privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 febbraio 2019

Non è una bella giornata

Amici lettori, oggi non è proprio una bella giornata, c'è una nebbia fitta che non accenna a diradarsi, i mici sono mogi mogi e anche noi non ci sentiamo molto in vena.
Per completare la giornata malinconica ecco una notizia.
Avevamo notato come sul blog di Gianni Lannes non comparissero da un po' di tempo articoli a firma del titolare, purtroppo la spiegazione è arrivata con questo post:

IN LUTTO
Il suo giovane e generoso cuore si è arrestato: la moglie del dottor Lannes, oggi è deceduta a causa di un fulmineo tumore cerebrale (glioblastoma di IV grado), all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, nonostante le cure mediche. I collaboratori del diario internautico SU LA TESTA! in questo doloroso momento si stringono concretamente solidali attorno a Gianni.
Nonostante la nostra opinione su lannes come "giornalista" non cambi possiamo capire il suo dolore per la perdita. Cosa possiamo dire? Possa la terra esserle leggera.
Cerchiamo di tirarci un po' su il morale passando ad argomenti più allegri.
I veri animali liberamente vincitori ci presentano un articolo di capitale importanza nella storia della geologia:
Non si sono estinti, ma evoluti in parallelo a noi
Chi saranno questi che si sono evoluti in parallelo a noi? Vediamo cosa ci dice roberto duria
Qualche anno fa, in tempi come si suol dire non sospetti, ovvero molto prima di vedere questo filmato, mi era balenata in testa l’idea che 65 milioni di anni fa, quando un meteorite caduto sulla Terra determinò la fine dei dinosauri, in realtà si verificò un altro fenomeno, il salto a un’altra dimensione, dove i rettili compivano un’evoluzione parallela alla nostra, ma senza andare troppo lontano. Perciò, non mi stupisce che oggi ci sia qualcuno che crede che i rettiliani vivano sotto la superficie terrestre, senza venire mai allo scoperto. O meglio, qualche volta vengono su e rilasciano anche interviste. Io non ne ho mai visto uno, ma un signore di Sacile sì, e mi ha anche spiegato nei dettagli come andarono le cose, benché in maniera frammentaria. Come dicono Ficarra e Picone, a Striscia la Notizia, se qualcuno ha qualcosa da dire, sui rettiliani, noi siamo qua!
Il filmato rivelatore parla della vecchia bufala del caso lacerta, lo potete vedere qui. Non dobbiamo essere scettici dice Piratina, c'è la testimonianza del "signore di Sacile"...
Comunque è vero: i dinosauri non si sono completamente estinti, vediamo ogni giorno dei loro discendenti, si chiamano uccelli.
Prepariamoci per l'evento, anche se non abbiamo capito di che evento si tratti, vediamo le novità da disclosure balls:
Energie Diffamatorie Si Dissipano
Kaiser vorrebbe sapere cosa significa questo titolo, proviamo a leggere la preziosa opera di interstellar, forse capiremo
Scurrilous significa diffondere delle notizie scandalose o diffamatorie su altri con l’intento di danneggiarne la reputazione. Mi sembra un discorso relativamente complesso, non credo si stia parlando di smascherare qualcuno che afferma di essere qualcosa che non è, questa non sarebbe diffamazione ma ricerca della verità. Probabilmente si tratta di tentativi di attacco a coloro che sono alla ricerca della verità usando qualsiasi cosa disponibile.
Si potrebbe argomentare su quale sia la verità e da qui discernere se il soggetto coinvolto sia un LARP oppure no, quindi capire effettivamente quale sia la situazione è abbastanza difficile. Probabilmente in questo intervengono i Cosmici, i Galattici, la Famiglia Stellare, aiutando nella fase di discernimento. Questa sembrerebbe l’interpretazione che ha più senso, inutile cercare conflitti che creano solo Loosh, diffamare non è mai utile.
Chiuderei questa prima interpretazione con una detto che chiarisce un po’: “Le Fake News di oggi saranno la Storia di Domani” (ma forse no).
