privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 gennaio 2018

Per una volta abbiamo mantenuto la promessa

Irresoluti lettori, avevamo detto che ieri non avremmo pubblicato un post, per una volta siamo stati di parola, ma si sa tutte le cose bella debbono finire, quindi eccoci qui anche oggi con una nuova scorribanda nelle praterie dove pascolano le bufale.
Piratina e Kaiser sono perplessi, la causa dei loro dubbi è un articolo di alessandro di gaia pubblicato su la via della vita.
Il testo è brevissimo
"...Con la vostra condanna mi ci pulisco il culo! Amen!..."
Si tratta di una signorile dichiarazione del komandante sanremese (di adozione) proveniente da questo video in cui il nostro eroe parla della recente condanna.
Quelli che ha lasciato perplessi i felini è il titolo:
Grande Narciano' 
Chi sarà mai "Narciano'"?
Piratina ha supposto che si tratti di sudario narcianò, un cugino acconguagliato del dinamico duo. Kaiser ha deciso di consultare, via miaonet, il prof. Carl Gustav Felinen che abita a Vienna in Berggasse 19 (la casa che fu di Sigmund Freud), questi, dopo un'accurata analisi è giunto a questa conclusione: "Il lapsus dimostra che, in realtà, ad alessandro della condanna del komandante non importa un accidente". Di fronte ad un così qualificato parere non possiamo che approvare.
Rimaniamo in compagnia di alessandro, abbiamo visto ultimamente le sue opinioni sugli esami del sangue e delle urine, veniamo ad una nuova puntata di questo itinerario nel mondo della salute (si tratta di una cosa un po' schifosa e maleodorante):
Oltre alle Urine, abbiamo altri strumenti di autodiagnosi. Una sono le fece (le fece???). Più puzzano e più sporcano, e meno e' alto il nostro stato di salute. Feci liquide e scure, indicano la presenza elevata di veleni!
Anche i vari odori che fuoriescono dal sudore, dalla bocca e dagli organi sessuali, sono il barometro dell'intossicazione del corpo, e del suo stato di salute!
La continua ricerca di stimolanti come: caffè di tutti i tipo, thè, sigarette, latte, tisane, il continuo mangiare, sono i sintomi di intossicazione e problemi, in quanto, la loro ingestione blocca la fuoriuscita di muco e veleni.
Se poi, vogliamo capire la profondità delle nostre pene, bastano 3 giorni di digiuno a sola acqua. Basterà sentire gli odori che emana il corpo, il colore della lingua, e sopratutto ascoltare i nostri discorsi interni, per capire come siamo messi!
Vi lasciamo a meditare, aspettiamo nuove perle sulla salute....
Sempre in tema di salute (che se n'è andata) vediamo cosa ci racconta ghigo:
Vaccini, Influenza e Controllo Mentale
Si tratta di un lungo articolo, opera nientemeno che di jon rappoport, vediamo cosa ci racconta il nostro Hysterically crazy
Ieri ho dimostrato il fatto che la maggior parte della "influenza" non è influenza. Ad esempio, ecco una citazione molto suggestiva di una ricerca del Peter Doshi: "Secondo le statistiche del CDC, l'influenza e la polmonite hanno provocato 62.034 morti nel 2001 - 61.777 delle quali erano attribuibili alla polmonite e 257 all'influenza ed in soli 18 casi il virus dell'influenza è stato identificato positivamente." OOPS! 
Stranamente a noi ignoranti risulta che la polmonite sia una delle più comuni complicazioni dell'influenza...
Oggi, voglio osservare l'aspetto del controllo mentale di questa follia. Se qualcuno dice "Hai l'influenza", vuol dire che hai una cosa e che le altre persone che hanno l'influenza hanno la stessa cosa. È causata da un virus e tutti quelli che hanno l'influenza hanno quel virus. Se dici "No, la cosiddetta influenza potrebbe essere causata da molte cose diverse", le persone potrebbero sembrare d'accordo con te, ma stanno ancora pensando: "L'influenza è una cosa precisa". Non ti lasceranno andare. Questo si chiama controllo della mente. 
