privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 gennaio 2018

Mentre piove e tira vento

Irriferibili lettori, stamattina al nostro risveglio abbiamo trovato pioggia e vento, i felini, sempre prodighi di buoni consigli, ci hanno detto di tornare a letto, ma, come sapete, dobbiamo svolgere il nostro lavoro di disinformatori prezzolati, quindi eccoci qui anche oggi.
Come al solito il nuovo anno ci ha portato un'abbondante dose di previsioni (o profezie), vediamone un paio di esempi offertici da un universo di gonzi:
Opera di wave rayne, chi è costei? Chiede Kaiser, vediamo una sua presentazione
Wave Rayne* is the first American teacher of solar system influences related to All Planets in Direct Motion (APDM) with published articles around the world in different languages, plus online webinars, lectures, and email courses since 2009.
She began to study and research metaphysical realities from very early on in childhood, and by age 17 had committed to a lifelong study decoding symbols, signs, archetypes betweem the solar system and its influence on Earth.
Insomma una venditrice di fuffa dice quella scetticaccia di Piratina. Veniamo alle profezie
Nella costellazione della natività del Natale, i decodificatori degli astri (ovvero Astrologi / Magi) si presentarono con alcuni doni dopo aver seguito gli allineamenti stellari dei cieli per trovare il piccolo Gesù. Queste persone dovevano essere Magi / Astrologi per sapere come seguire le stelle come fecero.
Quando si presentarono, non furono allontanati, nemmeno per un secondo da Maria, Giuseppe o Gesù. Furono accettati e salutati calorosamente … come i primi ad accogliere questo bambino speciale sulla terra.
Andando più indietro nel tempo, Abramo, il tizio che aveva per primo iniziato una vita di devozione a un singolare Dio maschio, era anche un astrologo di talento e profetico. I Kabbalisti dicono oggi che Abramo era il più grande astrologo del mondo di tutti i tempi.
I mandati delle teorie religiose e la visione dei separatisti non potrebbero mai sradicare lo studio delle stelle perché ovviamente le stelle esistono e sono parte integrante delle nostre vite. L’intero sistema solare e tutte le stelle, i pianeti e tutta la vita sulla Terra sono simultaneamente connessi attraverso una serie di codici multi-universali e multidimensionali.
Dobbiamo dar ragione a Piratina. Vediamo un altro brano
La decodifica stellare è lo studio madre di tutti gli studi esistenti, fin dall’inizio dei tempi.
Nel 2018 stiamo ancora uscendo dall’Era dei Pesci ed entrando nell’Era dell’Acquario, che potrebbe richiedere qualche centinaio di anni in più fino alla piena integrazione e, allo stesso tempo, la Processione degli Equinozi è in corso.
Allora, che succede con il segno zodiacale dell’Acquario? I tratti più positivi dell’Acquario sottolineano la dimostrazione di tolleranza, accettazione, diversità, e un atteggiamento tipo vivi e lascia vivere verso l’intera umanità.
L’Acquario è molto in pace e aborra letteralmente la violenza.
Allora perché aspettare? Possiamo anche ora iniziare a portare avanti il lato leggero dell’Acquario il ​​più possibile. TPMD è il momento perfetto per onorare gli ideali di Aquarius e APDM. Lo spiegheremo ulteriormente nei paragrafi seguenti.
Il 2 gennaio 2018, iniziamo un nuovo episodio dell’evento celeste chiamato Tutti i Pianeti in Moto Diretto, (TPMD). L’evento continuerà per 65 giorni fino all’8 marzo, quando uno dei pianeti si posizionerà retrogrado e darà fine all’evento.
Questo è, a proposito, l’evento TPMD più lungo dalla scoperta nel 2008 e se sei interessato a sapere quale pianeta completerà l’evento TPMD, puoi ottenere queste informazioni e molto altro registrandoti al Corso di Studio.
Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto.
