privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 febbraio 2019

Ma allora nibiru arriva o no?

Rasserenati lettori, anche oggi è una bella giornata, avevamo poca voglia di lavorare, ma i felini ci hanno miagolato che dobbiamo guadagnarci la paga, siccome, si sa, i gatti hanno sempre ragione, eccoci qui per rallegrarvi (???) con un giro nel mondo della fuffa.
Cominciamo con le ultime notizie su nibiru, ce le presenta nibiru 2012:
Nibiru: nuovi video alimentano la cospirazione
Il tono dell'articolo e, fortunatamente, piuttosto scettico
In alcuni video ripresi dal Daily Star si nota un “oggetto” offuscato apparire dietro al Sole. Nibiru il Pianeta X o qualche semplice effetto ottico?
I tabloid britannici tornano alla carica con la regina di tutte le cospirazioni astronomiche: un oggetto celeste segreto sta orbitando il nostro Sole e i principali governi mondiali tengono nascoste le informazioni per non scatenare il panico. Nibiru il Pianeta X sta veramente sfrecciando su e giù per il piano dell’eclittica da rendere i suoi avvistamenti rari e fortuiti?
Il daily star e altri tabloid non sono fonti d'informazione molto credibili...
il reportage inizia con l’inquadratura del Sole e una serie di nuvole attorno ad esso. Appena le nubi si diradano si nota una forma, un “oggetto” stazionario vicino alla nostra stella.
L’autore del video muove il suo telefono per far vedere che non si tratta di un effetto ottico dovuto alla rifrazione del Sole sulla camera e conclude dicendo “è un pianeta!”.
Il filmato è stato girato in Ontario (Canada) il 29 di dicembre usando uno smartphone e l’oggetto è rimasto nella stessa posizione per quasi un’ora. Generalmente quando si filma il Sole si hanno diversi tipi di rifrazioni che possono trarre in inganno l’osservatore ma questa non si muove spostando la camera. I commenti non si sono fatti attendere e moltissime persone credono che sia la prova che un Pianeta sconosciuto (Nibiru) stia orbitando la nostra stella e filmati come questo ne proverebbero l’esistenza.
Il filmato incriminato è questo, decidete voi se vi sembra attendibile:
Rimaniamo in tema spazial alieno (anche alienato), vediamo cosa ci raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Lo Scarabeo “Kheperer”, uno strumento ad ‘Antigravità’ usato per costruire le Grandi Piramidi di Giza!
Già dal titolo si capisce  che l'articolo, opera di massimo fratini, contiene fenomenali rivelazioni
Le piramidi sono uno dei più grandi enigmi dell’umanità, anche oggi si sta discutendo sulla loro vera funzione. La scienza è sempre più sorpresa da loro e dalle loro nuove scoperte. Infatti poco tempo fa avevo pubblicato un articolo su una strana scoperta fatta presso la Grande Piramide di Giza e sulla grande Piramide del Sole in Bosnia. Ricercatori tedeschi e russi hanno scoperto che la piramide di Giza in Egitto, centralizza, o meglio, convoglia energia elettromagnetica nelle camere interne e si concentra sul fondo sotterraneo. Altra scoperta fu che le piramidi della Piana di Giza fungono da scuso dei raggi Cosmici. La Piramide del Sole in Bosnia è alta 220 metri, più alta della piramide di Cheope, ed è stato scoperto che emette Onde di Torsione, simi a quelle utilizzate da Nicola Tesla. Solo una coincindenza? Non proprio!!
Poteva mancare Nikola Tesla? Naturalmente no!
Proseguiamo la lettura
Scarabeo e antigravità
Ora l’esperto Dan A. Davidison spiega la base delle scoperte di Viktor Grebennikov e di come alcuni insetti effettivamente volano (levitazione) e riferiscono come un vortice rotante (vortex) che crea un campo magnetico che neutralizza la gravità. Una scoperta molto interessante. È possibile che si verifichi anche un effetto elettrostatico a livello nano.
Gli insetti che volano per antigravità sono una scoperta sensazionale, ma c'è una spiegazione "scientifica"
Il Vortex è un sistema più semplice e diretto per modificare l’equilibrio delle direzioni dei cosiddetti “raggi” di gravità, quindi il moto. L’atomo è in equilibrio quando è fermo nello spazio, se riceve un moto, la forza in arrivo determina una maggiore “pressione” verso lo spazio di contenimento dell’atomo stesso lungo quella direzione e di conseguenza una “depressione” verso il lato opposto. Questa variazione di “pressione” altera i deflusso della “depressione” di gravità, dei “raggi” di gravità, concentrandoli verso il punto di equilibrio, a metà della struttura dell’atomo.
Anche i "raggi di gravità" sono una novità assoluta. Saltiamo alla conclusione

Ora con questa scoperta si dice che forse gli antichi egizi usarono questa tecnica per costruire le piramidi. Una nuova e interessante teoria che potrebbe risolvere l’intero enigma della costruzione di questi misteriosi e enormi edifici, che sono preziosi strumenti per deflettere i Raggi Cosmici ma non solo. Sembra che questi monumenti sarebbero dei veri e propri Booster Energetici connessi con il Sole e sfrutterebbero una tecnologia simile a quella realizzata da Nikola Tesla sui Campi di Torsione.  Un fatto molto curioso,  nell’esperimento furono utilizzate le ali dei coleotteri, insetti che anche gli egiziani adoravano.
Lasciamo gli scarabei e l'antigravità ma restiamo con i segni dal cielo che non arrivano.
Vediamo un altro poderoso articolo:
Ex consulente NASA: “Gli Extraterrestri sono qui sulla Terra, sulla Luna e nel nostro Sistema Solare”
Come dici Piratina? Sembra ci sia un'inflazione di ex consulenti NASA?  Hai ragione, vediamo cosa ci racconta questo
La storia del Dr. Norton è molto interessante e per molti difficile da credere, dal momento che non è stata fornita da lui nessuna provadi fatto, eccetto una storia interessante che gli scettici dissuaderanno immediatamente. Secondo la dichiarazione dell’ex dipendente della NASA e NSA Dr. Norton, esseri di altri mondi sono qui sulla Terra, sulla Luna e nel nostro sistema solare.
Il Dott. Eric Norton, che ha lavorato per oltre 10 anni come consulente esterno sia per la NASA che per la National Security Agency guardando i cieli contro eventuali minacce spaziali come asteroidi o comete, sostiene che nel 2012 ha visto una massiccia flotta di astronavi extraterrestri nascosta dietro la Luna.
Di un eric norton, consulente della NASA, non siamo riusciti a trovare traccia se non su segni dal cielo...
Il 22 gennaio 2012, presso l’Osservatorio MacDonald situato vicino a Fort Davis, utilizzando i sistemi della vasta gamma della struttura, il Dr. Norton ha rilevato un gruppo di veicoli spaziali non identificati.
“Quello che ho visto era una serie di massicce strutture tridimensionali nere nello spazio, in una formazione a linea retta, che avanzava nella direzione del pianeta Terra”. Il Dr. Norton monitorò il loro percorso e fece notare che la loro tecnologia era incredibilmente avanzata, incomparabile alla nostra. Gli oggetti “si erano spostati per milioni e milioni di chilometri più vicino alla Terra in pochi mesi”. La storia sembra uscita da un film di Hollywood, ma diventa ancora più interessante. Secondo il Dr. Norton, i dati della spettroscopia suggeriscono che i misteriosi velivoli spaziali sono stati costruiti con materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra. Le immagini dello spettro infrarosso hanno mostrato che le particelle cosmiche erano deviate da quello che sembrava essere una sorta di campo energetico che avvolgeva le navi spaziali aliene.
Il Dr. Norton afferma che la flotta di UFO può essere chiaramente distinta mentre si muovono attraverso il sistema solare, per via soprattutto delle loro dimensioni, secondo le analisi che sono sconcertanti. Gli oggetti furono monitorati mentre attraversavano il sistema solare e nel gennaio dell’anno seguente, nel 2013, la flotta UFO aveva già superato l’orbita di Marte e si stava dirigendo direttamente verso la Terra, poi, all’improvviso, gli oggetti misteriosi svanirono. Norton ei suoi colleghi credevano che gli UFO avessero un’altra tecnologia che permetteva loro di diventare “invisibili” ai nostri occhi nel cielo, non rilevabili mentre si avvicinavano alla Terra.
Il Dr. Norton non ha mollato la ricerca della flotta aliena e, come afferma, devono aver cambiato rotta mentre si stavano avvicinando alla Terra. Il Dr. Norton ha perlustrato i cieli con l’aiuto dei telescopi a infrarossi e ha cercato la flotta UFO dove li aveva visti l’ultima volta, ma in quel momento non c’era traccia di loro.
Questa storia della flotta aliena scomparsa misteriosamente non ci giunge nuova, dobbiamo averla già vista anni fa. La conclusione
Il Dr. Norton non è il primo a rivelare informazioni sugli esseri alieni. Ha aggiunto: “Questo sarebbe un problema se rivelato al pubblico. Non cambierebbe solo il gioco per sempre, e non stiamo solo parlando della rottura di tutte le religioni e del totale di tutto ciò che abbiamo conosciuto sull’universo e lo spazio, ma stiamo parlando della rottura della società stessa. Stiamo parlando di un argomento che fino ad oggi porta con sé un livello di incredulità tra la maggioranza della comunità mondiale”. 
Aspettiamo novità da eric norton, probabilmente risentiremo altre volte questa storia, e passiamo ad altro.
I veri animali liberamente vincitori propongono un testo opera di donato italico che sembra essere un iscritto al CICAP:
Solo i tifosi dell’ignoranza hanno una visione spirituale delle cose 
Il tema è la parapsicologia
La visione razionalista del mondo non dà tutte le risposte, ma non è che, solo perché mancano delle risposte (pro tempore, essendo la conoscenza un processo cumulativo inarrestabile), si possono inventare, secondo il gusto o la fantasia di chi pone le domande (sovente sulla base delle sue personali curiosità). Serietà vuole che ci si attenga a prove certe per affermare, ed a teorie plausibili per ipotizzare. Anche perché la storia ci ha dimostrato mille volte che lavorare di fantasia non paga: gli eventi meteorologici estremi si sono rivelati non essere frutto della collera degli déi, come gli eventi sismici, le epidemie, le eclissi etc, etc, etc. Finora non un solo fenomeno ignoto ha rivelato dietro di sé una spiegazione soprannaturale. La parapsicologia è stata declassata a pseudoscienza perché, nei tanti anni dalla sua istituzione, non è riuscita neppure a dimostrare l'esistenza degli oggetti delle proprie ricerche (telecinesi, telepatia, pirocinesi.... figuriamoci spiegarne le cause, e Gustavo Rol era un cialtrone!) Le spiegazioni soprannaturali servono soltanto ai tifosi dell'ignoranza per cercare di sottrarre materie ed ambiti di competenza alla conoscenza.
Troviamo quanto riportato perfettamente condivisibile. Kaiser si stupisce che roberto duria abbia pubblicato un testo simile, ben lontano da quelli che pubblica solitamente.
Forse per rimediare gli animali vincitori veramente liberi presentano una discussione tra...beh, i felini avrebbero una definizione, meglio se non la pubblichiamo:
Geova ha i giorni contati
Facciamoci forza e leggiamo 
Lory Falchi: Sta finendo l'era del folle Yahweh. Sta per finire chi signoreggia da millenni. Ormai hanno i giorni contati.
Walter Messa: Perché sostieni che sta per finire?
Lory Falchi: Perché c'è un risveglio nella gente, gli umani hanno bisogno di spiritualità, non di religione. Yahweh non è un dio e molti iniziano a capirlo. Non serve più, e tanto meno servono i suoi adepti, quelli che lui ha creato schiavi con l'illusione di essere padroni.
Lombardo Francesco: Di fatto non è un caso che gli ebrei siano quasi tutti banchieri.
Interessante l'intervento di lombardo francesco, intervento che lo qualifica come nazistello idiota (gli altri non sono nazistelli, si spera).
Da un po' non ci occupiamo del giornalista di richiesta (che continua a chiedere soldi per sostenere "l'informazione libera"), andiamo sul suo giù la coda dove troviamo un "articolo" a firma don marco belleri:
CHIESA E VACCINI: LETTERA DI UN SACERDOTE 
Si tratta di una lettera spedita a diversi destinatari
Alla CEI, ad Avvenire, a Famiglia Cristiana
alla Pontificia Accademia per la Vita
e p. c.
a Walter Ricciardi, a Alberto Villani,
a vari fratelli nella fede e
nell’umanità
È una cosa molto lunga, vediamo qualche punto
avevo già scritto riguardo alla legge Lorenzin sulle vaccinazioni a mons. Parolin, alla
Pontificia Accademia per la Vita, a Famiglia Cristiana, e per gli aspetti più tecnici rimando
a quelle lettere. Ma dopo aver letto il Patto trasversale per la scienza e alcune
considerazioni di Famiglia Cristiana e Avvenire (che pare l’abbia fatto suo attraverso le
parole di Walter Ricciardi), voglio accennare a pochi punti per aiutare a riconoscere un
male che si traveste da portatore di bene. Già pensare che bisogna vaccinare tutti i bambini del mondo significa affermare che Dio è un poveretto che non è stato capace di creare un sistema immunitario decente. Detto da dei cristiani questa è una bestemmia. Tra l’altro non c’è niente di più antiscientifico che vaccinare a tappeto persone diverse una dall’altra.
Il nostro don ha una vera preparazione scientifica...secondo Piratina acquisita leggendo un po' di frottole su siti antivaccinisti. Vediamo cosa dice a proposito del patto per la scienza
Nel Patto si dice sostanzialmente che ‘loro’ sono la Scienza e che chi dice cose
diverse da loro è uno pseudo scienziato; naturalmente non si dice che molti di quelli
ritenuti pseudo scienziati sono esperti di valore internazionale, almeno finché non mettono
in dubbio alcuni loro assunti. Già questo dovrebbe mettere in allarme la Chiesa.
Il signor Ricciardi parla di visioni ideologiche, ma dimentica di notare che l’unica
vera ideologia, che sa di dittatura, è riassunta in questo Patto. In realtà non ci sarebbe da
tollerare una forma di scienza schematica, semplificante, spersonalizzante, riduttiva, che si definisce l’unica scienza.
E’ grave che non ci si renda conto che questo è un primo passo verso una dittatura
globale, che si sta estendendo come un cancro in tanti campi.
Nella storia della medicina c’è stato un punto di svolta nella seconda metà dell’
‘800: la teoria dei germi di Pasteur. Le malattie sarebbero dovute a germi cattivi che
entrano nel corpo e fanno danno.
Nello stesso periodo Bechamp (tra l’altro più scienziato di Pasteur) diceva che il
problema non sono principalmente i germi, che sono ovunque da sempre, ma la salute e
l’equilibrio del terreno che li accoglie.
E’ evidente che la prima teoria era una manna per la nascente industria
chimico-farmaceutica, mentre la seconda puntava alla salute senza medicinali e andava
combattuta: centinaia di scuole di medicina con visioni diverse sono state costrette a chiudere.
Questa storia l'abbiamo già sentita...Non poteva mancare un argomento caro ai ciarlatani della medicina
Pensiamo all’acqua che è vista solo come H2O mentre assume strutture e
comportamenti diversi a seconda delle varie informazioni che ha ricevuto (fatti
assolutamente dimostrati scientificamente; d’altra parte le figure legate alle varie
cristallizzazioni c’erano già negli antichi mosaici delle Chiese e anche prima).
E’ il dramma di una scienza arrogante che pensa di esaurire in sé tutta la
conoscenza. E gran parte del mondo cattolico difende questa scienza invece di sostenere
ogni ricerca che abbracci la complessità del mistero della vita donataci dal Padre, di cui la medicina moderna può essere certamente uno dei sostegni in casi di vera emergenza.
Ci sono tantissime altre cose da notare di cui ho parlato nelle altre lettere, ma voglio
concludere tornando al primo punto, alla natura umana creata da Dio.
E’ doveroso per la Chiesa occuparsi di aborto e gender, di migranti e ingiustizie, ma
c’è ancora troppa fatica a vedere il livello di destrutturazione, di umiliazione della natura
umana voluta da Dio a sua immagine che le logiche di questa civiltà stanno portando, medicina compresa.
La famosa memoria dell'acqua...Kaiser suggerisce alle autorità ecclesiastiche di mandare il reverendo a fare il missionario in qualche paese in cui non si praticano vaccinazioni, forse si farebbe un'idea migliore della realtà rispetto a quella che si è fatto su internet.
A proposito di antivax: su nextquotidiano è stata pubblicata un'inchiesta su uno degli idoli degli antivaccinisti, secondo loro candidato per due volte al premio Nobel:
Dieci cose da sapere su Giulio Tarro 
Se non lo avete già letto fatelo, scoprirete che dietro alla gloria del ricercatore c'è ben poco.
È giunta l'ora di albino!!! Miagolano i mici. Vediamo quali novità ci racconta:
Stadio Roma, Virginia Raggi: “Si farà, i cantieri possono partire entro l’anno” Politecnico: “Ok, ma potenziare ferrovie
La notizia che, dopo tentennamenti vari la giunta pentastellata di Roma ha deciso che lo stadio si farà ispira ad albino profonde riflessioni
Si stanno avverando le mie più nere previsioni.
Con il voto di scambio del reddito di cittadinanza, il M5S sta facendo passare il peggio della destra (grandi opere, sfruttamento dei lavoratori, euro, Europa, riarmo) col peggio della sinistra (dittatura sanitaria, cyber controllo della popolazione, immigrazione selvaggia, legalizzazione della droga e matrimoni-gay e con animali, tassazione esorbitante, euro, Europa).
Impiegano la dissonanza cognitiva “equo-solidale antirazzista” del “potenziamo le ferrovie” mentre stanno, invero, chiudendo tutto il trasporto pubblico locale (tanto è colpa della casta!) per favorire il traffico privato. Ma se gli italiani non hanno denari per acquistare l’auto, poco male, possono sempre rivolgersi a Uber tramite apposita app.
L’M5S sta realizzando i sogni di Soros.
Coloro che tirano le fila dei “pentastellati” hanno fretta di fare partire il RdC in vista delle elezioni europee.
Il voto di scambio mi sembra sia un reato penale in Italia. Come mai nessuno denuncia la Casaleggio Associati?
Secondo Piratina la giunta ha deciso di approvare la costruzione dello stadio temendo che, se l'avessero bloccata, i tifosi giallo rossi avrebbero invaso il Campidoglio...
Si sa che film, cartoni animati, spettacoli e canzoni sono usati  dai misteriosi poteri (NWO, SMOM, Gesuiti...) per dire a tutti le cose che vogliono tenere nascoste...
Ecco che albino ha trovato una prova della terra piatta:
Sei più piatta della Terra!
Vediamo questa potente riflessione galuppinesca
Uno degli innumerevoli esempi in cui la verità viene svelata mediante parodie, comiche e cartoni animati. Quindi, nessuno lo nota. I telegiornali sono ritenuti erroneamente credibili mentre è nella “finzione” che viene rivelata la verità. Non è diabolico?
Scena tratta dalla serie animata “Big Mouth” prodotta da Netflix
Ecco la scena rivelatrice:
Non può esserci prova più sicura di questa!!! Miagolano all'unisono le care bestiole.
Arriva la, robusta, parata finale, saluti, omaggi e formaggi.
 Il komandante e l'oleodotto NATO che rifornirebbe gli aerei civili, peccato che invece rifornisca solo gli aeroporti militari (cosa c'entrerà la foto?)
Sempre lui sciorina la sua competenza in fatto di radiazioni.
Ecco uno che ha scoperto a cosa servono le irrorazioni. Piratina chiede: cosa sono le "immagini mistiche olografiche"? Noi siamo ignoranti e non sappiamo rispondere...
La famosa neve chimica, stranamente sembra sia più abbondante sulle Alpi, chissà come mai.
 La nostra beatrice torna a farsi viva con una compilation di st.....te incredibile.
Quanti terrapiattisti ci saranno al mondo (non ci sono 7 miliardi di abitanti, ma molti meno, dicono loro): 400 milioni, 10 milioni, ci sono altre offerte?
Il trattato antartico vieta l'accesso all'Antartide dei "comuni mortali"...se permettessero a tutti i terrapiattari di andarci non sarebbe una cattiva idea, almeno si conserverebbero congelati (suggerimento di Kaiser).
Una preparatrice di laboratorio dà suggerimenti sulla cura dei denti con prodotti omeopatici.
Un autorevole parere sull'omeopatia.
Dopo un'operazione non seguite le indicazioni dei medici, curatevi con l'omeopatia, più che morire di setticemia non rischiate.
Chi invia energia a distanza? l'ENEL...
...ma attenzione, l'ENEL è parte di un complotto contro una persona che non conosce l'uso della punteggiatura.
Mariolina ci fa sapere che lei è f..a, sarà vero?
Noto antivaccinista nonché studente di chimica farmaceutica ci racconta le sue traversie accademiche.
Continuazione, sempre lui alle prese con il prof.Burioni.
Il nanodiagnosta annuncia un pranzo per raccogliere fondi, gli intervenuti non si aspettino uno dei suoi monologhi, e, soprattutto, si ricordino che è loro dovere sganciare!!!
Insegnante vegana punisce alunno che mangiava panino con salame e diceva che peccato che qualcuno non lo mangi, naturalmente si riferiva a lei. Proprio vero, l'alimentazione vegana nuoce alle facoltà mentali.
Infine la famosa dottoressa e la sua ultima scoperta: nientemeno che il "quadrante radionico".



 




Nessun commento:

Posta un commento