privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 aprile 2018

Per una volta abbiamo mantenuto la promessa

Iperlipemici lettori, avevamo promesso che ieri vi avremmo lasciato tranquilli, per una volta abbiamo mantenuto la promessa, del resto a forza di esaminare bufale ci eravamo un po' affaticati, avevamo bisogno di riposo. Kaiser e Piratina dicono che anche loro avevano bisogno di riposo, strano visto che passano la maggior parte del loro tempo dormendo. In ogni caso eccoci di nuovo a voi, in una giornata piovosa per un nuovo viaggio in fuffilandia.
Cominciamo col komandante che ci parla di un argomento che lui conosce bene:
La truffa del video pubblicato su un forum canadese
Su un gruppo Facebook canadese è stato pubblicato questo video... Sembra tutto vero, ma...
Notiamo in primo luogo che in cabina di pilotaggio non può entrare chicchessia: dopo l’inside job del giorno 11 settembre 2001 sono state introdotte misure restrittive che non consentono a persone non autorizzate di entrare nel sancta sanctorum dei piloti. Già questo particolare induce a pensare ad una messa in scena.
Inoltre nella schermata appare la scritta "BARRIUM". Una "R" di troppo, accanto ad una rivelazione troppo smaccata. Poi leggiamo: "DHMO", acronimo del "monossido di diidrogeno", ovvero acqua! "Monossido di diidrogeno" è, infatti, un modo di definire l'acqua secondo le regole di nomenclatura stabilite dallo IUPAC (che tuttavia raccomanda l'uso dei nomi “water”, "acqua", e di “oxidane”, "ossidano"), dato che la molecola dell'acqua è formata da un atomo di ossigeno (monossido) e da due atomi di idrogeno (diidrogeno).
Siamo di fronte ad una frode ben orchestrata, il cui scopo, paradossalmente, è quello di allontanare i sospetti dalle compagnie civili, una volta svelato che si tratta di un falso, per dimostrare che coloro che denunciano la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) sono dei creduloni, degli stolti. 
Il video, solo 30 secondi, lo potete vedere qui, quanto alla conclusione del komandante "per dimostrare che coloro che denunciano la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) sono dei creduloni, degli stolti" Kaiser dice che non occorre il video, basta un minimo di intelligenza.
Sempre il komandante sanremese (di adozione) tira in ballo Marco Pannella che essendo morto due anni fa non può replicare:
La legge 36-94 ed il controllo delle precipitazioni in una dichiarazione di Marco Pannela
Scie chimiche? Nè fantasie né ologrammi. Ecco cosa aveva detto l'8 marzo 1994 Marco Pannella in un'intervista passata inosservata. Il riferimento specifico dell'esponente radicale è all'articolo 2 della legge 5 gennaio 1994, numero 36, di cui ci eravamo già occupati in passato.
DOMANDA:
Qual è, a vostro avviso, il problema ambientale più importante ed urgente? E con quali provvedimenti immediati lo affrontereste se foste al Governo?
RISPOSTA:
E' primavera. Ancora una volta possiamo solo dire: che il Dio della pioggia ce la mandi buona. Dopo 4 anni, la legge 183 sulla difesa del suolo resta inattuata, intrappolata dai burocratismi. Ma si continua sulla stessa linea. Basti pensare all'art. 2 della nuova legge approvata in Gennaio, che recita: "E' adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua". E' grazie a queste leggi che quando piove più del normale sono subito disastri ambientali, economici ed umani. E' grazie a queste leggi che vale sempre il detto: piove, governo ladro.
Legge 36/94
2. Usi delle acque
1. [...]
2. Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal Ministro dell'ambiente, di concerto con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell'articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua.
Naturalmente Pannella non parla affatto di "scie chimiche", il breve brano della legge si riferisce all'attività di cloud sending, resta anche da chiedersi se questa intervista ha avuto veramente luogo dato che il komandante non riporta alcun riferimento per poter leggere il testo.
Ritroveremo il Komandante nella parata finale dove sciorina le sue conoscenze nella lotta contro i terrapiattisti.
Visto che abbiamo parlato di terrapiattisti vediamo cosa ci racconta albino:
La Luna è concava o convessa?
