privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 febbraio 2019

Continua la supplenza

Cari lettori, Bombarda è ancora assente (dovrebbe tornare domenica), e io sono qui, in compagnia di Lucifero, per proporvi un po' di materiale raccolto in giro.
Il riscaldamento globale è un tema sempre di attualità, c'è chi lo nega e chi invece lo collega alla "guerra climatica", su nogeoingegneria troviamo un esempio del secondo tipo:
Greta Thunberg  è una ragazzina svedese di 15 anni che è intervenuta alla Cop 24 di Katowice, conferenza sui cambiamenti climatici, per denunciare l'insufficiente azione dei governi contro il riscaldamento globale.
Naturalmente i complottari la sanno lunga, ecco una risposta di claudia von werlhof che dovrebbe essere una sociologa e politologa ma, a giudizio di Lucifero, è soprattutto una gran fuffara
Cara Greta Thunberg,
come molti altri ho seguito la tua attività e quelle di tanti giovani riguardo ai problemi del nostro pianeta. Sì, abbiamo bisogno di un senso di panico piuttosto che di una speranza che non trova più terreno! Questo è quello che sto dicendo anch’io, e sono molto felice che i giovani abbiano iniziato a diventare attivi, finalmente!
Sono fondatrice e amministratrice del “Movimento Planetario per Madre Terra”, fondato in Germania nel 2010 e con sede in Austria. Dunque, le ultime settimane molte persone mi hanno cercato dicendomi che dovrei contattarti. Bene, ci proverò. Perché, c’è una grande domanda:
La ragione di tutti questi terribili problemi che stiamo osservando sulla terra non è la CO2. La ragione è la geoingegneria militare, inventata durante la seconda guerra mondiale e sviluppata da allora, ma tenuta segreta. Lo sappiamo prima di tutto attraverso la dottoressa Rosalie Bertell, scienziata e suora cattolica del Nord America che ha lavorato con le Nazioni Unite sui problemi ambientali in tutto il mondo fino alla sua morte nel 2012. Il suo ultimo libro: “Pianeta Terra.The Latest Weapon of War ” è stato pubblicato già nel 2000, ma praticamente non è diventato noto, perché l’editore è andato in bancarotta. Quando ho conosciuto Rosalie Bertell nel 2010, abbiamo fondato il Movimento e tradotto il suo libro in tedesco, aggiungendo tutte le sue ulteriori conoscenze relative ad esso (att.). Il libro ora esiste anche in spagnolo, italiano e francese.a
È il libro che spiega la storia delle tecnologie che stanno distruggendo i sistemi viventi della terra e stanno trasformando il pianeta in un’arma di guerra e distruzione di massa, come dice la Bertell.
Aggiungo un capitolo – come manoscritto in corso – su Geoingegneria che ho appena scritto per un libro “Global Warning! La geoingegneria sta distruggendo il nostro pianeta ” che uscirà sulla questione (att.) con Talma Studios a Parigi e contiene articoli di 12 donne provenienti dall’Europa, dal Vicino Oriente e dalle Americhe. Spiega la cronologia del problema e la sua complessità.
La CO2 non spiega nulla di ciò che sta accadendo oggi. Al contrario, sta guidando tutti gli sforzi fatti in una direzione sbagliata e non aiuta a superare i pericoli reali che, soprattutto, sono molto più gravi e molto più gravi di quelli menzionati.
Quindi, come una sorta di nonna rispetto alla tua età, sono lieta di provare almeno a trasmettere un altro tipo di informazione a te e ai tuoi compagni per superare il divario tra la politica ufficiale e ciò che è necessario fare ora, e molto urgentemente.
La tua
Dr. Claudia von Werlhof, Prof. emerito Università di Innsbruck, in Austria, “Movimento planetario per la Madre Terra"
L'immancabile rosalie bertell e la negazione dell'effetto serra causato dal biossido di carbonio (argomento caro ai produttori di petrolio e carbone, sospetto di Lucifero: non è che il "movimento planetario" riceva finanziamento proprio da loro?).