Kaiser miagola che ci capisce meno di prima. vediamo qualche altro pezzo
Territoriali Sono Abbandonati
Potrei riassumenre questa frase con un’unica parole, Unità. È una necessità in questa fase per poter raggiungere l’obbiettivo, ma nonostante questo sembra che ancora manchi qualcosa. A volte vengono confusi i confini geografici e politici di una nazione con il “razzismo”, purtroppo molti ancora credono che il fatto che chiunque possa varcare il confine sia un fatto positivo in quanto finalmente ci sarà un Pianeta senza Frontiere. Non potrebbe essere più sbagliato!
La manipolazione del Sistema Arcontico ha creato tutta questa movimentazione per mettere i singoli l’uno contro l’altro, la Territorialità di cui parla Gaia Porta è eterica, a mio modesto parere, non fisica. La Luce non ha confini, barriere o frontiere. Fino a che saremo ancorati al 3D avremo le frontiere fisiche, quando faremo un passo avanti verso la 4D piena queste frontiere cadranno in quanto ognuno di noi avrà chiaro chi siamo, avremo pace e prosperità e queste migrazioni bibliche non saranno che un ricordo.
Chi o cosa saranno questo "territoriali"? Piratina è perplessa. Saltiamo alla conclusione
Madri Sono Viste In Telepatia
Il perché si parla di Madri potrebbe avere vari significati, uno potrebbe essere la Dea Madre, l’anima del Pianeta Terra, Gaia, interpretato con la fine della sistematica distruzione dell’Energia Femminile. Potrebbe però trattarsi anche di Navi Madre.
Qualunque interpretazione vogliate dare quello che conta è l’aumento della Telepatia, sogni, sogni a occhi aperti, premonizioni molto potenti, Record Akashici, qualcosa che ora sta accadendo in modo massiccio, anche se molti non danno ancora a queste cose il credito che meritano, per un motivo o per un’altro.
" molti non danno ancora a queste cose il credito che meritano", noi glielo diamo, il credito è zero.
Rimaniamo in tema mistico energetico ecc. vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
Trasmutare l’Energia
Vediamo di che energie si tratta
Parliamo dei luoghi di culto per noi più comuni, ossia le chiese. Spesso, si sa, le chiese sono costruite in corrispondenza di correnti di acqua che scorrono al di sotto della superficie del terreno. In più di un caso, l’uomo ha sapientemente canalizzato queste acque in modo da produrre determinati effetti.
Ma come mai le chiese vengono costruite proprio in luoghi dove è presente dell’acqua? Per rispondere, dobbiamo parlare brevemente dell’ordine di energia.
Ah beh, dicono i felini se "Spesso, si sa" non possono esserci dubbi...
Gli ordini di energia
L’energia sottile può essere definita a seconda del grado di raffinatezza della sua vibrazione, chiamato “ordine”. Tutti percepiscono che l’energia sottile presente in un ufficio pieno di persone stressate, o in una stanza di ospedale, o ancora in una piazza affollata, è assai diversa da quella che troviamo in una tranquilla chiesetta di montagna o in un santuario.
Nel primo caso (ufficio, ospedale, piazza affollata) parliamo di un’energia a vibrazione più densa, o di ordine inferiore, oltretutto caratterizzata anche da una certa componente di energia sporca, mentre nel secondo caso abbiamo una vibrazione ad elevato ordine. Una delle caratteristiche dell’energia ad ordine elevato, è la capacità di restituire ad uno stato di pulizia maggiore, la vibrazione di un oggetto o di un ambiente, ossia di ripulirlo.
Proviamo a chiarire una cosa: cos'è l'energia? La definizione è ben precisa:
L'energia è la grandezza fisica che misura la capacità di un corpo o di un sistema fisico di compiere lavoro, a prescindere dal fatto che tale lavoro sia o possa essere effettivamente svolto 
Stabilito questo ci piacerebbe sapere che lavoro sono capaci di compiere le "energie sottili" (o anche l'energia orgonica e tante altre energie che troviamo in continuazione). Vediamo un altro pezzo
Onde cerebrali, stati di coscienza e chakra
L’elettroencefalogramma (EEG) è quella particolare tecnica con la quale si può misurare la frequenza (espressa in cicli al secondo, o Hertz) delle onde elettromagnetiche prodotte dal nostro cervello (ma manco per sogno). Si è scoperto che si possono far corrispondere agli intervalli di frequenza delle onde prodotte, differenti stati di coscienza.
