privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 gennaio 2018

Se vi eravate illusi....

Irraggiungibili lettori, se dopo la pausa di mercoledì vi eravate illusi che vi avremmo lasciati in pace vi sbagliavate...infatti eccoci qui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, per offrirvi una nuova raccolta di fuffa.
Cosa sarebbe mai la vita senza una bella fine del mondo? Ce ne offre una ufoworld:
Piratina e Kaiser miagolano che ormai hanno perso il conto degli asteroidi che stanno per colpire la Terra e che, come nibiru, non arrivano mai....
Secondo le fonti ” British Express ” di British Sunday , la NASA sta nascondendo l’arrivo di un mostruoso asteroide che cadrà verso la Terra alla velocità di oltre 60.000 km / h.
L’asteroide è lungo circa due chilometri e mezzo e fu chiamato “2002 NT7” quindici anni fa, quando fu visto per la prima volta. La NASA ha dichiarato in un comunicato che questo asteroide potrebbe collidere con la Terra nel febbraio 2019, sebbene in seguito abbia cancellato queste informazioni dal suo bollettino ufficiale. Come annunciato in quell’occasione, le probabilità di impatto erano minime.
Era il 2002 quando fu scoperto (da qui il suo nome). Fu allora che si disse che questa immensa roccia poteva arrivare nel febbraio 2019 e che, in caso di collisione, il suo impatto avrebbe liberato una forza simile a trenta milioni di bombe nucleari come Hiroshima. I calcoli che presentavano erano così concreti ed espliciti che l’ora ipotetica di collisione con il pianeta era indicata: 11:47 di mattina. Indubbiamente, ha annunciato la fine dei tempi e l’estinzione dell’umanità. La NASA ha revocato la dichiarazione sull’impatto solo quattro giorni dopo, concludendo che aveva “rivalutato” la traiettoria dell’asteroide e che i nuovi dati non vedevano alcun pericolo di collisione. Molti ricercatori pensano che questo improvviso cambiamento di eventi sia stato un vero e proprio occultamento, ma la NASA ha dichiarato allora che si trattava semplicemente di un errore nel calcolo della traiettoria. Il secondo rapporto ha concluso che le possibilità di impatto erano 1 su 75.000.
 "British Sunday" a quanto pare è uno di quei giornali domenicali che pubblicano bufale a tutto spiano

E si prevede che potrebbe scontrarsi con la Terra a 28 chilometri al secondo con la forza distruttiva di trenta milioni di bombe di Hiroshima, circa 450 milioni di tonnellate di dinamite. I social network e internet stanno raccogliendo molte informazioni da vari media che raccolgono le notizie e le persone mostrano la loro preoccupazione e allo stesso tempo la loro rabbia con l’agenzia spaziale statunitense, che è stata nuovamente accusata di nascondere informazioni rilevanti.
Tuttavia, dopo la “follia” che l’asteroide ha causato in tutto il mondo, la NASA ha inaspettatamente informato che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Gli scienziati hanno seguito in ogni momento la traiettoria esatta dell’asteroide e hanno concluso dopo un esame più approfondito che era stato un falso allarme e che non era una minaccia.
Ma per molti, è un insabbiamento per non provocare il panico. Molti si aspettano un possibile impatto il 1 ° febbraio 2019 nonostane la NASA abbia detto che non ci sono pericoli. Saremo attenti a qualsiasi nuova informazione.
L'articolo, chiamiamolo così, è stato copiato da ufo spain autore tale miguel fuentes.
Dato che siamo nello spazio andiamo a vedere cosa ci raccontano quelli che  aspettano dal cielo segni che non arrivano:
Flotta di velivoli Anti-gravità TR-3B incontrano gli UFO nei cieli del Brasile
Una flotta di velivoli Anti Gravità TR3B è stata filmata in Brasile insieme ad alcuni velivoli alieni. Come molti sanno, il TR-3B è un velivolo triangolare che sfrutta la propulsione ad antigravità, e può essere alimentato da un piccolo reattore nucleare che fornisce l’energia al MFD o Magnetic Field Switch che genera interruzione della gravità. Questo velivolo sembra essere stato costruito con la nuova tecnologia aerospaziale progettata e creata dal CMITF (Complesso di tecnologia militare e industriale aerospaziale americano) che ha le sue radici nell’AREA 51 dei Black Project.
