privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 31 ottobre 2019

Dolcetto o scherzetto?

Luciferini lettori, halloween incombe, Stanotte diavoli, streghe vampiri ecc. avranno il via libera. Kaiser e Piratina, gatti e quindi animali cari a satanasso, miagolano la loro gioia, felicissimo è Lucifero, il gatto di Fagot che oltre ad essere gatto è anche nero, quindi doppiamente caro alle streghe. Aspettando il momento fatidico vi propiniamo questo nuovo post, vi annunciamo anche che, salvo imprevisti, avrete tre giorni di tregua, abbiamo degli impegni, satanici naturalmente.
Di halloween ci parla il battagliero:

Vediamo quali perle di saggezza ci comunica
I rituali, tutti i rituali anche quelli apparentemente insignificanti, nascondono insidie. Dato che i parassiti psichici degli esseri umani si nutrono dell'energia, i rituali provvedono a facilitare il loro approvvigionamento rispetto ad un segnale convenuto, un momento noto, un luogo ben definito. I parassiti, poco intelligenti, timorosi e pigri, hanno bisogno di questi appigli per catturare questa forma di energia. Piegarsi ad un rituale (religioso, parareligioso, sportivo, ludico) è quindi potenzialmente sempre rischioso. Interessanti le parole degli esorcisti:
Vediamo cosa dicono gli esorcisti
adnkronos - Sette, poteri occulti, inni a Satana e alla morte. La ‘notte delle streghe’ è un’occasione per ingrossare le fila di gruppi satanisti. Questo è l’allarme che lanciano gli esorcisti in vista di Halloween. Padre Paolo Carlin spiega come questa ricorrenza non sia poi così ingenua, ma un qualcosa dove alcune persone potrebbero perdere la testa. Entrare in questi circoli che onorano il maligno non è un gioco innocente, potrebbe significare mettere a rischio la propria vita. Anche il semplice ‘dolcetto o scherzetto’ ha in sé, secondo il religioso, un messaggio nascosto che si è diffuso negli anni a causa dell’ignoranza di genitori ed educatori che non conoscono le origini di questo evento e che, in questo modo, danneggiano i loro figli.
“La notte del 31 ottobre – spiega padre Carlin all’Adnkronos - è per le sette una ricorrenza speciale perché loro affermano di celebrare il compleanno del Diavolo. Alcuni prenderanno parte a riti e festeggiamenti in onore a Satana. L’innocenza di questa tradizione è solo apparente. C’è gente che, quella notte, potrebbe rimetterci la vita”. Molti giovani in occasione della ‘festa dei morti’ partecipano a rave party pensando di andare lì solo per divertirsi “ma poi – continua l’esorcista – vengono avvicinati da questi gruppi che usano la logica magica e praticano l’occultismo e l’esoterismo per avere adepti”.
Quanto poi al "dolcetto o scherzetto"
Anche il noto ‘dolcetto o scherzetto’ non è ritenuto un gioco innocente ma un messaggio che sancisce il funerale della vita e che ne nasconde di occulti e satanici. “Questo gioco è una alterazione dell’antico detto ‘benedizione o maledizione’ che i druidi ripetevano bussando alle porte delle persone chiedendo delle offerte. E’ qualcosa di pesante e pericoloso”. Parlare di tutto questo è contro tendenza e rischia di far isolare chi lo fa. “Purtroppo dire la propria su questo – avverte l’esorcista – significa diventare impopolare, da scartare e allontanare. Bisogna stare attenti a come ci si esprime. Facilmente si inneggia all’omofobia e al terrorismo perché non si produce un pensiero conforme alla moda. Molti dimenticano che tante persone sono cadute nella magia e nell’esoterismo proprio durante questa ricorrenza”. 
Opinione blasfema di Kaiser: gli esorcisti temono di perdere potere...
Continuiamo a parlare di halloween, vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:
Halloween e l’idiozia contemporanea
Opera di dalmazio frau
Puntualmente, ad ottobre, cominciano a comparire ovunque le solite zucche arancioni e tutto l’apparato “pseudo-darkettone fintogotico”, di questa festa anglosassone che ci siamo autoimposti da alcuni anni.
"festa anglosassone"? Chiede Piratina, ma non era una festa celtica portata in America dagli irlandesi? Che poi sia diventato un fatto commerciale è un'altra storia
Un trappolone commerciale fatto di fantasmini e ragni di plastica che noi, colonia Wasp, abbiamo adottato in pieno. Non detesto Halloween, detesto con tutte le mie forze Allouin, cioè questa puttanata ridicola di cappelli da Strega dell’Est e altre imbecillità varie che non appartengono alla nostra Cultura – a proposito, ne abbiamo ancora una? – che ha sostituito, complice l’attuale ignoranza e disinformazione del clero della Chiesa cattolica, le nostre antiche e sanissime giornate dedicate ai defunti e ai santi.
