privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 gennaio 2018

Il 2018 comincia male

Irriducibili lettori, questi primi giorni dell'anno sono stati caratterizzati da pioggia, nuvole ed umidità, abbiamo avuto solo poche ore di cielo sereno. Piratina e Kaiser sono avviliti con i baffi mosci a causa dell'umido. In ogni caso facciamoci forza e partiamo per un nuovo tour nel mondo della fuffa.
Su la via della vita, ex movimento sovrano, alessandro di gaia ci presenta un poderoso articolo di linguistica, diritto e....
Vedo molta confusione nella traduzione dei termini, dall'inglese all'italiano. La più clamorosa e' quella di Human Being, che vorrei capire come fa' qualcuno a tradurlo con Persona Umana. In inglese, dovrebbe esser Human Person...
Neanche Essere Umano, a rigor di logica e' totalmente corretto, benché e' la traduzione di massima. Human. e' il nostro equivalente di Umano, avendo le stesse radici nella Parola Latina Humanus, Homo. E qui ci siamo
La parola più affascinante, e' la seconda being. La quale, viene spesso tradotta con Essere. In ingle L'infinito del verbo Essere e' To Be, la prima parte. La secong "ing", viene usata principalmente per il "gerundio", e per i verbi inseriti in quelle frasi che descrivono una azione in corso, quando chi parla racconta il fatto.
Quindi la traduzione più corretta dovrebbe essere: Umano in vita, in esistenza, in corso di sviluppo, e meno Essere Umano. Questi, e' una funzione (essere) e quindi una finzione, ancora una volta, trappola giuridica.
Pensate a come descriviamo gli animali: Cane, Gatto, Cavolo, ect.. E mai Essere Cane, Essere Gatto, Essere Cavolo, etc... A MENO che noi, ci comportiamo in quel modo (Essere).
Descrivere come funzione e finzione la Vita, Il soffio Vitale che tutti gli animali hanno, e' ridondante oltre che stupido....
Noi facciamo parte della Specie Umano, punto. Quindi, se mai vogliamo "essere", Siamo Umani. E nemmeno donna, o uomo, in quanto, questi e' il genere sessuale, che diverso dall'Essere.
Come al solito, occhio alle Trappole Linguistiche (Agio della Lingua) e quindi Giuridiche... 
Fatichiamo molto a comprendere il significato di questo testo, secondo Piratina dipende dal fatto che non c'è alcun significato.
Grazie ad ignoranze sconfinate scopriamo un insospettata fucina di complotti:
Confessate: non avevate mai sospettato che la Silicon Valley fosse la "patria del Neo-Comunismo" ? Proviamo a leggere un po' cosa ci racconta adriano scianca
Qualche decennio fa, Giorgio Locchi e Alain de Benoist fecero scalpore con il loro saggio su “Il Male americano”, in cui arrivarono a definire Washington come “la capitale del neomarxismo”. All’epoca si poteva sorriderne, forse, ma oggi quell’intuizione ci sembra geniale.
Dovendo rifare oggi il punto della situazione, ci sarebbe solo da fare una piccola correzione: non Washington, ma la Silicon Valley è oggi il punto di riferimento del progressismo più spinto. Non è del resto un caso se esso coincida con il quartier generale del capitalismo globale.
È di pochi mesi fa la notizia che James Damore, ingegnere di Google, è stato licenziato in tronco dalla multinazionale, per aver pubblicato un documento di 10 pagine in cui ha affermato che donne e uomini sono diversi per natura. Il che significa… superare una linea ideologica che non va superata, a Mountain View.
Ma perché una multinazionale dell’informatica dovrebbe avere una sorta di linea editoriale interna su temi di attualità, con tanto di commissari politici volti a farla rispettare? Non basta intendersene di algoritmi? Evidentemente no, perché Google, così come gli altri big del settore, si pensa come un organismo politico, non solo economico.
