privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 febbraio 2019

Buone notizie

Speranzosi lettori, quali saranno queste buone notizie? Intanto a sinistra vedete la paga del mese di gennaio per il nostro assiduo lavoro di disinformatori, sembra che nelle alte sfere abbiano apprezzato la nostra attività per cui abbiamo avuto un aumento di stipendio ed un premio di produzione. Per festeggiare la prossima settimana vi lasceremo in pace, andremo a goderci una breve vacanza, Piratina e Kaiser andranno ad una riunione della grande loggia felina (lo sapete no? Tutti i gatti sono massoni...), ma non preoccupatevi, o meglio preoccupatevi, Fagot ha promesso di scrivere lui un paio di articoli, anche Madscientist forse scriverà qualcosa, quindi non sarete abbandonati al vostro destino.
Vediamo le novità di oggi.
Il battagliero ghigo affronta temi scientifici che più scientifici non si può:
Vediamo come argomenta
Perché l’argomento 'terra piatta' suscita sovente ilarità o diffidenza? Per chi non si accontenta delle versioni ufficiali, per chi ha preso coscienza di vivere in un costrutto artificiale eterodiretto, qualsiasi ipotesi che si discosti dall’ufficialità dovrebbe essere considerata degna di attenzione e rispetto, comunque la si pensi in proposito. Il nostro spazio esistenziale collettivo è oggetto di pesanti e pervasive manipolazioni in corso da millenni (e forse da sempre) poste in opera in modo da dare nell’occhio il meno possibile. La manipolazione c’è ed è continua ma non si deve vedere, gli esseri umani non devono prenderne coscienza.
Che il pianeta su cui conduciamo le nostre vite sia uno dei tanti elementi di quel costrutto artificiale non dovrebbe quindi sorprendere più di tanto. Che la scienza di regime imponga i suoi diktat perentori a tutto il sistema per garantire il necessario supporto teorico alla struttura di controllo che ci contiene è ormai assodato, proprio la medesima funzione svolta pochi decenni orsono dalla religione.
Piratina non capisce dove voglia andare a parare...
La querelle sulla forma della Terra si è arenata in due posizioni inconciliabili, basate peraltro su presupposti discutibili. I sostenitori dell’ipotesi sferoidale appaiono quasi infastiditi mentre i terrapiattisti appaiono baldanzosi ed irruenti. Dato che le evidenze sono appellabili a favore degli uni e degli altri, non sarebbe meglio discuterne civilmente e serenamente? Non affidarsi ai dogmi ed alle pseudo verità di regime mi sembra sempre un metodo di ricerca corretto. Non capisco quindi il perché di tanta tensione. L’argomento potrebbe essere anche una specie di trappola del pensiero ben orchestrata per distrarre le coscienze ma se così fosse, sarebbe comunque utile svelarne i mandanti e le loro reali intenzioni. Gli scontri tra fazioni sono sempre stati deleteri per lo sviluppo coscienziale dell’umanità. Investigare è un dovere ed un istinto umano, perché arginarne gli slanci e deriderne i metodi? 
Discutere "civilmente e serenamente" con i terrapiattisti? Come se fosse possibile, abbiamo visto che per loro tutte le prove contrarie alla loro ipotesi sono false, tutti coloro che sostengono la forma sferoidale della terra sono massoni...
Un dogma finale però esiste da sempre: la Verità. Essa possiede una sua forza propria che se ne infischia delle querelle e delle liti mediatiche. Un giorno, la forma della Terra sarà svelata e ciò potrebbe davvero sorprendere tutti. Buona libera e serena ricerca a tutti. 
"Un giorno la forma della Terra sarà svelata", Perché chiede Kaiser, non ci sono già montagne di prove sulla forma reale?
Dalla Terra passiamo alla Luna, ci conducono quelli che aspettano segni dal cielo:
La NASA accusata per aver cancellato le immagini di “Strutture Aliene” sulla Luna
Chi avrà lanciato queste accuse?