Bella domanda miagola Piratina
Alla conferenza di sabato 7 aprile, a Rivoltella del Garda, ho conosciuto un personaggio fantastico Fernando del cantone svizzero di Giura. È un esperto di prospettiva e trucchi ottici. Ci ha mostrato dal vivo alcune illusioni ottiche.
Mi ha inviato molte immagini interessanti atte a dimostrare che l’occhio umano è facilmente ingannabile. L’immagine sopra mostra per posta elettronica un cratere lunare fotografato con una inclinazione e direzione di provenienza differente della luce solare. A seconda dei casi, il cratere appare concavo (scavato) o convesso (un altipiano). Ciò rafforza l’ipotesi che la Luna sia un ologramma piatto.
Come un fenomeno di ambiguità percettiva, fra l'altro molto usato dall'artista olandese Maurits Cornelis Escher, un esempio l'immagine riportata sopra che si intitola appunto "concavo e convesso" possa rafforzare "l’ipotesi che la Luna sia un ologramma piatto" sfugge alla comprensione umana e felina.
Rimaniamo in compagni di albino e vediamo cos'altro ci propone:
Il terrapiattismo, altra follia a Cinque Stelle: “Possibile che la Terra sia sferica?”
Il nostro riprende un articolo apparso su il primato nazionale a firma vittorio sasso
Brescia, 10 apr – Galileo si sta rivoltando nella tomba, ma anche Eratostene di Cirene crediamo che stia facendo altrettanto. A Rivoltella del Garda, una frazione di Desenzano (Bs), nella giornata di sabato si sono dati appuntamento per un convegno i “terrapiattisti”, ovvero i sostenitori dell’assurda teoria che la Terra sia piatta. Si trattava della seconda “Conferenza nazionale di discussione sulla reale forma della terra” e no, non vi stiamo prendendo in giro, e nemmeno loro sono dei goliardi che pensano di mettere in atto una colossale burla. Ci credono davvero e ne hanno le prove… bontà loro.
“Non abbiamo la presunzione di conoscere la forma della terra – ha spiegato Pamela Morrigan, tra le relatrici – ma abbiamo avuto modo di sperimentare, con i semplici mezzi a disposizione, che di sicuro non ha la forma sferica che ci vogliono far credere”.
Almeno non sono presuntuosi, quanto alla sanità mentale però, avremmo dei dubbi. In programma c’era anche un esperimento sul lago di Garda che purtroppo è saltato causa foschia. Si trattava di una semplice prova visiva tra la spiaggia di Rivoltella e quella di Toscolano Maderno, che avrebbe permesso di constatare, secondo i presenti, che il pianeta non è sferico: infatti se la terra fosse curva, come potremmo vedere Toscolano da Rivoltella? Non dovrebbe essere nascosto dalla curvatura? Invece a quanto pare una foschia complottista non ha permesso lo svolgersi del preciso ed accurato esperimento. Tra i relatori della giornata anche Albino Galuppini, scrittore e “studioso” bresciano: “Sono diversi anni che mi occupo di questa tematica e siamo alla ricerca di risposte alle nostre domande”. Risposte che secondo i partecipanti si otterrebbero solo «appiattendo» il pianeta.
Pianeta che, sempre secondo i sostenitori di questa teoria sarebbe anche fermo in quanto non esisterebbero prove che la Terra si muova, come se secoli di studi, da Copernico in avanti sino a giungere alle esplorazioni spaziali, semplicemente non fossero mai esistiti. “Il nostro obiettivo è ricercare la verità – ha spiegato Roberto Avitabile informatico dell’Anas di Roma e, guarda caso, attivista del M5S – capire come stanno le cose potrebbe cambiare le sorti del mondo”. Già, letta così sembrerebbe che ci si stia relazionando con un circolo ellenico di pensatori, invece questi “ricercatori della verità” sono refrattari ad ogni spiegazione: i viaggi spaziali? Complotto, non siamo mai stati nello spazio figurati sulla Luna. Galileo? Si sbagliava, e anche Copernico. Sarà voglia di Medio Evo come un qualsiasi gruppo di rievocazione storica che si è preso un po’ troppo sul serio? Temiamo di no, i loro abiti tradivano la loro modernità, almeno di facciata.
