privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 febbraio 2019

Giornata del gatto

Gattolici lettori, ieri, domenica 17 febbraio, era la giornata mondiale del gatto, potevamo noi rimanere assenti e non rientrare per festeggiare Piratina, Kaiser e Lucifero (che li ha sostituiti durante la nostra assenza)? Naturalmente no, quindi ieri pesce e croccantini a volontà, auguri a tutti i gatti, gattini, mici e micioni del mondo.
Passata la festa oggi torniamo alle nostre consuete esplorazioni nel mondo della fuffa.
Cominciamo con una bella fine del mondo, ce ne parla nibiru 2012 in un articolo che ha una giusta dose di scetticismo:
Troviamo un nuovo "profeta" e uno che già conosciamo.
Ad inizio anno un nuovo David Montaigne profetizzava l’Apocalisse per questo 2019, il rapido spostamento del polo nord magnetico gli offre un nuovo appiglio per spararne qualcuna ancora più grossa!
Il NOAA americano ha aggiornato il Global Magnetic Model e ha dimostrato che il polo nord magnetico si sta spostando velocemente dal Canada alla Siberia. Ad inizio anno David Montaigne aveva profetizzato l’inversione dei poli (fisici non magnetici, ricordatelo) proprio per questo dicembre 2019, il tutto innescherà una terribile apocalisse che persino il film 2012 gli fa una beffa!
Il prossimo aggiornamento non avrebbe dovuto essere fatto fino alla fine del 2019. Ma il polo nord magnetico si è spostato a una velocità di 50 chilometri all’anno dall’ultimo aggiornamento del 2015, molto più velocemente del normale. I geologi non hanno ancora un modello di cosa succederà ne quali saranno le conseguenze per la vita sulla Terra, di certo si parla di inversione dei poli magnetici e non fisici. David Montaigne invece cavalca l’onda e grazie ad alcune sue interpretazioni bibliche è certo che i due fenomeni coincidano. Quando vi sarà l’inversione magnetica vi sarà anche quella fisica proprio come descritto nel sesto sigillo dell’Apocalisse.
Vediamo cosa ha previsto questo david
All’inizio di quest’anno, David S. Montaigne, affermava che non è stata correttamente interpretata l’Apocalisse Maya nel 2012 e ha confermato che il vero giorno del giudizio sarà alla fine del quest’anno. Nel suo libro intitolato “End Times e 2019: la fine del calendario Maya e il conto alla rovescia per il giorno del giudizio finale” pubblicato nel 2013, Montaigne assicura che Dio tornerà sulla Terra per giudicare l’umanità questo dicembre in un periodo di sette giorni, che inizieranno il 21 dicembre e finiranno il 28 dicembre , segnando la fine dell’umanità.
21 dicembre 2019: quando i sette anni saranno finiti inizierà la settimana delle nozze celesti.
26 dicembre 2019: quando la sposa riceve l’anello dello sposo.
28 dicembre 2019: il matrimonio termina il giorno del giudizio finale. 
“Il 21 dicembre 2019, i sopravvissuti sperimenteranno il primo giorno dello spostamento dei poli: lo spostamento della superficie del pianeta sarà causato dagli strati più fluidi sotto la crosta”, spiega Montaigne. “Questo nei giorni seguenti causerà terremoti, tsunami e attività vulcanica che distruggerà quasi completamente ciò che rimane della nostra civiltà. Ci sono molte prove nelle registrazioni storiche, geologiche e biologiche che mostrano che tali cambiamenti di polo si sono verificati prima. Persino la Bibbia li descrive ripetutamente. Credo che sperimenteremo un altro spostamento dei poli per la settimana successiva al 21 dicembre 2019, che peggiorerà ogni giorno fino a quando i disastri naturali culmineranno il 28 dicembre, il Giorno del Giudizio”
Ma perché chiede Kaiser, queste fini del mondo debbono sempre arrivare al momento giusto per rovinare le feste di Natale? Vediamo la conclusione che condividiamo in pieno (c'è anche un altro david già noto)
Montaigne ricorda molto David Meade con la sua teoria dei sette anni di tribolazione precedenti l’apocalisse. Per il nuovo affabulatore i sette anni sono partiti proprio il 21 dicembre 2012 data storica del cospirazionismo con la profezia Maya. Che magnifica coincidenza! Lo studio del NOAA e lo spostamento del polo nord magnetico (documentato in questi giorni da migliaia di articoli scientifici) non ha in alcuna maniera una attinenza con lo spostamento dei poli fisici (la buona vecchia teoria dello slittamento polare di Hapgood). E comodo per gli strilloni dell’apocalisse creare confusione e vendere qualche libro extra, di sicuro le ultime news scientifiche gli hanno donato più di un pretesto su cui ricamare.
