privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 aprile 2018

Sembra che sia finita

Speranzosi lettori, ci dispiace deludervi ma quella che sembra essere finita non è la fuffa, quella non finirà mai dicono i felini, è finita la pioggia, o almeno speriamo, dopo che è caduto monossido di diidrogeno per buona parte della notte stamattina ci siamo svegliati con cielo azzurro, solo qualche nuvoletta di passaggio, non posiamo far altro che sperare che duri.
Vediamo le sconvolgenti rivelazioni del komandante, no, non del komandante sanremese (di adozione) ma dell'altro, meno famoso komandante:
Scie chimiche: l’analisi dell’acqua piovana rivela 6 nuovi metalli che “influenzano” la nostra salute
Opera di una certa catherine j. frompovich e pubblicato su activist post sito specializzato in fake news
Mentre scrivo questo, mi chiedo quanto delle previste “nevicate” nella nostra regione cadranno durante il mese di marzo 2018. Le persone in questa regione stanno diventando molto ansiose per il tempo; alcuni sembrano “sfaldarsi” a riguardo; mentre altri stanno provando a capirci qualcosa. Quasi nulla si muove sulle strade e a tutti viene detto di rimanere a casa. Sembra che sia un esercizio di obbedienza programmata per vedere solo cosa può essere attuato nel comportamento umano.
Tutti questi eventi ” meteorologici ” sono iniziati durante la settimana di Natale 2017, quando abbiamo avuto una burrasca che probabilmente ha avuto alcuni “ingredienti” interessanti, e la prova di quello che dico è il più bell’albero verde di bosso, che ha vissuto per molti anni in un grande vaso da giardino sulla parete di fondo del mio patio, sotto una sporgenza molto ampia dall’alto [la mia camera da letto] che lo proteggeva da tutte le intemperie, fu devastato quando la “neve” si era insinuata sopra di essa, coprendola completamente. Quando la “neve” si scioglieva, c’erano cose bianche su ogni foglia, sembrava che qualcuno aveva spolverato le foglie con lo zucchero dei pasticceri! Indovina cosa è successo allora? Tutte le foglie morirono; sono diventate marroni e si sono prosciugate! Quel bosso viveva nello stesso posto anno dopo anno, ma la neve non l’ha mai abbattuto. Cosa c’era nella neve che ha inzuppato e ucciso quel bosso durante la settimana di Natale 2017? Ho salvato delle foglie se qualche scienziato vorrebbe analizzarle; fatemelo sapere.
L’aspetto più interessante della questione si è verificato il giorno prima e durante una breve nevicata. In primo luogo, c’erano piccoli “fiocchi” di neve, che ricordavano una delle caramelle rotonde e bianche sopra ai cioccolatini. Poi c’erano dei fiocchi che assomigliavano alla neve, ma ciò che seguì fu assolutamente incredibile.
Non potevo credere a quello che stavo vedendo, ma allo stesso “tempo” era confermato dalla persona all’altro capo della mia conversazione telefonica a circa cinque miglia di distanza. Entrambi siamo rimasti stupiti nel vedere le dimensioni e la configurazione dei “fiocchi di neve”, che sembravano come se qualcuno avesse strappato pezzi di kleenex bianco e li avesse fatti cadere dal cielo. Le “forme del fiocco di neve” erano pezzi di Kleenex frastagliati, grandi, estremamente bianchi e si alzavano quasi come un pezzo di carta. Poi la neve si fermò finché cominciò a cadere durante la notte.
Straordinario, sembra che catherine non avesse mai visto la neve in vita sua dice Kaiser
Devo ammettere che ho guardato il cielo e il tempo più da vicino rispetto alla maggior parte della gente, e ho anche iniziato a fare alcuni esperimenti utilizzando test di laboratorio scientifici. Tuttavia, prima dei numerosi esperimenti di scioglimento della neve, ho partecipato in collaborazione con un geofisico, ho raccolto acqua piovana nel novembre del 2017 e pagato per farla analizzare da un laboratorio certificato. I risultati mi hanno portato a riflettere più da vicino su ciò che è stato trovato in una parte del test, dal momento che ritengo che gli elementi potrebbero essere implicati in vari problemi di salute, che i medici potrebbero non considerare nelle malattie acute e / o croniche.
Quali elementi ha trovato l'analisi del "laboratorio certificato"?
