privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 aprile 2018

Oggi abbiamo poca voglia di lavorare

Impoltroniti lettori, oggi sembra stia uscendo una giornata almeno passabile, avevamo una mezza idea di risparmiarvi, anche perché non è che i nostri soliti fornitori di fuffa abbiano prodotto granché di nuovo. Piratina e Kaiser però ci hanno ricordato che dobbiamo guadagnarci lo stipendio di disinformatori, altrimenti non possiamo rifornirli di croccantini e scatolette, quindi eccoci qui con un post non molto lungo, ma succoso.
 Vediamo cosa ci offre di bello the day after (after cosa? chiede Piratina. Mah non si sa):
Politica, sesso e magia: cosi’ i figli delle tenebre assoggettano il mondo 
Si tratta di un articolo delirio piuttosto lungo, copiato da antimassoneria. Proviamo a leggerne qualche brano
Per il cittadino comune la magia e l’esoterismo sono roba da sfigati. Appena si sente la parola “magia” viene alla mente Vanna Marchi, Stefania Nobile e tanti altri ciarlatani che si dichiarano falsamente maghi.
Questa e’ l’idea di esoterismo che ci viene trasmessa. Alcuni programmi e approfondimenti insistono molto sui maghi ciarlatani che propinano filtri d’amore a pagamento, presentando la gente che si rivolge ai maghi come dei superstiziosi ignoranti
la magia viene presentata come una cosa da operetta, roba da casalinghe annoiate, ignoranti, barboni o nullafacenti.
Al posto di "cittadino comune" sarebbe meglio scrivere "persona normale"
Occorre considerare che la massoneria conta tra i suoi iscritti oltre 50.000 persone, e queste persone invece sono avvocati, magistrati, commercialisti, architetti, politici, medici, imprenditori, insomma la classe dirigente del paese..
Del resto, simboli massonici o esoterici (e quindi magici) sono dappertutto; la moneta da un dollaro (con la piramide massonica e la frase “novus ordo seclorum”), la moneta da uno e due euro (con le sei linee, sei stelle e ancora sei linee presenti su tutte le monete, cioè il 666) e le dodici stelle a cinque punte (la donna che venne dal mare con una corona di dodici stelle dell’Apocalisse), i simboli dei partiti, le costruzioni (penso ad esempio alla sede del Parlamento europeo, la cui strana e incomprensibile forma è in realtà copiata pari pari dalla struttura della Torre di Babele); Una delle cose che mi ha sorpreso di più, è stato lo scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee, presidenti USA e primi ministri italiani, francesi, spagnoli; politici (i più insospettabili, da Bertinotti e Borghezio, a Berlusconi o Prodi), attori, cantanti che diffondono i messaggi degli Illuminati attraverso i media, ecc.
Vediamo un altro pezzo
Troviamo una conferma di ciò nel libro “L’Eletta del Dragone”. L’autrice di queste memorie è Clotilde Bersone, che sarebbe stata, a Parigi, dal 1877 al 1880, l’amante di I.A. Garfield, divenuto poi, nel 1880, Presidente degli Stati Uniti e assassinato nel 1881. Garfield è stato per molti anni il capo dell’alta Loggia degli Illuminati di Francia, e Clotide Bersone, di questa potente loggia massonica “di frangia” fu Affiliata, poi Iniziata e, infine l’Inspirata (poiché portavoce diretta di Satana). In seguito si convertì e si rifugiò segretamente in un convento di suore dove venne poi trovata e catturata dai massoni per essere crocifissa in Loggia. 
Strano che questa clotilde bersone sia stata affiliata, poi iniziata e infine "inspirata" (inspirazione profonda o superficiale?) ad una loggia massonica dato che la massoneria, almeno sino a pochi anni fa, non accettava  adepti di sesso femminile. Tra l'altro Garfield fu dal 1863 al 1880 senatore degli Stati Uniti, sembra difficile che stesse a Parigi (questo soggiorno avvenne, probabilmente, solo nella fantasia della bersone)
A portare prove del legame tra politica e esoterismo, tra movimenti politici della storia e influenze massoniche, rosacrociane, o di altri ordini occulti, ci hanno provato in molti. È stato quindi dimostrato che il regime nazista fu influenzato dall’esoterismo della Società Thule e che Aleister Crowley era consigliere segreto di Hitler; mentre Giuseppe Cambareri, altro esoterista, fu consigliere di Mussolini. È provato che tutti i presidenti USA sono e sono stati massoni, e clamoroso fu quando Bush e Kerry dichiararono entrambi, in un’intervista congiunta, di appartenere alla stessa società segreta, la Skull and Bones, oltre ad essere cugini di sangue, come sono stati imaparenati del resto tutti i presidenti degli USA.