Continua esponendo alcune delle prove che dimostrano la sfericità della Terra, ma vediamo il commento di albino
Cercano di buttarla in “caciara” (cioè in politica), non sapendo come reagire. È vero, Roberto Avitabile appartiene al M5S. Io invece denuncio dal 2008 che il Movimento 5 Stelle è il più grosso pericolo per l’Italia. Creato da Casaleggio (Grillo è solo un attore in scena) per conto della CIA per fare gli interessi degli Stati Uniti al pari di Tsipras in Grecia, Podemos in Spagna eccetera. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Un libro per chi vuole approfondire l’argomento “forma della Terra”: QUADERNI DALL' ENCEFALOGRAMMA PIATTO
Lasciamo la terra piatta ed occupiamoci di storia...beh, insomma.
Vediamo cosa ci racconta roberto duria su gli animali vincitori:
Balasso batte Biglino quindici a zero
Quindici minuti di Balasso spiegano la Bibbia meglio di quindici video di Biglino, di un’ora ciascuno, senza tuttavia nulla togliere alla professionalità oratoria del traduttore biblico. Natalino Balasso non sa che il Dio della Bibbia era un comandante alieno, e neanche fra i più brillanti, e quindi si basa sull’idea del Dio buono che ci è stata insegnata a catechismo. Lo fa per dissacrarla e lo fa con il suo stile graffiante, iconoclasta e popolaresco. Si sente la vera essenza del veneto, bevitore e bestemmiatore. Tuttavia, per chi riesce a sorvolare su tali eventuali fastidiose volgarità, c’è in serbo un messaggio sublime, così che anche qui si può dire che dal letame nascano i fiori. Il messaggio è che la vita è un gioco e il vero miracolo della vita è la Bellezza che ci circonda. Per chi ha orecchi per udire, occhi per vedere e cuore per sentire, ciò significa una cosa sola: che siamo su questa Terra per amare con venerazione ciò che ci circonda, ogni creatura vivente e anche la materia inorganica. Per me, questo, è da sottoscrivere in pieno. Le religioni non servono, anzi, sono d’ostacolo alla presa di coscienza di questo sublime principio elementare.
I 15 minuti di balasso li potete vedere qui. Quanto al Dio della bibbia che era un comandante alieno i felini esprimono molti dubbi. In ogni caso possiamo consigliare al buon duria la lettura di un testo sacro che con la bibbia non ha nessun rapporto; il TAO TÈ CHING.
Lasciamo la materia ed andiamo ad occuparci dell'anima, vediamo cosa ci propone the living alcols:
Corrado Malanga: la differenza tra l’umano con anima e chi non l’ha
Nientemeno che corrado malanga, leggiamo un paio di pezzetti
I cosiddetti poteri forti, cioè coloro che comandano e hanno comandato questo pianeta, quindi le grandi famiglie e non solo i grandi banchieri, ovvero le grandi famiglie monarchiche di tutto il pianeta, non hanno la parte animica.
Sapete, chi è animico si riconosce; la parte animica si riconosce da un paio di osservazioni fondamentali: chi è animico, non è amante delle regole. Chi è animico, è sostanzialmente molto creativo. Chi è animico, non ha interesse per il potere, non ha interesse per i soldi. Non ha interesse: è anarchico sostanzialmente. Ha capito perfettamente che seguire invece percorsi che consentono di salire nella scala sociale, quell’essere considerati uno che comanda e avere un sacco di soldi, sicuramente non è animico.
I nostri poteri forti quindi, non hanno la possibilità in futuro di avere molta coscienza, molta consapevolezza di sé. Non c’è nessuna differenza tra un essere umano non animico e un alieno senza parte animica, tutti e due hanno poca coscienza di sé. In questo contesto credono che vivere in eterno sia un traguardo importante per loro. Non sanno invece che è nell’acquisizione dell’esperienza della morte, cioè del nascere e del morire per iniziare e finire, che c’è la vera consapevolezza della coscienza.
La coscienza ha costruito l’universo, per imparare l’unica cosa che non sapeva. Siccome la coscienza è eterna, non sa cosa vuol dire cominciare finire, non lo sa. L’unica possibilità che ha quella di vivere in un corpo che nasce, che vive e che muore.