 Lo scandio
Il germanio
L’indio
Il tellurio
Il terbio
Il bismuto
 Ogni elemento è accompagnato da una spiegazione copiata. Piratina chiede: resta qualche elemento che non viene sparso con le scie chimiche? Pochissimi, ma presto troveranno anche quelli
Quando uno considera che i sei metalli sopra elencati, alcuni dei quali molto rari, si possono trovare nelle acque piovane, si può supporre che cosa sta accadendo all’interno di quelle linee spruzzate nel cielo, chiamate “scie chimiche” o gestione del tempo o geoingegneria meteorologica o Solar Radiation Management (SRM), e che probabilmente hanno un ruolo chiave nel creare e gestire il tempo.
“I commenti e le dimostrazioni di Terry sulla “sublimazione” hanno finalmente messo a riposo tutti quegli stravaganti video con idioti che cercano di sciogliere la neve con il loro accendino.” Harold Saive
Si tratta della solita fuffa dicono concordi i mici, finché c'è qualcuno che ci crede, e sgancia, ne verrà prodotta sempre.
Dei personaggi inquietanti ci vengono presentati da alice oltre lo specchio (povero Lewis Carroll):
Gatekeeper: queste misteriose creature 
L'articolo è vecchiotto, risale al 2012, ma i complottisti hanno pensato bene di ripescarlo, vediamo cosa ci racconta alice
Ero ormai convinta che il termine GATEKEEPER fosse, non solo noto un po' a tutti (intendo tutti quelli che si occupano di NWO ed argomenti ad esso correlati), ma che fosse anche stato COMPRESO da quelle stesse persone, almeno a grandi linee...
Invece mi sono trovata per caso davanti ad articoli che fanno capire come perfino molti miei lettori più assidui non abbiano assolutamente capito a cosa mi riferisca io, e altri Blogger , quando parliamo di gatekeeper o quando identifichiamo un autore come probabile gatekeeper (non solo io parlo di gatekeeper e non sono stata io ad inventare questo termine, che anzi è utilizzato in svariate lingue e non solo fra chi tratta di Nuovo Ordine Mondiale).
In particolare leggendo alcuni articoli sparsi per la rete [li trovate citati a fondo articolo, e mi riferisco ai due articoli citati di TNEPD in cui lui stravolge completamente il significato del termine gatekeeper] mi sono imbattuta davanti a definizioni di Gatekeeper veramente insensate secondo cui "il Gatekeeper è un individuo che consapevolmente o inconsapevolmente devia gli altri dalla retta via mischiando verità e menzogna"... L'autore (qui parafrasato) seguendo questa sua fantasiosa ri-definizione del termine sosteneva che "in fondo siamo tutti gatekeeper" poiché "nessuno ha la verità assoluta in tasca" e quindi tutti noi quando parliamo di NWO diciamo cose vere mischiate a cose false, e, secondo tale logica, chi accusa un altro autore di essere un gatekeeper lo fa semplicemente perché quell'autore ha un opinione diversa dalla sua e non in base a prove e dati di fatto, e lo fa a prescindere dalla presunta buona o malafede della persona accusata.Si, certo, il ragionamento di TNEPD fila alla perfezione...peccato che quella NON SIA LA VERA DEFINIZIONE DI GATEKEEPER, quindi anche tutti gli altri postulati crollano diventando gratuite calunnie o sintomo di estrema sciatteria, poiché prima di scrivere un articolo bisognerebbe degnarsi di ripassare la materia adeguatamente proprio per evitare simili errori; errori che possono sembrare insignificanti, se non fosse che in tal modo si delegittimano pesantemente ottimi Blogger dipingendoli alla stregua di macchiette egocentriche con tendenze paranoidi, e si distrugge tutto il lavoro fatto per cercare di individuare e rendere inoffensivi i veri gatekeeper che danneggiano enormemente il lavoro di ricerca sul NWO (visto che si tratta di gente mandata apposta dai Burattinai per ostacolarci in modo assai più subdolo ed efficace rispetto ai Debunker).
Una ripetizione noiosa delle stesse parole, ma andiamo oltre
DEFINIZIONE DI GATEKEEPER:
- Origini del termine:
Il termine GateKeeper significa [in Inglese] testualmente "guardiano della porta" o "guardiano del cancello" [da Gate: cancello/entrata/varco/porta e Keeper: guardiano/sorvegliante] ecc..
