privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 aprile 2018

Alieni come se piovesse (e infatti piove)

Astrali lettori, eccoci a voi con un nuovo viaggio nel mondo delle bufale, come avrete capito dal titolo oggi piove, siamo preoccupati: Piratina e Kaiser hanno cominciato a mangiare come lupi, forse prevedono un lungo periodo di maltempo, speriamo si sbaglino.
Oggi, anche questo lo avrete capito dal titolo, ci occuperemo molto di alieni. Cominciamo con gli animali vincitori che ci presentano una pregevole opera di roberto duria:
Contrordine compagni alieni!
Non avevo mai sentito parlare di Roberta Pucci, giovane, carina e con occhi da rettiliana. Se è stata invitata in televisione, qualche merito ce l’ha. 
Confessiamo che nemmeno noi avevamo sentito parlare di roberta pucci, dopo una breve ricerca abbiamo scoperto che è una "guida raeliana", nelle foto non abbiamo notato gli "occhi da rettiliana", forse non siamo buoni osservatori
Sulle date di un’improbabile fine del mondo o, come in questo caso, di uno sbarco alieno, io ci andrei cauto. Abbiamo avuto nella storia umana troppi profeti che annunciavano la fine dei tempi, tutti regolarmente smentiti. Potrebbe quindi darsi che anche la data del 2035 rientri nel carosello di profezie campate in aria, tenuto conto che è proprio da lì, dall’aria, che dovrebbero arrivare gli alieni. I quali, come disse Hawking, esistono sicuramente ma sarebbe meglio non averci a che fare. Personalmente, mi fido di più dell’astrofisico da poco scomparso che non del signor Rael. Anch’io, in gioventù, rimasi affascinato dalla data proposta a suo tempo dai Testimoni di Geova, il 1975, salvo poi scoprire che il mondo è continuato, che nessun Salvatore era giunto a salvarci e costringendo la Società Torre di Guardia a una frettolosa smentita. Della serie: contrordine compagni! Ascoltando Roberta Pucci, un’incongruenza mi è parsa subito evidente: gli Elohim, secondo i raeliani, vivono nella nostra galassia, benché in un altro sistema solare, ma io ho sempre saputo che Nibiru fa parte del sistema solare, solo che ha un’orbita estremamente eccentrica. Non che la cosa sia determinante, ma questo resta comunque un punto da chiarire. 
La data per l'arrivo degli alieni previsto da rael è stata spostata più volte, secondo i maligni felini rael vuole che cada dopo la sua morte, quando non arriveranno gli alieni e il movimento si sfalderà, allora addio soldini dagli adepti. Quanto poi agli elohim che arriverebbero da nibiru è meglio stendere un velo pietoso.
Dagli elohim passiamo agli impianti alieni, vediamo cosa ci dicono quelli che stanno sempre inutilmente aspettando segni:
Gli “IMPIANTI ALIENI” generano Frequenze Radio Scalari che influenzano il DNA Umano
: qualche fisico ci può spiegare cosa sono le "frequenze scalari" (secondo Kaiser sono due parole messe assieme per impressionare i gonzi)
Gli “IMPIANTI ALIENI” generano Frequenze Radio Scalari che influenzano il DNA Umano. Queste le ultime scoperte fatte da un team di scienziati.
Sono vecchie notizie o notizie attuali? Bene sta accadendo ora. E quante persone conoscono le ultime scoperte (prove fisiche) di protesi o impianti extraterrestri? Dalla ricerca del chirurgo Roger Leir, scomparso il 14 Marzo 2014, la ricerca è proseguita grazie agli studi svolti da un chimico ed esperto in nano tecnologie Dr. Steve Colbern e del fisico Robert Koontz, ora riassumerò per voi gli ultimi sviluppi. Sicuramente esiste molta disinformazione su questo argomento ma cercherò di spiegare al meglio cosa sta succedendo, quale sono le ultime scoperte sugli Impianti Alieni.
