privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 aprile 2018

Dopo Pasqua e pasquetta

Postfestivi lettori, come sono andati i giorni di Pasqua e pasquetta? Avete esagerato con cibo e bevande? Siete andati a fare la tradizionale gita? Vi siete trovati in un ingorgo? Il tempo stavolta è stato favorevole, almeno sa queste parti abbiamo avuto due belle giornate, anche oggi promette bene, sempre che non riaccendano la macchina della pioggia. Piratina e Kaiser, che hanno passato i giorni di festa dormendo al sole, sono pronti a darci il loro sostegno. I fuffari sembra non abbiano riposato nemmeno a Pasqua, quindi il post di oggi sarà corposo.
Apriamo le danze con il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta preziose...beh, scegliete voi la parola che vi sembra più adatta:
Con il bario non si bara 
Notevole lo sforzo per aver trovato un titolo simile. Secondo Kaiser se esistesse il brindisio il nostro scriverebbe "Con il brindisio non si brinda"
E’ uno stillicidio: quasi non passa giorno senza che si debba tristemente segnalare la morte di un atleta. Il caso più noto è quello del calciatore Davide Astori, capitano della Fiorentina, ma la lista è lunga, anche se i media di regime ignorano o riservano pochissimo spazio ai decessi di sportivi dilettanti.
Ha ragione il Dottor Russel Blaylock a sconsigliare l’attività agonistica soprattutto all’aperto, poiché gli sforzi fisici implicano una maggiore inalazione d’aria (contaminata) ed un affaticamento degli organi vitali, in primis il cuore, già aggrediti da mille veleni. A volte questi decessi improvvisi sono da ascrivere, con buona probabilità, ai vaccini (l’”antidoto anti-influenzale” è fra i più pericolosi); in altri casi è la miscela di vari metalli (bario, alluminio, cadmio…) a rivelarsi letale per chi è abituato ad allenarsi e a disputare incontri.
Naturalmente nessuno è al sicuro, visto lo spaventoso inquinamento chimico ed elettromagnetico (anche certe frequenze possono essere all’origine di infarti), ma gli atleti, soprattutto ciclisti, maratoneti, calciatori etc. rischiano di più. Sappiamo che cosa sta mietendo tante vittime: è la biogeoingegneria clandestina che si aggiunge a numerosi altri fattori, costituendo, però, l’elemento catalizzante. Se pensiamo a tutti i composti tossici che diffonde nella biosfera un solo aereo “normale”, figuriamoci quali possono essere gli effetti sulla salute delle criminali operazioni di “guerra climatica”.
Ecco perché, dice Piratina, il komandante se ne sta sempre chiuso in casa, ha paura di respirare l'aria inquinata..
Gli “esperti” non si raccapezzano o fingono di non raccapezzarsi per nascondere la vera origine del problema (si leggano gli articoli sotto elencati) che negli ultimi anni è si è aggravato. A poco serviranno screening e studi sull’ipotetica matrice genetica (sic) delle patologie cardiache: se non ci decidiamo a denunciare e ad abolire la biogeoingegneria illegale, la carneficina continuerà.
Mai come oggi la vita è appesa ad un filo. Scrive Italo Svevo nel romanzo “La coscienza di Zeno”: “Il mondo odierno è inquinato alle radici”. Parole profetiche in senso sia letterale sia metaforico. Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
Nel finale si sente la mano del pro fesso re acconguagliato.
Albino, dopo le sensazionali scoperte che ha effettuato, vedere i post precedenti, continua su quella strada, vediamo cosa ci racconta:
Perchè non esistono aerei civili a decollo verticale?
Domanda  angosciante, vediamo la risposta
È una cosa che mi sono sempre chiesto. Ciò risparmierebbe la costruzione di aeroporti con piste lunghissime consumando suolo. Dicono che il motivo è dovuto la fatto che la spinta dei motori non è sufficiente a sollevare di peso un grosso aeromobile verticalmente.
Solo alcuni jet militari, come la serie Sea Harrier (in dotazione anche alla marina militare italiana) riesce a fare ciò.