Si riferisce all'addetto alla sorveglianza delle Porte della Città, che dovevano essere chiuse la sera ed aperte la mattina; doveva anche controllare le persone e le merci in entrata ed in uscita, bloccare al cancello gli individui sospetti e chiudere le porte in caso di attacco nemico; questa era prassi comune anticamente, quando gran parte delle Città avevano spesse mura e pesanti cancelli, da qui l'usanza di donare le "chiavi della città" ad individui che si erano distinti per merito.
- Significati odierni/significati metaforici:
Per gatekeeper al giorno d'oggi si intende generalmente un individuo che abbia il compito di decidere quali informazioni debbano essere rese note al pubblico tramite i mass media; tale termine è spesso utilizzato per definire ad esempio i direttori di una testata giornalistica che decidono ciò di cui si debba occupare il giornale, oppure si indicano come gatekeeper i responsabili delle grandi Agenzie Stampa (come l'ANSA o la REUTERS, la AdnKronos ecc..) da cui tutti i giornali e telegiornali traggono le notizie in pratica senza controllarne la veridicità e le fonti e senza sforzarsi di reperire notizie autonomamente. Si conti che nel mondo esistono meno di una ventina di grandi Agenzie Stampa veramente importanti [i link qui inseriti non sono un elenco delle più influenti Agenzie Stampa a livello Mondiale, ma solo un piccolo elenco esplicativo atto a far capire al lettore di cosa stiamo parlando: si conti che questo NON è un articolo sulle Agenzie Stampa e su come il Sistema Giornalistico Globale venga manipolato], da cui dipende la quasi totalità di testate giornalistiche ufficiali e dei telegiornali (e ora anche delle testate online) per il reperimento delle notizie da divulgare; quindi controllate quelle il controllo sul flusso di notizie reperibili al grande pubblico è ottenuto almeno al 90%.
Continua per un bel pezzo, se volete farvi una cultura potete andare al link e leggere il tutto, se non lo fate non perdete niente dice Piratina. Vediamo la fine
Per questo i Burattinai impiegano tempo ed energie per trovare le persone adatte a diventare gatekeeper e per dargli ampia visibilità sia in rete che nell'editoria sul tema NWO che in TV (a livello nazionale e talvolta internazionale): vogliono sapere che quasi ogni persona che si avvicina alle tematiche inerenti al Nuovo Ordine Mondiale abbia come prima fonte uno dei loro gatekeeper o qualcuno che in buona fede riporti i dati di un gatekeeper , e vogliono che tali dati costituiscano la maggior parte delle informazioni più diffuse e gettonate sul NWO in modo che diventino preponderanti e difficili da contrastare per i pochi ricercatori che si accorgano dell'inganno; difatti sanno che la maggior parte delle persone rimane emotivamente legata al primo autore ed alle prime teorie che ha appreso su tale argomento e ciò fa in modo che diventino molto restie ad abbandonarle anche di fronte all'evidenza...
Essi vengono propagandati come autori di primo piano nella lotta al NWO, i loro libri sono tradotti in molte lingue ed ampiamente disponibili (quando i libri di gran parete degli autori, soprattutto se molto validi, sono disponibili solo nella loro lingua madre e difficili da reperire perfino in patria), la loro opera messa in primo piano su internet ed in TV (dentro programmi dedicati a misteri o roba simile, tanto per screditare l'argomento rendendolo simile al "mistero dell'uomo falena che predice le sfortune", e facendo così in modo che siano soprattutto persone di un certo tipo ad avvicinarsi alla ricerca sul NWO che verrà invece snobbata da altre, anche persone che ideologicamente potrebbero accogliere la lotta al Nuovo Ordine Mondiale se la conoscessero adeguatamente, ma che spesso andranno dritte a finire dentro gruppi controllati come i No-Global, gli Indignati/OWS/15M, i Grillini ecc), facendo in modo che le persone che per la prima volta cercano informazioni sul Nuovo Ordine Mondiale finiscano invariabilmente per trovare uno di loro come prima fonte (questo determinerà spesso il loro futuro approccio al tema NWO o l'allontanamento da esso, oppure creerà un legame emotivo con tali autori per cui anche quando la persona sarà più esperta e comincerà a vedere le lacune di questi autori tenderà ad ignorarle o a giustificarli poiché ormai emotivamente legata a loro), e ciò li renderà automaticamente non solo la fonte più diffusa di informazioni sul NWO, ma anche quella più citata e riportata appiattendo gran parte della ricerca sul NWO ad un mero copia-incolla di ciò che loro propongono [difatti se si prendono 100 blog a caso sul NWO si noterà che almeno 60 o 70 di loro prendono gran parte delle informazioni da David Icke o dai "film" di Zeitgeist, che sono le 2 fonti più popolari in materia nel mondo e che sono 2 Gatekeeper fra i più palesi e pericolosi], magari fatti da gente che non sa nemmeno di aver copiato le loro teorie.