Ai tempi del decreto di Trump contro gli immigrati dai Paesi a rischio terrorismo, l’ad di Google, Sundar Pichai, stanziò un fondo di 4 milioni di dollari per sostenere quattro ong filo-immigrati. Non solo: precedentemente, il motore di ricerca era anche finito sotto accusa per presunti aiuti a Hillary Clinton. Il portale avrebbe manipolato il proprio algoritmo di ricerca, in modo da occultare risultati negativi per la candidata democratica ed evidenziare quelli positivi.
Saltiamo oltre
Qualche tempo fa, del resto, il New York Times aveva finito per chiedersi se, per caso, i big dell’hi tech non avessero dato luogo a un monopolio. Jonathan Taplin, direttore emerito dell’Annenberg Innovation Lab dell’Università del Sud della California e autore di “Move fast and break things: hHow Google, Facebook and Amazon cornered culture and undermined democracy”, ricordava quelle che 10 anni fa erano le prime cinque grandi società del mondo per capitalizzazione: Microsoft, Exxon Mobil, General Electric, Citigroup e Shell Oil. Oggi ha resistito nella top five solo la prima. Gli altri posti sono stati occupati da Apple, Google, Amazon e Facebook.
“Google – spiega Taplin – ha una quota di mercato dell’88% nel settore delle ricerche on line, Facebook (con le sue controllate Instagram, WhatsApp e Messenger) possiede il 77% del traffico mobile social e Amazon ha il 74% nel mercato degli e-book. In termini economici classici, tutti e tre sono monopoli”. Taplin citava il caso della compagnia telefonica statunitense, che è sì diventata ben presto monopolistica nel settore, ma a cui il governo ha imposto investimenti fissi nello sviluppo di tecnologie che vanno ben oltre l’ambito di competenza dell’azienda, tant’è che da essa sono usciti ben 9 premi Nobel. Ora, è possibile fare lo stesso con Google e sodali? “Dovremo decidere abbastanza presto se Google, Facebook e Amazon siano dei monopoli naturali che devono essere regolati, oppure permettere che lo status quo continui, facendo finta che questi giganti non infliggano danni alla nostra privacy e alla democrazia”. Prassi strettamente capitalista al servizio di idee trotzkiste. È il comunismo del terzo millennio!
Il capitalismo con idee trotzkiste ci mancava....
Vediamo cosa ci racconta ben fufford nella sua prima sbronza del 2018, lo troviamo su sademenza ma anche su altri siti come disclosure balls:
Auguri di Buon Anno: a centinaia i vertici della mafia khazariana, inclusa la famiglia Bush, sono consegnati a Gitmo
Una notizia veramente straordinaria, secondo Kaiser la storia degli arresti di massa non basta più (ormai l'hanno ripresa molti altri fuffari...)
In un momento storico di poetica giustizia, la maggior parte dei perpetratori della falsa "guerra al terrore" con sede negli Stati Uniti sono stati trasferiti nel campo della marina statunitense a Guantanamo Bay, (Gitmo) Cuba, riferiscono fonti del Pentagono. "Le risorse dei Rothschild : George Soros, Peter Munk, Peter Sutherland, i Bush, i Podesta e molti altri potrebbero essere stati trasferiti in aereo a Gitmo per essere giudicati dai tribunali militari, mentre il Dipartimento della Difesa spende 500 milioni di dollari per aggiornare la prigione e presenziarla con più polizia militare e Marines ", dicono le fonti.
In uno dei tanti segnali di quanto storica sia la nuova rivoluzione americana, "30 deputati del Congresso non vi torneranno nel nuovo anno", dicono le fonti del Pentagono. Fonti della CIA confermano anche che l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, spera in un patteggiamento, sta rivelando molte cose su personaggi come l'ex capo della CIA John Brennan, l'alto agente del Mossad degli Stati Uniti Rahm Emmanuel, l'ex vicepresidente Dick Cheney e molti altri.
Ah ecco, le "fonti del pentagono" cioè le bottiglie che ben si è scolato per la fine dell'anno...