Tuttavia, avendo scoperto che i motori a reazione funzionano ad aria compressa, pertanto, non hanno problemi di consumo di carburante, nasce spontanea l’idea. La più recente versione del Boeing 737 (MAX), come si vede nel video sotto, è in grado di salire verticalmente senza portanza alare, semplicemente con la spinta dei motori. Il decollo verticale per i velivoli di linea è, dunque, possibile.
Il video lo potete vedere qui, secondo Piratina di "decollo verticale" non c'è traccia, l'aereo fa una bella corsa prima di alzarsi dal suolo, poi guadagna rapidamente quota salendo in un assetto quasi verticale, solo che non aveva a bordo passeggeri né altro carico. Quanto poi alla sua "scoperta" che i motori a reazione funzionano ad aria compressa Kaiser  suggerisce di stendere un velo pietoso.
Un'altra recente scoperta di albino è che il sole non è più giallo ma bianco, anche qui ci sono clamorosi sviluppi:
Sole giallo adesso bianco distrugge l’astronomia
Kaiser ha chiesto lumi ad un esperto: un gatto che dà la caccia ai topi nell'osservatorio di Monte Palomar, questo gli ha detto che gli astronomi sono sconvolti, a forza di ridere
Stavo riflettendo stamani su come il cambiamento del colore del Sole sia in grado si distruggere l’astronomia intera.
Segue una citazione da wikipedia
Il diagramma Hertzsprung-Russell (dal nome dei due astronomi, Ejnar Hertzsprung e Henry Norris Russell, che verso il 1910 lo idearono indipendentemente; in genere abbreviato in diagramma H-R) è uno “strumento” teorico che mette in relazione la temperatura effettiva (riportata in ascissa) e la luminosità (riportata in ordinata) delle stelle. La temperatura effettiva e la luminosità sono quantità fisiche che dipendono strettamente dalle caratteristiche intrinseche della stella (massa, età e composizione chimica), non sono misurabili direttamente dall’osservatore, ma possono essere derivate attraverso modelli fisici. 
Secondo i felini albino non ha capito una parola di quanto riportato. Vediamo il resto delle sue riflessioni
Rammento dalla scuola elementare, il mio maestro signor Battistini il quale ci diceva che il colore è bianco ma l’attraversamento dell’atmosfera terrestre lo rende giallastro, talora intensamente giallo con riflessi dorati. In effetti, era giallo a vedersi.
Però nel diagramma H-R il nostro astro viene classificato fra le stelle “nana gialla della sequenza principale” con temperatura superficiale di 5777 K (5504 °C). Quindi, il colore assoluto, osservato dallo spazio, dovrebbe essere giallo, o no?
Adesso che pure da terra non è più in alcun modo “giallo”, come fanno a piazzarlo fra le “nane gialle”?
Tutta l’astronomia è pura presa in giro.
Guarda albino che se continui così qualche astronomo avrà un infarto a forza di ridere.
 Come vanno le cose per coloro che sono colpiti dalle "armi psicotroniche"? Male a leggere quest'articolo dei complottisti:
ARMI PSICOTRONICHE!! Migliaia di persone in tutto il mondo denunciano “torture elettroniche e stalking”
 Recentemente, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere la stessa esperienza terrificante. Tutti riferiscono gli stessi sintomi:
le voci dell’operatore nell’udito o nelle loro teste, soffrono di “torture elettroniche” e sono soggette a stalking organizzato. Queste persone si definiscono “individui mirati”. Un certo numero di questi soggetti ha tentato molte cose per alleviare il loro dolore e alcune persone hanno rimosso chirurgicamente da sotto la pelle misteriosi impianti con microchip.
Il canale Tv di VICE (articoli, opinioni e documentari su tutto quello che succede nella vita delle persone e nel mondo) segue una comunità in crescita che afferma di essere oggetto di un programma di governo che li sta molestando e che controlla le loro menti usando una tecnologia nascosta basta su Armi ad Energia Diretta o Armi Psicotroniche.