Festività ben più antiche del Cristianesimo, che non hanno nulla da invidiare alla “notte delle streghe” made in Usa, essendo dotate di profonde radici che affondano nel substrato mitico, religioso e anche, sì, magico, delle nostre tradizioni. Anche da noi infatti, in quelle notti, i defunti ritornano tra i mortali, e si ricordano tutti i santi del calendario e con dolci e cibi antichi che insegnano a chi è vivo a credere in un Altrove e in un Mistero che da sempre accompagna e trascende l’uomo.
Saltiamo alla fine
E allora? Allora è che questa nostra società desacralizzata, priva dell’immaginario fantastico, magico, e ormai anche di quello meramente religioso grazie alle ultime virate vaticane, ha gettato via ogni ricordo delle proprie tradizioni per accogliere quelle altrui. Il popolo italiano – negletto da preti accondiscendenti e troppo spesso ignoranti oltre che increduli – si è voluto disfare delle proprie antichità cultuali accettando l’assenza del Mistero e del Sacro nella nostra pseudo-cultura “post-moderna”.
E quello che gli italiani non trovano più nella tradizione, che è fatta anche di aspetti “terrifici”, ecco che tra le nuove generazioni, alcuni imbecilli affetti da ignoranza crassa, senza sapere di essere soltanto gli “utili idioti” del gigantesco meccanismo economico della New Age, si comprano il Libro Infernale, si danno un nome cretino come Lady Lucifera o Lord Obscurity e cominciano a invocare Satana alle tre del mattino, svegliando il cane dei vicini.
Allora si vada al Camposanto di Pisa a vedere il “Trionfo della Morte” o la “Danza macabra” a Pinzolo o ancora a Palermo. Chi vuole deliziarsi con le ossa, ha a sua disposizione la Cripta dei cappuccini della chiesa di Roma a via Veneto, oppure quella dedicata alla Confraternita dell’Orazione e Morte, sita in via Giulia, sempre nella Capitale e si potrà comprendere quale inestimabile patrimonio stiamo perdendo…
Possiamo aggiungere che se si vuole fare una compilation di orrori basta guardare le rappresentazioni dei martiri: c'è di tutto: uccisi a colpi di frecce, arrostiti sulla graticola e chi più ne ha più ne metta.
È l'ora di albino, vediamo due suoi pregevoli interventi:
Orizzonte piatto e olografico
Kaiser osserva come la parola "olografico" sia entrata nel lessico dei fuffari come "quantistico"
Fotografia scattata il mattino presto da un volo decollato da poco dall’aeroporto di Verona Villafranca. L’orizzonte è assolutamente piatto per centinaia di chilometri smentendo la rotondità terrestre. Però, ci dicono che la curvatura si dovrebbe apprezzare già a una dozzina di km di distanza quando le navi appaiono in lontananza prima con l’albero e il pennone, poi collo scafo..
Oltretutto, l’orizzonte, il confine fra cielo e tera, è una fattezza olografica indipendente dalla pura acuità visiva dell’osservatore. Il concetto di universo olografico fa fatica aentrare in testa amolti terrapiattisti.
Piratina si chiede: albino avrà la più pallida idea di cosa sia l'olografia? Kaiser ne dubita.
Vediamo il secondo articolo del nostro massone (le sue iniziali sono AG, due lettere che, come abbiamo visto, appaiono nel logo della massoneria...):
Anche le pietre grideranno
E cosa diranno? Chiedono i felini. Si tratta di un argomento che abbiamo già incontrato un paio di volte nella parata finale
Un mistero della Storia dell’Arte. Nessuno sa spiegare come siano state ottenute le statue del video che si trovano a Napoli nella Cappella Sansevero. Si tratta del Cristo velato, il Disinganno e diverse altre.
Nessuno scalpellino riuscirebbe a realizzarle in marmo. Questo materiale tende a microfratturarsi durante la lavorazione manifestando col tempo segni visibili di usura.
Voi ci credete a un origine umana?
La loro storia è evidentemente fasulla, sono residui del mondo antidiluviano quando i giganti compivano ogni nefandezza nei confronti degli umani.
Pertanto, lecito supporre che questi capolavori siano stati ottenuti con metodi “non ortodossi”. Verosimilmente, attraverso l’alchimia trasformando esseri umani vivi in posa in duro marmo. Ciò che è avvenuto per gli alberi titanici pietrificati e i giganti stessi, trasformati per punizione, in sale o in roccia. 
A quanto risulta dalla storia, che per albino è falsa, le statue sono opera dello scultore Giuseppe Sanmartino, non si trattava di uno "scalpellino" ma appunto di uno scultore noto per il suo eccezionale virtuosismo...ma secondo albino sono residui del mondo antidiluviano. Come prova ha pescato un filmato in cui si tira in ballo l'alchimia e, tra i commenti, anche lo sguardo di Medusa
Passiamo alla tecnologia, su sademenza possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
La tecnologia di lettura della mente è il prossimo grande incubo per la sicurezza personale 
Opera di un certo jo best copiata da zdnet
La tecnologia che consente ai nostri pensieri e sentimenti di essere tradotti in una forma digitale - e condivisa - è già una realtà. Le interfacce cerebrali del computer (BCI) ci consentono di collegare le nostre menti ai computer per alcuni scopi limitati, e le grandi aziende tecnologiche come Facebook e molte startup vogliono rendere questa tecnologia un luogo comune.
