privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 febbraio 2019

Dopo la nebbia

Speranzosi lettori, dopo due giornate di nebbia fitta oggi va un po' meglio, c'è sempre foschia ma almeno si vede il sole (stranamente non è bianco). Purtroppo c'è sempre uno smog alto, ci vorrebbe una pioggia, Piratina e Kaiser hanno passato la richiesta all'ufficio irrorazioni, speriamo che la accolgano, intanto siamo di nuovo qui con una rassegna fuffosa.
Cominciamo con un po' di catastrofi incombenti. Quelli che aspettano sempre segni dal cielo ci raccontano:
Opera di massimo fratini 
Scienziati di tutto il mondo sono in apprensione per l’aumento di impatti meteoritici e dell’avvicinarsi di enorme asteroidi potenzialmente pericolosi. Ricercatori hanno dichiarato che uno dei motivi di questi incontri stellari con asteroidi, comete e l’aumento di impatti di meteore, è dovuto soprattutto al fatto che in questo momento il nostro sistema solare sta viaggiando attraverso una Zona Oscura galattica. Questa zona veniva descritta dai popoli mesoamericani, come Maya e Aztechi, deascritta nei loro calendari, chiamata la zona oscura galattica Dark Rift.
Piratina osserva che non potevano mancare i maya, stavolta accompagnati dagli aztechi. Kaiser invece vorrebbe sapere chi sono questi "Scienziati di tutto il mondo" che sarebbero in apprensione
Il viaggio attraverso Dark Rift avviene ogni 200 milioni di anni, dove il sostro sistema stellare transita in questa zona molto pericolosa, piena di insidie. L’Estinzione nella storia del nostro pianeta in qualche modo viene distribuito in modo non uniforme, ciò impedisce di assumere una qualche connessione con gli eventi e fattori extraterrestri. Nel tentativo di capire cosa potesse essere, gli scienziati hanno proposto una teoria che vede l’estinzione della specie Umana, associata alla traiettoria del sistema solare attraverso le braccia della Via Lattea.
Il nostro sistema planetario, una volta ogni 200 milioni di anni, effettua una rivoluzione completa intorno al centro galattico. Durante gli anni il sistema solare passa attraverso i bracci a spirale della Via Lattea. Tra un braccio galattico ed un altro vi è una zona oscura denominata Dark Rift e in questa zona, durante il passaggio del nostro siostema planetario possiamo trovare una elevata densità di stelle e gas interstellari. In questo tratto oltre ai gas interstellari ci sono comete, asteroidi e molti altri detriti spaziali. 
 "L’Estinzione nella storia del nostro pianeta in qualche modo viene distribuito in modo non uniforme", il significato di questo brano ci risulta oscuro (del resto stiamo parlando della "zona oscura")...
Il passaggio attraverso le zone del Dark Rift aumenta notevolmente la probabilità di svariati incontri ravvicinati con oggetti spaziali come Comete, Asteroidi e piccoli planetoidi, che potrebbero portare agli eventi, in linea di principio, in grado di distruggere la maggior parte degli organismi viventi nel più breve tempo possibile. La maggior parte degli studiosi sono anche attratti da un’altra opzione: perturbazioni a causa dell’influenza gravitazionale dell’ambiente stellare denso, potrebbe violare la stabilità della nuvola cometaria (Nube di Oort) alla periferia del sistema solare, spingendo in tal modo una grande cometa ha colpire il pianeta Terra. Tutto questo può anche portare a conseguenze spiacevoli per la Terra.
Poteva mancare il 21.12.2012? Naturalmente no
Si presume che in passato la Terra fu colpita da comete e detriti con una forza di impatto potente. Questa storia rispecchia la teoria della periodica “lapidazione” della vita terrena. Si noti, tuttavia, che questi non sono tutti i possibili meccanismi di impatto durante il passaggio dei bracci a spirale della galassia Via Lattea. I Maya e gli Aztechi lo avevano previsto. Il 21/12/2012 avrebbe segnato la fine di un ciclo galattico e non la fine del mondo come noi lo intendiamo. 
I felini osservano che, stranamente, non parla di nibiru.
Un altro disastro viene annunciato da sebir:
Poli Magnetici Terrestri: L'Inversione è in Corso! 
Opera di olivier de rouvroy: non si tratta di una cosa nuova, era già stata pubblicata lo scorso anno
Comincia parlandoci di un mammut ritrovato in Siberia
Nella primavera del 1997, una squadra di nomadi Dolgans - una delle ventisei etnie del Grande Nord russo - partita per cacciare nell'estrema parte settentrionale della Siberia, scoprì un paio di gigantesche zanne di mammut affiorare dalla superficie gelata del suolo.
Fu organizzata immediatamente una spedizione per estrarre il mastodonte dal ghiaccio e studiarlo. Gli studiosi inviati sul posto osservarono subito che il corpo era in uno stato di conservazione pressoché perfetto.
Ne conclusero che all'improvviso fu brutalmente imprigionato dai ghiacci e si congelò circa 20.000 anni fa. Rilevarono, infatti, che lo stomaco conteneva ancora fiori esotici non digeriti! In seguito, furono scoperti altri corpi di mammut aventi le stesse caratteristiche.
La storia dei "fiori esotici" è una grossa bufala, nello stomaco dei mammut sono stati ritrovati resti di piante tipiche del clima freddo, del resto non è che la Siberia sia un deserto, il fatto che i Dolgans ci vadano a caccia prova che animali, anche di grosse dimensioni, ci vivono. Gli ultimi mammut si sono estinti circa 3500 anni fa, vivevano nell'isola di Wrangel che si trova nell'Oceano Artico ed ha un clima tutt'altro che mite.
Vediamo la spiegazione di olivier
Una sola spiegazione alla fine si è rivelata essere davvero convincente: quella di un brusco spostamento dell'asse terrestre. I geofisici avevano in effetti già osservato che certi cambiamenti climatici coincidevano con alcune mutazioni del magnetismo del pianeta.
È del tutto possibile che la repentina scomparsa di intere specie animali, come quella dei dinosauri o dei mammut, sia la conseguenza di un drastico sconvolgimento del campo magnetico terrestre che ha portato ad uno squilibrio dei relativi poli, vale a dire ad un forte slittamento fino alla loro completa inversione.
A quanto apre il nostro eroe non ha la più pallida idea della differenza tra poli magnetici e poli geografici. I poli magnetici si sono spostati più volte nel corso della storia geologica, i poli geografici invece sono stabili. Il clima non dipende dalla posizione dei poli magnetici.
Vediamo le profezie
Un rovesciamento improvviso dei poli magnetici simile a quello che ha provocato la scomparsa brutale dei mammut e dei dinosauri, provocherà ben presto una serie di sismi lungo le linee di faglia tettoniche e, di conseguenza, dei colossali maremoti dovuti agli sconvolgimenti sub-oceanici.
Senza dubbio, alcune isole saranno inghiottite, diverse aree costiere e pianure spariranno sotto i flutti, mentre emergeranno dagli abissi parecchi fondali marini. Numerosi paesi sperimenteranno inondazioni paragonabili a quelle del Diluvio descritto nella Bibbia.
Predizioni simili sono già state fatte specialmente da Edgar Cayce, ma più recentemente da Ned Dougherty, sull'imminenza di uno tsunami sulla costa Est degli Stati Uniti [2], ma entrambi non sono stati presi in considerazione. (QUI e QUI, l'esperienza incredibile di questo personaggio).
Speriamo che i responsabili politici dei differenti paesi del mondo – a cominciare dagli Stati Uniti – accettino infine di prestare a questi avvertimenti l'attenzione che meritano e adottino rapidamente una strategia planetaria unica e comune in materia di lotta contro l'effetto serra e l'inquinamento energetico!
Perché, ripetiamolo: è oramai scientificamente stabilito che, se non viene fatto nulla, uno sbilanciamento assiale della Terra si produrrà ben presto, generando senza alcun dubbio tempeste, sismi, uragani e maremoti giganteschi. Nessuna regione del globo sarà allora al riparo!
Se ci sono le profezie di edgar cayce e ned dougherty possiamo stare tranquilli dice Piratina. Ma non bastano le conseguenze materiali, ci sono anche quelle spirituali
Le Conseguenze Spirituali
Se si riflette bene, i cataclismi presenti e futuri generati dal ribaltamento dei poli non sono una fatalità, ma un mezzo provvidenziale concesso dall'Alto per aiutarci ad ascendere, vale a dire per raggiungere un piano vibratorio più elevato.
Se oggi ci fosse accordata la possibilità di visitare, per esempio, certe regioni della Terra Cava ( QUI e QUI), non potremmo sostenere la vibrazione di coloro che vi abitano più di un minuto o due!
Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo il delirio.
Torniamo a quelli che sono in attesa di segni dal cielo (ma non ne arrivano) per leggere un altro testo rivelatore:
Forme di Vita Aliene che vivono nello spazio profondo potrebbero essere “Cyborg”
Rivelazioni di michio kaku, teniamo presente che oltre ad essere un fisico teorico michio è anche un autore di fantascienza, non è facile stabilire quanto di ciò che dice sia scienza e quanto sia fantasia
Le forme di vita aliene che vivono nello spazio profondo potrebbero avere caratteristiche di cyborg, secondo il famoso scienziato statunitense Dr Michio Kaku.
Come riportato dal tabloid britannico Daily Star, il fisico teorico di 72 anni Michio Kaku, ritiene che l’immaginazione tradizionale degli extraterrestri possa non essere quella che l’umanità alla fine incontra. Sostiene che i corpi biologici sono troppo limitati per le specie avanzate e che, invece, si potrebbe riscontrare che gli Alieni che viaggiano nello spazio, hanno caratteristiche cibernetiche, forse chissà, creati proprio dai veri extraterrestri.
Un altro pezzo
Parlando alla trasmissione Coast to Caost Am, il dott. Kaku ha detto che le persone erano condizionate a pensare agli alieni in un certo modo, ignorando i loro enormi progressi tecnologici. Mi piacerebbe se Hollywood avesse un po ‘di immaginazione. Penso che un giorno, quando effettivamente troveremo gli alieni dallo spazio, non saranno totalmente biologici; potrebbero essere in parte di cyborg e in parte biologici”. Un esempio di questi esseri alieni metà biologici e metà cyborg, potrebbe far ritornare alla mente i famosi “Grigi” raccontati negli episodi di Abduction o negli episodi di incontri ravvicinati con i militari durante la guerra fredda e dopo.
“Abbiamo fatto il lavaggio del cervello a tutti pensando che avrebbero dovuto assomigliare al capitano Kirk – dichiara il Dr. Kaku – giusto se trascuriamo il fatto che, se sono così avanzati, si rendono conto che esistono limitazioni a un corpo biologico. Possono essere parte cibernetica e non totalmente biologica …”
Delle dichiarazioni fatte a coast to coast am non ci fideremmo troppo, anche se sembra che michio kaku sia uno dei pochi sani di cervello che collabora (One of the few relatively sane folks that appear on the show. Dr. Michio Kaku is a theoretical physicist who specializes in trans-humanist and future technology topics).
Il prode albino sembra essere in un periodo di attività frenetica. Intanto si sta preparando a dare un contributo essenziale all'istruzione e alla ricerca:
Scuola di Formazione Zetetica
Saprà cos'è la zetetica?
(nello scetticismo greco, la ricerca incessante del vero, alla quale si accompagna la convinzione che non si può mai attingerlo pienamente)
Forse pensa a questo:
 In the 19th century, the word was used by Flat Earth advocates: Samuel Rowbotham (under the pen name of "Parallax") wrote an anti-round-Earth pamphlet called Zetetic Astronomy and later founded Zetetic Societies in the UK and the USA and edited The Zetetic and Anti-Theorist: a monthly journal of practical cosmography. After his death, Lady Elizabeth Blount established a Universal Zetetic Society that was succeeded in the middle of the 20th century by Samuel Shenton's International Flat Earth Society. The word appears to still be popular among modern-day flat-earthers.
Ma vediamo l'annuncio
Nell’ambito della rifondazione dell’intero scibile umano, prende forma l’iniziativa di un esame di Astronomia Zetetica.
Cerco collaboratori, insegnanti e formatori zetetici, per riunire un corpus di domande, arisposta multipla, atte a una prova d’esame sulla nuova cosmologia.
Prego di scaricare, arricchire e rinviare. Si tratta di un formato bozza di LibreOffice per Linux Ubuntu: Test-SFZ_v01 Progetto pilota per una nuova concezione del mondo. Prego aggiungere domande e note e qualunque suggerimento.
La bozza non riusciamo ad aprirla.
Non contento il galuppini si butta anche in politica:
Il “mangiamerda”
Già il titolo dovrebbe far capire la profondità delle riflessioni
È ovvio che il caso Diciotti era stato architettato dallo stato italiano per creare il precedente giuridico, addirittura colpendo il ministro dell’interno, secondo cui nessuno può fermare l’immigrazione.
L’ipotesi di reato, sequestro di persona, a dir poco grottesca, considerato che i “migranti” erano liberissimi di tornarsene da dove erano venuti. Tuttavia, la “matrice” si è inceppata e la piattaforma Rousseau ha dato esito diverso dal preventivatoti.
Se ci avete fatto caso, anche Salvini non è troppo felice del risultato. Il copione non è stato rispettato.
L’opposizione sua al NWO è questionabile.
Altrimenti lo direbbe che gli attentati “islamici” in Europa sono inscenati al pari dei “naufragi di migranti” nel Mediterraneo, incluso il “caso Diciotti”. (Probabilmente, in passato, veri naufragi con veri morti sono avvenuti).
E poi, come fa un sovranista, per il “consumo a km 0” a volere la TAV Torino Lione per, cito lui, velocizzare il trasporto di merci e persone. Significa abolire definitivamente i confini e permettere ai milioni di africani residenti in Francia di riversarsi in Italia perfino più velocemente. I soldi del biglietti gentilmente offerti dalle ONG di Soros.
Come vi ho spiegato mille volete, la Torino Lione fa parte del progetto di super-stato europeo al pari dell’immigrazione di milioni di tezomondiali a creare i “popolo europeo” multirazziale americanizzato. 
Come definire questo testo? I felini suggeriscono: raccolta di idiozie, ma loro sono malvagi ed ignoranti.
Passiamo ai complottisti che ci presentano:
Il “Fuoco” dei Visionari
opera di daniela castellani (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, non sappiamo quale sia quella in questione)
Ciò che plasma le nostre vite è la Vibrazione che prende forma al nostro interno. Essa viene percepita dalla nostra mente sotto forma di una Visione. La capacità di “vedere”, varia di Anima in Anima, in base al grado di evoluzione.
Questa Vibrazione alimenta un “Fuoco” che è presente dentro ogni essere umano, anche se a diversi livelli. In base a quanto è aperto il nostro cuore, noi sapremo più o meno alimentare e veicolare il nostro Fuoco. È possibile, letteralmente, sentire il Fuoco emanato dall’interno di una persona, soprattutto, di chi è portata per sua natura a vivere un’esistenza non ordinaria. Questo può voler dire qualsiasi cosa, tranne il condurre una vita che rientra pienamente nei normali schemi imposti dalla società, che spinge – per il nostro bene… ovviamente – a creare una popolazione mondiale umanamente, animicamente e spiritualmente sottosviluppata.
La mente serve a sorreggere la nostra personalità che, consapevolmente o meno, si mette al Servizio dell’Anima, nel senso che viene utilizzata dall’Anima per formarsi, creando in sé dei veri e propri “strati” percepiti dalla mente come consapevolezze e comprensioni profonde, che portano a svolte decisive nel cammino che percorriamo.
Spesso questo processo viene innescato attraverso profonde crisi, che preparano i nostri corpi a dei veri e propri shock: le emozioni forti ci fanno vibrare sempre più velocemente fino a raggiungere un “punto critico” che crea delle fessure nei nostri corpi sottili, attraverso le quali possiamo essere letteralmente penetrati da una nuova energia che si manifesta, a livello conscio, con un grande cambiamento del nostro modo di concepire il mondo.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di parole senza senso? I mici miagolano che possiamo. Solo un altro pezzetto
Man mano che iniziamo ad ascoltarci, inizia però a crearsi una nuova consapevolezza di ciò che siamo e questa crea una serie di reazioni a catena, che un bel giorno si riverseranno pericolosamente e magnificamente nell’Istante Presente! Il famoso “Adesso” di cui parla Eckhart Tolle.
Vivere nel Presente, ci rende Esseri Umani di rarissima fattura, dei veri e propri “Punti di Luce”, che si muovono tra le folle senza che esse ne percepiscano lo spessore interiore. Essi si confondono tra la gente… ma ogni loro parola è pregna di un Fuoco, a cui conseguono Azioni “vertiginose” che influenzano lo stato evolutivo dell’intera popolazione mondiale. Questi individui, in realtà, sono su un altro pianeta, poiché il loro livello di coscienza si trova effettivamente su un altro piano.
Un tempo era necessario essere iniziati da un Maestro, seguire lunghi cammini di purificazione, istruzione, studio, preghiera, disciplina e applicazione di tutte le leggi che portano l’individuo a conoscere, guarire (l’essere umano medio è malato di pochezza di Cuore) e realizzare il proprio potenziale. Ora, è il Momento di Entrare letteralmente nella Consapevolezza viva, attraverso la Presenza e il Lavoro su di Sé.
Se salta fuori eckart tolle (Eckhart Tolle (born Ulrich Leonard Tölle) (1948–) is a New-Age-guru, and garden-gnome-lookalike, promoted by Oprah Winfrey Eckhart, is the author of the mumbo-jumbo bestseller, The Power of Now. -- But like David Icke, Eckhart has luckily managed to turn his mental-breakdown into a lucrative publishing career.) si può stare sicuri.
Un altro classico della fuffa lo troviamo su fisica nientistica:
I “Nodi di Hartmann” e gli effetti sulla nostra Salute
Opera di tina camardelli
La Terra è composta da una griglia energetica che ricopre l’intero Pianeta. Che influenza ha questa struttura sulla qualità della nostra vita e soprattutto sulla nostra salute?
È stato riscontrato che i cani diventano inquieti e nervosi quando sentono avvicinarsi il pericolo e addirittura percepiscono quarantotto ore prima, l’arrivo di un terremoto. I giapponesi, ad esempio, si fanno aiutare dalle tortore a prevedere catastrofi naturali. In un laboratorio di studi di San Paolo in Brasile, pronosticano con stupefacente precisione l’arrivo di tifoni e cicloni, per mezzo della sensibilità dei gatti.
I nostri animali domestici sono dotati di facoltà extrasensoriali eccellenti. Sentono quando il padrone sta per morire o è in pericolo, anche se è lontano centinaia di chilometri. Hanno la capacità di leggere nella mente e intuire stati d’animo, di attraversare un continente alla ricerca del padrone perduto, e addirittura presagire e salvare i padroni da un imminente evento nefasto.
Piratina e Kaiser dicono che è vero: i gatti hanno straordinarie capacità, chiedono un supplemento di croccantini. Ma vediamo i "nodi di Hartmann"
Questa rete che ricopre tutto il pianeta, fu scoperta per caso dal dottor Ernest Hartmann, quando riscontrò un netto miglioramento nelle condizioni di una paziente, dopo che il suo letto venne spostato di alcuni decimetri dalla posizione precedente. A questa sua scoperta seguirono molti studi, da cui nacque la conoscenza delle suddette fasce che presero il suo nome.
Hartmann studiò per 12 anni gli effetti patogeni prodotti su 24.000 topi di laboratorio. Dopo aver rilevato il reticolo nella zona dell’esperimento, Hartmann collocò delle gabbie con 12.000 topolini nelle zone neutre della rete, mentre posizionò le gabbie con i restanti 12.000 sui nodi del reticolo, poi inoculò in tutti i topolini la stessa quantità di cellule tumorali. Nelle settimane successive constatò che i topolini che vivevano sui nodi si ammalarono tutti di cancro e morirono nel giro di 40 giorni, mentre la malattia crebbe durante i primi giorni nei topolini posizionati in zona neutra poi si stabilizzò per un lungo periodo. Alla fine del periodo di osservazione, erano sopravvissuti 8.000 topolini, il cui organismo, non indebolito dal campo di disturbo geopatico, era riuscito a vincere la malattia.
La storia dei nodi è una vecchia bufala, vecchia ma redditizia osserva Kaiser
Una volta individuati i nodi principali, si posiziona in quel punto una piramide di shungite pura. Questa straordinaria pietra, dalle molteplici qualità, è in grado di neutralizzare l’energia del nodo migliorando la qualità della nostra vita. Inoltre, si possono adoperare in fase di costruzione o ristrutturazione, guaine schermanti bioedili da posizionare nella soletta, che isolano fino a 10 piani circa. Esistono in commercio stuoie schermanti certificate da utilizzare sotto il materasso.
Ci sono tutta una serie di prodotti per schermare le misteriose energie che solo i rabdomanti riescono a sentire (e in genere le sentono in luoghi diversi). Vediamo la conclusione
Sin dall’antichità gli insediamenti umani non sono mai stati casuali. Dolmen, obelischi, menhir, piramidi e grandi cattedrali ne sono un esempio. Nulla era dato al caso. Grande attenzione veniva data non solo alle risorse che un territorio offriva, ma anche alla sua “salute energetica”. Per percepire tale salute, si utilizzavano metodi legati ad abilità oggi non più considerate attendibili, quali la radiestesia, le capacità rabdomantiche, le visioni o le divinazioni.
In ogni caso, un luogo doveva emanare un certo tipo di energia per essere adibito ad una certa funzione e, non a caso, i templi erano situati in posti con determinate caratteristiche. Esiste una fisiologia energetica della Terra, che in qualche modo era palese ai nostri predecessori, ma che oggi purtroppo è scientemente occultata.
Tiriamo innanzi
Il battagliero ghigo ci presenta:
Elementi di Ingegneria sociale applicata
Si tratta di un articolo delirio copiato da humans charlatans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams)
Di seguito una lista di elementi che le elite hanno messo in gioco e favorito per limitare numericamente la popolazione occidentale, bianca ed evoluta del pianeta. L’eccesso di cultura, consapevolezza e benessere favorisce l’umanità ma (e quindi) preoccupa l’elite dominante. Ecco allora una serie di stratagemmi su cui riflettere, spacciati per diritti civili od eventi naturali, utili per limitare le capacità riproduttive e creare problemi e dissidi in modo clandestino. Cavalli di battaglia dei sedicenti progressisti, influenzati dai sedicenti intellettuali ed in seguito sponsorizzati o dirottati da miliardari attivisti e dalle principali istituzioni governative (e non) occidentali:
Vediamo gli stratagemmi per limitare "la popolazione occidentale, bianca ed evoluta del pianeta", secondo i felini l'ignoto autore apparterrà anche alla popolazione bianca, ma non appartiene certamente alla popolazione evoluta. Ma vediamo gli stratagemmi
1. L'aborto. Risultato: diminuisce la popolazione.
2. Il controllo delle nascite è una "scelta" che consente alle donne di praticare meglio lo stile di vita dei consumatori. Risultato: diminuisce la popolazione.
3. L'emancipazione femminile sotto forma di femminismo ed egualitarismo spinge le donne verso il lavoro aziendale con l'obiettivo di ritardare la maternità (o eliminarla a titolo definitivo). Risultato: diminuisce la riproduzione e la formazione della famiglia.
4. La promozione di relazioni umane sterili sotto forma di omosessualità e transessualità non può portare alla creazione di vita. Risultato: diminuisce la popolazione, la riproduzione e la formazione familiare tradizionale.
5. Promozione dell'ateismo, del nichilismo, dell'individualismo e del consumismo come alternative adeguate alla vita tradizionale attraverso nuclei familiari nucleari. Risultato: diminuisce la riproduzione e la tradizionale formazione familiare.
6. I bisogni dell'ambiente devono essere prevalenti rispetto a quelli degli esseri umani. Risultato: si colpevolizza l’uomo e si limita la sua capacità di formazione familiare.
7. Onde massicce di immigrati stranieri sono incoraggiate ad entrare nelle nazioni occidentali per rompere i legami familiari tradizionali e per ridurre le nozioni di nazionalismo e patriottismo, trasferendo al tempo stesso la fertilità e le risorse economiche dai nativi agli immigrati. Risultato: diminuisce la popolazione relativa dei cittadini nativi.
8. L’inquinamento dovuto alle produzioni e quello clandestino, indotto per ridurre la fertilità umana e per creare problemi irreversibili al sistema nervoso centrale.
Come definireste voi l'autore? Per Kaiser la parola giusta sarebbe co....ne (è un felino scurrile). vediamo un profondo commento
ancor 20 febbraio 2019 19:33
Questi per me sono problemi di poco conto, perché sono solo dei vili trucchi arcontici. Cosa importa, se dopo la dipartita siamo costretti ad incarnarci quasi subito? E senza manco poter scegliere, se vogliamo essere gialli, bianchi o neri, o maschio o femmina. La matrix è un gran casino, un grande gioco, dove il giocare è sinonimo di sfinimento e annichilimento totale.
Ecco, ci sono di mezzo gli arconti e l'immancabile matrix.
Albino non poteva fare a meno di copiare questa spazzatura sul suo blog
L’ateismo e il “progresso” sono beffe sataniche
Commentando poi da par suo
Carlo Marx nella posa massonica di nascondere la mano destra. I requisiti per entrare in massoneria sono 2: crede in Dio e nella immortalità dell’anima. Quindi, l’ateismo è una grassa bugia perpetrata dagli adoratori di Lucifero per negare il creatore e l’esistenza dell’inferno. Enrico Berlinguer era figlio di massone sardo. Lui fece appello alle masse operaie per fare passare aborto e divorzio con la “democrazia diretta”. Subito prima del referendum sul divorzio ci fu la strage di Brescia (1974) e subito prima del referendum sull’aborto, il caso Moro (1978).
Non vediamo la relazione con il testo riportato sopra, del resto ci pare un commento di un'idiozia difficilmente superabile.
Fine anche per oggi, la parata è in marcia.
 Il komandante riceve preziosi consigli da un popolounicista che spiattella le solite scemenze. Komandnate dà retta a lui e l'ergastolo è assicurato (a meno che non ti riconoscano l'infermità mentale).
Una seguace del terrazzinaro ha scoperto che nelle scie kimiche ci mettono i profumi!!! Noi non siamo stati avvertiti.
Il famoso popolounicaro che ha pagato il debito pubblico italiano minaccia non si sa di cosa.
Un po' di deliri popolounicari assortiti.
I voti di Sanremo...forse il fatto che abbiano dato più peso al voto della giuria rispetto al "voto popolare" dipende dal fatto che quest'ultimo può essere facilmente truccato dalle case discografiche?
Il reddito di cittadinanza, il NWO, il microchip ecc.ecc.
Ancora l'Rh negativo e il DNA alieno, peccato che la storia sia già stata sbufalata più volte:
No, il fattore Rh negativo non indica che il sangue è di origine aliena
La conclusione ci delude: 
Altri siti, invece, associano il fattore Rh negativo all’essere dotati di straordinarie capacità mentali, inclusa l’alta probabilità di essere guaritori e medium. Il rischio, in questo caso, è che qualche furbetto Rh- tenti di approfittarne millantando chissà quali capacità paranormali.
Mici cosa avete da guardarci con quell'aria sorniona? Volete dire che noi, pur essendo Rh negativi non abbiamo straordinarie capacità mentali? Per punizione stasera niente scatoletta di tonno!!!
 Proviamo una certa invidia per persone come questa: riescono a leggere i libri di biglino, ma anche quelli di david icke e zecharia sitchin, senza scoppiare a ridere.
Delirio antivaccinista con le solite frottole, sono morti 20 bambini solo in toscana? Ma in quanto tempo?
Geniale padre vegano spiega come ha fatto a far detestare la carne al figlio, gli ha fatto mangiare il sapone (toglietegli immediatamente la patria potestà, anzi proibitegli di avvicinarsi a meno di 200 km dal povero piccolo).
Ha tutti i valori sballati, ma l'imbecille cancellato in rosso le consiglia di far finta di nulla, al massimo muore.
Non ci sono più i rapimenti alieni di una volta.
Per concludere ricordate che la magia domina il mondo. A proposito di parata finale: che fine avrà fatto la mitica pam? Sono mesi che non si fa viva, ne sentiamo la mancanza!





5 commenti:

  1. Ma il televoto di Sanremo non ha il peso maggiore?

    http://www.rai.it/programmi/sanremo/news/2019/02/Sanremo-2019-regolamento-come-funziona-la-gara-e-come-votare-30b87db7-125b-4af8-9b84-9c5f03c3f255.html?fbclid=IwAR2VfusmYyp6kbkpNMPdiVm4i3XNFeJboT3InG_mZJBGu6k6WpYgwf2emxM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è la questione, già saltata fuori anni fa, che il televoto può essere facilmente truccato e che ci sono case discografiche pronte a sborsare per far vincere, o almeno arrivare tra i primi, i loro cantanti.

      Elimina
  2. Castellani è incazzato come una biscia perchè due suoi adepti sono stati condannati a cinque anni in primo grado. Tutte le sue sciocchezze sulle leggi internazionali si sono rivelate tali. Naturalmente ora deve fare il diavolo a quattro altrimenti:
    - niente piu gonzi per i suoi "corsi" da 100 euro a persona;
    - al gabbio ci finisce anche lui;

    Visto che nel servizio del TG regionale il suo bel faccione compariva piu volte mentre il giornalista recitava la condanna il furfante si sente il pepe al posteriore. Prevedo chili di scartafacci saranno presto consegnati al Tribunale di Torino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto la storia qui
      https://www.nextquotidiano.it/andrea-castellani-nativo-carcere/

      Mi sa che se va avanti così un TSO non glielo toglie nessuno.

      Elimina
    2. Ci hanno gia' provato diverse volte. E' stato anche condannato dal tribunale di Vercelli per aver minacciato dei dipendenti del comune che non volevano autenticare le sue diavolerie. Nella condanna sono previsti controlli sanitari. Ancora non capisco come mai sia a piede libero, questa e' una domanda per gli avvocati.

      Elimina