Le onde Beta, che hanno frequenza uguale o maggiore di 12 Hz, sono prodotte nello stato di veglia “normale”, ossia in condizioni di normale attività e grado di vigilanza. Quando un soggetto è in questo stato di coscienza, diremo che “è in stato Beta”. Vengono prodotte invece le onde Alfa, di frequenza tra i 12 e gli 8 Hertz, in stato di rilassatezza, mentre le Theta (tra 4 e 8 Hertz]) si manifestano durante la meditazione. Alle onde Delta, infine, si associa una condizione di meditazione e di sonno profondi.
Conclusione
I luoghi ad alta energia, hanno la capacità di indurre modificazioni a livello del sistema energetico umano; di questo se ne è occupato Stéphane Cardinaux, autore di una sperimentazione estremamente estesa e approfondita sui luoghi ad alta energia e di sperimentazioni sul sistema energetico umano.
È quindi chiaro che la stimolazione energetica indotta dai luoghi ad alta energia può determinare modificazioni nello stato di coscienza e nelle funzioni fisiologiche che vi sono associate. Ecco una visione chiara e semplice del meccanismo di azione dei luoghi ad alta energia.
Da questo deriva anche una certa attenzione che occorre porre nel momento in cui ci poniamo “aperti” nei confronti di certi luoghi, specialmente se abbiamo una certa sensibilità per le energie degli ambienti. Essere superficiali in questo senso, può costare qualche brutto quarto d’ora, trascorso magari con qualche sintomo acuto. Un conto, infatti, è dare un’occhiata superficiale ad un luogo, un altro è porsi in condizioni di apprendimento e di sperimentazione dell’energia di una cripta o di un’antica chiesa di mille anni fa, senza sapere quello che si sta facendo!
Lasciamo "i luoghi ad alta energia" e veniamo alle nuove rivelazioni di un personaggio che abbiamo incontrato spesso.
Visitando mistero fuffo scopriamo che:
Gli umani sono stati creati dagli alieni per l'archiviazione di dati 
Ma non erano stati creati per lavorare come schiavi nelle miniere? Domanda di Piratina. Evidentemente uno studioso esperto ha fatto profonde indagini ed ha scoperto la verità
Uno dei problemi più grandi e complessi problemi dell'ufologia moderna consiste nel determinare la causa della presenza aliena sulla Terra e il ruolo delle persone nel sistema biologico globale anticamente progettato e creato da queste mistiche creature ultraterrene .
Finora sono state offerte molteplici versioni, che vanno dal "parco dei divertimenti per gli alieni" (come la famosa serie televisiva del Wild West World) per poi terminare come una fabbrica naturale in grado di produrre del prezioso prodotto biologico (come chiaramente mostrato nel film Ascent Jupiter). Tuttavia, sembra che oggi ce ne sia un'altra di tale teoria seppur considerata completamente nuova e inusuale.
Nel mese di gennaio 2019, l'esperto di fama mondiale Bob Lazar e il regista americano Jeremy Corbell sono stati invitati a partecipare a un programma televisivo condotto da Larry King, che insieme hanno voluto discutere sulla famosa e controversa "Area 51", gli alieni e tutto ciò che riguarda l'argomento UFO. Alla domanda sul ruolo degli umani nel sistema biologico degli alieni, Bob Lazar offre un punto di vista completamente scioccante e radicale.
Ah ecco, lo studioso è nientemeno che "l'esperto di fama mondiale" bob lazar
In breve, secondo la conoscenza frammentaria che Bob Lazar è riuscito ad acquisire mentre lavorava all'interno dell'Area 51, gli alieni considerano gli umani come dei "contenitori biologici" in cui il DNA umano svolge il ruolo di portatore di particolari informazioni.
Sebbene molte di queste idee potrebbero non rientrare nella nostra primitiva comprensione, esse non sono prive di fondamento. Negli umani, a differenza di altri esseri viventi presenti sul pianeta Terra, almeno l'80% del DNA (secondo altre stime fino al 95%) rappresenta il cosiddetto "DNA spazzatura", sequenze nucleotidiche che non codificano nulla e la cui presenza nel genocode rimane ancora avvolta dal più fitto mistero. In questo caso, un grammo di DNA umano può essere registrato in 215 petabyte (215 milioni di gigabyte) di questa o quella informazione.