Per quelli di voi terrorizzati dalla prospettiva della tecnologia di registrazione - e diffusione - le vostre opinioni sul capo, le vostre paure segrete o qualsiasi altra cosa - si rilassino. Almeno per ora.
I BCI non sono attualmente abbastanza sofisticati per raccogliere tali informazioni granulari. I dati che possono raccogliere sono più basati sulla misurazione dei movimenti fisici che le persone vogliono fare o sul loro stato emotivo. Tuttavia, man mano che gli algoritmi di apprendimento automatico diventano più sofisticati e l'hardware BCI diventa più capace, potrebbe essere possibile leggere i pensieri con maggiore precisione. 
Saltiamo più avanti ad un brano che mostra l'accurata traduzione
Prendi Ian Burkhart, un uomo con paraplegia che ha riacquistato una certa funzione delle armi usando la neurochirurgia e un software della società canadese BCI Battelle, così come un vettore in Utah impiantato nel suo cervello.  
" ha riacquistato una certa funzione delle armi" Cosa significa chiede Kaiser, forse ha potuto nuovamente sparare? No, significa solo che chi ha tradotto non sa che Arms significa, oltre che armi, braccia...
La conclusione
Scoprire che le tue informazioni hanno avuto accesso a una violazione dei dati non è mai piacevole, e che qualcuno avrebbe potuto sfogliare i tuoi schemi di pensiero o stati emotivi? Non sopporto il pensarci.
Anche qui la traduzione è eccelsa. c'è anche un video  di soli 40 secondi.
Andiamo sulla luna con quelli che aspettano segni dal cielo:
LUNA, scoperto un “Monolite”e due misteriosi tunnel nel sito di atterraggio dell’APOLLO 17
Una nuova scoperta di scott waring? Chiedono Kaiser e Piratina. No, questa volta si tratta di un concorrente
Recentemente, il cacciatore di UFO Marcelo Irazusta ha scoperto sulla superficie della Luna un Monolite, dove nelle vicinanze sono visibili due possibili tunnel costruiti molto vicino alle stazioni ( o siti) di atterraggio delle missioni Apollo. Questi tunnel sono stati eliminati misteriosamente nelle nuove versioni della mappa Google Moon. 
Si tratta di marcelo irazusta, la storia tra l'altro risale al 2016 ed è già stata sbufalata
Il ricercatore Scott Waring ha commentato questi strani monoliti affermando che non sono naturali. Il cacciatore di UFO Marcelo Irazusta, ha trovato due lunghi tunnel sulla luna e alla fine di uno di questi tunnel si può osservare un monolite molto alto. Il fatto che un monolite sia alla fine di uno dei tunnel è la prova che questi tunnel sono entrate per basi sotterranee che sono stati costruiti da esseri intelligenti. 
Non poteva non farsi vivo anche scott, dice Piratina. Una domanda: come ha fatto irazuta a scoprire che i tunnel sono lunghi? C'è entrato e li ha percorsi?
Questi due tunnel scoperti possiedono la lunghezza di 1,7 km e 5 metri di larghezza. Il ricercatore argentino Marcelo Irazusta, ha dichiarato che questi due tunnel e il monolite, si trovano non a caso a pochi metri dalla stazione 6 della missione Apollo 17. Tuttavia, come si vede nel video, alcune versioni di Google Moon hanno rimosso queste immagini. 
Li ha proprio misurati con precisione.... c'è il video  (c'è sempre un video...)
Parlando di alieni, ma soprattutto di alienati, vediamo cosa propone disclosure balls:
Terra Multidimensionale
Opera nientemeno che di teri wade
A partire dal 2012, quando siamo entrati nella parte più profonda della Cintura Fotonica, la Terra è diventata un piano multidimensionale, non siamo più un piano monodimensionale.
Siamo in transizione dalla Precessione dell’Equinozio. L’Era dell’Acquario sarà diversa da qualsiasi realtà che abbiamo conosciuto.
Niente, ammettere che nel 2012 non è successo un accidente, che la cintura fotonica è una balla è troppo difficile. Quanto all'età dell'acquario dovremmo esserci entrati l11/11/2011
La nostra coscienza velata, l’unica a noi conosciuta, sta iniziando ad espandersi.
Le menti 3D hanno bisogno del fisico per fornire prove, ma questo sta cominciando a cambiare.
La nostra realtà 3D sta incredibilmente limitando tutto questo a causa di ipotesi, programmazione sociale, religiosa e credenze personali, a causa dell’esperienza umana limitata e dell’esperimento qui in atto.
Molti non riescono ancora a cogliere con le loro menti questa realtà nella sua interezza a causa della loro coscienza limitata e purtroppo è tutto su di loro.
Li chiamo i resistori. 
I resistori...e i condensatori e magari anche le impedenze?
Quindi questo li lega alla realtà lineare, fissa e vecchia di questa Matrice e loro ne sono ignari.
Le realtà fisiche sono realtà che vibrano materialisticamente.
Ma stiamo cominciando a sperimentare realtà che vibrano sempre più elevate, il che porta una quantità incredibile di informazioni e consapevolezza di cui non disponevamo prima.
