privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 aprile 2018

Arriva il ponte

Festevoli lettori, lo abbiamo già detto ieri: è in arrivo il ponte del primo maggio e, salvo eventi di straordinaria rilevanza, vi lasceremo tranquilli sino a mercoledì, intanto però eccovi un nuovo post per tenervi su (o buttarvi giù) il morale. Piratina e Kaiser si preparano per sfilare con il corteo dei felini lavoratori, ci daranno il loro supporto per questa nuova fatica.
Era un po' che non parlavamo di Tesla, ecco che i complottisti ci vengono incontro pubblicando:
Copiato da  hack the brai
Anche se molte persone associano Tesla con l’elettricità, la verità è che le sue invenzioni sono andate ben al di là. In realtà, ha fatto molti passi avanti, come la comunicazione wireless, turbine, elicotteri (anche se era da Vinci il primo ad avere l’idea), luci fluorescenti e al neon, siluri, la radiografia e altri. Quando morì, Tesla ha avuto quasi 700 brevetti in tutto il mondo.
In aggiunta alle sue numerose invenzioni e disegni futuristici, Nikola Tesla era noto anche per la sua eccentricità, usava le camere in cui numeri erano divisibili per 3, piatti puliti con 18 tovaglioli, o camminare attorno ad un blocco per tre volte prima di entrare in un costruzione, ma nessuno sa esattamente il motivo dietro il misterioso comportamento di Tesla. È interessante notare che, in numerose occasioni Tesla ha detto di vedere lampi di luce intensa, che sono stati seguiti da momenti di intensa creatività e chiarezza. 
Nessuno sa il motivo...forse uno psichiatra
Tesla è stato in grado di immaginare e vedere un’invenzione nella sua mente durante un “momento di chiarezza”, quasi con dettaglio olografica. Egli ha affermato ancora che potesse ‘guardare’ con vari punti di vista, fino ad arrivare allo smontaggio pezzo per pezzo di quello che aveva visto, e sapeva esattamente come avrebbe costruito queste invenzioni sulla base della sua esperienza visionaria.
Nikola Tesla aveva calcolato i punti nodali attorno al pianeta e sono probabilmente legati ai numeri 3, 6 e 9 e inoltre, Tesla, sosteneva che queste figure erano della massima importanza. Ha capito un dato fondamentale, sconosciuto a molti, che è il linguaggio universale della matematica; una scoperta scientifica da parte dell’uomo, non inventata da lui.
Tesla ha preso in considerazione i modelli numerici che si verificano nell’universo, come ad esempio la formazione di una stella, lo sviluppo delle cellule embrionali, e molti altri che alcuni chiamano “piano di Dio” o “progetto di Dio”.
C’è un sistema fondamentale per cui la natura sembra reagire, “Le Forze sul sistema binario”, dove il modello parte da una costante e raddoppiando i numeri.
Così, le cellule e gli embrioni sono sviluppati, ad esempio, secondo il seguente schema: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256, etc.
Marko Rodin ha trovato che il modo chiamato vertice Math ( scienza della loro anatomia ) è uno schema ripetitivo: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, e così via, all’infinito.
Qui, i numeri 3, 6 e 9 non esistono e, secondo Rodin, questo è dovuto al fatto che questi numeri rappresentano un terzo vettore e quarta dimensione, che si chiama “campo di moto”.
Questo campo è una energia di dimensione superiore, che influisce sul circuito di potenza delle altre sei cifre. Andando oltre, Randy Powell, uno studente di Marko Rodin, dice che questo è la chiave segreta dell’energia libera, che Tesla ha studiato fino agli ultimi giorni della sua vita.
Tuttavia, se guardiamo anche al di là di Tesla, notiamo che, indipendentemente nella cultura, abbiamo osservato che il numero 3 è sempre stata presente ed è di massima importanza.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di fuffa spacciata sfruttando il nome di Tesla? Kaiser miagola che possiamo dirlo.
Dalla "matematica" passiamo alla geografia, non che non si diano i numeri anche qui dice Piratina. Vediamo le ultime scoperte di albino:
Le dimensioni delle terre nell’emisfero Sud smontano il globo terrestre