 Non ci sono solo gli astri, ci sono anche i numeri, vediamo l'articolo n.2:
PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli
Articolo copiato da  il significato dei numeri maestri, autore luca carli (Luca Carli è un operatore olistico esperto in Reiki e Numerologia, creatore del sito La Giostra del Sole che tratta di crescita personale e spiritualità). Un altro "operatore olistico"...continuano a scarseggiare gli idraulici
2018: Un Anno di Rivelazione
Ora il nuovo 2018 è un anno di Rivelazione. Se fino ad oggi i nostri percorsi potevano essere anche solitari, oppure limitati a una ristretta cerchia di conoscenti, il Risveglio adesso è collettivo e giunge dall’alto, da galassie lontane. Abbiamo già conosciuto le forze Angeliche o i Maestri ascesi, abbiamo già potuto percepire che negli spazi cosmici ci sono Energie che ci sostengono. Bene, in questo 2018 saranno sempre più evidenti. Chi è più sensibile riuscirà a percepire queste presenze di Luce ancora più vividamente, attraverso i sensi fisici, vista od udito ad esempio, sviluppando ancora di più doti medianiche e parasensitive. Chi invece è entrato da poco in queste nuove frequenze a cuore aperto scorgerà senza ombra di dubbio che l’invisibile, l’energia e la saggezza Universale esistono e sono realtà tangibili. Il consiglio che posso darvi per questo nuovo anno è lasciare che ciò che può accadere accada, senza limitare le esperienze con la mente.
Lascia che accada
Nella suo valore numerico 11, che si riduce ad un 2, l’anno 2018 ci mostra anche la sua duplicità. Queste energie di Rivelazione giungono come fasci di Luce e non si possono fermare. Tutti ne siamo soggetti. Tuttavia ognuno di noi farà esperienze differenti di questa apertura e connessione sempre più profonda con il Tutto. La mente gioca un ruolo fondamentale perché è come un filtro, un prisma che dirige questo fascio di Luce. Se si mette di mezzo con i suoi infiniti dubbi allora vivremmo l’esperienza come confusione ed incertezza. Se invece istruiremo la mente a mettersi al servizio, sarà una nostra valida alleata che cavalcherà la crescita evolutiva, senza ostacolarla.
Sta quindi alla nostra coscienza assecondare l’esperienza, la crescita e la realizzazione di imprese impossibili, l’apertura di cuore e il raggiungimento di rapporti profondi, sinceri ed appaganti. Parlando di relazioni sarà un anno importante perché non è più tempo di tenersi stretti a quelle persone che non fanno più parte del nostro percorso.
"Un anno di rivelazione" chissà cosa rivelerà chiedono i mici
La Terra si è svegliata, tanti Uomini stanno facendo lo stesso ed il senso dell’Esistere in questo tempo è sussurrare all’orecchio del proprio fratello che non è più tempo di dormire.
Per augurarvi un buon 2018 vi lascio questi commenti trovati su facebook. Sono frasi di Anime come Voi che rispecchiano il sentire di questo articolo e dimostrano come tutti siamo connessi e parti di questo Gioco chiamato Vita. “
  • 2017 ti saluto… alla fine rimarrai tra gli anni più duri che io abbia mai vissuto…La lezione più importante che mi hai insegnato? Il NON ATTACCAMENTO…
  • L’Augurio che vi faccio per l’inizio di questo nuovo anno, e’ quello di non smettere mai di cercare dentro di voi la Verita’…
  • Auguro la totale assunzione delle proprie responsabilità verso noi stessi per la creazione di nuove e sempre più evolute e straordinarie manifestazioni tangibili…
  • Ringrazio pienamente l’anno che sta uscendo per le esperienze donate e per le consapevolezze acquisite…
  • RIVELAZIONE. RINNOVAMENTO. ECCO LE PRIME DUE PAROLE-CHIAVE DEL 2018…
Aspettiamo la rivelazione e passiamo oltre.
In tema di astri e disastri vediamo cosa ci racconta sebir:
Dalla Confederazione dei Pianeti Uniti all'Umanità! 