Massoni e rosacrociani furono Mazzini, Garibaldi, Cavour (la cosiddetta carboneria altro non era che una filiazione della massoneria). La massoneria è un’immensa organizzazione magica, di livello mondiale, ciò equivale a dire che la magia è molto più diffusa di quanto si creda, solo che la si chiama con nomi diversi. Abbiamo oltre 50.000 persone della classe dirigente italiana, affiliate a un’organizzazione magico/esoterica; il che imporrebbe agli scettici, ai materialisti, e ai fideisti della scienza, di farsi venire qualche dubbio rispetto alle certezze granitiche che nutrono.
Un ultimo brano
Recentemente ho scoperto su alcuni siti americani una grande quantità di John Todd uno dei “pentiti” ad esser uscito dalla setta degli illuminati e uno dei pochi ad essere riuscito a rilasciare diverse dichiarazioni prima che morisse. Dal carcere- dove si trovava per un’accusa di stupro e dove mori dopo pochi anni- ha dichiarato: “Ogni Presidente dal Woodrow Wilson è stato un membro degli Illuminati. I politici prendono i loro ordini da streghe che riportano a Rothschild. Phillipe de Rothschild è stato il grande capo fino alla sua morte nel 1988. Circa 130 ragazze adolescenti vengono sacrificate in rituali satanici in un solo anno; la polizia classifica questi come comuni “stupri culminati in omicidio”. I film “The Dunwich Horror” (1970) e “Star Wars” (1977) sono stati ispirati dalla stregoneria.”
Todd dipinge gli Illuminati come una vasta, altamente organizzata e potente cospirazione occulta che tiene l’umanità in una morsa satanica. Inoltre afferma che non tutti gli illuminati sono ebrei, ma i leader incontrastati sono gli ebrei cabalisti/sabbatisti Rothschild e i Rockefeller che prendono ordini solo dai Rothschild. 
Continua ammucchiando scemenze su scemenze. Se ve la sentite potete andare al link per leggere il resto.  Quanto a john todd: John Todd (1949-2007; aka John Wayne Todd, John Todd Collins, Lance Collins and Christopher Kollyns) was a fundamentalist Christian apologist and a convicted rapist and child molester. He was a 1970s sensation on the Christian church circuit claiming to have been born into a family of witches who groomed him for eventual placement on a high council of Druids known as the Illuminati. His tall tales were used as source material by Jack Chick for several of his tracts and comic books on the occult. During the time he said he was a Satanist (circa 1968) he was actually a storefront preacher and follower of the "Jesus only" theology of William Branham (so should we conclude that Jesus-only baptism is a form of satanism?). Ironically, during some of the time after he claimed to have converted to Christianity (circa 1976) he was running a Wiccan bookstore. Insomma un personaggio credibile.
Veniamo ad albino, il nostro ci presenta un messaggio di tal francesco neri  (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se tra loro c'è l'autore):
Avete mai pensato che, aboliti i contanti, basterà un click, da parte di un giudice, di un politico o di un infame per spegnervi?
Non si alzerà la sbarra del telepass
Non si accenderà al bancomat.
Non vi darà nulla il supermercato.
Non vi darà nulla neanche la farmacia.
Neanche le crocchette per i gatti potrete comprare.
Non potrete pagare la luce né il telefono.
Con un click, non esisterete più.
Sarete solo un codice non riconosciuto.
Vi è chiaro ora?”
Strano come questi ribelli alternativi siano sempre ossessionati dal denaro, osserva Kaiser. Lo stesso testo è stato pubblicato anche dagli animali vincitori. Vediamo il commento di albino
Cosa che io scrivevo 10 anni fa. Pensate ai creduloni che hanno votato partiti che vogliono la “cittadinanza digitale”, i bambini che “devono avere un indirizzo email e un conto in banca digitale ancora prima di nascere” (lo ha detto un certo comico genovese, molti lo hanno votato pensando che stesse scherzando). 
