privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 luglio 2015

Gli sciacalli hanno protestato...

Inconsolabili lettori, forse avrete già capito dal titolo che cominceremo occupandoci dello sfruttamento delle disgrazie per cercare di infinocchiare un po' di gonzi, arte in cui eccellono certi ben noti personaggi, in passato li abbiamo paragonati a sciacalli ed avvoltoi, ma questi animali hanno una loro dignità è non meritano di essere accomunati a certi individui.
Cominciamo con il noto komandante sanremese (di adozione), dopo una settimana di ponderate ponderazioni è apparso sul suo fogna blog un articolo delirio dedicato alla tromba d'aria che ha colpito il veneziano:
Vediamo una parte delle molte idiozie che cerca di propinare.
Il giorno 8 luglio 2015 le località di Mira e Dolo nella Riviera del Brenta (provincia di Venezia) sono state colpite da un micidiale uragano F 4 con venti sino a 300 Km orari. Alcune case sono state scoperchiate, altre addirittura distrutte, gli alberi sono stati divelti, vari automezzi sollevati e proiettati lontano dai luoghi in cui erano parcheggiati: i danni sono stati ingenti. Lo scenario che si è presentato agli attoniti abitanti, una volta placatosi il tornado, è stato quello di una zona bombardata.
Quali sono state le cause di questo fenomeno del tutto anomalo? Si deve ipotizzare che, i militari, dopo aver tenuto per molto tempo l’Italia sotto un coperchio di alta pressione innaturale, abbiano scatenato un inferno di turbini semplicemente innalzando le temperature nei bassi strati dell'atmosfera. Queste correnti, risalendo in quota e scontrandosi con i fronti freddi provenienti da Est, hanno facilitato le condizioni per la creazione di un fenomeno violento ed inusitato per la regione. I servizi meteo avevano in effetti “previsto” precipitazioni nel Triveneto. Non si può tuttavia escludere che siano state impiegate armi satellitari in grado di irradiare le potenti energie termiche, necessarie per generare tempeste distruttive.
Dobbiamo qui ribadire che il tornado che si è abbattuto sul Veneziano è del tutto aberrante: gli uragani (chiamati “tifoni” nel Sud est asiatico, dal cinese “ta”, grande e “feng”, vento), infatti, si formano sugli oceani in corrispondenza della zona equatoriale, grazie all’azione congiunta degli Alisei e della forte evaporazione. L’evaporazione forma dei giganteschi sistemi nuvolosi (aree di bassa pressione) che cominciano poi a disporsi in immani vortici a causa dei venti e della rotazione della Terra (forza di Coriolis). Anche per questa ragione si deve sospettare il dolo, in quanto le mappe satellitari e quelle del radar Doppler situato a Fossalon di Grado mostrano che il tifone percorre la direzione opposta a quella naturale. Nell’emisfero settentrionale i cicloni si spostano, infatti, da Est verso Ovest, come spiegava il compianto Colonnello Edmondo Bernacca nei servizi meteo della RAI.
Questa dei cicloni che si spostano da est verso ovest ci giunge nuova, sapevamo che nell'emisfero boreale i cicloni hanno un movimento di rotazione in senso antiorario a causa dell'effetto Coriolis, ma questo non ha nessun rapporto con la direzione in cui si sposta il ciclone. Naturalmente è colpa delle "armi satellitari in grado di irradiare le potenti energie termiche" (incidentalmente un ciclone molto più potente ha investito il Veneto nel 1930, allora non c'erano armi satellitari, forse lo hanno provocato col raggio della morte di Tesla...).
Abbiamo dunque assistito ad un altro episodio di guerra meteorologica, ad un attacco in piena regola sferrato contro una regione che aveva manifestato una pur timida insofferenza nei rispetti delle direttive provenienti dall’esecrando governo centrale, a sua volta docile esecutore di ordini superiori.
