privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 gennaio 2018

Scommettiamo che la Befana vi ha portato carbone

Irrestringibili lettori, anche l'Epifania è passata e, almeno sino a Pasqua, le feste sono finite, Kaiser e Piratina, per i quali è festa tutto l'anno, non sono particolarmente addolorati anche se sono dispiaciuti per non aver trovato dei vasetti di caviale e confezioni di salmone affumicato nelle loro calze.
Speriamo che la simpatica vecchietta abbia portato al komandante sanremese (di adozione) una abbondante fornitura di pillole per il mal di fegato, abbiamo l'impressione che ne abbia molto bisogno, Vediamo la sua ultima fatica in cui parla dell'ingiustizia consumatasi nei suoi confronti:
Correva l'anno 2012, allorquando, su querela di parte della famiglia Wasp-Nigrelli-Selvini, fui rinviato a giudizio per il supposto reato di "diffamazione". Nel provvedimento era già presente (aggiunta a penna) la nota "con recidiva reiterata", proprio come nel caso della controversia Ruggeri vs Marcianò in quel di Lanciano. Ciò risulta ancora più inverosimile, visto che all'epoca non si erano mai svolte udienze di alcun genere a carico di chi scrive e non erano state pronunciate condanne, tanto meno per lo stesso reato (diffamazione). In tutta evidenza, per dirla come osservava il compianto avvocato Fabrizio Spigarelli, qualcuno aveva funto da suggeritore dell'interpolazione.
In definitiva, come non esistevano precedenti penali allora, così non ne risultavano al momento dell'incredibile sentenza di condanna nel processo gestito dal Giudice Dott. Domenico Varalli, già ricusato presso la Corte di Appello di Genova per una serie di violazioni del c.p.p. proprio nel processo in oggetto. Costui, considera illecitamente la recidiva-reiterata come fatto reale, al fine di non considerare la prescrizione (già avvenuta) e per definire una condanna con le aggravanti. Precedenti penali inventati di sana pianta, ma indispensabili per irrogare una pena severa all'"imputato" Marcianò. Il processo è in tutta evidenza nullo e la sentenza va stracciata.
Ma perché chiede quel maligno di Kaiser, il komandante non mette sul suo sito una scansione della sua posizione nel casellario giudiziario? Secondo Piratina sta nascondendo qualcosa...
Il nostro eroe ha prodotto un video che potete vedere qui (salvato in modo da non far salire il contatore delle visite).
Considerato che il 25 gennaio il komandante dovrà affrontare un altro processo le due care bestiole gli offrono questo brano musicale di buon augurio (non per lui)
Dai disturbi epatici del komandante passiamo all'ira funesta di un altro personaggio.
Stiamo parlando del giornalista di richiesta che ha fatto una sconvolgente scoperta, ce la comunica sul suo giù la coda:
ATTENTI A FACEBOOK 
Vediamo cosa ci racconta
Ho scoperto casualmente che ignoti stanno stanno sfruttando il mio nome su facebook. Con il seguente "social network" non ho nulla da spartire. Dunque, fate attenzione a chi vi propina qualcosa!
Noi facciamo sempre attenzione a chi cerca di propinarci qualcosa, magari cercando di farsi passare per giornalista.
Il gruppo facebook è questo , se ricordiamo bene l'avevamo già segnalato diversi mesi fa, forse quello che ha fatto arrabbiare lo zanni è il fatto che piace a 1122 persone, tutti possibili gonzi paganti sottratti a lui...
Abbiamo visto diverse volte che secondo albino non muore mai nessuno...vediamo a chi tocca stavolta:
Morte Moana Pozzi, Attanasio: “Schicchi disse che è ancora viva”
Intervistata dal settimanale Nuovo, Debora Attanasio ha rivelato che prima di morire il marito di Eva Henger avrebbe confessato che Moana Pozzi vive in Polinesia. Ma subito dopo la confessione dell’ex segretaria di Schicchi è arrivata la replica del legale della Henger 
Questo è l'inizio dell'articolo da cui ha preso lo spunto albino, provenienza il quotidiano "Il Giornale" (Povero Montanelli, che fine ha fatto il quotidiano  da lui fondato). Vediamo cosa partorisce il galuppini
La matrix comincia a vacillare. I personaggi famosi, quando vogliono cambiare totalmente vita o vengono assoldati dai servizi segreti, “muoiono”e poi rinascere con altra identità (sempre in sprezzo al dettato evangelico che dice che abbiamo una sola vita).
