privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 31 gennaio 2018

Ieri è stata una giornata schifosa

Irresponsabili lettori, come dice il titolo ieri è stata una bruttissima giornata, umidità altissima, cielo grigio, sembrava quasi che piovesse, noi abbiamo ascoltato il saggio consiglio di Piratina e Kaiser ed abbiamo passato la giornata a non far niente. Oggi le cose vanno meglio, di poco, il NWO ci ha richiamato incitandoci al lavoro, quindi eccoci qui,
La Cina ha avviato un ambizioso programma spaziale, naturalmente il battagliero ghigo non si lascia ingannare, così ci propone il suo profondo pensiero:
La Cina nello Spazio (di una piscina)
La Cina si sta preparando a sostituire gli States nel ruolo di pioniere spaziale. Alle sue missioni robotiche lunari si aggiungeranno presto quelle spaziali con una propria stazione orbitale. L’allenamento degli astronauti è già cominciato, con tutto il consueto corollario di propaganda ed autocompiacimento. Le enormi piscine, ove si provano le attrezzature e dove poi si effettuano materialmente le riprese video, sono già state allestite e sono in funzione.
Veniamo alle profonde considerazioni battagliere
Il concetto di progresso lineare è un elemento imprenscindibile di ogni regime. Occorre ricordare all’infinito alla popolazione sottoposta che l’enorme prezzo personale da pagare al sistema è funzionale ad un futuro radioso in cui il bisogno è ridotto al minimo ed il piacere materiale al massimo. Bisogna dare l’impressione che lo sfruttamento dell’individuo sia solo una condizione temporanea per raggiungere un climax di beni materiali per le generazioni future.
La storia ci dovrebbe aver insegnato che non è stato così e non lo sarà mai. Ciò che impensierisce i regimi è la mancata adesione di una gran parte della popolazione che taglieggiano. La doccia fredda finale, per una guerra o carestia, è il risultato dello sfruttamento non consensuale dell’individuo. Tutti i regimi sono caduti o cadranno senza elargire a nessuno i premi dorati che favoleggiano e promettono.
E ancora
La propaganda spaziale dunque è indispensabile per sostenere l’immagine del sistema di controllo in atto, per garantire l’adesione ipnotica della popolazione ad un piano di sfruttamento invero propriamente terrestre. I beneficiari di questo sfruttamento sono i vertici (palesi od occulti) che insistono sulle forme di potere, cambiando casacca e zona del pianeta a seconda delle convenienze.
Noi europei, siamo stati abbandonati a noi stessi: non interessiamo più di tanto. Ci siamo troppo rammolliti ed evoluti per poter essere sfruttati appieno. Troppa storia, troppa anima, troppa indipendenza. Ed ecco allora il nostro declino, come punizione per non aver aderito alle lusinghe di un sistema di carta. Al regime unico europeo non crede più nessuno. In molti si sono resi conto dell’orrore delle megastrutture di potere.
Auguriamo quindi agli astronauti cinesi un buon bagno nelle megapiscine della propaganda, sperando che siano almeno riscaldate
I cinesi darebbero volentieri un calcio nel deretano a ghigo, sì un calcio per ciascuno dei cinesi, sono solo un miliardo e 300 milioni...
Abbiamo visto molte colte come facebook, tanto denigrato, sia essenziale per  molti personaggi che circolano nel web. Gli animali vincitori ce ne offrono un altro esempio:
Facebook, la cartina al tornasole della democrazia 
Il lamento (la lagna dice Kaiser) di una certa giovanna fisichella
Avevo appena postato un video interessante (con una bella musica, tra l'altro) inerente agli esperimenti meteorologici iniziati parecchi anni fa. Un bellissimo video, ma Facebook l'ha fatto sparire subito. È democrazia questa? È libertà? Per me stiamo vivendo tempi assurdamente ridicoli (e poi blaterano di nazismo e similari...buffoni!).
