privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 gennaio 2018

Oggi siamo buoni

Irriconoscenti lettori, ieri vi abbiamo propinato un mega post, probabilmente state ancora cercando di digerirlo, preoccupati per la vostra salute oggi vi serviamo una raccolta di fuffa più breve, ma non per questo meno succosa. Validamente assistiti da Kaiser e Piratina andiamo a cominciare.
Un lungo e poco comprensibile, anche grazie allo splendido uso della lingua italiana, ci viene offerto da sademenza:
La fonte è nientemeno che veterans charlatans today e l'autore è jack heart (chi sarà costui? Un contaballe dice Kaiser). Proviamo a vedere qualche pezzo
"Non è permesso dimenticare, in tempo di guerra, Hitler e la Germania . Di notte, ci viene presentata una continua tirata televisiva contro l'uomo e il paese che amava. È successo tutto così tanto tempo fa e ci si potrebbe chiedere perché non cessi. Ci può essere una sola risposta: la paura, il timore che un quarto reich giunga da sotto il ghiaccio di Neu-Sachwabenland - alla fine dei conti può essere ben fondata. . . Ci sono molti che pensano che Hitler non sia morto suicida; e che sia fuggito in un luogo caldo preparato per lui sotto il ghiaccio dell'Antartico. " - Norma Cox Dorothy Norma Cox ha scritto, nel 1985, il suo magnum opus Kingdoms Within Earth. È autrice di numerosi altri libri e ha distribuito e pubblicato la newsletter Secrets fino al 1996. Veggente, visionaria, profetessa e pazza, potrebbe benissimo essere l'unica cristiana che abbia mai spaventato davvero i sionisti, che lei ha accusato di usare la loro morsa sui media per nascondere la verità sulla terra cava.
Corrispondeva e anche una volta incontrava un uomo di nome Richard Shaver, il progenitore del Mistero di Shaver. Negli anni che seguirono la seconda guerra mondiale, il mistero del rasoio generò quello che può essere descritto come un furore internazionale tra i lettori della fantascienza.
Che cos'è " il mistero del rasoio"? Chiede Piratina. È soltanto un esempio di traduzione creativa, shaver significa appunto rasoio. Da notare che tutta la storia è legata alla fantascienza
Nel 1943, Ray Palmer, un solitario nano paralizzato per una frattura della schiena fin dall'infanzia e redattore del popolarissimo Amazing Stories Magazine, ricevette una lettera da un uomo ancora più strano di lui. Shaver, l'autore della lettera, afferma di aver riscoperto un antico linguaggio dimenticato chiamato "Mantong", la fonte primaria di tutte le altre lingue. La fonetica della lingua aveva un significato proprio e quando veniva applicata alle parole di qualsiasi altra lingua poteva decifrare i loro significati segreti.
Shaver per sua stessa ammissione era una comunicazione da saldare al suo lavoro. Ma, stranamente, Palmer e il suo staff hanno applicato Mantong alla "lettera" che significava la singola lettera di molte vecchie parole di radice e nomi propri e ne ricavava un senso straordinario. " Dopo aver pubblicato la lettera di Shaver, salvata dal cestino della carta straccia , Palmer ha chiesto ai suoi lettori di sperimentare con Mantong. La risposta travolgente da parte di centinaia di persone che hanno risposto a Palmer è stata che ha funzionato.
Shaver ha seguito la sua lettera Mantong con un manoscritto di 10.000 parole intitolato "A Warning to Future Man." Quando Palmer ha finito di modificarlo, che ha fatto attraverso una corrispondenza di due anni con Shaver, la maggior parte di esso appare nel lavoro come indice a Alla fine di ogni capitolo, il pezzo di Shaver era cresciuto fino a trentunomila novelle di parole. È stato pubblicato, nel numero di marzo 1945, da Amazing Stories Magazine con il titolo "I Remember Lemuria (2)!"
Da appassionati di fantascienza ricordiamo che la gestione di ray palmer portò al crollo definitivo di Amazing Stories, i lettori di fantascienza non erano stupidi come shaver credeva...
La storia raccontata era di una razza umana che esiste da tempo immemorabile, passando da un sole ad altro sole quando il sole diventava tossico con l'avanzare dell'età. Ogni sole ha iniziato come ogni pianeta, proprio come quello della terra; avvolto una copertura nuvolosa per promuovere la massima fecondità della vita mentre orbitava il suo sole.