La Pozzi voleva cambiare vita avendo guadagnato abbastanza soldi, forse avendo trovato l’amore. Un uomo brutto come la fame tipo Schicchi non poteva essere suo marito. Queste qua inscenano un matrimonio fittizio per avere addosso meno “spasimanti”.
Che si trovasse in Polinesia, è possibile dato che è una ex colonia francese. La pornostar era deceduta in una clinica privata francese dove, evidentemente, le hanno procurato un certificato di morte e passaporto fasulli. Dopodiché, travestitasi, è volata in Polinesia dove il documento francese viene considerato “nazionale”.
Probabilmente, la verità la lasciano uscire oggi per motivi promozionali e ritengo anche per un altro. Essendo invecchiata, non è più facilmente riconoscibile, penso anche che possa essere ritornata in Italia magari in una grande città. Penso a Roma dove nessuno fa caso alle tante belle signore che circolano (turiste, ambasciate straniere eccetera).
Aspettiamo la nuova "falsa morte", proprio in questi giorni è venuta a mancare Marina Ripa di Meana.
Se c'è qualcosa che ha causato danni ai cervelli complottisti quanto la serie di film "Matrix" è la serie di telefilm "Xfiles", vediamo cosa ci racconta in proposito fuffa real time:
LA SERIE TELEVISIVA X-FILES ESPONE I PIANI OCCULTI DELL’ELITE 
Come fare a preparare la popolazione mondiale ad una verità sconvolgente?
Semplice… la si butta li, poi la si fa passare attraverso le tre fasi della consapevolezza, cioè si comincia ridicolizzandola, poi la si contrasta violentemente insultando chi la riporta, la si bolla quindi come una fantasiosa teoria del complotto, intanto il messaggio è passato è entrato nella mente delle persone che lo hanno ascoltato.
Poi quando la questione sarà inconfutabile, allora in un attimo si farà il balzo e si dirà che lo si era sempre sostenuto perché era ovvio.
Questo quindi è il lavoro di chi usa l’informazione e la contro informazione per far passare delle notizie scomode, bollandole come frottole e poi accettandole come dato di fatto quando non se ne può più fare a meno.
In questo estratto che ci hanno segnalato in molti e che quindi abbiamo deciso di divulgare, vengono alla luce tutti questi aspetti che abbiamo appena descritto nelle righe precedenti, fatevene una ragione gente, c’è qualcuno che ci sta avvisando di quello che prima o meglio poi sarà la nostra realtà ufficiale, quella in cui gli alieni hanno pesantemente influenzato la nostra evoluzione su questo pianeta ai confini della galassia, nella periferia meno evoluta della nostra casa celeste. fonte
Buona consapevolezza a tutti 
La fonte è nientemeno che attivo TV, vi ricordate? Una creatura del famoso  mida riva.
Quelli che aspettando qualche segno dal cielo pubblichiamo bufale ci offrono un tris di "articoli imperdibili. Vediamo il primo:
USA, Comando Spaziale dell’USAF si prepara per una futura Guerra Interstellare. Mistero sul lancio di satelliti di monitoraggio spaziale!
Il comando spaziale della US Air Force informa del suo piano di ideare, accanto alla NASA, una nuova struttura per poter combattere una futura guerra interstellare. “Nei prossimi mesi, l’Air Force statunitense aumenterà la sua componente spaziale sia in numero che in capacità. Uno dei suoi obiettivi principali è quello di eseguire correttamente le operazioni spaziali” – scrive il segretario dell’Aeronautica, Heather Wilson.
Il progetto, denominato “Vision for Space Exploration”, include tutti i punti necessari per migliorare la capacità di recupero delle forze spaziali statunitensi e rispondere alle minacce dallo spazio. A sua volta, il generale John Hyten, capo del comando spaziale della US Air Force, spiega che il piano è stato sviluppato nel quadro delle misure di sicurezza del governo degli Stati Uniti. e include anche i satelliti spia.
In questo contesto, ricorda la necessità di modificare i metodi usati per equipaggiare le forze spaziali statunitensi e, allo stesso tempo, chiede la loro preparazione di fronte alle possibili minacce spaziali. “È bello che finalmente il governo degli Stati Uniti sta prendendo sul serio lo spazio della sicurezza nazionale “, dichiara il ricercatore del Centro per gli studi internazionali e sulla sicurezza dell’Università del Maryland, Theresa Hitchens. 