Premessa
Con tutte le riserve che ormai si possono avere sui vari comunicati dallo spazio diffusi sul web, pubblico questo, recentissimo, perché proveniente da una fonte che da anni stimo ed apprezzo per la profonda spiritualità del suo portavoce, Giuliano Falciani, conferenziere e fondatore dell'Associazione Saras, tra l'altro molto vicino all'opera divulgativa del contattista Eugenio Siragusa.
Vediamo cosa ci racconta giuliano falciani
«'Zar' la bomba atomica più potente della storia umana esposta in questi giorni a Mosca è tremila volte più potente di quella sganciata su Hiroshima...»
«Allarme nucleare in Europa a causa di una nube radioattiva fuoriuscita da una centrale atomica russa; la radioattività è ben 986 volte oltre la norma...»
Ci rivolgiamo ad ogni singolo uomo e singola donna del pianeta Terra affinché siano consapevoli di quanto accade. (Importantissimo approfondimento anche QUI).
Gli inviati riferiscono alle nostre comunità scientifiche che la rinnovata apprensione dei Guardiani Celesti riguardo alla vostra mai cessata attività nucleare è fondata.
Malgrado i continui avvertimenti sulla malefica arte atomica da voi esercitata, proseguite imperterriti a costruire armi sempre più sofisticate e potenti, in grado di distruggere per sempre la vita su questo pianeta che la Celeste Grazia vi affidò per favorire la sua stessa evoluzione cosmica.
Se aveste ascoltato i consigli trasmessi ai nostri operatori in missione sul vostro pianeta,
Considerato che la "bomba zar" è stata fatta esplodere il 30 ottobre 1961 Kaiser si chiede come fa ad essere esposta a Mosca? Magari sarà una copia inerte
Vi avevamo avvertiti e continuiamo a farlo con la speranza che prevalga il buon senso. Abbiamo inviato emissari che hanno fatto di tutto per illuminare il vostro pensiero e il vostro cuore, ma malgrado la nostra buona volontà, l'opera dei nostri Osservatori celesti nel mondo è sempre stata ostacolata e vessata dall'azione di uomini asserviti al male dilagante che, come non mai in questo tempo, condiziona negativamente la scienza, la religione, la politica e l'economia mondiale, conducendo le masse verso un appiattimento ed una disgregazione dei sublimi valori dell'esistenza.
In tempi per voi non sospetti vi avevamo anticipato visioni deleterie e funeste che avrebbero potuto manifestarsi sul vostro pianeta a causa delle vostre stolte ed irresponsabili azioni.
Tutto quello che ora accade sul vostro globo mostra quanto la nostra stima, per il decadimento progressivo della vita in tutti i suoi aspetti, sia stata veritiera e fondata.
Il nostro intervento mirante alla stabilità e al riequilibrio delle forze planetarie non è più possibile a causa del processo degenerativo psichico-energetico-fisico da voi creato, ora divenuto irreversibile.
Avete ricevuto molte offerte e avuto innumerevoli opportunità per mettere le cose al loro giusto posto, ma come sempre e da sempre, non avete voluto ascoltare! Adesso nulla può più essere evitato poiché l'Universo domanda giustizia per il vostro pianeta e per tutte le creature partorite dal suo amore infinito.
L'orgoglio che mai avete ammansito, vi guida prepotentemente verso l'egoistico desiderio di supremazia, conquista, asservimento, odio e prevaricazione.
Questo venefico attributo vi differenzia dai popoli delle stelle e vi porta ad esporre i frutti della vostra dissennata umanità, della vostra tecnologia bellica mirante alla disgregazione degli equilibri cosmici stabiliti dal Creatore per il bene e il progresso della sua stessa Creazione.
È bello vedere questi galattici che si preoccupano per noi. Saltiamo alla conclusione
Voi siete parte integrante del Tutto, dell'Unica Coscienza, di ciò che comunemente definite Galassia, Dio. Non siete separati da essa, in essa avete vita, evoluzione, morte e rinascita. Esistete per compiere un servizio all'Unico Creatore per il fine evolutivo dell'intero Universo.
