privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 gennaio 2018

Prima di essere sommersi

Irrazionali lettori, ci siamo presi due giorni di pausa, i bufalari però non si sono riposati, prima di trovarci completamente sommersi dalla fuffa ci tocca tornare per smaltire un po' del materiale che si è accumulato, ad insindacabile giudizio di Piratina e Kaiser eccovi una selezione di ciò che ci è capitato sotto l'occhio, ci sarebbe parecchio altro, caso mai lo mettiamo in serbo per domani.
Il komandante sanremese (di adozione) è diventato decisamente poco produttivo, ha trovato il tempo ieri, domenica, di partorire un nuovo "articolo":
Ciclone artificiale colpisce gli Stati Uniti nord orientali
Il nostro ci parla della "geoingegneria clandestina"
A nord della Nuova Inghilterra si è formato nei primi di gennaio 2018 un vortice polare che, come è facile comprendere, è il risultato o, per lo meno, la conseguenza di un clima ormai totalmente geoingegnerizzato: ne scaturiscono soprattutto siccità epocali, da un lato, disastrosi uragani, dall’altro. Un’altra ripercussione della perniciosa “guerra climatica” è l’avvicendarsi di temperature assai rigide e di picchi termici per lo più localizzati e favoriti dai riscaldatori ionosferici. Lo sconquasso atmosferico con tutti i suoi devastanti addentellati pare non aver fine…
I satelliti meteorologici hanno catturato sorprendenti immagini satellitari del tornado polare che, nella prima decade di gennaio del 2018, ha investito la Nuova Inghilterra (Stati Uniti nord orientali), provocando un’ondata di gelo e nevicate eccezionali. Il video, pubblicato dalla NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) mostra l’occhio del ciclone circondato da altre spirali definite “mesovortici”.
Piuttosto misero come articolo miagola Kaiser, in compenso nei commenti c'è una poderosa opera del fratello acconguagliato
 Se sentite in sottofondo  qualcuno che bestemmia in romanesco non preoccupatevi: è lo spirito di Trilussa.
Il pro fesso re non si limita agli interventi poetici, ci propone un articolo di spessore (0,00001 mm, secondo Piratina) cultural filosofico, qualcosa che sparge allegria da tutti i pori:
Domani
E’ inevitabile: gli uomini non riescono a vivere il presente, piuttosto tendono a proiettarsi nel futuro, quando non si ripiegano sul passato. Si è che l’adesso, oltre ad essere insoddisfacente, è quanto mai effimero: così ci protendiamo, pieni di ingenue speranze, verso l’avvenire. Non sappiamo neppure se domani saremo ancora vivi, ma non ci stanchiamo mai di progettare, antivedere, concepire, come se il futuro ci appartenesse, come se fosse una miniera di opportunità e di gratificazioni.
Lo stesso Nietzsche, fra i pochi pensatori che non si lascia incantare dal miraggio dell’avvenire, dalle “magnifiche sorti e progressive”, nel momento in cui esorta a vivere l’istante onde sia riempito di gioiosa accettazione dell’esistenza, non vince del tutto l’istinto a proiettarsi nel tempo futuro, dacché, spinto da un disperato ottimismo, è incline a vagheggiare in un'età lontana l’avvento dell’oltreuomo.
La religione e la scienza, ma pure la politica promettono l’eldorado: basta saper aspettare… e si aspetta Godot.
“Domani”: mai vocabolo fu più evocativo, mai vocabolo fu più vuoto.
A differenza di quanto il volgo ripete, l’incitamento di Orazio “carpe diem” non solo non significa “cogli l’attimo”, bensì “afferra il giorno”, ma soprattutto non esprime un triviale edonismo, quanto un’esortazione a strappare ad un destino avaro le pochissime gioie che ci può forse offrire, con la consapevolezza che il domani incombe, foriero di incognite e di insidie.
