privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 aprile 2018

È proprio arrivata

Stagionali lettori, è proprio arrivata la primavera, il cielo è azzurro, la temperatura gradevole, Kaiser e Piratina sono felici. Dato che le previsioni per il week end sono di bel tempo pensiamo di prenderci un paio di giorni di vacanza per disintossicarci.
Primavera o no i fuffari continuano nella loro attività e noi continuiamo la caccia alle frottole della rete.
Cominciamo con il battagliero ghigo che ci presenta:
Per non Dimenticare ... 
Una poderosa rassegna di tutte le frottole in cui il nostro crede ciecamente
IL COLLASSO DI UNA DELLE TWIN TOWERS L’11 SETTEMBRE DEL 2001 – UN PALESE ESEMPIO DI DEMOLIZIONE CONTROLLATA – UN CLAMOROSO AUTO ATTENTATO CHE HA PERMESSO RESTRIZIONI ALLE LIBERTA’ PERSONALI ED IL PRETESTO PER GUERRE OLTRECONFINE

IL RIDICOLO CASO DELL’INESISTENTE ATTACCO ALLA SEDE DEL GIORNALETTO SATIRICO CHARLIE EBDO’ A PARIGI, FRUTTO DI PURA PROPAGANDA
Saltiamo un po' oltre
LE RIDICOLE IMMAGINI TAROCCATE DELL’UOMO SULLA LUNA: A DISTANZA DI ALCUNI DECENNI LE POSSIAMO INSCRIVERE SERENAMENTE NELL’ELENCO DELLE MENZOGNE DI STATO  
Naturalmente non possono mancare i "false flag"
L'INCREDIBILE CASO DELLA PRESUNTA STRAGE ALLA SCUOLA SANDY HOOK, MAI SUCCESSO IN REALTA’. L’IMPROVVISIAZIONE DEI ‘CRISIS ACTOR’, L’INCONSISTENZA ASSOLUTA DEI RESECONTI DI CRONACA, L’OMBRA DELLA MAGIA NERA RITUALE
Proprio sulla "PRESUNTA STRAGE" di Sandy Hook troviamo su nextquotidiano un articolo che ci fa nascere un barlume di speranza:

Si parla nientemeno che di alex jones

Chissà se anche questa volta Alex Jones si difenderà dicendo che “Alex Jones” – il divulgatore di teorie del complotto sugli attentati e sul Nuovo Ordine Mondiale – è solo un personaggio di fantasia. Qualche tempo fa infatti il più grande esperto di false flag, autore del sito InfoWars nonché conduttore radiofonico, si era difeso dalle accuse della ex moglie che diceva che il suo “lavoro” di divulgazione di conspiracy theories metteva a repentaglio l’incolumità dei figli dicendo che “Alex Jones” era un suo alter ego creato ad uso e consumo del pubblico e che non esisteva nella realtà. Questa volta però l’accusa è di diffamazione e a sporgere denuncia sono stati i parenti delle vittime della strage alla scuola Sandy Hook.
La causa dei parenti delle vittime di Sandy Hook contro Alex Jones
Era il 14 dicembre 2012 quando Adam Lanza aprì il fuoco su studenti e insegnanti della scuola elementari Sandy Hook a Newtown nello stato del Connecticut. Morirono 27 persone, venti delle quali erano bambini di età compresa tra i 6 e 7 anni. Secondo le famiglie delle vittime Jones all’epoca scrisse – come scrive sempre – che l’attentato era un false flag organizzato (come sempre) da alcune agenzie governative per spingere l’opinione pubblica a chiedere leggi più restrittive sulla vendita delle armi da fuoco. Per spiegare il false flag Jones ha fatto ricorso alla nozione di crisis actor ovvero dicendo che alla Sandy Hook non era in realtà morto nessuno e che tutti i “partenti delle vittime” erano degli attori che recitavano un copione scritto dal governo. Se avete già sentito questa storia non è un déjà-vu: è esattamente lo stesso schema argomentativo che i complottisti (anche quelli italiani) ripetono ad ogni attentato. Alex Jones in un video suggerisce che i genitori delle vittime siano quindi attori pagati.
Piratina miagola: "speriamo che gli portino via anche le mutande". Non manca anche il riferimento al komandante e ai suoi deliri su Valeria Solesin.
Torniamo a ghigo
LA MIRIADE DI ATTENTATI INESISTENTI IN EUROPA E STATI UNITI – L’USO DI ATTORI PER IMPERSONIFICARE LE VITTIME E GLI IMPROBABILI SOCCORRITORI - GLI ERRORI DI REGIA  
Che dire di questo testo? Un documento che prova a quali livelli possa giungere l'idiozia...
Passiamo da ghigo ad albino, il nostro ci parla della "sabbia magnetica" caduta con la pioggia degli ultimi giorni:
La strana sabbia del deserto che ci è piovuta addosso
A quante bugie abbiamo creduto per decenni. Incluso che la sabbia del deserto sahariano possa raggiungere l’Italia. Come se fosse credibile che migliaia di tonnellate sabbia siano risucchiate a migliaia di metri di quota, percorrano migliaia di km nelle correnti atmosferiche per ricaderci addosso.
Nessuno ci pensa che le previsioni meteo, basate su satelliti artificiali inesistenti, sono a loro volta una truffa bella e buona.
Qualche anno fa, il traffico aereo fu bloccato in mezza Europa per il presunto rischio causato alle turbine dei velivoli dalle ceneri emesse da un vulcano islandese. I reattori degli aerei di linea paiono invece misteriosamente immuni a questa “sabbia”. 
Ci presenta un filmato su youtube opera nientemeno che di pam morrigan, fa il paio con quello di mida riva. Ci sono dei disinformatori prezzolati che cercano di spiegare la cosa, ad esempio quelli di meteolazio:
Video FOLLIA a sostegno delle scie chimiche: facciamo chiarezza 
Il “piccolo chimico” quindi ipotizza che il pulviscolo sia composto anche di ferro ed è tutta roba che “ci fanno respirare”. La cosa che ci stupisce profondamente è che il soggetto in questione sappia che il ferro venga attratto dai magneti, ma non sappia che in realtà la sabbia, specialmente quella desertica del Sahara, sia composta da magnetite che è fatta per il suo quasi 75% di ferro.
Per questo motivo, un video che in realtà voleva provare inconfutabilmente l’esistenza delle scie chimiche, non fa che provare l’esatto opposto: proprio per il motivo che questo pulviscolo venga attratto da un magnete è una conferma del fatto che non sia altro che semplice sabbia e non un chissà quale composto non meglio definito che le scie chimiche hanno buttato nell’atmosfera. 
Che la sabbia che arriva dal nordafrica sia ricca di ossido di ferro, ovvero magnetite, è risaputo da anni, tra l'altro l'apporto di magnetite contribuisce a fertilizzare il terreno.
Altre sbufalate si trovano su  bufale.net e sul blog di David Puente.