Le Armi ad Energia diretta possono far cambiare le nostre abitudini, la nostra vita e diventare vittime del sistema di potere occulto. Molti sono coloro che da persone normali sono diventate vittime di questo sistema di Arma, persone che vengono pilotate, manipolate mentalmente a diventare un terrorista con lo scopo di creare paura, si perchè la paura è l’unico mezzo del sistema di potere per controllare le masse.
Piratina, che ha consultato il solito gatto Sigmund, quello che abita a Vienna in Berggasse 19, dice che questi sono i sintomi della schizofrenia paranoide:
  • allucinazioni uditive, quando si sentono voci che non esistono;
  • manie di grandezza,
  • paranoie, quando si pensa di essere vittime di un complotto oppure che le altre persone agiscono e seguono comportamenti con il fine di danneggiarci;
  • stati di ansia
Ma torniamo al nostro articolo
Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito.
Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.
Lasciamo gli alienati e passiamo agli alieni, anche loro...
Quelli che continuano ad aspettare segni che non arrivano ci presentano ben tre articoli di indubbio (secondo Piratina c'è un "in" di troppo) interesse, vediamo il primo:
Ex veterano della US Air Force dichiara: forze armate statunitensi hanno avuto contatti e lavorato insieme a una Razza Extraterrestre chiamata Alti e Bianchi
Considerato che un veterano è una persona che ha lavorato per lungo tempo in un settore, cos'è un ex veterano?
Charles Hall, fisico nucleare e militare a riposo dell’aviazione statunitense ha affermato in una recente intervista che l’esercito degli Stati Uniti è stato in contatto con una razza extraterrestre per alcuni anni e pure lo stesso Hall ha avuto interazioni con questi esseri extraterrestri definiti “Tall Whites” gli “alti e bianchi” per via della loro altezza e dei loro capelli e pelle bianca.
Secondo quanto dichiarato da Hall, importante personaggio già noto nell’ambiente ufologico e del Disclosure da diversi anni ha affermato che questi esseri umanoidi sono di corporatura alta e magra, con un’altezza che va oltre il metro e ottanta, e inoltre la loro vita può durare fino a 800 degli anni terrestri.
Vediamo qualche altra informazione su questi alti e bianchi
I loro fianchi hanno una forma come la nostra, ma camminano in modo molto diverso, poiché sono abituati a una forza di gravità più forte. Sono estremamente intelligenti e processano informazioni ad una velocità molte volte più veloce degli umani. Hanno talenti individuali, diverse capacità intellettuali e caratteristiche fisiche. Sebbene la loro tecnologia sia alquanto al di fuori della nostra in questo momento, l’evidenza suggerisce che con altre misure meno tangibili, “saggezza”, “intelligenza”, “morale”, potrebbe essere paragonabile a noi stessi.
Questi esseri extraterrestri generalmente comunicano con l’aiuto della telecinesi e della telepatia. La cosa interessante su di loro è che, secondo Charles Hall, hanno 28 denti e le loro cellule del sangue hanno una forma biconvessa, rispetto a quella degli umani, che hanno cellule del sangue concave. Anche il modello del sonno degli Alti Bianchi è diverso da quello degli umani. Hanno talenti individuali, diverse capacità intellettuali e caratteristiche fisiche.
Veniamo agli incontri politici
Si dice anche che il presidente Eisenhower abbia avuto un incontro segreto con un gruppo di extraterrestri di Alti e Bianchi, che stavano cercando di convincere gli Stati Uniti, a disarmare il proprio programma di missili nucleari, in cambio di tecnologia avanzata. Si dice che l’evento abbia avuto luogo nel febbraio del 1954, alla base Edwards Air Force, ex base di Muroc sotto la presenza di Eisenhower. Eisenhower dovette dare una scusa per la sua assenza, subendo un intervento chirurgico dentistico di emergenza, che ovviamente era una bugia e una copertura nello stesso tempo.