Ottima conclusione approva Piratina.
Passiamo a Marte dove la fine del mondo sembra essere già avvenuta, ma non per causa di forze geologiche bensì per colpa degli alieni. Ce ne parlano quelli che aspettano segni dal cielo:
Una civiltà che abitava Marte è stata spazzata via da Esplosioni Nucleari prodotte da una razza Aliena ostile
Questa storia l'abbiamo già vista, è la fissazione di un personaggio noto
La NASA sta cercando di trovare una spiegazione sulle anomalie registrate dal Rover Curiosity nel Crater Gale di Marte, mentre il fisico John Brandenburg dice la sua su queste anomalie: «La civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una razza aliena ostile e le prove ci sono».
Scienziati hanno scoperto una zona definita anomala nel cratere Gale di Marte dove il Rover Curiosity ha registrato un alto livello di neutroni e l’inusuale composizione del suolo, che sono molto differenti dal resto della superficie del Pianeta Rosso. E’ stato Curiosity a incontrare l’anomalia sul pianeta, un fatto a cui la scienza ufficiale non riesce a dare una spiegazione logica, ma il fisico Brandeburg è pienamente convinto che esplosioni nucleari sono avvenute sulla superficie di RED PLANET.
Ecco john brandenburg, quella della guerra termonucleare su Marte è una delle sue fissazioni
Il Pianeta Rosso è stato oggetto di massicci eventi radiologici
C’è da dire che vari studiosi hanno espresso dubbi sul fatto che gli isotopi su Marte siano stati prodotti da un reattore nucleare naturale. Ciononostante, alcuni evidenziano l’errore di Brandenburg nel parlare del potassio radioattivo. Il potassio radioattivo-40 non si può misurare dall’orbita e gli scienziati dispongono solo di informazioni sull’isotopo normale (potassio-39) su Marte. Scartate anche le ipotesi prodotte dal meteorite ALH 84001, generato a seguito di un catastrofico impatto meteorico durante il periodo archeano, 3,6 miliardi di anni fa.
L’alta concentrazione di Xenon-129 in atmosfera, la presenza di Krypron-80 e l’eccessiva abbondanza di uranio e torio riscontrata sulla superficie, rispetto ai meteoriti di Marte, ci dice che il pianeta è stato oggetto di massicci eventi radiologici, i quali hanno creato grandi quantità di isotopi e coperto la superficie con un sottile strato di detriti radioattivi. Queste anomalie possono essere la conseguenza di due grandi esplosioni nucleari anomale avvenute nel passato di Marte, come scrive Brandenburg su Journal of Cosmology and Astrophysics.
Gli "eventi radiologici" lasciano molto perplessi i felini, ma vediamo la conclusione
Progetti militari segreti
Brandenburg, durante una conferenza svoltasi alla American Physical Society, ha anche detto che ipotizzava come Marte una volta era stato ricoperto da un oceano, che è qualcosa che la NASA ha recentemente detto. Alla conferenza Brandeburg ha continuato a chiedere ai responsabili della NASA che cosa stavano nascondendo con l’approvazione di un programma spaziale segreto, che è stato sviluppato utilizzando i fondi che erano stati stanziati dal Congresso per un sistema economico diverso. La questione era relativa al fatto che erano mancanti diversi bilioni di dollari, e appunto si domandava dove fossero andati a finire. Brandeburg ha dichiarato che quei soldi sono andati a finire in una serie di progetti militari segreti, in cui viene utilizzata una tecnologia avanzata di orgine aliena per sviluppare basi sotterranee in tutto il mondo, sulla Luna e su Marte.
Ecco, il "programma spaziale segreto" è la ciliegina sulla torta. Piratina si chiede cosa avranno pensato i fisici presenti alla conferenza, ammesso che ce ne fosse qualcuno.
Rimaniamo più o meno in tema con i complottisti che ci presentano:
Il processo per creare la nostra nuova identità umana galattica
copiato da hack the brain, opera di sergio t. (chi sarà costui), vediamo le straordinarie rivelazioni
Stiamo attraversando un processo per creare la nostra nuova identità umana galattica.
E adesso i genetisti stanno scoprendo che tutto il processo di chi e cosa siamo è molto più complesso di quel che potremmo pensare.
Uno dei primi a scoprirlo è stato un professore di Genetica canadese.
Esaminando attentamente il genoma umano, si rese conto che ciò che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, chiamate “grande codice” e “codice di base”.