Se prendete un qualsiasi mappamondo in mano, il primo che vi capita, costaterete che gli Stati Uniti continentali (esclusi quindi Portorico, Alaska e Hawaii) sono più grandi dell’Australia. Nella realtà, non è così. Ciò che è avvenuto è che l’emisfero meridionalizzale è molto più grande di quanto riportano le cartine geografiche in quanto non si rastrema verso un punto (polo sud). In effetti, si allarga sempre più muovendosi verso l’esterno del disco terrestre.
Un calcolo approssimativo delle vere dimensioni della Terra sono presenti nel libro: QUADERNI DALL' ENCEFALOGRAMMA PIATTO.
Come avrà fatto albino a misurare l'estensione degli Stati Uniti e dell'Australia? Piratina vorrebbe sapere cos'è  "l’emisfero meridionalizzale". Più passa il tempo e più scoperte straordianarie fa albino.
Su la via della vita da cani alessandro di gaia pone un'angosciosa domanda:
Di chi sono i Bambini?
LONDRA (Reuters) - Alla notizia di un'alta corte che ordinava il supporto vitale rimosso da Alfie Evans, di due anni, il primo ministro inglese Theresa May ha rilasciato un breve promemoria ai cittadini del Regno Unito che lo stato onnipotente possiede effettivamente i loro figli.
In un video diffuso online, May ha informato i genitori che stavano "diventando un po 'troppo attaccati" ai loro figli che devono tenere a mente che il Regno Unito è il vero genitore legale, ei ragazzi sono semplicemente in prestito a loro fino allo Stato decide che è il momento per loro di morire.
"Sì, siamo abbastanza gentili da permettere ai tuoi figli di risiedere con te e per farti prendere molte decisioni nella vita di tutti i giorni, ma quando la gomma incontra la strada, vogliamo solo che tu ricordi che il Lo stato onnipotente dello Stato possiede i tuoi figli e li farà come vorremmo ", ha detto. "Prendiamo tutte le decisioni importanti e praticamente non dici quando arriva il momento. Tienilo a mente e rimani al tuo posto. "
Il primo ministro ha inoltre ricordato ai britannici che hanno rinunciato al diritto di prendere decisioni importanti per la loro famiglia quando hanno deciso di consegnare al governo il controllo dell'assistenza sanitaria, della sicurezza sociale, dell'istruzione, delle armi e della libertà di parola.
Potrebbe sembrare una cosa terribile, ma la fonte è questa, nientemeno che The Babylon Bee (The Babylon Bee is a satirical evangelical Christian website. The site is famous for over-the-top fake stories focusing on well known pastors, celebrities, and politicians). Kaiser e Piratina dicono: cosa pretendete, che alessandro sprechi due minuti del suo tempo prezioso per controllare l'attendibilità delle fonti?
 Rettiliani, anunnaki e altro ciarpame simile vanno sempre di moda, vediamo cosa ci racconta madre terra e padre ignoto:
Gli Antichi Anunnaki, Rettiliani del lontano passato
Il tutto è passato attraverso hack the brain, la fonte prima è ancient code 
Mentre ci sono numerosi dettagli misteriosi che circondano gli antichi Anunnaki, la maggior parte degli enigmi ruotano intorno alle loro caratteristiche fisiche, presenti nelle raffigurazioni di tutto il mondo.
Mentre gli antichi Anunnaki sono stati quasi sempre rappresentati in una forma umanoide, numerosi tratti indicano chiare differenze tra gli Anunnaki e gli esseri umani ordinari. I tratti del viso degli antichi Anunnaki“dei” erano sempre puntualmente ben nascosti grazie alle grandi barbe, e anche se le loro caratteristiche facciali indicano una somiglianza evidente con gli esseri umani, ci sono molti aspetti che hanno portato numerosi ricercatori a sospettare che ci sia qualcosa che non va con le raffigurazioni degli “dei” Anunnaki. Molti credono che ci sia una chiara connessione tra gli Anunnaki e rappresentazioni di esseri rettili sulla Terra Antica.
È interessante notare che la parola usata per descrivere gli antichi Annunaki nell’antica Mesopotamia eraSIR, che tradotto significa ‘Drago’ o ‘grande serpente‘.
Ma ci sono alcuni dettagli che suggeriscono un’origine Rettiliana degli Anunnaki, al di là del simbolismo del serpente o drago.
Per trovare pezzi cruciali come prova, andiamo nel moderno-Iraq, nei monti Zagros. Presso il sito archeologico di Jarmo, i ricercatori hanno scoperto una comunità proto-neolitica, che scomparve circa 2.000 anni fa.