Una serie di scienziati incredibile: roger leir coadiuvato da steve colbern e robert koontz. Vediamo cosa hanno scoperto su questi "impianti alieni"
Di cosa sono fatti? Abbastanza spesso Ferro meteorico (con isotopi non terrestri) con cobalto e quantità significative di iridio. Hanno rapporti isotopici che non si trovano naturalmente sulla Terra. Uno era di una classe di meteoriti di ferro nichel chiamato hexahedrites. Di solito gli isotopi più pesanti si formano vicino al nucleo galattico e-o a causa di supernovae, esplosioni stellari. Normalmente sono irregolari e ricoperti da un guscio oleoso + rivestimento duro che impedisce il rigetto del corpo. Non producono risposta immunitaria e il tessuto biologico cresce dal metallo. Questo è stato visto con la microscopia elettronica EDX.
Alcuni impianti emettono segnali radio con radiazioni elettromagnetiche (gamma frequenza in FM) prima della rimozione, in frequenze scalari che vanno dai 93 MHz ai 15 MHz. Questa è anche una frequenza usata nelle comunicazioni satellitari spaziali. Sembra avere un rivestimento superficiale, sensibile ai fononi per ritrasmettere le onde sonore.
Kaiser ripete il suo giudizio riportato sopra
Alcuni di questi oggetti emettono forti campi magnetici di oltre 10 milligauss e circa il 15% degli addotti mostra bagliori fluorescenti significativi sulla zona della pelle fino a 1 mese (rilevabile con UV-A, ma più con UV-B e UV-C). Piccoli rilevatori di metalli, di raggi X e misuratori di Gauss possono rilevarli nel corpo. Ovviamente se con i raggi X è difficile individuarli, le scansioni TAC possono localizzarle con maggiore precisione. Nessun segno visibile di entrata di questi impianti è mai stato notato e credo fermamente che gli Alieni possono teletrasportarlo attarverso i tessuti e apparati interni del corpo umano in modo molto preciso. Se i segnali di entrata vengono rilevati subito dopo un evento di impianto, questi chiudono e non lasciano segni in un giorno o due. Sono stati recuperati circa 24 impianti fino al 2015 e altri stanno per essere prelevati dalla loro sede. Alcuni hanno strutture cristalline orto-romboidali regolari di cloruro di sodio che sono di forma rettangolare e di dimensioni variabili. Ci sono impianti alieni in cui sono state trovate tracce di DNA e sono in corso analisi genetiche. 
Poco aggiornati questi scienziati, sembra non sappiano che il Gauss è stato sostituito, come unità di misura del flusso magnetico dal Tesla. Vediamo un ultimo brano riguardante le onde scalari
Perchè gli impianti alieni emettono frequenze radio scalari? Nessuno sa il motivo. Questo tipo di onde rispetto a quelle elettromagnetiche hanno qualità molto diverse. Le onde scalari si possono trasferire al DNA umano e nel DNA è insita la coscienza. Quelle degli Imapianti sono emissioni di Onde Scalari Magnetiche e possono essere utilizzate per il bene o per il male. Sulla Terra questo tipo di onde vengono emesse da HAARP e quindi usate non per scopi benefici ma per il male.
Le onde scalari non si deteriorano nè con il tempo nè con la distanza! Le onde scalari immagazzinano energia ed informazioni in una dimensione che sta ‘fuori del nostro spazio tridimensionale’ e l’energia immagazzinata può essere liberata ‘chiudendo il circuito’ nella nostra terza dimensione. Il nostro DNA è più che una semplice unità d’immagazzinamento dati, in effetti si tratta di una un’antenna quantica capace di inviare e ricevere dati. Il DNA ha accesso ad un’immensa riserva di informazioni fuori dalla nostra dimensione e interagisce con altre dimensioni. Grazie al DNA è possibile creare RingHoles, ovvero piccoli StarGate.  
Non facciamoci mancare niente, mettiamoci anche HAARP. Vediamo la conclusione
Ma quante persone vengono impiantate o monitorate in altri modi da esseri Extraterrestri e non dai grigi? Tutto ciò sta ancora accadendo e nuove prove sono sempre in arrivo. Ricercatori del settore sono convinti che questi impianti servono soprattutto per trasmettere una nuova consapevolezza cosmica agli Umani. 
L'autore di questo "articolo" è massimo fratini.
 Dagli impianti alieni passiamo ai rapimenti alieni, ce ne parla mistero fuffo:
Sono stato rapito dagli alieni 
Poi, purtroppo, l'hanno rimandato indietro, dice quella maligna di Piratina
Era il 15 maggio 2014, quando due testimoni statunitensi ebbero modo di osservare un oggetto volante mentre sprigionava una serie di luci parallele nel cielo sovrastante Sherbrooke, nel Quebec.