L'Antartide  e gli alieni sono due argomenti di moda, mistero ufo presenta qualcosa già apparso su questo blog:
L'informatore di Linda Molton Howe parla di ciò che ha visto durante l'operazione Ontarctica
Operazione "Ontartica"? che cosa sarà chiede il maligno felino nero 
Nel 2003, un gruppo di specialisti della US Navy Seal si è recato in Antartide per indagare su una strana struttura ottagonale e perfettamente geometrica costituita da otto lati la quale è stata scoperta da un radar penetrante il ghiacciaio di Beardmore, a circa 93 miglia dalla stazione americana di McMurdo.
Un'altra squadra di ingegneri e scienziati aveva precedentemente scavato lo strato superiore di uno degli ottagoni costituiti da una strana sostanza nera individuata sopra altre due scure strutture ottagonali che sembravano penetrare nelle profondità del ghiaccio.
La seguente testimonianza, che inizia intorno al minuto 11,20 nel video, è stata rilasciata da uno dei Navy Seals impegnati nella missione antartica, e che ora, grazie al suo status di pensionato, non è più sottoposto a vincoli di segretezza.
La fonte anonima che si fa chiamare Spartan 1 ha concesso il permesso di essere filmato il 19 luglio 2018, purché gli fosse stato garantito l'anonimato e la voce fortemente alterata.
Egli riferisce che l'ingresso ottagonale sembrava condurre verso altre vaste e profonde strutture che si estendono per vaste aeree al di sotto dei ghiacciai Antartici, alcuni dei quali riscaldati e illuminati da una sconosciuta fonte energetica.
Prima che Linda Molten Howe iniziasse la sua intervista con il Navy Seal in pensione, la ricercatrice ha voluto parlare anche dell'ufficiale della Marina statunitense, un certo Brian, che dal 1977 al 1997 ha lavorato come tecnico e ingegnere di volo per la Marina USA.
Brian ha raccontato alcuni fatti piuttosto sconcertanti in merito a quanto vissuto in Antartide nel periodo 1995/96.
In molteplici occasioni, i militari hanno avuto modo di osservare dei velivoli discoidali di color argenteo che volavano in lontananza appena sopra i crinali ghiacciati delle montagne. Durante la loro permanenza in Antartide, i Navy Seals notarono anche un misterioso foro sulla calotta ghiacciata, delle dimensioni di un campo da calcio e localizzato a pochi chilometri di distanza dal polo sud geografico e in una zona interdetta al volo. Tuttavia, dopo aver sorvolato questa area severamente interdetta, i militari hanno constatato che l'enorme buco nel ghiaccio sembrava più l'ingresso di un'installazione sotterranea. L'informatore afferma che gli alieni sarebbero rimasti in contatto con i discendenti dell'Home Sapiens fin dall'inizio dei tempi con lo scopo ultimo di manipolare ed inseminare geneticamente una nuova specie di umanoidi !
La struttura ottagonale con otto lati è una scoperta straordinaria!!! Pensare che credevo che le strutture ottagonali avessero nove lati. Ma si tratta di un'intervista di linda moulton howe, che nel frattempo sembra aver perso la u, quindi non possono esservi dubbi. Sì dice il mio unghiuto assistente, non possono esserci dubbi sul fatto che è una bufala.
State aspettando l'arrivo degli alieni? Bene vi riporto da rivelazioni et un articolo che vi riempirà di gioia:
Scienziato Russo: Nel 2031 l’incontro ravvicinato con gli extraterrestri
Pensate, solo altri 12 anni di attesa
Ultimamente studiosi di vario livello hanno riportato in primo piano la ricerca di forme di vita extraterrestre. A questa lista di persone si aggiungono le dichiarazioni dello scienziato russo Andrei Finkelstein: nel 2031 scatterà l’incontro con forme di vita extraterrestre. C’è la vita su altri pianeti, e sicuramente in forme simili alla nostra.