Più dei filosofi, i poeti additano le verità, non di rado sgradevoli. Leopardi, nel celeberrimo “Sabato del villaggio”, c’insegna a non riporre fiducia alcuna nel futuro: “diman tristezza e noia recheran l’ore”. La fede nell’avvenire è solo una delle tante illusioni che consentono all’umanità di sopravvivere: è il monito che echeggia pure nel “Dialogo di un passeggere e di un venditore di almanacchi”. L’anno nuovo, che popoliamo di disegni e di sogni, se non sarà simile all’anno che l’ha preceduto, sarà peggiore.
Così, anche se siamo consci nel nostro intimo del perenne, sempre risorgente inganno, ci lasciamo ammaliare dalle sirene del futuro. Eppure, come le sirene che affascinano Ulisse, che cosa può garantire il futuro? Solo la morte. 
Che vi avevamo detto? ottimismo ed allegria come se piovesse.
Forse l'avrete notato anche voi: i complottari che a parole disprezzano tanto la società moderna e il materialismo sono sempre lì ad occuparsi dei denaro. Non fa eccezione ghigo, vediamo una sua fatica in proposito:
Il controllo totalitario del Denaro Digitale
Parte da una notizia di questi giorni
adnkronos - Addio alla maggiorazione che spesso viene applicata ai pagamenti, on line e nei negozi, effettuati con carte di debito o di credito. Da oggi, ricorda la Commissione Europea, entra in vigore la direttiva sui servizi di pagamento, che, trasposta nelle legislazioni nazionali, impedirà la pratica, diffusa in alcuni Stati Ue, di applicare maggiorazioni ai pagamenti con carte di credito, o di debito, cosa che avviene con particolare frequenza negli acquisti online di viaggi (biglietti aerei, ferroviari, camere d'albergo, eccetera).
Ma a ghigo non la si fa!!!! Lui conosce la verità!!!!! Tralllallero trallalà (non c'entra ma fa rima) !!!!
Ovviamente è tutto falso. Ai burosauri della UE non frega nulla di far risparmiare qualche euro ai cittadini ai danni delle banche, impelagati come sono tra le clientele e le lobbies. L’obiettivo vero è la sparizione del denaro contante, ultimo baluardo per transazioni non tracciabili. Il denaro digitale prossimo venturo consentirà alle banche ed ai sovrastati di controllare tutto e tutti: un bene assai più prezioso dei milioni di euro perduti.
Ovviamente le associazioni a delinquere non avranno di che temere, colluse come sono con i potentati finanziari che controllano le banche stesse; motivo per cui quella della sicurezza è solo una flebile scusa. Continueranno a smerciare armi e droga con la massima tranquillità. Il mercato digitale futuro della UE fa solo inorridire al pensiero. E’ un capitolo che, assieme al reddito di cittadinanza, consentirà ai vertici rettiloidi occulti (ma sempre meno) di controllare intimamente ogni essere umano, già divenuto bello che trasparente grazie agli strumenti digitalizzati del regime (catasto, registri vari, ordini professionali, asl, inps…) oppure a trappoloni/pseudosocial/capestro tipo face book, twitter e cazzate varie.
E’ il controllo intimo ed esaustivo di ognuno di noi il vero obiettivo di tanto lavorio, non dimenticatevelo quando aggiungerete dati alla vostra narcisistica paginetta di facebook affermando: ‘io non ho nulla da nascondere!’. Lo dite voi.
 I felini insinuano: non è che ghigo ad altri come lui temano di non poter più evadere le tasse?
Vediamo un intelligente commento
Albino Galuppini 13 gennaio 2018 17:55
non a caso gli 'antipolitici' a 5 stelle insistono per la cittadinanza digitale, internet accessibile a tutti e il wi-fi libero. E pensare che vengono votati dagli 'antagonisti al sistema'!
Rimaniamo in compagnia di albino.
Sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
Terra piatta: la controrivoluzione copernicana
Parte con un articolo ripreso da Telenord
Assurdo cercare consensi fra i no-vax
11 gennaio 2018
Ma ha senso, nel XXI secolo, cercare formule antiscientifiche di medicina alternativa? Oggi, con gli esiti della fisica e della biologia più avanzate, che producono poi risultati reali e concreti, la guerra politica – e da campagna elettorale – alla pratica obbligatoria dei vaccini suona assurda e irrazionale. La Lega Nord, il M5S e altra componenti politiche sono da accomunarsi a coloro il quale, nel passato, sostenevano che la terra è piatta, oppure alla guerra ottusa della Chiesa della Controriforma contro Galileo Galilei. Oppure alla caccia alle streghe. La scienza e il buon senso dimostrano che con la vaccinazione si salvano vite umane e comunque si salvaguarda la salute, non solo in Occidente e nei Paesi più sviluppati dove la medicina è non solo avanzata da socialmente organizzata nel sistema”welfare”, ma soprattutto nel mondo più arretrato (Africa, Asia, Sud America) dove la mortalità infantile è ancora oggi impressionante.
Poi ricama le sue considerazioni
Mi sento graziato. la scoperta della Terra piatta ci ha fatto interamente svelare la “matrix”. Dovremmo ringraziare i mandanti della Lorenzin. Sappiamo che la famosa SIDS (morte improvvisa in culla dei neonati) è collegata colle vaccinazioni come dimostrato in Giappone (paese certamente serio a livello statistico).
A parte il fatto che oramai penso che le statistiche ufficiali siano sostanzialmente fasulle, la mortalità infantile nel terzo mondo è dovuta alla malnutrizione e carenza igienica, non alla mancanza di vaccinazioni di massa. Abbiamo pure scoperto l’inganno dei vaccini. Abbiamo saputo che Galileo era un impostore e la Chiesa del tempo aveva ragione a mandare le streghe e le streghe al rogo. La Chiesa Cattolica attuale pare una emanazione dei centri sociali! Sappiamo che le sacre scritture sono vere. Non a caso, personaggi quali Mauro Biglino (massone) si scalmanano contro di esse. Biglino fino a non molti anni fa diceva di essere un semplice traduttore dall’ebraico che aveva scoperto alcune incongruenze nella traduzione biblica ufficiale. Oggi, attacca freneticamente il Nuovo Testamento (vita di Gesù) il quale è scritto in greco e non ha unità di tempo e luogo con il Vecchio Testamento. Biglino, assieme ad altri massoni tipo Corrado Malanga, si scaglia impietosamente contro la Terra piatta. Rifiutandosi, al contempo, di portare prove dimostranti che essa è una sfera rotante.
Dovremmo rimaneste estasiati di fronte al vivere in un periodo storico così cruciale.
Piratina dice che, secondo il suo parere felino, si tratta di un delirio, non si può non concordare.
Vediamo per quali motivi Nikola si arrabbia oggi, andiamo su complottisti ( ma la stessa raccolta di fuffa è apparsa anche altrove)  e leggiamo:
Perché Tesla suggeriva di studiare anche il “non fisico” ?
In genere la parapsicologia viene quasi considerata come fantascienza, un qualcosa che non esiste nella realtà. Al dire il vero invece lo studio della parapsicologia è praticata da alcuni degli scienziati più affidabili di tutto il mondo.
Si tratta di uno studio che richiede il lavoro interdisciplinare dei principali fisici, biologi, psicologi, ingegneri, ricercatori, chimici.
È lecito ritenere che ci sia molto di più della realtà di quanto possiamo percepire. Ecco perché la parapsicologia richiede lo sforzo interdisciplinare, in modo da poter ‘osservare’ inspiegabili fenomeni da prospettive e logiche diverse al fine di verifica c’è davvero qualcosa e di che cosa si tratta. Siamo come un sordo che cerca di trovare, se esiste, la musica.
La parapsicologia è una scienza fondamentale, quella che ci costringe a lavorare insieme e ci spinge oltre i nostri confini.
Gli studi dei cosiddetti ‘psico fenomeni’ indicano che a volte possiamo ricevere informazioni significative senza l’uso dei sensi ordinari, e in modi che trascendono dai vincoli di spazio e di tempo abituali. Inoltre, una delle tante ricerche sull’argomento dimostra che siamo in grado di influenzare mentalmente, anche a distanza qualsiasi organismo vivente (tra cui altri esseri umani). Questi eventi, sono così comuni che non possono essere visti come anomali o come delle eccezioni alle leggi naturali, ma indicano la necessità di un quadro esplicativo più ampio che non può essere predicato esclusivamente sul materialismo.