Il che significa che la nostra realtà al quinto livello dimensionale sarà molto, molto diversa dalla realtà che stai vivendo qui nella 3ª e anche nella 4ª dimensione.
La Terra ha un aspetto diverso in ogni dimensione. I colori sono diversi, le interazioni sono diverse, la manifestazione del pensiero, l’abbondanza è diversa.
Non c’è nulla in questa realtà 3D che possiamo confrontare con questa nuova realtà superiore.
I nostri corpi fisici stanno dettando il piano fisico che stiamo vivendo.
Quindi, quello che sto dicendo è che queste frequenze più alte che penetrano nei nostri corpi e il DNA, a causa dell’Acquario, stanno rendendo i nostri corpi più leggeri che a loro volta stanno cambiando la nostra realtà in una realtà più alta, più leggera, non così densa, non così pesante.
Saltiamo alla fine
Ancora una volta, la Vecchia Terra è una realtà di sopravvivenza programmata che ha paura, morte, scarsità, manipolazione ed ha bisogno di prove fisiche per credere.
C’è malattia, caos e un’incredibile quantità di confusione e sofferenza in questa realtà.
Questa realtà riguarda la sopravvivenza per esistere.
La Nuova Terra è vibrante, abbondante, incontaminata, beata e magica per non dire altro.
La differenza tra la Vecchia Terra e la Nuova Terra è che la Vecchia Terra è una scelta inconscia mentre la Nuova Terra è consapevole.
La Vecchia Terra consiste nel provare o dimostrare tutto, nella Nuova Terra non è necessario perché le esperienze lo faranno per ognuno di noi.
Giudizio del nostro collaboratore conte Raffaello Mascetti:
Ah, la ringrazio. Ma il dito di casentino che diceva anche di antergare quand'era a bordoni cosa sperava? Mi stima pure, dica.
Kaiser e Piratina miagolano che è chiarissimo.
Concludiamo occupandoci di diritto, il noto leguleio alessandro di gaia ci spiega:
Diritto: Il potere Costituente, e Costituito
Troviamo questa possente opera su la via della vita ex potere sovrano
Il primo (Costituente) ha la capacità di creare, quindi costituire. Il potere Costituito (Le istituzioni) Possono solo eseguire i voleri del primo, in quanto, non posso Costituire il Potere originario.
Chi detiene il Potere Supremo? Il Popolo,e quindi i Singoli Popolani, Popolari, Il Volgus,Volgo. Il cittadino, e' potere subordinato agli altri 2. Una cosa e' definirsi come popolo, in un sistema giuridico, un'altra e' cittadino. Il cittadino NON può essere Volgo, in quanto e' subordinato, e non può generare il Potere Costituente.
Anche nel Sistema Romano, avevamo il Civitas, ovvero cittadino, e poi il popolo. Ricorda nulla S.P.Q.R.? Senatvs PopvlvsQve Romanvs - il Senato e il Popolo Romano.
Attenzione alle sfumature: Il Senato e il Popolo Romano, e Non il Senato ed il Popolo DI (appartenenza, cioè mio) Roma...
Quindi, le Leggi fatte dal potere Costituito, sono subordinate a quelle Fatte dal Potere Costituente (Costituzione)
Una profonda riflessione da presentare all'esame di diritto costituzionale. Sì, dice Kaiser, se si è desiderosi di essere buttati fuori a calci.
Anche per oggi abbiamo finito, vi lasciamo ad aspettare streghe e demoni, intanto andiamo con la parata finale.
 La UE è informata sull'attività del Komandante, sta varando delle norme contro di lui...
Partecipare alle feste di halloween può anche far diventare gay...
Questi sacrifici di "bambini appena nati da vergini" lasciano perplesse le unghiute bestiole. Dove li troveranno?
Nel cervello di alessandro deve esserci una grande confusione: gli annunaki che hanno "ingnerirrazato l'RNA", Leonardo da Vinci, Dante e Fibonacci...
No stefano, non sei pazzo, sei solo scemo, ivana ti spiega tutto, lo ha spiegato Malanga...
La luna è nibiru, anzi no, è arrivata da zeta reticuli, poi ci sono i nazisti che erano in contatto con gli annunaki.
 Il 5G l'hanno inventato i nazisti come arma per abbattere gli aerei alleati...visto come è andata a finire non dev'essere un'arma molto efficiente. Assortimento di idiozie miste.
Dash, daesh, P2, un idiota mostra le se capacità.
Vorremmo sapere cos'è "il frattale 51", qualcuno ne ha idea?
I puffi come spiriti maligni, il buon gargamella, e il gatto birba che effettivamente nell'originale si chiama azrael che è l'arcangelo della morte.
 Questo non ama leggere, ecco perché è un cretino.
Questo vorrebbe dare ai gatti alghe (che non contengono taurina proprio per niente). Piratina e Kaiser lo hanno già segnalato alla MF (mafia felina) ora saranno cavoli suoi.
Si può far seguire l'alimentazione life 120 alle galline? Così vivono anche loro 120 anni...
Esponete il vostro ano alla luce del sole...
Come vivere in eterno...e farsi vuotare il portafogli.
Discussione sull'omeopatia, c'è chi cita lo studio australiano che in realtà è una raccolta di articoli apparsi su riviste predatrici.
 Nuovo delirio della eleonora nazionale.
Infine carmine ci parla della prova della piattezza della terra...forse non ha guardato bene l'immagine, si vede la curvatura!!!