Ma chi lo sa questo? Chi è animico, chi ha chiara consapevolezza l’anima, nella sua mente, del suo spirito: le tre componenti di questa specie di trimurti, di Santissima trinità come la chiamano le religioni del nostro pianeta, in qualche modo. Ma chi non è animico, chi segui le regole e ha paura di morire, non sa dentro di sé che c’è l’eternità dietro la morte. L’animico avrà paura di soffrire, ma non ha paura di morire.
Secondo quello scetticaccio di Kaiser si tratta di una raccolta di parole in libertà
Domanda: Ma questa parte animica, quanto è veramente interessata a cambiare le condizioni di questo pianeta?
Malanga:
La parte animica, è molto poco interessata, perché è poco consapevole, soprattutto all’inizio del suo percorso, di quello che è venuta a fare qui. In ipnosi vengono fuori delle risposte incredibili. Si prende soggetto, si mette in ipnosi profonda e durante l’ipnosi profonda quello che viene fuori, è che si chiede alla parte animica: “ ti piace il tuo contenitore?” “si, mi piace, però è scemo, lui non capisce, oppure l’abbiamo scelto tutti”… perché la parte animica parla al plurale: “noi tutti= io sono”.
Si esprime così:
“sai che ci sono dei signori che vengono a prenderti?”.
“si lo so”. “E sai cosa vogliono?”, “si, la mia energia.”
“E tu gliela dai?” “Si, perché tanto ne ho tanta”
Invece no, non gliela devi dare l’energia, perché quella energia è tua e non la devi dare ad un altro, perché se gli dai energia l’altro non imparerà mai a fare il suo percorso coscienziale, quel percorso che tu stai facendo. Incredibile … se tu dai la tua energia all’altro, l’altro poi finisce che non muore mai e se non muore mai non impara che cosa vuol dire morire. Tu lo devi costringere in qualche modo a seguire un percorso di acquisizione di consapevolezza, che non passi attraverso il tuo sfruttamento.
Piratina concorda con il giudizio di Kaiser.
Vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando dei segni:
Russia, tunnel sotterranei nella regione di Volgograd potrebbero nascondere “Portali Dimensionali”
Nella regione di Volgograd, esattamente nella cresta Medveditskaya esistono tunnel sotterranei dove scompaiono persone e vengono avvistati misteriosi oggetti luminosi. Tempo fa gli esperti UFO hanno riferito che numerosi testimoni continuano ad osservare strani fenomeni luminosi che sono soliti verificarsi in prossimità della montagna maledetta (Dyatlov Pass) che si trova nella regione di Sverdlovsk e altri misteriosi e inspiegabili fenomeni sono stati segnalati sulla cresta Medveditskaya (nella regione di Volgograd).
La gente del posto definisce questo luogo come “La Terra Maledetta”, forse perché nei cieli sopra queste montagne desolate sono stati osservati spesso oggetti volanti non idcentificati e enormi sfere di luce. 
Un momento, dice Kaiser, Volgograd non era quella che un tempo (prima del 1956) si chiamava Stalingrado?  Sembra di ricordare che da quelle parti si combatté una battaglia...vuoi vedere che i tunnel sono stati scavati proprio in quel periodo?
Inoltre, sono state scoperte una serie di gallerie sotterranee tutte collegate tra loro attraverso una fitta rete di cunicoli apparentemente artificiali la cui origine rimane tutt’ora ignota. La cresta di Medveditsa è stata esplorata da numerosi esperti, tra cui alcuni geologi e ufologi. Gli scienziati spiegano che il fenomeno delle sfere di luce è dovuto all’accumulo di fulmini globulari nell’area della cresta Medveditsa che contiene grandi depositi di ferro. Secondo l’ingegnere e fisico Alexei Zolotarev, il ferro conduce bene l’elettricità, ecco perché in questa zona si verificano spesso fenomeni atmosferici. Tuttavia, c’è un’altra versione delle anomalie nel distretto di Zhirnovsky. Vicino alla dorsale di Medveditskaya si trovano gallerie sotterranee. Hanno la forma geometrica perfetta e molti esperti sono inclini al fatto che i tunnel siano fatti dall’uomo. Il suono acustico delle caverne ha dimostrato che i tunnel conducono in profondità sotto terra, dove si espandono. Alcuni ricercatori suggeriscono che i portali possono essere nascosti nei tunnel. 
