privacy

sito

net parade

siti web

domenica 1 febbraio 2015

Diamo un po' i numeri!!!!

Presidenziali lettori, ben ritrovati, ieri, come tutti saprete, è stato eletto il nuovo Presidente della Repubblica; Alcuni dei siti-blog che incontriamo di solito nelle nostre battute di caccia sono stati pronti a sputare sentenza, il Presidente lo avrebbero scelto meglio loro. Tra tutti i commenti e le farneticazioni viste in rete ne prenderò in esame due.
La prima è la nostra principessa guerriera, sul suo blog appare un post dal lunghissimo titolo:
Che dite? Sembra il titolo di un film di Lina Weissmuller? Sì, ma è più divertente. La nostra xena riporta un po' di spazzatura presa dal blog del giornaballista e da altre discariche, ma non manca di metterci qualcosa di suo: dà i numeri:
31/01/2015
31+01+2015= 13

Nota anche questo:
665 sono stati i voti per MATTARELLA
Sommiamo?
665 + MATTARELLA= 666
Sarà una coincidenza?
Se poi ci aggiungiamo e elevato a pi greco e dividiamo il tutto per la radice quadrata di -11, in base alla congettura di Eulero otteniamo...
Chissà che voti aveva in matematica la nostra principessa. Beh, per rallegrarla le dedico un bel brano di musica composto da un fratello massone.
Restiamo in tema elezioni presidenziali e passiamo a La chiave orgonica.
Melvin Frohike, coadiuvato da Mario Pitone e Peppe Pluton, ci rivela una verità sconcertante: 
 Le prove
Uno dei segnali principali che smascherano la vera identità di un rettiliano cammuffato sono i suoi occhi, o meglio per chi è del settore la fantomatica “membrana x“, una terza palpebra (simile ad una membrana nittitante) che va a coprire il vero bulbo oculare totalmente nero con il finto occhio umano.
Di persona è molto difficile notare tale dettaglio, per via delle interferenze mentali, ma in alcune foto, soprattutto se scattate inaspettatamente, è possibile vederlo, come nella seguente foto.
Foto ed altri dettagli li trovate al link. Noi passiamo ad altro.
Proprio al komandante sanremese (di adozione), cosa ci racconta il prode difensore della Terra contro gli attacchi degli UFO?
sottotitolo:
in che modo i negazionisti "confutano" le prove addotte dagli scienziati e dai ricercatori indipendenti
Chi sono questi "scienziati indipendenti"? Ah, eccone un esemplare:
Ma proviamo a leggere questo alato testo:
Ormai la Rete è quasi del tutto sotto l’egemonia dei negazionisti: di recente la famigerata piattaforma Feccia del buco, nota anche come Facebook, ha implementato una funzione che penalizza gli articoli contenenti notizie scomode per l’establishment. Questi articoli sono così eclissati dalle veline, dai vaniloqui che imperversano in ogni dove. Ormai le pubblicazioni più serie sono quelle sull'ikebana; per il resto è tutto un pullulare di sproloqui in cui, oltre alla disinformazione più stolida, spicca l'ignoranza di "giornalisti" il cui vocabolario è rimpicciolito in modo talmente pauroso che - non è un'iperbole - il lessico appreso dalle scimmie antropomorfe è più ampio e soprattutto più profondo. Il repertorio dei negazionisti comprende, infatti, i seguenti termini e pochi altri: "bufala", "sbufalare", "boccaloni", "perculare", "complottardi", “rosicata”, "sciachimisti", "sciacomici", "teoria", (quest'ultimo lessema è uno dei pochi di registro medio, ma è usato a sproposito).

Sono guazzabugli tutti uguali, con sempre le stesse bubbole riciclate, con le solite sesquipedali fandonie. Bisogna, però, riconoscere che tali scartafacci, se non suscitano tedio, sono spassosi: ciò accade quando i paranoici si cimentano nella “confutazione” delle prove addotte dagli scienziati, quelli veri, non i polverosi baroni universitari o i loro viscidi pupilli.
Insomma il non poter pubblicare a comodo suo le sue fandonie su faccia-libro gli brucia parecchio.
Ma vediamo qualche altro "argomento" strakeriano:
- Nel momento in cui si evidenzia che tale o tal'altra operazione è un false flag, ossia un atto compiuto dai servizi (più o meno deviati) o da apparati di uno Stato per incolpare un nemico esterno, i disinformatori "precisano" che "in realtà un false flag è un atto compiuto dagli apparati di uno Stato per attribuirlo ad un nemico esterno". Si noti l'abissale differenza.
- Nelle occasioni in cui gli scienziati esibiscono documenti ufficiali, questa prova è bellamente ignorata. (infatti tutte le volte che gli scienziati esibiscono documenti che dimostrano che dice scemenze lui li ignora, anzi li accusa di far parte del complotto)
- Al cospetto di argomenti decisivi sulla geoingegneria illegale (quali?), gli irregimentati sviano il discorso con frasi del genere: "E già, non siamo mai stati sulla luna; Le Torri gemelle se le sono buttate giù da soli (sic... si apprezzi il pleonasmo); Sono stati gli alieni...".
- Allorquando si attesta in modo inoppugnabile che i depistatori hanno contraffatto libri, adulterato fonti, frodato nel compiere gli esperimenti, gli araldi del sistema prorompono in insulti e, se possono, si adoperano per far rimuovere i documenti.
- Ad ogni piè sospinto, gli influencers si aggrappano alle toghe che garantiscono loro impunità e sostegno: ecco allora fioccare bislacche querele e strumentali rinvii a giudizi. Protetti e vezzeggiati da certa magistratura, agiscono contro la legge: senza quest'arma, non sarebbero così arroganti.
Giudizio di Kaiser: il delirio di un poveraccio che sente avvicinarsi la punizione per tutti gli insulti e le menzogne che ha diffuso per anni.
 