Il “grande codice” attualmente non è attivo. E’ un programma di DNA latente, che si incarica di creare la nostra identità pienamente cosciente.
Poi c’è il “codice di base”, che è il programma di DNA attivo che abbiamo adesso e che crea ciò che siamo: un essere umano di coscienza limitata.
Un’equipe stava analizzando il termine “DNA spazzatura” e scoprì che ci sono parti del genoma che sono la base di proteine specialmente codificate.
Tutto nel nostro DNA fa riferimento a catene di proteine.
La presenza di modelli nel “DNA spazzatura” suggeriva la possibilità che certe sezioni del genoma svolgano un ruolo funzionale importante.
Allora, scienziati nei laboratori di tutto il mondo iniziarono a scoprire che il cosiddetto “DNA spazzatura” è molto di più di ciò che la gente crede.
Watson e Crick, che hanno scoperto il DNA e l’RNA agli inizi degli anni ’50, pensarono che il DNA spazzatura fosse morto. Ma non è così! E’ vivo e forma strutture specifiche e importanti che svolgono una funzione.
Piratina e Kaiser sarebbero molto curiosi di sapere chi sono questi "genetisti" autori di straordinarie scoperte
Ciò che è stato scoperto, specialmente durante lo sviluppo dei bimbi piccoli, è che in essi si sta attivando una terza elica.
Allora è chiaro che si stanno producendo mutazioni genetiche!
E tutto in relazione con al creazione della coscienza. Per tanto il nostro DNA sta trasmutando il numero di eliche da 2 a 3 e a 12. Questo è un DNA-RMA di 12 eliche, che corrisponde ad un essere pienamente cosciente e crea una combinazione che si chiama “tetraedro stella”, una figura di 12 lati.
A sentir parlare di DNA a tre.....12 eliche le ossa di tutti i biochimici che sono esistiti (e anche di quelli che esisteranno), si rivoltano nella tomba. Saltiamo alla fine
Orbene, via via che vediamo i cambiamenti che si producono nei nostri chakra, nel sistema neurologico e fisiologico, nella nostra crescita e coscienza spirituale, come anche nel nostro atteggiamento emozionale verso il mondo e verso noi stessi, comprenderemo profondamente che tutto questo è parte del cambio che si sta producendo nel nostro interiore verso la coscienza piena. Se vogliamo far parte dello spostamento della nostra realtà tridimensionale limitata alla 5A dimensione della nuova Era del Fotone non dovremmo prendere con maggiore serietà, urgenza e responsabilità questo tempo che ci è stato dato per realizzare un cambiamento interiore e ricollegarci al nostro cuore-anima, per sintonizzarci con queste potenti energie fotoniche, e approfittare dei loro grandi benefici per sviluppare una coscienza più grande e la vera genetica cosmica che ci corrisponde?
Come definire questo "articolo"? Kaiser suggerisce: un mucchio di spazzatura ammucchiata a casaccio: Sappiamo che lui è un felino maligno, ma non possiamo dargli torto.
Concludiamo il nostro viaggio "spaziale" con i filosofi & logici che ci presentano:
I Lux, le memorie Attive "MAA" e le memorie Passive "MAP"
Dal titolo non abbiamo capito niente miagolano i felini, vediamo se leggendo un po' va meglio.
La fonte è biblioteca pleyades
L’addotto, cioè colui o colei che sono stati addotti da alieni, hanno dentro il loro cervello una zona di memoria ad accesso negato.
In questa zona di cervello, si installa una MAA o Memoria Aliena Attiva; una sorta di essere alieno con spirito e mente ma senza corpo ed anima che, per sopravvivere, utilizza il corpo dell’addotto nel tentativo di carpirne l’energia vitale (anima) attendendo che qualcuno dei suoi amici gli prepari un corpo alternativo dove installarsi, evitando così di morire per sempre. Nelle molteplici sedute di ipnosi effettuate in questi anni mi sono imbattuto in decine di MAA di diverse specie.
Capita che quando l’addotto inizi il suo percorso di liberazione la MAA venga eliminata rimanendo in una condizione che noi definiamo come MAP, cioè Memoria Aliena Passiva.
La MAP è caratterizzata dai ricordi della MAA ma senza volontà e senza vita: un bagaglio di esperienze che non appartengono più a nessuno ma che sono all’interno della MAP e per questo possono essere lette con comodo.
Non abbiamo mai dato largo spazio ai dati che venivano fuori dalle differenti MAP ma forse è il caso di cominciare. Quella che vi proponiamo in questo scritto rappresenta il risultato di una lettura all’interno della propria MAP che un addotto ha condotto dopo aver eliminato la coscienza della MAA.