Oggi il DNA è il più compatto vettore di informazioni ottenute dopo essere state accumulate dall'umanità nel corso dell'intera storia prevedibile e quindi registrate nel suo interno per cui questo blocco di dati non dovrebbe superare le dimensioni di un frigorifero. In questo caso, si presume che la registrazione delle informazioni può essere effettuata secondo uno schema estremamente semplice, generalmente accettato e che non implica alcun "calcolo quantico", che ipoteticamente potrebbe aumentare la densità delle registrazioni quantificate in ordini di grandezza. 
Secondo Kaiser, dopo che la storia dell'elemento 115 e delle sue capacità antigravitazionali si è rivelata una bufala, bob sta cercando nuove esche per gonzi paganti.
Dopo gli alieni i giganti ci stanno bene miagolano i felini, ce ne parla wlady:
Giganti bianchi nel lontano passato 
Articolo copiato da quella fonte attendibile che è ancient code. Proviamo a dare un'occhiata 
Secondo numerosi scritti e leggende orali di tribù native americane, una razza di "giganti bianchi" esisteva nel lontano passato. È interessante notare che racconti simili di giganti esistenti sulla Terra nel lontano passato possono essere trovati in tutto il mondo.
Ci sono numerose leggende tra le varie tribù native americane, dai Comanches del nord alle altre tribù del sud, che parlano di una misteriosa razza di giganti dalla pelle bianca che abitava il Nord America migliaia di anni fa, prima di scomparire misteriosamente dal volto di il pianeta.
Nel suo libro "Storia degli indiani Choctaw, Chickasaw e Natchez" (1899), Horatio Bardwell Cushman scrive: "La tradizione del Choctaws. . Raccontò una razza di giganti che un tempo abitavano l'attuale stato del Tennessee, e con cui i loro antenati combatterono quando arrivarono nel Mississippi nella loro migrazione da ovest. ... La loro tradizione afferma che il Nahullo (una razza di giganti) era di una statura meravigliosa."
Cushman affermò che, col passare del tempo, il termine "Nahullo" divenne comune riferirsi a tutti i bianchi, ma in origine il termine era usato per designare una razza di giganti bianchi con cui i Choctaws combattevano dopo aver attraversato il fiume Mississippi.
Si può notare che le leggende di giganti si trovano un po' presso tutti i popoli, disgraziatamente le prove non si trovano da nessuna parte...Ma probabilmente alla base c'erano delle persone particolarmente alte, diciamo intorno ai 2 metri, la cui altezza è stata esagerata con il passare del tempo (ricordate Harald Hardråde cui gli inglesi diedero "sei piedi di terra e uno in più dato che è così alto"?).
L'uomo più  alto di cui si conosca con certezza la statura è stato l'americano Robet P. Wadlow, alla morte, a soli 22 anni, misurava 2,72 metri. Il gigantismo era dovuto all'eccessiva produzione di ormone somatotropo da parte dell'ipofisi.
È interessante notare che, secondo un resoconto del 1857, il capo Rolling Thunder dei Comanche disse: "Innumerevoli lune fa, una razza di uomini bianchi, alta 10 piedi, e molto più ricca e potente di qualsiasi popolo bianco che ora vive, qui abitava una vasta gamma di paese, che si estende dal sorgere al tramonto. Le loro fortificazioni coronarono le cime delle montagne, proteggendo le loro popolose città situate nelle valli intermedie. "Eccellevano ogni altra nazione che era fiorita, prima o dopo, in ogni sorta di astuzia artigianale - erano coraggiosi e bellicosi - governando la terra che avevano strappato ai suoi antichi proprietari con una mano alta e altezzosa. A confronto con loro, i pallidi del tempo presente erano pigmei, sia nell'arte che nelle armi. ... " 
Secondo il capo dei Comanche, un Grande Spirito spazzò via i giganti bianchi quando dimenticarono tutto della giustizia e della misericordia, diventando troppo orgogliosi.
Dato che abbiamo parlato di giganti concludiamo con uno strenuo sostenitore della loro esistenza dato che se ne parla nella bibbia.
Parliamo naturalmente di albino, vediamo un nuovo prodotto della sua mente:
L’abolizione del numero chiuso a Medicina imposta da George Soros?
Soros è sempre di mezzo dice Kaiser
Analogamente al Reddito di Cittadinanza, questo provvedimento vuole essere adottato assolutamente fuori contesto in Italia.