Saltiamo alla conclusione
"Vediamo. Possiamo dire alla gente che quando si ammalano di "sintomi influenzali" hanno l'influenza e tutto riguarda il virus. Quindi possiamo vendere vaccini contro l'influenza e droghe medicinali come pazzi. Oppure possiamo dire che questi cosiddetti sintomi influenzali derivano da diverse combinazioni di cause, che in molti casi sono ambientali e dovrebbero essere identificate e, soprattutto, possiamo dire loro che hanno bisogno di rafforzare il loro sistema immunitario attraverso metodi "naturali" - e poi non facciamo soldi e finiamo gli affari e finiamo per pompare gas nella Death Valley. Humm. Quale scelta facciamo? Scegliamo ai voti ... "
Piratina e Kaiser augurano a jon una bella influenza con complicazioni, da curare rigorosamente con metodi naturali.
In tema di salute Ignoranze sconfinate ci comunica una notizia straordianria:
Il Dr. Chandan K Sen e il suo incredibile “Chip salva vita”
Le frontiere della scienza moderna aprono le porte ad una cura rivoluzionaria, a basso indice di invasività e più che promettente: un chip in grado di rigenerare qualsiasi organo con il solo contatto. 
Veramente straordinario, leggiamo il resto
Il dispositivo del futuro, è stato progettato in un’università dell’Ohio, America. Piccolissimo e ricco di informazioni codificate. Basta il contatto con la parte del corpo interessata, per iniettare il codice genetico in grado di riprodurre tessuti e organi compromessi, anche irrimediabilmente.
Testato su animali, mostra come la zampa di un ratto, la cui circolazione sanguigna era fatalmente compromessa, abbia necessitato di appena una settimana per il ripristino dei vasi sanguigni e di circa due perché fosse del tutto guarita.
Il suo funzionamento è semplice: viene infusa nel piccolo apparecchio una scarica elettrica che dà il via alla riprogrammazione cellulare di qualsivoglia nuova cellula per il paziente.
Il Dr. Chandan K Sen è chirurgo e direttore esecutivo della Ohio State University Comprehensive Wound Center e direttore della Ohio State University’s Center for Regenerative Medicine & Cell Based Therapies. Attraverso la sua ricerca (Tissue Nanotransfection Technology) ha scoperto la maniera in cui nuove cellule possono essere inviate in aree del corpo danneggiate, che vengono così prontamente riparate, senza alcuna implicazione circa l’accettazione biologica. Esse sono direttamente frutto del nostro organismo.
Con una percentuale di validità tra il 95% e 98% rappresenta una tecnica semplice e veloce. Bisognerà attendere però la sperimentazione su tessuto umano nel corso del 2018.
Possiamo tirare un sospiro di sollievo? La nostra permanenza in ospedali e centri medici potrebbe accorciarsi di molto e la vita risultare più lunga? Per ora tutto ciò che possiamo fare è aspettare la sperimentazione sugli uomini di quest’affascinante scoperta. Per una volta i chip non fanno paura… ma possono rivelarsi qualcosa di positivo per l’uomo! 
Autrice dell'articolo claudia marasciulo (non sappiamo chi sia, l'unica con questo nome che abbiamo trovato è un'avvocatessa). A quanto abbiamo visto il dottor Sen non è un ciarlatano, si tratta di vedere cosa hanno capito del suo lavoro quelli che hanno scritto l'articolo copiato dal blog milleniumnews.
Abbiamo visto molte volte che secondo albino non muore mai nessuno , vediamo la sua ultima indagine:
Morta Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries
Parte come sempre da un articolo di quotidiano che riporta la notizia, poi passa alle sue profonde considerazioni
Molto probabilmente un altro decesso fasullo. Lo star system viene smantellato progressivamente. Quando questi qua, pieni di soldi e stressati non ne possono più, fingono di morire, cambiano identità e si trasferiscono colla famiglia in qualche isola dei mari del Sud che è protettorato britannico.
Ormai, nell’era di internet, coloro che hanno i soldi trascorrono il tempo facendo i turisti in giro per il mondo senza ansie e patemi d’animo. Per costoro essere persone di fama è una rottura di scatole, quindi scelgono di “morire” assumendo un’altra identità. In questo modo, possono entrare in un ristorante alla moda senza guardie del corpo e molestie da parte di giornalisti e fan.