Nel 2014, l’ufologo Scott C Waring, che gestisce il blog ‘UFO Sightings Daily’, mentre scandagliava le foto della NASA per osservare segni di vita aliena, ha trovato strane formazioni strutturali bianche (strutture aliene) sulla superficie della Luna. Ora, a distanza di qualche anno, Scott afferma che “gli edifici e le scoperte fatte da lui nel 2014, sono state cancellate dal database della NASA e gli URL delle immagini non esistono più”.
Perbacco miagolano i mici, nientemeno che scott c. waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary). Ultimamente scott sembra essere di casa tra quelli che aspettano segni. Vediamo un altro pezzetto
Alcune persone hanno apparentemente confermato le scoperte di Waring, affermando che le strutture potrebbero essere viste su Google Earth ma non nelle immagini ufficiali della NASA. Altri suggeriscono che si tratta semplicemente di un problema tecnico fotografico. Ma Waring da parte sua, sostiene anche di aver scoperto una città aliena all’interno del Cratere Reiner sulla Luna. Scott Waring intervistato dal tabloid britannico Metro, ha detto: “Al centro della città c’è un globo incandescente. La città è fatta di enormi tunnel neri che si muovono in ogni direzione, ma variano in dimensioni da 2 km di larghezza a poche centinaia di metri di larghezza. Sotto questa massa di strutture nere c’è la vera città, che è sigillata sottoterra. Hai mai sentito parlare della storia di Atlantide e come al centro della città c’era un grande diamante che era la fonte di energia per l’intera cultura? Forse l’Atlantide non è mai affondata, ma forse chissà…trasferita su un altro pianeta, dove la vediamo ora.
Ecco, già che c'era ha tirato fuori anche Arlantide...giudizio felino: raccolta di scemenze.
Giorni fa abbiamo trattato le ultime dichiarazioni di ben fufford, non possiamo trascurare cosa racconta il suo compare david wilcock:
Rivelazioni e Tribunali Militari
Possiamo leggere su disclosure balls
Vorrei riportare un aggiornamento di un briefing dell’Alleanza.
Abbiamo avuto una sincronicità piuttosto sorprendente e stiamo potenzialmente ottenendo nuove rivelazioni, più grandi di quelle di Edward Snowden, più grandi di quelli di WikiLeaks di Ottobre 2016, probabilmente saranno rivelazioni sconvolgenti.
Ben fufford ha la white dragon society, david invece ha l'alleanza...
Saltiamo più avanti
Ci sono dei barconi carcerari che portano persone a Guantanamo, hanno iniziato con le persone di medio livello che erano direttamente coinvolte nel traffico di bambini.
Le accuse sigillate di cui sentiamo parlare così tanto sono state aperte, le persone vengono processate nei tribunali segreti, questi sono processi militari, accadono rapidamente, alcune persone subiscono la pena di morte, questo è molto grave, è non è ancora stato autorizzato a essere divulgato al pubblico.
Ora, le persone che stanno facendo questo pensano di poter rimanere in segreto per un anno o due, sperano che ci voglia così tanto tempo, perché ricordate, lo scenario originale degli arresti di massa, ve lo sto dicendo dal 2009, tutti sarebbero stati arrestati in una unica ondata, ma si scopre che quando è ora di metterlo in atto, l’Alleanza non ha lo staff per farlo.
I "barconi carcerari" incuriosiscono Kaiser. Piratina invece rileva come l'alleanza sia a corto di personale
Kim Dotcom è il ragazzo che ha fatto mega upload ed è stato uno degli addetti ai lavori che ha detto quello che stava per accadere con WikiLeaks prima che avvenisse, nell’ottobre 2016. Kim Dotcom, con quella connessione interna, sta dicendo che otterremo queste rivelazioni quest’anno, che sono peggio di qualsiasi cosa abbiamo visto nell’Ottobre 2016, che ovviamente è tutta roba che va da Podesta, tutte le cose di Pizzagate ecc.
Quindi io e mia moglie stiamo entrambi scrivendo articoli, io sto scrivendo il mio articolo, mia moglie Elizabeth sta scrivendo il suo articolo e sta scrivendo sulla Caduta dei Re. Ora, i tribunali sono il quadro generale dietro a tutto questo, è molto eccitante, ma si è anche concentrata su leader spirituali come il presunto John of God, Giovanni di Dio, che ora chiamiamo John of Hell.
