privacy

sito

net parade

siti web

domenica 1 dicembre 2019

Dicembre non promette bene

Decabristici lettori, dopo un novembre piovoso ed umido oggi inizia dicembre, comincia con una giornata umida, fredda e nuvolosa, sembra promettere pioggia, Piratina e Kaiser sono immusoniti, ma non c'è niente da fare, bisogna disinformare per guadagnarci lo stipendio e la tredicesima.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione), lui e il fratello acconguagliato ci offrono alcune perle di saggezza:
Due chiarimenti doverosi
Kaiser è ansioso di vedere cosa chiariscono. Si comincia parlando di economia
Si discute molto in questi giorni del MES, il cosiddetto Meccanismo europeo di stabilità, un fondo ufficialmente creato per prestare denaro a quei paesi, come l’Italia, in perenni difficoltà economiche. E’ ovvio che è una delle tante frodi legate alla finanza ed alla speculazione, un pretesto per dare il colpo di grazia ad una realtà produttiva già dissestata. E’ sacrosanto condannare chi in modo surrettizio, cioè Giuseppe Conte e l’ex ministro Tria, hanno avallato l’accordo, ma non bisogna dimenticare che l’attuale polemica come la presente crisi socio-economica non avrebbero ragione di esistere, se si considerassero i seguenti punti.
Vediamo uno dei punti
· Si ripete che il MES è stato escogitato per salvare le banche tedesche che rischiano di fallire. Ora, le cose non stanno propriamente in questi termini, giacché gli istituti di credito oggigiorno, grazie alla prerogative definite signoraggio secondario e riserva frazionaria, difficilmente possono subire un tracollo. Essi prestano denaro scritturale creato dal nulla e, anche quando si avventurano in investimenti azzardati, alla fine si possono appropriare dei beni che appartengono ai debitori insolventi nonché usufruire di aiuti statali. Semmai il “crollo” delle piccole casse di risparmio, che ancora finanziano gli imprenditori, è volto a costruire un sistema bancario centralizzato sempre più potente e di natura soltanto speculativa.
· Per risolvere la crisi economica con annessi e connessi (stagnazione, inflazione, chiusura di imprese, decremento dei consumi…), a nulla servirà inasprire la pressione fiscale e ridurre la spesa pubblica, perché si dovrebbe in primis ripristinare la sovranità monetaria per poi abolire l’economia finanziaria, infine eliminare il denaro digitale. La finalità ultima sarebbe quella di annullare i soldi tout court, sostituendoli un po’ alla volta con altre modalità per lo scambio delle merci e per il compenso delle prestazioni. 
Piratina sarebbe molto curiosa di vedere come il komandante se la caverebbe se venisse abolito il denaro, cosa chiederebbe ai gonzi?
Non può mancare la "geoingegneria clandestina"
Tutto ciò ha attinenza con la geoingegneria clandestina: infatti, se veramente fossero carenti le risorse, dove si troverebbero tutti i fondi per gestire le dispendiose operazioni di “guerra climatica”, attività che non si interrompono mai?
Molti si sono chiesti il motivo delle abbondanti piogge dei giorni scorsi: le alterazioni nell'attività solare (assenza di macchie) e le armi meteorologiche hanno modificato i flussi delle correnti a getto (jet streams) e quest'anomalia sembra destinata a durare. Perciò ci aspettiamo altri periodi dominati da imponenti perturbazioni atlantiche che, via via, una volta che avranno deviato verso la zona calda equatoriale, per poi risalire verso l'Europa, si scontreranno con aria fredda settentrionale per provocare altri nubifragi, oltre a nuovi picchi di marea a Venezia. Intanto l’Europa del Nord e la regione artica sono per lo più libere da aree cicloniche e con temperature leggermente sopra la media: lo scioglimento del pack propizierà lo sfruttamento dei giacimenti ivi presenti e su cui si concentrano i famelici appetiti di Stati Uniti d’America, Federazione Russa, Norvegia e Cina. Non è fortuito se Donald Trump – ma Trump è solo una marionetta del genero, il ricchissimo ed influente Jared Kushner, lo spin doctor fautore di una politica ultrasionista – ha chiesto al governo danese di poter acquistare la Groenlandia, scrigno di minerali anche rari. Per ora la Danimarca ha rigettato la profferta, ma non si sa mai… Insomma, basta unire i puntini e si capiscono molte cose. 
Sì, miagolano i felini, basta vedere quest'ultimo punto e si capisce tutto