... nei centri per la tratta di esseri umani in tutto il mondo si fanno irruzioni e vengono chiusi. In Arabia Saudita, 3.000 schiavi sessuali sono stati liberati, secondo le fonti del FSB russo. Negli Stati Uniti "c'è stata un'interruzione della corrente elettrica il 27 dicembre nel " paradiso pedofilo di Disneyland ", quando è stato perquisito da forze speciali che combattono gli schiavisti umani, dicono le fonti del Pentagono. In eventi apparentemente collegati, l'erede del Washington Post Bill Graham e Jordan Feldstein, il fratello dell'attore Jonah Hill, sono morti la scorsa settimana, rimarcano le fonti.
Un'altra mossa è stata che Julian Assange "è stato estratto dall'ambasciata ecuadoriana per smantellare la cabala, e potrebbe ricevere il perdono insieme a Mike Flynn", aggiungono le fonti. 
Piratina osserva che il nostro ha anche fonti "del FSB russo" evidentemente ha deciso di fare concorrenza a david booth
In ogni caso, sarà possibile porre fine completamente alla regola della mafia Khazariana durante questo anno, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo, se verrà intrapresa l'azione giusta. All'inizio di questa battaglia, mi è stato chiesto dalle fonti del Pentagono di "pensare come un militare" e trovare obiettivi specifici. Anni di ricerche e conversazioni con centinaia di fonti, tra cui Rothschild, Rockefeller e i reali giapponesi, mi hanno costretto a concludere che il problema risiede in ultima analisi nella Loggia P2 e nel loro piano per creare una religione mondiale e un impero fascista mondiale controllato dai discendenti dei Cesari.
Recentemente, ad esempio, una fonte della NSA mi ha detto di guardare la miniserie TV "Bourne Identity" della fine degli anni '80. Si racconta della caccia e ricerca di Carlos lo Sciacallo (Ramírez Sánchez), il famigerato terrorista che è stato attivo per 30 anni nell'ultima parte del secolo scorso. Quello che mi ha incuriosito è che lo show ritrae Carlos mentre è protetto nei monasteri o a lavorare fuori dalle chiese. Questo avviene perché , come riferitomi da Leo Zagami, era la Loggia P2 a gestire sia il cattolicesimo che il comunismo.
Quello che davvero mi irrita è che Carlos, che era stato arrestato nel 1994, è stato autorizzato nel 2003 a pubblicare un libro che promuove il terrorismo intitolato: Revolutionary Islam . Allo stesso tempo, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha congelato i conti bancari degli editori che volevano pubblicare il mio libro sulla battaglia segreta a favore del pianeta terra e che promuove la pace nel mondo. Si possono vedere chi sono queste persone con quello che fanno, promotori costanti di allarmismo e della guerra (Iran, Corea del Nord, Siria, ecc) con le loro operazioni nei media controllati.
Pensate, tutto sotto il controllo della loggia P2, del resto lo dice leo zagami. Veniamo alla conclusione
In una nota finale, l'intelligence militare giapponese mi sta comunicando che una specie di operazione contro la Bank of Japan è in preparazione nel nuovo anno.
Facciamo in modo che il nuovo anno sia veramente felice e vittorioso per le persone e tutte le creature viventi di questo pianeta
"Facciamo in modo che il nuovo anno sia veramente felice e vittorioso per le persone e tutte le creature viventi di questo pianeta" liberiamoci dei contaballe come ben dicono le nostre fonti feline.
Da un fuffaro all'altro, vediamo cosa ci racconta corey goode, troviamo l'aureo testo su disclosure balls:
Corey Goode Arriva il GLOBAL STORM!
Nientepopodimeno
Arriva la “GLOBAL STORM”! La tratta di esseri umani e la schiavitù saranno debellati dall’Alleanza!
Grandi cose stanno accadendo proprio adesso.
La spina dorsale dell’industria globale della tratta di esseri umani viene smantellata dalle continue operazioni dell’Alleanza che hanno provocato morti e arresti di decine di migliaia di perpetratori in tutto il mondo e ha salvato molte più vittime.
Molti media ne sono consapevoli. C’è stato un blackout informativo ordinato dallo Stato Profondo per guadagnare tempo e anche dall’Alleanza per la sicurezza operativa.