In questo caso si tratta di una MAA di Mantide o meglio di alieno insetto. I dati di questa MAP sono stati correlati ad altri dati simili e risultano, per alcune dichiarazioni, sovrapponibili a quelli di altre esperienze simili.
Conosci l’alieno così lo eviti? Bene allora leggiamo come sono fatte le mantidi. Potrebbe esserci utile, soprattutto se nel futuro, il mondo, avrà a che fare con loro.
Adesso è tutto chiaro, dice Piratina, si tratta di una raccolta di scemenze! Vediamo un altro pezzo
Nascita del'Essere di Luce
Queste sono le basi dal quale nasce, cresce e si sviluppa l’alieno Lux, detto anche “Essere di Luce”.
Il Lux non è altro che un essere vivente di Plasma che in alcune risacche di nebulose nelle Galassie, trova gli elementi di base costituiti dalla materia e dall’antimateria, che incontrandosi, sono capaci di generare forme di energia intelligente.
Nel corso dell’evoluzione dell’Universo, queste forme energetiche hanno sviluppato una loro capacità vitale, totalmente diversa da quella che si sviluppa all’interno di un pianeta, in grado di ospitare la vita, dove il cosmo stesso e lo spazio sono la “casa” in cui nascere ed esistere.
L’alieno Lux è un estremo tentativo del Creatore Oscuro di gettare una base di forma di vita alternativa nel nostro Universo, un modo per dar forma ad un essere creato della sua stessa materia, di generarsi e di agire attraverso il suo operato, nel cosmo dove un domani spera di ritornare.
Non essendone però collegato direttamente, il Lux ha avuto una propria evoluzione ed una propria indipendenza dalla volontà creatrice che lo ha generato, e la particolarità di trovarsi negli elementi base della creazione, sparsi in tutto l’Universo, lo rende capace di formarsi in qualsiasi galassia e nelle stesse modalità.
Il Lux è come un cancro che si autorigenera, un cancro talmente diffuso che è in grado di nascere e formarsi in ogni angolo dell’Universo conosciuto con le stesse proprietà, con cui i tumori si formano uguali in tanti corpi umani o animali diversi; e come ogni tumore porta la materia che lo genera alla morte perché al tempo stesso la consuma totalmente.
Quando in alcune risacche di nebulose, la materia che avanza non è in grado di formare sistemi solari, o al contrario si allontana da esse per una spinta eccessiva causata dall’esplosione iniziale che l’ha generata, questo materiale di energia comincia a condensarsi in strutture materiche che lentamente, attraverso un lungo e tortuoso percorso evolutivo, si agglomera in una unica entità luminosa.
Spesso tante entità o Lux-Madre formano dei reticoli o filamenti all’interno di un sistema esteso diversi anni luce, dove si scambiano informazioni a livello elettrico. In miliardi di anni di evoluzione, infine, è arrivata l’intelligenza, in quanto questa fonte di energia pura ha acquisito la capacità di pensare e di diventare un essere senziente.
Ad un certo punto di questo continuo processo evolutivo, le Lux-Madri si sono accorte che alla fine la loro energia sarebbe finita in quanto avrebbero consumato tutta la materia esistente e dalla quale si erano formate, quindi, hanno cominciato a creare tanti piccoli cloni di se stessi, tutti uguali e indipendenti, che attraverso il reticolo di Plasma presente nell’Universo, si sono diffusi alla ricerca di fonti di energia alternativa.
Il Lux è fondamentalmente un “dio minore”, un minuscolo sole intelligente e mobile, formato della stessa sostanza delle stelle ma dalla quale materia trova solo la spinta per generarsi e muoversi. Inoltre è anche un muta-forma, ovvero è in grado grazie alla sua essenza energetica, di cambiare forma e acquisirne la più simile in base alle entità con cui entra in contatto.
Piratina ribadisce il suo giudizio. Vediamo la conclusione
Sulla religione ha condotto un lavoro intenso e sistematico, perché agendo sulla psiche umana, incline al misticismo, è stato in grado di manipolare la massa di Umani che lentamente nei millenni andava aumentando; facendo passare il suo “Frutto della Conoscenza” come un dono divino di cui l’Uomo ne era diventato l’unico portatore universale.
Per questo le modalità di parassitare del Lux sono ambivalenti, mettono nel dubbio, tengono in un continuo stato di sdoppiamento l’Uomo che lo ospita, lo gratifica e al tempo stesso lo sommerge con il senso di colpa, perché è la voce divina interna che ti parla e ti fa capire cosa è giusto o sbagliato.