Per approfondire sia i temi economici sia gli argomenti relativi alla geoingegneria illegale, è disponibile il volume "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi". 
Tutta la solfa serve per ricordare che è disponibile il nuovo "libro"....
 Un clamoroso successo dei terrapiattari, ce lo presenta albino:
LA TERRA È PIATTA – i biscotti di Mirtilla Bio sono piatti!
Anche i biscotti alla crusca che mangiamo a colazione sono piatti, vuoi vedere che anche quelli...
Qualche giorno prima della conferenza LA TERRA È PIATTA fui raggiunto da una telefonata da parte di una azienda dolciaria di Grandate (CO)
Mi chiesero se potevano inviarmi una scatola di una nuova linea di biscotti chiamata le TERRE PIATTE DI NATALE.
Ho acconsentito a questa piccola sponsorizzazione inaspettata in nome della necessità di diffondere il “verbo” della vera forma della Terra. Inoltre, a loro detta, producono utilizzando unicamente ingredienti biologici la qual cosa è d’uopo. Diverse confezioni sono state distribuite gratuitamente al pubblico in sala.
Li ho assaggiati e ho constatato che hanno consistenza e sapore grossomodo simili a quelli dei “pavesini” ma di forma circolare. Ho suggerito loro di disegnare uno schizzo dei continenti disposti sui biscotti che producono, sicché sono tondi, e che vengono commercializzati tramite la catena NaturaSì:
Quindi, provateli in quella catena di negozi e fatemi sapere. 
Abbiamo cancellato i riferimenti  (indirizzi e siti internet) dei produttori e distributori di questi biscotti, prova assolutamente inconfutabile che la terra è piatta. I mici dicono che anche i loro croccantini sono piatti.
Veniamo ai veri animali liberamente vincitori dove troviamo un testo che mostra l'evoluzione del pensiero di roberto duria:
Il nostro parte dalla notizia delle 19 perquisizioni per tentata costituzione di un movimento neonazista 
Cosa vedete di strano in questa foto? Io ci vedo l’ignoranza dei poliziotti della Digos. Forse si sono lasciati trarre in inganno dalla copertina nera. Il nero, il colore del diavolo! Ma è un libro che parla di religioni, di come sono nate e di come vanno rigettate in blocco, soprattutto il cristianesimo che è solo una setta giudaica, arricchita di elementi pagani pre-esistenti. Nel comporre il quadretto, a cui sicuramente sono state aggiunte anche armi in dotazione alla polizia, “Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere”, questo il lungo titolo, è stato messo vicino al “Mein Kampf” di Hitler, come se conoscere la verità sulla nascita delle religioni fosse cosa proibita, un tabù. Se facessero una perquisizione a casa mia, oltre al “Mein Kampf” e alla mia famigerata spilletta, troverebbero anche quel libro, che ho letto due volte. Nessuno dei poliziotti che ha perquisito i 19 neonazisti l’ha letto. Ne sono certo. Non è del libro che voglio parlare, uscito negli Stati Uniti nel 2007 e in Italia nel 1993, ma della manipolazione delle notizie che ci viene sfacciatamente e reiteratamente propinata.
A quanto pare duria non ha capito che la Digos non perquisisce ed arresta persone a casaccio, lo fa su mandato della magistratura.  È interessante notare quali sono le sue letture. In conclusione i consigli ai "ragazzi" (fra cui c'è anche un pluripregiudicato affiliato alla "ndrangheta)
Ai ragazzi nazisti, immaginando di potergli far avere un messaggio, direi: “Lasciate cha a fare la guerra ai bolscevichi siano i professionisti. Lasciate che sia l’esercito e la polizia a prendere in mano la situazione e a difendere la patria dall’invasione di clandestini, come previsto dal giuramento che ogni funzionario di polizia e ogni soldato è tenuto a fare all'atto dell'arruolamento. Altrimenti, se accumulate armi, legalmente o, peggio, illegalmente, vi esponete al rischio di essere arrestati. Non è ancora il momento. Voi siete truppe ausiliarie, non dimenticatelo! Lo Stato, che ora è in mano giudaica, se la prenderà con voi. Vi sbatterà in galera e, soprattutto, sbatterà la notizia del vostro arresto su tutti i giornali e i telegiornali, così da rassicurare i sudditi sull’efficienza della polizia nello scongiurare il pericolo fascista. Lasciate fare al tempo. Quando il popolo sarà esausto, dopo aver visto prosciugato il proprio conto in banca, dagli usurai ebrei che siedono a Bruxelles, allora sarà il vostro momento e potrete affiancarvi alle truppe regolari, se proprio vi piace menar le mani, e combattere il morbo comunista. Pazientate!”.