Sembra non abbiano dubbi sul fatto che i sistemi di sorveglianza spaziale servano per prevenire un eventuale attacco da parte di qualche potenza terrestre
Pertanto, questa “rinascita del lancio dello spazio commerciale e militare” sarà accompagnata da “uno sforzo parallelo per sviluppare forze, sufficientemente addestrate e attrezzate per un conflitto del XXI secolo”.
Secondo Hitchens, che cosa è fondamentale per ottenere la superiorità aerea negli Stati Uniti? E’ quello di assicurarsi che il progetto sia in grado di porre fine a un sistema di difesa aerea nemico. Dopo aver sostenuto il raggiungimento di operazioni “multi-dominio”, l’esperto avverte che queste capacità di combattimento del paese nordamericano potrebbero portare a inutili esasperazioni e futuri conflitti.
Di "guerra interstellare" non si parla da nessuna parte.
Veniamo all'articolo numero due:
John Lear, pilota della CIA: “Abbiamo il controllo della Tecnologia Aliena e ci sono le Colonie Umane sulla Luna e su Marte”
Questo  john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us) lo abbiamo già incontrato altre volte, sembra essere un venditore di fuffa professionista. Vediamo il suo presunto curricolo
In un’intervista al famoso programma del mistero “Coast to coast” , John Lear, un pilota in pensione della CIA, ha rivelato cose così straordinarie come essere segretamente andati sulla Luna dal 1962, delle missioni segrete per andare su Marte dal 1966 e che la NASA usa la tecnologia di una astronave aliena precipitata sulla Terra nel 1953 (l’EBE-3).
John Lear è stato capitano della US Air Force, pilota in pensione della CIA; Figlio dell’inventore del Lear Jet (un tipo di motore). Ha volato in oltre 150 velivoli di prova. 18 record mondiali di velocità; Ha lavorato per 28 diverse compagnie aeree vincdendo anche la maggior parte dei premi concessi dalla Federal Aviation Administration, quali: trasporto aereo di rating, istruttore di volo, istruttore a terra, navigatore di volo, ingegnere, cellula propulsore meccanico, paracadute rigger, e tower operator. 
Secondo quella maligna di Piratina questo deve avere, al massimo, fatto volare qualche aeromodello, ma veniamo alle rivelazioni
“Nel 1953, una nave ET si è schiantata ed è stato catturano l’ET (chiamato EBE 3 – Joe Road, confermato anche da Dan Burisch) che aiuta le forze aeree del governo degli Stati Uniti a costruire alcune astronavi con tecnologia extraterrestre. Nel 1962 avevamo veicoli che non potevano andare più veloci della velocità della luce, come i veicoli degli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la luna in 60 minuti. Potevano fare viaggi regolari su Marte nel 1966” – dichiara Lear.
Le missioni Mercury, Apollo e il resto delle altre missioni spaziali erano solo delle esche per distrarre l’attenzione della popolazione su ciò che stavamo facendo davvero. Stavano costruendo diversi edifici sulla Luna ma nessuno doveva saperlo. Tutti le persone, i militari e il personale coinvolto nelle missioni sulla Luna e su marte erano e sono classificate come progetti Cosmic Top Secret.
Nel 1966 gli Stati Uniti sbarcarono su Marte e da allora hanno già esplorato la maggior parte dei pianeti nel nostro Sistema Solare, poi hanno scoperto che esiste una vita molto simile alla nostra in altri pianeti (altre fonti che confermano sono David Wilcock e Henry Deacon).
Notare le autorevoli conferme, ma non ci sono solo queste
Negli anni ’70, prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia delle foto scattate da Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, puoi vedere una città, una base spaziale, tubi, strade, vegetazione, aria, un’atmosfera, il 66% di gravità rispetto alla Terra, ci sono luci,operazioni minerarie e un reattore nucleare.
Per fare questo, è stata necessaria la collaborazione extraterrestre dato che molti edifici sulla luna erano già lì prima che iniziassero le operazioni. Questo è stato fatto negli ultimi 40 anni. Il padre di John, era stato coinvolto nella metà degli anni ’50 nei programmi di tecnologia anti-gravità, tecnologia completamente segreta oggi. Secondo una fonte di John Lear, il governo degli Stati Uniti ha fatto 3 cose:
-Siamo andati sulla luna dal 1962.
-La popolazione di Marte è di circa 600 milioni e sono esattamente come noi.
