privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 febbraio 2019

Commiato

Ragazze e ragazzi, con oggi termina il mio periodo di supplenza, domenica torna Bombarda e da lunedì riprenderà ad assillarvi con i suoi post. Spero di non averlo fatto troppo rimpiangere. Lucifero restituirà il loro posto a Piratina e Kaiser. Domani ci sarà un articolo di Bombarda sulla terra piatta.
Intanto vediamo che ci offre di bello oggi la rete.
Da un terrazzino di Sanremo un noto ricercatore presenta la sua ultima scoperta, un aereo, probabilmente in fase di atterraggio, vola a bassa quota (quanto bassa? non sarà un filmato ripreso con lo zoom?), notare che l'aereo a bassa quota non rilascia scie chimiche.
Vediamo cosa ha da dire in proposito pianeta x:
Aerei reali od olografie?
Mi sorge il sospetto guardando questo video: ma perchè mai dovrebbero fare transitare un A380 sopra Bordighera?
L’Airbus 380 è il velivolo passeggeri più grande al mondo, facilmente riconoscibile perchè a due piani. Costa un esemplare 261 milioni di euro.
Inoltre, ci sono pochissimi piloti abilitati a condurlo. Fra l’altro, la professione di pilota civile stessa è assai rara, specie per il livello di esperienza richiesta per pilotare un gigante dei cieli come quello. Ce ne vogliono tre per ogni volo a bordo.
Come mai il grembiulino Rosario Marcianò non si pone la questione?
Sappiamo che i motori degli aviogetti funzionano in maniera differente da come ce la raccontano, volano senza bruciare carburante. Un’altra notiziola che il calabro falso sanremese omette di rivelarci. 
"Il calabro falso sanremese" rende perplesso Lucifero, ma il terrazzinato non è nato a Saviano provincia di Napoli? Forse il galuppini non ha le idee chiare in fatto di geografia (fosse solo in quel settore...). In ogni caso scopriamo che anche lo strakotto è un massone.
Rimanendo in tema di massoni ecco che l'albino spara un altro poderoso articolo:
Il quesito lo potete vedere qui, vediamo le alate considerazioni
Molti si pongono la domanda di Manuel, ovvero perchè hanno fatto trapelare la verità? Ovvio che, a cominciare da Eric Dubay, sono tutti massoni o satanisti in ambito di divulgazione della vera forma della Terra.
La risposta è complessa ma si può riassumere in questi termini, state bene attenti.
È una cosa che vado scrivendo da almeno 10 anni. I satanisti, almeno la frangia più estremista e, ahimè, più intelligente, ha deciso di buttare giù tutto.
Quindi, soverchiano anche la massoneria “tradizionale”, stanno svelando la grande burla pur di trasformare la Terra in un inferno. Ciò che il loro capo gli ha ordinato. Ogni tanto, come se io fossi depositario di chissà quale verità, qualcuno mi chiede chi sia il dominus degli “illuminati”. Non esiste, in carne ed ossa almeno, poichè è Lucifero, conosciuto tramite altri mille nomi. Belzebù non è mai sordo, quindi ascolta qualunque intenzione maligna.
Ciò che è chiamato il “nuovo ordine mondiale” non è altro che il regno di Satana in terra. Costi quel che costi, dato che si sono stufati di tramare nell’ombra.
Anche in Italia, molti degli “youtuber” che sostengono la teoria della terra piatta, negano l’eliocentrismo che pure fu escogitato per obliterare il dettato biblico e allontanare i cuori degli uomini da esso e dal Creatore. Pochi lo ammettono.
Forse siamo vicini alla fine del mondo (segni dal cielo biblici come il cambiamento di colore del Sole) eil “tizio cornuto” ha ordinato ai suoi di giocare il tutto per tutto, anche di schiudere lo scrigno più recondito colle loro menzogne.
Uno degli strumenti è l’emigrazione di massa per abbattere le società economicamente e socialmente salde, Soros (nome palindromo), per chi pensiate lavori?
Vaccini, scie chimiche, crescita-decrescita, guerre umanitarie, competizione economica e progresso scientifico sono armi di distrazione di massa onde fare del male fingendo di fare del bene.
Veramente diabolico, non trovate? Lo è letteralmente, sappiatelo. 
Lucifero si compiace di essere stato definito capo di qualcosa. Direi che questo "articolo" è una delle cose più prive di senso che si siano mai viste.
Dando un'occhiata dalla finestra, oggi è una bella giornata, vediamo il Sole, stranamente ci sembra sempre del solito colore, anche il micio concorda, saremo satanisti anche noi? Va bene, il felino si chiama Lucifero, quindi non possono esserci dubbi.
Vediamo una profezia, la troviamo su complottisti:
Un ricercatore dice che un mega-terremoto scuoterà il pianeta tra pochi giorni
C'è da preoccuparsi 
Sul suo sito web chiamato “Ditrianum“, Hoogerbeets ha spiegato che Urano, Marte, Venere e il Sole si allineeranno a San Valentino e scateneranno una serie di tremori catastrofici sul pianeta.
“La geometria lunare critica di 10 e 11 ha il potenziale per innescare una maggiore attività sismica, che potrebbe superare la magnitudo 6”, ha scritto Hoogerbeets sul suo sito web. “In generale, la seconda metà di febbraio, a partire da circa il 14, sarà molto critica rispetto al potenziale di un terremoto”. Anche se Hoogerbeets non ha rivelato la posizione esatta del mega-terremoto, il ricercatore popolare ha chiarito che non scuoterà solo un paese, se non l’intero pianeta. Hoogerbeets utilizza un sistema avanzato chiamato SSGI (Solar System Geometry Index) per prevedere possibili terremoti.
Beh, dice quello scettico di Lucifero, se il ricercatore è  hoogerbeets forse non c'è molto da preoccuparsi, ha predetto decine di terremoti disastrosi che non si sono verificati, poi il 14 febbraio era ieri e non è successo nulla
Va anche detto che, sebbene le previsioni di Hoogerbeets siano state azzeccate nella maggior parte dei casi, a volte non si verificano nel periodo di tempo calcolato. E forse questa è la spiegazione per l’avvertimento dello scorso gennaio, quando disse che durante la “super luna” ci sarebbe stata un’attività sismica senza precedenti. Ma ha anche chiarito che la minaccia continuerà ad essere molto presente a distanza di settimane dopo che questo strano fenomeno spaziale avrà luogo.
Cioè il discorso è: hoogerbets dice che ci sarà un terremoto a febbraio, a giugno c'è un terremoto, quindi la previsione è azzeccata...
Passiamo ad altro che è meglio.
Vediamo cosa ci presenta disclosure news:
Segnali di Reset Italia
L'autore si firma zero
Degli accadimenti in Italia ci fanno pensare che la guerra sul controllo globale stia veramente raggiungendo l’apice e forse un inizio di Rivalutazione delle Monete, o Reset, possa realmente essere incombente.
Come per Trump negli Stati Uniti, lo strumento dell’Allenaza o White Hats per introdurre il cambiamento in cambio del perdono dei suoi misfatti, anche nello stivale questo governo sembra ricevere la benedizione dei Massoni “buoni” per lanciarsi contro le Banche Centrali dei Rothschild.
È di questi ultimi giorni l’attacco alla Banca d’Italia, che è assolutamente non in mano agli Italiani ma ai privati, e all’oro, le riserve di Au che fanno dell’Italia un paese ricco invece che povero come vorrebbero farci credere.
Spicca Mario Draghi, il servo della Cabala regolatore della BCE dei Roths, e conferma come la Massoneria Italiana deviata tenga a catena corta i popoli di tutta Europa. 
Anche lui vede la massoneria al centro di tutto
Rimaniamo vigli, consapevoli che questo potrebbe essere solo un inizio, come abbiamo già detto il Reset non avviene in una notte, cercheranno di darci un contentino, di mettere il dito nella falla della diga per cercare di bloccare la perdita; a noi tutti ci è richiesta CONSAPEVOLEZZA. Questo potrebbe essere il 25% del Reset, noi con il nostro impegno potremmo portarlo forse a 50%.
Se queste notizie arrivano al Governo e sui caccolosi MSM sono già accadute, sono già state “approvate”, QAnon ci ha appena detto che il “Conto alla Rovescia” è iniziato, noi dobbiamo partecipare uniti, non aspettare sul divano la pappa masticata.
Sospetto: non è che zero sia il suo Q.I.?
Concludiamo con un articolo religioso-demente, lo troviamo su veritas vincit, non è firmato quindi probabilmente l'autore è roberto duria:
Il testamento dei druidi 
Chi ha inventato le religioni? Gli Anunnaki. Chi vuole il nuovo ordine mondiale? Gli ebrei. Perché proprio loro? Perché sono stati scelti da uno degli Anunnaki, il Dio del Vecchio testamento che, avendo avuto fin dall’inizio a che fare con dei beduini dediti alla pastorizia, continua a pensare che l’intera umanità sia un gregge da condurre al pascolo e, all’occorrenza, al mattatoio. In chiesa si sente spesso parlare di “buon pastore” e tutti i fedeli si fidano di questo fantomatico pastore, affidandogli le proprie vite. A nessun fedele viene mai il sospetto che quel pastore non sia per niente buono, ma astuto e menzognero. Se solo lo sospettassero, abbandonerebbero l’ovile per cercare qualcosa di autentico, da qualche altra parte. E invece, nel seguente documentario, c’è uno sparuto gruppetto di preti che si lamentano della fine della propria lingua, con annessa cultura, senza rendersi conto che è stato proprio il cosiddetto pastore a decretare la fine della lingua e cultura friulane, che non possono trovare posto nel nuovo ordine mondiale, come non possono trovarvi posto le altre lingue minoritarie, nonché le nazioni come finora le abbiamo conosciute. 
Beh, il fatto che non si dica più la messa in friulano non ci sembra un fatto così sconvolgente, conoscendo bene il Friuli posso assicurare che il numero di friulani che capiscono il loro vernacolo è in forte diminuzione. Poi un tempo la messa si diceva in latino anche se pochissimi lo capivano.
Quando arriverà il momento, il pastore darà il via alle danze, si appaleserà in tutta la sua gloria, che altro non era se non un velivolo antigravitazionale. E allora sarà chiaro come il cristianesimo fosse servito per spianare la strada all’avvento del regno di Dio, Geova, Jahwé, Adonai, Elion, che dir si voglia. Ma quel giorno, tutti i sacerdoti druidi saranno morti, nessuno di loro potrà vedere quanto inutile sia stata la loro lotta per poter dire messa in friulano. Forse anche noi non ci saremo più. Chi vivrà, vedrà.
Giudizio cattivo: effetti della lettura di libri di frottole (sitchin, icke, biglino...) su una mente priva di capacità critiche.
Qui finiamo con un po' di perle raccolte in giro.
 Il terrazzinaro arriva con una delle sue frottole: i batteri nei carburanti degli aerei.
Affrontare le scie con le "frequenze alte", Lucifero chiede: quanti MHz?
I pastori sardi sono in agitazione per il prezzo troppo basso del latte da loro prodotto, ecco un esempio di solidarietà da parte di una animalista.
Ed eccone un'altra, proprio vero: chi ama, o dice di amare, tanto gli animali non si preoccupa dei problemi degli esseri umani.
Anche pedro deve essere un animalaro, decisamente fuori di testa.
Mida (sarà quello che trasformava tutto in oro?) si lamenta per la censura su facebook, e dove si lamenta? Naturalmente su facebook!! Chiede di mettere "mi piace" e condividere il post. Emiliano gli fa notare che facebook è di proprietà privata, quindi è inutile cercar di trascinare in tribunale, come vorrebbe fare mida, chi applica le regole del social.
Se inciampate è colpa del magnetismo terrestre che è aumentato ma nessuno ve lo dirà!!! Non è che sia colpa del troppo alcol bevuto?
I matrimoni di personaggi immaginari, c'è anche nibiru e il volto su Marte...
Un antivaccinista ci espone le sue conoscenze, cioè il nulla assoluto.
Bisogna assolutamente andare a questo  "incontro esperenziale", voglio scoprire cosa sono i CERCHI DI RAPE (secondo Lucifero sono quelli che gli alieni tracciano quando non hanno campi di grano a disposizione).
Ottima la risposta del Prof.Burioni.
Ancora saluti, un miagolio da Lucifero, ci risentiremo alla prossima assenza di Bombarda.



6 commenti:

  1. Grazie Fagot per aver continuato ad alimentare la nostra quotidiana sorgente di ilarità!
    Solo una precisazione: Ulisse, la controparte locale di Lucifero, afferma a proposito dei "cerchi di rape" che deve trattarsi di quella particolare figura retorica, detta sineddoche, in cui si cita il tutto per una sua parte. La frase andrebbe quindi intesa come "cerchi [di teste] di rapa", e si riferisce semplicemente agli adepti di ayahuasca international che hanno l'abitudine di sedersi in circolo dopo essere stati spennati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spiegazione di Ulisse sui "cerchi di rape" mi sembra perfetta. A lui un saluto felino da Lucifero.

      Elimina
  2. Grazie per la supplenza Fagot.
    Per il tuo ritorno e quello di Bombarda suggerisco di tenere d'occhio questo personaggino: https://www.facebook.com/pasquale.covucci

    Secondo me merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato un'occhiata al persoanggio, sembra un tantinello fuori di melona, dirò a Bombarda di tenerlo d'occhio.

      Elimina
    2. E' fuori di testa, ma è sopratutto un evasore totale, ce ne sono tanti come lui con la sola differenza che gli altri non lo dichiarano su facebook

      Elimina
  3. Ovviamente il fatto che senza pastori e senza latte e lana da sfruttare le pecore non sarebbero allevate proprio e quindi si estinguerebbero non entra nella testa degli animalari...

    RispondiElimina