 

 

4 commenti:

  1. Dolcetto o scherzetto?
    Dolcetto, senza ombra di dubbio, anche se con la consapevolezza del rischio di assuefazione

    perché dopo il Dolcetto è facile passare al Grignolino al Refosco e al Sangiovese, per finire al Primitivo

    come dicevano gli antichi padri quando non riuscivano più ad alzarsi dai letti triclinari, hic manebimus optime

    prosit... hic hic, urrah

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamoci il prosecco che con i dolcetti ci sta bene.

    RispondiElimina
  3. A dire il vero, la Puffetta è stata creata proprio da Gargamella (mora, poi il Grande Puffo l'ha trasformata in bionda): si era accorto che fra i peccati capitali rappresentati dagli ometti blu ne mancava uno e ha voluto completare la collezione da solo? :-)

    RispondiElimina
  4. off topic, da La Stampa di oggi (a futura memoria):
    "Alla fine uscì un prodotto, secondo Tullio De Mauro, «inusuale ed estraneo all’intera produzione intellettuale italiana, malata nel vocabolario di quel malanno che Antonio Gramsci chiamava ‘neolalismo’ (compiacimento per l’ermetismo lessicale), e nel periodare sedotta dalle frasi lunghe e complicate»."

    eh, zret? ^_^

    RispondiElimina