-Ha lavorato con una parte dell’attrezzatura mineraria che doveva andare sulla Luna, ha detto: “John, l’abbiamo costruita in Alabama, era così grande che quando abbiamo finito il progetto, ho preso un piccolo aereo e ho volato sopra questo pezzo di attrezzature per avere un’idea di quanto fosse grande. “
La cosa più sorprendente è che molti esperti militari e di spionaggio, aeronautica spaziale e altro personale coinvolto, confermano molte di queste affermazioni incredibili, come ad esempio il colonnello Phil Corso, David Wilcock, Glen Steckling, Henry Deacon, Barr Digregorio e Gilbert Levin . Non sono semplici pazzi, sono figure chiave nella ricerca spaziale. Una domanda sorge spontanea: perché hanno tutte queste storie insolite da raccontare e vengono poi sempre nascoste dai “Matrixmedia”?
Con le testimonianze di simili  "figure chiave nella ricerca spaziale" lasciamo john lear e i gonzi che gli credono e passiamo ad altro.
Vediamo l'articolo numero 3:
Scienziati amettono l’esistenza di Ibridi Umani-Extraterrestri sulla Terra!
Sempre questi non meglio precisati "scienziati"  brontola Kaiser
Ricercatori scientifici hanno dimostrato che il genere umano possiede quelli che sembrano essere “geni alieni”, che non sono stati passati alla nostra specie, da qualsiasi antenato dell’uomo conosciuto in un lontano passato, proponendo che l’umanità ha acquisito questi geni in un lontano…lontano passato, ma quando gli organismi diversi (microorganismi) hanno cominciato a convivere con lo stesso ambiente. Questa scoperta sfida il paradigma dell’evoluzione animale, sulla base di geni trasmessi solo attraverso le linee ancestrali dirette.
Nel nuovo studio, gli scienziati sono stati in grado di confermare fino a diciassette geni precedentemente riportati, che si ritiene siano stati acquisiti dal trasferimento genico orizzontale, mentre l’identificazione di ulteriori 128 “GeniAlieni” non sono stati mai visti in precedenza.
Ibridi Umani e Alieni stanno ottenendo aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri!!
Esistono Ibridi Umani e Alieni che stanno ottenendo aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri che stanno ancora interagendo e monitorando le attività umane sulla Terra. Le prove sbalorditive del DNA suggeriscono che oggi ci sono umani extraterrestri sulla terra e che stanno abitando un corpo umano. Nuovi dati suggeriscono che gli esseri umani vengono alterati e trasformati su molti livelli dall’intervento alieno. 
Ci piacerebbe leggere questo "nuovo studio" purtroppo non c'è il titolo e nemmeno l'indicazione di dove sia stato pubblicato
Secondo il Dr. David Jacobs, professore alla Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso da molti anni: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra. Il Dr, Jacobs è fondatore di ICAR – Centro Internazionale per la ricerca sulle Abduction, un’organizzazione dedicata alla diffusione di informazioni affidabili su rapimenti alieni. L’ICAR fornisce informazioni accurate per terapisti e laici individui che sono interessati a rapimenti, e aiutarli a far fronte con la varietà di problemi che sorgono dall’uso di ipnosi e altre procedure di raccolta di memoria. Jacobs ha accumulato oltre 38 anni di dati di ricerca primaria e ipotesi analitiche in materia, tra cui oltre 1100 sedute di ipnosi con i rapiti. 
Ah ecco un nome, nientemeno che david jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewee), professore di storia in pensione
Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa tre o quattro generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”.
Gli Extraterrestri sono qui per un motivo che pochi sanno, ovvero, razze ET stanno effettuando un intervento di supporto e assistenza per Madre Terra perchè reputano tale pianeta un essere vivente. Gli Umani dovevano essere la razza che avrebbe dovuto aiutare la Terra nel suo percorso di eviluzione e gli umani con lei. Ma le cose sono andte diversamente. Gli Umani hanno creato armi di distruzione di massa e sono quindi una razza che ha subito un cambio di rotta nella fase evolutiva. La Terra è in pericolo e cosi anche altri pianeti parte della Galassia.
Con questo lasciamo il cielo e torniamo sulla Terra.
I complottisti ci presentano una notizia fresca fresca, risalente ad appena 37 anni fa, ripescata da hack the brain:
Un campo di forza creato accidentalmente ha intrappolato un lavoratore in una fabbrica 3M
Li abbiamo visti nei film: campi di forza in cui nulla può passare.