Mi è stato detto che alcuni membri dei media, tra cui un giornalista di Fox News, sono stati portati in un luogo e hanno visto prove e poi sono stati informati.
Se questo è vero, allora ci dovrebbero essere alcuni articoli e notizie approfonditi sull’operazione per far crollare la tratta di esseri umani nel 2018.
Il 2018 dovrebbe essere davvero un anno molto interessante.
Vediamo gli
Ulteriori Commenti di Corey Goode
Tutti ci dispiaceremo di avere votato per queste persone dopo che saranno state esposte. Repubblicani e Democratici.
Quando scopriremo come entrambe le parti hanno giocato l’una contro l’altra, potremo finalmente iniziare a trovare un terreno comune.
Dal presa del potere del 1963, tutto è stato più che mai una finzione.
Tutto quello che posso dire è sedersi e guardare come si svolge nei prossimi mesi. Queste operazioni sono effettivamente in corso.
Scopriremo questa intera cosa dei Rep Vs. Dems in cui siamo stati catturati è un’enorme cattiva direzione e forma di controllo della popolazione. A PARER MIO.
CG
Commento di Piratina: corey sta cercando di  mettere assieme e conservare uno stock di gonzi paganti.
Completiamo il tris di fuffari con david wilcock  sempre disclosure balls ci presenta la sua ultima fatica:
David Wilcock Aggiornamento Emery Smith
Chi cavolo è emery smith, chiede Kaiser? Ad occhio un venditore di fuffa
Emery Smith afferma di aver effettuato autopsie di circa 3.000 diversi tipi di umanoidi ET.
Il giorno dopo che ho annunciato il suo arrivo in pubblico a Cosmic Disclosure, è stato colpito da un attacco che lo ha portato al pronto soccorso.
Poco prima che la sua salute crollasse, tre SUV neri lo hanno seguito e hanno rapito il suo cane Raven.
Miracolosamente, Raven è stato ritrovato vivo da un buon cittadino dopo che i perpetratori l’avevano scaricato sull’autostrada.
Tuttavia, immediatamente dopo il rapimento, Emery ha sviluppato sintomi simili alla polmonite con una febbre alle stelle fino a 40°. Il pronto soccorso a Palm Springs non lo ha ricoverato fino alle 7 del mattino seguente.
Il suo livello di ossigeno è sceso al 90 percento, cosa che, se combinata con la febbre enormemente alta, avrebbe potuto facilmente ucciderlo. Tutto questo urla di “gioco sporco“.
Mentre stavo finendo questo articolo, la sua salute è peggiorata e ora è di nuovo in ospedale.
Chiediamo le vostre preghiere per la sua salute e sicurezza.
Questi attacchi puzzano di disperazione da parte dello Stato Profondo.
Perché dovrebbero provare a distruggere completamente la sua vita se si limitasse a inventare storie, come i loro troll pagati asseriscono?
Vediamo un po': lo "stato profondo" ha mandato tre SUV, neri naturalmente, per rapire un cane. Questo emery smirh avrebbe effettuato ben 3000 autopsie di alieni, insomma questi alieni muoiono come mosche
Eisenhower Voleva Invadere Militarmente L’Area 51
Nel 2013, un ex membro della CIA rivelò che Eisenhower lo aveva incaricato di minacciare le persone dell’Area 51 che sarebbero state invase dai militari se non avessero condiviso col presidente le loro informazioni.
Questo è ciò che l’insider ha detto, nelle sue stesse parole, sulla reazione di Eisenhower quando è stato chiamato a far parte di una squadra che avrebbe invaso l’Area 51:
In questo incontro all’interno dello Studio Ovale, il Presidente Eisenhower ha detto (secondo l’insider):
“Abbiamo chiamato le persone del MJ-12, dell’Area 51 e dell’S-4, ma ci hanno detto che il governo non aveva giurisdizione su ciò che stavano facendo …. Voglio che tu e il tuo capo voliate là fuori. Voglio che tu dia loro un messaggio personale … Voglio che tu dica loro, chiunque sia al comando, voglio che tu dica loro che hanno questa settimana per venire qui a Washington e riferirmi. E se non lo fanno, prenderò la First Army dal Colorado. Stiamo per arrivare e prendere la base. Non mi interessa che tipo di materiale classificato hanno. Stiamo andando a distruggere questa cosa con ogni mezzo”.
