privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 aprile 2018

Dopo la batosta

Festanti lettori, per rovinarvi la giornata siamo di nuovo qui, sempre in compagnia del duo felino, per un nuovo giro nel fuffa world.
Eravamo tutti in attesa delle reazioni del komandante dopo la condanna di cui abbiamo parlato ieri, il nostro non ci ha fatto attendere troppo, ecco l'ultimo parto del suo multiforme ingegno:
Il "tribunale bolscevico" incuriosisce Piratina. Proviamo a leggere
Ancora una "condanna", il 19 aprile scorso. Questa volta la Procura di Imperia, auspice il Giudice Dott. Massimiliano Botti, pronuncia, al termine di una sola udienza (e quindi in assenza di contraddittorio) un verdetto di condanna ad otto mesi di reclusione a danno di chi scrive. "Parte lesa" la "giornalista" ed esponente del C.I.C.A.P., Dottoressa Silvia Bencivelli. Ella si dipinge come vittima di atti persecutori, mentre i pennivendoli di turno che diramano la velina al popolo rappresentano il perseguitato come un "hater", stalker, diffamatore abituale (sic).
Durante il processo penale entrambe le parti, presentando i propri testimoni, cercano di dimostrare il proprio punto di vista creando un dibattito tra le parti stesse. Nel primo grado di giudizio, dalla prima udienza alla sentenza, trascorrono in media 2/3 anni, ma se il reato è molto grave, si può arrivare anche a 5/6 anni. Appare dunque quanto meno anomalo il fatto che l'autodafé imbastito dalla Procura imperiese nel 2016 sia durato lo spazio di un'ora! L'assenza completa di una discussione in udienza dimostra che si tratta di un'inquisizione in puro stile bolscevico dove le prove non sussistono e non si possono mostrare, per cui si giunge subito a sentenza, in completo spregio del diritto alla difesa e del diritto tout court.
Il komandante si sa, non diffama mai, è sempre corretto ed aperto alla discussione...Quanto alla mancanza di una discussione in udienza, beh, forse se si presentava in tribunale...
Anche in questo si sono appresi i (mis)fatti dal noto agente governativo Federico De Massis alias Task Force Butler. Lo smilzo di Pescara rimanda agli scartafacci via via pubblicati sulla stampa di regime. Ovviamente, una volta conosciute le motivazioni, sarà nostra cura impugnare di persona la sentenza di primo grado (quindi senza l'ausilio del legale d'ufficio (affiliato al Sovrano Militare Ordine di Malta), anche in questo caso latitante prima, durante e dopo). 
Non poteva mancare Task Force Butler che, secondo il komandante, manovra a suo piacere i tribunali...sembra che si sia sentito un enorme sospiro di sollievo dell'avvocato "affiliato al SMOM" alla notizia che il komandante non si appoggerà più a lui. Quanto all'impugnare personalmente la sentenza, guarda komandante che ti toccherà alzarti dalla poltrona e presentarti in tribunale a discutere, non crederai mica di poter sbrigare tutto via internet vero?
Ritroveremo il nostro eroe e i suoi seguaci nella parata finale.
Veniamo ad un altro campione sciochimicaro, nientemeno che dane wigington, a ripescarlo ci ha pensato wlady:
Per quanto tempo ancora?
Finché ci saranno gonzi risponde Kaiser
Per quanto tempo ancora la maggior parte delle società industrializzate/militarizzate si nasconderà dalla realtà? Non molto tempo. Le fondamenta delle strutture di potere si stanno frammentando da ogni direzione, molte questioni critiche stanno finalmente iniziando a venire alla luce. Sebbene questo sia, in molti modi, un salto nella giusta direzione, porta anche alla disperazione sfrenata da parte di coloro che esercitano il potere.
I programmi radiofonici sulla sinistra o sulla destra politica menzionano qualcosa sulle minacce più critiche che affrontiamo? No. Una settimana dopo l'ultimo bombardamento illegale e ingiusto degli Stati Uniti di una nazione sovrana (Siria), quanti americani ricordano? Quante cure? Le regioni del Sud America stanno scivolando verso il caos, i media mainstream statunitensi hanno detto una parola? L'US Air Force sta disperatamente cercando di mettere in servizio quasi 200 navi cisterna per aerei jet.
E' questo con lo scopo di aumentare la continua irrorazione atmosferica tossica a livelli ancora più estremi? Per quanto tempo ancora la biosfera e la rete della vita possono sostenere l'assalto? Dove stiamo andando? L'ultima puntata di Global Alert News è qui sotto.
La puntata la potete vedere qui
Piratina vorrebbe qualche chiarimento sulle "navi cisterna per aerei jet"
Ogni giorno che passa, sempre di più si stanno finalmente svegliando all'orizzonte che si oscura rapidamente, tocca a tutti quelli che sono già svegli a continuare a suonare l'allarme. In tal modo, è imperativo condividere i dati che sono in realtà su un terreno completamente solido, qualcosa che porta inevitabilmente alla marginalizzazione della causa critica dell'ingegneria climatica. Fai sentire la tua voce, mentre può ancora fare la differenza.
Secondo quello scettico di Kaiser "Fai sentire la tua voce" significa mandaci dei soldi. La traduzione è sempre magnifica.
Passiamo alla scienza, vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:
Scoperto un nuovo organo nel corpo umano
È tra i più grandi ed è legato a invecchiamento e cancro. 
Oh perbacco, si tratta di una scoperta da premio Nobel (forse da IgNobel...)
Il tutto copiato da portale misteri