L'articolo è corredato da una serie di foto in cui si vedono...le solite luci che potrebbero essere ogni cosa, notare che non manca l'area 51, ormai è come il prezzemolo dice Kaiser
Il seguente documento è la traduzione della descrizione di questo manufatto che Edgar Rothschild Fouche vide in Nevada nel 1998.
Il Sig. Fouche ha lavorato a Programmi governativi nel settore della difesa negli ultimi 30 anni, tra cui l’Area 51 a Groom Lake e la Air Force Base di Nellis per diversi anni, aveva un nulla osta anche in progetti Ultra Top Secret.
Fouche descrive il sistema di propulsione TR-3B come segue: “Un anello acceleratore circolare riempito di plasma chiamato Magnetic Field Disrupter (MFD o Magnetic Field Switch) circonda la cabina di pilotaggio dell’equipaggio, è molto al di là di qualsiasi tecnologia immaginabile … Il plasma, a base di mercurio, viene pressurizzato a 250.000 atmosfere ad una temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a 50.000 giri al minuto per generare un plasma superconduttore con il risultato dell’interruzione della forza di gravità.”
Lo dice nientemeno che edgar rothschild fouche (rotschild? Ma questi rotschild sono proprio dappertutto dice Piratina, in realtà il cognome rothschild è stato aggiunto a quello vero per attirare l'attenzione...). Senza essere esperti di fisica la descrizione del "sistema di propulsione" ci sembra una raccolta di scemenze
Dopo anni e anni di battaglie da parte della comunità internazionale di ufologi e del Disclosure Project, fu scoperto un anno fa il brevetto di questo velivolo (TR-3B) del Programma Spaziale Segreto, che mostra appunto la navicella triangolare. La ricerca conferma che l’inventore, John St. Clair, ha inoltre sviluppato e brevettato un nuovo tipo di sistema di propulsione. Questo nuovo sistema è chiamato “rotating electrostatic propulsion system” – sistema di propulsione a rotazione elettrostatica. 
Ripetiamo ancora una volta quello che tutti dovrebbero sapere riguardo i brevetti

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare. 
 Rimaniamo in tema di scienza ed invenzioni.
Ecco, hanno fatto arrabbiare ancora Nikola, la colpa è dei complottisti che hanno copiato da hack the brain un articolo scritto da rosy & maya:
NIKOLA TESLA: L’UOMO DELLA LUCE
In una notte d’estate del 1856, durante una tempesta di fulmini, nacque Nikola Tesla. Viste le circostanze climatiche in cui avvenne la nascita, l’ostetrica disse: “Sarà un bambino della tempesta”, al che la madre rispose “No, della luce”.
Segue una biografia di Tesla, ma veniamo alla fuffa fuffosa fuffante
La sua tecnologia sembra essere connessa alle Piramidi, poiché esse stesse sono considerate “generatori di Energia”. Esse alimentate attraverso l’acqua dei fiumi carichi di ioni negativi che scorrono abbondantemente sottoterra, per via dell’effetto piezoelettrico dovuto alla presenza in abbondanza del Cristallo nelle pietre componenti ogni Piramide, permettono lo scarico di energia dalle sommità. Alleghiamo per voi un video che spiega nel dettaglio questo concetto.
Nikola Tesla fu menzionato anche riguardo l’evento di Tunguska, di cui si è a conoscenza che in una località della Siberia nel 1908 vi fu un’esplosione. Si ipotizza sia accaduto a causa di un meteorite, di Ufo o altri fenomeni ma tutt’ora non vi sono spiegazioni certe. C’è anche chi asserisce che sia stato causato dall’attivazione della Torre di Tesla. 
