privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 febbraio 2019

Febbraio è cominciato male

Annacquati lettori, oggi è il 2 febbraio e piove, ha cominciato ieri e, ad eccezione di qualche ora in cui al posto della pioggia abbiamo avuto una nebbia abbastanza fitta, sembra non voglia smettere tanto presto. Dato che nella settimana che si sta concludendo siamo stati poco attivi Piratina e Kaiser, su mandato del NWO (o forse dei gesuiti) ci hanno imposto di propinarvi un nuovo post anche se è sabato.
Il komandante sanremese di adozione, ha trovato una nuova inconfutabile prova del "crimine delle scie chimiche" sul suo fogna blog possiamo, se ce la facciamo, leggere:
Kitten
Dato lo stile pensiamo che l'autore sia il pro fesso re acconguagliato, il titolo che significa "gattino"  incuriosisce i felini
"Kitten" è il sesto episodio dell'undicesima stagione appartenente alla serie del piccolo schermo “The X-Files”. L'episodio è stato scritto da Gabe Rotter e diretto da Carol Banker. E’ stato trasmesso la prima volta il 7 febbraio 2018. L’epigrafe per questo episodio è la seguente: "Una guerra non finisce mai” (A war is never over).
L’intreccio si dipana tra passato e presente. Durante la guerra del Vietnam Walter Skinner (l’attore Mitch Pileggi) ed un suo commilitone, John James, soprannominato Kitten (l’attore Haley Joel Osment, protagonista della celebre pellicola “Il sesto senso”) sono alle prese con le imboscate dei Vietcong e con uno strano gas. Nel presente le vicende sono ambientate nella cittadina dal fangoso nome di Mud Lick. Qui gli agenti dell’FBI, Dana Scully (la sempre affascinante Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny), sono sulle tracce di Skinner, loro diretto superiore, che è all’improvviso misteriosamente scomparso. L’epilogo conferma ai due eroi che Skinner è persona di cui si possono fidare e che l’esecutivo è il cuore nero di trame inconfessabili.
Dal canto nostro abbiamo sempre trovato la serie televisiva X-Files insopportabile (l'unica serie televisiva che ci sia piaciuta è quella del Tenente Colombo) , il fatto che finisca per fornire materiale ai fuffari ce la rende ancor meno gradevole
L’episodio si segnala all’interno di una serie piuttosto diseguale, dove sono accostate puntate ai limiti del grottesco ad episodi che, pur privi dello smalto peculiare della prima serie degli anni novanta, non mancano di un loro fascino, di atmosfere gotiche e soprattutto di neanche tanto velate denunce nei confronti di un sistema esecrando.
E’ il caso appunto di “Kitten” in cui gli eventi si snodano carichi di pàthos, tra indizi contraddittori, estenuanti investigazioni e colpi di scena, per culminare nella rivelazione di un letale crimine governativo. Un unico fil rouge collega il conflitto del Vietnam, potente sineddoche della guerra intesa come carneficina dove i ricchi e i potenti mandano a massacrare i poveri e gli umili, e la realtà attuale che sembra ormai priva di sbocchi. In un altro “capitolo” della stessa serie Fox Mulder riflette con amaro disincanto su un mondo allo sbando. Ora come allora, i vertici militari e finanziari avvelenano e uccidono la popolazione, dietro il paravento del patriottismo o della lotta ai “cambiamenti climatici”. “Kitten”, in modo esplicito e diretto, addita nella geoingegneria clandestina (chemtrails) la più mostruosa scelleratezza di mente “umana” abbia mai potuto congegnare ed eseguire.
L’ultima sequenza del cortometraggio inquadra, in tutto il suo accecante orrore, un aereo che diffonde una scia di veleni. E’ l’immagine emblematica di una situazione cui purtroppo ci stiamo abituando, ma che cristallizza l’incubo in cui sembriamo intrappolati, consci o no.
Lo abbiamo detto, lo stile è quello inconfondibile dell'acconguagliato. Secondo Piratina i fratellonzi stanno grattando il fondo del barile per trovare argomenti a sostegno delle loro frottole.
Passiamo dagli acconguagliati ad albino che ci offre sempre materiale divertente:
Luigi Baratiri censura la terra piatta
Vediamo cosa ci racconta
Gratta gratta e il marcio emerge. Come il signor Luigi Baratiri sedicente ex pilota ed ex (?) agente dei servizi segreti italiani, dice lui. Un mio commento a risposta di sue affermazioni gratuite è stato cancellato.
Intanto Baratiri, per amore di verità, faccia un video dove spiega dove sono ubicati i serbatoi degli aerei a reazione. Strano che un grande esperto di aviazione quale lui non sappia che il carburante avio è una bufala poiché i jet funzionano ad aria compressa autorigenerante. Sono propulsori a moto perpetuo.
Dopodiché, lui vive a Berlino e non lavora. Quindi? Berlino è una delle città più care d’Europa. Chi gli paga lo stipendio? Se cortesemente lo rivelasse ai suoi iscritti.
Non sappiamo chi sia esattamente luigi baratiri, ma comprendiamo perché non perde tempo per fare il video desiderato da galuppini che insiste con la sua ossessione dei motori a moto perpetuo.
Ce n'è anche per un suo ex amico
Quanto a Tommix la cosa mi sorprende visto che mi conosce di persona. Riprova di quanto siano schifose certe persone. Siccome uno non è “bello” quanto loro, lo devono tartassare e molestare per il semplice gusto di farlo. Preciso a quei bambini che torturano e uccidono le lucertole solo perchè tali animaletti non si possono difendere.
"visto che mi conosce di persona", forse albino, il guaio è proprio quello, ti conosce e si è rotto di sentirti ripetere le stesse bufale.
Il nostro esperto continua ad occuparsi di aerei:
Modelli d’aereo ad aria compressa
Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?
I modelli radiocomandati come il Boeing 747 del video volano grazie a piccoli motori a reazione. Sentite che hanno il medesimo sibilo. Quei motori non funzionano con carburante, non sono dotati di serbatoi da riempire prima del decollo. Se osservate bene, il modello di quadrireattore non ha alcun bocchettone o indizio della presenza di un serbatoio. Non vedete in giro imbuti utili per il rabbocco.
La prova che i motori a reazione non sono quello che ci raccontano.
Va da se che concetti quali “prezzo del barile di petrolio”, “costo del biglietto aereo” e “scie chimiche” vanno completamente ribaltati.
La fonte è questo filmato su youtube:
Si tratta di un aeromodello molto ben fatto, azionato da motori ad aria compressa, naturalmente, anche se albino non se n'è accorto, nella fusoliera c'è un serbatoio d'aria compressa che alimenta i motori. Del resto, osserva Kaiser, ci sono anche aeromodelli azionati da un elastico...chissà che albino non ce ne parli in un prossimo articolo.
Correzione: come vedete nei commenti ci hanno precisato che l'aeromodello è azionato da 4 motori a reazione alimentati con kerosene, il fatto che albino non abbia visto bocchettoni di alimentazione è probabilmente dovuto al fatto che per riempire i serbatoi si può aprire l'aereo (si vede anche ad un certo punto del filmato).
Nel posto di mercoledì 30 gennaio abbiamo parlato di fine del mondo, oggi allarghiamo il discorso grazie ai complottisti:
Gli Scienziati avvertono: l’Universo potrebbe essere distrutto in una Collisione Catastrofica con una bolla di “Energia Negativa”
Non solo fine del mondo ma addirittura fine dell'universo !!!! I felini sono preoccupati
Gli scienziati spiegano come una particella fondamentale che dà massa a tutta la materia contenuta nell’universo potrebbe un giorno causarne la distruzione. Gli astrofisici avvertono che il nostro universo potrebbe essere improvvisamente distrutto, poiché la famosa particella del bosone di Higgs, scoperta nel 2012 dopo più di cinquanta anni di persecuzioni scientifiche, ha il potere di porre fine all’esistenza dell’Universo in cui viviamo.
Piratina non ha capito cosa significa  "dopo più di cinquanta anni di persecuzioni scientifiche", secondo Kaiser si tratta di un esempio di traduzione ad mentulam canis
Non solo, ma il processo potrebbe essere già iniziato senza che nemmeno noi ce ne accorgiamo. In effetti, c’è la possibilità che questa particella si sia accasciata su se stessa in un angolo lontano del cosmo, producendo una bolla di energia del vuoto in espansione che finirebbe per inghiottirci tutti. Questa autentica apocalisse cosmica, è descritta in un articolo pubblicato di recente su Physical Review. La fine dello spazio e del tempo non è un concetto estraneo alla fisica.
In effetti, il modello standard, la teoria che descrive tutte le forze e le particelle conosciute, prevede che, proprio come l’universo ha avuto un inizio, avrà anche un finale. Mentre l’energia oscura continua ad accelerare l’espansione dell’Universo, la materia in esso diverrà sempre più dispersa e si sposterà sempre più lontano, fino a quando l’ultima stella si spegnerà e l’intero cosmo non sarà altro che un abisso insondabile, freddo e nero, più grande e più spaventoso che mai, dove nulla splende più.
La stima calcolata più accurata per il giorno del giudizio cosmico, basata sullo sviluppo logico delle quattro interazioni fondamentali della Natura, ci dice che la fine dell’Universo si verificherà in circa 10 × 139 anni. Il nuovo modello del “killer Higgs”, sviluppato da un team di ricercatori dell’Università di Harvard è molto più imprevedibile e drammatico. In esso, l’Universo terminerebbe con un botto, e lo farebbe in un periodo di tempo molto più breve.
Non siamo esperti in fisica, ma pensiamo di capirne qualcosa, ma dal discorso precedente non riusciamo a cavare un senso. Vediamo la conclusione
Collisione improvvisa con bolle distruttive di energia negativa
La chimica, e quindi la vita, dipende da questi valori, così che il nostro attuale modo di essere sarebbe completamente annullato da questa riorganizzazione. Dal momento che l’universo che possiamo osservare dalla Terra è solo una piccola parte del totale, la probabilità che cose estremamente improbabili accadano in luoghi che non vediamo, aumenta considerevolmente. E in un universo così grande e nascosto, esiste la possibilità che questo “collasso di Higgs” si sia già verificato, in un luogo al di là della nostra visibilità, producendo una bolla di energia negativa che si espande rapidamente e al cui interno è un universo di proprietà folli, secondo il nostro punto di vista.
Questa bolla può viaggiare attraverso l’universo. E un giorno, quella bolla potrebbe raggiungerci e anche ingoiare la nostra regione del cosmo. Secondo la teoria della relatività di Einstein, l’informazione non può muoversi più velocemente della luce, quindi sarebbe impossibile per noi realizzare il suo arrivo.
Secondo Andreassen, “non lo vedremmo nemmeno arrivare”. Come scrive il fisico nel suo articolo, “è molto preoccupante immaginare questa bolla, con il suo muro di energia negativa, che si proietta su di noi alla velocità della luce”. Per il ricercatore, invece di un lento allungamento verso il nulla, il nostro Universo potrebbe essere sulla strada per una collisione improvvisa con una di queste bolle distruttive.
Facciamo le corna, i mici, a scopo scaramantico, sono andati a mangiare un po' di croccantini.
Continuiamo con la scienza che più scientifica non si può, vediamo cosa ci propone guard for angels che ha copiato da ignoranze sconfinate, autore domenico proietti (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo se tra loro ci sia l'autore):
LE ONDE SCALARI SI POSSONO TRASFERIRE AL DNA UMANO
Sentendo nominare le "onde scalari" Piratina e Kaiser sentono odore di fuffa
La ricerca ha dimostrato che il controllo mentale è effettuato tecnicamente per mezzo della fisica occulta delle onde scalari. Questo tipo di onde, se si confrontano con le onde elettromagnetiche hanno qualità molto diverse.
“Le onde scalari si possono trasferire al DNA umano”, queste le parole del Dr.Konstantin Meyl, Professore di Elettronica. Meyl afferma che la scoperta delle onde scalari magnetiche, può essere utilizzata per il bene o per il male. E ‘loro’ la stanno utilizzando per il male.
Troviamo konstantin meyl "professore di elettronica" passato a vendere fuffa, si possono vedere notizie sulle sue gesta qui e qui
Che cosa sono le onde scalari? Le onde scalari non si deteriorano nè con il tempo nè con la distanza! Le onde scalari immagazzinano energia ed informazioni in una dimensione che sta ‘fuori del nostro spazio tridimensionale’ e l’energia immagazzinata può essere liberata ‘chiudendo il circuito’ nella nostra terza dimensione.
Il nostro DNA è più che una semplice unità d’immagazzinamento dati. E’ un’antenna quantica capace di inviare e ricevere dati. Il DNA ha accesso ad un’immensa riserva di informazioni fuori dalla nostra terza dimensione. Crea onde scalari e, se è in sintonia con la ‘frequenza’, le riceve anche.
“Il dono del potere mentale viene da Dio, l’Essere Divino, e se concentriamo la nostra mente su questa verità, saremo in sintonia con questo grande potere.” Nikola Tesla.
 Era inevitabile che saltasse fuori Nikola. A proposito di "onde scalari" ricordiamo che in fisica la parola scalare ha un ben preciso significato, si riferisce a grandezze che possono essere indicate con un numero puro, senza una direzione o un verso, le onde hanno una direzione e un verso...
Ogni struttura del DNA rinforza questo campo. Noi esseri umani abbiamo una coscienza collettiva e anche una memoria collettiva. Esperimenti e dati empirici hanno dimostrato che siamo interconnessi gli uni agli altri. I nostri pensieri e le nostre emozioni hanno influenza su tutti gli esseri umani. Le armi elettromagnetiche scalari sono usate attualmente dai vari paesi come uno strumento per seminare la paura.
Queste invece le parole di Henning Witte, avvocato e ricercatore nel campo del controllo mentale: “Per chiarirlo in anticipo, Tesla scoprì l’onda scalare elettrica, che può inviare elettricità senza cavi, attraverso l’aria e contemporaneamente caricarsi con l’energia libera. Questa è la ragione principale del perchè poi si soppresse lo studio delle onde scalari, perchè avrebbe causato una rivoluzione energetica, e siccome era più veloce della luce, non si poteva permettere che esistesse”.
Ci sono cose che sono più veloci della luce, molte cose, tra le quali, l’onda scalare. La gran scoperta del professor Meyl, circa vent’anni fa, fu che non esiste solo l’onda scalare elettrica che Tesla scoprì e dimostrò, ma esiste anche l’onda scalare magnetica, che si diffonde nella direzione dell’orientamento del campo magnetico. E questa è quella che ha rilevanza a livello biologico, quella che utilizziamo nel nostro corpo. Tutta la comunicazione tra le cellule avviene con essa.
 "l’onda scalare magnetica, che si diffonde nella direzione dell’orientamento del campo magnetico", ma se ha una direzione e un orientamento non è scalare osserva Kaiser che le basi della fisica le conosce.
Saltiamo avanti verso la fine
La connessione tra i computer e gli esseri umani deve avvenire attraverso un’interfaccia. E ciò che utilizzano a tale scopo è un chip, che si introduce in differenti maniere negli esseri umani. Questi chips, una volta nel corpo, si uniscono coi tessuti biologici, creando l’interfaccia. L’altro metodo che si ha, è attraverso il DNA stesso delle vittime, poichè il nostro DNA, come già detto, è un’antenna per onde scalari magnetiche, è un’emittente ed anche una ricevente.
E’ molto importante sapere che è possibile inviare l’informazione per il controllo mentale ad un satellite, che si possono utilizzare in qualche modo le Chemtrail e, cosa molto importante, che si può inviare l’informazione anche attraverso la tecnologia per la telefonia mobile, poichè tutte le antenne della telefonia mobile, ed anche i ricevitori dei telefonini, lavorano con le onde scalari. Intorno alle antenne c’è una quantità addirittura maggiore di onde scalari che di onde elettromagnetiche.
La maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto di essere vittima di queste tecnologie, né di essere controllata mentalmente. Siamo dunque una preda facile per i “manipolatori”, che possono fare con noi quello che più gli piace: farci impazzire, spingerci ad uccidere e commettere altri crimini, farci diventare sterili, ammazzarci. Ci trattano come oggetti, come robot.
Questo è un crimine orrendo contro l’umanità. Non è frutto dell’immaginazione… E tutto questo è possibile grazie alle onde scalari emesse da HAARP e sistemi analoghi.
Forse l’èlite non vuole permettere che l’umanità riceva conoscenze rivoluzionarie come l’energia libera, le onde scalari… perchè questo significherebbe per loro una completa perdita di controllo su di noi e su tutto il pianeta.
Ecco, saltano fuori i microchip, le scie chimiche e Haarp. Secondo Piratina una completa compilation di idiozie, non si può non concordare.
Come se la passeranno gli anunnaki di questi tempi? Ci informano i veri animali liberamente vincitori:
Gli Anunnaki erano collerici e litigiosi 
Come la maggior parte dei fuffari miagola Piratina. Vediamo questo testo opera di un tizio che si firma axel white, si tratta di uno pseudonimo dato che, a quanto abbiamo potuto vedere, è italiano
In India 12 mila anni fa esplose una bomba atomica? Una esplosione atomica ha colpito l’India tra 8 mila e 12 mila anni fa: lo sostiene sul web da un decennio l’archeologo Francis Taylor, sfidando la storia ufficiale grazie a una serie di testimonianze, letterarie e sul campo, apparentemente incontrovertibili. Senza dover immaginare per forza interventi alieni o viaggi nel tempo, le fonti citate da Taylor offrono un quadro completo di come sono andate le cose. Taylor avrebbe anzitutto scoperto un’area di 3 miglia quadrate (circa 4,82 km quadrati) contaminata da ceneri ad alta radioattività a circa 16 km da Jodhpur, nel Rajasthan. Inoltre, anche nel poema epico-religioso sanscrito Mahabharata, scritto tra il 400 a.C. e il 400 d.C. e che secondo la tradizione narra fatti avvenuti attorno al 3.200 a.C., vi sarebbe la descrizione di un’esplosione atomica.
Di questo "archeologo Francis Taylor" non siamo riusciti a trovare traccia
Non solo: vicino a Bombay secondo Taylor esiste un cratere chiaramente non vulcanico, chiamato “Lonar Crater”, che l'esperto ritiene essere il residuo di un'esplosione atomica, mentre presso le antiche città di Mohenjo-Daro (letteralmente “monte dei morti”) e Harappa, site nella valle dell’Indo e risalenti all’età del bronzo, sarebbero stati ritrovati scheletri radioattivi, “fino a 50 volte i livelli normali”, molti con “le mani serrate, sprofondati nelle strade, come se qualche orribile destino fosse accaduto in un qualche istante”. Ma come è possibile che migliaia di anni fa un’intera civiltà sia stata spazzata via da un’esplosione atomica in India senza che nulla venisse scoperto sinora? Forse si è trattato di un viaggiatore nel tempo che ha evitato ogni paradosso facendo ripartire la storia in un modo più conveniente per lui e la sua era? O si è trattato di antichi astronauti che hanno concluso nel modo più definitivo possibile una disputa con gli abitanti di quelle terre? 
O si tratta di un mucchio di frottole? Sembra la spiegazione migliore.
Ricordate i crani allungati, trovati in Sud America, che  secondo gli ufologi, ma soprattutto secondo i fuffologi, sarebbero appartenuti a visitatori alieni? Bene la crepa nel muro  presenta un articolo interessante.
Quando gli abitanti di Tolosa deformavano il cranio dei loro figli 
Come vedete non occorre andare sulle Ande. L'articolo è stato tradotto dal sito francese la depeche
La deformazione cranica è una tecnica ancestrale praticata sui bambini.
A Tolosa, in Francia, questa tradizione è perdurata fino all'inizio della prima guerra mondiale, dandole persino il nome di "deformazione Tolosana".
Non vengono da Marte o da un film di Hollywood. Questi strani crani allungati che riposano nelle cantine del Museo di Tolosa sono proprio umani ... e anche Tolosani!
Sono il risultato di una deformazione cranica volontaria sui neonati, una pratica diffusa fino al diciannovesimo secolo, specialmente nella nostra regione che le ha dato un nome: la "deformazione Tolosana".
"Intendiamoci, queste deformazioni non sono propriamente specifiche di Tolosa", dice Bertrand de Viviès, direttore dei musei di Gaillac e autore di libri sull'argomento, "porta questo nome perché i primi antropologi parigini che se ne interessarono, nel diciannovesimo secolo, fecero le loro osservazioni negli ospedali e nei manicomi di Tolosa "...
Vediamo un po' di storia
Si tratta di una pratica che risale fino al Neolitico (sono stati ritrovati dei crani deformati nella necropoli della città vecchia di Tolosa) e che ha interessato tutti i continenti, dal Perù alla Mongolia, maschi e femmine; la deformazione cranica consiste nel plasmare il cranio ancora morbido del neonato. In seguito, sono stati dei copricapi molto stretti a dare alla deformazione di Tolosa la sua forma particolare: allungata verso l'alto o all'indietro.
Ma perché distorcere i crani?
Bertrand de Viviès porta un po' di luce su questo mistero: "Potrebbe essere collegato alle invasioni borgognoni del Medioevo o dei Mongoli i cui cavalieri avevano il cranio deformato. La gente voleva somigliare a questa classe dominante.
Potrebbe anche essere per un motivo estetico. All'epoca si riteneva che avere il cranio allungato fosse più bello. È anche legato a un tabù sessuale per le donne che non dovevano mostrare la nuca e quindi indossavano sciarpe molto strette. Infine, può trattarsi anche di una ragione profilattica: un cranio deformato potrebbe prevenire certe malattie. "
Anche se conosciamo i motivi di questa pratica, è difficile determinare perché è rimasta nella nostra regione mentre spariva in Europa . "Questo rimane un mistero, ammette Bertrand de Viviès. Sappiamo inoltre che sono state le ostetriche, in particolare, che perpetuavano queste deformazioni.
Vediamo la fine
Dopo una vera e propria crociata della medicina contro queste pratiche, la deformazione di Tolosa si interrompe all'inizio della prima guerra mondiale. "I medici del diciottesimo secolo pensavano, erroneamente, che questa pratica rendesse le persone stupide. È falso, poiché hanno studiato il fenomeno soltanto nei manicomi, mentre ora sappiamo che il cervello si adatta al contenitore. Inoltre, se guardiamo i ritratti dei Capitouls (magistrati della città all'epoca medievale - NdT), ma anche di La Pérouse (ufficiale di marina dell'800 - NdT) o del medico Philippe Pinel (scienziato e medico alienista, precursore della psichiatria - 1745 - 1826 - NdT) , tutti questi uomini dotti presentavano la stessa modificazione ossea.
"Oggi dimenticata, la deformazione di Tolosa era comune 150 anni fa. Tanto che un Tolosano che viaggiasse nel passato si ritroverebbe circondato da esseri umani con crani ... di extraterrestri. 
Anche per oggi abbiamo finito, domani festa, fate venire avanti la parata finale.

  Guasto, per fortuna senza conseguenze, ad un aereo...guasto, da molto tempo, al cervello dell'acconguagliato.
 Il noto "insider aeroportuale" non ha tempo per confrontarsi con uno che di aerei ne capisce, potrebbe fare una brutta figura...
Conversazione tra minus habens.
Potente trollata, chissà se ci sarà qualche complottaro che la prende sul serio?
Terrapiattista propone una prova sperimentale (non si è capito di cosa).

Altro terrapiattaro ha scoperto l'inganno delle compagnie aeree per far vedere la curvatura della terra.
Un tempo la notte non esisteva....
Questa come definirla? Piratina suggerisce una parola di 7 lettere che comincia con st e finisce con za.
Veniamo da Marte, il mal di schiena lo prova!!!!
Per favore, se qualcuno ha capito cosa vuol dire ce lo faccia sapere, Kaiser e Piratna sono in ansia
Brani inediti di storia sacra...
Ma la cura contro l'idiozia? Ah è vero, avevamo dimenticato Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens.
 Non abbiamo capito, i mici dicono non c'è niente da capire.
La nanodiagnosta approfitta del discorso del Papa per tirar fuori la balla delle donne che abortiscono e vendono i feti per la produzione di vaccini.
Un po' di gonzi che chiedono sequenze di grabovoi per le più svariate malattie.
 La sequenza per schiarire la pelle...
...continuazione.
Le formiche non sono telepatiche come gli scarafaggi...chissà quali pensieri trasmetteranno telepaticamente gli scaraffoni...
Infine i viaggi astrali che portano sempre in case di riposo astrali e cliniche astrali...ma sei sicuro che siano veramente viaggi astrali e non viaggi in ambulanza?












5 commenti:

  1. Bombarda, TI PREGO, non andare dietro alle fesserie di Albino.
    Un aeromodello con 5 metri di apertura alare non potrebbe mai sostenersi in volo per tutto quel tempo con la sola aria compressa.
    Nella descrizione del filmato è riportato chiaramente come vengano impiegati dei turbogetti da 160 N di spinta, che vanno a kerosene, ne più ne meno come negli aerei normali.

    (ovviamente con un bel po' di solfato di bario, altrimenti dove sta il divertimento?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la correzione, provvedo a segnalarla nel post.

      Elimina
  2. "i jet funzionano ad aria compressa autorigenerante"

    l'aria de-compressa si ri-comprime da sé grazie alla de-resilienza, alla faccia di quel massone gesuita di Joule
    ROTFL

    RispondiElimina
  3. Cioè c'è una donna che ha fatto dei figli con un tizio che parla mentalmente con gli scarafaggi?
    Ho perso la fede nell'umanità, di nuovo...

    RispondiElimina
  4. https://youtu.be/WFlAutyo-Q8

    RispondiElimina