Perché dovremmo chiamarlo così? Se non avete letto la notizia, è incredibile, parla di un tipo in Brasile, 600 donne si sono fatte avanti dicendo che questo guaritore le ha violentate.
È sempre la stessa sceneggiatura, vai per l’incontro privato, vai in una stanza privata con il tipo che ti fa girare e poi ti molesta, è disgustoso, ma lui dice “oh, questo serve per ottenere la guarigione”.
Il "ragazzo"  kim dotcom non sembra tanto un ragazzo, ha 45 anni, ne ha combinate di tutti i colori. In un post di david non poteva mancare un personaggio che ben conosciamo
Il punto è che ora siamo autorizzati anche a dire ciò che Corey Goode mi ha detto, ora possiamo dirvi che ho personalmente, con mia moglie Elizabeth, tre persone diverse, di altissimo livello dell’Alleanza, c’è un legame tra tutte le loro diverse informazioni su certi argomenti, è una cosa enorme.
Quello con cui abbiamo a che fare è una cosa reale, ci sono centinaia di migliaia di persone coinvolte in questa Alleanza, stanno combattendo e stanno morendo per noi, vogliono preservare la nostra libertà, vogliono tenerci vivi, vogliono fermare la stato profondo, a loro non piace il traffico di bambini.
Non dovete amare l’attuale amministrazione, ma l’attuale amministrazione degli Stati Uniti è dietro questi arresti.
Non significa che siano salvatori, non significa che siano angeli di luce, hanno molti problemi, sarò il primo ad ammettere che gli esseri umani sono intrinsecamente imperfetti, ma non cambia il fatto che i tribunali sono in corso, gli anelli del traffico di bambini vengono spezzati, quelle persone vengono arrestate, è lì che stanno iniziando adesso, prima che raggiungano i giocatori di livello più alto.
È tutto filmato, lo pubblicheranno nei media in futuro, e stiamo scrivendo di questi eventi che ridefiniscono letteralmente la civiltà, e questo gigantesco albero scricchiola e precipita giù nel nostro cortile.
Non poteva mancare corey goode confermano i mici. Continua per un bel pezzo impilando frottole una sull'altra, vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere tutto, come dite? Non vi sembra un gran piacere? Questione di gusti.
Trasferiamoci in Egitto con i complottisti che ci presentano:
Il mistero e i segreti della Grande Sfinge di Giza 
Vediamo questo saggio di cultura che riporta il pensiero di ricercatori molto ricercati
La Grande Sfinge a Giza, una città in Egitto che presenta altri importanti monumenti come le Grandi Piramidi, misura 20 metri di altezza e 240 metri di lunghezza. È, di gran lunga, la più grande scultura del mondo antico. È fatto di vari blocchi di calcare che pesano fino a 200 tonnellate ciascuno.
Gli studiosi hanno da tempo creduto che la Sfinge fosse stata costruita per il faraone Chefren, che regnò dal 2.520 al 2.494 aC circa. Questo potrebbe spiegare perché la Sfinge sembra allineare geograficamente con la Piramide di Chefren, dove è sepolto il faraone stesso, e un tempio, che si trova a est dalla statua.
Al contrario, alcuni egittologi teorizzano che la Sfinge sia stata effettivamente costruita dal padre di Chefren, [Re Cheope] http://www.guardians.net/egypt/sphinx/), o dal fratello di Chefren, Djedefra. Tuttavia, l’età della Sfinge è ancora in discussione, e un numero crescente di prove suggerisce che potrebbe essere persino più vecchia di quanto si pensasse una volta, così vecchia, infatti, che potrebbe non essere stata costruita dagli egiziani. Vedi anche: 20 fatti sulla grande Sfinge d’Egitto
 Come abbiamo detto ci sono in ballo ricercatori di prima categoria:

Simbolismo del Leone
La Sfinge è raffigurata come un leone con una testa umana, che alcuni speculano sostenendo che fosse un omaggio alla costellazione del Leone. Tuttavia, è anche curioso notare la Sfinge e il suo allineamento con le piramidi di Giza e il fiume Nilo rispecchiano da vicino l’orientamento del Leone, Orione e la Via Lattea.