Confidiamo in una sana e giusta presa di coscienza da parte di tutti i vostri governanti e da parte di ogni uomo e donna che abita questo meraviglioso pianeta, creato dal sublime soffio dell'Eterno per la pace, la prosperità, il progresso fisico e spirituale, nonché per l'eterna felicità della Famiglia Umana.
Pace sulla Terra e pace a tutti gli uomini di buona volontà. Dalle Sfere Celesti giunga a voi la nostra benedizione e il nostro incondizionato Amore. (Cfr. anche QUI, per il piano di evacuazione dal nostro pianeta; ndr).
Intanto che aspettiamo l'evacuazione del pianeta passiamo ad altri argomenti.
Su disclosure balls  possiamo leggere un articolo fuffo economico:

Reset Finanziario Globale – Jared Rand
Chi cavolo sarà jared rand? Da quel che abbiamo potuto trovare un venditore di buffale, l'articolo, se così si può chiamare, è molto lungo, vediamo qualche pezzetto
La razza umana è stata raggirata, ingannata, truffata e instupidita per un tempo lunghissimo. Perché è stato fatto questo, dice la gente, perché questo è stato fatto a noi?
Beh… Perché loro hanno paura della razza umana… e questa è una cosa risaputa nell’Universo.
Abbiamo parlato con persone che sono state addotte diverse volte e i loro membri della famiglia che sono stati anch’essi addotti parecchie volte e hanno subito esperimenti, hanno degli impianti nei loro corpi.
Stanno facendo prelievi genetici, incontrandosi con diversi governi, hanno fatto accordi differenti con differenti gruppi di extraterrestri.
“Fateci prendere questi umani e noi li scambieremo con voi con la tecnologia…” così hanno detto, e i governi hanno detto: “okay, va bene, affare fatto, lo terremo sotto copertura e nella massima segretezza”.
“Questo non deve essere conosciuto, loro non devono saperlo… okay… gran bell’affare…”
E ora ci sono alcuni extraterrestri che si cibano del sistema endocrino degli esseri umani. 
Pensate che ci sono  "alcuni extraterrestri che si cibano del sistema endocrino degli esseri umani", secondo Piratina jared non ha la più pallida idea di cosa sia il sistema endocrino
Fondono nei corpi umani e come con una cannuccia in un frullato bevono il succo del sistema del corpo umano per sostenersi e alimentarsi, in quei posti di cui ci hanno raccontato le persone che ci sono state, nelle strutture sotterranee, sotto l’Aeroporto Internazionale di Hartsfield ad Atlanta.
Là ci sono enormi strutture sotterranee, quello è un posto Luciferino.
Molte persone dovrebbero capire questo, è tempo per l’umanità di svegliarsi e alcune persone non gradiranno, altri lo comprenderanno, quelli che chiamiamo i risvegliati, i talentuosi, che hanno un sacco di abilità, possono percepirlo e sentirlo.
Le persone pronte a impegnarsi e a partire, in realtà non hanno alcuna paura di tutto questo, e avremo letteralmente milioni di persone interessate alla ristrutturazione e alla ricostruzione del pianeta Terra.
Intendo dire… il massimo impegno oltre ogni immaginazione, e non solo questo, noi dobbiamo fare i conti con tutte le vecchie infrastrutture fino a che non saranno completamente smantellate.
Ora stanno facendo questo a Washington DC, ma anche nelle città, nei paesi, nei villaggi, voglio dire, dappertutto.
Saltiamo al reset finanziario
Reset Finanziario Globale – Distrazione
Un sacco di persone si sono consumate solo su una cosa, il Reset Finanziario Globale, e i cattivi ragazzi lo adorano perché stanno cercando di spingere il loro Reset Finanziario Globale, e così avete tutte queste cose che stanno accadendo e siete tutti distratti, quando sarebbe meglio concentrarsi sul gioco più grande che è all’orizzonte.
Sarà qui prima che ce ne accorgiamo, lo vedremo nei nostri computer e noi non saremo preparati.