Ci sono così tante cose che non conosciamo circa la natura della realtà, così tante informazioni che scivolano via da noi solo perché non abbiamo un senso per comprenderle, tutti noi riceviamo quei messaggi che non possiamo comprendere coscientemente ma sono nel nostro subconscio, come lo sono per esempio le intuizione.
Questi studi di parapsicologia sono necessari per il nostro sviluppo come specie. Ciò che era paranormale e “pseudo” 1000 anni fa, oggi è una scienza insegnata in seconda elementare.
Ricordiamo che Tesla, quando lo invitarono a collaborare alle indagini sui "fenomeni psichici" si mise a ridere...
È arrivata l'ora dello spazio, vediamo cosa ci raccontano di bello quelli che aspettano segni che non arrivano:
La NASA ha deliberatamente nascosto i segni di “Vita Extraterrestre” su Venere
Molti ufologi sostengono che la NASA è in possesso delle prove di segni di vita extraterrestre su Venere, ma che la stessa Agenzia spaziale americana le sta deliberatamente nascondendo.
Come riportato dal quotidiano ‘The Daily Star’ le immagini della superficie di Venere pubblicate poco tempo fa hanno causato grande entusiasmo tra gli ufologi e i cacciatori di UFO in quanto, dicono, rivelano la prova di una civiltà extraterrestre in ambiente inospitale del pianeta.
Il ricercatore e ufologo Jose Luis Camacho, di ” Mundo Desconocido “, ha pubblicato lo scorso aprile un video con un’analisi di foto e modelli 3D delle presunte strutture trovate su Venere. Come spiega Luis Camacho, nelle immagini scattate dalle sonde “compaiono enormi città, strutture artificiali e tutti i tipi di elementi che sembrano obbedire a costruzioni intelligenti fatte da una specie di razza extraterrestre che abitava o colonizzava il secondo pianeta del nostro sistema solare. 
Sembra che jose luis camacho e gli altri ufologi non si siano resi conto che quelle di Venere non sono foto,  impossibili da riprendere data la copertura di nubi, ma mappe radar con bassa risoluzione. Per fortuna c'è qualcuno che lo sa
Tuttavia, non tutti condividono lo stesso entusiasmo per quel “ritrovamento”. Vadim Chernobrov, coordinatore dell’organizzazione russa Kosmopoisk – che si dedica allo studio di eventi anomali che possono essere collegati alla vita extraterrestre – sottolinea che questo pianeta è estremamente difficile da esplorare e che la sonda fornisce solo un’immagine approssimativa del luogo. “Tutto è troppo sfocato, in senso letterale e figurato, per poter affermare qualcosa in modo inequivocabile”.
Della stessa opinione è Leonid Ksanfomaliti, scienziato presso lo Space Research Institute dell’Accademia Russa delle Scienze. “Le prime immagini scattate dalla sonda di Magellano sono crateri di meteoriti che gli ufologi stanno cercando di far passare come colonia aliena”, ha detto Leonid. Lo specialista ha aggiunto che se qualcosa di artificiale esistesse realmente su Venere, “non potremmo confermarlo o confutarlo fino a quando non verrà inviato un nuovo dispositivo sulla sua superficie”. 
Restiamo nello spazio con un personaggio famoso.
