrà incisa nel suo corpo energetico, si allaccerà al codice astrale della mela e verrà assorbito direttamente dal nostro corpo energetico assieme a tutte le altre vibrazioni.
Per questo, a volte, ci capita di vedere persone che prima di portare l’alimento alla bocca meditano o pregano. Stanno collocando in quell’alimento un’intenzione specifica simile a questa: “che questo alimento mi dia forza, energia, buon umore, allegria e concentrazione; che ossigeni il mio corpo fisico ed elevi il mio spirito. Grazie a quelli che hanno reso possibile che questo alimento oggi sia qui sulla mia tavola. Prego affinché non ci manchi mai l’alimento e affinché l’umanità intera abbia in questo momento di che nutrirsi”.
Un’intenzione è una sorta di “programma energetico” che viene inciso telapaticamente nel corpo di luce di qualsiasi essere o oggetto. Può essere un pensiero o un sentimento, in ogni caso è scientificamente provato che si tratta di onde elettromagnetiche che hanno un impatto diretto nel mondo fisico. Non si tratta di crederci o no, perchè che voi ci crediate o no, tutto questo accade comunque, e purtroppo noi ne siamo totalmente inconsapevoli. Questa è pura magia… e la magia esiste! 
Mediatate su queste profonde conoscenze "quantiche" (pochiche o nientiche insiste Kaiser) e buon pro vi faccia.
 Concludiamo con una nota "politica" offertaci da albino:
Lega, l’affondo di Maroni: Salvini si è comportato da stalinista
«Io sono una persona leale. Sosterrò il segretario del mio partito. Lo sosterrò come candidato premier. Ma da leninista, non posso sopportare di essere trattato con metodi stalinisti e di diventare un bersaglio mediatico solo perché a detta di qualcuno potrei essere un rischio»: a parlare è il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, ina una intervista al Foglio. «Consiglierei al mio segretario non solo di ricordare che fine ha fatto Stalin e che fine ha fatto Lenin ma anche di rileggersi un vecchio testo di Lenin — ha detto Maroni —. Ricordate? L’estremismo è la malattia infantile del comunismo. Se solo volessimo aggiornarlo ai nostri giorni dovremmo dire che l’estremismo è la malattia infantile della politica».
Maroni è un agente degli americani. Lo scrivo da 10 anni. La Casa Bianca non avrebbe mai permesso a nessun altro leghista di ricoprire il ruolo di ministro dell’interno. E per ben due volte. Fu piazzato nel ’92 a guardia di Bossi.
Fu lui per primo nel 2011 a costringere i comuni a tenersi i clandestini a spese loro dato che gli USA ci impiegano come campo di rieducazione per africani: 
Com'è, chiedono insieme i due felini, che albino prevede e scrive sempre le cose da 10 anni? Mai una volta che dica qualcosa da 6 o 8 anni, è un mistero
L’agente USA Beppe Severgnini, del Corriere della Sera giornale in mano alla CIA, ha lanciato l’idea di regalare terreni demaniali agli immigrati:
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/04/assegnare_ai_migranti_i_terreni_incolti_della_sardegna_la_propost-68-443506.html
Anche in Lombardia Maroni a varato un censimento delle terre incolte da regalare a neri e musulmani:
http://www.rodengosaiano.net/node/2861
La dipartita di Maroni dalla regione Lombardia molto probabilmente vuol dire che la Casa Bianca lo tiene pronto per un governo che non possa escludere la Lega. È stato di recente contattato da Napolitano che è un atlantista favorevole al super-stato europeo multirazziale americanizzato e anticristiano.
Biden, ex vicepresidente con Obama, aveva dichiarato che la Lega Nord e M5S sono “aiutati dalla Russia”. Significa che per loro Salvini e Grillo devono stare all’opposizione. Bisogna vedere cosa decide Trump. Ci considerano una colonia di straccioni alla stregua di Myamar o della Macedonia.
Con questo...come chiamarlo? Delirio, grazie del suggerimento Piratina, di albino chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
" Che ne pensate se ci facciamo domande?" Kaiser te ne fa una: sei così dalla nascita o lo sei diventato?
Interessante rassegna di fuffa in un solo post, c'è tutto o quasi.
Ottima la risposta di Stefano Bello.
Il diabete secondo la teoria...di chissà chi, comunque particolarmente idiota.
Anche gli antivaccinisti votano, ecco il segretario di un partito politico darsi da fare per rimediare un po' di voti grazie all'opera di un "luminare". Il dott. Di Grazia chiarisce le competenze del soggetto.
Ancora il segretario, stavolta alle prese con il Prof. Burioni e con Ale
Per finire katia, mamma sconvolta perché nella scuola di suo figlio hanno tenuto una lezione sulla prevenzione del cancro, i ragazzi si ammaleranno!!! La nota "dottoressa" invece di dirle che è una cretina la incoraggia a ribellarsi.









Nessun commento:

Posta un commento