Possono fermare proiettili, missili o persino armi nucleari al cinema, ma per quanto ne sappiamo è solo una questione di finzione. Tuttavia, tali tecnologie apparentemente fittizie possono essere casualmente create così è stato il caso in cui un impianto 3M ha creato un campo di forza per sbaglio.
La forza era così forte che un lavoratore è rimasto intrappolato 
La notizia è sconvolgente, vediamo i particolari
Nel 1980, alcuni dipendenti dello stabilimento 3M della Carolina del Sud stavano ispezionando le grandi bobine in polipropilene da 20 piedi di larghezza. Questa pellicola di plastica veniva cucita, tagliata e trasferiao ad altre bobine per creare prodotti per i loro materiali di cancelleria originali.
Tutto sembrava normale quel giorno, ma il pericolo sempre presente della tenuta statica prodotta dai rulli ha dimostrato ha reso questo giorno sfortunato per gli operai. Il livello di elettricità statica di quel giorno era così potente da poter essere misurato in megavolt: un’intensità di potenza a cui nessuno vorrebbe essere vicino.
Così in quel giorno d’estate, qualcosa di diverso accadde in quell’impianto di lavorazione. Il campo statico ha creato un muro invisibile simile a quello che vediamo nei film. Era così potente che bloccava i lavoratori che erano nelle vicinanze.
Un altro impiegato nello stabilimento, David Swenson, ha sentito parlare del fenomeno e ha deciso di approfondire l’analisi con il suo elettrometro portatile. Entrando nella stanza, l’ago è andato immediatamente fino alla fine. Mentre si avvicinava alla macchina, i suoi passi iniziarono a rallentare e iniziò a lottare per andare avanti.
Vediamo un po': a quanto pare lo strofinio della pellicola di polipropilene ha causato l'accumulo di una carica elettrostatica (normalmente i macchinari che effettuano queste lavorazioni sono connessi a terra, proprio per eliminare la carica elettrostatica), si trattava, dice il testo di megavolt, ma probabilmente di picoampere...
Arrivò al punto che non era più in grado di muoversi. Ha anche notato una mosca bloccata nel “campo di forza”. Per fortuna, è stato in grado di allontanarsi dal campo di forza camminando all’indietro.
I dipendenti che sono stati in grado di creare il campo di forza hanno discusso sul fatto che dovessero risolvere il problema, alla fine hanno deciso che si trattava di un problema di sicurezza eccessivo e hanno contattato gli ingegneri per risolverlo. Da allora non è mai più successo.
Gli ingegneri avranno migliorato la connessione a terra dei macchinari. Piratina e Kaiser chiedono: cosa c'è di misterioso in questa storia? E cosa c'entra l'introduzione sui campi di forza? Mistero.
Concludiamo con un po' di profezie, no Kaiser abbiamo detto profezie, non idiozie, per quanto...Ce le offre disclosure balls:
Disclosure Agenda 2018 – Apertura del Vaso di Pandora
Lungo "articolo"  opera di alcuin bramerton, un tizio che si definisce medium e sembra essere un professionista della fuffa. L'articolo è lungo ed inizia con un disclaimer
Nota DNI: Questo articolo contiene una molteplicità di informazioni e punti di vista che vanno presi con molto discernimento, specie quando si parla di Reset e di Fondi di Prosperità. Alcuni personaggi citati sono abbastanza ambigui e ci vorrà del tempo prima di sapere effettivamente chi siano in realtà. In generale sono speculazioni dell’autore che a volte risuonano altre volte un po’ meno.
Insomma se siete così gonzi da crederci sono cavoli vostri. Vediamo un paio di brani
Le rivelazioni di alto livello di informazioni precedentemente soppresse contribuiranno ad apportare le seguenti modifiche nel 2018:
I sindacati politici dei Rockefeller, Kissinger, Bush, Clinton e Obama saranno pacificamente e lecitamente rimossi dalla vita pubblica americana in modo permanente.
Il presidente Barack Obama, come il presidente George Bush Jnr prima di lui, fu eletto illegalmente e incostituzionalmente. Era un agente controllato da vecchi e decrepiti interessi monetari europei.
Verranno divulgate le identità dei capi politici Khazariani nascosti nelle grandi multinazionali.
L’uso che questi individui hanno fatto di cloni umani nella gestione della politica americana diventerà conoscenza comune.