Rivoluzione in arrivo in anatomia, con la scoperta di un nuovo organo, tra i più grandi del corpo umano: si chiama “interstizio” e si trova diffuso in tutto l’organismo, sotto la pelle e nei tessuti che rivestono l’apparato digerente, i polmoni, i vasi sanguigni e i muscoli. È formato da cavità interconnesse piene di liquido e sostenute da fibre di collagene ed elastina.
Agisce come un vero e proprio ammortizzatore, ma la sua presenza potrebbe spiegare anche molti fenomeni biologici come la diffusione dei tumori, l’invecchiamento della pelle, le malattie infiammatorie degenerative e perfino il meccanismo d’azione dell’agopuntura. A indicarlo è lo studio pubblicato sulla rivista Scientific Reports dall’Università di New York e dal Mount Sinai Beth Israel Medical Centre.
Etichettato per decenni come semplice tessuto connettivo, l’interstizio era rimasto “invisibile” nella sua complessità, a causa dei metodi usati per esaminarlo al microscopio, che lo facevano apparire erroneamente denso e compatto.
La sua vera natura è stata invece osservata per la prima volta, grazie ad una nuova tecnica di “endomicroscopia confocale laser”, che consente di vedere al microscopio i tessuti vivi direttamente dentro il corpo, senza doverli prelevare e poi fissare su un vetrino. Questa tecnica impiegata su alcuni pazienti malati di tumore che dovevano essere sottoposti a chirurgia per rimuovere pancreas e dotto biliare, ha permesso di osservare la reale struttura dell’interstizio, che è stato poi riconosciuto anche in tutte le altre parti del corpo sottoposte a continui movimenti e pressioni. Alla luce della sua complessità, l’interstizio si è così meritato la ‘promozione’ ad organo.
“Questa scoperta ha il potenziale per determinare grandi progressi in medicina, inclusa la possibilità di usare il campionamento del fluido interstiziale come potente strumento diagnostico”, spiega Neil Theise, docente di patologia all’Università di New York. Il continuo movimento di questo fluido, potrebbe spiegare perché i tumori che invadono l’interstizio si diffondono più velocemente nel corpo: drenato dal sistema linfatico, questo sistema di cavità interconnesse è la ‘sorgente’ da cui nasce la linfa, vitale per il funzionamento delle cellule immunitarie che generano l’infiammazione.
Inoltre, le cellule che vivono in questi spazi e le fibre di collagene che li sostengono, cambiano con il passare degli anni e potrebbero contribuire alla formazione delle rughe, all’irrigidimento delle articolazioni e alla progressione delle malattie infiammatorie, legate a fenomeni di sclerosi e fibrosi. Il reticolato di proteine che sostiene l’interstizio, infine, potrebbe generare correnti elettriche quando si piegano, seguendo il movimento di organi e muscoli, e per questo potrebbe giocare un ruolo nelle tecniche di agopuntura. 
Ci sembra di ricordare da lontani studi che il tessuto interstiziale sia noto da molto tempo, quanto a considerarlo un nuovo organo ci sono diversi dubbi.
Passiamo a problemi terreni, vediamo cosa ci racconta albino:
Gli Stati Uniti non vogliono permettersi le nostre pensioni
Il nostro prende lo spunto da un articolo apparso su wall street Italia nel quale si parla dei problemi del sistema pensionistico italiano, gli Stati Uniti non vengono mai citati. Vediamo il commento di albino
Tutti sanno che in Italia comanda chi non lavora. E tutti sanno, a differenza delle bugie scritte nell’articolo sopra, che la questione pensioni è legata al fatto che gli assegni più sostanziosi sono percepiti dai furbi che di contributi non ne hanno mai versato (diversamente da ciò che TV e giornali tendono a fare credere). C’è un’altra questione da puntualizzare. Gli USA stanno collassando e hanno fretta di americanizzarci facendo entrare milioni di africani da mantenere a nostre spese per divenire buoni consumatori di prodotti “made in USA”. Ciò è il programma elettorale di Trump.
Ora, la legge Fornero fu varata per finanziare Mare Nostrum e Frontex. Ogni immigrato ci costa (oltre all’operazione di recupero, cure sanitarie, vaccinazioni ecc.) 1050 euro il mese (35 € il giorno) ma non ne sono entrati ancora abbastanza, dobbiamo accoglierne altre milionate, pertanto urge una nuova stretta sulla spesa previdenziale per “salvaguardare il debito”. E naturalmente non toccheranno le pensioni d’oro dei “boiardi” si stato, ne le pensioni sociali dei mafiosi meridionali.
Wall Street Italia, verosimilmente una emanazione della CIA attraverso i satrapi della Casa Bianca in parlamene quali Renzi, Grillo, Bonino, Boldrini ecc. invocheranno a breve un’altra riforma previdenziale “perchè ce lo chiede l’Europa”.
Accetto scommesse a riguardo.
I felini miagolano che non capiscono il senso...tranquilli, non si può capire qualcosa che non esiste.
Di una terribile minaccia ci parlano quelli che aspettano segni che non si decidono ad arrivare:
TOP SECRET: governo degli Stati Uniti ‘accidentalmente’ rilascia documenti sul “Remote Mind Control”
È questo il momento in cui una teoria della cospirazione diventa realtà? Documenti che dettagliavano Psycho-Electronic Weapons “e” Remote Mind Control “sono stati accidentalmente inviati a un giornalista.
Piratina osserva: che distratti questi custodi dei segreti che inviano accidentalmente documenti ad un giornalista
Tutto iniziò quando il giornalista Curtis Waltman scrisse al Washington State Fusion Center (WSFC), un’agenzia di sicurezza statale responsabile dell’elaborazione di dati sul terrorismo e le richieste di informazioni estremiste sull’Antifa (il movimento antifascista) e sui gruppi bianchi di supremazia. Mentre riceveva i documenti che stava cercando; ha anche ricevuto uno strano file compresso, ovvero in formato zip dal titolo “Effetti EM sul corpo umano” (EM Effects on the human body.zip).