No, non parleremo del generale e due volte presidente degli Stati Uniti Dwight David Eisenhower ma della sua pronipote laura magdalene eisenhower nota contafrottole, vediamo cosa ci racconta tramite quelli che aspettano dal cielo segni che non arrivano:
La pronipote di Eisenhower dice di essere stata reclutata per il Programma Spaziale Segreto
La faccenda è lunga, vediamo quelli che, secondo Kaiser, sono dei pezzi significativi 
Eisenhower incontrò i rappresentanti della razza ALIENA
Il presidente Eisenhower è noto soprattutto per le sue terribili profezie e per il ruolo che ebbe durante la Seconda Guerra Mondiale. Si dice anche che sia stato l’ultimo presidente ad avere il controllo completo sul rapporto tra gli Stati Uniti e una razza extraterrestre che apparentemente incontrò per la prima volta nel 1954 con l’intenzione di firmare un trattato. Secondo il dott. Michael Salla, Eisenhower avrebbe incontrato i rappresentanti della razza ALIENA presso la base aeronautica di Edwards. Gli ALIENI, riferendosi alla razza nordica, lo incoraggiarono a rinunciare al programma di armi nucleari del paese.
Se lo dice michael salla possiamo stare tranquilli...
Scambio di tecnologie avanzata
La pronipote del presidente, Laura Eisenhower, dice che c’è molto di più nelle parole del suo famoso antenato di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare in precedenza. Laura Magdalene Eisenhower è cresciuta ascoltando queste storie, ma aveva dato loro sempre poco credito almeno fino a quando non iniziò a leggere alcuni documenti storici che sembrano indicarne la veridicità. Convinta che ci fosse qualcosa di più, ha iniziato ad indagare sulla DARPA – una branca di sviluppo delle armi avanzate top secret delle Forze Armate statunitensi – che è stata sviluppata durante la presidenza del suo illustre antenato.
Veniamo al programma spaziale segreto
La Colonizzazione di Marte
Secondo Eisenhower, lo scopo principale dei progetti gestiti dalla “sfuggente” DARPA è la colonizzazione segreta di Marte, un obiettivo per il quale sostiene di essere stata reclutata nel 2006 da una misteriosa figura chiamata Agente X. Afferma che la colonizzazione sarebbe stata predisposta per garantire che la razza umana possa sopravvivere anche nel caso di catastrofici eventi sullaTerra e dunque per impedirne l’estinzione.
Laura Eisenhower rifiutò l’opportunità di prendere parte al programma, poiché credeva che il complesso militare-industriale che lo gestiva fosse coinvolto in subdoli e sinistri schemi finalizzati al dominio, usando metodi come scie chimiche, cibi geneticamente modificati, false ideologie e manipolazione dei Media. Inoltre, afferma che gli uomini coinvolti nel complesso militare-industriale non lavorano da soli, ma erano aiutati nei loro sforzi da esseri extraterrestri.
Secondo Laura Eisenhower, l’unico modo per liberare l’umanità dall’influenza di queste forze malvagie è sfruttare la potenza di Gaia-Sophia, un’energia femminile capace di abbattere i legami e ripristinare le giuste energie e la purezza sulla Terra. Chi sa se le parole di Laura si dimostreranno profetiche quanto quelle del suo bisnonno. Staremo a vedere…
Secondo Piratina laura è la dimostrazione di come in un paio di generazioni si sviluppi l'idiozia.
Veniamo ad altre sconvolgenti rivelazioni, ce le offre disclosure balls:
Cinque Domande a Gabriel Raio Lunar
Chissà quali straordinarie rivelazioni farà gabriel
DNI
Abbiamo delle informazioni che ci dicono che ci sono stati 4 Merlino nella storia dell’Umanità sulla Terra.
Uno era Saint Germain, come ci ha detto anche Cobra.
La stessa fonte ci dice che uno di questi è incarnato in questo momento in Italia.
Puoi confermare queste informazioni?
Gabriel RL
Le informazioni che ho sono che c’è stato un solo Merlino, e questo è stato appunto Saint Germain.
Sicuramente comunque ci sono stati e ci sono moti maghi simili a lui, o con delle caratteristiche simili.
Saint Germain, inoltre, quando nelle vesti di Merlino, ha avuto molti discepoli istruendoli e formandoli sull’etica dell’amorevolezza della sua magia di modo che nel futuro potessero essere dei rappresentanti della forza di Merlino sulla Terra.
Ci sono quindi alcuni suoi discepoli incarnati oggi che hanno la sua stessa magia.