Lui aveva scritto sempre tutto 10 anni fa...
Su fisica nientistica possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
Che cos’è il “Singularity University’s Executive Program” (Programma esecutivo della Singularity University)
Opera di luciano giannazza, chi è costui? chiede Kaiser. Niente paura, ecco la sua autopresentazione
uciano Gianazza: Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso di tradurre e pubblicare il suo capolavoro “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell’arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l’opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.
I felini avrebbero un commento da fare, ma è meglio che li censuriamo. Proviamo a leggere un po' di questo "articolo"
È mia opinione che siano esseri monitorati, che agiscono come se fossero ipnotizzati e senza sentimenti, e che a loro non importi nulla delle tue esigenze, come se fossero macchine che eseguono programmi inseriti dai loro padroni. E penso che porteranno quindi avanti ad oltranza il loro programma dedicato, non importa cosa tu voglia o meno che facciano.
Il vero pericolo per tutti noi è quanto stanno facendo alla luce del sole, certi che il grosso dell’umanità ormai rimbambita dalle bugie di sistema nelle quali è immersa non reagirà, ma accetterà di buon grado di venire completamente sopraffatta dal sommo programma (il “Singularity University’s Executive Program”), che potrebbe essere definito come la “Soluzione Finale”, parola che sembrava appartenere al passato, ma ora attualissima e più raffinata… senza stermini di sorta correlati.
Le parole chiave per comprendere questo argomento sono Singolarità, Transumanesimo, “Piano Kalergy”, biologia digitale (nanorobot) e altre che incontrerai man mano che ti addentrerai in tali argomenti. Forse avrai già sentito parlare di questo progetto, spesso confutato come bufala dai siti specializzati che sembrano tanto cari alla Boldrini. Nel materiale che troverai online, non sarà facile districarti e probabilmente ti troverai confuso, fino a quando non sbroglierai tutta la matassa.
Si è dimenticato le scie chimiche osserva Piratina
Si tratta, in sostanza, di un progetto messo in atto dalla NASA, con diversi partner e sponsor, fra cui i più noti sono Google, Deloitte, Genetech, Amnesty International, UNICEF, Samsung, e altri meno conosciuti ma pur sempre potenti gruppi finanziari e tecnologici.
In pochissime parole funziona così, lasciando perdere gli aspetti tecnici, e come sta per essere realizzato:
Viene costruito un gigantesco “cloud”, come quello che stiamo costruendo noi stessi quando carichiamo ovunque le nostre foto e i nostri dati personali, sensibili o meno, con “privacy” o meno, arricchito sempre più da quelli che Google stesso crea con il suo Google Maps, i dati ricavati dai satelliti, la telesorveglianza, le connessioni internet, il WIFI, le banche dati, gli smartphone (sono davvero smart, hanno anche le foto del tuo bagno, se hai fatto foto da lì… anche se le hai “cancellate”!) e tutto quanto è in grado di ricavare dati.
Vengono quindi “inseriti” nanorobot nelle persone, talmente piccoli da essere diffusi nell’aria come se fosse pulviscolo, assimilabili dagli organismi attraverso la respirazione. Tali nanorobot sono come microchip alimentati dalla tua stessa energia e collegabili con il cloud tramite WIFI e altri tipi di connessione.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di fuffa che circola su internet? Secondo i mici possiamo dirlo.
Passiamo ad un personaggio già incontrato parecchie volte: john brandenburg. Ce lo ripropongono quelli che non si stancano di aspettare segni:
Una Razza Aliena Ostile ha bombardato Marte con Armi Nucleari
Secondo il dottor John Brandeburgo, su Marte c’era una civiltà avanzata come gli antichi Egizi sulla Terra, e la conclusione che ha raggiunto dopo le sue indagini è che è molto probabile che la civiltà marziana è stata annientata con bombe nucleari con premeditazione da una razza aliena. E le prove di questo genocidio possono essere viste oggi.
Nel 2011 lo scienziato aveva postulato che il colore rosso di Marte potrebbe essere dovuto ad un’esplosione termonucleare naturale: “La superficie marziana è ricoperta da un sottile strato di sostanze radioattive, tra cui l’uranio, torio e potassio radioattivo – dichiara il Dr. Brandeburgo – e un modello realizzato al computer. mostra come le radiazioni vengono irradiate da un punto preciso su Marte. Un’esplosione nucleare avrebbe potuto inviare tutti questi rifiuti in tutto il pianeta.” Da allora, Brandeburgo ha avanzato la sua teoria stabilendo che poteva essere causa di un’esplosione naturale. Ma invece poi ha suggerito che era l’atto premeditato di una razza aliena intelligente che aveva bombardato la superficie di Marte con armi nucleari.