Gira e rigira chi troviamo in prima fila'
Alcune delle immagini del file zip sembrano essere parte di un articolo pubblicato nel 1992 sulla rivista australiana Nexus, che parla di una causa intentata da John St. Clair Akewi contro la NSA (National Security Agency). Aweki ha affermato che l’NSA, (agenzia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti) aveva “la capacità di uccidere segretamente cittadini statunitensi e condurre operazioni di controllo psicologico per far diagnosticare a certi individui una pazzia”.
Nientemeno che un articolo su nexus (versione australiana), risalente a 26 anni fa
La rivista di notizie NEXUS si concentra su fatti inesplicabili, teorie cospirative, medicina alternativa e altri argomenti. Secondo gli editori della rivista, hanno cercato di coprire il caso nel 1996 ma non sono riusciti a fornire al protagonista maggiori dettagli:
“Abbiamo chiamato il signor Akewi per dare seguito allo sviluppo della sua richiesta, ma ci ha detto con fermezza e gentilezza che non poteva parlare di nulla al telefono e che avesse a che fare con il caso, quindi ha riattaccato”. È ampiamente accettato che gli USA e le altre potenze mondiali abbiano sperimentato la gamma di possibilità offerte dal controllo mentale, ma i documenti trapelati qui non sembrano ufficiali.
Sembra non abbiano preso in esame la possibilità che si tratti di una bufala, dice Kaiser.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo e andiamo nello spazio:
Ricercatore UFO: “la luna di Nettuno ‘Tritone’ potrebbe ospitare una Base Extraterrestre”
Il controverso ufologo Scott Waring ci sorprende con alcune affermazioni su una presunta base extraterrestre su Tritone, una delle lune di Nettuno. Ricordiamo che questo è il pianeta più lontano dal Sole, poiché è a una distanza equivalente a 4.500 milioni di chilometri o 4,5 miliardi di chilometri dal Sole.  
Perché, chiede Piratina, scott waring è "controverso"? Le idee su di lui sono molto chiare
Il noto ufologo Scott C. Waring, curatore del blog ufosightingsdaily.com , ha spiegato che la luna di Nettuno, Tritone, potrebbe avere basi aliene, ed è convinto che il video mostrato qui sotto mostra queste strutture misteriose. 
Il video lo potete vedere qui, 5 minuti e mezzo di chiacchiere secondo Piratina
Secondo Scott, “ci sono pochissime foto di questa luna, quindi avere qualcosa di così vicino è semplicemente fantastico. Le strutture nere che sono visibili nelle immagini, sembrano essere un materiale non riflettente simile al materiale usato per i velivoli Stealth, quindi il radar non può rilevarle.” Scott dichiara inoltre di aver trovato strutture su ogni pianeta e luna nel nostro sistema solare. “Questo è un grande esempio delle strutture nere di cui parlo di solito. Le altri due sono le strutture in ceramica bianca e le strutture grigie (circa il 90% più piccole delle strutture nere o bianche, ma spesso collegate a loro con tunnel neri) in metallo con angoli retti.” Quindi, potrebbe realmente trattarsi di strutture artificiali? O sono semplicemente deformazioni dovute a esposizioni fotografiche?
Pareidolia? Voglia di raccontare frottole? Entrambe le cose? A voi l'ardua sentenza.
Concludiamo con un importante messaggio che circola sui gruppi di discussione
Questo comunicato segue a quello del 2 Agosto 2017 relativo alla decisione della NAU di procedere con le abdution selettive sul pianeta.
Il Consiglio della NAU ha deciso le modalità definitive di Primo contatto.
Il Primo Contatto con i terrestri avverrà su Marte in concomitanza alla Missione NASA che porterà Astronauti Terrestri sul pianeta. La data Ultima per questa procedura è il 2024. Se la missione su Marte sarà ritardata e quindi a tutto il 2021 non ci sarà una data certa per detta missione, il Primo Contatto avverrà sulla terra in Antartide. Nel frattempo continueranno le abduction selettive sui centri di comando terrestri per scongiurare la possibilità di occcultamento del Primo Contatto da parte dei vari governi terrestri.
Nell'eventualità marziana è previsto che dopo il contatto gli equipaggi terrestri facciano ritorno sulla terra con le astronavi Umane. Questo avverrà dopo un periodo di fraternizzazione tra la missione Umana e la missione terrestre.
Nell'eventualità Antartide invece, ci saranno sbarchi presso tutte le missioni scientifiche terrestri presenti nel continente antartico.
Queste modalità di Primo Contatto sono definitive e non subiranno variazioni permanendo le attuali condizioni di mantenimento del pianeta terra.
In qualità di Comandante Supremo del Mantenimento Terrestre della NAU divulgo questo comunicato ufficiale per via ufficiosa in modo da informare gli enti terrestri interessati secondo le consuete modalità indirette di comunicazione.
Data terrestre Italia 20 Marzo 2018
°°°°_A.RB.EL_°°°°° 
Scritto nientemeno che da A.RB.EL  "Comandante Supremo del Mantenimento Terrestre della NAU" (NAU sta per nuova alleanza umana), come mettere in dubbio queste affermazioni. Va bene, Kaiser, felino scettico, ricorda che A.RB.EL ha già fatto decine di annunci, tutti andati a vuoto, ma magari stavolta...
Parata finale dedicata interamente al komandante e ai suoi seguaci.
 Il comunicato del komandante sulla sua condanna, vediamo un po' di reazioni dei suoi fedeli