Già, l'orologio corre!
Se il komandante straker non è più su facebook ecco l'altro komandante, koenig, venire in suo soccorso:
  Eccolo chiedere soldi, in inglese, per il suo pari grado (oh, non insinuate, come fa qualche maligno, che in realtà i due komandanti sono la stessa persona!!! Solo i disinformatori prezzolati possono pensare una cosa del genere!)
Beh, lasciamo perdere gli alienati e passiamo agli alieni.

 L'argomento è introdotto da l'universo trema:
Che presenta un'intervista di qualche anno fa ad un importantissimo personaggio:
Rivelazioni fatte a Chris Stoner dal Dr. Michael Wolf, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale USA in occultamento di UFO e realtà extraterrestre:
  1. “Il Vaticano è molto preoccupato da tutti gli annunci che arrivano”
  2. “Loro credono che l’umanità non sia preparata per questa grande conoscenza”
  3. “Il grande annuncio è stato rinviato tre volte per paura di ripercussioni religiose ed economiche”
  4. “Gesù è nato da un legame genetico ET-Umano. Fu inviato sulla Terra per porre fine alla violenza”
  5. “Il Presidente USA Jimmy Carter voleva terminare il cover-up sugli UFO, ma fece marcia indietro quando capì le implicazioni religiose”
  6. “Carter cominciò a piangere quando seppe che la religione era un’invenzione artificiale umana”
  7. “La NASA ha giocato un ruolo assoluto nel coprire il fenomeno UFO”
  8. “La fotografia del volto su Marte è stata ritoccata dalla NASA per rimuovere le caratteristiche umane”
  9. “In Europa vivono migliaia di stranieri alieni nordici”
  10. “Il Mossad (servizi segreti israeliani) ha buoni rapporti con il tipo semitico extraterrestre di Altair”
  11. “Molti stranieri che ci visitano di nascosto sono turisti interessati ad osservare il comportamento di abitanti di un pianeta arretrato”
  12. “Abbiamo scoperto uno stargate nella grande piramide che crea wormholes ovunque nell’Universo”
  13. “In due stanze segrete di Giza (Egitto) abbiamo trovato scheletri giganti di oltre due metri con grandi occhi”
  14. “Albert Einstein ha lavorato a lungo con gli alieni grigi che insegnavano la scienza”
  15. “Carl Sagan ha rifiutato la realtà extraterrestre, perché minacciarono di tagliare i finanziamenti al suo dipartimento presso l’Università di Cornell”
  16. “Gli scienziati governativi segreti hanno scoperto l’energia libera del punto zero e la fusione fredda
Questo michael wolf è un personaggio assai curioso, i maligni dicono che alla Casa Bianca c'è entrato una volta come visitatore, che lauree e diplomi che esibisce sono fasulli, anzi dicono addirittura che in realtà si chiami Michael Kruvant e che sia un gran contaballe. L'articolo è molto lungo per cui mi limito a riportare la parte che riguarda il Vaticano:
Il Vaticano è particolarmente preoccupato per gli annunci che vengono fatti. Hanno chiesto al governo degli Stati Uniti di prendere tempo così da consentirgli di prepararsi. Il Dr. Wolf ha detto che il Papa ha cambiato la visione del Dio cattolico per adattarlo alle nuove rivelazioni. La loro linea futura sarà “solo le nostre anime sono a somiglianza di Dio.” 
Il grande annuncio è stato rimandato tre volte a causa, in parte, di un incidente avvenuto nel 1975 che ha fermato i negoziati con i Grigi e, in parte, dalle enormi implicazioni religiose ed economiche. La recente accettazione dell’esistenza della vita su Marte, è la base delle informative future. Il Dr. Wolf ha detto che ci saranno presto altre comunicazioni pubbliche. Il Dr. Wolf ha parlato molto, riguardo Dio e la morte con i visitatori delle stelle: “I nostri corpi non sono altro che contenitori per l’anima”. 
Quando le persone muoiono, la loro coscienza viene trasferita solo in un’altra dimensione. Alcuni extraterrestri chiamano Dio, l’Eterno, il Creatore dietro tutto l’universo. Sia che siamo umani, Pleiadiani, Zeta Reticuliani o Altariani, tutti condividono lo stesso Dio e, quindi, siamo tutti una famiglia. A proposito di Gesù di Nazaret, disse che nacque da un link genetico alieno/umano, mandato sulla Terra per porre fine alla violenza terrestre.
Forse, come comunicazione aliena è meglio questa:
 Tiriamo avanti ed andiamo ad occuparci di computer, sentiamo cosa ci dice freeidiozies:
L'articolo è la traduzione dell'opera di una nostra vecchia conoscenza: jon rappoport, potete quindi immaginarne l'attendibilità.
Potete assemblare tutte le informazioni del mondo e farle interagire tra di loro in miliardi di modi differenti; potete risolvere problemi prefissati con queste informazioni; potete rigirarvi ‘la fritatta’ quante volte volete ma non tirerete fuori nemmeno una goccia di coscienza.
La coscienza non è una funzione di un tipo sofisticato di macchina. Potete dare una faccia alla macchina, dei capelli, potete provvedere a darle braccia e gambe; potete farla parlare, correre e volare. Ed otterrete sempre e comunque una macchina. Questo è tutto.
Nel frattempo potete congelare un cervello dopo la sua morte, e dopo cent’anni reinserirlo in un corpo, collegarlo ed otterrete, nella migliore delle ipotesi, una macchina. Senza coscienza, vostra zia Mariuccia non ritornerà.
Perché è così difficile da comprendere? Perché esistono persone perdutamente innamorate dalle macchine.
Preferiscono loro agli umani. Essi pensano che le macchine abbiano una coscienza, libero arbitrio, libertà, intelligenza. Ma qui è il problema. Se la gente mettesse da parte le tonnellate di propaganda sul fatto che le macchine possiedono una coscienza, rimarrebbero con un mistero insoluto in mano. Il vuoto. Senza vie d’uscita.