Chi l'avrebbe mai detto: david icke e zeitgeist sono dei gatekeeper, e noi che pensavamo fossero dei contafrottole a caccia di gonzi paganti! Il significato è chiaro: secondo alice chi non crede ciecamente a tutte le bufale a cui crede lei è un gatekeeper.
Passiamo al battagliero che ci spiega:
Libertà individuali e Leggi dell'Ammiragliato 
Si tratta di una raccolta di frottole già viste molte volte
Ve ne siete accorti? Come individui contiamo poco o nulla. Con la scusa della democrazia, ci hanno costretto a condurre le nostre esistenze in un recinto precostituito, organizzato secondo le loro leggi e condizionato dalle loro esigenze. La classe dominante, occulta o palese che sia, continua così ad imporre i suoi desiderata indisturbata, dietro la finzione democratica. Quando la superpotenza statunitense intendeva esportare la democrazia, in realtà voleva solo allargare quel recinto. 
Beh ghigo, se ti sei accorto di contare poco o nulla passando il tuo tempo a cercare fuffa su internet e a pubblicarla hai già fatto un passo avanti dice il maligno Kaiser
Parlare di diritti quindi facendo riferimento a leggi, trattati e carte costituzionali non ha alcun senso. Le leggi, i trattati e le carte costituzionali sono stati redatte proprio per impedire agli individui di far valere i propri diritti universali. Prova ne è l’orrida nostrana carta costituzionale, propagandata come ‘la migliore del mondo’ ed invece straboccante di concetti inaccettabili ed antilibertari. 
Si capisce, la nostra costituzione parla di una "Repubblica fondata sul lavoro", abbiamo già visto che molti personaggi solo a sentire la parola lavoro sono presi dalle convulsioni
Dalla ferale bolla papale ‘Unam Sanctam Ecclesiam’, sino agli odierni trattati transnazionali, il percorso seguito appare chiaro: impedire il risveglio delle masse, impedendo ai singoli individui di conoscere la verità sul vero loro ruolo nella società degli uomini e le varie leggi che lo impediscono. Utilissimo in proposito, guardare questo video, semplice ed illuminante
Il "semplice ed illuminante" video lo potete vedere qui (stranamente mostra delle scene da un film di fantascienza).
L'articolo (chiamiamolo così) di ghigo è stato ripreso da albino che ha provveduto a fornirci questo interessante commento
Occorre puntualizzare che il diritto marittimo ascende direttamente dal retaggio diluvio universale.
Chiaro no? Come dite felini? Non è chiaro per niente?  È perché siete ignoranti.
Vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Guerra Elettronica Khibiny Russo Blocca Il Norad
Guerra Elettronica Khibiny Russo Blocca Il Norad. Un intrigante relazione del Ministero della Difesa ( MoD ) circolante al Cremlino in questi giorni e dice che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD/Pentagono ) è stato ridotto in uno stato di “terrore totale” in questa settimana dopo che sistema guerra elettronica chiamato Khibiny, la “super arma”, ha con successo paralizzato l’intero Nord America Aerospace Defense Command (difesa NORAD) tramite una azione in Alaska, azione personalmente autorizzata dal Presidente Putin.
Avrete senza dubbio riconosciuto lo stile, si tratta dell'ennesima raccolta di frottole di david booth
Secondo questo rapporto, i popoli Americano ed Europeo non sono autorizzati a sapere che la verità dai loro organi di stampa/mezzi di propaganda del “Miracolo della Russia” che ha reso la Federazione ultimo baluardo del mondo contro i globalisti demoniaci anti-Cristo. Questi popoli sono invece mentalmente aggrediti su base giornaliera dall’isteria anti-Russa in un modo mai visto dai tempi della guerra fredda.