Le piramidi e Tunguska, naturalmente non può mancare il gombloddo
L’FBI ha sequestrato documenti che includevano molte invenzioni di Nikola Tesla, tecnologie segrete, compresa una versione del suo noto trasmettitore wireless che poteva inviare onde radio in punti lontani del Sistema Solare. 
Tesla morì nel 1943, in piena guerra mondiale, niente di strano che i suoi documenti siano stati esaminati alla ricerca di invenzioni che potessero interessare eventuali spie. Non possono mancare gli alieni
Una domanda ci sorge spontanea: Tesla ricevette qualche aiuto extraterrestre per le sue invenzioni? Cosa c’era di così importante da far intervenire l’FBI? 
Lasciamo riposare le ossa di Nikola (che ormai, secondo Kaiser, debbono essersi ridotte in polvere a forza di rigirarsi nella tomba).
Se Tesla era "l'uomo della luce" fisica nientistica ci presenta altri argomenti attinenti:
L’identità dell’Operatore di Luce
A proposito: ieri abbiamo cambiato una lampadina bruciata, siamo anche noi "operatori della luce"?
Ma veniamo alle rivelazioni di "Jeshua, canalizzato da Pamela Kribbe"
Gli Operatori di Luce sono anime che hanno un forte desiderio interiore di diffondere Luce – conoscenza, libertà e amore di sé – sulla Terra. Lo sentono come la loro missione. Spesso si sentono attratti dalla spiritualità e da qualche genere di lavoro terapeutico.
A causa della loro missione profondamente sentita, spesso gli operatori di luce si sentono diversi dalle altre persone. Sperimentando diversi tipi di ostacoli sulla loro strada, la vita li incita a trovare il proprio sentiero personale e unico. Quasi sempre gli operatori di luce sono degli individui solitari, che non si adattano alle strutture fisse della società. 
Detto in altre parole sono dei disadattati che si consolano dei loro fallimenti considerandosi investiti di una missione
Le radici storiche degli Operatori di Luce
Gli operatori di luce portano dentro di sé la capacità di raggiungere il risveglio spirituale più in fretta degli altri. Hanno dentro di sé i semi interiori per un rapido risveglio spirituale. Riguardo a questo, sembrano essere su una strada più veloce della maggioranza delle persone, se così scelgono. Di nuovo, non è perché gli operatori di luce siano delle anime in qualche modo “migliori” o “più elevate”. Sono, tuttavia, più vecchie della maggior parte delle anime attualmente incarnate sulla terra. Questa maggiore età dovrebbe essere preferibilmente intesa come riferita all’esperienza e non al tempo.
Gli operatori di luce hanno raggiunto una particolare fase di illuminazione prima di incarnarsi sulla terra e iniziare la loro missione. Scelgono consapevolmente di farsi coinvolgere nella “ruota karmica della vita” e sperimentare tutte le forme di confusione e illusione che comporta. Lo fanno per comprendere appieno “l’esperienza terrena”. Questo permetterà loro di compiere la propria missione. Solo passando essi stessi attraverso tutte le fasi di ignoranza e illusione, possiederanno alla fine gli strumenti per aiutare gli altri ad ottenere uno stato di vera felicità e illuminazione.
Saltiamo alla conclusione
Quando gli operatori di luce si saranno aperti un varco attraverso il fardello karmico, il che significa rilasciare qualunque bisogno di potere, si renderanno conto di essere fondamentalmente degli esseri di luce. Questo permetterà loro di aiutare gli altri a trovare il loro vero sé. Ma prima dovranno superare quel processo essi stessi. In genere, questo richiede grande determinazione e perseveranza ai livelli interiori. Dato che la società fornisce loro valori e giudizi, che spesso vanno contro i loro stessi impulsi naturali, molti operatori di luce si sono persi, finendo in stati di insicurezza e persino depressione e disperazione. Questo è dovuto al fatto che non riescono ad adeguarsi all’ordine stabilito delle cose e ne concludono che deve esserci qualcosa di terribilmente sbagliato in loro.