In risposta alla domanda: “Eisenhower stava per invadere l’Area 51?” L’agente della CIA confermò che Eisenhower in effetti aveva programmato di farlo con la Prima Armata del Colorado. L’agente della CIA ha anche detto di aver visto diverse porte tipo garage con dentro dischi volanti.
Descriveva di aver visto un alieno grigio nella struttura dell’S-4 che il suo capo “ha parzialmente intervistato”.
Al suo ritorno alla Casa Bianca, l’agente e il suo capo hanno riferito al presidente ciò che avevano visto all’S-4.
Significativamente, il direttore dell’FBI, J. Edgar Hoover, era presente durante il debriefing dell’agente della CIA e il suo capo che raccontavano quello a cui avevano assistito alla S-4 e Area-51.
Secondo l’agente della CIA, Eisenhower era scioccato.
Ecco, l'area 51 mancava all'appello da un po' di tempo. Le cose continuano per un bel pezzo ripetendo le consuete bufale. Saltiamo alla fine
Ce La Faremo
Sono sicuro che con il vostro aiuto, Emery ce la farà.
Abbiamo già registrato abbastanza episodi con lui che un altro attacco della Cabala lo renderebbe ancora di più un eroe. Nessuno sta impedendo a quei 15 episodi di uscire.
Stiamo adottando più precauzioni per garantire la sua futura sicurezza.
Il potere della nostra coscienza di massa di influenzare il suo processo di guarigione non può essere indebolito.
Quindi di nuovo, per favore inviate a Emery i vostri pensieri, le preghiere e gli auguri, e se vi sentite ispirati a donare, ora sarebbe il momento.
Il nostro prossimo aggiornamento parlerà molto di più delle ultime esperienze di Corey con i vari gruppi ET, ma è stato importante per noi pubblicare questo prima.
A proposito, il sito Web di Corey’s Sphere Being Alliance è stato gravemente compromesso.
Ovviamente non è un incidente.
Inoltre, da quando ho detto che stavo per fare altri video su YouTube l’intero servizio è stato travolto da tonnellate di nuovi video falsi di David Wilcock.
Chiaramente, “loro” stanno facendo tutto il possibile per cercare di distrarre, deviare e distruggere i nostri sforzi.
"Ce La Faremo" secondo i maligni felini andrebbe completato: ce la faremo a farci dare soldi dai gonzi...
Continuano a non far riparare la crepa nel muro, se va avanti di questo passo prima o poi il muro gli crollerà in testa. Per intanto vediamo cosa ci propone beatrice:
Oltre il vertice della piramide 
Si tratta di un'opera proveniente da un sito off-line, una raccolta di tutta la fuffa complottara, è anche molto lunga, quindi vediamo solo un paio di brani, chi vuol completare la sua erudizione può andare al link
Anche chi non si è mai occupato di cospirazionismo, comincia ormai ad essere convinto del fatto che il sistema dominante è controllato da un numero relativamente piccolo di organizzazioni, guidate da un numero ancor più piccolo di individui.
Per sistema dominante s’intende l’intera struttura politico-finanziaria-industriale che condiziona poi con la sua longa manus gli apparati informativi, educativi, scientifici, sanitari, ecc. ecc.
A questo livello è ormai comune prendersela con le banche e i banchieri, accusati di essere occupati solo ad ingigantire i loro profitti ed accapparrare quante più proprietà possibili. E’ sempre più evidente, inoltre, che in quell’elenco è il caso di includere anche la religione, per gli indubbi rapporti egemoni che il Vaticano ha con il mondo finanziario e con numerosi personaggi, associazioni e sodalizi schierati con l’ambiente cattolico.