Alcuni di questi sono consapevoli, altri no. Tra questi ne posso menzionare uno in Irlanda, che permetterà alla sua magia di essere “vista” quando riterrà che il momento sia opportuno. Non per caso, il suo mentore è stato saint Germain.

Dite la verità, ora che sapete queste cose vi sentite meglio vero?
DNI
Stiamo vedendo un varietà di opinioni sulla Tecnologia Keshe, qual’è la tua?
Alcuni dicono che questa tecnologia reagisce alla consapevolezza di chi la usa. Sai qualcosa di questo?
Gabriel RL
Keshe è un’anima che sta cercando di divulgare una tecnologia avanzata. Lui stesso sa che non sarà facile a causa delle pressioni esterne negative da quelli che vogliono mantenere il vecchi sistema al potere.
Si, questa è veramente una tecnologia ad alto livello e potenziale e la consapevolezza di chi interagisce con essa indubbiamente deve essere su una frequenza vibrazionale compatibile.
Keshe è stato influenzato dai Pleiadiani e dagli Arturiani e, anche se non ne è pienamente consapevole, la tecnologia che gli è stata data, per essere poi data alla razza umana, è stata costruita nello “spazio quantistico” e questo la rende ancora più speciale e accessibile solo alle anime “ben intenzionate“.
In conclusione si, ha sviluppato alcuni apparati e apparecchiature che funzionano solo quando una persona ha un elevato livello di consapevolezza. 
Capito malfidenti, se la "tecnologia" di keshe non funziona non è perché è un bidone ma perché voi non avete "un elevato livello di consapevolezza"!!!!!

Vediamo all'ultima domanda
DNI
Qualcuno dice che se le Forze della Luce, sia sulla Terra che nei Cieli, non riusciranno a liberare il Pianeta Terra entro 10 anni tutta la questione passerà nelle mani della Federazione Interstellare Astrale, esseri dalla 25° Densità in su.
Come risuona questo per te, qual’è la tua opinione?
Gabriel RL
Per dirla in poche parole: Ci riusciremo! E’ nelle nostre possibilità e volontà che accada presto.
Dal mio punto di vista, abbiamo già in questo momento tutto il sostegno delle Forze della Luce. Non solo di quelli della 25ma Dimensione ma anche di quelli della 32ma Dimensione.
Il fallimento è IMPOSSIBILE! IMPOSSIBILE!
La linea temporale in cui noi non siamo in grado di completare questo compito, la Liberazione Planetaria, non esiste più, così come quella in cui si possa avere la manifestazione di una Terza Guerra Mondiale, nonostante ancora degli umani testardi dicono che esista.
Non c’è nessuna possibilità di fallire! 
Anche Piratina avrebbe una domanda per gabriel: Quando la smetterai di raccontar panzane? Mai sinché ci saranno gonzi che gli daranno retta, risponde Kaiser.
Sempre su disclosure balls troviamo un altro insigne personaggio:
Report di Corey Goode – A Very Cosmic Story
Vediamo qualche pezzo di questa "very cosmic"  storia
Nelle ultime dieci settimane ho ricevuto un netto miglioramento nelle comunicazioni oniriche con Tear-Eir.
(DAVID WILCOCK: Tear-Eir è l’essere conosciuto come RA con cui Corey ha lavorato sin da quando tutto è iniziato.)
La maggior parte delle comunicazioni che ho ricevuto riguardavano i preparativi fatti da varie razze per l’arrivo delle due nuove Razze Guardiane che sono membri della Alleanza degli Esseri Sfera.
(DW: L’Alleanza degli Esseri Sfera include le sfere stesse, perché sono esseri viventi, così come altri cinque diversi gruppi ET di alto livello tra cui i Blue Avians e gli esseri Golden Triangle.)
Durante questo lasso di tempo, ho anche avuto un gran numero di briefing. Ciò ha incluso alcuni incontri con l’Alleanza Terra, la SSP Alliance e l’Anshar. Ho anche avuto un incontro molto strano e intenso con Gonzales e i Maya.
(DW: Gli Anshar sono esseri umani che vivono in enormi città sotto la superficie della terra.