A dire il vero non sembra una notizia molto nuova
Secondo l’eminente scienziato russo Andrei Finkelstein mancherebbero esattamente vent’anni all’incontro ravvicinato del terzo tipo. Nel 2031, infatti, secondo lo studioso, ci sarà l’incontro con forme di vita extraterrestre.
Lo ha detto aprendo i lavori del simposio internazionale “Alla ricerca di intelligenza extraterrestre“ che si è tenuto a San Pietroburgo. Secondo Finkelstein, il 10% dei pianeti che circolano nei sistemi solari della galassia ha condizioni similari alla nostra Terra, cosa che renderebbe la possibilità di forme di vita su questi pianeti piuttosto sicura.
Se ha detto che mancherebbero esattamente vent'anni all'incontro significa che le dichiarazioni risalgono al 2011. Vediamo su cosa basa le sue affermazioni
Ma cosa lo rende così sicuro di queste affermazioni?
La sua fede e conoscenza nelle leggi fondamentali della vita: questa conoscenza lo rende sicuro che la vita esista in tutto l’universo. la genesi della vita, ha aggiunto, è inevitabile così come lo è la formazione degli atomi, dice Finkelstein. E poi: perché questa rivelazione di forme di vita aliena dovrebbe accadere esattamente nel 2031, fra vent’anni?
Si tratta in realtà di un calcolo teorico, in quanto Finkelstein non possiede alcuna evidenza.
Solo ragionamenti, che però non sono basati su aria fritta. Dice infatti lo scienziato russo che le conoscenze scientifiche e tecnologiche nel campo sono enormemente cresciute negli ultimi anni. E’ infatti dal 1960 che gli studiosi russi cercano di inviare messaggi nel cosmo per farsi intercettare da forme di vita aliene.
Nel giro di vent’anni, ha spiegato, le nostre possibilità tecnologiche saranno tali che forme di vita anche lontanissime potranno finalmente captare i nostri messaggi. Semplice, no?
Beh, se nel 2031 saremo in grado di inviare messaggi che gli alieni potranno captare ci vorrà sempre qualche decina di anni (nella migliore delle ipotesi) perché i nostri segnali arrivino a loro. A parte il fatto che ormai da un centinaio di anni stiamo emettendo segnali radio che, con dei radiotelescopi efficienti, potrebbero essere captati a molti anni luce di distanza. In ogni caso aspettiamo il 2031.
Sempre in tema di alieni, ma però tirando dentro anche altra roba,  ufo news ci presenta:
Alieni, Rapimenti Alieni, Angeli Caduti, Nephilim e Bibbia
Un bel minestrone secondo sua maestà baffuta. L'autore è ignoto
Nel corso degli anni ho ascoltato l’esperienze di molte persone riguardo a incontri con alieni, demoni e militari. In realtà sono talmente tanto mescolate che a volte è difficilissimo capire esattamente quale gruppo è la causa delle varie esperienze e rapimenti.
Satana ha ormai saldamente in mano i governi e gli eserciti attraverso gli “Alieni” che controllano il mondo di oggi. Chi sono gli Alieni? Sono gli angeli caduti che si ribellarono con lui, Lucifero, contro l’Altissimo. Parte della loro punizione consistette nel perdere il loro aspetto angelico e così che i piccoli Grigi furono creati. Creati per condurre il gioco in prima linea che molte volte include l’effettivo contatto con gli esseri umani.
Forse milioni di persone hanno avuto esperienze con questi alieni Grigi. La maggior parte degli scenari di abduction di esseri umani includono il coinvolgimento dei Grigi.
Però, molti rapimenti descritti includono la partecipazione di ufficiali dell’esercito in ambienti militari come il NORAD. Molte persone non hanno coscienza del fatto che i governi mondiali possiedono i propri UFO così simili agli UFO alieni che la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di capire la differenza.