Sappiamo che albino è uomo dal multiforme ingegno, quindi vediamo cosa ci dice sul motore di aereo esploso in volo:
Esplode motore in aereo: una donna risucchiata dal finestrino, muore per le ferite
L’incidente su un Boeing della compagnia Southwest Airlines. Lo scoppio ha provocato la rottura di un finestrino. Il dialogo con i piloti. 
Questa la notizia, vediamo ora le profonde riflessioni galuppinesche
Cosa è il trasporto aereo in realtà? Le scie chimiche sono causate dagli aeroplani.
Sono mescolate ai carburanti avio ci assicurano i bravi Rosario Marcianò e il nuovo whistle-blower Enrico Gianini.
Però, abbiamo scoperto che i motori a reazione non consumano carburante ma funzionano ad aria compressa secondo un principio fisico a noi sconosciuto. L’unico “idrocarburo” che viene consumato è l’olio che serve aluibrificare le parti in movimento.
Non sono ancora riuscito a scoprire la velocità di rotazione delle turbine di un motore a reazione per veicoli commerciali. Non viene espressamente dichiarato. La turbina interna ruota, secondo me, a oltre 100 mila giri il minuto quanto la turbina di un motore turbo di Formula 1. pertanto, una rottura distruttiva del propulsore può irradiare schegge che viaggiano a una velocità superiore a quella di un proiettile di arma da fuoco. Ed è ciò che è capitato alla donna vittima dell’incidente.
Il mondo in cui viviamo è una matrix totale.
Conclusione di Kaiser: albino non può fare a meno di scrivere ca...te, notare l'attacco al komandante e all'insider dell'aeroporto di Malpensa.
Lasciamo gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni (non che gli alienati manchino pura qui). Cosa ci racconteranno di bello quelli che aspettano segni che non arrivano?
ESCLUSIVO!! Scienziato dimostra che “Antichi Visitatori Alieni” provenienti dalle Pleiadi hanno creato l’Homo Sapiens
Straordinario, questo "scienziato" non solo ha scoperto che i visitatori alieni hanno creato l'Homo sapiens, ma ha scoperto anche che venivano dalle pleiadi
I primi umani emersero sulla Terra circa 4 milioni di anni fa, ma nuove prove derivanti dallo studio dell’evoluzione umana hanno rivelato prove convincenti che un piccolo gruppo di questi ominidi è stato modificato geneticamente da antichi visitatori alieni per creare il primo Homo sapiens.
La ricercatrice e autrice Daniella Fenton, ha dato uno sguardo approfondito alle origini più antiche dell’umanità e alla sua improvvisa accelerazione nello sviluppo del cervello vicino a 800.000 anni fa, questa indagine ha portato a una grande rivelazione.
L’Homo sapiens è la creazione di antichi astronauti che arrivarono attraverso un tunnel spaziale dal gruppo di stelle Pleiadi 780.000 anni fa. Il ricercatore australiano, esperto in linee di sangue equine ed espressione genetica, ha scoperto numerosi cambiamenti genetici che contrassegnano gli esseri umani come anomali se confrontati con le specie di primati moderni, alcuni dei quali sono così estremi da essere meglio spiegati dall’ingegneria genetica avanzata. 
Se lo dice daniella fenton "esperto in linee di sangue equine" non ci possono essere dubbi, del resto il profilo completo di daniella rivela la sua competenza:  Researcher, writer, regression therapist, indigenous shamanic healer, psychic Medium. Author of Hybrid Humans and co-author of Ancient Aliens in Australia. Secondo i maligni felini è il ritratto di una ciarlatana
Fenton ha detto: “Non sono solo i cambiamenti genetici avvenuti 780.000 anni fa che ci informano che l’ Homo sapiens è una specie creata da esseri alieni, ma abbiamo anche identificato materiale fisico lasciato da queste persone famose, materiali datati allo stesso punto specifico nel tempo.”
Fenton offre una spiegazione dettagliata del motivo per cui questi visitatori sono finiti abbandonati qui e le motivazioni che li hanno spinti a modificare i primi ominidi, come scritto nel suo libro Hybrid Humans: una Evidenza scientifica della nostra eredità avvenuta 800.000 anni”, una vera eredità extraterrestre.
Se poi volete c'è anche un filmato (più di due ore e mezza), cosa potete chiedere di più?
Sempre aspettando qualche segno pubblichiamo fuffa ci presenta:
Ricercatore scopre che le LEY LINES erano “Antichi Piani di Volo” connessi con Monumenti e Megaliti
Avete mai sentito parlare dei cosiddetti piani di volo antichi? Principalmente trovati in Gran Bretagna e Francia, i piani di volo antichi sono marcatori geografici posizionati intenzionalmente per determinare le Ley Lines, che sono interconnessi e chiaramente visibili una volta ritratti su una mappa.