Tra le migliaia di manufatti misteriosi e statue sumere degli “dei” trovati in loco, i ricercatori hanno scoperto numerose rappresentazioni di ‘La Madre dea della fertilità‘. ‘La Madre dea della fertilità’ mostra discrepanze che sono altamente insolite. Mentre nelle figure viene mostrato un corpo antropomorfo, le teste delle statue è tutt’altro che umano con tratti zoomorfi chiare. Sia figure maschili e femminili presentano caratteristiche simile ad una lucertola simile: facce allungata, teschi allungati, grandi occhi ovali e spalle larghe. 
Abbiamo il sospetto, condiviso dai felini, che l'autore abbia scopiazzato un po' di spazzatura dai libri di sitchin, saltiamo alla conclusione
Come si può vedere, in quasi tutte le antiche culture gli esseri rettiliani sono presenti. Che vanno da antichi Sumeri in Asia e nelle Americhe, descrizioni misteriose di esseri rettiliani sono presenti in molte parti del mondo e tutti hanno molte analogie in comune. È possibile che tutte queste antiche culture descritte siano di una stessa razza? E ‘possibile che tutti loro in realtà descrivono gli antichi Anunnaki?
Si può parlare di anunnaki senza che salti fuori nibiru? Naturalmente no.
 Ecco che su il cielo non si sogna di mandarci un segno massimo fratini presenta:
NIBIRU: l’Umanità si troverà presto faccia a faccia con la più temibile delle “Avanguardie” che orbita attorno a questo “Colosso Oscuro”!
Kaiser dice che ha ormai perso il conto delle volte in cui sarebbe dovuto arrivare nibiru, ma proviamo a leggere un po'
Probabilmente l’umanità si troverà presto faccia a faccia con la più temibile delle Avanguardie (comete e asteroidi) che orbita attorno a questo “Colosso Oscuro”…il Pianeta X o Nibiru. Ma questo rappresenterebbe soltanto l’inizio di un lungo ciclo di stravolgimenti.
La nube di Oort è una nube sferica di comete che si estenderebbe tra le 2.000 e le 5.000 UA fino ad arrivare alle 50.000 UA dal Sole. Altre stime collocano il confine della Nube di Oort tra le 100.000 e le 200.000 unità astronomiche. Questa nube non è mai stata osservata perché troppo lontana e buia perfino per i telescopi odierni, ma si ritiene che sia il luogo da cui provengono le comete di lungo periodo.
Dentro questa immensa nube, composta da innumerevoli oggetti cosmici, si aggira qualcosa di imponente e spaventoso. Un corpo spaziale enorme, la cui identità “sembra” essere sconosciuta. Non sappiamo ancora quanto questo “ipotetico” corpo planetario possa essere distante da noi, ma potrebbe trattarsi della stella compagna binaria del Sole. Molti sono convinti che questo massiccio e oscuro pianeta si stia avvicinando alla Terra, ma sappiamo anche che la NASA insieme al Vaticano, stanno monitorando il suo percorso in entrata nel sistema solare. 
Ci sono la NASA e il Vaticano che stanno monitorando il percorso...ma c'è chi fa la guardia
Le piogge meteoriche che arrivano ad entrare nell’atmosfera terrestre e il passaggio costante di comete all’interno del nostro sistema, evidenziano un chiaro mutamento gravitazionale appartenente a forze che spingono questi detriti rocciosi e ghiacciati nelle zone a ridosso della Terra…proprio come fu rappresentato nel crop circle di Santena, apparso il 17 Giugno 2012. I “Guardiani” provenienti da mondi sconosciuti (altre dimensioni) sono costantemente presenti nel nostro piano fisico e ne abbiamo avuto prova in tantissime occasioni. Di certo il più incredibile è stato l’intervento, da “Loro” effettuato, sul grosso meteorite caduto in Russia il 15 Febbraio 2013. Un dato di fatto inconfutabile.
Non possiamo immaginare quanti asteroidi vengano deviati da parte di queste “Sentinelle Extraterrestri” anche in zone più distanti al di fuori dell’atmosfera terrestre. Sicuramente la “Loro” presenza è costante e sempre attiva, la dimostrazione è data anche dall’insistenza nell’essere onnipresenti attorno al Sole, considerato uno Stargate o Portale dimensionale.