Si ritiene che questo incontro non si sia concluso con nessun tipo di accordo. Invece, si ritiene che Eisenhower abbia firmato un trattato, con una razza di alieni di tipo Grigio, un patto che ha assicurato gli USA a mantenere il proprio arsenale nucleare, mentre ricevono tecnologie avanzate dagli alieni. In cambio di questa tecnologia avanzata, i Grigi potrebbero rapire e sperimentare il popolo americano senza metterne in discussione il patto.
Il signor Charles Hall disse che gli Alti Bianchi non rappresentavano una minaccia per gli umani, e che erano principalmente impegnati solo in un trasferimento di tecnologia con l’Esercito degli Stati Uniti. “Erano alloggiati alla base e usavano solo la Terra come base per il loro viaggio nello spazio profondo, e non avevano motivo di colonizzare il nostro pianeta, né di dominare i governi nazionali. Gli Alti e Bianchi erano e sono sulla Terra in supporto a Madre Terra e agli Umani per evitare un olocausto nucleare che potrebbe creare grossi problemi anche agli altri pianeti di sistemi stellari differenti dal nostro. Hanno sempre detto che noi siamo tutti collegati…”.
Miaouffa  dice Piratina, sono sempre le stesse storie riscaldate. Che ci vuoi fare, ormai la fuffa è tanta, inventare qualcosa di nuovo non è facile.
Sempre quelli che aspettano ci portano in Egitto, vediamo il primo articolo:
ESCLUSIVO!! Esistono le prove che la Grande Piramide di Giza è stata costruita dagli Extraterrestri!! 
Cosa ci sia di esclusivo in questa che è una raccolta di frottole già sentite molte volte non riusciamo a capirlo
Come riporta il tabloid britannico The Daily Star, i teorici della cospirazione credono di aver scoperto la prova definitiva che gli alieni hanno costruito la Grande Piramide di Giza. Credono che gli extraterrestri abbiano lasciato un indizio vitale nel loro progetto a Giza, in Egitto.
Ah beh, se lo dice the daily star possiamo star sicuri.
Tutti sappiamo che la velocità della luce è 299.792.458 metri al secondo e non è un caso che le coordinate geografiche della Grande Piramide sono 29.9792458 ° N.
Tuttavia, gli umani non sono riusciti a misurare la velocità della luce con questa precisione fino al 1950. Il ricercatore e cospirazionista Manu Seyfzadeh, utente di YouTube, chiede: “È possibile che coloro che hanno costruito la grande piramide sull’altopiano di Giza avessero un’idea della velocità della luce? Un grado di precisione che non è possibile senza attrezzature altamente tecnologiche? ” Un altro teorico della cospirazione scrive: “La velocità della luce nel sistema metrico appare nella progettazione e nella posizione del progetto della Grande Piramide, quando il punto decimale viene fatto scorrere lungo il valore. Gli alieni hanno scelto questo posto per una ragione. Questa sorprendente somiglianza è difficile da accettare come una coincidenza.
Kaiser è curioso di sapere che razza di coordinata geografica corrisponda a  "29.9792458 ° N", ma come dice Piratina: sono le coordinate dell'Isola che non c'è!
Non possono fare a meno di tirar fuori una delle loro bufale preferite
Non è un caso che le recenti e sensazionali scoperte delle Mummie Aliene di Nazca (Perù), possiedono un DNA simile a quello degli esseri umani, ma hanno caratteristiche Non Umane come ad esempio tre dita per ogni arto e sono rettili. Ricercatori sono convinti che questi esseri di altri mondi hanno effettuato un processo di Ibridazione Umano-Aliena. La popolazione locale peruviana e messicana è convinta che questi esseri alieni antichi, hanno costruito le piramidi in Messico e nel resto del Sud America, disegnando le famose Linee di Nazca.
Restiamo sempre in Egitto e passiamo al più famoso, anche se forse il meno importante, dei faraoni.