Se viaggiamo per l’Herefordshire, in Inghilterra, troviamo ciò che i teorici degli Antichi Astronauti chiamano ‘ Ancient Flight Plans ‘. Si dice che sia stato scoperto dall’archeologo Alfred Watkins durante l’equitazione, si ritiene che Watkins abbia notato che le strutture attraverso il paesaggio sembravano essere disposte in linee diritte e continue. 
Da notare che alfred watkins (vissuto all'inizio del XX secolo) non si è mai sognato di parlare di "piani di volo antichi" , ma veniamo ad un "ricercatore" contemporaneo
Secondo Linda Moulton Howe, giornalista investigativo americano e regista di documentari vincitori del premio regionale Emmy, è nota per il suo lavoro di ufologa e sostenitrice di varie teorie cospirative: “La linea si San Michael in Inghilterra è una linea retta ed è misurabile. È una linea di campi magnetici che è possibile misurare e sarà più alta rispetto ad altre aree geografiche intorno ad essa”.
Oggi ci sono molti autori e ricercatori che credono che queste cosiddette Ley Lines siano di fatto di natura magnetica e che delineino le linee dei campi di energia invisibile della Terra. Se viaggiamo in Danimarca, troveremo più di questi schemi geometrici, insieme ai tratti settentrionali del continente europeo. In Scandinavia, troviamo le rovine archeologiche di una fortezza vichinga un tempo prospera e potente risalente al 900 d.C. 
Nientepopodimeno che linda moulton howe, personaggio degno della massima stima (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course).
Un "articolo" ermetico lo troviamo su disclosure balls:
La Brillantezza Delle Armonie – Gaia Portal
Gaia Portal La Brillantezza Delle Armonie È Vista Completamente. Di Interstellar.Riportiamo il messaggio trasmesso da Gaia Portal del 17 Aprile 2018
Vediamo cosa ha trasmesso gaia portal ad interstellar
La Brillantezza Delle Armonie È Vista Completamente
Vogliamo esprimere un concetto che forse non è proprio in tema come interpretazione di questa frase ma che si è semplicemente manifestato e ci risuona nel Cuore.
La Matrix è stata conquistata, non a livello 3D ma nelle densità superiori, qui le Forze Oscure hanno già perso, l’Evento è già iniziato.
I malvagi riescono ad avere ancora una presa sulla popolazione imprigionata nella Terza Densità grazie al millenario controllo mentale che hanno elaborato ad agire anche nei minimi dettagli, ma anche questo pugno si sta sgretolando.
La Brillantezza delle Armonie significa forse questo, la percezione della Luce nella sua completezza, il grande flusso energetico che arriva sul Pianeta, un’inizio di unità dei Lightworkers che darà il via alla fine del dualismo, al Servizio agli Altri, alla consapevolezza della manipolazione dell’Ego, e che siamo tutti UNO con l’Universo.
La Superficie Planetaria È Illuminata
Basandoci sulla sconfitta della Matrix nelle densità superiori, il Velo potrebbe già avere ceduto, Yalda andato… e ciò permetterebbe alla Luce e all’energia galattica di raggiungere la Terra in tutta la sua Brillantezza, illuminandola completamente di Luce Divina della Creazione.
I Pod Di Evasione Sono Disabilitati, Mentre L’umanità Accetta
Le vie di fuga sono bloccate, così come i mezzi per mettere in atto queste fughe vengono disabilitati. Nonostante forse la quarantena della terra sia finita non è più possibile fuggire, le Forze Galattiche della Federazione circondano il Pianeta, lì non si passa più.
Un po’ più difficile interpretare cosa l’Umanità stia accettando in relazione alle vie di fuga, probabilmente potrebbe essere riferito a quella parte di Umanità legata alla negatività, coloro che possono ancora trasmutare la loro oscurità in Luce, e che forse stanno realizzando che questa è l’unica via percorribile, ma non sarà una scappatoia dovranno dimostrare la Luce Interiore. 
C'è anche la questione finanziaria
Le Fortune Vengono Restituite
Per completare il ciclo interpretativo a favore dell’Evento questa frase potrebbe significare il Reset Finanziario Globale, la ridistribuzione delle ricchezze rubate alla popolazione della Terra per garantire a ogni essere umano una vita di abbondanza e prosperità, oltre alla definitiva fine schiavitù legata al denaro.
"definitiva fine schiavitù legata al denaro" come mai, chiede Piratina, questi che si lamentano per la "schiavitù" del denaro stanno sempre a chiedere soldi? È un mistero, comunque noi che non vogliamo schiavi ci guardiamo bene dal mandar loro anche un solo centesimo, li vogliamo liberi!