Le hanno cancellato un video con le solite frottole sugli "esperimenti meteorologici", terribile attentato alla libertà di  disinformazione!!!! Non ripetiamo la spiegazione sul fatto che facebook è una società privata con le sue regole...
Lasciamo per un momento da parte gli alienati ed occupiamoci di alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
La comunicazione con razze aliene attraverso stati di coscienza alterati 
Insomma, miagola Piratina, la comunicazione mediante allucinazioni
La stragrande maggioranza degli incontri umani con intelligenze extra-terrestri avviene sotto forma di comunicazione telepatica, spesso avviata da persone altamente empatiche o particolarmente intuitive.
Numerosi sono i resoconti di contatti e comunicazioni con razze aliene e questo attraverso superiori stati di coscienza alterati come la telepatia, sogni realistici,viaggi astrali e la meditazione, così come attraverso l'uso di medicine vegetali sciamaniche, DMT e psilocibina contenenti particolari tipi di funghi allucinogeni.
Attraverso la minaccia di una falsa invasione aliena alcuni Enti governativi statunitensi mirano a introdurre nuovi programmi per la Difesa e tecnologie sviluppate per il controllo e la sorveglianza di intere categorie di persone. Ciò sarebbe motivato da un embargo sulla verità che sta dietro alle avanzate tecnologie energetiche.
L'argomento UFO è inquadrato come una minaccia e come una questione su cui la nostra conoscenza ed esperienza sono estremamente limitate.
Sospettiamo che Piratina abbia ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...)
Terence McKenna spiega come gli enteogeni come il DMT favoriscono un particolare tipo di telepatia dell'anima, permettendo a ognuno di noi di trascendere lo spazio e il tempo e di riemergere in un differente stato cognitivo tramite il quale ottenere particolari informazioni sulla nostra vera situazione sul pianeta Terra.
James Gilliland dell'organizzazione "Enlightened Contact with ExtraTerrestrial Intelligence" ( ECETI ) ha sperimentato per decenni ciò che egli afferma essere un contatto aperto con degli ET. Proprio per questo motivo Gilliland intende addestrare altre persone desiderose di stabilire dei contatti Extraterrestri, così come il ricercatore Steven Greer.
Un particolare interessante è che entrambi descrivono esperienze positive e illuminanti con gli extraterrestri. La presenza extraterrestre sulla terra rappresenta la prossima frontiera nell'esplorazione della coscienza umana.Il sensitivo Young spiega come questa prospettiva rifletta l'intera questione della divulgazione, rendendola più il risultato di una personale evoluzione spirituale piuttosto che un diabolico programma governativo destinato al controllo delle masse .
Poteva mancare steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however)?
 Continuiamo con gli alieni (ma anche con gli alienati), vediamo cosa ci racconta alien origins:
Se gli Alieni Grigi non fossero altro che umani del futuro
L’argomento di questo post riguarda una tipologia di razza aliena tra le più conosciute dopo i rettiliani e i nordici, ovvero i Grigi. Chi sono ? Da dove vengono? Secondo gli ufologi provengono dalla Stella Zeta Reticoli e sono chiamati alieni di razza zeta e sono tra i più conosciuti tra coloro che subiscono i rapimenti alieni ovvero le abduction.
Sono esili fisicamente ,alti 70 cm o al massimo 1 metro e 20.hanno grandi occhi a mandorla,coperti da una membrana nera che li protegge dai raggi solari, magri,privi di capelli,piccole mani ossute,grandi teste,e sono dotati di telecinesi,ovvero trasportare cose oggetti,e persone attraverso muri,porte e finestre,e telepatia,ovvero mandare messaggi a distanza tramite la mente e leggere nel pensiero.