E non sarà come costruire un sito web e mettere in comunicazione utenti online, non potrete farlo in questo modo, non funzionerà, dovete avere gruppi di comunità che si mettono insieme e parlare con le persone e formare il vostro nucleo, un gruppo di intelligence dentro quel nucleo.
So che ci sono dei bravissimi leader qui che ci ascoltano alla radio, che hanno un enorme numero di capacità, talenti e abilità, che ce li hanno da tutta la vita, e hanno livelli di autorevolezza tali che possono incrementare e sviluppare queste cose come un coltello caldo scioglie il burro.
Ma ci vogliono le persone giuste, come alcuni di voi sanno, e la giusta sinergia per lavorare insieme, e un nuovo paradigma, perché questo non sarà il vecchio modo di fare, sarà il nuovo.
Ci sarà molta cooperazione per avere l’opportunità di aprire una struttura per cominciare a produrre i Med Bed (naturalmente sta cercando finanziatori...su questi med bed torneremo ancora).
Solo per la struttura il livello di sicurezza è mostruoso, per essere capaci di renderla effettiva, per la sicurezza, per la vostra famiglia e per chiunque ne sia coinvolto, perché il processo di produzione sia sicuro, quindi non siete solo voi, è ognuno di noi che deve essere molto discreto e silenzioso, chi va e chi viene, chi c’è e chi non c’è, cosa stanno facendo e come lo stanno facendo.
Non potremo discuterne perché attirerebbe troppa attenzione, le lingue sciolte affondano le navi.
Confessiamo: non siamo riusciti a trovare un senso nell'articolo, Kaiser dice che non è possibile trovare qualcosa che non esiste. Anche qui vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il tutto: secondo Piratina una straordinaria raccolta di idiozie.
Si sa che l'Atlantide è un argomento sempre caro ai "ricercatori alternativi", vediamo questo articolo proposto da sademenza:
LA REALTÀ DELL'ANTICA ATLANTIDE E IL CONTATTO "EXTRATERRESTRE": UNA DIBATTITO CHE STA AQUISENDO MAGGIORE CREDIBILITÀ
"AQUISENDO"  si dovrebbe scrivere acquisendo miagola quel pignolo di Kaiser, ma tralasciamo queste minuzie e vediamo cosa ci racconta arjun walia
Quando si parla di storia umana, siamo, come quel detto coniato da Graham Hancock, una specie con amnesia. Abbiamo difficoltà a mettere insieme i pezzi del puzzle, e le spiegazioni di ciò che è avvenuto in vari punti della storia umana rimangono, per la maggior parte, un mistero. Oltre a tutta questa confusione e mancanza di comprensione, arriva l'indottrinamento attraverso l'educazione. Il dogma scientifico e religioso continua a dominare, e nonostante il fatto che avvengano nuove scoperte ogni giorno, e più "collegamenti mancanti" continuano a comparire nel mainstream, la maggior parte del mondo è ancora inconsapevole di queste scoperte e delle loro implicazioni. Una di queste scoperte è l'idea che antiche civiltà intelligenti molto avanzate una volta vagavano per la Terra, sono le prove a sostenerlo.
La storia non corrisponde sempre a come ci è stata raccontata, ed è per questo che il pensiero critico e l'indagine sono importanti se si è appassionati di tali argomenti. Affidarsi alla "formazione" di base può ingannarci e disinformarci in taluni casi. Un altro punto importante da prendere in considerazione è la classificazione delle informazioni. Secondo le migliori stime di alcuni storici, il governo statunitense classifica da solo oltre 500 milioni di pagine di documenti ogni anno. Per uno storico che cerca di archiviare la storia degli Stati Uniti, sarebbe quasi impossibile farlo in modo accurato. 
Con una fonte come graham hancock possiamo andare sicuri
Secondo Platone, Atlantide era abitata da esseri umani "nati sulla terra" e "primitivi". Uno di loro è stato corteggiato dal dio Poseidone, che si è incrociato con gli esseri umani e alla fine hanno portato cinque bambini. Questo incrocio tra divinità e umani è un tema comune in molti testi storici trovati in tutto il mondo.