In un ciclo di vita e morte , racchiudeva il pianeta in una quantità di carbonio spessa migliaia di chilometri dal suo nucleo di metallo pesante. Quando il sole si oscurò e si estinse, il pianeta divenne una sfera senza vita di ghiaccio scintillante fino a che non fu innescato dal profondo da una collisione con una massa spezzata da un altro sole e il ciclo ricominciò.
Il carbonio è pulito e, a causa delle sue scienze divine, l'uomo era praticamente immortale, mentre le sue civiltà si crogiolavano nel suo splendore benefico, colonizzando altre stelle sconosciute. Ma quando il sole brucia, comincia a consumare il suo nucleo di metallo pesante emette tossine radioattive che producono invecchiamento, perdita delle facoltà mentali e infine la morte. Quindi l'uomo deve costantemente migrare da un sole vecchio a un sole nuovo.
Nonostante l'aiuto dei felini e le loro ricerche su miaonet non siamo riusciti a trovare un senso a quanto sopra. Un ultimo brano, poi non resistiamo più
La luce solare è radiazione elettromagnetica: onde radio, microonde, radiazione infrarossa, luce visibile, radiazioni ultraviolette, raggi X e raggi gamma, molti di questi non erano nemmeno conosciuti per esistere, almeno agli alleati, prima della seconda guerra mondiale e tanto meno conoscevano gli effetti devastanti sulla salute umana.
Le note di Madame Curie erano disponibili all'epoca, e Palmer le menzionava addirittura nell'indice, ma gli americani non avevano ancora nemmeno iniziato i loro esperimenti per lo sfortunato giapponese.
L'esistenza di Undistorted Progressive Waves è stata dimostrata definitivamente negli esperimenti condotti nel 1997 da Waldyr A Rodrigues Jr. e Jian-Yu Lu, a prescindere da quello che gli uomini delle caverne che custodiscono l'ingresso di Wikipedia vogliono dire sulle onde scalari . Le onde progressive non distorte sono famiglie di onde che viaggiano a velocità arbitrarie prive di distorsioni e che non si propagano a distanza. Anche se interferiti, ritornano alla "loro forma originale dopo un certo periodo di tempo".
La carta innovativa del Dr. Rodrigues e del Dr. Lu ha introdotto dati sperimentali che mostrano come una "Superluminale (più veloce della velocità della luce) X-Wave elettromagnetica" può essere lanciata forzando una di queste onde attraverso un piccolo foro che hanno chiamato " Approssimazione al finite finito ". Nel documento, proseguono con un argomento matematico inoppugnabile sul fatto che la teoria della relatività è stata compromessa dai dati risultanti dai loro esperimenti.
Stranamente nelle notizie riportate su questi due fisici non c'è traccia di queste straordinarie scoperte. Beh, un ultimo pezzetto
Shaver iniziò a scrivere storie sugli inferi come se fosse lui stesso la macchina da scrivere, Palmer gli si affiancò facendo culminare il numero della rivista, del 7 giugno 1947, interamente dedicato a Shaver. A quel punto il mondo intero sapeva chi fosse un Dero e molti sospettavano che fossero effettivamente esistiti. Inserisci i bolscevichi sionisti di New York City.
Che si tratasse del fatto che il loro eroe hacker Isaac Asimov (Isaac Asimov era un hacker? Ci giunge nuovo...) semplicemente non poteva competere con Shaver, che si era caratterizzato con grande entusiasmo di abovetopsecret.com per un incrocio tra L Ron Hubbard, Charles Fort e Lord Dunsany (Edward Plunkett, 18 Barone di Dunsany ), o fosse a causa di qualcosa di molto più oscuro, i sionisti, come al solito hanno ottenuto il loro scopo.
Il Queens Science Fiction Club, fondato da Sam Moskowitz e derivato dai radicali bolscevichi futuristi di Donald Allen Wollheim e dalla Brooklyn Science Fiction League, ha lanciato una massiccia campagna di contestazione con lettere dove si affermava che Shaver stava mettendo a repentaglio la sanità mentale degli americani.
Se avete pazienza e tempo da perdere potete andare al link, troverete di tutto e di più.
Continuiamo con gli extraterrestri, quelli che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano mai, ci propongono un nuovo articolo, o meglio una nuova raccolta delle solite storie:
Il governo degli Stati Uniti mantiene il contatto con diverse Razze Extraterrestri
Attualmente c’è un intenso dibattito sulla possibilità di vita extraterrestre. Molte persone credono che siamo stati visitati in passato da esseri di altri pianeti, certamente le prove di queste visite sono sempre più reali visto che molti ricercatori hanno mostrato le prove, e ci sono quelli che sono fortemente in disaccordo, suggerendo che siamo l’unica specie intelligente nell’Universo.
Per mettere in prospettiva la possibilità di vita extraterrestre, ci sono circa 10 trilioni di galassie nell’universo osservabile. Il numero di stelle in ogni galassia può essere diverso, ma supponendo che ci sia una media di circa 100 miliardi di stelle per galassia, significherebbe che ci sono circa 1 miliardo miliardi di miliardi di stelle nell’universo osservabile.
Ma ecco entrare in ballo gli "esperti"
Uno dei commenti più interessanti sulla vita extraterrestre viene dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. Il signor Hellyer ha detto che ci sono più di 82 specie extraterrestri conosciute che hanno visitato la Terra. Si sostiene che una grande quantità di informazioni su queste specie extraterrestri è contenuta in documenti altamente classificati usati come manuali di addestramento o guide per il personale militare e di intelligence. 
 Non basta hellyer, ecco un altro "testimone"
Una delle nostre citazioni preferite viene dal Dr. Brian O’Leary, un ex astronauta della NASA e professore di fisica a Princeton:
“Vi sono abbondanti prove del fatto che siamo stati contattati, che le civiltà ci stanno monitorando da molto tempo. Che il suo aspetto è strano a qualsiasi tipo di punto di vista tradizionale materialista occidentale. Che questi visitatori utilizzino tecnologie di coscienza, usano toroidi, usano dischi magnetici co-rotanti e quindi propulsori anti-gravità per i loro sistemi o motori di energia, che sembra essere un denominatore comune del fenomeno UFO. “
Per finire l'esperto degli esperti
In aggiunta a quanto scritto sopra nel titolo, un video molto interessante sulla vita extraterrestre e le visioni di alieni è quello pubblicato sotto, dove Steven Greer, un medico e ufologo in pensione, fondatore del Centro per lo Studio delle Extraterrestrial Intelligence (CSETI) e The Disclosure Project , parla dei diversi tipi di alieni. L’intervista è stata condotta nel 2010
Nientemeno che steven greer, se volte vedere il video, 24 minuti, lo trovate qui. I felini miagolano che stanno ripetendo sempre le stesse cose....
Eravamo un po' preoccupati, è da tempo che non incontriamo più kryon del servizio magnetico, temevamo lo avessero smagnetizzato, eccolo in tutto il suo splendore su disclosure balls a comunicarci il suo nuovo messaggio è  gabriel raio lunar:
La Rivoluzione dell’Anima Kryon
Saluti, miei cari! Sono Kryon, del Servizio Magnetico.
Eccomi qui, accanto al mio giovane compagno, ancora una volta. È appropriato. Questo è un buon momento. Chiedo al mio giovane partner di fare un respiro profondo. Aspetterò…
Eccoci di nuovo, miei cari! L’energia della famiglia si sta rendendo presente qui, ora, mentre leggi questo messaggio. Riesci a sentirlo? Quanti di voi si permettono di sentire l’amore della famiglia?
Operatore di Luce, sai che sei osservato. Operatore di Luce, sai il sostegno che hai. Lo sai. Usa questo sostegno. So che tu sai di cosa sto parlando e con chi sto parlando. So che lo fai.
Di fronte a tutto il tuo sostegno, credi ancora che ci sarà una terza guerra? Oh… Ci sono quelli che dubitano ancora di Kryon! Miei cari, so di cosa sto parlando! Lo so… ho visto i potenziali! Ho visto quello che hai fatto! Ti ho visto cambiare la linea temporale! No, non ci sarà una terza guerra! Oh! Tu dici! “Ma il coreano…” Mio caro, no, no, no… Non aver paura. Non vedi? Non vedi tutto quello che sta succedendo? Te lo dirò.
Miei cari, vi rendete conto che la rivoluzione è stata fatta? Vedete? Avete visto come è la vostra vita? Sembra che tutto si stia ribaltando! Ci sono così tante cose che accadono, così tante modifiche, così tante modifiche, così tante chiamate! Oh, si! 
Ci assicura che non ci sarà una terza guerra...Piratina suggerisce di prepararsi al peggio. Saltiamo direttamente alla conclusione