Il suo essere vampiro è totalizzante, perché più conduce l’uomo in un gioco millenario di manipolazione, più si nutre delle sue esperienze e della sua fonte energetica inesauribile.
Preleva continuamente energia da Umani solo dotati di Mente e Spirito, creando contrasti, incomprensioni e guerre, e preleva energia dagli Umani dotati di Anima, perché sono i creativi e coloro che possiedono la vera scintilla divina.
Ma LUX non è una marca di sapone? Domanda di Kaiser. Sarà un sapone di produzione aliena dice Piratina.
 È l'ora di albino, oggi vedremo ben tre dei suoi magnifici prodotti, cominciamo col primo:
Sfida ai telepredicatori
Si tratta di una "sfida" sulla bibbia e la terra piatta rivolta a giacinto butindaro.
Vediamo cosa dica il galuppinante
Costui dice di servire Dio e Gesù Cristo. Per favore, qualcuno lo contatti e gli chieda conto della forma della Terra. Essendo uno studioso della Bibbia, deve possedere una risposta attendibile.
La risposta attendibile è che la bibbia parla di religione, non di fisica ed astronomia, lo ha già detto San Tommaso d'Aquino un settecento e più anni fa.
Passiamo all'albinata numero due, il nostro tocca un argomento che gli è caro:
Confermata la mia teoria: i McCartney sono due
Ma Paul McCartney non era morto? Adesso sono addirittura due!!! Osservano i mici
Intrigante filmato. Il vero Paul ha un neo vicino al capezzolo sinistro. Il falso non ce l’ha. Ma c’è una novità. Il neo ricompare in tempi recenti, può significare che il vero Paul è ricomparso sulla scena. Ciò è confermato dai capelli leggermente più scuri e meno ondulati di “Faul”. Un gioco da ragazzi.
Se volete vede questo "intrigante filmanto" potete andare qui, per albino, e altri come lui, i filmati su youtube sono la verità.
Ma non basta, il nostro insiste sull'argomento:
Paul McCartney ora si chiama John Halliday
E il tizio che si fa chiamare Paul McCartney chi è? Domanda di Kaiser
Eccolo il Mccartney vero. Vive nella sua casa e si chiama John Halliday. In effetti assomiglia al primo (vero) Mccartney. Ancora una volta il mio intuito ha avuto ragione. McCartney semplicemente si era stufato ed è stato rimpiazzato da un sosia. Chiaro il riferimento alla parola “holyday” (“vacanza”). Dimostra, inoltre, che l’operazione Beatles fu varata dal MI5 cioè un piano dei servizi segreti britannici.
Nel video sotto, notate che l’enigmatico “mister Halliday” quasi gli scappa da ridere. McCartney non è molto bravo a recitare.
Eccoli assieme i 2 McCartney. Come preventivato, il vero Paul è più basso e col viso più tondo.
Pure la moglie di Halliday è identica alla fidanzata del giovane McCartney Dot Rhodes. Semplicemente, il bassista si ritirò per amore e ha avuto 4 figli. 
Secondo i felini, che hanno ottima vista, la rassomiglianza tra i due nella foto è molto scarsa. Sempre secondo i felini anche l'intelligenza di albino è molto scarsa.
In signore degli inferi introduce un articolo dai veri animali che vincono liberamente:
L’omaggio a Satana del Festival di Sanremo
Confessiamo una cosa di cui dovremmo vergognarci (figurarsi): in tutta la nostra vita abbiamo visto una mezz'ora, forse anche meno, di festival di Sanremo, non siamo quindi aggiornati come le persone di questo dialogo
Franco Chiste: Il Festival di Sanremo è un teatrino degli Illuminati in funzione del NWO. Non lo guardo da anni. L'elogio a Satana è più che giustificato, devono al loro dio di un'altra dimensione la loro fortuna. Già i sumeri, con Pazuzu, conoscevano tali pratiche per avere successo e potere.
Ivana Valentino: Il NWO per me è sempre stato un concetto basato su tre lettere dell'alfabeto. Illuminati anche, non è che una definizione che non sta bene addosso soltanto ai famosi Illuminati. Quanto a Satana, non è che sia un idolo di una dimensione più virtuosa e il pensiero Satanico non porta a nessun successo e potere, ma solo a far rimanere in stato di regressione. Oggi Satana non è una parola capita da tutti, anzi è quasi sempre recepita in modo da causare curiosità, disprezzo o addirittura paura. Una risposta data dal signor Biglino: "Satana è il senso di colpa" ci sta anche, nonostante purtroppo c'è chi sensi di colpa non se ne fa. Parlo in generale. Senso di colpa inculcato dalla Chiesa? Gesuita o non gesuita? Proprio l'indottrinamento, come da piani.