Uno dei casi più incredibili, ma estremamente reale, fu quello degli articoli riguardanti l’asteroide “Nibiru” (denominazione provvisoria che è tipico venire utilizzata dagli scienziati NASA, detta da loro, prima di assegnare una “sigla ufficiale” ad un corpo spaziale minaccioso appena scoperto). Questi articoli furono fatti scomparire quasi subito dopo la loro pubblicazione da tutti i giornali ( e magazine web (ricordiamo che uscirono su CNN, NBC, AlJazeera, ITN, BBC, NOS e altri, nel periodo di Novembre 2012) che ne divulgarono la notizia. Oltre agli articoli scomparve “ovviamente” l’intero asteroide minaccioso…ma vogliamo ribadirlo: la notizia non era assolutamente falsa; semplicemente (probabilmente) quell’asteroide fu fatto “sparire” proprio dai Guardiani Extraterrestri.
Ci sono gli extraterrestri che deviano i meteoriti!!!
Non vi è dubbio che “osservando Chi” da sempre ci osserva, possiamo trarre la conclusione che l’intervento di questi Guardiani Multidimensionali, nell’interagire col Sistema Solare e col nostro ecosistema, venga svolto per motivi di “prevenzione” in questo delicato momento; lo dimostra anche l’insistenza nei Loro costanti interventi sulle dinamiche termonucleari del Sole. Qualcosa ci “perturba” sempre più, ma ancora non possiamo vedere esattamente di cosa si tratti. Il Sole sta attendendo un’Ombra Oscura, ovvero una stella oscura (Dark Star) che inevitabilmente farà presto ritorno. I Guardiani delle stelle aumentano la loro presenza nei nostri cieli, Essi conoscono gli eventi, da tempo ci avvertono, da sempre vegliano su di noi. I nostri occhi si accorgeranno presto di un nuovo brillìo nascere dal buio oscuro. L’Avanguardia più imponente precederà il ritorno del Secondo Sole e la Russia ha già avvertito i suoi abitanti dell’arrivo di questi asteroidi, un pericolo reale e molto spesso senza preavviso.
Come dici Piratina? Si tratta di una raccolta di fuffa senza senso? Beh cosa vuoi, che dopo anni che hanno ripetuto ad ogni piè sospinto che nibiru stava arrivando, anzi che era già arrivato, dicano  "Erano tutte balle, nibiru non esiste", col rischio di perdere un po' di gonzi?
Restando in tema di gonzi vediamo cosa ci racconta, su disclosure balls, gabriel raio lunar:
Universo Sonar
 L’Universo Sonar è il settimo universo sovrapposto di un cluster di sette universi. I tessuti e le fibre che compongono questo universo sono Suono e Vibrazione.
Quindi, emettono per gli altri Universi il Suono della Vita che sostiene le Onde della Vita in un Cluster di sette.
I suoni emessi dall’Universo Sonar verso gli altri universi armonizzano, bilanciano e sostengono i suoni della vita, in particolare quelli fisico-biologici.
I quattro suoni principali emessi dall’universo Sonar sono: OM (OOOOOMMMM …), ZIM (ZIMMMMMMMM …), Á (ÁÁÁÁÁÁÁÁÁÁÁ …). UOM (UOMUOMUOM …).
Questi suoni armonizzano anche i chakra degli esseri, mettendoli in rotazione in perfetto ordine e sincronia, rendendoli perfettamente funzionanti. Nell’emettere questi Suoni, come detto sopra, l’essere sentirà una vibrazione tremenda che attraversa tutto il corpo, e sarà immediatamente in sintonia con l’Universo Sonar.
I suoni che si sentono in questo Universo Locale di Nebadon sono riverberi dell’Universo Sonar. Tutti gli altri Universi di questo Cluster di Universi sovrapposti ritrasmettono “al loro interno” le vibrazioni primarie e i suoni originariamente provenienti da UUUUSSSSSS. (Universo Sonar – Verbalize UUUUUSSSSS – causa anche effetti positivi nei campi degli Esseri, aiutando a sbloccare campi bloccati e rilasciare emozioni intrappolate).
La sonda Voyager ha registrato questi suoni nello spazio siderale, dimostrando, per coloro che li ascoltano, che sono vibrazioni/suoni molto potenti.
A dire il vero la sonda ha registrato dei segnali radio, nel vuoto dello spazio non si possono propagare i suoni. Saltiamo ad un pezzo significativo
L’Universo Sonar è quello che ispira i musicisti in vari modi, dando loro la possibilità di fare calcoli matematici accurati dell’energia che viene emessa da questo Universo all’Universo Locale di Nebadon (dove è la Terra), e installare su quel Pianeta un suono armonico calcolato matematicamente, per attivare la vibrazione specifica desiderata.
Inutile dire che non tutti i musicisti provengono dall’Universo Sonar, ma sono tutti direttamente assistiti dall’Universo Sonar e svolgono le loro arti musicali perfettamente come qualsiasi altro che provenisse direttamente da questo Universo di suoni e vibrazioni.