Vengono direttamente citati più volte nella Legge dell’Uno, ma non con questo stesso nome.
I Maya sono un gruppo di umani della antica civiltà Maya che si sono fatti strada nello spazio grazie al contatto ET che avevano in quel momento.)
Per comprendere meglio ci sono le note di david wilcock...
Incontri ad Altissimo Livello
Questi briefing mi hanno portato a incontri su larga scala tra la Alleanza degli Esseri Sfera, la Super Federazione e la Federazione Draco.
(DW: La Super-Federazione è un gruppo di almeno 60 diverse razze ET che hanno armeggiato con la nostra genetica sulla Terra per migliaia di anni. Avremo molto altro da dire su di loro mentre proseguiamo. La Federazione Draco è un’alleanza di malvagi, dei rettiliani e degli altri gruppi sotto il loro controllo.)
Più di recente sono stato portato a un incontro in cui i gruppi delegati della Terra Interna, delle Sentinelle e dell’Alleanza degli Esseri Sfera delle 52 stelle nel nostro ammasso stellare locale, sono stati presentati ai nuovi Guardiani.
(DW: Uno delle Sentinelle è apparso a Corey come guardiano delle rovine dell’Antica Razza Costruttrice quando Corey fu portato sul pianeta Venere nel 2016, come ospite invitato.)
Di conseguenza, i Blue Avians e gli esseri Golden Triangle ci hanno lasciato un messaggio prima di dire addio alla nostra densità. 
Solo un ultimo pezzo
Circondato da Scatole
Comincerò dal periodo di metà ottobre del 2017. Ero nel salotto della casa da cui ci siamo appena trasferiti, a Plano, in Texas.
Erano circa le 3:30 del mattino. Stavo pensando alle tecniche da usare nella graphic novel su cui stiamo lavorando, che, abbastanza interessante, sarà intitolata Il Ritorno dei Guardiani.
Ero circondato da scatole e casse di plastica e tutti gli imballaggi per trasferirmi in Colorado.
Senza preavviso, mi ritrovai trasportato da un bagliore di luce fino alla Nave Maya, che era da qualche parte nell’orbita terrestre. Mi sono ritrovato in uno dei lunghi corridoi che avevo visto nelle visite precedenti.
Normalmente sento sempre un’incredibile energia di pace mentre sono sulle navi Maya. Ma questa volta l’energia era molto frenetica.

Coinvolto nella Battaglia
Gonzales mi ha rapidamente afferrato e ha iniziato a trascinarmi verso una doppia porta larga che porta in una stanza.
(DW: Come abbiamo detto prima, Gonzales era anche in contatto con gli Esseri Sfera ed era il principale referente di Corey all’interno della SSP Alliance.)
Da quando aveva sperimentato la “Guarigione Maya” avevo visto sempre un sorriso nei suoi occhi. Ora, tuttavia, l’espressione dei suoi occhi era preoccupata.
Mi sono piantato sui piedi e ho messo la mia mano su una delle paratie per cercare di fermarmi e avere un’idea di cosa stava succedendo. Questa era un’attività insolita su una nave Maya.
Ho visto dei Maya in possesso di grosse pietre che sembravano enormi teste d’ascia.
Tenevano entrambi i lati o il “bordo” di questi arnesi e li utilizzavano come uno scudo o un’arma.
Entrarono cautamente nella stanza davanti a noi. Sembravano molto impegnati in una battaglia.
Gonzales mi ha detto che non c’era tempo per spiegare mentre mi tirava per il braccio verso la porta.
Ha dichiarato che io dovevo entrare nella stanza e guardare. Ha detto “Questo è tutto ciò che devi fare“.
Stavo per protestare e chiedere maggiori informazioni quando mi ha spinto proprio attraverso la porta. 
C'è di mezzo anche gonzales, chi sarà? Forse Speedy Gonzales il topo più veloce del Messico. Se volete conoscere tutti i particolari della battaglia potete andare al link. I felini si pongono una domanda: Corey è solo un ciarlatano contafrottole oppure è uno che avrebbe urgente bisogno di uno psichiatra? Magari entrambe le cose...