Ciò che gli operatori di luce devono fare a questo punto, è smettere di cercare convalide dall’esterno: da genitori, amici o società. Prima o poi, voi che state leggendo questo, dovrete fare il salto memorabile verso il vostro vero potere, che significa credere realmente in voi stessi, rispettare davvero le vostre inclinazioni naturali e il vostro sapere interiore e agire in basse ad essi.
Vi invitiamo a fare questo e vi assicuriamo che saremo con voi lungo ogni passo della via – proprio come voi sarete presenti per gli altri lungo la loro via, in un futuro non troppo lontano.
Parere di Piratina: raccolta di parole senza senso.
Dalla luce alle "vibrazioni", vediamo cosa ci racconta cristina bassi nel suo living alcols:
Oltre la materia densa: rimedi e tecnologie vibrazionali e campi morfogenetici
Il titolo promette bene...secondo i felini si tratta di una marchetta, vedremo perché
I 5 sensi ci consentono di decodifiare solo una parte infinitesimale della Realtà in cui siamo immersi, cosi i rimedi e tecnologie vibrazionali e la conoscenza dei campi morfogenetici possono aprirci le porte o accompagnarci a riconoscere ed esperire una realtà piu’ sottile, che pre-esiste alla materia densa.
Ogni elemento vivente ha un proprio campo di energia, un’impronta, sulla quale agiscono i rimedi e le tecnologie vibrazionali. La loro frequenza riequilibra e “guarisce” il sistema energetico, attraverso il corpo fisico.
Rupert Sheldrake, scoprì che tra i diversi esseri viventi esistono rapporti che sfuggono a qualsiasi spiegazione logica. Li definì campi morfogenetici, ossia campi che consentono questi collegamenti senza bisogno di materia e di trasmissione di informazioni.
Chiunque puo’ fare esperienza di questi campi indipendenti da tempo e spazio e che diventano una sola realtà e agiscono come fossero uno solo: per esempio in una sala da concerto dove regna un’inspiegabile armonia, dove si sviluppa una sinfonia, un accordo.
Non basta sheldrake, ecco che arriva un altro personaggio
Ma anche Paracelso, nel nostro mondo Occidentale sosteneva che uomo e mondo sono una cosa sola.
I metodi e rimedi vibrazionali lavorano con la “causa” del problema, non combattono contro il disagio o disturbo ma allineano l’individuo a ciò che “positivamente e naturalmente” pre-esiste al suo problema. Fanno parte dei rimedi vibrazionali anche quelli che provengono da fiori, gemme, minerali. Per la loro caratteristica vibrazionale, essi non contengono normalmente delle parti fisiche della sostanza da cui derivano, ma ne sono “impregnati” energeticamente.
Veniamo alla parte veramente importante
Entrare nell’ottica vibrazionale significa anche valorizzare al massimo l’individuo e la sua soggettività. Esiste così “il ” rimedio (o “i rimedi”) specifico per ognuno ed una posologia soggettiva, che consente una maggiore efficacia, rispettando la realtà energetica individuale.
La si puo’ individuare con la radiestesia, per esempio, che personalmente uso da anni e nello specifico proprio il biotensore Vitalation, quello professionale golden plated. Solido, maneggevole, preciso, fatto di materiale di qualità. 
Ecco il biotensore vitalation e non possono mancare
Le piastre di TESLA TeslaVital® , sono conduttrici di energia libera, cosmica e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono “antenne” che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.
Tutte cose che potete ordinare alla cristina, capito perché i mici parlavano di marchetta?
È l'ora di albino, per una volta siamo d'accordo con lui:
M5S: mezzo milione di euro valgono bene un ricorso!
Il nostro affronta l'argomento delle "parlamentarie"  di un noto movimento politico
È una delle rade volte cui devo dare ragione a Berlusconi. I grillini sono dei morti di fame che si avvinghiano alla poltrona più di una piovra.
Entrare in parlamento è come vincere un terno al lotto (anzi fare tombola!)