I ricercatori cospirazionisti sostengono che in aggiunta a questo quadro ormai evidente vanno considerate le numerose società segrete di stampo esoterico-massonico che agiscono nell’ombra. Queste sono spesso celate dietro apparenti club umanitari dall’aspetto inoffensivo, che vanno in realtà a rifornire trasversalmente il personale che occupa i posti di comando delle diverse strutture della società, in ambiti anche molto diversi, ma uniti da uno stesso programma che segue alla fine un’unica agenda.  
Per fortuna ci sono i ricercatori
La dimostrazione dell’esistenza della piramide ed il suo funzionamento è oggetto ormai di innumerevoli siti web anche in italiano.
Tra i molti ricercatori, David Icke probabilmente è il più famoso; egli ha scritto ponderosi volumi sull’argomento con una straordinaria mole di informazioni documentate. Se non conoscete quest’autore e volete saperne di più, ovviamente il consiglio è quello di leggerlo. Ma la grossa difficoltà che ha sempre presentato quest’autore è che egli non si limita a circoscrivere le sue descrizioni entro i limiti della comune percezione della realtà. Ad un certo punto, infatti, dopo aver raggiunto la descrizione del vertice della piramide, egli continua l’ascesi delle sue analisi decollando su aspetti del discorso non poco esotici. Egli richiama concetti e dettagli che per molti non stanno né in cielo né in terra. Ormai hanno fatto il giro del mondo le tesi che in realtà a controllare gli stessi controllori umani è una razza di matrice rettiliana proveniente da dimensioni ultraterrene.
Il risultato è stato spesso che chi ha seguito con interesse l’esposizione fino a quel punto, quando si comincia a parlare di riti satanici, esseri umani mutaformi, rettiloidi giganti, proprio non ce la fa a prendere sul serio questa parte così strampalata del discorso. Tanto più che Icke puntualmente inserisce nei suoi libri anche la consueta notazione di invitare i lettori a non reagire con la rabbia e la rivolta contro questi colonizzatori astrali, ma quasi provocatoriamente consiglia loro di accettarli e amarli addirittura . Il che per molti lettori è davvero troppo e così si finisce col rifiutare decisamente tutta l’esposizione gettando via, per così dire, con l’acqua sporca anche il bambino.
Ora, a prescindere dal fatto che nessuno può escludere che l’operazione di exposure che David Icke ha iniziato fin dai primi anni ’90, diventata in seguito quasi di dominio pubblico, abbia avuto effettivamente lo scopo di bruciare certe tematiche, prima che queste avessero la possibilità di avere una reale presa nell’opinione collettiva. La superficialità con cui a volte elabora quelle singolari conclusioni e la poca attenzione alla mentalità del target del lettore medio, può dar adito al sospetto che si sia trattata di una spericolata strategia di occultamento gestita dagli stessi manipolatori. 
Chiunque non sia completamente idiota, secondo Kaiser, ha capito da un pezzo che quelle di david icke sono balle messe assieme per fare un po' di soldi, sì dice Piratina, ma bisogna non essere completamente idioti per capirlo.
In conclusione
Come sa bene ognuno che si è impegnato seriamente in un lavoro di trasformazione personale, come può essere quello compiuto con la terapia psicoanalitica o con le costellazioni familiari o le meditazioni spirituali, il primo atto da imparare, dopo l’auto-osservazione, è proprio quello di accettare e amare se stessi. E da qui che inizia il vero cambiamento personale. Se non riconosciamo e accettiamo noi stessi anche nei nostri aspetti negativi, non andiamo da nessuna parte. Questo vale nella nostra vita privata e in quella pubblica.
Questa dunque è la grande sfida ed il perno su cui si potrà costruire veramente il nuovo paradigma.