La cosa sconcertante è che uno dei due testimoni afferma di essere stato ripetutamente rapito dagli alieni la cui storia a dir poco incredibile è stata accuratamente resocontata anche sul sito web curato dal MUFON :
"Sono solo uno dei tanti rapiti terrestri. Ricordo ancora le incredibili esperienze vissute con gli extraterrestri e quando con un mio amico ho avuto modo di osservare questo oggetto luminoso mi sono ricordato quanto fosse terribile rivivere simili avventure ultraterrene. Tutto è iniziato quando alle 2:30 del mattino siamo scesi dal taxi proprio dinanzi al mio condominio. Nel cielo notturno ho notato la presenza di 2 strane luci grandi come riflettori che apparentemente sembravano puntare verso di me e il mio amico.
Le luci parallele provenivano da un solido oggetto volante completamente nascosto dall'oscurità della notte. Subito dopo le luci hanno perso luminosità per poi iniziare a muoversi senza fare alcun rumore fino a quando non scomparvero definitivamente nell'oscurità della notte. Nel guardare in direzione delle strane luci che nel frattempo erano scomparse dalla vista, ho percepito nell'oscurità della notte la presenza di un oggetto nero. A mio avviso gli UFO non sono davvero cosi terrificanti anche perché ho un contatto diretto con gli extraterrestri su cui varrebbe veramente la pena investigare. "
Sempre le stesse storie osserva Kaiser, ma no, questo personaggio non identificato ha un "contatto diretto con gli extraterrestri", come si fa a dubitare delle sue affermazioni?
Andiamo nello spazio, ma abbastanza vicino, vediamo cosa ci racconta sebir:
Top Secret: I Venusiani in Missione sulla Terra 
Si tratta dell'ennesimo testo opera di uno degli idoli del gestore del blog: olivier de rouvroy
I luoghi che si possono visitare con gli occhi dello Spirito, attraverso questa relazione proveniente da documenti canadesi Top Secret, affascineranno tutti in modo meraviglioso.
Ma se davvero si è interessati a raggiungere una tale esistenza da sogno, allora è necessario accelerare l'eliminazione di certe "scorie" che ne impediscono l'attuazione. Per questo è basilare leggere QUI, QUI e QUI.
Ma sono anche gli evoluti fratelli di Andromeda (QUI) ad aver consigliato come fare a "ripulirsi" e a rimuovere la "zavorra" che tiene ancorata l'Umanità all'attuale terza dimensione.
Suggerirei perciò di documentarsi, perché le indicazioni che si trovano nei link sono veramente sostanziali e preziose. 
Vediamo un pezzo di questo lungo testo
I Venusiani in missione sulla Terra
Da decenni la NASA ci presenta certi aspetti della natura fisica di Venere grazie alle sonde americane che si sono avventurate nelle sue vicinanze o si sono posate sul suo suolo.
I portavoce di queste missioni di esplorazione ci hanno parlato di un ambiente particolarmente ostico, di un'aria sovraccarica di anidride carbonica, di una pressione barometrica infernale, di un calore torrido di molte centinaia di gradi alla sua superficie così come di un'atmosfera ospitante spesse nubi opache e sature di acido solforico.
In breve, un pianeta che non permette assolutamente di generare né di accogliere la vita è un mondo che non concede nulla al desiderio di andarvi ad effettuare una piccola escursione domenicale o di crearvi un club di vacanze.
Eppure nel 1989, un dossier è stato declassificato dall'altro lato dell'Atlantico nella più grande discrezione perché, venticinque anni più tardi, questo documento resta ancora praticamente sconosciuto al grande pubblico.
Per quanto incredibile possa sembrare, tale fascicolo parla di numerosi contatti umani con Esseri del pianeta Venere! Narra come dei Venusiani siano giunti e continuino a venire sulla Terra per incontrarvi degli uomini, scegliendo di avvicinarsi di volta in volta ad umili cittadini, o a scienziati, oppure ad alti funzionari governativi.