ADDENDUM Stiamo ben tranquilli che moriamo prima noi di questa gente.
Piratina osserva che ripete sempre le stesse cose.
Rimaniamo con albino che ci porta su Marte:
Misteriose sfere su Marte, prove di una guerra aliena?
Stavolta la fonte è i segni che il cielo non ci manda
Il ricercatore Scott C Waring non poteva farsi sfuggire l’immagine dello strano oggetto, simile ad una sfera di metallo, catturata dal “Mars Curiosity Rover” della NASA sul Pianeta Rosso. In un sensazionale video, pubblicato su “UFO Sightings Daily”, Waring mostra le inquietanti prove di quella che potrebbe essere la causa della fine della vita su Marte, senza escludere l’ipotesi di un “attacco alieno”. 
Il famoso scott c. waring specialista in allucinazioni marziane...ma veniamo ad albino
Ora sappiamo che tutto ciò che proviene da Marte è una fake news. Ciò che esiste sulla Terra viene rispecchiato lassù dai cospiratori. Anche la presenza di misteriose sfere di dubbia origine. Nel mio ultimo articolo in edicola, su Archeo Misteri Magazine (gennaio 2018), affronto la questione. Inclusa la possibilità che alcune di esse siano gli enormi frutti pietrificati di antichissimi e giganteschi alberi esistiti prima del Diluvio Universale. 
Maligno commento di Kaiser: marchetta per ricordare che lui scrive su Archeo Misteri Magazine.
Sempre di Marte ci parlano quelli che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano:
Studio scientifico dimostra che la Piramide a tre lati che si trova su Marte è di origine artificiale
Dalle foto che corredano l'articolo non si capisce come la "piramide a tre lati" sia artificiale, a noi, mici inclusi, sembra tanto una montagne. Vediamo lo "studio scientifico"
Una scoperta impressionante è venuta alla luce di recente, con un articolo sul Journal of Space Exploration. Sono state trovate prove definitive di strutture artificiali su Marte e il sito web del programma radiofonico Coast-t0-Coast AM statunitense ha intervistato i ricercatori che appunto hanno effettuato lo studio della struttura e pubblicato quanto segue:
Il ricercatore fondatore del gruppo di ricerca su Marte, The Cydonia Institute, George Haas e il geoscienziato Bill Saunders hanno studiato una piramide a tre lati su Marte (vedi sotto per le foto). I due scienziati hanno concluso che l’oggetto è la evidente prova definitiva di una costruzione artificiale, quindi hanno pubblicato i loro risultati in un articolo scientifico (co-scritto da James Miller e Michael Dale) in un recente numero del Journal of Space Exploration.
Uno studio "scientifico" pubblicato da una rivista pseudoscientifica....
Ormai, come tutti gli appassionati ed esperti UFO sanno, gli scienziati dicono di aver trovato strutture artificiali su Marte soprattutto nella regione di Cydonia. Tra gli altri studi, un articolo che è stato pubblicato in Space Exploration dal Dr. Horace Crater insieme alla Professoressa Stanley V. McDaniel, fondatrice della Society for Planetary SETI Research, parla anche di strutture artificiali trovate nella regione di Cydonia. 
Quando ci libereremo delle frottole sulla regione di Cydonia chiede Piratina? Mai finché ci saranno gonzi risponde Kaiser.
Un personaggio che ultimamente stiamo incontrando sempre più spesso è gabriel raio lunar, vediamo la sua ultima fatica il suo ultimo delirio su disclosure balls:
Sala di Interrogatorio e Protocollo MAR2
Dal titolo non si capisce niente, vediamo qualche pezzo
I Pleiadiani riferiscono che c’è un’operazione nel backstage, non ancora grande come previsto, ma è certamente uno dei primi segnali che indica che l’Esercito Positivo sta avanzando e sta iniziando a mostrare la FORZA che rimuoverà le Forze Oscure della superficie.
Alcuni membri della Cabala vengono gentilmente ma energicamente contattati per cooperare con questa operazione, fornendo informazioni che possono portare ad altri membri.