Andiamo alla conclusione:
Ma l’immaginazione e la creatività dei non criminali, dei liberi, indipendenti individui è potenzialmente titanica. Va ben oltre questa società dei fumetti nella quale oggi viviamo.
Questa società è legata all’accerchiamento e alla diluizione della coscienza individuale.
Chi dice si a tutto ciò? Perché dire di no?
E’ un eterno NO che proviene dall’individuo.
Misteri, come il senso di tutto l'articolo. Ma vediamo due commenti:
Ecco il pro fesso re che osserva che i computer anche più avanzati non riescono a decodificare il significato...beh, anche molti esseri umani non riescono a decodificare il significato, anzi ce ne sono addirittura che credono che i suoi scritti abbiano un significato. Interessante la risposta di ghigo, secondo lui Kubrick frequentava misteriosi circoli...era massone?
Ultima parte dedicata al signore degli inferi. Sentiamo cosa ci dice the living spirits (di rapa):
E se lo dice david icke...
Il suo verdetto è chiaro: i mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere, nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
Sin dall’alba della civiltà umana, le classi al potere sono state controllate da esseri extra-terrestri-dimensionali, il cui programma prevede che la razza umana sia fatta di schiavi robotici e stupidi, al servizio di un sistema basato su paura e controllo. Non è quindi difficile capire perchè la sua teoria ha attratto facilmente tante reazioni negative…
Icke tocca temi come l’universo olografico, la matrix della pseudo luna e la sua teoria, la piu’ famigerata, quella della l’ibridazione rettiliana che sta controllando il mondo, è sicuramente la piu' controversa.
Per iniziare a spiegare la complessa teoria, Icke parte dallo stato attuale di paura che c’è nel mondo.
“La paura di cio’ che gli altri pensano, è lo stato della percezione che frena le persone dal potere fare la differenza … In un mondo di uniformità, potete fare la differenza solo se operate al di fuori di quella uniformità… o ce la pigliamo o la rifiutiamo…e nel primo caso nulla cambia".
"Ora, o usciamo da un tracciato e sperimentiamo la libertà come non l’abbiamo mai compresa prima, oppure andiamo per quell’altra strada, quella che la struttura di controllo vuole ed allora ci dirigiamo verso uno stato globale, fascista e orwelliano.” David Icke, The Lion Sleeps no More.
Ma non abbiate paura, sentite cosa ci racconta david:
Dunque ora sono stato davanti al portale e ho dato ordine all’energia malevola di andarsene. Non dovete chiederle di farlo: glielo ORDINATE, perché gli esseri umani sono giganti nel loro potere. 'Le entità demoniache' hanno solo il potere che diamo a loro, perché per manipolazione subita crediamo che lo abbiano. E’ tutto un gioco della mente e dobbiamo smascherarlo come un loro bluff.
Ora, nell’ordinare alle entità di andarsene, avevo aperto il flusso di energia dal cuore sia direttamente dal vortice di energia del cuore che attraverso le mie mani, chiedendo anche al potere cosmico di amore e armonia di attraversarmi.
In non più’ di 3 o 4 minuti l’energia malevola si era tramutata in una vibrazione molto diversa, in cui non può’ sopravvivere. Non posso sottolinearlo mai abbastanza: NOI ABBIAMO IL POTERE, non le forze malevoli. Tante più’ persone se ne renderanno conto, tanto più’ la casa di carte crollerà”.
Capito, siamo più potenti delle entità demoniache. Traduzione di cristina bassi, giudizio: marchetta per i libri di icke.
E per oggi vi saluto, a risentirci alla prossima battuta di caccia.