ESCLUSIVO!! Segni di “Attività Extraterrestre” scoperti nella tomba di Re Tutankhamon
Come riporta il tabloid egiziano Egyptian Streets, il ministero delle Antichità egiziano ha annunciato Venerdì 30 Marzo 2018 che alcuni segni di “attività extraterrestre” sono stati scoperti dopo le scansioni radar della tomba del re Tutankhamon
Ma, osserva Kaiser, non bastavano i tabloid occidentali? Adesso vanno a caccia di fuffa anche in quelli egiziani.
Le scansioni radar, secondo l’archeologo francese Avril Sap, confutano le teorie secondo le quali la tomba della regina Nefertiti è nascosta dietro quella del Re Tutankhamon e rivelano invece che dietro queste mura si nascondono segreti “straordinari” e “fuori dal mondo”.
Secondo Avril Sap, le scansioni hanno anche rivelato materiale “misterioso ed extraterrestre” che sembrava assomigliare a un corpo. Tuttavia, sia i funzionari Sap che quelli non nominati delle Antichità si sono rifiutati di rispondere a domande riguardanti se questo corpo misterioso potesse essere “di origine aliena”.
“Non sappiamo cosa ci sia, ma non abbiamo mai visto risultati del genere come mai avvenuto prima”, ha detto l’archeologo Avril Sap, che ha scoperto per caso due ossa di dinosauro nella Grande Piramide di Giza due anni fa, il 1 aprile 2014. “Qualsiasi cosa ci sia dentro potrebbe nascondere il segreto di tutto ciò che sta dietro la storia e la tecnologia dell’antico Egitto”
Ahem...Leggendo con cura: uno si chiama "avril sap" e scopre ossa di dinosauro nella grande piramide il primo aprile...non vi ispira qualche idea:? Aggiungiamoci che l'articolo è apparso su egyptian streets proprio il primo aprile....
Vediamo un altro argomento che tiene banco, ce lo propone ufoalieni:
Gli extraterrestri geneticamente ingegneri umani?
Kaiser osserva che il titolo mostra una stupefacente conoscenza della lingua italiana
Il creazionismo e l’evoluzione sono due teorie popolari su come il genere umano sia diventato. Mentre forse queste sono le teorie più diffuse, c’è un’altra scuola di pensiero: gli umani sono stati creati dagli extraterrestri.
All’inizio può sembrare inverosimile, ma, probabilmente, non più del creazionismo o dell’evoluzione. Alcuni ricercatori, come Zecharia Sitchin, ritengono che gli extraterrestri abbiano ingegnerizzato geneticamente gli umani per lavorare come schiavi.
Altri, come David Icke, ipotizzano che gli extraterrestri sono ancora più diabolici e hanno manipolato la coscienza umana per controllare il mondo intero. Diamo uno sguardo più da vicino ai diversi sottosistemi di questa teoria meno conosciuta.
Perbacco: due ricercatori come zecharia sitchin e david icke, come si possono mettere in dubbio queste scoperte?
L’ex giornalista sportivo-ricercatore David Icke ha condotto ricerche approfondite sul ruolo degli extraterrestri nell’ingegneria umana.
Icke afferma categoricamente che una specie extraterrestre, conosciuta come i Rettiliani, controlla il nostro mondo. Queste creature minacciose avrebbero il potere di mutare forma e assumere una forma umana, e hanno assunto le forme dei leader politici per mantenere il controllo globale.
Le figure di tipo rettiliano sono prominenti in molti testi antichi: il serpente nel giardino dell’Eden della Genesi; il dio mesoamericano mezzo uccello e mezzo serpente Quetzalcoatl; e la medusa della mitologia greca sono tutti ottimi esempi. Questo ricorrente tema dei Rettiliani “divini” potrebbe potenzialmente indicare che queste creature sono state sulla Terra per tutta l’esistenza umana e forse hanno avuto un ruolo nel crearci, in primo luogo.
Immaginiamo le "ricerche approfondite" di icke dice quella maligna di Piratina. Approfondite ricerche di gonzi replica Kaiser
Il collegamento mancante
“Il collegamento mancante” è un termine popolare che abbiamo sentito tutti in un punto o nell’altro. È un termine informale usato per descrivere una specie di transizione, o una specie che collega due insieme, come le scimmie e gli umani.