Esistono due versioni del tutto incompatibili sul pianeta Venere: l'una dalla scienza terrestre con le sue sonde spaziali e le difficoltà che gli vengono generalmente attribuite; l'altra con il rapporto quasi sconosciuto che sostiene l'esistenza di una civiltà venusiana e diversi contatti segreti.
Di fronte ad un tale paradosso, la reazione abituale è di aver fiducia nella scienza e dimenticare molto in fretta un resoconto così sfasato della realtà spaziale. In tal modo possiamo continuare a dormire tranquilli! Ma il nostro obbiettivo non è di proseguire a sonnecchiare sugli allori. È di conoscere la verità!
E se la compagine scientifica, nella quale riponiamo una fiducia senza limiti, ci avesse mentito? Non sarebbe la più grande menzogna di tutti i tempi quella di averci nascosto il fatto di non essere soli nel nostro sistema solare?
La possibilità di vita su Venere condurrebbe ad una vera rivoluzione di pensiero, perché siamo ancora in parecchi a credere che il sistema solare sia un deserto con una sola oasi, la Terra.
Allora come accettare l'idea che nostri fratelli dello spazio siano là, a due passi sul pianeta vicino e ci tendano la mano aspettando pazientemente che la luce verde si accenda nelle nostre coscienze?
Saremmo molto curiosi di leggere questo dossier desecretato nel 1989, stranamente non ci dicono dove si può trovare. Quanto alle condizioni di Venere non ne parla solo la NASA ma anche l'ente spaziale russo che ha fatto scendere sul pianeta tra sonde Venera. Indovinate chi c'è di mezzo.
Sì, proprio lui, se non lo mettono, magari di straforo, in tutti i deliri non sono contenti
Arthur Matthews, un giovane collaboratore di Wilburt Smith, che era stato un tempo l'assistente scientifico più vicino a Tesla, fu coinvolto in questo contatto.
Il Progetto Magnete riferisce per di più che quando Matthews stava per ultimare alcune invenzioni di Tesla non terminate, i Venusiani lo aiutarono a completare i lavori. Il rapporto cita anche altre invenzioni trasmesse da loro al dottor Matthews. Queste furono sperimentate e trovate tutte funzionanti alla perfezione.
Vi lasciamo il piacere, dubbio, di andare a leggere tutto il testo (non che ci sia niente di nuovo), vediamo la fine
Nota di Sebirblu
Sono io testimone oculare di un magnifico disco, tanto vicino da potersi quasi toccare, che si è stagliato più volte all'altezza del quinto piano, mentre ero a casa di amici negli anni '80.
Ebbene, dopo aver zigzagato intorno al palazzo per un po', quasi ad attirare maggiormente la nostra attenzione, ha cominciato a cambiare colore, dal rosso all'arancio, al giallo, al verde, all'azzurro, all'indaco e al violetto per poi scomparire improvvisamente nel nulla.
Uno spettacolo veramente eccezionale e meraviglioso. Non ci sono parole per descriverlo, eppure è accaduto proprio a me mentre, tra l'altro, ero in compagnia di una decina di persone!
Il cambiamento di colore è dovuto all'accelerazione della frequenza vibratoria che si esprime, come per i suoni (almeno per quanto riguarda la nostra limitatissima visione ottica), in tutta la gamma spettroscopica che va dai raggi infrarossi a quelli ultravioletti.
Chissà quante persone nel mondo hanno avuto esperienze simili e non lo dicono, forse per timore di essere ritenute visionarie o peggio un po' matte!?
Con questa credibilissima testimonianza lasciamo i venusiani e passiamo ad altro.
Non poteva mancare nibiru, ce ne parla wlady:
Planet X / Nibiru Segni sfacciati della sua venuta
"segni sfacciati" ? Questo nibiru è proprio maleducato osserva Piratina.
La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare, nientemeno che before it's news
Il tema dei pianeti ribelli, delle oscure stelle binarie, o solo del pianeta X e tutta la recente discussione sui cicli della catastrofe, dopo essere stati così a lungo tabù, non è una coincidenza da trascurare. Per decenni il tema del Pianeta X è stato ai margini persino dalle comunità di cospirazione, e ora guadagna terreno nelle agenzie di stampa apparentemente credibili. L'evidenza empirica e circostanziata di questo improbabile sistema binario canaglia che passa per la terra durante la tua vita può, all'inizio, quando l'ego umano è involuto, apparire minimo. Eppure, con ulteriori indagini, le prove di imminenti e terribili cambiamenti sono assolutamente immensi e i segnali, per la minoranza risvegliata in grado di ricrearli, sono stati testati in tutto il mondo settimanalmente.