Dato che si parla di ciarlatani vi consigliamo la lettura di questo articolo di Luca Scuriatti, non si tratta di fuffa ma piuttosto di un'analisi del modo di agire dei fuffari:
Teoria del ciarlatano: perché la rete peggiora il mondo
Questa teoria prende spunto da varie discussioni trovate su internet che ho cercato di riassumere in tre semplici punti.
Tutti noi, massa silenziosa, restiamo stupiti dal risalto che certi eventi hanno oggi preso piede in tutti i livelli della nostra società, dalle famose scie chimiche ai free vax, dai terrapiattisti ai fruttariani arrivando alla difficoltà delle piccole interazioni su problemi semplici. Tutti scienziati senza titolo e senza storia pronti però a fare delle loro idee una vera battaglia sociale.
Riassumo quindi di seguito il meglio che abbiamo trovato in rete su questa tematica chiamando il tutto
"Le 3 leggi fondamentali del ciarlatano"
Non riportiamo il testo, vediamo solo quali sono le tre leggi
1a Legge del ciarlatano: Per battere un ciarlatano occorre un esperto
2a Legge del ciarlatano: L’ onniscienza del ciarlatano.
3a Legge del ciarlatano: La spinta interiore del ciarlatano
 
C'è una considerazione sulla personalità dei ciarlatani, si adatta perfettamente  certi personaggi che conosciamo
Si tratta di quelli che si definiscono “under achiever”, persone la cui esistenza non ha concluso niente. Persone infelici di un’esistenza che non ha sbocchi di soddisfazione, frustrante, povera, vuota.
Il motivo per il quale aderiscono a queste teorie, il motivo per il quale se ne fanno essi stessi portatori, è che se togliete il grande complotto, se togliete le multinazionali malvagie, se togliete gli alieni, le scie chimiche, il signoraggio, gli immigrati, le famiglie gay, l’euro, questi poveretti non possono più giustificare , prima di tutto con sè stessi, il proprio fallimento economico ed esistenziale.
Non possono giustificare la moglie fuggita con qualcuno se non con il complotto dei gay contro la famiglia, perchè è l’unica scusa che non dice “sei un uomo da poco”. Non possono spiegare a sè stessi il proprio fallimento economico se non con il grande ordine mondiale del Bildberg o con l'invasione di immigrati o contro la Germania o contro l'Europa perchè altrimenti dovrebbero dire “perchè non so fare niente per cui qualcuno mi pagherebbe”.
La forza che li spinge a credere in queste cose è la necessità di non poter convivere col proprio fallimento.
La forza che li spinge a farsi apostoli di queste teorie è il desiderio di fare in modo che gli altri credano alla stessa giustificazione che si danno loro.
Un perfetto ritratto di....Kaiser e Piratina fanno alcuni nomi, voi aggiungeteci pure quelli che vi sembrano opportuni.
Anche per oggi fine con parata.
 Qualcuno spieghi a daniele che il Wakanda e T'Challa non esistono fuori dai fumetti Marvel.
A davide è apparso baal, era un essere pelato e brutto...Piratina insinua: non si tratterà mica di...?
Il cammino di eliseo verso l'idiozia totale continua.
Raccolta di....ed ignoranza della lingua italiana.
non abbiamo capito un accidente di quello che vorrebbe dire.
La nota popolounicista (è sempre lei anche se ha cambiato nome) delira come al solito.
Anche qui non abbiamo capito un accidente, tranne che "non si muore e la malattia proviene solo dal cibo".
Brave ragazze, disertate gli ospedali, nella peggiore (o migliore?) delle ipotesi andate all'altro mondo.
Il baldo cowboy valdo insiste: i virus non esistono, sono processi di detossificazione...dategli retta, anche qui al massimo morite.
Per finire un nuovo luminare della medicina, ex pompiere. A quanto pare anche lui ignora l'esistenza delle lettere minuscole.












Nessun commento:

Posta un commento