Era davvero un incrocio con esseri di un altro pianeta?
La terra era divisa in zone concentriche di terra e acqua. Due zone di terra e tre zone d'acqua circondavano l'isola centrale, che aveva sorgenti d'acqua calda e sorgenti d'acqua fredda. La terra è diventata un paese affermato, con un governo saggio e un'industria che li ha visti salire a livelli tecnologici avanzati, al di là di tutto ciò che abbiamo raggiunto oggi.
Secondo Platone, Atlantide era piena di grandi e bei palazzi, templi, banchine e una rete di vari ponti e canali che univano diverse sezioni del regno. 
Il fatto che Platone parlasse di Atlantide per esporre le sue idee politiche non lo sfiora nemmeno (del resto dubitiamo che abbia mai letto le opere del filosofo).
Vediamo un ultimo pezzetto
Ciò che rende questo pensiero così rilevante ora è tutta l'informazione che è emersa solo negli ultimi due anni riguardo al fenomeno UFO / extraterrestre.
La sensazione della cultura pop, Tom Delonge, sembra essere in prima linea nel movimento di divulgazione negli Stati Uniti. Ha iniziato la cosiddetta To The Stars Academy, e a unirsi a lui sono alti funzionari del Dipartimento della Difesa, come Louis Elizondo , un ex direttore della CIA, e geni tecnologici come Steve Justice , un regista trentenne di Lockheed Martin Skunkworks.
Sono venuti insieme, in collaborazione con il governo degli Stati Uniti, per far sapere al mondo che il fenomeno UFO è reale, e gli oggetti volanti sono comunemente monitorati dai radar e visivamente confermati, oggetti che viaggiano a forti velocità ed eseguono manovre che nessun velivolo noto sulla Terra può fare. Loro (il Pentagono in collaborazione con To The Stars) hanno recentemente pubblicato un video di una di queste navi tecnologicamente avanzate. Le persone di To The Stars hanno menzionato in più di un'occasione che ci sono buone prove per credere che non siamo soli.
Nonostante il fatto che questo sia ora presentato al mainstream, non è un fenomeno nuovo e questi tipi di incontri sono stati documentati per decenni. 
 Anche qui vi lasciamo andare al link se volete leggere tutta la storia.
Abbiamo incontrato più volte elana freeland, ora i complottisti ci offrono un suo "articolo" copiato da qui:
IL CONTROLLO POLITICO CON LE ARMI A ENERGIA DIRETTA
Si tratta della consueta raccolta di fuffa, di pregevole c'è la presentazione di elana
Elana Freeland vive a Olympia, Washington, USA. Pioniera della pedagogia Waldorf (steineriana), lavora come scrittrice e relatrice. Nell’ultimo ventennio ha curato libri su diversi argomenti e ha redatto le storie di sopravvissuti dell’MK-ULTRA e di abusi rituali. È autrice della serie Sub Rosa America, un ciclo di romanzi sulla storia degli Stati Uniti dopo l’assassinio del presidente John F. Kennedy. È autrice di Chemtrails, HAARP, and the Full Spectrum Dominance of Planet Earth (Feral House, 2014). Può essere contattata per posta elettronica all’indirizzo stargirth@gmail.com.
Insomma una vera esperta in bufale. Vediamo un pezzetto dell'articolo
L’operazione Weed & Seed
Parlando di comunità, l’operazione Weed & Seed [strappare le erbacce e seminare, NdT] del Dipartimento di Giustizia è considerata un’iniziativa volta allo sviluppo della comunità con l’intento di combattere la criminalità violenta, l’uso di droghe e le gang. O forse la sua finalità è un’altra? Nel suo libro del 1997 Mind Control, World Control, il compianto ricercatore Jim Keith raccontava come aveva vissuto per tre anni nel quartiere Tenderloin di San Francisco, dove la cima del Federal Building era in realtà uno scudo per radar, microonde e radio per una serie di dispositivi di comunicazione. Da quel tetto si vede tutta Tenderloin, il che significa anche che le onde radio passano in qualsiasi direzione senza ostacoli. Dato che le emissioni ELF e ULF (come le trasmissioni televisive) non passano agevolmente attraverso il terreno o gli edifici (in realtà le onde ELF ed ULF sono in grado di penetrare nel terreno e nell'acqua, per questo sono usate per inviare segnali ai sottomarini), Keith notava che ogni mattina e sera i suoi pensieri erano perturbati da un brusio o una cantilena dentro la sua testa. Da fuori sentiva i vicini gridare e minacciare, e gradualmente si rese conto che Tenderloin era un esperimento in doppio cieco monitorato dal dipartimento di polizia. Del resto, chi avrebbe preso sul serio le lamentele di gente povera, mentalmente instabile o tossicodipendente? 