"il ferro conduce bene l’elettricità" una scoperta da premio Nobel, Piratina dice da Ig-nobel, il ferro è un metallo, caratteristica dei metalli è essere buoni conduttori di elettricità.
Inoltre, in questa zona sono stati spesso scoperti dei relitti appartenenti a misteriosi dispositivi volanti, così come l’insolita presenza di particelle di carbonio fuso. All’elenco delle regioni che sono state spesso visitate dagli UFO si va ad aggiungere la regione di Volgograd (la cresta Medveditskaya), Krasnodar Krai (il delta del Kuban), Kamchatka (Death Valley), la Carelia (Death Mountain), e molti altri luoghi misteriosi. I tunnel sotterranei della Cresta di Medveditskaya non sono stati studiati finora e in modo approfondito, quindi rimane un mistero ciò che è nascosto all’interno di queste grotte.I ricercatori UFO russi sono convinti che i tunnel di Medveditskaya possono contenere portali dimensionali (Stargate,) visto che in passato alcune persone che sono entrate in questi tunnel, sono scomparse misteriosamente e non hanno mai fatto più ritorno. 
"relitti appartenenti a misteriosi dispositivi volanti", non è che siano i resti di aerei abbattuti durante la battaglia? Va bene, ci sono i "portali dimensionali" ormai ne trovano da ogni parte.
I complottisti  ci informano a proposito di un terribile complotto:
Il lato oscuro dei Cartoni Animati
Copiato da alice oltre lo specchio (blog di cui ci dobbiamo occupare), vediamo cosa ci raccontano
I bambini sono gli adulti del domani, per questo Il Sistema si accinge a plagiarli già da piccoli, inserendo nei programmi loro dedicati, simboli esoterici (spesso con inviti a ripetere i gesti del cartone, riproducendo vere e proprie invocazioni demoniache… per gioco), talvolta inneggianti all’occultismo satanista… oltre a riferimenti al Mind Control, messaggi subliminali di matrice sessuale (frequenti nei lungometraggi Disney), o ad una subdola abituazione a vedere cieli zeppi di chemtrails (scie chimiche)…
Qui a fianco un’immagine del cartone animato giapponese “YuGiOh“, da cui ha preso spunto l’omonimo e inquietante gioco di carte. Notate i simboli egizi. Esso è da annoverare fra i cartoni che invitano i bambini a riprodurre rituali esoterici di invocazione demoniaca, il quale ha dato vita all’omonimo gioco di carte simili ai tarocchi, che appassiona migliaia di inconsapevoli fanciulli, facendo la gioia dei giornalai; o anche “Huntik“, in cui si evocano demoni chiamati “Titani” grazie a talismani (sia i tarocchi che i talismani sono usati in esoterismo anche al fine di invocare demoni in rituali di Magia Nera).
Altri cartoni zeppi di simboli e temi esoterici sono le amatissime fatine “Winx“ o le loro imitatrici “Wich“: entrambi i cartoni insegnano, fra l’altro, la “teoria dei 4 elementi” (terra-aria-acqua-fuoco). Oppure pensiamo a “Spider Rider“, basato sulla teoria Teosofico-Nazista della “Terra Cava“, e con strani riferimenti a creature come “uomini serpente” e grosse “mantidi senzienti“, spesso descritti dagli “addotti” (“addotto” è una persona che dice di essere stata rapita da extraterrestri; nella maggior parte dei casi queste persone non soffrono di malattie mentali; quindi i loro racconti non possono essere accantonati come frutto di mere allucinazioni, ma potrebbero derivare sia da veri e propri rapimenti effettuati da entità extraterrestri, magari anche con l’aiuto di militari umani, sia da programmi di mind control in cui i soggetti rapiti vengono suggestionati a credere di essere stati prelevati da entità aliene, al fine di rendere la loro testimonianza poco credibile.. o da altri eventi non ancora compresi dalla scienza ufficiale).