Franco Chiste: Satana è un parassita tridimensionale che si nutre di paure e dolore, l'élite, tramite guerre per il terrorismo, crea sacrifici umani in modo da ingraziarsi il mostro, il quale dona potere ai soggetti che lo servono con dedizione. Aztechi ed Egizi costruivano piramidi per incanalare meglio l'energia spirituale del mostro che donava prosperità.
Riflessioni straordianrie, un consiglio: l'anno prossimo in occasione del festival spegnete il televisore e leggete un buon libro (non quelli di sitchin icke, biglino e compagnia, se volete vi diamo qualche suggerimento).
Sempre i veri animali ci presentano un esempio di solidarietà vegan-animalista:

Mi dispiace, cari sardi, ma non posso essere solidale con voi!
Autore tal alessandro vettorato
Spero non vi sia nessun vegano o animalista che solidarizzi con questi psicopatici. I pastori si divertono a prendere per il culo un'esistenza che hanno schiavizzato, poi pretendono solidarietà? Ma morite di fame, voi e le future generazioni di schiavisti. 
Non sapremmo come definire l'autore, anzi, lo sappiamo benissimo ma è meglio se non lo diciamo. A proposito di solidarietà vegan-animalista c'è un bel articolo su  nextquotidiano:
L’impari lotta tra pastori sardi e vegani 
Se non lo avete già fatto leggetelo.
È da un po' che non parliamo di cobra, ovvero boštjan košir, vediamo quali novità di propone sademenza:
Cobra Aggiornamento - BOLLE NEI CIELI 
Si tratta di un lungo articolo copiato da prepare for change, opera di un certo richard small
Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto
Lo scopo di questo aggiornamento è fornire chiarimenti sull'articolo Bolle nei Cieli per la popolazione di superficie.
Innanzitutto, le sei fasi di una transizione di fase verranno spiegate con migliore dettaglio. Ognuna di queste fasi è una fase completa di un processo di Ascensione planetaria e si stima che duri da alcuni mesi ad alcuni anni. Questo è più vicino alla risposta della tua domanda "quando avverrà l'evento?", Su questo blog.
"per la popolazione di superficie", Piratina chiede: c'è anche una popolazione di profondità?
La prima fase della transizione di fase si chiama fase di evaporazione dell'interfaccia. Questa fase è iniziata nel 2012 e si è conclusa il 21 gennaio 2019. Fase di evaporazione dell'interfaccia significa che il flusso termico (nel nostro caso l'energia del Sole centrale galattico) è amministrato dall'interfaccia (nel nostro caso la superficie del pianeta) e crea una convezione corrente sopra la superficie dell'interfaccia (e questo equivale al risveglio della popolazione di superficie tra il 2012 e il 2019).
La seconda fase della transizione di fase si chiama fase di condensazione a bolle. Questa fase è iniziata il 21 gennaio 2019 ed è attualmente in corso. Questa fase significa che sulla superficie è stato somministrato sufficiente flusso termico per consentire la transizione di fase pura dall'acqua liquida (società della matrice) al vapore acqueo (società galattica) in alcune aree estremamente piccole e isolate sulla superficie 
Sembra qualcosa di mal scopiazzato dalla fisica degli stati dell'acqua, con l'aggiunta di un po' di frottole dice Kaiser.
La terza fase della transizione di fase si chiama fase di elevazione delle bolle. Questa fase vede il flusso termico dal Sole Centrale Galattico in aumento esponenziale, con sempre più Bolle del Cielo che si stanno formando attivamente mentre la società della matrice sta collassando attivamente, fino a che il flusso termico non si alza per il momento dell'Evento.
Il momento dell'Evento è il momento del flusso termico critico, la società della matrice crolla, il Contatto è fatto, gli elementi entropici della vecchia società vengono rapidamente rimossi e entriamo nella quarta fase.
La quarta fase è chiamata fase di ebollizione del film instabile. Le bolle del cielo sono collegate alla superficie del pianeta in una rete stabile (film) che costituisce la spina dorsale della nuova società, mentre la società stessa nel suo insieme è instabile, ma elaborata, integrata e stabilizzante. Le isole di luce si stanno formando completamente con il contatto attivo.
La quinta fase è chiamata fase di ebollizione della pellicola stabile. Le isole di luce sulla superficie del pianeta diventano zone di conversione / inversione attive attraverso le quali avviene il processo di ascensione individuale e di gruppo. Inizia la prima ondata di ascensione con migliaia di persone in ascensione. Alcuni di loro ritornano in superficie come Esseri Ascesi e preparano la seconda ondata dell'Ascensione con centinaia di migliaia di persone che salgono. Alcuni di quelli tornano in superficie e preparano la popolazione di superficie per la terza ondata.