Notare che loro non offendono, noooo
Si pone la consueta domanda: quanti di questi esistono veramente?
Hanno osato dire che il komandante e koenig sono la stessa persona, Silvia Bencivelli sarà denunciata per calunnia, beh identificare qualcuno col komandante è certamente un'offesa. La soluzione è semplicissima: basta che i due komandanti si presentino insieme in tribunale.
Arriva a sostegno la fedelissima mara nibiru (ma alla fonte battesimale l'hanno proprio chiamata mara nibiru?)












5 commenti:

  1. Che giornata bellissima!
    Ti prego Bombarda continua a tenerci aggiornati sullo stracchino dopo questa batosta.
    Io ci credo poco che finirà al gabbio ma le spese processuali sono tutte sue e leggere le sue sclerate fa iniziare bene la giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In galera non ci finirà, del resto non sarebbe un gran cambiamento dalla vita che fa (recluso in casa), bisognerebbe lo condannassero a qualche mese di lavoro all'aria aperta...
      Quanto al pagamento delle spese penso ci sarà da ridere (per noi).

      Elimina
    2. in galera per ora non ci finirà; epperò, col prevedibile cumulo delle sentenze...

      Elimina
  2. Brucia il culto vero rosario FALSARIO marcianò?

    RispondiElimina
  3. Il marcio ormai sembra un palo da vigna, ad ogni mazzata si pianta un po'di piu nella merda.

    RispondiElimina