L’uso di cloni umani nella gestione delle famiglie reali europee, delle banche internazionali, del fascismo spirituale nella religione, del militarismo industriale e negli omicidi politici sarà reso chiaro a tutti.
Il fatto che cloni umani controllati mentalmente siano stati eletti democraticamente in elezioni nazionali, che abbiano firmato documenti di stato e religiosi al momento della loro carica, e siano stati deposti cospirativamente con altri più desiderabili, sarà rivelato.
Toh, dice Piratina, sembra quasi uno dei deliri di ben fufford, anche alcuin avrà delle fonti del pentagono?

Jorge Mario Bergoglio (“Francesco”), l’attuale Papa, sarà costretto a dimettersi.
Come Tenzin Gyatso (il Dalai Lama) e Billy Graham (evangelista protestante statunitense), è una Psy-Op sotto il controllo del Deep State occidentale, che opera all’interno del meccanismo di controllo religioso e della disinformazione internazionale.
E per quanto riguarda il Papa, a luglio 2015 è stata scattata una sua fotografia a Caacupé, in Paraguay, che lo mostra mentre riceve una benevola benedizione di luce dall’Evoluzione Superiore; in questo caso dal Buddha Maitreya (alias Melchisedek o Cristo).
La regina Elisabetta II d’Inghilterra abdicherà o, per lo meno, comincerà a ritirarsi dal suo coinvolgimento personale attivo nella Costituzione, nella Chiesa d’Inghilterra e negli affari bancari internazionali.
Sarà svelato il legame occulto tra il Vaticano a Roma e il Tempio della Corona a Londra. 
Concludiamo parlando di soldi
I Fondi Umanitari
Nel 2018, molti dei principali cambiamenti nella governance economica globale avranno sempre più visibilità nei principali media finanziari occidentali.
Questi si manifesteranno in modo eclatante quando il sistema CIPS asiatico soppianterà completamente il sistema SWIFT occidentale.
Questo cambiamento è ora in corso.
Molto presto, sarà possibile trasferire tutti i principali flussi di capitale garantiti da attività tra centri finanziari globali senza il rischio di furto da parte dell’élite, diversione o mirroring.
I canali benevoli per i fondi di prosperità globale saranno al loro posto e altamente sicuri.
Nel corso del 2018, vari fondi a lungo termine, alcuni di origine exoterica e alcuni di origine esoterica, verranno rilasciati in questi nuovi, sicuri canali finanziari.
Una delle fonti esoteriche è denominata The Global Collateral Accounts (GCA).
Si dice che ammonti a 93 milioni di quadrilioni di beni controllati, pronti all’uso (metalli preziosi, gemme, obbligazioni, ecc.), in gran parte di proprietà di depositanti asiatici e detenuti in più di mille località diverse nell’emisfero orientale.
Nel novembre 2015, gli Anziani Asiatici che possiedono e controllano la maggior parte di queste riserve, hanno nominato Neil Keenan controllore monetario del GCA. Ora è lui l’unico legittimo amministratore di questa autorità di fondi globali da quando il presidente indonesiano Sukarno fu investito di questo potere negli anni ’40. 
Ci sono di mezzo anche gli anziani asiatici e neil keenan. Se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutta la sbrodolata. Vi salutiamo ed andiamo con la parata finale.
 L'interpretazione melariana della formula di Einstein, consigliamo all'autore, o autrice, una meditazione sulla citazione riportata.
Le rivelazioni di una donna che è stata all'inferno...poi l'hanno mandata indietro perché era troppo idiota.
Kaiser e Piratina sono dalla parte del marito, il posto nel letto spetta ai gatti non ai cani!!!

Divagazioni teologico matematiche ecc. se ci capite qualcosa scriveteci.
Michael Jackson aveva un sosia 3000 anni fa...peccato che si sia fatto rifare la faccia dai chirurgi plastici.
Profonde riflessioni terrapiattiste.
Gli orecchini e Nikola Tesla, buono per tutta la fuffa esistente (alcuni di coloro che rispondono hanno l'aria di essere dei troll)
La chiesa cattolica sterminatrice dei giganti.
Questo lo abbiamo già incontrato, continua ad essere un idiota.
La nota "dottoressa" ci parla della cura delle emorroidi col "rito del trono"

Se state male e volete ricorrere a cure alternative lasciate perdere l'omeopatia, i digiuni, i clisteri di caffè ecc. Ecco le vere terapie naturali!!!!




 
 




Nessun commento:

Posta un commento