privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 aprile 2018

In fin dei conti non è successo quasi niente

Primaverili lettori, ieri il tempo minacciava sconquassi, alla fine, dopo una giornata che minacciava pioggia, ha piovuto per un'oretta verso sera, era una pioggia carica di sabbia che ha lasciato il segno sulle auto, oggi sembra stia tornando il bel tempo, facciamo gli scongiuri. In attesa di vedere come si metteranno le cose siamo qui, sempre sotto i vigili occhi di Piratina e Kaiser, per un altro giro in fuffilandia.
 Che ne dite di cominciare con l'ultima fatica, purtroppo solo in ordine di tempo, del komandante? Si tratta di un'opera ad alta valenza religioso politico scemifica:
Paolo Gentiloni: ipocrisia e menzogne 
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno sono belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. (Matteo, 23, 27-28) 
Dopo questa citazione evangelica il nostro continua con le sue solite fissazioni
Valori di umidità relativa in repentina discesa (inseminazione igroscopica delle nubi basse) ed innalzamento anomalo delle temperature (effetto serra indotto) coincidono sempre con la comparsa di quelle coperture artificiali che i meteo militarizzati descrivono come "innocue velature". Non sarebbe un controsenso, se dovessimo avvalorare la balzana tesi delle "scie di condensazione"? Com'è possibile, infatti, osservare un incremento del numero di scie persistenti [il che richiederebbe valori di umidità relativa (UR) in quota superiori al 150% ed in costante e progressivo aumento, il che è fisicamente impossibile] in atmosfera con l'aumento dei valori termici e la diminuzione dell'umidità atmosferica, se questi sono i parametri indispensabili per l'eventuale formazione di scie di condensazione (contrails), fenomeno comunque rarissimo? 
Insiste con l'umidità relativa superiore al 150%. Passa alla parte "politica"
Il Presidente del Consiglio uscente, Paolo Gentiloni Silveri, riferendosi al supposto uso delle armi chimiche in Siria per opera del Presidente Assad (il tutto è, com’è ovvio, una manipolazione dei servizi segreti internazionali, questa volta sotto l’egida della perfida Albione, nella fattispecie dell’MI6, il servizio di “Sua maestà”), afferma che l'impiego di tali strumenti di morte è vietato dalle convenzioni internazionali, ma anche la guerra climatica è proibita da una serie di trattati sopranazionali.
Abbiamo capito: è lecito impiegare gas tossici sulla popolazione mondiale, purché siano chemtrails. Si finge che sia innocuo vapore acqueo (sic) e si avvelena alacremente ed allegramente la biosfera. Congratulazioni, Presidente uscente Gentiloni!
Conclude con una osservazione genealogica
Paolo Gentiloni è discendente dell’illustre stirpe dei conti Gentiloni Silveri, “nobili di Filottrano, Cingoli e Macerata”, da sempre al servizio della Santa Sede. 
Secondo Kaiser si tratta della consueta raccolta di deliri.
A proposito di cognomi, abbiamo trovato questa pregevole opera di alessandro di gaia:
Ordinariato militare per l'Italia 
"...Le mani lunghe della Chiesa..."
L'Ordinariato militare per l'Italia (OMI) è una circoscrizione personale della Chiesa cattolica, assimilata ad una diocesi ed equiparata ad un ufficio dello Stato; ha giurisdizione su tutti i militari delle forze armate italiane (Esercito, Marina militare, Aeronautica, Carabinieri, insieme alla Guardia di Finanza, in quanto corpo di polizia ad ordinamento militare), sui loro familiari conviventi e sul personale civile in servizio presso le forze armate.
Il tutto copiato da wikipedia. Cosa c'è di interessante in questo discorso?
È retto dall'arcivescovo Santo Marcianò
Sarà un parente del komandante? Avrà anche lui uno zio cardinale?
 Imbarchiamoci per l'isola di avalon e vediamo cosa ci troviamo:
La Terra è solo un Pianeta-Prigione
 C’è un’interessante teoria, diffusa dal Dottor Ellis Silver, seconda la quale la specie umana non sarebbe originaria di questa Terra e che il nostro Pianeta sarebbe una sorta di inferno, di colonia penale.