Questo è abbastanza per ora. È un messaggio breve, ma credo che ti farà riflettere.
Io sono Kryon, so chi sei. E ti amo infinitamente per tutto ciò che hai fatto e farai. È confortante sapere che ora sei incarnato e stai provocando una rivoluzione. Sapendo che nulla cambierà la tua attenzione. È ciò che fa un Operatore di Luce: ha il focus. Lo so…
Hai detto che non te ne saresti andato senza prima vedere questo Pianeta che brillava come un bellissimo diamante lucido, e indovina un po ‘? Nemmeno io! Prendi le tue flanelle! Prenderò anche il mio.
E così è.
Gabriel: Grato, caro Kryon! Emozionato e felice.
Kaiser chiede: cosa significa "Prendi le tue flanelle"? Chi lo sa, è un messaggio magnetico...Secondo Piratina significa: compra un po' di pietre cintamani.
Come procederanno i famosi arresti di massa (che ormai dovrebbero essere in corso da più di un anno...), vediamo cosa ci racconta in proposito  sebir:
ARRESTI DI MASSA? "Fusse ca fusse la vorta bbona!"
La fonte prima è nientemeno che l'articolo di michael salla su exopolitcs (l'abbiamo già visto)
Eh sì, cari Lettori, lasciatemi un po' scherzare sulla simpatica frase di Nino Manfredi, perché questo ritornello si ripete ormai da troppi anni, senza alcun vero riscontro all'orizzonte.
Ora, ed è per questo che ho tradotto quasi per intero il testo scritto dal dr. Michael Salla, sembra proprio che qualcosa si muova, finalmente, alla luce di parecchie testimonianze ed indizi che sottoporrò alla vostra attenzione.
Innanzitutto, una serie di recenti fotografie mostra alcuni personaggi politici molto famosi con uno strano stivaletto ortopedico alla caviglia, come se tutti nello stesso periodo avessero subito distorsioni o fratture!
A quanto pare, si tratta di un grossolano escamotage per nascondere il braccialetto elettronico GPS che viene imposto a tutti coloro che, perseguiti, vengono monitorati costantemente:
Anche questa storia l'abbiamo già sentita, ricordate da chi?
Inoltre, Benjamin Fulford (l'ex corrispondente della rivista Forbes) ha scritto il 1° gennaio 2018 (ved. QUI; ndt):
«In questo momento storico di giustizia ideale, la maggior parte dei più alti responsabili americani della falsa "guerra al terrore" è stata inviata alla base navale della Marina statunitense a Guantanamo Bay (Cuba), secondo fonti del Pentagono.
Gli agenti dei Rothschild: George Soros, Peter Munk, Peter Sutherland, i Bush, i Podesta e molti altri sono stati trasportati là per via aerea sotto decreto dei tribunali militari, mentre il Dipartimento della Difesa ha speso 500 milioni di dollari per modernizzare il carcere ed inviare più poliziotti militari e marine ‒ dicono le fonti.»
Ciò che si può dedurre da queste relazioni indipendenti è che i membri al vertice dell'Élite, molti dei quali fanno parte di una rete globale di pedofili satanici, sono trattenuti dalle forze speciali USA a Guantanamo, in cui devono rimanere fino a quando la giustizia militare non sia applicata loro.
Eh sì, proprio il nostro amico ben fufford. Vediamo la conclusione
Ringrazio apertamente il signor Domenico Proietti di "Guard for Angels" di aver pubblicato questo mio lavoro perché, ormai aduso alla ricerca di notizie sul web che nei media VENGONO SEMPRE TACIUTE, ne ha compreso la massima importanza diffusiva.
Ancor più interessante è stata la scelta di abbinare il mio post all'articolo di Paolo Barnard, che invito a leggere QUI ‒ sebbene io non condivida affatto la scurrilità da lui utilizzata normalmente ‒
Il nostro sebir si sente lanciato nel mondo dell'informazione con la q maiuscola.
Un po' di sano razzismo non fa mai male, ce lo offre roberto duria con i suoi animali vincitori:
Tarantino amico dei sionisti
Facciamoci coraggio e facciamo 4 passi nel delirio