Gregg Braden ha esplorato approfonditamente i collegamenti mancanti e la modificazione genetica umana. Pubblicizza il fatto che il DNA umano mostra “segni inconfondibili di pianificazione” che l’evoluzione da sola non può spiegare. Inoltre, egli sottolinea il fatto che, secondo la documentazione fossile, gli esseri umani moderni e molto intelligenti sembravano apparire quasi da un giorno all’altro circa 200.000 anni fa.
Come siamo progrediti così rapidamente dalle scimmie primitive agli esseri altamente avanzati? È possibile che un’altra specie abbia deliberatamente manipolato il nostro codice genetico?
C'è anche gregg braden (Demented fuckwit), cosa possiamo chiedere di più?
Restiamo in tema di alieni alienati, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Rapimenti Alieni Inscenati – Cosmic Disclosure
Si tratta di una conversazione tra david wilcock e emery smith
David
Quindi, nel nostro episodio precedente, abbiamo iniziato a parlare di questi programmi genetici che sono stati fatti, compresa questa idea delle cellule sintetiche, biologia sintetica.
E hai accennato a qualcosa che penso… e sembra tutto molto semplice per te, ma probabilmente è molto difficile da capire per molte persone: questa idea… sembra, da quello che stai dicendo, un numero molto grande di cloni potrebbe essere prodotto da vari processi.
Qual è il fascino di fare tutti questi cloni?
Perché sono così coinvolti nella produzione di forme di vita?
Emery
Beh, penso che abbiano una propria agenda.
E ogni organizzazione ha il suo programma.
Voglio dire, c’è, ovviamente, qualcuno che manovra tutto questo, ma devi capirlo per arrivare a molti diversi tipi di strutture, agende e organizzazioni.
E, sai, chissà dove si va da lì?
Ma sai, possono avere… Credo, nella mia opinione, che stiano facendo questo per formare forse un falso… o inscenare una falsa invasione, o usare questi esseri come parte di… servire in una guerra di qualche tipo, o anche possibilmente usarli per scopi di rapimento. 
La cosa va avanti per un bel pezzo accumulando fuffa su fuffa, saltiamo avanti e leggiamo un altro pezzo
David
Puoi parlarci un po’ di più della scenografia che hai detto che viene utilizzata in questi casi di rapimento? Tipo, cosa stiamo guardando in realtà?
Emery
Giusto. Non sempre devono usare una vera astronave, ma aiuta sempre. E quello di cui sto parlando sono questi ARV – li chiamiamo Veicoli Alieni Riprodotti – esistono.
E li ho visti in prima persona.
Non sono così ben creati, ovviamente, come i velivoli extraterrestri originali che cercano di retroingegnerizzare, ma fanno quello che dovrebbero fare, e quando li fanno volare sembra spaventoso. E questo è tutto ciò che devi vedere.
E poi una volta fatto, la prossima cosa che sai, è che sei svenuto. Ma te lo ricordi prima delle droghe.
Quindi vogliono che tu abbia un’immagine di un ragazzino che attraversa la strada di fronte alla tua auto, o forse questa cosa che è appena atterrata nel mezzo dell’Interstatale, lo sai, perché te ne ricorderai.
E questo è tutto ciò di cui parlerai per il resto della tua vita a causa della cosa più incredibile, orribile e spaventosa.
Perché poi ti sei svegliato in un’altra tenda temporanea allestita nei boschi proprio vicino alla strada. E la fanno sembrare una sala operatoria.
E qualcuno ha intravisto un tizio con un M16 e un gilet tattico e lo ricordano.
Quindi è una cosa tipica molto classica che accade tutto il tempo.
David
Sembrerebbe che se abbiamo a che fare con un’organizzazione globalista che sta facendo tutto questo dietro le quinte, e hanno un sacco di limitazioni, forse c’è una sorta di forza benevola che impedisce loro di fare di più. Perché questi rapimenti non sono poi così male, giusto?