 Continuiamo il nostro viaggio tra gli alienati e gli alieni, vediamo cosa ci racconta universo 7p(olli):
Robert Miller: L’ex dipendente dell’area 51 sostiene di aver Pilotato un Veicolo Alieno
Toh di nuovo l'area 51, ci sono passati un sacco di tizi che poi hanno raccontato le loro esperienze, stranamente hanno raccontato tutti cose diverse
Si chiama Robert Miller e in un video sostiene di aver fatto parte ( non in modo volontario, ma forzato dal governo Americano) di un progetto segreto nell’area 51 con lo scopo di riuscire a capire come pilotare veicoli Alieni con con la sola forza del pensiero, ovvero telepaticamente. Robert Miller sostiene che negli ultimi anni ,diversi ex funzionari che hanno lavorato nell’Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni sulle funzioni dell’area 51 ma non corrette, secondo Robert Miller gli ex dipendenti sono costretti a dire che l’Area serviva per lo sviluppo e i test di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia come jet militari, moduli lunari, ecc e nella massima segretezza, senza dire cosa realmente succede nella base Groom Lake, ovvero capire come pilotare veicoli alieni e la loro tecnologia.
Robert Miller sostiene che il suo compito era quello di testare e far volare telepaticamente uno di questi veicoli alieni  
Abbiamo trovato un po' di robert miller, ma quello in questione no. Vediamo la sua esperienza (le sue frottole correggono i mici)
Tutto ebbe inizio quando ricevetti una Lettera, non vi era scritto nessun mittente in quella busta, ma solo il mio nome.
Decisi di aprire la Lettera, il suo contenuto spiegava che ero stato scelto come pilota collaudatore in prova per un PROGETTO TOP SECRET, pensai, grande, finalmente le mie doti non erano passate inosservato. Nella lettera mi era stato scritto che mi dovevo presentare Venerdì alle 03:00 del mattino in aereo porto a Las Vegas.
Quel venerdì, abbiamo volato per alcune ore, atterrati, due uomini vestiti in nero mi hanno scortato fino ad arrivare in un edificio sotterraneo, la cui sua entrata era stata costruita sul fianco di una collina.
La struttura era enorme, piene di passaggi e porte ad altissima sicurezza, mi hanno mostrato una stanza composta da un letto, una scrivania e un armadio e alcuni pesi per fare palestra.. poche cose insomma.. Mi riferirono che sarebbe stata la mia per i prossimi mesi. Non mi hanno chiesto se fossi interessato ad accettare o rifiutare, chiusero la porta e non mi hanno nemmeno dato il tempo di rifiutare a almeno pensarci..
State attenti se ricevete una lettera senza mittente, forse vi vogliono reclutare per un progetto top secret...
Vediamo come si è concluso il suo volo
Ero a circa 500 piedi da terra, a quel punto ho sentito che le vibrazioni provenienti del veicolo si fermarono, non vi era nessun pulsante di espulsione sulla nave, Ero nel panico e mi sentivo in pericolo perche ho capito che La nave stava precipitando verso terra, da quel momento non ricordo più niente.
Quando ripresi coscienza capii che ero in ospedale. Un uomo vestito di nero entrò e mi spiegò cosa era successo. Ha detto che poco prima che la nave colpisse il terreno, è scomparsa.
Poi, nel mezzo della notte, sentirono un forte rumore all’esterno, la nave era caduta nello stesso punto in cui era scomparsa.
Gli scienziati hanno ipotizzato che la navicella in qualche modo avesse viaggiato nel tempo per poi ritornare al punto di partenza.
Ma perché, chiede Piratina, ci sono sempre di mezzo dei misteriosi personaggi vestiti di nero? Altrimenti come farebbero a farsi riconoscere come agenti dello stato profondo, o della cabala, o dei gesuiti...risponde Kaiser.
Vediamo una scoperta straordinaria, ce ne parlano quelli che continuano ad aspettare dei segni che non arrivano:
Ancient Technology: un trasformatore di 20.000 anni fa trovato in Kosovo
Il fotografo e ricercatore Ismet Smaili ha scoperto un misterioso artefatto nelle montagne sul territorio del Kosovo. Questo oggetto esternamente è una pietra insolita con una bobina elettromagnetica integrata. 