Ieri sera sul canale 8 ho visto Django Unchained, per la regia di Quentin Tarantino. Se lo confronto con l’altro film drammatico di Tarantino, Bastardi senza gloria, mi viene spontaneo pensare che per il regista italoamericano la razza caucasica sia la peggiore che esista al mondo e ho il sospetto che questo piaccia molto agli ebrei, proprietari di Hollywood. Con Django abbiamo un eroe solitario africano che combatte contro gli anglosassoni razzisti, mentre con Bastardi senza gloria abbiamo un manipolo di ebrei americani che combatte contro il male assoluto, il nazismo. E si capisce che un film così non può non piacere agli ebrei, che sono molto abili a suscitare i sensi di colpa. Infatti, questi due film di Tarantino rimarcano la cattiveria dei latifondisti americani del diciannovesimo secolo e la malvagità dell’auto proclamata razza ariana, durante la seconda guerra mondiale. Noi europei dobbiamo solo stare zitti e chinare il capo dalla vergogna. Sia chiaro: schiavismo e nazismo non sono difendibili ma l’aspetto propagandistico filoebraico va parimenti rifiutato. Fino agli anni Settanta Hollywood ci faceva vedere film in cui i cattivi erano gli indiani. Da lì in poi le cose sono cambiate e i nativi americani sono stati rivalutati. Oggi (Django è del 2012) Hollywood sforna pellicole in cui viene messa sotto accusa la razza caucasica, a tutto vantaggio degli ebrei che si credono superiori ai “Gojm”, i Gentili, dimenticando che anche loro, provenendo dalla Kazaria, sono caucasici come noi. I più pericolosi restano comunque i "Gojm" collaborazionisti dei sionisti, come la Bonino.
Meglio non fare commenti.
Concludiamo con un articolo scientifico salutare (??) lo troviamo su un universo di gonzi che ha copiato da fuffa real time che a sua volta ha copiato da riccamente:
OTTO MOTIVI PER AVERE UNA LAMPADA DI SALE IN OGNI STANZA.
Le lampade di sale sono una delle mode "alternative" del momento
I cristalli di sale con i quali vengono fatte le lampade, hanno un’età di circa 250 milioni di anni.
I cristalli di sale dell’Himalaya nascono dall’evaporazione del mare primordiale causata dall’energia del sole, in un momento in cui l’inquinamento non esisteva e il pianeta Terra era un ecosistema incontaminato.
Il sale dell’Himalaya è puro come gli antichi oceani primordiali e contiene tutti i minerali e gli oligoelementi essenziali per la vita umana.
I cristalli usati per creare le lampade hanno la capacità di rendere più leggera, armoniosa e pulita l’aria e l’energia dell’ambiente.
Il cristallo di sale viene scavato all’interno per poter inserire una piccola lampadina.
Quando si accende la lampadina, il calore fa si che il cristallo rilasci nell’aria degli ioni negativi.
Intanto esistono altri giacimenti di salgemma anche più antichi, poi il sale dell'Himalaya è piuttosto impuro, il colore rossastro rivela la presenza di impurità, soprattutto di ferro. Quanto la rilascio degli ioni negativi...il sale è cloruro di sodio, quindi se potesse emettere ioni emetterebbe ioni di cloro (tossico), niente paura, per separare il cloro dal sodio, uniti con un forte legame ionico ci vuol altro che il calore di una lampadina. Ma vediamo quali effetti dovrebbero avere queste miracolose lampade
Avere in ogni stanza, o in quelle che si utilizzano di più, le lampade di sale, è consigliato perché:
1 – Aiutano ad alleviare i sintomi associati con asma e allergie in generale.
2 – Aiutano a uccidere i batteri e altri microbi .
3 – Aiutano ad alleviare mal di testa ed emicrania.
4 – Migliorano la qualità del sonno.
5 – Purificano l’aria.
6 – Riducono l’elettrosmog.
7 – Riducono lo stress
8 – Migliorano l’umore e la concentrazione.
Come dite felini scettici? secondo voi l'effetto più importante non è citato? Quale sarebbe? Fanno entrare soldi nelle tasche di chi fabbrica e vende le lampade di sale? Avete ragione.
Fine e parata.
 Il komandante invitato a partecipare ad un forum...ma non scherziamo, nel forum non può cacciare chi vuole lui!
Pentastellata, vegana e nazistella idiota, qualcosa d'altro?
Qualcuno si è dimenticato delle armi psicotroniche....
Una dimostrazione delle conoscenze di fisica possedute da domenico
Per rasserenare un po' l'ambiente...
Quelli delle multinazionali non ti lasciano usare l'antibiotico per l'influenza...che è causata da virus che non vengono uccisi dagli antibiotici...
La saga di nibiru 2018 è proprio cominciata.
Gridate la verità trovata su il fatto quotidaino.....
Il prof.Burioni alle prese con il noto "giornalista", apprezziamo la risposta (tra l'altro il professore ha rifiutato la candidatura)