Probabilmente il nostro ammiratore di adolfo non ha fatto il servizio militare, altrimenti saprebbe che il giuramento parla di difesa della Costituzione e di fedeltà alla Repubblica.
Una bella collisione con un asteroide ci sta sempre bene, vediamo cosa ci dicono quelli che sono in attesa di segni dal cielo:
Billy Meier: “gli extraterrestri hanno avvertito del possibile impatto di un Asteroide”
Un annuncio che arriva nientepopodimeno che da billy meier
Michael Horn, ricercatore e rappresentante dell’ufologo Billy Meier, scomparso nel 2008 ha affermato che Meier è stato contattato dagli alieni per avvertire dei pericoli dell’asteroide Apophis “God of Chaos”.
Durante un’intervista con Express.co.uk, Michael Horn ha rivelato le affermazioni della vita aliena secondo cui vuole che il mondo si unisca per deviare l’asteroide. La NASA ha insistito sul fatto che è improbabile che la roccia spaziale colpisca il pianeta nel prossimo avvicinamento.
Chi miao è michael horn? Chiede Kaiser. Un personaggio di cui gli ufologi hanno grande stima (Well known zealot of, advocate, promoter, and official media rep for phony contactee Billy Meier. Disagree with Horn or offer proof showing Meier to be the fraud he is and Horn will blow his stack while demanding an apology. Horn presents himself as a neutral observer and researcher, but has a clear agenda in promoting the Meier case and one not need look far to see that Horn sells Meier DVDs, books, lectures, music, CDs, and anything else he can, uno che con le frototle di billy meier ci fa i soldi, commenta Piratina
Sebbene la NASA sia fiduciosa che l’asteroide non colpirà il pianeta tra 10 anni, lo hanno considerato un asteroide potenzialmente pericoloso (PHA). Horn ha dichiarato: “Fortunatamente, già nel 1981, quando Meier ha ricevuto queste informazioni, lui stesso le ha documentate.
“Il mezzo più raccomandato è far esplodere una carica nucleare nelle immediate vicinanze per deviare e spingere l’asteroide” God of Chaos “Apophis fuori dal suo tragitto verso la Terra.” Alla domanda sul perché il team di Horn e le conclusioni di Billy Meier differiscono da quelle della NASA, ha dichiarato: “Le tecnologie dei viaggiatori spaziali superano di gran lunga quelle della NASA.
“Gli extraterrestri Pleiadiani per dimostrarlo, hanno fornito a Meier più di 250 esempi specifici di informazioni scientifiche profeticamente accurate decenni prima che i nostri stessi scienziati lo scoprissero.” Gli alieni hanno fornito al signor Meier informazioni specifiche sugli impatti devastanti dell’asteroide Apophis e hanno spiegato i numerosi effetti successivi.
Horn ha dichiarato: “Hanno fornito informazioni sui cambiamenti climatici e tettonici e anche ulteriori cambiamenti che minacciano di dividere la crosta terrestre dall’attuale Mare del Nord al Mar Nero”. “Se Apophis non verrà deviato creerà un nuovo continente, a causa di un’enorme crepa sul pianeta Terra, una vasta crepa che va dal Mare del Nord al Mar Nero, da dove lancerà lava calda. “Inoltre, le masse di lava rovente e il gas della Terra, ecc., Creeranno da essa un mortale muro sulfureo che, spostandosi verso ovest, coprirà la terra e creerà così una zona di morte aggiuntiva. Per evitare tutto ciò, basta che i governi collaborano con gli alieni, ma per ora non sappiamo se ciò sia avvenuto. 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di sr....te? Possiamo, possiamo.
Concludiamo con un tema storico (per modo di dire), vediamo cosa ci racconta wlady:
Dèi di un Nuovo Ordine Mondiale
Si tratta di osservazioni provenienti dalla lettura del libro "Il mistero della genesi delle antiche civiltà" di alan alford
Dove sono andati gli dèi, e quali le implicazioni per il futuro? Sono interrogativi che ci portano inevitabilmente a una rivalutazione della storia del mondo, soprattutto per ciò che concerne il periodo che va dal 2000 al 200 a.C.
Un arco di tempo, questo, che iniziò dopo la distruzione nucleare di Sodoma, Gomorra e della base spaziale del Sinai e in cui troviamo personaggi biblici quali Isacco, Giacobbe, Giuseppe e Mosè.
Un periodo a proposito del quale i resoconti scritti abbondano ma scarseggiano le documentazioni archeologiche. Altri periodi presentano il fenomeno inverso: buone documentazioni archeologiche, scarsi resoconti scritti.