In rappresaglia contro queste élite occidentali che cercano di instillare nelle menti dei loro cittadini la convinzione che i Russi non sono esseri umani degni di vita, questo rapporto, di Lunedi (17 aprile) il presidente Putin ha ordinato due bombardieri Tu-95 Orso strategicamente equipaggiati con il sistema guerra elettronica Khibiny di volare sul bordo del NORAD Air Defense Identification Zone in Alaska, e quando viene avvicinato da aerei da combattimento Americani, distribuire il suo “payload elettronico” con “effetto devastante e paralizzante”. Quando questo bombardiere è rientrato il giorno successivo, 18 Aprile, nessun aereo da combattimento degli Stati Uniti era ancora in grado di decollare dai loro aeroporti dell’Alaska. 
C'è qualcosa che non quadra dice Piratina: intanto oggi è il 13 aprile, l'articolo è stato pubblicato ieri, quindi il 12 aprile, evidentemente prevede eventi futuri...Kaiser osserva che lunedì 17 aprile non c'è quest'anno. Probabilmente si tratta di un po' di idiozie stagionate.
Immergiamoci nella scienza, quantistica naturalmente, vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
Come entrare nel “Sé Quantico”
Opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. È autore del libro “Coaching Quantico di Risveglio – Come diventare il maestro di sé stesso“, È impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque), insomma un esperto di meccanica quantistica
Vorrei qui affrontare alcune tematiche veramente coinvolgenti e affascinanti che riguardano la quantistica. 
Vediamo queste tematiche "coinvolgenti ed affascinanti"
Il nostro rapporto con la realtà può distinguersi in due modalità e attitudini:
– approccio ordinario della personalità (sé egoico)
– approccio tramite il “Sé quantico” (intuitivo/creativo)
Premesso che non c’è giusto o sbagliato, ma entrambi gli approcci sono parte di noi, l’approccio ordinario della personalità è quello abituale. Esso è quello che utilizziamo per la maggioranza dei frangenti della nostra esistenza. Se dovessi sintetizzare questo approccio alla realtà con un simbolo, utilizzerei il tasto “Rewind” (riavvolgere), che si utilizza per far ripetere all’infinito una canzone dall’inizio.
In qualche senso, la nostra vita abituale è così: una ripetizione costante di schemi, modi di fare e dire, situazioni emozionali che si ripetono sino alla noia. Questo perché l’essere umano (addormentato) vive di schemi, di meccanismi. L’interpretazione che egli dà della realtà è monotona e ripetitiva. Non fa altro che confermare ciò che percepisce con i suoi sensi, attribuendo un significato rassicurante e scontato. È un circolo vizioso o come lo chiama il ricercatore Vadim Zeland un “effetto retroazione”. Ossia…“L’essere umano crede a ciò che vede e vede ciò a cui crede”.
Sinora non vediamo cosa c'entrino i quanti
Naturalmente anche questo ha un senso nella totalità. Dimentichiamo però troppo spesso l’approccio tramite il “Sé quantico”. Nella vita, può comunque accadere di sentirci “in connessione”, in alcuni particolari frangenti assai rari. Per esempio, quando siamo coinvolti in un’azione che richiede passione e gioia: alla nascita di un figlio, quando siamo innamorati. E allora entriamo in uno stato di flusso extratemporale e in quei momenti ci sentiamo in sintonia con il tutto e parliamo il linguaggio silenzioso e potente del “campo”.
Questo secondo approccio, potrebbe però divenire anche esso uno stato abituale e non essere soltanto confinato tra i ricordi memorabili di una esistenza. Il ricercatore, mistico, studioso degli anni ’70, Bentov, scoprì che il corpo umano oscilla continuamente come un pendolo ad una velocità media di circa 7 hertz al secondo, con due importanti pause. In quei momenti di pausa, prima di ricominciare l’oscillazione, Bentov ha compreso che l’essere umano si trova in una particolare condizione fuori dal tempo e dallo spazio (“punto zero”).
Quando l’essere umano medita, contempla e si trova in Presenza, abbassa le vibrazioni dei suoi atomi ed amplia l’energia connettiva. E questo vale anche per le onde cerebrali “alpha” e “theta” (tra gli 8 e 4 hertz). In questa condizione, riusciamo ad avvicinarci al concetto di “Sé quantico” che entra in connessione con il campo.
L’obiettivo, come suggeriva Maharishi, che tanti anni ha dedicato allo studio della “meditazione trascendentale”, è di entrare profondamente in contatto con noi stessi, abbandonando anche se per poco tempo, il sé superficiale del pensiero cosciente.