Il senatore uscente Bartolomeo Pepe ha dichiarato (cito Paolo Franceschetti) di essere stato indicato dal suo partito con soli 25 “voti” via web.
L’ex parlamentare grillino, avendo abbandonato il Movimento, non si è nemmeno dimezzato lo stipendio. Pertanto, in 5 anni di legislatura ha incamerato qualcosa come mezzo milione di euro netti. Infatti, come sapete, senatori e deputati a Roma non pagano vitto, alloggio e trasporti.
Facile immaginare che moltissimi aspiranti parlamentari abbiano prezzolato amici, parenti ed extraterrestri per farsi votare nelle “parlamentarie”. Se eletti, ricompenseranno elargendo migliaia di euro di ricompensa. In fondo, con i programmi di registrazione schermo, è facile dimostrare di avere svolto il compitino sul sito di Grillo.
Chiaro che ora partiranno una serie di ricorsi da parte degli esclusi. Centomila euro netti l’anno valgono bene un avvocato!
A quanto si legge le operazioni per la scelta dei candidati sono state, e sono ancora, un totale caos, ben 15000 si sono fatti avanti, per la maggior parte (secondo alcuni l'80%) persone senza arte né parte. Dopo le prime scelte c'è stata l'indignazione degli esclusi, c'è stato anche chi si è trovato candidato senza essersi proposto. Alla fin fine, come qualche maligno insinuava sin dall'inizio, tutto verrà deciso dai vertici.
Ancora albino che affronta uno dei suoi temi preferiti:
Vacche di razza ipocrite
A me fa ridere la querelle sulla “razza”. È evidente che le razze esistono altrimenti non cercherebbero a tutti i costi di mescolarle per cancellarle.
L’antirazzismo è un lavaggio del cervello proprio atto a costringere etnie e razze a mescolarsi. Il fine è esoterico: violare il capitolo 11 della Genesi (era un po' che non lo tirava fuori...). La lingua batte dove il dente duole.
Del resto, le élite che pretendono a noi di andare coi negri, si sposano solo fra di loro, esempio nobiltà ed ebrei.
La razza bianca viene unanimemente considerata “superiore”. Altrimenti non si capirebbe come mai chi ha i soldi sta insieme a bionde di sembianze nordiche. Lo si nota particolarmente, per esempio, in Brasile dove i calciatori di fama, neri o mulatti che siano, sposano sempre donne biondo naturale discendenti della grande emigrazione tedesca in Sudamerica.
Negli Stati Uniti, cosa che nessuno rammenta mai, la razza di appartenenza è addirittura indicata sul documento di riconoscimento.
Strano che gli “antirazzisti” come Giorgio Gori, che si ispirano a Obama, di ciò non parlino.
Identico discorso fatto dagli animalisti, peraltro a ragione: chi mangia carne dovrebbe avere pure il coraggio di ammazzare galline e manzi che consuma. In simile modo, coloro cui piace la mescolanza razziale si mettano loro assieme a un partner non bianco!
Va bene, secondo il giudizio felino una serie di str...ate (completate voi mettendo al posto dei puntini le lettere che vi sembrano più opportune), secondo Piratina, felino maligno, se trovasse una donna che gliela dà albino ci si butterebbe a pesce, anche se avesse la pelle viola a righine arancione.
Prepariamoci ad un nuovo incontro con boštjan košir ovvero cobra, lo troviamo su disclosure balls;
Cobra Operazione Mjolnir – 16 Gennaio 2018
Siamo in ritardo di tre giorni
L’operazione Mjolnir è un’operazione speciale delle Forze della Luce per far rispettare l’attuazione del Codice Galattico sulla Terra in quarantena.
Mjolnir, anche chiamato Martello di Thor (confronta Norse: Thor, Romano: Giove, Greco: Zeus, Egiziano: Wsir, ultimo periodo di Atlantideo: Astar), è una tecnologia speciale non divulgata della Confederazione Galattica che farà in modo che il Codice Galattico sia rispettato nuovamente nel Settore terrestre in quarantena.