Concludiamo con un argomento politico-metafisico ed altro che non diciamo, su un universo di gonzi  possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Giorgio Galli: magia, esoterismo e potere. La storia segreta
Il mago in politica? Conta, sì. Ma non ha l’ultima parola. Certo, esiste: anche se i giornali non ne parlano mai. E spesso, proprio con il mondo esoterico sono in contatto i servizi segreti. Lo rivela il professor Giorgio Galli, autorevole politologo, per lunghi anni docente all’università di Milano. Un monumento della cultura italiana contemporanea. Classe 1928, ha all’attivo quasi cento titoli: dal volume d’esordio sulla storia del Pci, risalente al ‘53, fino all’ultimo lavoro, “Il golpe invisibile” (Kaos, 2015), che spiega “come la borghesia finanziario-speculativa e i ceti burocratico-parassitari hanno saccheggiato l’Italia repubblicana fino a vanificare lo Stato di diritto”. Intervistato da Fabio Frabetti e Paolo Franceschetti a “Border Nights” sul ruolo dell’occultismo nella politica, il professore chiarisce: la deriva “magica” dell’esoterismo ha certamente condizionato importanti leader del passato, Hitler in primis. Ma poi il fenomeno si è attenuato. Perché parlarne, allora? Perché non ne parla mai nessuno, a livello di ufficialità, se non per liquidare l’argomento in modo sprezzante, come se il fenomeno non esistesse. Altrettanto sbagliato, secondo Galli, l’atteggiamento iper-complottista di chi considera onnipotenti le società iniziatiche, massoneria compresa: hanno il loro peso, senz’altro, ma non possono decidere tutto
Il testo è lungo, vediamo solo un brano che ha colpito i felini
Giorgio Galli segnala un libro come “L’altra Europa”, nel quale l’autore – Paolo Rumor (figlio di Giacomo e cugino di Mariano, pluri-minustro Dc) – documenta «la convinzione che siano esistite civiltà terrestri delle quali sono rimaste tracce, e in cui affonderebbe le sue radici la politica che poi ha portato all’Unione Europea». Intorno all’anno Mille, dice Galli, in alcuni ambienti «era maturata quella convinzione», riguardo all’ancestrale discendenza da civiltà estinte. E quindi «ci sarebbe un rapporto tra antichi assetti sociali e il progetto dell’Ue, che in realtà è nato molto prima di quanto si ritenga». Se qualcuno ha in mente solo Jean Monnet, la Cee e l’Unione Europeasi sbaglia: «Documenti di Mariano Rumor – afferma il professore – dimostrano che questo progetto sarebbe maturato molto più in là nel tempo, in ambienti legati alla cultura esoterica e alla convinzione dell’esistenza di antiche civiltà scomparse, che avrebbero lasciato tracce nella nostra cultura». Sicché, periodicamente, «emergono piccoli cenacoli, che credono di essere gli eredi di un antico sapere». Gli approcci sono diversi, aggiunge Galli: «Alcune società esoteriche sono orientate verso la conoscenza: per loro, l’esoterismo è uno strumento del sapere. In altri gruppi, invece, si ritiene che possa anche essere uno strumento per il potere».
Non commentiamo.
Parata finale, andate fuori a godervi la primavera!
 Spiegazione del komandante su un disastro aereo di due anni fa, la colpa, naturalmente, è delle scie chimiche.
L'odore delle irrorazioni. Piratina suggerisce all'autore di fare il bagno ogni tanto.
Altro sciochimista con farneticazioni consuete.
Questi invece, persone senza fede, hanno fatto la prova per vedere se la calamita attira la polvere, risultato zero, ma non vi bastava il filmato di mida riva?
Discussione tra "sovrani".

Fermi tutti! La vera causa della guerra in Siria è stata scoperta da fernando. Diavolo di complottari, dice Kaiser, non gli si può nascondere nulla!!!
 L'ex generale schietti spiega che hanno pagato facebook per eliminare la pubblicità del suo "motore"!!
L'importanza della terra piatta...
La conferma che la terra è piatta: i viaggi extrasensoriali!
Sempre i terrapiattisti, l'Antartide a forma di cervello, una cosa che i seguaci della terra piatta non possiedono o non sanno usare.
I miracoli di grabovoi, ben 6 volumi certificati di miracoli. Il miracolo principale, dicono i mici, è l'aver trovato dei gonzi che gli credono.
Un'occasione unica: 10 giorni senza cibo ne acqua, in compenso si possono fare due clisteri al giorno, non dimenticatevi di fare testamento prima.
 Esempio di cretinismo totale.
Per finire il più grande filosofo (da salotto) dopo San Tommaso ci fa un'importante comunicazione, notare il giubilo con cui viene accolta.









 

Nessun commento:

Posta un commento