In generale, un piccolo tribunale è stato allestito dietro le quinte e alcuni di questi membri interrogati vengono messi in quarantena, una specie di stanza per le confessioni/interrogatori.
Alcuni di questi membri della Cabala stanno cooperando in una specie di patto per cercare di salvare la propria pelle.
Altri hanno riconosciuto il danno che hanno fatto al Pianeta e si stanno aprendo a una verità superiore che, naturalmente, non impedirà loro di subire le conseguenze dei loro atroci atti.
Pensate voi: i "membri della Cabala" vengono messi in quarantena...Kaiser non ci crede, Piratina assicura che lo dicono i pleidiani
Coloro che non sono ancora nei confessionali stanno cercando di scappare il pianeta il prima possibile, il che è anche una mossa vana, dal momento che non vi è alcuna possibilità di fuggire da questo Sistema, considerando la barriera invalicabile creata dalle Forze della Luce.
Riferiscono inoltre che più persone sulla Terra si uniscono e cooperano l’una con l’altra, più le Forze della Luce possono andare avanti e sbloccare determinate aree, il che accelererebbe inevitabilmente l’attivazione di determinati protocolli.
Il protocollo Mar2, per esempio, è un protocollo di tecnologia quantistica tipo “siero della verità” che, una volta lanciato, farà sì che i grandi leader dicano tutta la verità che conoscono senza poter assolutamente mentire. Q
Questo non sarebbe una violazione del libero arbitrio, per il semplice fatto che quando la razza umana unisce le sue mani, come le Forze della Luce hanno chiesto così a lungo, chiede dal cuore che la verità sia rivelata e che le operazioni positive arrivino a superficie per spazzare il dominio delle Forze Oscure, viene generato un grande impulso di Luce che fa sì che tutti entrino nella stessa radiazione.
C'è anche il protocollo quantico...Vediamo la conclusione
Dicono che gli esseri della Terra Interna stanno iniziando a poco a poco a visitare la superficie della Terra, e contattano alcune persone chiave per cooperare con alcuni protocolli speciali che hanno in mano, specialmente per il MOMENTO GALATTICO.
Un altro punto che vorrebbero segnalare è che a causa del progresso della Luce in superficie, gli autori dei piani delle Forze Oscure stanno cercando di scatenare più paura nelle persone creando movimenti sulla Terra e una serie di notizie sui media.
Vecchie tattiche. I Pleiadiani credono la razza umana sia sufficientemente consapevole e non cadrà più in questo vecchio trucco.
Infine, sperano che il canalizzatore (Gabriel RL) ancori tutte le energie necessarie e stia bene, in modo che nel prossimo futuro possa rilascire alcune informazioni rilevanti su alcune questioni importanti che hanno minimizzato e tenuto per sé, per ragioni personali.
In ogni caso, il suo libero arbitrio sarà onorato e le Forze della Luce avranno fiducia in lui abbastanza da permettergli di agire secondo alcuni protocolli personali.
Riferiscono anche che il PVSE e i movimenti correlati hanno sostenuto una grande energia superficiale e sono entrati in una meravigliosa sincronia con altri vortici ugualmente potenti sparsi in tutto il Brasile e il Mondo.
Questo è il “darsi la mano” di cui i Pleiadiani parlano. Dove c’è rispetto e armonia, sicuramente le Forze Oscure non avranno possibilità di violazione.
Amore e benedizioni
 "Amore e benedizioni" omaggi e formaggi, non dimenticatevi di comprare le pietre cintamani
Come procedono gli arresti di massa e le deportazioni a Guantanamo? Ci aggiorna un universo di gonzi:
Le elites globali portate a Guantanamo?
Proviamo a risalire alla fonte di questo "articolo": un universo l'ha copiato da discernig the mistery che  a sua volta ha copiato da exopolitcs alla fine scopriamo che l'autore è michael salla, vediamo cosa ci racconta
La nozione di uno scenario di arresto di massa di tutti gli elitisti criminali e i loro seguaci potrebbe essere una delle idee più agognate ed eccitanti per chiunque nella comunità alternativa. Per anni abbiamo atteso pazientemente che fossero fatti progressi in tal senso e abbiamo sperato che il cambiamento monumentale fosse proprio dietro l’angolo.