Un mare di notizie straordinarie (o di ordinari deliri). Un altro pezzo
C’è un gruppo all’interno dell’esercito e del governo USA che non solo sa che questi alieni esistono ma lavorano fianco a fianco con loro. Questi progetti sono chiamati generalmente “Black”, seguito a seconda dei casi da ‘OPS’, ‘MILITARY’, ecc. Non ha nulla a che fare con la loro razza o colore della pelle, il termine black significa completa segretezza e nascosto lontano dal pubblico ed è questo stesso gruppo che sta aiutando gli alieni a stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale” sulla Terra. La maggior parte di coloro che formano il Congresso USA probabilmente non ne conoscono nemmeno l’esistenza e quelli che discutono di queste cose sono etichettati come ‘teorici della cospirazione’ o pazzi che come me espongono i loro piani orribili.
Ci sono stati così tanti rapimenti alieni nel corso degli anni da raggiungere numeri monumentali ed è sempre più difficile per gli enti governativi negare l’esistenza degli Alieni. Sempre più persone, in tutto il mondo, si fanno avanti per raccontare le loro esperienze e quasi tutte condividono le stesse caratteristiche identificative. Non sono le vittime dei rapimenti ad essere pazzi, ma sono i governi che si rifiutano di riconoscerne la veridicità ad essere infami. Satana vuole un Nuovo Ordine Mondiale, ed alcune frange del governo USA lo stanno creando e promuovendo in sue veci.
Un Nuovo Ordine Mondiale nel quale gli alieni saranno riconosciuti e non più nascosti nelle basi sotterranee. Un nuovo mondo dove l’uomo e gli alieni coesistono e s’incrociano tra loro contaminando il DNA umano. Non c’è nulla di nuovo nel Nuovo Ordine Mondiale, è lo stesso mondo dei nostri patriarchi biblici che vivevano in un mondo fatto di ibridi giganti e incroci tra Uomo e Alieni. Lo stesso mondo di Re David e Mosè. La Bibbia parla apertamente degli antichi Cananei, Kenita, e tante altre razze che hanno dominato l’area del Medio Oriente. Giosuè conquistò 20 città abitate dai giganti per conquistare la terra promessa per Israele dopo l’esodo dall’Egitto. In Genesi 6:4 si afferma che ci sono stati dei giganti, prima e dopo l’alluvione. Come è successo? Perché gli angeli caddero sia prima del diluvio che dopo di esso. Gli angeli hanno il libero arbitrio e proprio come l’uomo possono seguire o rifiutare la sovranità dell’Altissimo.
 Ci sono anche i giganti nominati dalla bibiba...
È lo stesso cast di attori, solo con una scenografia diversa.
Una caratteristica che è rimasta la stessa è che insieme con il loro padrone Lucifero, vogliono essere adorati come divinità. Questo insegnamento è dominante tra i seguaci della New Age, gli si insegna che possono raggiungere la divinità. E chi lo sta insegnando loro? Lo stesso cast del passato di angeli caduti solo che ora si riferiscono a se stessi come Maestri Ascesi del Movimento New Age.
Il Movimento New Age e il “New World Order” vanno di pari passo. Lo stesso cast di personaggi che domina gli insegnamenti della New Age contribuisce a creare il Nuovo Ordine Mondiale sulla scacchiera mondiale.
Quando Satana verrà nel nome dell’Anticristo e chiederà di essere adorato come Dio, o chiederà a tutti un segno di fedeltà e lealtà verso il Nuovo Ordine Mondiale, allora il popolo di Dio deve ribellarsi. La nostra unica fedeltà va all’Altissimo, adorare o giurare fedeltà a qualsiasi altra figura significa peccare di ‘idolatria’.