Nel libro “Humans are not from Eart” Silver presenta alcuni dati di fatto che proverebbero che la specie umana è solo una sorta di ibridazione di esseri provenienti da un’altro Pianeta.
Nientemeno che ellis silver, come dubitare delle dichiarazioni di cotanto luminare
IL PIANETA-PRIGIONE
Fin qui, nulla di nuovo sotto il Sole. L’etologia da anni considera il modello evolutivo umano del tutto incongruente rispetto alle altre specie animali. Nella stragrande maggioranza gi animali raggiungono un equilibrio con l’ambiente che li circonda, quando c’è carenza di risorse tendono ad adattarsi e a ridurre natalità e consumi.
Invece noi umani, come locuste, una volta distrutte le risorse presenti, ci spostiamo verso un ambiente successivo e iniziamo a devastarlo.
Altri supporti a siffatta teoria è che gli umani, oltre a non sapersi adattare ai cambiamenti climatici, a differenza ad esempio degli insetti, soffrono frequentemente di disturbi alle articolazioni inferiori e dolori alla schiena. Elemento che farebbe pensare che il pianeta di origine dell’Umanità avesse un gravità più bassa.
C’è infine da considerare che non esiste al Mondo un solo essere umano che sia in condizioni fisiche e/o psichiche assolutamente perfette.
IL PIANETA INFERNALE
Il Dottor Silver, valutato il grado di aggressività e violenza che caratterizza tutti gli ethoi umani, ritiene che la Terra sia una sorta di colonia penale, come a suo tempo lo era l’Australia per l’Impero Britannico.
Teoria non priva di fascino e di pregnanza.
Come non ricordare che da sempre gli psicopatici arrivano ai vertici del potere politico ed economico, da Cesare ad Attila, da Napoleone ad Hitler, da Stalin a Pol Pot?
Non è ultroneo ricordare che la Cabala Finanziaria Globale che controlla il 99% della ricchezza planetaria è formata soprattutto da psicopatici
 È vero dicono Piratina e Kaiser, gli umani sono psicopatici, solo i gatti sono sani di mente...Vediamo la conclusione
CONCLUSIONI SUL PIANETA-PRIGIONE
Per quanto il libro di Silver non porti dati inoppugnabili a sostegno delle teorie esposte, è incontestabile che il nostro è un Pianeta Penale, l’Inferno di altri Pianeti.
In attesa dell'evasione dal pianeta passiamo ad altro.
Vediamo cosa ci racconta libre:
Sangue arabo: la regina Elisabetta discende da Maometto
Scontro di civiltà? Ma mi faccia il piacere! Mentre i missili del Regno Unito cadono sulla Siria, il settimanale marocchino “Assahifa Al-Ousbouia” avverte: la regina inglese Elisabetta II è una discendente del sommo profeta Maometto, fondatore dell’Islam. A dire il vero, ricorda il “Corriere della Sera”, la teoria era stata già suggerita una trentina di anni fa dal “Burke’s Peerage”, la guida genealogica all’aristocrazia britannica: la linea di discendenza dei Windsor consente di risalire ai re musulmani medievali di Spagna e per quella via fino a Maometto, vissuto in Arabia nel sesto secolo. La scoperta risale agli anni ‘80, quando l’allora direttore del “Peerage”, Harold Brooks-Baker, scrisse alla premier Margaret Thatcher raccomandando di incrementare la sicurezza della regina: «È poco noto al pubblico britannico che il sangue di Maometto scorre nelle vene della sovrana. Tuttavia, tutti i leader religiosi musulmani sono orgogliosi di questo fatto». Oggi, la stampa inglese riprende con enfasi la notizia, rimbalzata dal Marocco: un filo diretto unisce Buckingham Palace alla Mecca? “Assahifa Al-Ousbouia” corrobora l’ipotesi, fornendo un albero genealogico completo. E il giornale maghrebino saluta la scoperta come «un ponte fra le due religioni e i due regni».