La conclusione del suo ultimo saggio afferma che gli isotopi nucleari nell’atmosfera assomigliano a quelli di una bomba all’idrogeno, “forse lanciata dallo spazio in un attacco nucleare su Marte”. Ciò sarebbe supportato dai dati sull’alta concentrazione di Xenon-129 presente nall’atmosfera marziana e dall’uranio e dal torio dalla superficie, dati raccolti dal Mars Odyssey della NASA. In precedenza, gli scienziati hanno sottolineato che la presenza di questi elementi non è sorprendente perché sono elementi naturali trovati ovunque. Tuttavia, il dott. Brandenburg è riluttante a tali argomenti e afferma di essere convinto con prove alla mano, che almeno due esplosioni nucleari sono avvenuto sulla superficie marziana. 
Vediamo il resto
La teoria si basa sul fatto che una volta Marte aveva un clima simile a quello della Terra, con vita animale e vegetale e una civiltà intelligente avanzata come gli antichi egizi del vicino pianeta Terra. Le splosioni avrebbero avuto luogo in diverse regioni tra cui Cydonia Mensae, dove si trovano una serie di strutture piramidali insieme alla famosa Sfinge di Marte. Secondo il dottor Brandenburg le costruzioni piramidali della regione di Cydonia, sarebbero state realizzate da una antica civiltà marziana. L’altra regione dove ci sono state esplosioni nucleari sarebbe quella di Galaxias Chaos.
“Le ultime immagini dell’Orbiter e del robot su Marte mostrano una forte evidenza di oggetti archeologici erosi”, ha detto lo scienziato in una dichiarazione prima della sua presentazione svolta in un recente convegno. Il Dr. Brandeburgo sostiene che la sua teoria potrebbe spiegare il paradosso di Fermi – la contraddizione tra le stime dicono che c’è un’alta probabilità di esistenza di civiltà intelligenti nell’universo, e l’assenza di prove di tali civiltà. Inoltre, lo scienziato crede che dobbiamo preparare una missione con equipaggio su Marte il prima possibile per scoprire cosa è realmente accaduto in passato. “Provvidenzialmente, siamo già avvertiti di questo possibile aspetto del cosmo, ovvero potrebbero esistere una o più razze aliene (anche ostili) che vagano nello spazio in cerca di pianeti abitati.” 
Non mancano le famose "piramidi marziane".
Intanto che ci prepariamo per l'attacco dallo spazio andiamo ad occuparci di altri alieni (e alienati).
Vediamo cosa ci racconta sebir:
Alex Collier: "La Visione Andromediana su di Noi" 
Opera di olivier de rouvroy. Piratina chiede: chi miao è alex collier? Niente paura, nell'articolo c'è una presentazione
Contattato regolarmente dal 1964, Alex Collier è un personaggio misterioso, enigmatico e affascinante nello stesso tempo. Una forza ed un magnetismo particolari vengono emanati dal suo sguardo profondo.
Afferma di essere stato numerose volte in contatto con gli extraterrestri della costellazione di Andromeda e di essersi ritrovato a più riprese a bordo di una delle loro immense astronavi sigariformi.
Nel corso degli anni, ha stabilito relazioni particolari con due di loro, anch'essi umani, ma con la differenza che comunicano soltanto con il pensiero ed hanno una pigmentazione epidermica di un colore insolito: tra il bianco e l'azzurro pallido.
Alex Collier è sempre rimasto un po' in disparte dai media, distanziando le sue dichiarazioni e accordando poche interviste.
I rari video dedicati a lui sono disponibili soltanto in inglese ma sono di un interesse eccezionale e meritano tutti di essere tradotti, perché a differenza degli altri contattati, egli non teme di affrontare argomenti da una prospettiva cosmica pur non esitando a denunciare con veemenza coloro che sostengono la nostra ignoranza e le nostre illusioni.