Le persone vengono restituite. Non ricordano molto. Loro non sono…
Emery
Hanno bisogno che ritornino. Devono essere sani perché altrimenti non saranno in grado di raccontare la storia per il resto della loro vita. Ma si.
Saltiamo alla fine
David
A cosa pensi che assomiglierà il mondo una volta che avremo ottenuto la Disclosure e la Cabala sarà sconfitta?
Emery
Cambierà in una notte. Arriveranno i dispositivi di tutta la tecnologia che hanno nascosto. Il mondo prospererà. Sarà piena abbondanza.
Nessuno morirà di fame.
Ci sarà acqua pulita per tutti. Ci sarà una casa per tutti, e il mondo si unirà come uno, e tutto il resto sarà lasciato alle spalle.
E il vecchio paradigma… Ci dimenticheremo delle nostre religioni e di tutto questo, perché, lo sai… anche tutto questo verrà esposto nello stesso momento.
Quindi cambierà dal modo in cui siamo ingannati da quando siamo nati.
E ora la verità è qui. E ora tutti si scuseranno e sarà bellissimo.
I felini miagolano: il mondo sarà bellissimo quando ci saremo liberati di contafrottole come questi due.
 Concludiamo pensando alla salute, i veri animali vincitori ci presentano:
La malattia nasce dallo Spirito, cresce nella mente e si manifesta nel corpo 
Opera di laura perinelli
Sono Laura Perinelli, sono nata in Italia e la mia vita è stata sempre alla ricerca di me stessa. Nel 2014, in seguito a un periodo in cui avevo molti pensieri negativi, in cui seguivo un'alimentazione sbagliata, anzi posso dire che il cibo era diventato per me una consolazione, un aiuto per andare avanti in una situazione che non mi piaceva, mi diagnosticarono il Cancro. Si trattava di un linfoma nohodgkin ad alta malignità, una situazione che mi fece stare per due mesi in ospedale, fino a quando decisi di cambiare rotta, di seguire un'altra strada, quella meno conosciuta, quella della medicina naturale. Devo ringraziare il dottor Max Gerson, di cui avevo sentito parlare anni prima e che decisi di seguire, ascoltando consigli di persone che già avevano risolto le loro patologie grazie alla sua terapia, fatta di succhi estratti freschi e clisteri di caffè. E' stato facile capire che la malattia come l'avevo creata con uno stile di vita sia fisico che mentale sbagliato, potevo annullarla, cancellarla, cambiando totalmente tutto.
Guarda un po' questa aveva (o racconta di aver avuto) un cancro, è stata due mesi in cura in ospedale, poi ha seguito il famoso "metodo gerson" ed è guarita...non è che sia guarita per le cure che aveva fatto prima?

Così fu. Iniziai a nutrirmi di sole verdure, succhi estratti di mela e carota e tanti clisteri di caffè. Iniziai a camminare in riva al mare a piedi nudi, iniziai a respirare il mare, l'isola dove mi trovavo mi regalava clima mite, sole e possibilità di stare tranquilla, rilassata, ancora alla ricerca di me, ma con l'obiettivo di guarire questo malessere che mi aveva portato a questa tremenda malattia. Presto mi avvicinai alla spiritualità, divenni buddista e iniziai a pregare anche due ore al giorno, fino a sentire che qualcosa stava cambiando in me, una nuova vita, una rinascita, dove tutto quello che era stato era così lontano, il mio vecchio lavoro, i miei vecchi amici, tutto così lontano. Nuova vita, all'insegna dell'amore per me stessa, della mia salute, fisica, mentale, spirituale. Gli studi e gli approfondimenti mi portarono subito a capire che ero sulla strada giusta, infatti in pochi mesi ebbi la totale guarigione e la comprensione che la guarigione non avviene per una terapia ma per una trasformazione, dentro l'anima.