Questo harold brooks-baker lo abbiamo già incontrato, era (è morto nel 2005) un autonominatosi esperto in genealogia, tra l'altro "He was once investigated by the FBI for an alleged scam in which he took money from people by claiming he would help them verify whether they were related to a billionaire who had died without known heirs", insomma trovava, a pagamento ben s'intende, antenati nobili a chi aveva un bel po' di soldini.
L’anello di congiunzione tra mondo islamico e corona cristiana sarebbe Zaida, una principessa musulmana vissuta nell’anno Mille che scappò da Siviglia per diventare la moglie (o l’amante) di re Alfonso VI di Castiglia: la loro discendenza avrebbe poi sposato Riccardo di Conisburgh, l’avo di Elisabetta. «L’origine di Zaida è meno certa, ma sarebbe lei la discendente diretta di Maometto che connette Londra all’Arabia, in quanto probabile figlia di al-Mutamid ibn Abbad, re musulmano di Siviglia fino al 1091», scrive Ippolito. E’ il caso di dire “Allah salvi la regina?”. Certo non è facile accettare l’idea che siano “parenti” di Maometto i reali inglesi, a capo di un paese che – con Tony Blair – inventò le “armi di distruzione di massa” per avviare la devastazione del Medio Oriente, partendo dall’Iraq tuttora disastrato. Inglesi e arabi “amici”? C’è il precedente del mitico tenente colonnello Thomas Edward Lawrence, 007 di Sua Maestà: all’inizio del ‘900, Lawrence d’Arabia sposò la causa del nazionalismo arabo, guidando – dalla Giordania – la rivolta degli arabi contro l’Impero Ottomano. 
Secondo Kaiser è più credibile il suo pedigree (se l'è inventato..). Vediamo la conclusione
Il filosofo Francis Bacon scrisse “La Nuova Atlantide”, uno dei capisaldi della cultura “rosacrociana” che tra ‘500 e ‘600 propose un nuovo orizzonte per l’umanità, basato sulla fratellanza universale. Il racconto, pubblicato postumo nel 1627, fa parte del genere letterario utopico, lo stesso di opere coeve come “La Città del Sole” di Tommaso Campanella e “Utopia” di Thomas More, anch’esse frutto del pensiero “rosacrociano” espresso a fine ‘500 da Giordano Bruno. Bacone prende spunto dal mito di Atlantide, narrato da Platone nel “Crizia”. A capo del suo Stato ideale, Platone aveva posto i filosofi, mentre Campanella sceglie un sacerdote. A questi, Bacone preferisce gli scienziati, «dotati di un sapere pratico capace di trasformare la realtà e assicurare una vita migliore all’umanità». Nume tutelare del nuovo progresso umanistico? Elisabetta I, che si fa ritrarre in celebri quadri con al collo monili contrassegnati dai simboli della fratellanza Rosacroce, il Pellicano e la Fenice. Proprio quel Pellicano – che “resuscita” i suoi pulcini nutrendoli col suo stesso sangue (citato da Dante e da Leonardo) – viene scelto come simbolo dei Queen da Freddy Mercury, icona gay degli anni ‘80. Un inglese atipico, di origine mediorientale, che in incognito disegnò una linea diretta capace di collegare idealmente il trono inglese a mondi lontanissimi solo in apparenza, se è vero che un po’ del sangue di Maometto scorre nelle vene della famiglia Windsor. 
Salta fuori anche Francis Bacon e i rosacroce (che in realtà non sono mai esistiti) e anche Freddy Mercury. A voi il giudizio, il nostro, compreso quello dei felini, è: che raccolta di fuffa. Vediamo un commento
ti:ci:
15 aprile 2018 • 08:21
ippolito che scrive per il corriere della serva. Che cosa non si fa per ottenere visibilità. Un classico del solito italiota meschino e pieno di se. Dalle balle della politica, Libreidee è passata alle balle esoteriche od esotiche di origine indefinita.
Un salto di qualità…notevole. A quando un articolo sulla venuta di Nibiru?