Nei soli Stati Uniti scompaiono circa 300.000 persone all’anno a cui vanno aggiunti quelle persone la cui scomparsa non viene segnalata e la maggior parte sono molto probabilmente vittime di rapimenti alieni. In quest’epoca elettronica per quanto tempo può scomparire una persona? In oltre 20 anni sono sparite milioni di persone e questo è andato avanti per molto più di 20 anni.
La domanda principale è: i rapimenti sono fatti tutti dagli Alieni o c’è anche lo zampino dei governi? In Apocalisse 18, Babilonia è il commerciante capo delle anime degli uomini. Cosa vuol dire? Che essi sono coinvolti nella vendita di uomini, donne e bambini e negli ultimi giorni, Babilonia, venderà il proprio popolo, ma a chi? Agli Alieni. Per quale scopo? Prodotti alimentari, clonazione, incroci, esperimenti genetici, schiavitù infantile per lavorare nelle basi sotterranee, sviluppo di malattie e tumori per distruggere e indebolire l’umanità. Sappiamo tutto ciò da quello che le vittime di abduction hanno visto o vissuto, o dalle testimonianze di ex lavoratori di queste basi sotterranee dove queste cose avvengono.
Giudizio luciferino (Lucifero è orgoglioso di essere stato citato come "padrone", ricorda che i gatti sono i veri padroni del mondo): Marea di idiozie messe assieme da una mente disturbata (molto).
 Noto calciatore dice la sua sulla terra piatta e i vaccini, naturalmente la cosa non può andar giù al leader dei terrapiattisti nostrani, vediamo il suo commento:
Legrottaglie (ex Juve) si scaglia contro i ‘terrapiattisti’: “Allora il Mottola ha vinto la Champions”
Come in America, i miliardari del calcio difendono i loro padroni sostenendo la menzogna. Il cane non morde mai la mano del padrone. Chiaro che ciò che scrive non è farina del suo sacco. 
No galuppini, non si tratta di "difendere il padrone", si tratta solo di usare il cervello...
Per oggi chiudiamo qui, un po' di cosette trovate gironzolando in rete.
 Un'ospite abituale; beatrice ci racconta le sue ultime "riflessioni".
Il 5g è pieno di fotoni!!! Non lo avevo mai immaginato, e i fotoni sviluppano batteri...
Un altro esperto in onde elettromagnetiche annuncia una conferenza, ma solo tramite invito, non si sa mai, potrebbe intervenire qualcuno che ne capisce qualcosa, il nostro esperto rischierebbe di fare una figura di...
Io le energie che si muovono nell'etere non le vedo, e voi?
La verità sulla TAV: serve per cercare le tecnologie degli antichi abitanti della Val di Susa...a guardia c'è il drago uranio!!!
La Luna è piatta, la terra invece è cava!!!
Questo è colui che ha pagato tutto il debito pubblico italiano. Domenica ci sarà un raduno cui lui parteciperà come "nativo vivente autodeterminato".
Altri nativi autodeterminati farneticano un po' vorrebbero i soldi che, secondo loro, vengono tirati fuori da ogni certificato di nascita, Suggerimento: date loro i soldi del monopoli.
Che perdita di tempo cercare gli extraterrestri nello spazio, sono sottoterra...ma un momento: se sono sotto terra sono terrestri.
Due generazioni in 5 anni? Debbono essere dei bambini molto precoci.
Il tempo è rallentato di tre ore in un giorno? Le risposte sembrano prese per il sedere.
Suggerimento al padre dell'autrice. la sbatta fuori di casa a calci!!! 43 anni, non ha mai lavorato quindi si fa mantenere dalla famiglia e riempie la casa di randagi che verranno mantenuti da chi lavora....(Lucifero dice: non sa nemmeno scrivere correttamente).






2 commenti:

  1. Speriamo che i complottisti non scoprano mai che anche molte altre tecnologie sono piene di fotoni, tipo le lampadine...

    RispondiElimina
  2. Il mio Rocciamelone, La Mia Montagna accostata alle stronzate complottiste non si può sopportare!

    RispondiElimina