Ho riunito alcuni dei suoi commenti sulla situazione dell'Umanità e del nostro Pianeta, secondo la visione olografica che gli Andromediani possono avere del nostro mondo dalla loro lontana costellazione, la cui stella principale, a noi nota come Alphératz o Sirrah, si trova a 96 anni-luce dalla Terra.
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un ciarlatano. Proviamo a leggere un po' delle sue "rivelazioni"
"Il mio nome è Alex Collier. Il primo contatto di cui ho conservato il ricordo risale al 1964. Era una notte di agosto. Avevo allora 14 anni ed ero andato a dormire presto come al solito. Quando mi sono svegliato, mi trovavo su una specie di piattaforma a bordo di una nave spaziale.
Due uomini erano chini su di me e mi osservavano con benevolenza; uno era piccolo e l'altro molto grande (cfr. QUI; ndt). Avevano l'aspetto veramente gentile. A livello d'anima mi sembrava di conoscerli da sempre. Morenae, il più alto, aveva la pelle di un azzurro pallido, mentre Vissaeus, il piccolo, l'aveva ancora più chiara, pressoché bianca.
Da allora, ho avuto molti altri incontri con essi che sono aumentati dal 1985. Cercherò di riassumere le loro opinioni su ciò che sta accadendo qui sulla Terra, ciò che siamo realmente e la storia della nostra Umanità.
Gli Andromediani costituiscono una razza molto antica. Vivono secondo una scala temporale che non è la nostra. Se la si dovesse convertire con il nostro tempo lineare, ci supererebbero di un migliaio d'anni sul piano dello Spirito e di ben 50.000 su quello tecnologico!
Malgrado questa differenza considerevole, creano le loro innovazioni in rapporto ad autentiche necessità spirituali e ciò vuol dire che potrebbero, se lo ritenessero indispensabile, avere un vantaggio ancora più grande sulla nostra Umanità!
Attualmente, risiedono soprattutto lungo l'intera lunghezza della costellazione di Andromeda, ma sono come noi originari del sistema della Lyra, da cui provengono tutte le razze umane. Esistono già numerose informazioni che vengono diffuse sulla Terra al riguardo.
Billy Meier (cfr. QUI; ndt) è stato uno dei primi a parlarne. L'etnìa terrestre non esisteva inizialmente nella Lyra, proveniva da un un'altra compagine stellare ed ha cominciato la sua evoluzione con la forma umana nella nostra galassia, precisamente nel sistema di Vega, appunto nella Lyra.
Secondo gli Andromediani, ci sono oltre 135 miliardi di Esseri umani che vivono nelle otto galassie più vicine alla nostra. Là però esistono anche altre razze e alcune fra esse non sono amichevoli né fraterne; nel passato hanno avuto parecchi conflitti con i terrestri e continuano ad averne pure ora.
Ah ecco la conferma: billy meier, uno molto stimato dagli ufologi (sì stimato come contafrottole...). Saltiamo alla fine
Sapete, basterebbe che raggiungessimo un certo numero (la "massa critica", vedere QUI; ndt) sufficiente a dire NO. Per opporci, ad esempio, all'utilizzo del plutonio perché altre forme di energie diventino immediatamente accessibli.
E possiamo anche dire NO a soluzioni economiche che ci vengono proposte. È una realtà: prima che una soluzione appaia, bisogna che un'illusione sparisca. È soltanto dopo aver compreso che la Terra non poteva essere piatta che Galileo ha scoperto che era tonda.
Non dobbiamo più accettare di auto-distruggerci per soddisfare le ambizioni e il piacere di alcuni predatori e servir loro da nutrimento. È necessario esercitare il nostro libero arbitrio e dire loro: "Voi non avete il diritto di condizionare i nostri governi, di creare le guerre. Non vogliamo più vivere così.
Desideriamo crearci un reale avvenire nel quale i nostri figli avranno la possibilità di essere ciò che sceglieranno di diventare, di vivere liberi in un ambiente sano dove potranno avere dell'acqua pura, uscire e cibarsi di frutti saporosi, dove poter giocare all'esterno senza rischiare una radiazione tossica.
Sì, abbiamo l'esigenza di essere liberi, che le nostre catene siano infrante per poterci davvero evolvere. Siamo dotati di un incredibile potenziale.
I nostri sentimenti e le nostre emozioni sono veramente la nostra forza ed è ciò che ci differenzia da tutte le altre razze; anche da quelle umane di altri mondi. Siamo realmente in grado di ideare il nostro stesso futuro se ce ne doniamo i modi."