Durante la quinta fase, la popolazione di superficie integra completamente nuove tecnologie avanzate viene guarita al punto da accettare la Luce nel suo insieme. 
Vediamo ancora un pezzo
La sesta fase è chiamata fase di Flash finale. La transizione di fase è completa. Il Sole Centrale Galattico innesca l'evento solare e lo spostamento polare planetario. Milioni di persone salgono nella Terza ondata e il resto dell'umanità viene evacuato dalla superficie del pianeta nella Flotta Galattica che li trasporta in un pianeta adatto nel gruppo di stelle Pleiadi che diventerà la nuova casa per l'umanità.
In quel momento, la superficie del pianeta è colpita da uno tsunami che lava il pianeta. Le uniche aree non interessate sono le Isole della Luce, che sono popolate da esseri stellari avanzati, molti dei quali sei TU. Quindi, la Nuova Atlantide viene costruita sulla Nuova Terra.
Ora che avete una maggiore comprensione del piano generale, si può tranquillamente rilasciare che le Forze della Luce hanno completato la costruzione di una base sotterranea a nord di Taiwan, che può accogliere 3 miliardi di persone. Una base simile, ma più piccola, viene costruita in una certa località dell'Europa centrale e un'altra in una certa località del Sud America, con un'altra in programma per l'Africa. Queste basi possono essere utilizzate come opzioni di evacuazione.
Devi capire che ciò che abbiamo raggiunto il 21 gennaio è enorme. Le bolle del cielo sono i primi segni di una realtà totalmente nuova che appartiene al nuovo ciclo cosmico:
Sapete una cosa? di tutti questi straordinari eventi non ci siamo proprio accorti, sarà perché siamo persone insensibili. Secondo i maligni felini è perché si tratta di ca...te.
Per concludere le piramidi ci stanno sempre bene, le troviamo su la crepa nel muro:
Intervista a Sam Osmanagich: le piramidi in Bosnia e l'energia orgonica 
Parla nientemeno che sam osmanagich, specialista in piramidi bosniache, lui è il solo (va bene, c'è anche qualche altro) che le ha viste, per tutti si tratta di colline. Stavolta c'è di mezzo anche l'energia orgonica.
L'articolo è stato copiato da  scienza & conoscenza (che roba sono?)
Le piramidi della Bosnia sono una tra le scoperte più controverse dell'archeologia e in esse si trova un'alta concentrazione di energia orgonica.
Redazione Scienza e Conoscenza - 06/02/2019
Nel 2005 Sam Osmanagich ha scoperto le prime piramidi europee nei pressi della cittadina di Visoko, Bosnia-Erzegovina, e ha dato inizio agli scavi archeologici, poi condotti dalla Archaeological Park: Bosnian Pyramid of the Sun Foundation da lui istituita.
Tra il 2008 e il 2014 ha organizzato le Conferenze Scientifiche Internazionali di Sarajevo sulla ricerca svolta alle piramidi bosniache, eventi che hanno alimentato le controversie sulla sua scoperta, dividendo la comunità archeologica internazionale.
Affascinanti e misteriose, le Piramidi della Bosnia hanno stregato decine di ricercatori e centinaia di volontari:chi ha visitato il sito parla di un’energia straordinaria che scaturisce da questo luogo particolare. Abbiamo avuto il piacere di intervistare il dottor Osmanagich che ci racconta della sua scoperta ...
Ma passiamo all'energia orgonica
A partire dal 2012 sono state effettuate regolari misurazioni dell’energia orgonica nella Valle delle Piramidi Bosniache e la strumentazione LM3 ha registrato i seguenti valori:
Piramide bosniaca del Sole (struttura piramidale artificiale): 100%
Piramide bosniaca della Luna (struttura piramidale artificiale): 100%
Tumulo di Vratnica (collina artificiale conica): 100%
Labirinto sotterraneo Ravne (rete artificiale preistorica di gallerie e camere): 100%
Collina Bell Tower (collina a forma conica nel parco “Ravne 2”): 100%
Ti risulta che in altri siti archeologici sia presente una concentrazione altrettanto significativa di energia orgonica?
I relativi valori di energia vitale o orgonica (o chi, prana, energia punto zero) variano a seconda dei luoghi: nelle città inquinate si aggirano intorno al 20-25%, nei villaggi al 50-60% e sulle strutture piramidali (artificiali o naturali) i valori arrivano al 100%.