Cosa ha a che fare la "quantistica" con questi discorsi continua a rimanere un mistero.
Per concludere trasferiamoci sulla luna con mistero fuffo che ci propone.
Il lato oscuro della Luna
Cominciamo col dire che non esiste nessun "lato oscuro della luna" , la faccia che non vediamo è illuminata quando quella che vediamo è buia. Vediamo solo la parte finale
L'uomo, è perfettamente consapevole del potenziale che potrebbe derivare nella colonizzazione della luna, eppure non ha mai osato fare decisivi verso la conquista dello spazio. Molti sostengono che gli astronauti non avrebbero trovato nulla di utile nel sviluppare ulteriormente i costosi programmi lunari. Tuttavia, al loro ritorno sulla Terra, sono stati costretti a firmare una serie di documenti affinché non fossero stati resi pubblici dei pregiudizievoli segreti di stato. Nessuno di loro ha mai confessato cosa stava accadendo veramente sulla luna. Prendendo spunto da questo fatto storico, alcuni ricercatori indipendenti affermano che l'uomo e' riuscito a scoprire sulla Luna ciò che finora non è mai stato in grado di affrontare sulla Terra.
Queste scoperte rappresentavano qualcosa di così complesso e spaventoso che persino gli statunitensi tentarono di dominare i segreti dello spazio sotto un profilo prospettico anche perché gli Stati Uniti non erano affatto disposti a scendere a compromessi e questo pur di difendere i loro interessi .
Ciò significa che qualcosa di indicibile potrebbe aver spaventato gli scienziati della NASA forse molto più rispetto a quelli dell'Unione Sovietica.
Cosa ha spaventato veramente gli americani?
Il fatto che diversi astronauti siano morti sulla luna non è affatto sorprendente. Per giunta la scoperta della gigantesca astronave aliena potrebbe aver costretto gli Stati Uniti a disertare il programma lunare in attesa di tempi migliori. Per nascondere scomode informazioni, furono inventate diverse versioni circa il naufragio di navicelle aliene al punto da costringere gli astronauti a firmare un accordo sulla non divulgazione di informazioni particolarmente strategiche.
Molto probabilmente, sulla Luna si nascondono meccanismi senza equipaggio che a nostra insaputa monitorano il progresso della civiltà umana.
" Il fatto che diversi astronauti siano morti sulla luna non è affatto sorprendente" strano che di questi astronauti morti sulla luna non si sia mai sentito parlare. C'è anche la "gigantesca astronave" di cui abbiamo sentito parlare decine di volte. Interessante la storia dei meccanismi alieni che monitorano il progresso della civiltà umana (idea copiata da Arthur C. Clarke)
Per oggi fine, speriamo che il bel tempo duri, andiamo con la parata finale.
 Conversazione tra idioti persone consapevoli sulle scie chimiche, i passeggeri degli aerei servono sa ostaggi...
Altri consapevoli snocciolano scemenze a tutto spiano.
La rivoluzione in marcia! Il generale invita tutti a Chieti il 21 aprile!
Ma questo è niente, ci sarà una "grande manifestazione" a Roma (l'ultima volta c'erano circa 100 persone..).
Bisogna "smolecolarsi" ce lo dice giuliano che è un ESP.
La salvatrice aveva cominciato bene dicendo che le sequenze di grabovoi sono una scemenza, peccato che poi rovini tutto cercando di spacciare la sua fuffa.
 Questa roba è più o meno pornografica...
Dopo lunghi e profondi studi davide ha scoperto le miracolose proprietà dell'acqua di luce, la risposta sembra ai felini una bella presa per i fondelli.
Avvocato antivaccinista suggerisce di assumere i medici radiati al Ministero della Salute. Facciamo di nuovo una domanda: come mai nelle associazioni antivacciniste ci sono tanti avvocati?
Basta leggere un libro e si capisce tutto.
Qualcuno faccia qualcosa per quel povero bambino, lo tolga alla madre e lo affidi ai medici, magari dia anche un paio di calcioni ad alice.
Come studiare una scogliosi? Prova a chiedere ad un marinaio...
Una storia che si ripete tutti gli anni: in questa stagione sta per cominciare l'inverno antartico, quindi le varie stazioni scientifiche riducono il personale al minimo indispensabile, ma no, è perché sta arrivando nibiru!




 





  


Nessun commento:

Posta un commento