Terribile vero? Sì, dicono i felini, terribile la quantità di scemenze
Riguardo al Mind Control è interessante notare che gran parte dei lungometraggi Disney (si ricorda che Walt Disney era un Massone, e ci sono sospetti che soffrisse anche di personalità multiple) sono usati durante la programmazione (uno fra tutti “Peter Pan“)… ma anche fra gli anime/manga (particolari cartoni giapponesi dedicati a un pubblico adolescente o di giovani adulti e spesso farciti con scene porno-soft; derivano dagli omonimi fumetti manga/anime) ho notato un cartone che era la metafora dell’uso di ragazzini controllati mentalmente e programmati come agenti segreti (li chiamavano “Humanit“: vale a dire “umani-oggetto/umani-cosa“): “Najika blitz tattics“, che andava in onda su MTV tempo fa, come molti altri manga e telefilm dagli inquietanti significati (MTV non è nuova a riferimenti al Satanismo o al Mind Control nei suoi programmi o negli scatch pre-pubblicità).
Altri interessanti manga/anime passati da MTV sono “Full Metal Alchemist” basato su un mondo parallelo in cui l’alchimia è usata come normale tecnologia, “Death Note” in cui iriferimenti al Satanismo e al NWO (New World Order/ Nuovo Ordine Mondiale) sono la colonna portante della storia, o l’interessante telefilm “Reaper: in missione per il Diavolo“, in cui già il nome è tutto un programma, ecc. Anche i “Pokemon” sono, come minimo, diseducativi, visto che dolci animaletti vengono costretti a combattere per sport.
Cieli pesantemente “sciati” invece si vedono in vari cartoni e lungometraggi Disney, ma non solo: anche nelle serie più nuove di “Little Einstein” (cartone educativo adatto a bambini dai 2 ai 6 anni), o nei lungometraggi “Iron Men” e “La Gang del Bosco“… solo per fare alcuni esempi.
Ci sono anche le scie chimiche...Saltiamo alla conclusione
Ciò di cui possiamo stare certi è che il fine dei Burattinai è tutto meno che altruistico, quindi urge proteggere la psiche dei nostri figli da queste infiltrazioni occulte. Ricordate: i simboli sono un vero e proprio linguaggio, e in ogni storia ci sono più livelli di lettura, alcuni letterali e altri metaforici.
Simboli e metafore colpiscono direttamente il nostro subconscio (e a maggior ragione quello di un bambino), soprattutto quando non sappiamo leggerli a livello consapevole: l’unica difesa che abbiamo è imparare a leggerli ed interpretarli; il problema è che i bambini non hanno i mezzi per difendersi da queste intrusioni psichiche, per questo tocca a noi adulti imparare a leggere e individuare questi messaggi, per poter proteggere il subconscio dei nostri figli dalle subdole manipolazioni mentali.
Si tratta di argomenti spesso tirati fuori da gruppi di cristiani fondamentalisti americani, probabilmente è da uno di questi che alice, dopo aver attraversato lo specchio, ha copiato.
Per concludere andiamo su disclosure balls che ci presentano una nuova fatica di lisa renee:
Tirannia del Falso Re – Dominio e Controllo
 Il Gruppo di Negative Aliens Archons o NAA non vuole guarire e quindi integrarsi nella società umana come un pari.
Vogliono governare gli umani e la Terra con autorità assoluta, con il pugno di ferro secondo l’Archetipo della Tirannia del Falso Re, detto anche Dominio Patriarcale.
L’Elite di Potere è il gruppo di umani che hanno ricevuto il controllo sulla maggior parte delle risorse del Pianeta per realizzare la Strategia di Inganno Arcontica.
Il Gruppo NAA ha messo così in atto la Programmazione del Controllo Mentale degli umani per schiavizzarli, asservirli, dividerli e conquistare tutta la popolazione sulla Terra.
Si tratta di un Sistema di Controllo Mentale che si auto-alimenta, promosso da tutte le organizzazioni mondiali per modellare ideologie e valori basati sui comportamenti di inganno dell’Arcontico della Mente Predatrice degli Alieni Negativi.
Quegli Umani che nutrono la Tirannia del Falso Re vengono ricompensati materialmente o con uno status di potere sul resto dei subalterni abitanti della Terra.
Il Gruppo Orion ha creato sistemi di controllo gerarchici che operano dietro ogni potenza mondiale o Pilastro della Società.
Usano il Controllo Mentale Tecnologico, i Parassiti Soppressori e hanno scaricato la loro Mente Predatrice sul popolo della Terra attraverso l’invasione del Logos Planetario per asservire e dominare il flusso di tutte le attività degli Umani sulla Terra. 