Abbiamo un RdC più alto d’Europa in presenza degli stipendi più bassi. Per cui, degno del miglior Kafka, avremo i neoburocrati “navigator” che proporranno lavori da 1000 euro al mese a gente che ne percepirà 1280 standosene a casa!
Abolire il numero chiuso al corso di laurea in medicina comporta storture inaccettabili per un paese “normale”. Basti pensare alle professioni mediche.
Personaggi come Salvini sono favorevoli all’abolizione del numero chiuso dimostrando che i politici italiani sono marionette al servizio degli USA.
I ministri Bussetti (Istruzione) e Grillo (Salute) manco sapevano di questa proposta e, commentando a caldo, si dissero sorpresi e contrari.
Chi l’ha deciso allora?
Ovvio che c’è lo zampino di Soros che ci vuole impiegare come campo di scolarizzazione per africani. Tutto previsto nel global compact.
La follia dell’Italia si riassume nel fatto che solo il sottoscritto scrive la seguente cosa.
Negli Stati Uniti esiste la razza di appartenenza indicata sulla carta di identità, da noi no.
Pertanto, al test d’ingresso, non è possibile discriminare positivamente neri, indiani, cingalesi o magrebini. Un test difficoltoso che quasi nessuno di queste razze lo supera.
Di conseguenza, l’alternativa è di togliere il numero chiuso in modo da “non discriminare”.
Già hanno vietato le bocciature alle elementari per “non discriminare” e già hanno in programma di abolire l’esame di Maturità. Come avviene in USA dove sono tutti promossi poiché la scuola ha più ruolo sociale di integrazione razziale che di elevazione del livello culturale della popolazione.
Se non rimuovono il numero chiuso, vi saranno medici solamente bianchi o, al massimo, cinesi.
Dicono che “in Europa” il numero chiuso non c’è. Si tratta di una bugia, in Germania e Francia possono immatricolarsi a Medicina solo coloro che hanno frequentato i Licei.
Impensabile, in un paese ridicolo come questo, “tarpare le ali” a qualcuno solo perchè diplomato alla scuola alberghiera o all’ITIS.
Concetti quali “meritocrazia” e “competitività” sono bufale, la sola cosa cje conta è la razza.
Lasciamo a voi il piacere di trarre una conclusione. Sentiamo la parata finale che arriva al galoppo.
 Il komandante invoca le "maniere forti", forse intende togliere un cuscino dalla sua poltrona. A proposito com'è andato l'assalto di ieri all'ENAV?
Questi debbono essere dei seguaci del sanremese di adozione, invocano "bazuka" e lanciarazzi. Secondo Kaiser dovremmo darglieli, vista la loro competenza si eliminerebbero da soli.
Ecco uno, dal cognome dovrebbe essere un rettiliano (osservazione di Piratina) che spiega tutto sul complotto delle scie chimiche, propone anche come combatterlo col boicottaggio.
Non abbiamo capito, secondo i felini il TSO non è servito.
I terremoti ed HAARP, un binomio inseparabile nei cervelli disastrati.
Sventura se comprate all'asta una casa pignorata, viene il sospetto che l'autrice stia cercando di convincere i possibili acquirenti a non comprare la sua casa.
Una grotta "ai confini dell'Italia" che può guarire qualsiasi malattia, la stupidità evidentemente no.
Secondo i mici è una str...ata.
Boh?
I fruttariani hanno percezioni di situazioni fuori della normalità? Sì, spesso percepiscono una fame maledetta.
Il latte fa male!!! Il consumo di latte lo ha introdotto il sistema per tenerci malati!!! Lo dice luca, non può non essere vero.
Svegliaaaaa!!! Pensate che ci sono i cloud quantici, che roba sono?
Per finire geniali discussioni sulla gravità, non c'è l'attrazione verso il suolo, veniamo respinti dalla cupola!







3 commenti:

  1. "Svegliaaaaa!!! Pensate che ci sono i cloud quantici, che roba sono?"
    nuvole olistiche, che diamine! e sono nei luoghi più impensati, perfino compresse in fialette per la macchinetta dell'aerosol (molecole autoresilienti a matrice differenziale)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per la moglie di Lannes. Qualora passasse di qui, condoglianze sentite. Spero che non faccia come lo sciacallo del terrazzino e utilizzi le cause della morte della moglie come materiale per i suoi scritti.

    RispondiElimina