Galileo ha scoperto che la terra è tonda? Ci giunge nuovo, lo diceva già Pitagora, ma evidentemente gli andromediani hanno fonti di informazione privilegiate.
Mamma guerriera antivax, brittany kara, ha scoperto che la bibbia non parla di vaccini quindi.. Potete leggere tutta la storia su nextquotidiano che ci fa sapere alcune cose interessanti
Cosa ha scoperto la signora Kara leggendo la Bibbia? Che da nessuna parte, né nell’Antico né nel Nuovo Testamento Dio (o chi per lui) parla dei vaccini. Il motivo è ovvio: i vaccini non fanno parte del grande disegno divino e di conseguenza non sarebbero necessari. Altrimenti perché – si chiede – Dio Onnipotente non ne parla? Sorprendente anche un’altra scoperta fatta dalla Kara: nella Bibbia non si parla mai di “iniezioni di salute” o di qualche cosa del genere.
Un commento interessante
velenopuro
5 aprile 2018 at 20:50
Qualcuno spieghi questa emerita STRONZA che nella Bibbia non si parla nemmeno di cellulari, smartphne ed internet
E che quindi è pregata di non usarli e rompere gli zebedei (che invece son previsti come dotazione organica anche dalla Bibbia)
p.s. Credo che nella Bibbia ed in altri libri sacri tipo Corano venisse imposto alle donne di star zitte
Proprio vero la nostra mamma antivax non si è accorta che nella bibbia non si parla di tante cose: automobili, aerei, energia elettrica, computer, internet...
Ma forse la crociata antivax di britanny ha profonde motivazioni ideali
Come fare soldi con la disinformazione e sulla paura dei vaccini
E non è un caso che Brittney Kara le sue “verità sui vaccini” le faccia pagare. In un corso di sei settimane è in grado di spiegare ai genitori preoccupati d’America il funzionamento delle leggi sulle vaccinazioni, come scoprire le menzogne del CDC (l’Istituo superiore di Sanità USA) e dei rapporti di sorveglianza sui vaccini e di spiegare quali sono i pericoli dei vaccini. Ma l’offerta speciale non finisce qui: in sei settimane imparerete come disintossicare il vostro organismo da un danno vaccinale e diventerete un Certified Vaccine Education Specialist.
Il tutto ovviamente si paga, perché mica stiamo a fare beneficienza come Big Pharma. Qualcuno potrebbe quindi dire a questo punto che la signora Kara sta facendo soldi sulla pelle dei bambini. E avrebbe ragione. In fondo non è certo la prima ad aver capito che tra “esami pre-vaccinali”, convegni per spiegare la contaminazione da nanometalli e conferenze su come evitare i vaccini ricorrendo alla nutrizione preventiva anche i genitori “free vax” possono costituire una fonte di guadagno. 
E per oggi abbiamo finito, parata finale.
 Coso, ovvero il komandante, si alza sopra il livello delle scie chimiche, si occupa anche del sole.
Due seguaci del komandante parlano del litio...secondo i maligni felini i loro veri nomi sono rosaria ed antonia.
Un "agente dei servizi segreti" ci fa scoprire che il komandante ci ha tenute nascoste molte cose: non parla dello spargimento di erbio, neodimio e delle sostanze radioattive.
Niente da fare, ai terrapiattisti non la si fa!!! Loro sanno che i satelliti non esistono.

Si sono scontrate due costellazioni...ma nessuno gli ha spiegato che le costellazioni sono solo raggruppamenti convenzionali di stelle?
Un esperto di medicina, una cura per l'idiozia non c'è? Domanda di Piratina.
Un vero affare: un bonsai per soli 4077,50 euro, più spese di spedizione. Approfittate!
Un altro affarone: l'apparecchio di grabovoi costa solo 9700 euro, è in grado anche di amplificare la chiaroveggenza!
Anatema su di voi che non conoscete la bibbia e lo spirito santo!! l'autore deve conoscere bene lo spirito di vino (non è un errore di battitura)
Stiamo sempre aspettando l'invenzione di un vaccino anti-idiozia, da rendere obbligatorio.
Il Prof. Burioni alle prese con un esperto in meccanica quantistica, uno che ha studiato su youtube.




 

Nessun commento:

Posta un commento