Non hanno un anima,perciò non provano dolore,paura,rabbia amoore sentimento,. Quali sono le loro intenzioni? E la loro natura? Risposte ambigue e non certe vengono date. Facciamo delle supposizioni a partire dalle testimonianze degli insider e dei rapiti:
1.Benevola: qualcuno sostiene che vogliano creare una nuova società umana,.salvaguardando la razza umana,
2.Maligna: ( come vedremo nei prossimi pos) esisterebbe un accordo segreto con i principali governi del mondo,che “autorizza” i grigi a rapire gli essere umani per effettuare su di loro esperimenti genetici ,come lo studio del Dna e della composizione molecolare umana. Si parla di clonazione per creare una razza ibrido-aliena umanoide. 3.Intermedia: ne buona ne cattiva ma è prudente stare al largo da loro.
Saltiamo oltre
C’è un’unica certezza: sono tecnologicamente più avanzati di noi possono studiarci e manipolarci a piacimento . Allo stesso tempo c’è una buona dose di disinformazione ,fatta dai media e internet al fine di oscurare la verità . Le vere intenzioni però restano sconosciute . In linea di massima la loro presenza sulla Terra e i loro viaggi sarebbero dovute al loro desiderio di “ lavorare “ a stretto contatto con l’uomo in quanto sul loro pianeta sarebbero schiavizzati e vorrebbero riproporre la loro leadership sulla Terra.
Vorrebbero sperimenTare cose che a loro non sono state concesse, in particolare sarebbero coinvolti nella ingegneria biomolecolare, e ingegneria genetica, infatti oltre agli uomini rapirebbero anche i bovini,per estrarre dna per essere usato nella clonazione.
In sostanza queste sono le tesi fatte dall’Ufologia ufficiale ma quella deviata,cioè non ufficiale ,oltre che inseder e adotti, avrebbero formulato una teoria al limite della fantascienza sulla possibile origine dei Grigi che sarebbe umana… .si avete letto bene. I Grigi potrebbero rappresentare l’essere umano nel futuro ,e quindi l’evoluzione umana sia tecnologia che fisiologica. Questo significherebbe che esistono 2 sfere interdimensionali diversi e paralleli e quindi una copia simile alla Terra in un punto imprecisato dell’Universo. A questo punto sorgono altre domande: è possibile viaggiare nello spazio-tempo? Su quali principi su basa questa teoria? Potrebbe essere logica?
Come dici Kaiser? Un cumulo di scemenze? Probabilmente hai ragione....
È un bel pezzo che non andiamo più a camminare nel sole oggi è proprio la giornata adatta visto come si presenta il tempo, vediamo un articolo di attualità:
UNA LISTA DI CAMBIAMENTI CHE POTRESTI SENTIRE IN QUESTI GIORNI A CAUSA DELL’ECLISSI LUNARE TOTALE del 31 GENNAIO 2018
Proprio oggi
Attualmente, con l’arrivo dell’eclissi lunare totale del 31 gennaio, le vibrazioni sono ad altissime frequenze e sono abbastanza potenti da allineare le nostre energie alla quinta dimensione.
Accadranno molti cambiamenti eccitanti . Se vuoi sapere se accadranno anche a te , presta attenzione a questi segni:
Vediamoli
  1. Il terzo occhio si apre e ti stanca gli occhi.
  2. Ti ritroverete ad analizzare eventi del passato.
  3. Ci sono casi in cui la tua energia viene stimolata.
  4. Le attività quotidiane possono diventare difficili perché la tua energia oscilla.
  5. Puoi sentire la tua connessione al ritmo dell’universo.
  6. Segui semplicemente il ritmo e tutto ciò che ti circonda procede senza intoppi.
  7. Il tuo corpo soffre ma ti senti anche più rilassato ed elastico.
  8. Potresti sentirti estremamente stanco, ma sembri più giovane di prima.
  9. Ci sono cambiamenti imprevedibili nel tuo ciclo del sonno e finisci per addormentarti quando pensi di averne bisogno.
  10. Un’onda di energia è visibile tutta intorno a te.
  11. Stai diventando più consapevole dell’esistenza di esperienze individuali uniche.
  12. Il cambiamento nella tua vita diventa ancora più visibile.
  13. Ci sono sincronicità ovunque.
  14. Ti connetti con tutte le altre creature del pianeta.
  15. Sei in sincronia con il più piccolo cambiamento delle condizioni meteorologiche.
  16. Hai scoperto un nuovo interesse per i corpi celesti.
  17. Il tuo programma giornaliero ti inchioda ma ti travolge.
  18. La vita sembra improvvisamente surreale.
  19. Alla ricerca della pace per meditare.
  20. Ci sono momenti in cui è quasi come se tu fossi invisibile agli altri.
  21. Ti anticipi che stanno arrivando alcuni importanti cambiamenti.
  22. La verità è davanti a te.
  23. Vedi le persone così come sono, anche i tuoi amici più cari.
  24. Gli individui tossici cercano improvvisamente di schiacciarti perché non sono in grado di sopportare la leggerezza del tuo essere.
Non è finita qui, ci sono altri segni tipo
Noti esseri invisibili ovunque tu vada.
 Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete conoscere tutti i cambiamenti (in pratica, osservano i felini, dicono tutto ed il contrario)
Dalla Luna spostiamoci a Saturno, vediamo le straordinarie rivelazioni di dal cielo non arriva nessun segno:
La NASA ha trovato “Astronavi Aliene” tra gli Anelli di Saturno
Un video pubblicato all’inizio dello scorso anno, che sta facendo il giro del web questa settimana, parla delle recenti anomalie che sono state osservate negli Anelli di Saturno. Qualunque sia il caso, l’intervistato è Norman Bergrun, uno scienziato e ingegnere che ha lavorato alla NASA, ovvero, nell’industria aerospaziale e autore del libro “The Ringmakers of Saturn” dove afferma che ci sono enormi astronavi parcheggiate tra gli ​​anelli di Saturno che possono diventare pericolose per la Terra e il resto del sistema solare. 
Se lo dice norman bergrun come fa a non essere vero?
Secondo i racconti biografici, il dottor Norman Bergrun che ha lavorato per 12 anni come ricercatore presso il National Advisory Committee for Aeronautics (NACA), il predecessore di Ames Research Center della NASA, passò quasi 13 anni in servizio alla Lockheed Missiles and Space Company. Autore di due libri e numerosi articoli, Bergrun scrisse The Ringmakers of Saturn nel 1986.
In quel libro, Bergrun analizza le fotografie degli anelli di Saturno scattate dalle astronavi Voyager 1 e Voyager 2 nel 1980 e nel 1981. Poi spiega in dettaglio la sua teoria che gli anelli erano formati da giganti veicoli elettromagnetici (EMV) che potrebbero essere controllati da esseri intelligenti. Egli afferma che le navi ellittiche lunghe 7000 miglia orbitano e stanno orbitando attorno a Saturno all’interno degli anelli, ma non sono visibili perchè possiedono la tecnologia di occultamento come gli UFO sulla Terra. Le analisi successive di Bergrun e altri ricercatori suggeriscono che le stesse o simili navi sono in orbita intorno al Sole, Giove e Urano.
Vediamo dice kaiser, ci sarebbero delle astronavi lunghe 7000 miglia, più di 11000 km, si dovrebbero vedere con un modesto telescopio...sì dice Piratina, ma "possiedono la tecnologia di occultamento"...
Veniamo a disclosure balls che ci presenta un profondo testo:
Ciao Bambini Cattivi State Bene? Flotta di Platino
Ancora la "flotta di platino" che in realtà è la flotta argentata
Saluti, Compagni! Abbiamo alcune informazioni e gioia qui!
No, no e no! È così che iniziamo il nostro breve rapporto oggi, Compagni Alleati! Gli ingannevoli, infatti, spesso passano dall’audacia quando credono che le loro mosse bellicose risolveranno le cose e ci impediranno di farlo e ci impediranno di seguire i decreti dei cieli, in senso stretto, che non ci sarà nessuna guerra nucleare!