Non possiamo che essere d'accordo sulla definizione di quello che un tempo era il più attendibile quotidiano italiano. le ossa di Eugenio Torelli Viollier debbono rigirarsi nella tomba.
Passiamo a hack the brain che ci parla di un personaggio sulla cresta dell'onda:
Mark Zuckerberg è un robot degli Illuminati? Guarda la tua strana reazione al Senato (Video)
Il video, in spagnolo, opera di ivan martinez del canale gran misterio, lo potete vedere qui, quasi 11 minuti di delirio
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, si è presentato davanti al Senato per giustificare la controversia di Cambridge Analytica. Ha spiegato che il furto di informazioni da milioni di profili del social network per favorire la campagna elettorale di Donald Trump è stata colpa sua. Ma la cosa più strana di tutti erano i movimenti robotici e lo sguardo disturbato di Mark. Cosa gli sta succedendo?
Tutto è iniziato quando, alla fine di ottobre 2010, il fondatore del social network, Mark Zuckerberg, ha partecipato a un evento organizzato da All Thing Digital D8 per affrontare la questione della sicurezza e della privacy degli affiliati di Facebook.
Durante l’intervista Zuckerberg ha incominciato a sudare, così la sua intervistatrice, Kara Wisher, lo ha invitato a togliersi la giacca che indossava. Una volta spogliatosi della giacca, gli assistenti constatarono con stupore che nella fodera interna del pegno c’era un enorme simbolo che rappresentava Facebook e la sua filosofia. Il reporter ha paragonato il simbolo a qualcosa che riguarda gli Illuminati e i suoi anagrammi.
L’emblema è stato oggetto di dibattito su Internet per lungo tempo. Per molti, lo schema non era altro che un semplice diagramma di flusso che qualsiasi azienda usa per proiettare i propri obiettivi. Mentre per altri questo simbolo, con questa geometria specifica, viene usato frequentemente dagli Illuminati e dai Massoni. Coloro che affermano che il fondatore di Facebook appartiene ad una loggia segreta, ed è parte del piano per un Nuovo Ordine Mondiale, sono sicuri che le frecce del logo sono bidirezionali e seguono un disegno circolare e la forma di un triangolo che formano una stella a 6 punte. Simbolo usato frequentemente da logge segrete. La maggio attenzione va sullo slogan dello scudo che dice: “Creare un mondo più aperto e connesso”, che alla fine è parte di uno dei punti del famoso Nuovo Ordine Mondiale
Lasciamo a voi il giudizio.
Vediamo un po' di fuffa stagionata ma sempre buona, ce la presenta ignoranze sconfinate:
Viaggiatori del Tempo: Al Bielek
Chi si rivede: al bielek (Stark, raving mad. Ûber-nut (though he might at least initially have been a fraud); probably relatively harmless)
Al Bielek è nato nel 1927. Il mistero intorno ai suoi ricordi inizia già all’età di nove mesi, durante una festa di Natale in famiglia, in cui il bambino dimostrò di comprendere pienamente una conversazione che stava avvenendo intorno al pianoforte e di ricordarla dettagliatamente.
Il nostro al ha partecipato a progetti segreti come se piovesse
Fu a partire dal gennaio 1988, dopo aver visto il film “The Philadelphia Experiment”, che i ricordi di Al Bielek cominciarono a tornare (si rese conto di avervi partecipato). A quel punto il suo coinvolgimento con Montauk si concluse. Nel corso del tempo anche Preston Nichols, Duncan Cameron, e altri, cominciarono a ricordare la loro esperienza nel progetto Montauk.
Al decise di rendere pubblica tutta la propria storia, sia per quanto riguarda il progetto Montauk che per la sua partecipazione al progetto Philadelphia. Il progetto Montauk fa parte di tutta una serie di progetti segreti del governo degli Stati Uniti, condotti a “Camp Eroe” – Air Force Station Montauk a Montauk, Long Island – al fine di sviluppare tecniche di guerra psicologica e di ricerca scientifica “esotica” tra cui il viaggio nel tempo. Jacques Vallée reputa il Progetto Montauk come una conseguenza del Philadelphia Experiment.