Graham Hancock e Robert Bauval, i ricercatori che hanno fatto questa osservazione, affermano che questo modello rappresenta l’orientamento dei suddetti corpi celesti durante l’era astrologica del Leone, avvenuta tra le date 10.970 e 8810 aC.
E tra gli eccelsi studiosi non poteva mancare lui
La teoria di lunga data suggerisce che gli schiavi costruissero la Sfinge e le Grandi Piramidi usando una sorta di sistema di carrucole.
Tuttavia, tutti i fattori sopra menzionati e altri inducono alcuni a credere che la Grande Sfinge potrebbe non essere stata costruita dagli egiziani.
Zecharia Sitchin, un importante teorico degli antichi astronauti, ipotizzò che gli Annunaki costruirono la Sfinge. Questi esseri intelligenti presumibilmente hanno costruito la struttura in una precisa posizione geografica vicino a dove presumibilmente avevano gli spazioporti sulla Terra.
L’allineamento della Sfinge e delle Grandi Piramidi rispecchia anche quello delle strutture piramidali che si trovano su Marte, suggerendo probabilmente che Giza fungesse da pista di atterraggio per le astronavi.
Durante una ricerca per scoprire l’età attuale della Sfinge, John Anthony West e il suo team hanno scoperto più di quanto avessero inizialmente previsto. Diverse cavità sotterranee e tunnel sono stati scoperti sotto la struttura, tra cui una grande camera di circa 25 piedi sotto le zampe anteriori della statua.
Questa è un’altra prova che è correlata agli Annunaki, che presumibilmente costruivano strutture sotterranee e abitazioni . Quindi chi ha davvero costruito la Sfinge? Nessuno può esserne completamente sicuro, ma certamente non mancano dettagli affascinanti da esplorare ed esaminare.
Ma zecharia non era uno specialista in sumeri? Domanda di Kaiser. Più che altro specialista in somari, risponde Piratina.
Passiamo ad ignoranze sconfinate che ci offre un articolo di giulia mion (Esperta e formatrice di danza del ventre a livello artistico, per gravidanza, parto, post parto e per il benessere femminile. Coreografa e performer riconosciuto a livello nazionale, dallo stile unico e rinomato. Studia questa arte dal 1999 ed insegna dal 2000. E’ certificata FIDS, CSEN ed è membro del CID Unesco. Laureata in Tecniche Artistiche di Teatro e Spettacolo a Venezia nel 2002. Ideatrice del metodo "Danza della Dea™" per il benessere femminile, Advanced Moon Mother, Reiki Master Usui. E’ mamma di due bambine ed un bimbo, gli ultimi due nati in casa con il metodo Lotus Birth®, tutti splendidamente accolti con parti completamente naturali e vaginali.)
L’Animale interiore: un potente alleato
I mici dicono che i migliori animali alleati sono loro
Istinto animale. Due parole che a volte ci fanno paura, altre volte ci seducono, altre le sentiamo pulsare gioiosamente danzando nel battito del cuore. Ma cos’è esattamente questo istinto animale?
Nella sessualità sacra si tratta di una potente qualità energetica che abita nella nostra pancia… nella profondità del grembo. E’ quell’impulso alla vita ed alla sopravvivenza che è collegato al nostro cervello più antico. In questo impulso, c’è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere fisicamente in questa terra.
Il nostro animale interiore sa come si nasce, sa come si ama, sa come si partorisce, come ci si procaccia il cibo. Usa tutti i nostri sensi per tenerci lontano dai pericoli ed avvicinarci a ciò che è utile al nostro sostentamento.
Il nostro animale interiore ci risveglia alla capacità ancestrale di portare in gestazione e nutrire tipica del femminile, ma anche alla capacità di mettere dei limiti, ed i limiti hanno a che fare con l’energia del maschile. Due energie, unite nell’istinto.
Già che siamo qui vediamo anche il resto
È il nostro potente alleato per tutto ciò che riguarda l’energia sessuale nella sua forma primordiale. In una forma equilibrata, se è connesso al cuore, il nostro animale interiore ci aiuta a rimanere in contatto con la vita e la natura nella sua forma più autentica, profonda e vera, attraverso la sensorialità.