Proprio la scorsa settimana l'Europa orientale era disorientata da strane, puzzolenti "nevi arancioni".
https://globalnews.ca/news/4105977/orange-snow-europe/
Un terremoto a 500 miglia di profondità ha scosso la Bolivia e le Ande
http://newsinfo.inquirer.net/979757/6-8-magnitude-powerful-deep-earthquake-strikes-bolivia-usgs
Sembra che ogni giorno un nuovo vulcano stia eruttando in questi giorni e abbia avuto eruzioni dall'Isola della Riunione e dal Giappone, con segnalazioni di vulcanismo sotto la piattaforma di ghiaccio dell'Antartide!
http://abcnews.go.com/International/lightning-japans-called-james-bond-volcano/story?id=54261603
http://strangesounds.org/2018/04/antarcticas-ice-sheet-is-melting-ocean-water-volcanoes-hot-spots.html
C'è uno sforzo sottile ma concertato da parte del mainstream per desensibilizzare e divulgare il soggetto del Pianeta X al pubblico. E per trollarlo, ridimensionarlo e creare una quantità di generale confusione, incredulità e dibattito. Fino a quando si verifica un evento o si verifica un avvistamento di massa. Le prove fotografiche continuano a nascondere in modo visibile il sistema planetario alla tecnologia avanzata per l'occultamento.
Continua con altri "segni sfacciati", vediamo la conclusione
L'editoria tradizionale di quello che una volta era un argomento tabù, aggiunge peso alle sconcertanti anomalie che vengono viste e sentite, sulla terra e nei cieli. Quando ci si prende il tempo di esaminare il cielo e le webcam da tutto il mondo, inizia a comparire un'immagine inquietante.
I segni sono lì per chiunque a gli occhi per vederli. I segni di occultamento e della tecnologia che interrompono la luce del sole e il cielo. Non è un bagliore dell'obiettivo, anche se potremmo desiderarlo che lo fosse, e non può più essere rappresentato come una folle teoria della cospirazione.
Il Sistema Planet X è nella coscienza tradizionale e, come mostrano le sorprendenti immagini al di sotto dei corpi planetari craterizzati dalla rotazione e rotando, non sono ancora andati via.
Preparati finché puoi, nel caso in cui ...
"Preparati finché puoi", sarà un puro caso, dice Kaiser che  before it's news pubblichi "advertising is for survivalist supplies.", cioè pubblicità per chi vende materiale per sopravvivere alle catastrofi.
Una notizia straordinaria ci arriva tramite disclosure balls:
Evento Iniziato il Primo Aprile?
Sapete una cosa? Non ce ne siamo accorti.
Ma poi, chiedono i felini, cosa miao è questo evento che viene annunciato un giorno sì e l'altro pure? Vediamo se leggendo l'articolo di zero riusciamo a scoprirlo
L’Evento iniziato il 1° Aprile è un’affermazione forte, e non ha niente a che fare con il pesce d’Aprile, garantito!
Cercheremo di spiegare il nostro, e non solo nostro, punto di vista basandoci su quello che sta succedendo, la narrativa sull’argomento e il Pianeta.
Innanzi tutto occorre specificare che nessuno sa come avverrà l’Evento, per quanto autorevoli le fonti di informazioni possano essere, se si usa il Cuore e si legge con discernimento si evince abbastanza facilmente che se si va oltre il condizionamento mentale che porta tanti a crearsi un proprio sistema di credenze, anche se nella Luce, nessuno può dire come e quando l’Evento potrà avvenire.
Le opinioni sono varie e discordanti, chi dice che avremo nubi colorate, chi parla di Flash Solare e tante altre cose.
La nostra opinione è che lo scopriremo mentre starà succedendo, e che non sarà una cosa di qualche giorno e ancora meno qualcosa che avverrà sul Piano Fisico. Sul Piano Fisico avremo sicuramente gli effetti dell’Evento.
Il Flash Solare avverrà più avanti, quando saremo in grado di gestire questa onda energetica che rischia di spazzare via parecchie cose se non gestita in qualche modo e con l’aiuto della Fratellanza Galattica.