I famosi clisteri di caffè che, assieme all'alimentazione a base di frutta e verdure tento bene hanno fatto a salvo mandarà. Vediamo la conclusione
Oggi mi trovo in Italia, nel Lazio, seguo persone, nella mia casa, come un'amica, una sorella, una mamma, che accoglie e guida, che cammina e cresce insieme alle altre anime che bussano alla mia porta. Sono una persona molto semplice, amo vivere in contatto con le leggi della natura, l’igiene naturale e credo in un ordine armonioso della natura, ogni fenomeno regolato da leggi salde, coerenti, immutabili in ciò che hanno di essenziale. Per questo non uso saponi, né detersivi, amo coltivare la terra, mangiare i suoi frutti, essere abbracciata dal sole, condividere l'amore in questo pianeta terra senza distinzione tra persone e anima-li. Uniti sotto questo cielo, in questo universo vivendo in virtù, vivendo io stessa, essendo io stessa quel cambiamento che vorrei vedere nel mondo. La malattia nasce dallo Spirito, cresce nella mente e si manifesta nel corpo. La malattia è quindi una disarmonia fra corpo, mente e spirito; nell’igienismo naturale c’è un continuo disintossicarsi e ridisintossicarsi.
Ti aspetto nella mia casa per un ritiro di guarigione, sono disponibile a risponderti sulla mia email, a darti ulteriori informazioni, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Una misisonaria, Piratina e Kaiser sono certi che svolge queste attività del tutto gratuitamente...
Qualcuno ha pensato ai gonzi ed ha creato un'applicazione necessaria per loro:
Se avete in casa qualcuno che si beve tutte le bufale che trova in rete non mancate di installare sul computer ANTICREDULON2000, ne trarrà un sicuro beneficio!
Chiudiamo con una corposa parata finale.
 Il komandante & soci si sono rifiutati di farsi intervistare a "nemo", secondo quel maligno di Kaiser perché sapevano che avrebbero fatto la figura di quelli che raccontano frottole.
Ancora il komandante a colloquio con K (esisterà?) sulla caduta della stazione spaziale cinese, fosse caduta sul terrazino...
Occorrono conoscenza e spirito di osservazione...due cose di cui marco è completamente privo.

Questo non ha mai sentito parlare di nuvole.
Un altro giorgio ci parla degli agenti della CIA, la fonte è nientemeno che il blog di alfredo d'ecclesia.
Il pro fesso re acconguagliato ha individuato un altro disinformatore. Certo che vedere lui che definisce "fallito" qualcuno...
L'altro komandante vede "un genocidio sopra le nostre teste", ieri, giorno di pasquetta, abbiamo avuto un cielo azzurro con pochissime nuvole, ma evidentemente lui la testa al cielo non la alza.
Ahi, ahi, fabio scacciavillani fustiga l'ignoranza altrui, purtroppo è ignorante pure lui, non sa che l'alternarsi del giorno e della notte dipende dalla rotazione della Terra sul proprio asse, non dalla rivoluzione attorno al sole.
Una bella domanda: quanto è spessa la terra piatta?
I terrapiattari sono furbi, loro non si lasciano imbrogliare, sanno che la stazione spaziale cinese non esisteva...ma non poteva cadere in testa a qualcuno di loro?
Aveva ragione Ighina o hanno ragione i terrapiattari? Una domanda angosciosa.
Antivaccinisti e storia antica, a proposito: sono più di vent'anni che nei vaccini non c'è il thimerosal, chissà che prima o poi lo capiscano.
Mai perdere l'occasione per dire qualche idiozia.
Il Prof. Burioni alle prese con barbara che si è informata su internet.
Ottima risposta del Dottor Galassi ad un...diciamo idiota? Ma sì diciamolo.
La guarigione sciamanica col rito della "capanna del sudore".
Ancora c'è chi non sa usare la punteggiatura.
A proposito di gente che non sa usare la punteggiatura ecco carmine (è lui anche se il nome è cancellato, lo stile è inconfondibile)
Il 21 aprile un evento da non perdere: solo 12 euro per un pomeriggio di fuffa!!!
Infine la nostra eleonora ci mostra le sue profonde conoscenze sul sistema immunitario (e la sua incapacità nell'usare la punteggiatura)-




.


 



 


Nessun commento:

Posta un commento