Ci sono una serie di scenari che abbiamo immaginato in cui questi arresti potrebbero aver luogo. Alcuni hanno immaginato che si svolgessero tutti in una volta e che l’infrastruttura degli Stati Uniti potrebbe aver bisogno di essere messa offline per un certo numero di giorni. Altri mostrano un cambiamento graduale in cui alcuni criminali elitisti vengono arrestati un pò alla volta finché non ne rimane nessuno a causare problemi. Qualunque sia lo scenario, possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che desideriamo davvero che questi arresti abbiano luogo, e in fretta.
Secondo diversi informatori e fonti di informazione corporative, potremmo esserci all’apice di una piacevole realizzazione, ma al momento della stesura di questo articolo, i dettagli sono ancora un po’ confusi.
Le voci sono aumentate, ma ora sono state ricevute nuove informazioni e prove a supporto. Ora possiamo aspettare e osservare cosa verrà compiuto nelle prossime settimane e mesi riguardo agli arresti ad alto livello.
Dalla fine di dicembre del 2017, abbiamo assistito a sviluppi particolarmente significativi sugli sforzi segreti e pubblici per informare le persone e liberare il mondo dal controllo della Cabala. Abbiamo sentito voci e abbiamo visto ordini esecutivi promuovere l’eliminazione di entrambi i monopoli elitari e dei sistemi finanziari globali. I media corporativi sembravano anche supportare ciò che abbiamo sentito su questi sforzi segreti.
Traduzione ad opera di Kaiser, si tratta di chiacchiere senza fondamento, le hanno raccontate fuffari vari, ad esempio ben fufford, e michael non può restare indietro. Andiamo alla conclusione
Se questa informazione si rivelasse vera, ciò spiegherebbe il recente aumento di rivolte e proteste discutibili negli Stati Uniti. Recentemente abbiamo assistito a un aumento delle proteste che sembrano simili a quelle dei primi mesi del 2017 immediatamente dopo l’inaugurazione di Trump. La maggior parte di queste rivolte fu causata da George Soros e dai suoi tentativi di usurpare l’attuale governo americano, e lo stesso potrebbe essere vero qui all’inizio del 2018.
Se George Soros fosse seduto in una cella di prigione nella base GITMO, questo potrebbe spiegare questa nuova rivolta di proteste dopo tanto tempo di silenzio. Se Soros fosse rinchiuso, potrebbe usare l’ultimo dei suoi fondi per tentare di tenere in ostaggio il paese in cambio della sua libertà. Questa è solo una possibilità, ma sembra in linea con i tratti della personalità del passato di Soros e di altri manipolatori elitari.
Qualunque siano i dettagli della base di Guantanamo, una cosa è certa: le cose stanno decisamente cambiando e velocemente. A partire da ora, non possiamo dire con certezza quale sia la ragione dietro a questi cambiamenti. Tuttavia, possiamo osservare i grandi eventi che si stanno verificando su scala globale e sapere che è solo una questione di tempo prima che la verità si manifesti in pieno.
 "Se George Soros fosse seduto in una cella di prigione" se michael salla ed altri contafrottole come lui fossero costretti a fare un lavoro onesto invece che raccontare frottole per imbrogliare i gonzi il mondo andrebbe senza dubbio meglio.
Per oggi basta, parata finale e saluti.
 Il komandante koenig (che non è il komandante straker...) ci rivela che la Mongolia è vittima della geoingegneria che provoca la siccità...si sa che la Mongolia era un paese molto piovoso, Deserto del Gobi non gli dice niente.
Noto politico di massa (corporea) dimostra la sua conoscenza in fatto di musica.
Sempre lui lancia un appello a uno dei più grandi can tanti (non è un errore di battitura) italiani.
Sì, quella sequenza esiste, ma grabovoi si guarda bene dal divulgarla.

Anna maria si lamenta per tutti gli "oblighi" che ci vengono imposti, lei deve aver eluso l'obbligo, anzi "l'obligo" scolastico.
Per finire il noto naturopata urinoterapeuta ecc. mostra le sue conoscenze in fatto di sistema immunitario, eccellente la risposta.






 

Nessun commento:

Posta un commento