Quali conclusioni relative alle conoscenze possedute dai costruttori di queste antiche costruzioni possiamo trarre dalla presenza di queste concentrazioni energetiche?
Nel caso dei tunnel delle piramidi bosniache, abbiamo misurato gli effetti benefici dell’energia che sono dovuti ai seguenti fattori: migliore elettromagnetismo, migliore frequenza ultrasuoni di 28 kHz, risonanza Schuman di 7,83 Hz, alta concentrazione di ioni negativi fino a 50.000 ioni/c3, assenza di radiazioni cosmiche dannose, di radioattività naturale, di campi Wi-Fi e di segnali di telefonia mobile. Se a tutto ciò sommiamo il 100% di energia orgonica, possiamo stabilire che i tunnel sono un luogo perfettamente protetto e ricco di energia benefica, dove il nostro organismo riacquista l’equilibrio e da il via al processo di autoguarigione.
Saremmo molto curiosi, mici compresi, di sapere qual è l'unità di misura dell'energia orgonica, saremmo anche curiosi di sapere cos'è "la strumentazione LM3". Saltiamo alla conclusione
Gli antichi artefici delle piramidi sapevano individuare i luoghi migliori in cui costruirle, luoghi con potenti emissioni di energia. Le piramidi aumentano la quantità di energia emessa dalle fonti naturali esistenti, pertanto sono amplificatori di energia. Da sottolineare un fatto estremamente positivo: amplificano le frequenze energetiche naturali a noi benefiche, così come amplificano, o forse generano, l’energia orgonica.
Sembra che la piramide a quattro facce, sia la più adatta al nostro Pianeta. Questa particolare forma migliora la struttura molecolare dell’uomo, della flora, della fauna, dell’acqua, del cibo e degli ambienti, offrendoci sempre una maggiore quantità dell’invisibile ma onnipresente energia vitale.
Piratina e Kaiser sospettano che dietro tutte queste parole si celi il desiderio di tirar su un po' di soldi per finanziare le "ricerche".
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale in arrivo.
Il komandante invita i gonzi a "farsi sentire" rompendo le scatole all'ENAV, chissà che non ne salti fuori un altro processo. Dobbiamo dire che ultimamente il sanremese di adozione ci sta deludendo, eravamo abituati a trovare sul suo blog un post nuovo quasi ogni giorno, ora invece passa anche più di una settimana prima che la sua mente partorisca qualcosa di nuovo.
Ecco qualcuno che agisce negando il consenso.
Marconi ha ricevuto un segnale in alfabeto morse costituito da tre punti, si tratta di un chiaro segnale massonico...ecco, siamo massoni anche noi. Piratina chiede cosa c'entra Tolkien, niente, ma i babbei mettono insieme idiozie di ogni tipo.
Questo sente arrivare "un grande demone", qualcuno sta combattendo, noi ad esempio stiamo combattendo contro l'ignoranza e la stupidità.
Sanremo e satana, qualcuno dà un po' di numeri, il numero 69 a noi, che siamo notoriamente erotomani, ricorda una certa attività sessuale.
Un semianalfabeta ci parla dei disastri che vede, secondo Kaiser se si guardasse allo specchio vedrebbe un vero disastro.
Istituto per la libertà scientifica, cerca fondi...
Il cofanetto stregato che contiene uno spettro.
In DNA ed i rapporti sessuali, per mantenere il vostro DNA integro e sano evitate i rapporti con gente che racconta queste cose.
L'apocalisse ed il microchip, fuffa vecchia continuamente riciclata.
Chernobil, le frequenze "coordinate indotte in atmosfera", l'idiozia palese...
"noi genitori non siamo scemi" Piratina ha dei dubbi sulla veridicità di questa affermazione.
Questo deve essere un seguace di albino, anche per lui i vip non muoiono mai.
Qui invece ci sono i morti viventi, ovvero gli zombi, frutto di "laboratori segreti delle multinazionali".
Ma se morite non preoccupatevi, ci sono i "50 metodi di risuscitamento" di grabovoi.
Continua la discussione sul risuscitamento, mariapia suggerisce di farsi fregare i soldi comprando il libro di grabovoi.
Luciana, perfetta conoscitrice della lingua italiana, parla di quelli "che ano agradito, il presidente dela camera", il presidente in questione sarà felice di avere una simile sostenitrice.
Concludiamo con eliseo: siamo più stupidi dei nostri genitori...certo, chi passa la vita su internet a leggere scemenze senza riflettere, tipo appunto eliseo, non può che diventare più stupido!

 








1 commento:

  1. Le mamme no-vax sono donne che rimpiangono di non aver abortito (cit.)

    RispondiElimina