 

10 commenti:

  1. Girando in rete si trovano un sacco di commenti sull'elezione del Presidente della Repubblica, ma nessuno è arrivato a dare i numeri come la principessa.
    I migliaia e migliaia di manifestanti che dovevano arrivare il 30 gennaio per assediare il Parlamento che fine hanno fatto? Non se n'è visto manco uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @mad.
      Le migliaia di manifestanti?
      Stanno ancora cercando di trovare il secondo...
      e il PEGGIOR GIORNALISTA AL MONDO, quello che non vuole nessuno, non i giornali del PREGIUDICATO di Arcore, non il blog fogna del PREGIUDICATO di Genova (e si che il blog del mo' vi mento di coglioni ne ha parecchi), insomma Gianni DECEREBRATO lannes, non alza il culo se non vede soldi (e nessuno è così COGLIONE da dargliene)

      Elimina
    2. I milioni e milioni di manifestanti non erano quelli dello zanni ma quelli del "movimento 9 dicembre" di cui avevo parlato qui:
      http://indipezzenti.blogspot.it/2015/01/arriba-la-revolucion.html
      Per il giannozzo e i suoi 100000 non è ancora stata fissata una data...

      Elimina
  2. " Non dovete chiederle di farlo: glielo ORDINATE, [...] hanno solo il potere che diamo a loro, perché per manipolazione subita crediamo che lo abbiano. E’ tutto un gioco della mente e dobbiamo smascherarlo come un loro bluff"
    pienamente d'accordo
    icke vattene! (straker vattene, zret vattene, corrado vattene etc. ad libitum)

    RispondiElimina
  3. Molti stranieri [alieni, ndr] che ci visitano di nascosto sono turisti interessati ad osservare il comportamento di abitanti di un pianeta arretrato
    considerati i terrazzinati acconguagliati, il fisico bestiale, il baldo buttero, il giornalista di richiesta, la principessa guerriera e altra fauna consimile, difficile non essere d'accordo...

    RispondiElimina
  4. ma se i numeri sono una prerogativa massonica, allora la tombola.... e coi fagioli come la mettiamo?

    RispondiElimina
  5. pro FESSO re, che tu NON CAPISCA UN CAZZO non stupisce NESSUNO
    tu sei solo uno SCIACALLO NAZIFASCISTA, decerebrato, bilioso, ignorante, saccente, deficiente, minorato mentale, "diversamente intelligente" che CREDE di essere un genio, ma la VERITÀ è che sei solo un parassita, fratello di UN CRIMINALE che, per via dei suoi atteggiamenti, delle sue DIFFAMAZIONI, delle sue TRUFFE, dei suoi FURTI, insomma dei suoi COMPORTAMENTI CRIMINALI, SARA' condannato, in attesa di ALTRI procedimenti penali che SI CERCA OGNI GIORNO.
    Quando il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò pagherà il FIO DELLE SUE MALEFATTE, e quando si potranno LICENZIARE I PROFESSORI INCAPACI (come antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò e corrado DROGATO penna) il mondo sarà MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma non è "solo" quello che dici tu, secondo John Koenig Mb Koenig è anche un imputato in prima persona: "prima udienza Class Meteo/Massimo Della Schiava/Serena Giacomin vs fratelli Marcianò"

      Elimina
  6. Koening, il solito amico immaginario che vive nella sua testa.

    “In Europa vivono migliaia di stranieri alieni nordici” - Questo ho idea che farà incaxxare parecchio Salvini & C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo: la terra ai terrestri!!! No alieni clandestini!!!!

      Elimina