Vediamo il famoso progetto Philadelphia
Il Philadelphia Experiment è un presunto esperimento militare che si dice sia stato effettuato dalla Marina degli Stati Uniti presso il Cantiere Navale di Philadelphia, in Pennsylvania, il 28 ottobre 1943. Il cacciatorpediniere US Navy escort USS Eldridge, è stato oggetto di un test per renderlo invisibile ai dispositivi nemici. La Marina degli Stati Uniti, tuttavia, sostiene ancora oggi che tale esperimento non sia mai stato condotto.
L’esperimento era presumibilmente basato su un aspetto della “teoria del campo unificato”, un termine coniato da Albert Einstein. La teoria del campo unificato mira a descrivere matematicamente e fisicamente le interrelazioni tra le forze che compongono le radiazioni elettromagnetiche e la gravità, in altre parole, le forze che uniscono elettromagnetismo e gravità in un unico campo.
Deve essere stato un genio molto precoce osserva Piratina: bielek è nato nel 1927, l'esperimento Philadelphia sarebbe stato nel 1943, a soli 16 anni il nostro sarebbe stato chiamato a partecipare ad un esperimento scientifico segreto...
Il “Test” è presumibilmente iniziato nell’estate del 1943, con un successo solo parziale. Il test avrebbe reso la Eldridge quasi del tutto invisibile, e alcuni testimoni avrebbero segnalato una “nebbia verdastra” apparire al posto della nave. I membri dell’equipaggio lamentarono nausea dopo l’esperimento. Inoltre, si dice che quando la nave riapparve, alcuni marinai erano divenuti parte dello scafo, come se si fossero fusi insieme.
A quel punto, si dice che l’esperimento sia stato modificato e ripetuto il 28 ottobre 1943. Questa volta, non solo la Eldridge divenne invisibile, ma scomparve fisicamente dalla zona in un lampo di luce blu e fu teletrasportata a Norfolk, in Virginia, a più di 200 miglia (320 km) di distanza. Lì, si sostiene che la Eldridge fu in piena vista degli uomini a bordo della nave SS Andrew Furuseth, per molto tempo; dopo di che, la Eldridge sparì e riapparse di nuovo a Philadelphia presso il sito da dove era originariamente “partita”. Al termine dell’esperimento, inoltre, si disse che la nave e tutto il suo equipaggio fossero andati indietro nel tempo di circa 10 secondi!
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole, sì ma redditizie
La fine del mondo sarà tra una settimana!! Sta arrivando nibiru! Un'altra volta miagolano i maligni felini?
Intanto che aspettiamo vediamo cosa ci racconta wlady:
Nibiru il pianeta invisibile
Ripreso e tradotto da ancient code 
Negli ultimi due decenni, è stato ipotizzato che Nibiru sia un pianeta in orbita attorno al nostro Sole al di là di Nettuno e che attraversa le orbite del resto dei pianeti. Tuttavia, nonostante queste affermazioni, la comunità scientifica nega categoricamente l'esistenza di un tale pianeta e ha fatto molteplici dichiarazioni al riguardo.
In un articolo scritto da Skeptical Inquirer, Morrison ha scritto che per gli astronomi "affermazioni persistenti su un pianeta vicino ma invisibile sono semplicemente assurde".
Questo odio nei confronti di "Nibiru" potrebbe derivare dal fatto che in numerose occasioni si è affermato che un pianeta canaglia su un'orbita di 3.600 anni sta per entrare nel sistema solare interno e passando vicino alla terra causerebbe una catastrofe sul nostro pianeta.
Circa otto anni dopo, il mainstream degli astronomi si sono entusiasmati di un pianeta che non riescono a vedere.
Vi ricordate il caloroso iteresse riguardo al Pianeta nove?
Gli astronomi del Caltech Mike Brown e Konstantin Batygin hanno fatto un'esclamazione esplosiva nel 2016: basandosi sul movimento orbitale degli oggetti nella fascia di Kuiper, una regione al di là di Nettuno che ospita Plutone e altri corpi ghiacciati, ci deve essere qualcosa di molto più grande la fuori, nascosto (salvo per i suoi sottili strattoni gravitazionali) dal resto del sistema solare: un pianeta invisibile.  