Alcuni esseri, oltre a Vivus, che sono di origine primaria dell’Universo Sonar – sono quelli conosciuti come Vivaldi, Beethoven, Mozart, Maurice Ravel, André Rieu, Beyonce, Carmen Miranda, Susan Boyle, Freddie Mercury, Enya, Johann Sebastian Bach e molti altri. La lista è infinita e qui ci sono solo alcuni esempi.
Un altro punto interessante è che l’Universo Sonar agisce anche come Espansore Cosmico. Come è noto, l’Universo, indipendentemente dal fatto che sia di Nebadon, Sonar, Magnetico, Geometrico, Vitrol-X o qualsiasi altro, si espande costantemente ed eternamente, in un movimento di contrazione ed espansione.
Pertanto, l’universo Sonar è responsabile del suono/vibrazione UM/UOM (UM-UOM-UM-UOM-A-UOM…), che fa sì che l’espansione si verifichi sia in sé sia negli Universi del suo Cluster.
Questo testo fornisce importanti informazioni, no, non sull'universo sonar, ma sulle capacità mentali dell'autore.
Per finire vediamo il Komandante sanremese (di adozione), il nostro sta vivendo un momento di popolarità, anche se probabilmente non del tipo che avrebbe voluto. Su nextquotidiano possiamo leggere:
Come ha preso Rosario Marcianò la condanna per diffamazione
Come prevedibile il geometra sanremese non l’ha presa benissimo e ritiene di essere stato condannato (tra virgolette!) da un tribunale bolscevico. Secondo l’esperto di geoingegneria clandestina e di false flag infatti non è stata fornita una prova certa che consentisse di identificare l’utente “Koenig John” (per inciso è il nome di un personaggio interpretato da Martin Landau nella serie tv Spazio 1999) il “vero” autore delle minacce.
Il misterioso komandante koenig per il quale il komandante n.1 è pronto al sacrificio
La condanna quindi sarebbe una trappola per costringere “Koenig John” a venire allo scoperto. Marcianò lo spiega nei commenti dove scrive che “è tutto preordinato” e che i giudici “sperano che io lo tradisca”. Marcianò però curiosamente dimentica di dire che il processo era arrivato a una richiesta di archiviazione a causa della mancata identificazione dei soggetti, possibile attraverso Facebook soltanto con una rogatoria internazionale. 
La conclusione
Come nelle migliori film la vicenda non finisce qui. Marcianò infatti fa sapere che non appena saranno conosciute le motivazioni della sentenza farà ricorso in appello. Ricorso durante il quale non si avvarrà della difesa del legale d’ufficio che – rende noto – era addirittura affiliato al Sovrano Militare Ordine di Malta. Insomma per il comandante Straker (uno dei nickname di Marcianò, che si rifà al personaggio interpretato da Ed Bishop nella serie tv UFO) alla base della sua condanna ci sarebbe un complotto.
La prova? Non c’è, ed in fondo è ammirevole la lealtà di Straker a Koenig. E non si capisce come mai il buon Koenig non intervenga a difendere Marcianò, condannandolo di fatto al carcere e al pagamento di una multa salata. Ma i colpi di scena non finiscono qui: ad interessarsi della questione, secondo il geometra di Sanremo, ci sarebbe addirittura la Commissione Europea.
Siamo già pronti: birra e patatine per noi, croccantini al salmone per i mici, siamo certi che questa vicenda ci offrirà molte soddisfazioni-
Parata finale e buon ponte.
 Seguaci del komandante propongono una denuncia per combattere le scie....
Qualcuno ha capito cosa vuole dire adriano?
La terra piatta e le maree...
 Un delirio di cui non si capisce il senso proposto da tommaso.
Invece carmine ha capito la verità guardando il marchio della FIAT.
Dopo il volo sul razzo fatto in casa mad mike ha deciso che la terra non è piatta, indignazione dei terrapiattisti.
Una nuova teoria: la terra è contemporaneamente piatta e sferica!!!!
Un...come definirlo? Delira di slavo-ariani, fa audaci analisi linguistiche, peccato che conosca poco la lingua italiana.
State in guardia da coloro che "canalizzano codici angelici grafici" (che roba sono chede Kaiser?), solo rossella conosce i "VERI CODICI ANGELICI DI GUARIGIONE". Sembra non guariscano la stupidità.
Una nuova scienza: la dentosofia.
I rimedi omeopatici non scadono mai...infatti l'acqua e lo zucchero non hanno data di scadenza.
Per finire la dottoressa spiega come lasciar morire chi ha un accidente.