Tim Rifat nel 1999 riportava che nel Sussex, Inghilterra, la polizia aveva l’uso esclusivo della frequenza di microonde a 450 MHz sulla propria antenna da 60 metri: la stessa frequenza usata da Ross Adey, pulsata a 0,75 mW/cm2, per la modifica dei comportamenti. Si tratta della stessa modulazione di impulsi degli auricolari per i cellulari.
Se si pulsa un segnale ELF (un segnale ELF a 450 MHz???) a tale frequenza alle antenne intorno alla città, questo risuonerà nei campi pulsati intorno alle linee elettriche, si reirradierà ed entrerà nelle case attraverso i circuiti della luce. (27)
Ora si stanno costruendo centinaia di nuove torri e antenne per far funzionare gli iPhone ormai da 5 gigabyte in una rete NetRad modulata a impulsi.  In cima a ogni torre c’è una radiazione di onde lunghe, di microonde, che penetra nei tessuti e bombarda chiunque si trovi sotto di essa o nel suo raggio; in basso, monitor video, mini-sensori (magnetici, sismici, infrarossi, radar, sforzo del campo EM) ed elaboratori di segnali, teoricamente per la sorveglianza meteo e atmosferica, il rilevamento di agenti biologici, emissioni di radiazioni, eccetera.
NetRad è stata messa a punto dal complesso militare-industriale: UMass Microwave Remote Sensing Laboratory, AT&T, Radian/Onex Corporation e altri tentacoli del polipo di appaltatori militari protetti dall’Harvard Center for Risk Analysis, leader nel settore dell’analisi del rischio finanziata da 100 delle più grandi e potenti aziende del settore, di certo uno dei sostenitori attivi del Telecommunications Act del 1996.
Sotto forma di comodità per il consumatore, la tecnologia a doppio uso è in arrivo in ogni quartiere. Doppio uso, doppio rischio.
Giudizio felino: miscela di ignoranza e paranoia.
Rimaniamo in tema di onde radio e facciamo arrabbiare Nikola, sui living alcols cristina bassi presenta:
Harmony Chips TeslaVital® per proteggersi da elettrosmog da cellulare, pc, laptop, wifi
Sempre piu’ spesso sentiamo parlare di “elettrosmog” e radiazioni da cellulare, pc, laptop, wifi che non fanno una gran bene alla nostra salute ed è per questo che sono state pensate le Harmony Chips di TeslaVital®: preziosi autoadesivi per proteggersi da queste dannose interferenze.
Elettrosmog: di cosa si tratta veramente?
Viene definita elettrosmog la concentrazione di campi elettromagnetici con possibili effetti dannosi per la salute di uomini, animali, piante. Gli esperti presumono che la radiazione da elettrosmog nel nostro quotidiano sia in aumento soprattutto grazie ad apparecchi come computer, cellulari, wifi etc
E’ noto ormai ai piu’, che gli apparecchi tecnologici che usiamo sempre piu’ e che sempre piu’ inondano i nostri spazi domestici e professionali ed anche le orecchie dei piu’ giovani…non sono propriamente benefici per la nostra salute, anche se mostrano la loro utilità pratica.