Dando un'occhiata con google si scopre che la "notizia" è vecchia di un anno
La bobina è composta da fili di rame ma non è semplicemente inserita nella scanalatura di taglio, ma costituisce un tutt’uno con la pietra, come se la pietra fosse stata sciolta, e quindi gli ha dato la forma necessaria per creare un trasformatore.
L’artefatto, oltre alla pietra, la bobina con fili di rame contiene un isolante la cui composizione differisce dal materiale circostante e presenta bande convesse in un cerchio simile a una scultura e viene anche fuso nella pietra, come la bobina stessa, e dall’altra parte della pietra, presenta 4 aperture posizionate simmetricamente, che molto probabilmente rappresentano fori per i fili e raccolgono energia ricevuta dal trasformatore (fase). Più avanti, se ci saranno aggiornamenti, pubblicheremo un dossier dedicato a questa scoperta incredibile!!
Una " scoperta incredibile" infatti Kaiser e Piratina non ci credono...ma se è un trasformatore come mai non si parla del nucleo ferromagnetico?
Concludiamo con un salto nello spazio, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
"Qualcosa" di strano è stato individuato oltre l'orbita terrestre 
Cosa sarà "l'orbita terrestre" forse l'orbita che la terra percorre attorno al sole? I mici sono perplessi
Dal 22 dicembre al 26 dicmbre 2017, quattro nazioni, Stati Uniti, Russia, Giappone e Cina hanno realizzato diversi lanci missilistici, tutti apparentemente motivati dalla messa in orbita di satelliti commerciali.
Di seguito è riportato l'elenco dei lanci dettagliatamente resocontati dal sito ufosightingshotspot:
22 dicembre 2017: US (SpaceX) - Messa in orbita di 10 satelliti.
22 dicembre 2017: Giappone - messa in orbita di 2 satelliti.
26 dicembre 2017: Russia - messa in orbita di 1 satellite.
26 dicembre 2017: Cina-un numero sconosciuto di satelliti sono stati posizionati oltre l'orbita terrestre. Questi lanci avvenuti quasi contemporaneamente non sono affatto una coincidenza e sebbene le agenzie spaziali abbiano affermato che tutti questi satelliti sono satelliti progettati per le telecomunicazioni. e per l'elaborazione di dati meteorologici, dovremmo chiederci se questo sia effettivamente il caso o che il vero scopo dei numerosi lanci non fosse quello di monitorare la presenza di "Qualcosa" di molto strano nello spazio.
Mah, chissà....
Anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere di disinformatori prezzolati, andiamo con la parata finale.
 il komandante dimostra, come al solito di non aver capito un accidente, David Puente nella sua analisi della foto che secondo rosiariuccio sarebbe stata opera di Wasp ha detto che era apparsa sul blog di beppe grillo, ma naturalmente c'è il megacomplotto contro di lui, ci sono dentro anche quelli della Casaleggio associati....(per chi non conoscesse la storia ce ne siamo occupati qui potete anche trovare i link ai due articoli in cui Puente smonta le fanfaluche del komandante)
Un esperto in medicina...ah no, è laureato in farmacia (con guai vari con la giustizia) parla del morbo di morgellons. Tra l'altro dice di avere estratto filamenti da un paziente, senza essere medico.
Profonde riflessioni vegane.
Il noto generale ci rivela che i romani, di ritorno dalle guerre, si rifugiavano nelle terme.
Un altro ex qualcosa che ci rivela che la luna ha 250 milioni di "cittadini".
Mirela che si è risvegliata assicura che nelle future generazioni della sua famiglia nessuno "VERRA" vaccinato, contiamo in una rapida estinzione della discendenza (a proposito qualche segno di punteggiatura no?)
Il confratello eliseo insiste con la ionizzazione. Avrà idea di cosa sono gli ioni si chiede Kaiser.
Un altro esperto di fisica nucleare....
Aprite la mente, ma non fate come chi ha scritto il brano sopra, ad aprire troppo la mente si rischia che il contenuto vada completamente perduto.
Per finire il noto filosofo, o meglio, pensa Piratina, qualcuno che trolleggia (per quanto...)




Nessun commento:

Posta un commento