Un velo di oscurità discende su un’epoca di grande disordine e di guerre: quando terminò, la gran parte delle città del mondo antico erano state rase al suolo.
Prima del 200 a.C. i Sumeri registravano tutto, anche le cose qutidiane più secondarie. Ma nel periodo 2000-200 a.C. le conache divengono scarse, e ancor meno sono quelle giunte fino a noi.
Ci sembra un tantinello ingarbugliato il discorso. La storia "Prima del 200 a.C. i Sumeri registravano tutto" in particolare i felini non l'hanno capita, nel 200 A.C. i sumeri erano ormai stati dimenticati, quelle che erano state le loro terre erano passate prima sotto il dominio degli assiro-babilonesi, poi nell'impero persiano e infine in un regno elennistico (seleucidi)
Prima di avviarci alla ricerca della presenza o meno degli dèi dopo il 200 a.C., è bene ripassare brevemente il contesto storico sinora affiorato, prestando particolare attenzione alle origini tribali e alle alleaze dell’uomo.
La nstra rassegna ha inizio con il Diluvio, quando dell’Arca di Noè emersero tre figliazioni umane. Le tribù di pelle scura con Cam per capistipite si diressero verso i territori africani a sud, le tribù di sem si stabilirono nel Levante e nei monti circostanti la Mesopotamia, mentre le tribù di Iafet andarono a nord, all’altopiano dell’Anatolia (la moderna Turchia) e altre ancora.
Ci fu però un’importante eccezione. Prima della guerra degli dèi(c. 8700 a.C.) Caanan un figlio di cam, aveva occupato illegalmente il Libano. Sebbene fosse poi stato concesso alla sua tribù di rimanerci, la Bibbia ci dice che vennero condannati a svolgere mcompiti servili.
Tra i’11000 e il 4000 a.C. l’uomo disponeva del medesimo potenziale di intelligenza di oggi, ma in genere conduceva un’esistenza nomade.
La popolazione crebbe dovunque nel mondo. Poi, dal 3800 a.C. in poi, una serie di sviluppi portano all’avvento di una nuova èlite di uomini civilizzati.
Questa fase iniziò nelle città di Sumer ricostruite negli stessi luoghi in cui erano sorte prima del diluvio. Ciò avvenne in coincidenza del pianeta Nibiru e la visita reale di Anu.
In quello stesso periodo il dio Ishkur avviò una nuova fase della costruzione di Tiahanaco volta alla produzione del bronzo.
Ora alan alford sarà stato anche un archeologo, ma ad occhio doveva essere uno che dava i numeri, o scriveva scemenze per fare un po' di soldi.
Bene, anche questo primo appuntamento decembrino è finito, via la parata finale.
 Sensazionale!!!! Il komandante ha impedito a Silvia Bencivelli di farsi suora!!!! Come avrà fatto? Chiede Piratina.
Ancora il komandante risponde con una spiegazione che non spiega nulla, naturalmente ricorda che c'è il suo libro...
Già che c'è ricorda anche il libro precedente, debbono esserci un bel po' di copie invendute.
Domanda di un esperto "meteorologo"...notare le risposte adatte al suo livello di intelligenza.
 Anche snowden è un negazionista, dice che le scie chimiche non esistono ma ci sono centinaia di brevetti...(non stiamo a ripetere la solita tirata sui brevetti).
Arriva eligia che parla di nanoparticelle e micrometalli, si lamenta perché qualcuno le manipola le lettere per impedirle di scrivere correttamente, vogliono farla sembrare una "che non sa ne'scrivere ne' parlare", mentre invece è una che non sa ragionare (maligna osservazione felina).
I crimini degli ebanisti...ma non sono quelli che lavorano il legno? Chiede Kaiser.
I popolounicari si preparano per le "ferie", faranno tremare il fondo (no non il mondo, proprio il fondo).
Seguace della dieta a base di proteine e grassi. Piratina e Kaiser sono molto interessati dalla parte sottolineata.
Una chiara spiegazione sulla riproduzione umana...
Genio incompreso che spiega chiaramente...di non aver capito un accidente.
Lezione di storia la tartaria fino al 1911....
Gli asparagi giganti, con il riso, gigante anche quello, permettevano di fare dei giganteschi risotti.
Aveva cominciato bene francesco, poi è saltata fuori la terra cava...
Infine misteri misteriosi. Cosa saranno mai le acquile?





 

2 commenti:

  1. "Sensazionale!!!! Il komandante ha impedito a Silvia Bencivelli di farsi suora!!!! Come avrà fatto? Chiede Piratina"

    uhm... si sarà travestito da madre badessa?

    RispondiElimina