.


 
 

4 commenti:

  1. A proposito di armi psicotroniche: conosci Emiliano Babilonia? Ha due o tre canali YT nei quali racconta delle "aggressioni psicologiche" che quotidianamente riceverebbe tramite satelliti militari: https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra

    Gestisce anche pagine web con "testimonianze" che definire esilaranti è poco: in una registrazione accusa i servizi segreti di avergli indotto, tramite tecniche satellitari, una imbarazzante erezione...
    http://animoidi.blogspot.it/2018/01/porno-ipnosi-animoidi.html

    RispondiElimina
  2. Sì, lo conosco, ne ho già parlato qualche volta, bisogna che lo segua meglio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il lavoro che svolge. La seguo sempre, ma leggo solo ciò che scrive lei, perchè i deliri dei complottisti non ce la faccio a reggerli :D
    Il NWO dovrebbe aumentarle lo stipendio, perchè è un "lavoro usurante" :P

    RispondiElimina
  4. Mamma mia... I saggi alla fiamma... Ma non a questi puoi neanche dirgli di studiare (ottica, diffusione della luce, in questo caso), questi non capiscono poi una fava e travisano tutto. Bisognerebbe andare lì e dire loro: "Tanto non capite un cazzo. Non studiate, fatevi Netflix e state tranquilli".

    Poi però non so se NWO ci paga ancora l'assegno mensile se tutti se ne stanno innocui a casa. Bisogna pur mangiare! Il Kapitano sarebbe d'accordo e citerebbe :"si lavora e si produce per la Patria e per il -omissis-!"

    RispondiElimina