Si potrebbe osservare che  l'ipotetico nono pianeta non avrebbe niente a che vedere con nibiru, infatti non si sognerebbe di entrare nel sistema solare interno
Ritornando a Nibiru ...
Uno degli argomenti tipici per spiegare la mancanza di visibilità del pianeta mitologico è che: "L'occhio umano può vedere solo i colori che si trovano nello spettro della luce visibile, cioè quando l'emissione di luce ha una lunghezza d'onda di 400 - 700 nm. D'altra parte, la luce a infrarossi ha una lunghezza d'onda più lunga, quindi abbiamo bisogno di una fotocamera in grado di rilevare la luce a infrarossi, presumibilmente ciò che emette Nibiru."
Tuttavia, allo stesso tempo, si afferma che Nibiru è un pianeta (quindi deve riflettere la luce visibile del Sole) e non una stella che emette luce.
Ma vuol dire che anche se non l'abbiamo individuato, non è lì? Beh, non proprio, voglio dire, guardando indietro il pianeta Nove e la sua confusione. Non possiamo individuarlo, eppure ci sono prove che suggeriscono che esiste.
Tuttavia, la prova che Nibiru sia reale è scarsa e si basa principalmente su antichi testi mitologici e sulla traduzione di testi mesopotamici da parte dei famosi teorici dell'antico astronauta di Zecharia Sitchin.
Il Cataclisma di Nibiru è una presunta disastrosa collisione tra la Terra e il massiccio pianeta, che si dice sia la dimora degli antichi Anunnaki.
La controversa teoria appare per la prima volta nel 1995 quando è stata presentata da Nancy Lieder, fondatrice del sito web ZetaTalk.
Naturalmente non si poteva fare a meno di tirar fuori zecharia sitchin e nancy lieder, sì proprio lei (It’s always so heartening to see the tinfoil hat worn with such pride, gibbering lunacy, and lack of self-awareness. She’s probably harmless, though)
Sitchin identificò questi esseri con gli Anunnaki nella mitologia sumera e affermò che essi erano i primi dei dell'umanità, gli esseri alieni che ci crearono.
Come spiegato da Sitchin, Nibiru (indicato come "il dodicesimo pianeta" da quando Sitchin sosteneva, l'interpretazione data dal dio Sumero del Sistema Solare contò tutti e otto i pianeti, oltre a Plutone, il Sole e la Luna) era la casa di una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata chiamata Anunnaki nel mito sumerico, che Sitchin afferma e chiama Nephilim in Genesi.
Sitchin ha scritto che si sono evoluti dopo che Nibiru è entrato nel nostro sistema stellare, e sono venuti sulla Terra circa 450.000 anni fa, alla ricerca di minerali, in particolare l'oro, che hanno trovato e estratto in Africa. Sitchin afferma che questi "dei" erano gli operai della spedizione coloniale sulla Terra dal pianeta Nibiru.
Va bene, vedremo la settimana prossima se nibiru è arrivato o no, per ora vi salutiamo con la consueta parata finale.
 Il nostro komandante che parla delle quote delle scie e di quelle delle nuvole, le avrà misurate col leggendario telemetro? A proposito come mai non ne sentiamo più parlare?
Il komandante cerca di rigirare la frittata dopo che task force butler gli ha fatto notare che l'umidità relativa del 150% è un'idiozia.
Kaiser e Piratina dedicano al komandante questo brano musicale...
I vaccini causano anche la calvizie!!! In effetti quasi tutti coloro che sono stati vaccinati passati i 50 anni cominciano a perdere i capelli (solo i maschi però).
Uno che lavora da 30 anni in "sanità"...chissà che lavoro fa.
Questo oltre che curarsi con medicine omeopatiche deve aver imparato anche l'italiano con metodi omeopatici.
Infine il noto "cantante" annuncia che chiuderà facebook, lo ha avvertito Zuckerberg?




 






Nessun commento:

Posta un commento