La maggior parte dell’umanità ha l’animale interiore addomesticato e disconnesso dal cuore, che è la fonte di sostentamento sul piano emozionale e spirituale. Questo addomesticamento ci ha reso individui chiusi nel cuore e scollegati dalla realtà. Ci ha allontananti dai nostri bisogni più profondi, dalla nostra natura interiore, dalla ciclicità dell’esistenza.
Risvegliare, guidare e connettere al cuore il nostro animale interiore, può donarci un radicamento senza pari. L’animale “sa” come “si fa”. L’umano, il divino e la coscienza, lo nutrono e guidano alla saggezza.
Per tutte quelle volte in cui ti senti smarrita, smarrito.
Per tutte quelle volte in cui hai affidato il tuo potere agli altri.
Per tutte quelle volte in cui hai creduto che gli altri potessero decidere per te.
Risveglia il tuo sacro potere.
Ricorda, tu Sai. Sei divina, sei divino! Nel tuo corpo c’è tutto… ascoltalo collegato al tuo cuore, per smetterla di sabotarti e portare Amore nella tua vita. L’esistenza è qui per te e ha cose meravigliose da darti!
Ci sarebbe un giudizio di Piratina, meglio se non lo pubblichiamo.
Dato che è l'ora del pranzo vediamo, su fisica nientistica un articolo che ha una vaga relazione.
I disturbi alimentari della sfera emozionale: cibo, emozioni e fisica quantistica
Autrice carmen di muro  (l'abbiamo già incontrata diverse volte). Vediamo quali alate verità ci propone, o cerca di propinarci
Mentre ci preoccupiamo della dieta da seguire per dimagrire, essere in forma o semplicemente stare meglio, ignoriamo l’esistenza di una “dieta” che lavora a un livello infinitamente più profondo e che arriva molto più lontano nei suoi effetti. Tutto ciò che si palesa dinanzi ai nostri occhi, che sia lo stato di salute, le relazioni che intratteniamo con gli altri, come pure la realtà stessa, è interamente condizionato dal tono abituale delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, le cui vibrazioni sono energie potentissime.
Ogni attimo della nostra vita è scandito da un’emozione dominante, che ci orienta sul prossimo passo da compiere, facendoci muovere da un certo contesto attraverso la generazione di un rinnovato ventaglio di pensieri e azioni possibili, che rappresentano cibo ed energia per la nostra mente, che a sua volta nutre il corpo, i nostri organi e le nostre cellule.
Come inizio non c'è male
Nel momento in cui noi ci occupiamo di nutrire esclusivamente la componente corporale, sottovalutando l’importanza della sfera mentale ed emotiva, stiamo scegliendo volontariamente di banchettare con “cibi poco sani e pietanze ipercaloriche”, puro veleno per la totalità della nostra persona. La scienza stessa ci mostra che ad ogni forma emotiva e di pensiero, corrisponde un rimaneggiamento della conformazione corporea, nel bene e nel male.
Cosa sono i disturbi alimentari della sfera spirituale?
Ciò significa che vivere in funzione di tonalità emotive disturbanti, come la paura, la rabbia, la gelosia, il dolore, la frustrazione, può a lungo andare risucchiarci nella malattia e nell’infelicità per sempre, se non smettiamo di alimentarle. Esse diventano cibo per il nostro essere, scatenando veri e propri “disturbi alimentari” della sfera spirituale.
Per esempio, ci abbuffiamo di pensieri negativi, che originano in virtù dello stato emotivo che in quel momento ci sta orientando, divenendo “bulimici” che ricorrono a strategie di espulsione quando il carico si fa pesante. C’è chi invece rimane accordato a queste frequenze, non potendo fare a meno di nutrirsi voracemente ed incontrollatamente, come nel caso del “bing eating disorder”.
Piratina e Kaiser miagolano che loro non soffrono di  "disturbi alimentari della sfera spirituale" e vanno a mangiare un po' di croccantini. Saltiamo alla fine
Quando assaporiamo il successo, il piacere, l’avere in modo egoistico e ne facciamo degli idoli, possiamo provare anche dei momenti di ebbrezza, un falso senso di appagamento e sazietà, ma alla fine non siamo soddisfatti, e siamo spinti a cercare sempre di più. Diventiamo sazi, ma deboli.