Nella nostra ignoranza non siamo riusciti a capire il senso di questo testo. Come dici Kaiser? Non abbiamo capito il senso perché non c'è nessun senso. Saggia osservazione felina.Il testo è lungo, vediamo l'ultimo paragrafo
Equilibrio Energetico Maschile e Femminile
È importante capire che se un maschio si sente insicuro sulla sua posizione microcosmica sul posto di lavoro o in un dominio più ampio, tenderà a proiettare questi comportamenti a casa nel microcosmo della famiglia.
Gli uomini che subiscono prevaricazioni o si sentono impotenti nel loro ambito sociale, intraprendono relazioni extraconiugali, si circondano di donne con cui fare sesso: ciò li fa sentire potenti ma questo comportamento è tipico del controllo mentale attuato dalla Tirannia del Falso Re.
Questo rientra nel Programma Miseria Sessuale.
Più sono le persone con cui facciamo sesso allo stesso tempo, più è difficile per le energie interne maschili e femminili di ciascuno unificarsi e trovare un’espressione equilibrata.
Quando ci concentriamo sul nostro coniuge o partner come riflesso di noi stessi, possiamo scegliere di amare noi stessi e amare il nostro sé riflesso.
E’ l’unione con la nostra vera controparte spirituale.
Questo percorso del sacro matrimonio deve avvenire internamente con l’unione del nostro maschile e femminile, poi potrà essere espresso pienamente nell’esterno.
La Tirannia del Falso Re, invece, è stata progettata per dividere il principio maschile e femminile in modo che questi principi interni ed esterni non possano entrare in un equilibrio energetico e raggiungere una vera unione.
Traete le conclusioni che vi sembrano più adeguate.
Parata finale e saluti.
Continua il "bellum fufficum", il komandante spara le sue cartucce contro i terrapiattisti.
La fuffa invecchiata va sempre bene, questa storia della "nube tossica" che ricopriva la val Padana, in realtà si trattava di nebbia, l'abbiamo già vista mesi fa.
Gli informati, "infornati" dice Kaiser sulle cause del terremoto di Macerata, ci sono le onde ELF riflesse dalla ionosfera...e le scie simili a nuvole, forse perché sono nuvole dice Piratina.
Il "forte bombardamento elettromagnetico" che ha causato a massimiliano un grande senso di confusione, forse la confusione mentale è il suo stato naturale.
Sarà lo stesso massimiliano di prima? In ogni caso non deve aver effettuato l'esperimento, se si mette dell'acqua in un recipiente di vetro, questa forma una concavità, tanto più facile da vedere quanto più il diametro del recipiente è minore, ma allora dice Kaiser la terra è concava!!! (se invece dell'acqua si usa il mercurio la superficie è convessa).
 Magari fossero tutti troll, il guaio è che c'è chi ci crede davvero.
La vecchia storia dell'accordo con le razze extraterrestri, bisogna combattere con ogni mezzo, esclusa la violenza, magari postando idiozie su facebook.
Sarà lo stesso andrea? il livello di idiozia fa pensare di sì.
Le "leggi universali" e il consenso negato su facebook.
Si è fatto bannare, ma almeno si è tolto la soddisfazione di dire le cose come stanno.
La reazione del nanopatologo alla riapertura di Butac. A proposito del nanopatologo nextquotidiano ci illustra una sua disinteressata iniziativa:
Quanto costa farsi accompagnare da Stefano Montanari agli esami prevaccinali?
In un post pubblicato ieri Stefano Montanari ha finalmente reso nota la tariffa che consente di usufruire della sua presenza. Anzi, le tariffe. perché inizialmente Montanari pare abbia chiesto 1.000 euro per accompagnare i Genitori Preoccupati al colloquio. Nessuno a quanto pare ha pagato quella discreta somma per poter evitare i vaccini (e la multa), Montanari lo dice apertamente: «ad oggi non sono andato da nessuna parte». Il motivo è semplice: si può tranquillamente evitare o rimandare la vaccinazione anche senza utilizzare “l’arma potentissima” ad uso esclusivo di Montanari e Gatti.
 Il Prof. Burioni alle prese con un laureato alla Youtube university.
E per finire il più grande filosofo dai tempi di Platone. Pregevole la risposta in puro italiano.





Scritta sex n




Nessun commento:

Posta un commento