Un aspetto della tecnologia Mjolnir è il rilevamento di qualsiasi essere oscuro semplicemente misurando la quantità di anomalia quantica emanata da pensieri, emozioni e azioni negative.
Un altro aspetto della tecnologia Mjolnir è una tecnologia di contenimento ed elaborazione infallibile che può rimuovere qualsiasi essere oscuro dal suo dominio e processarlo secondo il Codice Galattico.
Tale elaborazione di solito avviene nella struttura di Ganimede.
Come sarebbe a dire: raccolta di idiozie, Kaiser, felino miscredente!
L’operazione Mjolnir è in atto a partire da Novembre 2017.
Nello spazio sublunare, le Forze della Luce che appartengono alla Confederazione Galattica si avvicinano a tutti i membri delle varie fazioni oscure in maniera negoziale, dando loro la possibilità di accettare la Luce o essere portati al Centro Galattico per la ristrutturazione.
La fazione principale che ha recentemente creato problemi è il cosiddetto Complesso Breakaway degli Illuminati (IBC- Illuminati Breakaway Complex).
IBC è una fazione negativa controllata da Chimera che si staccò dalla rete degli Illuminati di superficie e andò sottoterra durante l’invasione degli Arconti nel 1996.
Hanno creato una propria rete di città sotterranee, collegate con treni ad alta velocità. La loro rete sotterranea è indipendente dalla rete Militare Statunitense (costruita dagli anni ’50 e liberata dalla Resistenza dopo il 2000), indipendente dalla rete sotterranea di Chimera (costruita 26.000 anni fa e ora quasi completamente liberata dalla Resistenza) e indipendente dalla rete sotterranea di Agartha (creato 26.000 anni fa e ampliata negli ultimi decenni quando la Resistenza si unì a quella rete).

Vediamo cosa ci racconta dell'allarme missilistico alle Hawaii del 13 gennaio
Il missile delle Hawaii era un’arma segreta del Programma Spaziale diretta alle Hawaii che è stata rimossa dalla Confederazione Galattica prima che entrasse nell’atmosfera.
Il misterioso satellite Zuma (USA 280) è stato lanciato con successo in orbita ed è coinvolto nell’attuale guerra spaziale. Fino a poco tempo fa, era possibile tracciare la posizione di questo satellite qui.
Un altro satellite, NROL-47, è anche coinvolto nell’attuale guerra spaziale nell’Orbita Bassa della Terra. Non è chiaro se questo è stato sviluppato da una fazione positiva all’interno del NRO controllato da Chimera. 
Per fortuna c'è la "confederazione galattica" che rimuove i missili, quanto al satellite Zuma sembra che il lancio sia fallito, ma cobra ha gli informatori spaziali che gli dicono il contrario.
Anche per oggi chiudiamo, parata finale e buona giornata.
 Sembra che nella selezione di candidati pentastrali abbiano deciso di tener fuori quelli che credono ad idiozie complottare, il komandante dice che lui è superiore...
Seguaci del komandante, guido dice che è raro trovare persone che capiscono il problema, Piratina suggerisce un bravo psichiatra...Invece il bellicoso roberto vorrebbe far precipitare gli aerei, Kaiser suggerisce per lui una cura di calcio, con scarponi da montagna e suole Vibram, da continuare sinché le suole non si saranno completamente consumate.
L'indignazione del komandante, come si permettono di condannare i ciarlatani?
Un po' di idiozie sulle scie
Un altro domenico, o forse lo stesso, mostra la sua competenza in fatto di fisica dell'atmosfera e la sua ignoranza in fatto di lingua italiana.
L'acqua con "alto contenuto di ossigeno", non sarà perossido di diidrogeno (acqua ossigenata per il volgo).
Collage di vecchie foto realizzate con photoshop a prova della verità della parola di Dio.
Fine del mondo ad agosto, faremo in tempo ad andare in ferie?
Per finire la popolounicista che ha cambiato nome ci spara una compilation di allucinazioni assortite.










 

 

3 commenti: