privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 febbraio 2019

No, così non va

Brumosi lettori, ieri avevamo espresso la speranza che la nebbia sarebbe finita, stamattina ci siamo svegliati con un nebbione fitto che non accenna a sparire, sarà effetto delle "irrorazioni", si sa che la nebbia è sempre "chimica e di ricaduta", intanto però sentiamo l'umidità che ci entra nelle ossa.Piratina e Kaiser sono avviliti, speravano in una giornata di sole. Non ci resta che aspettare l'annunciato vento da nord est che dovrebbe pulire l'aria. In ogni caso, nebbia o non nebbia, dobbiamo guadagnarci il ricco stipendio che il NWO, o forse i gesuiti, ci passa per disinformare.
Su quelli che aspettano segni dal cielo troviamo un importante articolo:
Autore nientemeno che michael salla sì proprio lui
Il 18 febbraio 2019, quattro splendide fotografie di un velivolo a forma di triangolo (sicuramente un aereo simile al TR3B) sono state scattate a Orlando, in Florida, verso le 1:20 del mattino. Il fotografo, la mia fonte confidenziale JP, è stato quindi avvicinato da due uomini in nero che lo hanno minacciato di rimanere in silenzio su ciò che aveva visto e fotografato. Il velivolo appariva con tre luci brillanti, uno ad ogni angolo, e si librava a circa 13 metri di distanza da lui su un campo appartato vicino a casa sua.
Sono intervenuti addirittura due men in black!!! Piratina chiede: non è possibile che le foto siano un falso realizzato con photoshop? Ma cosa vai a pensare felino scettico (ma non stupido...)
In un messaggio su Skype, JP mi ha detto cosa era successo. Ha ricordato di andare a letto verso le 22 di domenica sera e di svegliarsi alle 2:30 con mal di gola. Dice che quando ha controllato il suo telefono, ha visto quattro foto di un triangolo volante. Poi si ricordò di essere stato in piedi sul campo e di scattare le foto e il video del velivolo. Dice che ha sentito un rumore simile a quello generato da un campo elettromagnetico che proveniva dal velivolo triangolare, che era delle dimensioni di uno scuolabus. 
Cioè questo JP non si ricordava nemmeno di aver scattato le foto?
Dopo aver scattato le foto e i video, ha ricordato di essere tornato a casa a piedi. Dopo 10 minuti, JP dice che due uomini in nero gli si avvicinarono e lo minacciarono di non raccontare i particolari di ciò che era accaduto. Dice che uno degli uomini ha tirato fuori qualcosa come una pistola e lo ha minacciato. Poi ricordò di essersi svegliato nel letto. Il video del velivolo trinagolare era sparito, ma le foto rimanevano. Quello che segue è un breve video delle quattro foto e miglioramenti originali per chiarire meglio ciò che JP ha fotografato. In precedenti incontri con navi antigravitazionali, sia a Tampa ( vicino alla McDill Air Force Base ) che a Orlando , JP ricorda di essere stato portato all’interno del velivolo dove ha avuto molteplici esperienze con il personale appartenente alle USF Special Operations. Questi incidenti precedenti sono stati descritti in articoli in cui ho analizzato le foto che ha scattato e le circostanze di ogni incontro.
Questi uomini in nero sono sempre allerta, sono intervenuti solo 10 minuti dopo che JP ha scattato le foto...
Nei precedenti episodi, JP ricorda di essere stato incoraggiato a scattare foto delle diverse forme di velivoli da parte del personale segreto associato alle Operazioni Speciali dell’Aeronautica, ma poi essere minacciato dal personale associato alla CIA con preghiera di non prendere alcun video degli incidenti. In effetti, dice che altri video prima dell’incidente del 18 febbraio erano stati misteriosamente cancellati dal suo telefono.
Nell’incidente del 18 febbraio, JP crede di essere stato seguito dalla sua casa fino al campo dell’avvistamento, da personale della CIA che lo ha sotto costante sorveglianza a causa dei contatti regolari che ha avuto con il personale del programma spaziale segreto degli Air Force e con gli extraterrestri.
Pensa che personaggio importante, dice Kaiser, la CIA lo sorveglia in continuazione.
Vediamo la conclusione
Le incredibili foto di JP sono una prova evidente di un programma spaziale segreto gestito dalle operazioni speciali dell’USAF, che lo incoraggia a scattare foto e video della loro navicella ad antigravità. Altre entità governative, come la CIA, non sono contenti di questo accordo e intimidiscono e molestano JP, cancellando le prove video di ciò che sta testimoniando. 
Giudizio felino: raccolta di frottole!
Tra i nostri fornitori più assidui di bufale c'è ormai albino, vediamo due dei suoi "articoli":
Il 22 febbraio verrà lanciata Bereshit, la navicella israeliana che sbarca sulla luna
Il nostro parte da questo articolo di Bet magazine nel quale si parla del lancio (dovrebbe avvenire oggi) di una sonda israeliana verso la Luna. Naturalmente non può non commentare da par suo
AHAHAHAHAH Anche i “kippati” danno man forte all’America correndo sulla Luna. Per finta logicamente, come tutti gli altri, tutte le altre volte. Come diceva Kaysing: “se cominci a mentire, devi continuare a farlo sparandola sempre più grossa“. Già il nome della sonda è un programma: Bereshit che si può leggere “bare shit” ossia “merda scoperta”. Il solito linguaggio lunatico. AHAHAHAH 
“se cominci a mentire, devi continuare a farlo sparandola sempre più grossa“, secondo i mici è esattamente quel che faceva bill kaysing e che albino fa imitando il suo maestro.
Passiamo al secondo "articolo"
YouTube? Un covo di terrapiattisti
Anche qui parte da un articolo, apparso su pc professionale in cui si parla della diffusione su youtube di terrapiattismo ed altre teorie del complotto. Anche qui non può non metterci il suo commento
AHAHAHAH Il fatto che abbino rimosso la chiave di ricerca “terra piatta” sta facendo sballare gli algoritmi che consigliano i filmati. Così compaiono, “beffa della Luna”, “vaccini”, “scie chimiche”, “carburante avio” e altri complotti che portano dritti alla forma della Terra.
Ho già evidenziato che, per fermare la terra piatta, dovrebbero bloccare l’intera rete internet. Però, è impossibile a questo punto. 
Kaiser dice che albino, ed altri come lui, vivono in un mondo di fantasia in cui milioni, anzi miliardi, di persone condividono le loro bufale.
Entriamo nel tenebroso mondo delle società segrete con i complottisti che ci presentano:
Massoneria: Antichi misteri tenuti nascosti
È una faccenda molto lunga, vediamone qualche brano
Il cuore della moderna Massoneria di oggi sono le storie legate alla figura del re biblico Salomone. Esse si riferiscono in modo particolare alla costruzione del grande Tempio di Gerusalemme da lui voluto, al fine di
poter ospitare l’Arca dell’Alleanza nel Sancta Sanctorum. Celeberrimo
per ricchezza e saggezza, questo re figlio di Davide, vissuto attorno al
350 a.C., è un vero e proprio enigma dell’Antico Testamento.
In genere, la tradizione ebraica lo considera in modo molto positivo, anche se non gli sono risparmiate critiche per il gran numero di concubine e per
la tolleranza mostrata nella venerazione di altre divinità e idoli all’interno
del suo regno. Fondamentali, nel racconto della sua vita, sono i suoi incontri con il re della città di Tiro e con la misteriosa Regina di Saba, due personaggi piuttosto generosi nei suoi confronti, che gli recavano molti doni e grandi quantità di oro per rendere sempre più potente e splendido il suo regno di Giuda.
“Uscendo” dal contesto biblico, le altre “storie” ci presentano Salomone nei panni di un mago praticante, possessore di un anello magico e di una altrettanto misteriosa pietra capace di tagliare la roccia senza provocare alcun rumore e con chirurgica precisione. Secondo alcuni, Salomone sarebbe anche stato capace di fare levitare l’Arca dell’Alleanza, facendola sollevare da terra al suo volere. Sotto questo profilo, quelle ere a lui successive Salomone venne dunque sempre visto come un mago dagli straordinari poteri e addirittura riverito come uomo eccezionale nell’Europa rinascimentale.
Ma Salomone non basta, non possono mancare dei personaggi cari ai fuffari
La geometria compositiva del suo Tempio venne considerata la sintesi della perfezione sacra; il segreto della sua pietra da taglio e la sua abilità nel far levitare gli oggetti diedero spunto a infinite ricerche, mentre la sua costante, quasi irrefrenabile, passione per l’oro ha da sempre esercitato un fascino costante. In termini simbolici, è Salomone che custodisce la chiave per scardinare i segreti della moderna Massoneria, ma poiché la società venne istituzionalizzata nel 1717, il legame ereditario fondamentale continuano ad essere i Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone Comunemente conosciuta come Cavalieri Templari, questa confraternita
elitaria di cavalieri dell’Occidente d’Europa strutturati in una organizzazione militaresca con risvolti monastici venne fondata nei primi anni del 1100, nell’ambito della prima crociata, come una fratellanza con scopi altruistici. 
I templari, sempre tra i piedi. Veniamo al segreto
Alla scoperta del segreto
A posto d”onore nella sala dell”Arco Reale all’interno del Masonic National Memorial George Washington di Alexandria, in Virginia, si può ammirare una riproduzione dell’Arca dell”Alleanza . Collocata al di sotto di un arco in travertino, l’insieme non risulta molto di- verso dal portale raffigurato da Laurence Dermott .
Questa assonanza ribadisce e conferma il legame che intercorreva fra i padri fondatori d’America e quella che al tempo era detta “l’antica tradizione” della Massoneria scozzese e irlandese (come distinta dal cosiddetto nuovo stile o corso, introdotto nella Grande Loggia Unita d’Inghilterra e dal Rito Scozzese del cavaliere Ramsey).
La chiave di questa sinergia fu senza dubbio Benjamin Franklin, fondatore, tra l’altro, della Loggia di St. John a Filadelfia, operativa sin dal 1730, ben prima, quindi, che il rituale dell”Arco Reale entrasse a far parte delle correnti più importanti della Massoneria inglese.
Da pprincipio pittore attivo nella città natale di Filadelfia, Franklin era diventato ambasciatore d”America in Francia nel 1776, ma già prima, il 24 novembre del 1757, era stato introdotto ed affiliato alla Royal So- ciety londinese.
Tutto questo a seguito dei suoi eccezionali, quanto coraggiosi, esperimenti con le bacchette elettriche e l’elettricità .
Avendo compreso e distinto la differenza fra correnti elettriche negative e positive e avendo intuito che anche il fulmine altro non era che una straordinaria forma di elettricità, Franklin si trovava nella condizione culturale e scientifica di comprendere al meglio la vera natura della tecnologia del’arca (arcana). Anche per questo venne molto onorato in Francia, dove era stato accolto come membro dell’ Académie Françaisez e invitato di frequente a corte .
Le  "correnti elettriche negative e positive" lasciano perplesso Kaiser (diplomato all'ITIS), lui credeva che la corrente elettrica fosse una sola, sono le cariche elettriche a distinguersi in negative e positive..Veniamo ad un altro eccezionale passo
il Vello d Oro altro non era, dunque che una grande pergamena in cui erano trascritti i segreti dell’oro e della Pietra Filosofale, una saggezza lasciataci da antichi re come quelli Sumeri, Egizi, Arabi, Caldei ed Assiri»
Ritengo sia quanto mai significativo osservare che quando, circa un da un ventennio la scienza moderna ha ripreso gli studi relativi alla scoperta della Pietra Filosofale,inoltre, i moderni fisici abbiano battezzato questo processo con l’acronimo ORME, che, tradotto, sta per elementi monoatomici con orbita modificata. L’arte Reale è quel procedimento alchemico capace di trasporre il cosiddetto gruppo dei metalli di transizione in una condizione monoatomica, esattamente come da tempo i più grandi pensatori già
avevano immaginato.
Oggi sappiamo che la sostanza straordinaria che ne deriva possiede quelle stesse prodigiose qualità di cui già erano a conoscenza i Terapeuti, gli antichi sacerdoti egizi della corte del faraone Thutmosi, fra cui anche la possibilità di entrare in risonanza col DNA umano al fine di stimolare la produzione ormonale, sincronizzare le funzioni dell’emisfero sinistro e destro del cervello e incrementare la resistenza del sistema immunitario.
Nel 1989, il dottor Hal Puthoff, direttore dell’Istituto di studi avanzati di Austin, nel Texas, ha pubblicato sulla «Physical Review» un importante articolo su come portare la gravità al punto zero
Puthoff spiega che quando la materia fisica incomincia a risuonare in un°altra dimensione, al di fuori del nostro ordinario spazio-tempo, perde 4/9 (pari al 44%) del proprio peso.
Questo è esattamente ciò che si è riscontrato nei confronti dell’oro ORME, nel corso di un processo di arco elettrico spettroscopico.
Nelle prime fasi del processo, l’oro monoatomico pesa soltanto il 56% del peso iniziale. Continuando a riscaldare e a raffreddare,progressivamente si instaurano quei processi e si osservano quei fenomeni già ben descritti dagli antichi alchimisti alessandrini.
Più l’oro si raffredda più si fa pesante, tanto che ad un certo punto il suo peso è accresciuto di una forte percentuale rispetto a quello di partenza; al contrario,più si riscalda più diminuisce in peso, fino addirittura ad arrivare a sfidare la gravità e a pesare meno di niente”. A questo punto il campione di materia scompare del tutto, avendo completato il processo di risonanza extra dimensionale, per entrare in un altro dominio spazio-temporale, anche se il processo è reversibile e la materia può essere “richiamata” nella nostra realtà fisica riprendendo il processo di raffreddamento.
Toh, guarda chi salta fuori: nientemeno che hal puthoff (Though it is hard to believe, Puthoff seems to be a true believer, which makes his systematic and striking failures to make his experiments methodologically sound all the more interesting. Probably harmless by now, but his legacy continues to sillify the Internet).
Lasciamo da parte l'oro alchemico, i massoni e Salomone, ma restiamo con i complottisti che presentano un altro articolo un'altra raccolta di panzane:
Ghiandola pineale il nostro ponte alla divinità, correlazioni con le irradiazioni H.A.A.R.P che rallentano il processo di presa di coscienza
Si tratta si roba già sentita e riciclata
La ghiandola pineale, insieme alla ghiandola coccigea, rappresenta il nostro ponte alla divinità; eppure la scienza medica ha amputato se stessa di queste due preziose conoscenze facendo divenire l’uomo un circuito inerte da dare in pasto agli psichiatri, essendo stato catalogato come una semplice macchina pilotata dagli automatismi malefici dell’HPA e quindi “facilmente” gestibile dagli psicofarmaci che hanno un effetto sui cinque neurotrasmettitori principali.
Ma c’è molto di piu’. Far conoscere le potenzialità e la funzione della ghiandola pineale, avrebbe come sta in qualche modo accadendo oggi, fatto aprire enormi squarci nella coscienza collettiva.
Ma rientrare in possesso delle nostre caratteristiche e abilità in quanto esseri spirituali, è qualcosa che alle forze del buio non conviene.
Dietro H.A.A.R.P si cela una sperimentazione di una tecnologia avanzata di irradiamento di radio-onde. Una tecnologia simile sarebbe in grado di alzare e scaldare vaste zone della ionosfera immettendo elevate quantità di energia , capaci di penetrare qualsiasi cosa vivente o morta su determinate località della terra. La nascita di H.A.A.R.P RISALE ALL’11 agosto 1987, quando il consulente dell’Atlantic Richfield Corporation (A.R.C.O), il fisico Bernard J. Eastlund fece sfociare le sue intuizioni derivate da un brevetto di Tesla, in un brevetto denominato “metodo e apparecchiatura per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre” numerato U.S Patent #4.686.605 Alla pagina 19, seconda colonna , viene precisato che per migliorare il sistema si possono spargere grosse nubi di bario nella magnetosfera. Eastlund descrisse come la ionosfera può essere usata come ” sistema di raggi energetici”, “sistema per esplosioni nucleari graduali senza radiazioni”, “sistema di rilevamento e distruzione di missili nucleari” e ” sistema di radar spaziali”.
Sapete una cosa? Siamo andati a vederci la  U.S Patent #4.686.605 , Non ci crederete, ma dice cose completamente diverse da quelle riportate sopra.
La ghiandola pineale è sensibile alle onde elettromagnetiche; sono oramai tante le ricerche che correlano malattie gravissime con gli effetti patogeni delle radiazioni elettromagnetiche, specie il cancro.
Si è già accennato alla questione scie chimiche e del loro effetto sulla ghiandola pineale. Cosa sono le scie chimiche? è di fatto un’operazione di dispersione di sostanze velenose nei cieli del mondo.
Sfruttando il sistema d’irraggiamento a fascio d’energia diretto dalla terra verso lo spazio, si può veicolare questa alta frequenza energetica in una zona dove è stato disperso in aria del materiale in genere metallico quale bario alluminio, il quale avrebbe la funzione di scudo riflettente ai raggi inviati da H.A.A.R.P ;
queste radiazioni provocherebbero effetti devastanti sulla ghiandola pineale. In questo modo, per mezzo di questi temporanei scudi riflettenti fatti di scie chimiche, questa energia la si può irradiare, oltre nelle zone militari anche sui centri abitati. Ecco perchè si può facilmente sfruttare questo sistema come terribile arma neurologica in grado di interferire con le funzioni mentali delle persone colpite.
Non potevano mancare le scie chimiche. Secondo Piratina si tratta di una scopiazzatura di balle complottiste.
Dato che la nebbia continua cosa c'è di meglio che una bella camminata nel sole? Vediamo quali arcane verità spirituali ci vengono comunicate:

“ACCONSENTO ALLA GUARIGIONE” di Manuela Forte
Vediamo cosa ci racconta manuela forte
Quando dici a te stessa “acconsento alla guarigione”, significa che ti rendi disponibile ad armonizzare le energie dei pensieri con le energie del cuore e dello Spirito.
Quando dici a te stessa “acconsento ad armonizzare tutti i miei corpi alla vibrazione del Sacro Cuore”, significa che ti rendi disponibile a riportare ciò che non scorre, che è bloccato, che ristagna, ad un livello di vibrazione funzionale ed in armonia con il principio primordiale di Salute.
“Salute” non è una idea, un concetto, un lontano mondo utopico.
Essere in salute è un impegno quotidiano a scegliere pensieri espansivi, ad usare una comunicazione assertiva, a fare gesti ed azioni che siano consapevoli.
Strano, conosciamo un sacco di persone che, nonostante scelgano "pensieri espansivi" ecc. si ammalano
Acconsentire alla guarigione è mettersi nelle mani dell’immenso flusso di Amore (energia) che determina la generazione della Materia, in tutte le sue forme…è affidarsi all’intelligenza superiore (Dio) che conosce il mistero del funzionamento di un corpo fisico in quanto ne è stato il Creatore.
Acconsentire alla guarigione è avere fiducia nella inarrestabile forza della Vita che scorre nelle vene, nella linfa, nei nervi…quella forza energetica che vivifica ogni organismo e fa crescere persone, piante, animali.
Se pensi, e ne sei convinta che “è normale ammalarsi quando si invecchia, tutti prima o poi prendono medicinali”, stai adulterando il naturale flusso vitale in te.
Se pensi, e ne sei convinta che “nel mio corpo ci sono le risorse per fare fronte a questa situazione”, allora acconsenti a dare voce al naturale potere di auto-guarigione delle cellule, alla innata intelligenza codificata nell’organismo che conosce il potere della auto-cicatrizzazione, del nutrimento, della rigenerazione dei suoi sistemi.
Acconsentire alla guarigione è sapere che la forza della Coscienza Superiore (lo Spirito-in-Te) è molto più potente ed intelligente della mente cognitiva.
Acconsentire alla guarigione è avere il Coraggio dell’ignoto, perché ignota alla tua mente razionale è la forza che supera ogni limite mentale, quella forza che puoi sentire nel Cuore e vibra facendoti sentire felice ed in armonia con la Vita, nonostante tutto.
Noi, felini compresi, siamo degli scetticacci, preferiamo rivolgerci ad un medico e prendere le medicine, naturalmente consentiamo alla guarigione, ci mancherebbe altro, ma senza cura adeguate non riusciamo a guarire.
Per concludere diamo un'occhiata alle ultime rivelazioni farneticazioni di ben fufford
Il Governo USA in bancarotta emette titoli falsi nel fallito tentativo di restare a galla
A dire il vero secondo ben il governo USA è fallito ormai da anni 
Il Governo USA, in bancarotta di Washington, DC, la scorsa settimana ha finto di non essere in bancarotta, emettendo titoli falsi, ma questi verranno bloccati, secondo il Pentagono, la Società Segreta Asiatica e le fonti Reali europee.

Nel 2008, il governo fantoccio della mafia Khazariana di Washington, DC è stato in grado di evitare la bancarotta usando 700 tonnellate di oro per falsificare 750.000 ton. di obbligazioni garantite con oro e creare 23 trilioni di dollari dal nulla, confermano la CIA, Pentagono, MI6, e altre fonti. Quel denaro è finito.
Ora stanno falsificando l'identità di un uomo assassinato, il "dottore" Zvonko Berdik-Albert (in realtà è il conte Albert) per cercare di fare la stessa cosa, questa volta usando valuta cinese.
Chi cavolo sarà questo zvonko berdik-albert? I felini, dopo aver fatto qualche ricerca, concludono che fosse un truffatore, proprio il personaggio adatto di cui può parlare ben.
La mafia Khazariana ha anche assassinato l'ex uomo della CIA europea, Neil Keenan, e ha cercato di falsificare la sua identità nel fallito tentativo di mettere le mani sull'oro indonesiano, secondo fonti della CIA in Indonesia.
Allo stesso tempo, la mafia Khazariana ha inviato, la scorsa settimana, il falso principe ereditario saudita in Pakistan con 20 miliardi di dollari di tangenti nel tentativo di acquisire in sicurezza il loro controllo nel collasso petrolifero in Medio Oriente, dicono fonti del Pentagono. Tuttavia, i pakistani non si sono fatti ingannare dal burattino khazariano, adoratore di satana che si finge musulmano, secondo fonti Ismailite (storico Hashashin o assassino).
La ragione per cui il principe burattino si è recato in Pakistan è dovuta alla ricerca di protezione, visto che le forze armate statunitensi stanno progettando di ritirarsi dall'Arabia Saudita e lasciare che gli arabi possano scegliere da se stessi un vero musulmano come loro leader, dando così origine alla lotta tra i molti Reali sauditi, fonti del Pentagono dire.
Nel frattempo, diverse fonti negli Stati Uniti e in Canada hanno dichiarato che militari delle Forze Speciali sono state schierate e mobilitate in Nord America a seguito della dichiarazione di emergenza nazionale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump della scorsa settimana. 
Miawrr sbuffa Kaiser, è sempre la solita raccolta di fuffa, non possiamo dargli torto. Saltiamo direttamente alla fine
Un altro segno che i khazariani stanno perdendo il controllo arriva quando "la surrogata doppia cittadinanza israeliana di Rupert Murdoch, l'ex anchor della Fox News Heather Nauert, ha ritirato il suo nome come ambasciatore alle Nazioni Unite", affermano fonti del Pentagono. Presto gli Stati Uniti avranno un nuovo ambasciatore alle Nazioni Unite che rappresenta effettivamente gli Stati Uniti e non Israele, affermano fonti ebraiche della CIA.
C'è ancora molto di più di cui non possiamo ancora scrivere nulla perché potremmo mettere a repentaglio le operazioni in corso. Tuttavia, i lettori possono stare tranquilli che ci coinvolgono cose davvero belle per tutte le persone e gli organismi viventi di questo pianeta.
I miti alla fine otterranno la loro eredità. 
"I miti alla fine otterranno la loro eredità. " e gli imbecilli che danno retta a ben cosa otterranno? Una fregatura!!!! Miagolano i felini.
Sentiamo i passi della parata finale in arrivo. Saluti e a risentirci con altra fuffa.
 Ecco tikki, già ieri aveva parlato delle scie profumate, oggi insiste. Un altro seguace del komandante terrazzinato parla del cielo al manganese in Sardegna. Ma a proposito del komandante: gli sarà successo qualcosa? Sono 13 giorni che non pubblica nuovi post, Piratina e Kaiser sono preoccupati.
Cosa dire di gianluca che tiene una ragazza per due ore davanti al tramonto per spiegarle le scie chimiche? Sospettiamo che non la vedrà mai più.
Niente, la differenza tra temperatura e calore, e cosa sia la temperatura cinetica, non gli entrano proprio in testa.
Come definire l'analfabeta che risponde? Kaiser e Piratina suggeriscono testa di c...o (completate voi l'ultima parola).
Altro analfabeta che ha capito tutto sugli oncologi e sui congressi medici.
Il cowboy valdo dice peste e corna del latte di mucca, bisogna bere succo di rape!!!
Il bambino ha mangiato i biscotti del cane, tra poco comincerà ad abbaiare invece di parlare...
Il bambino ha la tosse da più di tre mesi, questi cercano un pediatra omeopata...
Gli effetti collaterali dei vaccini, e non ce lo dicono!!!!
Il decagono "riproduttore di testimoni" moltiplica i farmaci omeopatici, un bel risparmio1
Confessiamo la nostra ignoranza: non abbiamo capito niente. O meglio: abbiamo capito qualcosa sulle facoltà mentali dell'autore.
Per finire eliseo ci spiega che la Terra si sta sgretolando a causa della smagnetizzazione...quello della foto sotto è un masso con relativa ombra.








5 commenti:

  1. "Dice che ha sentito un rumore simile a quello generato da un campo elettromagnetico che proveniva dal velivolo triangolare..."

    Ovvero? Che rumore sarebbe quello generato da un'onda elettromagnetica??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tipico rumore che si sente nei cartoni animati giapponesi.

      Elimina
  2. dal fognablog
    "Errante domenica, febbraio 24, 2019 4:31:00 PM
    [...]
    I profumi, odori, vengono inviati al cervello da trasmissioni in onde scalari, così come i suoni dell'Apocalisse o Umh; possono essere individuali come di gruppo o per zone.
    "
    un contributo fondante per le neuroscienze... (carine poi le onde scalari selettive :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo pubblicato nel post di oggi, ci sono dentro le onde scalari e gli alieni (soprattutto gli alienati)

      Elimina
  3. Ma noooooo!
    Ho cercato il blog "sono diventato nero dopo il vaccino" ma non esiste :'(

    Moh lo creo io...

    RispondiElimina