E’ molto probabile che scopriremo l’inizio dell’Evento dopo che è avvenuto. 
Nonostante si parli di luce il significato di quanto sopra rimane oscuro
I contatti della Fratellanza Galattica con coloro in grado di collegarsi aumentano e sono concordi sull’afflusso sul Pianeta di Energie e Esseri di Luce. Yalda sta trasmutando definitivamente essendo ridotto al lumicino.
Recentemente vengono ripresi molti video di strane luci colorate nel cielo, visibili principalmente di notte e molti di questi si possono trovare sul canale Securteam10.
Questo secondo noi è l’Evento, nessun esagerato fuoco d’artificio colorato ma un crescendo di energia positiva, un risveglio sempre più accelerato che porterà la gente a chiedere pace, verità, giustizia e abbondanza, porterà a chiedere il diritto di chiunque nasca sul pianeta a vivere una vita degna, a rimuovere il diritto di pochi di comandare e schiavizzare i tanti…
E tutto questo continuerà a crescere, sbaragliando definitivamente le Forze Oscure dalla faccia del Pianeta.
Siamo già nell’Evento, potrebbe essere iniziato il primo Aprile, nel primo quarto del 2018 come abbiamo letto in recenti articoli, non è una delusione, è la realtà, è una grande gioa… chi si aspettava che le cose sarebbero cambiate nel giro di qualche relativamente breve lasso di tempo a nostro avviso si stava illudendo.
Chi pensava che con l’Evento sarebbe scomparso di botto il male non aveva chiaro il concetto che è la popolazione di superficie che deve sbaragliare il male, non i salvatori, e questo sta avvenendo, per quanto tenacemente possano combattere il loro destino è segnato.
Probabilmente le cose cominceranno ad accelerare ulteriormente fra poco, tutti lo avranno ben chiaro davanti al Cuore, perché è con quello che si vede e si percepisce l’Evento, non con gli occhi e la mente!
Adesso è tutto chiaro! Si tratta di una raccolta delle solite frottole dicono le intelligenti bestiole.
.Passiamo ad occuparci della salute, vediamo cosa ci raccontano i living alcols:
Trattamenti SCIO: una cliente adolescente racconta. “Non ho più paura del buio”
Beh, non ci sembra un risultato eccezionale, anche noi da bambini (come il 90% dei bambini) avevamo paura del buio, ma crescendo ci è passata anche senza trattamento scio
Tra i clienti dei miei trattamenti SCIO, c’è anche una adolescente, non italiana e che non vive in Italia, ma è in Europa, che anni addietro ha subito attacchi di bullismo a scuola, da parte di compagni “non europei”, vicenda che si è ovviamente trasformata in una serie di problemi con ripercussioni su mente e corpo (per esempio scarsa vitalità, perdita di capelli, depressione, rifiuto della scuola, etc…). I suoi genitori, dopo essere approdati ai miei trattamenti, li hanno poi richiesti anche per la figlia.
I trattamenti SCIO che propongo sono volti a migliorare il proprio stato psico-fisico, ad aiutare a trasformare abitudini e schemi mentali, elaborare e allentare lo stress, eliminare frequenze di disturbo, a fornire al proprio sistema-corpo delle informazioni frequenziali di una condizione sana. Sono anche una esperienza, per chi orientato a conoscere, per comprendere di più’ sulla realtà, che non è cio’ che da sempre pensiamo sia e ci hanno indotto a pensare che sia, ovvero: non siamo separati da muri di materia solida. Anzi la “solidità” della materia non sembra proprio “la Realtà”. A questa ragazzina, che tratto in “subspazio” in cicli d’apprima piu’ assidui poi un po’ piu’ irregolari, di recente ho chiesto come “compito” e per concentrarsi sul qui e ora, di descrivermi come si sentiva “prima di SCIO” e come sta ora, anche se il “percorso scio” è ancora in corso periodicamente o occasionalmente. I trattamenti non si sostituiscono a pratica medica; essi riguardano le composizioni dell’essere (energetico-informazoinali) oltre la materia fisica-densa percepita dai nostri 5 sensi, ed i genitori della ragazzina, se credono e quando credono, continuano a ricorrere al parere medico.