L’azienda TeslaVital®, già produttrice delle bellissime ed efficaci Piastre Tesla TeslaVital® presentate su questo sito ha una sua ultimissima novità: le chips di Piastre Tesla TeslaVital® autoadesive, che possono essere attaccate ai dispositivi elettrici piu’ disturbanti: telefonini, cordless, router, computer, tablet…
Vuoi una protezione contro le radiazioni nocive da cellulare?
L’ideale sono le CHIP Fiore della Vita o Chip Lakohvsky
Vuoi una protezione contro da radiazioni nocive di laptop, PC; tablet, wifi, router?
L’ideale sono le Chip Nera e Mandala Chartre 
Le maligne bestiole fanno presente che anni fa qualcuno aveva lanciato la "coccinella"  da attaccare al cellulare per proteggersi dalle onde elettromagnetiche...ma non aveva tirato in ballo Tesla
Per le chips con i simboli:
per il formato da 30mm : 16,90 euro
per il formato da 36 mm: 18,90 euro
Per la chip nera:
per il formato da 30mm : 14,90 euro
per il formato da 36 mm: 16,90 euro
+ 9,90 euro di spedizione con corriere GLS, dalla Germania
per acquisto invia la richiesta qui
Non dimenticare anche le Piastre Tesla TeslaVital® NERE, utili per contrastare ELETTROSMOG, nel formato carta di credito o ciondolo da portarsi addosso o i grandi formati tondo e quadrato anche come complementi di arredo, per armonizzare l’ambiente in cui vivi e diffondere eleganza, originalità, equilibrio
Cosa aspettate ad ordinarle?
Concludiamo con un testo ad alta valenza medica, lo troviamo su la via della vita:
Alimentazione: Autodiagnosi 1
Dopo aver parlato delle analisi del sangue alessandro di gaia affronta il tema analisi delle urine
Decisamente più naturale delle analisi del sangue, e' quella delle Urine. Questi e' deputata ad uscire dal corpo, ed a trasportare i materiali in eccesso e le tossine, muco etc.
Ovviamente, anche le "classiche" analisi delle urine, soffrono di un poco di problemi come quelle del sangue: la conservazione e il contatto con materiale innaturali.
A differenza delle analisi del sangue, al massimo sono una fotografia di un determinato momento e stato del nostro corpo, possiamo urinare diverse volte al giorno, ed avere un quadro molto più completo.
Per avere risultati il più affidabili possibili, e' bene evitare di bere in eccesso, in quanto, l'acqua diluisce le sostanze tossiche, e quindi può falsare le analisi, diminuendo la concentrazione delle stesse.
Possiamo fare anche una "auto diagnosi", semplicemente seguendo alcuni accorgimento. Il primo parametro e' l'odore, il quale dovrebbe esser neutro, od addirittura tendente al profumo, se ci si alimenta di sola frutta o del cibo specie-specifico.
Altro parametro e' il colore: più scure sono, e più materiali di scarto contiene. Più si beve e più si diluisce l'urina, e più di falsa il test. Terzo test, e' quello di lasciarle sedimentare e controllare se ci sono depositi superiori ed inferiori, ed ovviamente di sangue.
Già con questa autoanalisi, ripetibile diverse volte al giorno, possiamo capire il nostro stato di salute
Seguiremo con attenzione questa serie di articoli, Piratina e Kaiser aspettano che parli dell'analisi delle feci.
Sembra che abbia smesso di piovere, saluti e parata finale.
 Come avere un mucchio di soldi grazie al mese speciale, peccato non abbia guardato il calendario.
Contrordine!!! Il mese che porterà i soldi è febbraio: 4 domeniche, 4 lunedì, 4 martedì...succede ogni 823 anni...come dici Kaiser? Succede tutti gli anni tranne i bisestili? Non sottilizziamo.
Finalmente un oroscopo attendibile!!!!
Meglio non fare commenti.
Investigatore da internet scopre la verità sull'affondamento del Titanic.
Discorso politico filosofico...Piratina dice: raccolta di cretinate.
Infine il prof. Burioni e gli antivaccinisti aspiranti parlamentari.







 










Nessun commento:

Posta un commento