 


7 commenti:

  1. universo sonar?!?

    direttamente da Nibiru i quattro suoni segreti (captati prima che il regime mainframe soffocasse Scuola Radio Elettra) contro le ansie prestazionali:
    - OHMMM per migliorare la resistenza
    - WWW (aka VA VA VA) per la potenza
    - μF μF μF (roba da gatti infuriati...) per la capacità
    - kHzz per la frequenza

    superfragilisticgigabàit di LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei scordato Henn-ry henn-ry per l'impedenza.

      Elimina
    2. Mica solo:
      Cou-lomb cou-lomb
      Sie-mens Sie-mens

      Elimina
  2. "Idiota" è parola slava o parola ariana?

    RispondiElimina
  3. magari un giorno qualcuno aiterà la mereu con i cosigli pratici che lei ha divulgato LOL

    RispondiElimina
  4. Ti sei scordato Henn-ry henn-ry per l'impedenza.
    Gnurànt.
    Quella è linduttanza (che ci fanno credere che si scriva con l'apostrofo, ma poi si tradiscono, la indicano con L).
    L'impedenza fa "XXXXXX"

    E già che ci sono: come si fa a distinguere "ÁÁÁÁÁÁÁÁÁÁÁ" da "AAAAAAAAAAA" ?
    Sono un po' sordo, e faccio fatica a capire.

    RispondiElimina