Provate come volete, non lo permetteremo! Un altro segnale che abbiamo dato di recente quando questi imbroglioni hanno cercato di colpire la bellissima isola di Hawaii nel tentativo di scatenare un conflitto tra le nazioni di questo regno! Oh, che audacia
Le nostre flotte sono ben posizionate e lavorano con gli alleati di questo regno, non solo per prevenire questi movimenti senza scrupoli, ma anche per rimuovere da questo Pianeta tutti coloro che non pensano a nient’altro che guerra, guerra e guerra. Vi diciamo, infingardi: è una gran perdita di tempo provare cose del genere.
Sappiate, Compagni, alleati! Ci sono un sacco di cose dietro le quinte, come abbiamo detto, e abbiamo lavorato duro per contrastare i piani di coloro che credono ancora nel servizio al “sole nero”, nonostante perso qualsiasi capacità di controllare il loro regno.
Come dite mici? Le consuete cazzate? Avete ragione. Vediamo un altro pezzetto
Osanna! Osanna! I cieli sono davvero in festa! Sappiamo quanto siete contenti quando vedete i nostri segni nei vostri cieli e come ci eccita anche noi! Continuiamo con le nostre brevi relazioni che vi istruiscono un po’ sui movimenti interiori di questo Regno, che è sulla soglia della trasformazione per sempre!
Un regno dove “il lupo dimorerà con l’agnello, e il leopardo si sdraierà con il bambino, e il vitello, il figlio del leone e la bestia ingrassata cammineranno insieme e un bambino li guiderà. La mucca e l’orso pascoleranno insieme. I suoi figli si sdraieranno insieme e il leone mangerà la paglia, come il bue. E il lattante giocherà sulla tana dell’aspide, e lo svezzato metterà la sua mano nella fossa del basilisco. Non ci sarà alcun male, nessun danno in tutto il mio santo monte, perché la terra sarà piena della conoscenza della Sorgente, come le acque coprono il mare“. Alleluia! Alleluia!
Ciao, ciao, Guantanamo! Daremo un “buongiorno” Qualcuno là fuori? “Ciao bambini maliziosi, stanno bene?” (Risate!) Sappiamo di alcune mosse là fuori e vorremmo partecipare alla festa! Signore e signori, siamo ovunque! È una grande gioia per noi salutare, anche se a qualcuno di noi non piace molto la nostra presenza … Daremo comunque un “buongiorno” !
I confini sono stati tagliati! L’unificazione sta arrivando! L’amore prevarrà! I cieli hanno decretato, e così sarà! Questa non è una nostra volontà semplice. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, Compagni!
Oh, miei cari! Sappiate che le innumerevoli Fontane e l’infinita Prosperità dei Cieli, infatti, sono voste! Torneremo quando appropriato! È bello parlarti di nuovo! Lo è sempre!
Ci vediamo in giro!
" La mucca e l’orso pascoleranno insieme", Piratina chiede: gli orsi pascolano? Secondo Kaiser la mucca avrà poco appetito...
Un corpulento presidente del consiglio, quello che amava tenere discorsi da un balcone, definì gli italiani "popolo di santi eroi e navigatori" si è dimenticato dei geni. Ci è capitato sott'occhio un genio italico verace:
“Galileo e Einstein si sono sbagliati”: l’Ing. Armenia presenta la sua teoria al Comune di Rosolini
L'annuncio appare sul  Corriere Elorino
Come smentire le teorie dei grandi colossi della scienza Galileo e Einstein. Ci ha pensato l’Ing. Santo Armenia, che dopo intensi studi, ricerche scientifiche e analitiche, ha creato una sua teoria che sfata il principio sulla caduta dei gravi, la forma dei corpi solidi, e la teoria sulla relatività di Einstein. Secondo l’Ingegnere, la scienza potrebbe essersi sbagliata per secoli, e lui può dimostrarlo smentendo i suoi dogmi con le proprie teorie. Per comprendere meglio i suoi ragionamenti, spiegherà alla cittadinanza, durante un apposito convegno, le sue riflessioni al riguardo. La conferenza “Le riflessioni scientifiche del conterraneo Ing. Santo Armenia”, si terrà venerdì 2 febbraio presso la Sala Cartia del Comune di Rosolini. Interverranno, il Sindaco Corrado Calvo, il responsabile del settore P.I., il Dott. Salvatore Covato, il vice sindaco, l’Avv. Aurora Cataudella.
" sfata il principio sulla caduta dei gravi, la forma dei corpi solidi, e la teoria sulla relatività", i felini sono curiosi, cosa significa: i gravi non cadono? I corpi solidi non hanno forma? Bisognerebbe andare venerdì a Rosolini (provincia di Siracusa) ed assistere alla conferenza. Se non avete la possibilità di andare laggiù potete leggere una anticipazione qui:
Santo Armenia: confutazione del principio di Galileo Galilei sulla caduta libera dei gravi
Si tratta di una lettera che il nostro ingegnere ha indirizzato al Presidente della Repubblica, al ministro dell'istruzione ecc. Vediamo le sue confutazioni
1°) La non vigenza del principio di Galileo Galilei sulla caduta libera dei gravi è dovuta al fatto che: 1) Nel caso della caduta di un solo grave, non viene dedotta la massa di questo corpo di prova da quella della terra; tra l’altro, l’esperienza del fisico Loránd Eötvös, in base alla quale è stata ottenuta l’uguaglianza (con una approssimazione sempre crescente nel tempo) tra massa inerziale e massa gravitazionale (mi=mg), è gravata da questo stesso errore. 2) Nel caso della caduta in contemporanea di due o più gravi: a) non viene dedotta la massa di questi corpi di prova da quella della terra; b) non si tiene conto del fenomeno della mutua attrazione reciproca della terra nei confronti di tutti i gravi.
2°) La teoria della relatività generale di Albert Einstein è confutata per il fatto che: a) non vige più il principio di Galileo Galilei sulla caduta libera dei gravi, sul cui presupposto si fondava tale teoria; b) l'effetto radiale della caduta verticale dei gravi fa si che la distanza reciproca diminuisca e pertanto tali corpi durante la caduta libera non possono essere considerati in quiete relativa. Al MIUR e alla Comunità Scientifica l'onere della verifica della correttezza del mio ragionamento scientifico, nonchè del rapporto con gli Enti Internazionali. Rimanendo disponibile per ogni approfondimento, porgo rispettosi saluti.
Vi lasciamo a meditare su questi rivoluzionari concetti di fisica, vi salutiamo ed andiamo con la parata finale. Domani forse ci risentiremo se il tempo non ci farà passare la voglia di lavorare.
 Nientemeno che il "comitato sardo scie chimiche" che si ispira al komandante,
Il confratello eliseo ci spiega la minaccia dei cellulari "guidati da spiriti immondi"
 La ribelle francesca romana profetizza il futuro dei colpevoli di "crimini contro l'umanità", noi potremmo profetizzare il suo futuro che non ci sembra molto luminoso...
Questo merita un riconoscimento: antisemita, antivaccinista, sciochimista....il titolo di cretino integrale gli spetta di diritto.
Poteva mancare nibiru? Naturalmente no!
Avete qualche dolore alle ossa? Niente paura, c'è l'osteopatia quantica!!!!
Come risolvere il problema della fame? Insegnando a tutti l'alimentazione pranica!!! Come definire i partecipanti a questo dialogo? Kaiser suggerisce: idioti.
Approviamo in pieno la risposta di daniele...
Sapete che, secondo gli antivaccinisti, i vaccini obbligatori servono ad arricchire big farma, beh vediamo come vanno le cose a Cuba dove i vaccini sono prodotti dall'industria farmaceutica nazionale (da osservare che Cuba ha la mortalità infantile più bassa di quella degli altri paesi del centro e sud America)


 



Nessun commento:

Posta un commento