Segue la "testimonianza" della ragazzina. Saltiamo alla conclusione
Nella piu’ parte dei casi, i miei trattamenti SCIO avvengono in cicli di ore e in subspazio (in absentia del soggetto) e la piu’ parte dei miei clienti comprendono con la pratica, che piu’ che trattarsi di un evento una tantum, che deve stupire, “convincere” o “miracolare”, al meglio della sua potenzialità si tratta di un percorso di maturazione e autoguarigione, con informazioni e ritmi naturali. Certamente anche utile per trarre benefici da disturbi fisici, come è stato ed è per me stessa, tra l’altro. Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info modalità e costi sui miei trattamenti scio, mandare una richiesta via email 
Avete qualche disturbo? Potete rivolgervi a cristina bassi, lei è un'operatrice olistica...
 Cosa starà combinando il nostro giornalista di richiesta? Ultimamente non produce più quelle straordinarie inchieste giornalistiche che noi tanto apprezzavamo, è decisamente moscio. Perché non si senta trascurato vediamo un suo intervento di carattere politico:
5 STELLE: TELECOMANDATI? 
Puzza di carne arrostita da avanspettacolo eterodiretto dall'estero. Ieri grigliata del pluripregiudicato padrone (come da atto notarile) del sodalizio 5 stelle con l’aspirante primo ministro in guerra con lingua italiana, idioma inglese nonché storia, geografia e diritto. A quando e con chi l'inciucio per bivaccare a Palazzo Chigi? Comunque, la politica tricolore non ha mai volato così in "alto".
Secondo quel maligno di Kaiser il nostro giannozzo pensa che per rimettere in piedi l'Italia dovrebbero affidare il governo a lui.
Vediamo un momento come hanno preso antivax e fuffari vari la notizia del sequestro di BUTAC, Ci aggiorna Nextquotidiano:
Come hanno preso i free-vax il sequestro preventivo di Butac
Ci troviamo le dichiarazioni dell'oncologo olistico che ha presentato denuncia, poi personaggi vari, non manca il komandante.
Secondo i vari alternativi ecc. si dovrebbero chiudere anche altri siti e blog
La lista dei siti “da chiudere” è lunga: iovaccino, bufale.it, il sito di David Puente, la pagina del dottor Roberto Burioni e medbunker, il blog gestito dal dottor Salvo Di Grazia. Tutta gente a quanto pare “pagata dal governo per screditare chi dice la verità”.
E anche
Che il diavolo se li porti via con tutti i loro padroni satanisti, commenta un utente che posta un’immagine che spiega che il titolare di Butac è “un rotariano” (ovvero iscritto al Rotary, non un alieno proveniente dal pianeta Rota).
Insomma tutta gente che vorrebbe spargere bufale senza che nessuno dica niente. Se già non l'avete fatto vi consigliamo di andare a leggere l'articolo.
AGGIORNAMENTO
Butac è tornato accessibile, evidentemente il giudice ha accolto il ricorso, o si è accorto da solo che era assurdo sequestrare l'intero sito per un solo articolo. 
Per oggi basta, forse domani vi lasceremo riposare, ma non contateci troppo. Saluti e parata finale.
 Il komandante alle prese con un falso, lui è uno che se ne intende.
Sempre lui contro i terrapiattisti, potrebbero portargli via un po' di gonzi paganti.
Un suo seguace sempre sui terrapiattisti, bravo, ora prova ad applicare lo stesso ragionamento alle "scie chimiche".
L'altro komandante ci fa sapere che hanno trovato 6 nuovi metalli nell'acqua piovana, è rimasto fuori qualcosa?
Un diversamente intelligente snocciola un po' di idiozie.
Speriamo che vada a scuola, ne ha urgente bisogno.

  Non bisogna andare su perle complottare, loro manipolano i post! Se ci andate verrete cacciati da nuova medicina!!!
Il campionato tra gli "scienziati italiani" no wax, chi vincerà?
Mettono i vaccini nel latte in polvere, era scritto sul giornale...

Un terribile attacco alla libera disinformazione!!!
Ah ecco è stato il prof.Burioni!
Per finire l'eleonora nazionale ha scoperto che esiste la grandine, ma le nubi sono "esseri del calore", cosa vorrà dire?

Nessun commento:

Posta un commento