Al contrario, imparando a spogliarsi e a lasciare dietro di noi ciò che ci ha fatto male, smettiamo di alimentarci di energie distruttive come il risentimento, la delusione e la rabbia per il passato, riscoprendo la bellezza del presente. Ci indirizziamo verso un cambio di stile di vita più salubre e salutare, alleniamo lo spirito alla presa di coscienza che la gioia è qualcosa che non viene dall’esterno, ma che ognuno di noi possiede all’interno e si rinnova nell’impegno e nella pratica quotidiana.
Cosa c'entrerà questa roba con la fisica quantistica? Assolutamente niente dice Kaiser, ma si sa che la parola "quantistico" attira i gonzi come il miele le mosche.
 Passiamo, per qualche giorno, la gestione del blog a Fagot, Piratina e Kaiser passano il loro ruolo di consiglieri felini a Lucifero, il gatto di Fagot, in suo onore ci dicono di trattre di un articolo dedicato al signore degli inferi:
L'elitarismo del luciferianesimo 
Lo propone wlady, l'autore è  brandon smith, proviamo a dare un'occhiata a questo testo, decisamente lungo
Nel corso di molti anni di investigazione sulla meccanica degli eventi globali e le persone dietro di loro sono diventato forse un po 'ossessionato da un particolare argomento - la fonte e le motivazioni del male. Questo fascino non deriva da una semplice curiosità morbosa, ma da un bisogno strategico di comprendere un nemico. Proprio come un disinfestatore deve capire il comportamento degli scarafaggi per essere efficace, cerco di comprendere il comportamento e la natura del male organizzato.
Un fatto molto importante che deve essere prima chiarito nelle menti delle persone è che il male esiste davvero. La propaganda dell'istituto ha passato immensi tempo, sforzi e capitali nel tentativo di condizionare la società a credere che il male non sia nient'altro che una costruzione sociale - un'opinione. Il male è presumibilmente negli occhi di chi guarda; un prodotto di condizionamento religioso. Questa è una menzogna. Proprio come i concetti di bellezza, i concetti di malvagità sono in realtà inerenti alla nostra psiche sin dalla nascita. L '"occhio di chi guarda" è irrilevante.
Vediamo cosa ha capito
Il male è prima di tutto qualsiasi azione che cerchi di distruggere, sfruttare o schiavizzare in nome del guadagno personale o della gratificazione. Sfortunatamente, le azioni malvagie sono spesso travisate come vantaggiose per il gruppo, rendendole così moralmente accettabili. I bisogni dei molti presumibilmente superano i bisogni dei pochi, e quindi il male è razionalizzato come mezzo per un "fine positivo" per il "bene superiore".
Nella maggior parte dei casi, tuttavia, le azioni distruttive non finiscono per servire gli interessi della maggioranza e finiscono per dare più ricchezza e potere a una minoranza elitaria. Questa non è una coincidenza.
Il male inizia con la negazione dell'esistenza della coscienza o la negazione dell'esistenza della scelta. Ogni persona nasce con una capacità o libertà di scelta. Possiamo ascoltare la coscienza o possiamo ignorarla. Possiamo fare del bene, o possiamo fare il male. Il male ci dice che la scelta è relativa e che la moralità è relativa; che non c'è differenza tra una buona scelta e una cattiva scelta, o che la scelta del male è l'unica scelta.
Kaiser chiede: Lucifero quando arriva? Eccolo
Esiste un'ideologia o un sistema di credenze che sostiene l'esatto opposto di ciò che la coscienza ci dice essere "buono", e quel sistema è il Luciferianesimo. In realtà, il luciferianesimo sembra essere l'influenza primaria per la maggior parte degli "ismi" distruttivi esistenti nella nostra società odierna (inclusi il socialismo e il globalismo). La mia teoria è che il luciferianesimo sia una religione o un culto progettato dai narcisisti sociopatici a beneficio dei narcisisti sociopatici.
A volte è difficile identificare i veri "sacramenti" dietro al luciferianesimo perché, per dirne uno, i luciferini rifiutano di ammettere che il sistema è una religione. Preferiscono chiamarla filosofia o metodologia, almeno in pubblico. Il sistema sembra anche incoraggiare la disinformazione attiva al fine di dissuadere o fuorviare i non aderenti. Il termine storico per questo segreto religioso è "occultismo". Lo chiamerei "elitismo".
Ci sono alcune credenze fondamentali che i luciferiani ammettono apertamente. Innanzi tutto, l'obiettivo del luciferianesimo è raggiungere la divinità. Vale a dire, credono che ALCUNI esseri umani abbiano la capacità di diventare dei attraverso l'accumulo di conoscenza.
La cosa, come abbiamo detto, va per le lunghe, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto (se non ve la sentite non è che perdiate niente). Vediamo la conclusione
Indipendentemente dallo spin positivo che i luciferini adottano per la loro ideologia, i frutti delle loro attività parlano molto più forte della propaganda. Attraverso i loro sforzi verso il globalismo, quello che vedo è un desiderio cancerogeno per il controllo sulla civiltà e su ogni aspetto del pensiero umano. Vedo anche una perversione della natura mentre cercano di ottenere ciò che chiamano "divinità". Il transumanesimo e la manomissione genetica portano tutte le caratteristiche dell'ideale luciferino. Indipendentemente dalle proprie affiliazioni religiose, è difficile trovare qualcosa di valore nel loro sistema. Tutto a riguardo è un affronto alla coscienza intrinseca. Può solo diventare accettabile per la maggioranza attraverso l'inganno.
Se devi mentire sui motivi della tua filosofia per convincere la gente ad adottare la tua filosofia, allora la tua filosofia deve essere pericolosamente incompleta o addirittura cataclismica.  
Traete le vostre conclusioni, secondo Piratina si tratta di uno spreco di spazio informatico.
Concludiamo con i "bambini indaco", ecco un interessante filmato in proposito:
Ci sentiamo tra una settimana, godetevi la parata finale.
 I fossili sono falsi!!! I dinosauri sono stati inventati per nascondere l'esistenza dei giganti!!! Lo dice daniele, come dubitarne?
Il "coito armonico" non abbiamo capito cos'è.
Il porno e relativi problemi...
Come rovinare un'infanzia....
Oh, possibile che noi non abbiamo mai incontrato una ragazza che volesse pagare lei? In tutta la nostra vita abbiamo sempre dovuto pagare noi. Forse siamo nati in un'epoca sbagliata!
Se avete capito cosa vuol dire questa roba scriveteci, non abbiamo voglia di rischiare un esaurimento cercando di trovare un senso.
Il digiuno, gli enteroclismi e l'alcolatura d'aglio...
La guarigione istantanea del cancro, la presenta gregg braden, sì. proprio lui, si può mettere in dubbio quel che dice un simile luminare? Si può, si può dicono i felini.
A sostegno arriva nadia con un po' di idiozie assortite.
Questo ci dice che nessuno moriva di morbillo...ma nel suo caso si deve essere verificata una delle complicazioni: l'encefalite.
I vermi causati dalla comare...bruciatela sul rogo come strega!!!
La gerarchia spirituale, un discorso chiarissimo.
Le sequenze di grabovoi servono anche per vendere casa!!!
Senza parole...
Un caso clinico presentato dalla nota dottoressa.
Infine eliseo che ci dice, non abbiamo capito cosa ci dice (ma non importa).





2 commenti:

  1. Solo io ci vede del razzismo nel dire "Gli europei non sarebbero stati in grado di costruire le piramidi quindi è opera degli alieni"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che ci sia una vena di razzismo; gli egiziani, o i maya, secondo questa gente erano troppo stupidi per costruire le piramidi, ci volevano gli alieni. Stranamente altre opere grandiose, come il colosseo o le cattedrali gotiche, che come tecnica costruttiva sono superiori alle piramidi (usano arco e volta), sono state costruite senza l'intervento degni extraterrestri, perché, credo, secondo i vari sostenitori dell'ipotesi extraterrestre, i costruttori erano più intelligenti.

      Elimina