E’ stato dunque un assalto proditorio, la dimostrazione di un nesso tra geoingegneria clandestina e geopolitica intimidatoria: ricorda le alluvioni che hanno sommerso nel giugno scorso alcuni territori del Texas, stato ostile alle nefaste politiche del fantoccio Barack Obama, ma pure il nubifragio che sconvolse la Sardegna, allorquando la Giunta regionale era in procinto di dichiarare l’isola esente dall’I.V.A.
Last, but not least, osserviamo che la probabile ritorsione ha riguardato due località i cui nomi paiono alludere alll’artificialità dello sfacelo: è come se, con l’arrogante attitudine provocatoria che contraddistingue i vertici del complesso militare-industriale, essi volessero dire: “Mira il Dolo”, ossia “Considera la frode, l’inganno”. Una coincidenza?
L'ultima frase, interpretazione (completamente idiota) del nome della località deve essere opera del pro fesso re sanremese (di adozione).
Non poteva mancare il commento di prank:
Lasciamo, per ora, al suo destino il komandante e passiamo al fratellonzo acconguagliato.
Facciamo un salto sul suo blog cloaca e troviamo un capolavoro dell'idiozia:
Grazie alle profonde conoscenze acquisite stando al computer e navigando attraverso siti complottari  il nostro pro fesso re è in grado di illuminarci:
Sappiamo che (quasi) tutte le azioni sanguinarie attribuite dai media di regime ai vari gruppi "jihadisti" sono orchestrate ed eseguite dai servizi segreti “deviati” o da loro propaggini: sono le cosiddette "stragi di stato". Queste azioni si definiscono false flag ed inside job.
Bisogna subito distinguere tra attentati reali e fittizi: naturalmente nei primi le vittime (morti e feriti) sono purtroppo vere, mentre nei secondi sono attori, i cosiddetti crisis actors. Al primo insieme appartengono eventi come il 9 11 o il 7 7 (atti terroristici a Londra) etc.; al secondo si devono ascrivere, ad esempio, la farsa di Palazzo Chigi ed il vaudeville parigino (Charlie Hebdo).
Seguono i punti che, secondo lui, rivelerebbero i false flag, ve li risparmiamo, tanto sono cose già ripetute e straripetute, se proprio ci tenete potete andare al link.
Vediamo i commenti:
Questo alex è uno nuovo, che sia un fake impiegato per un false flag: far credere che qualcuno prende sul serio i deliri zretiani?
Ora arrabbiamoci un poco (anzi un molto...)
 Ecco un nazistello idiota e i suoi compari. Da notare che l'immagine proviene da protesi di complotto, lo strano, ma non tanto, è che faccia libro ha provveduto a cancellare la copia su protesi di complotto, mentre invece l'originale è rimasto...chissà come mai se pubblichi una casta immagine di un seno (ad esempio una donna che allatta) vieni sanzionato mentre se pubblichi incitamenti all'odio razziale puoi stare tranquillo, vengono sanzionati quelli che ti denunciano...
Beh, è tempo di passare a cose più divertenti. Che ne dite se ci occupiamo di alieni?
Andiamo su l'universo vibra per l'idiozia e ci troviamo un lungo articolo di michael salla, specialista in esopolitica fuffa ufologica, cosa ci racconta?
La cosa si preannuncia interessante...
Nel rapporto pubblicato oggi, riguardo una serie di riunioni segrete che coinvolgono delegati di diversi programmi spaziali segreti, Corey Goode descrive un briefing ricevuto dal tenente colonnello Gonzales [nome non reale] su di un incontro che coinvolge il leader del gruppo extraterrestre draconiano detto Federation Alliance.
Secondo Gonzales (che sia Speedy Gonzales, il topo più veloce del messico?), il leader draconiano ha chiesto che la quarantena che grava sul sistema solare venga interrotta in modo che le sue forze [draconiane] vengano rilasciate. Ha anche chiesto l’amnistia per le élite umane che hanno servito le sue forze fino a questo momento. L’inadempimento di queste richieste, secondo il leader Draconiano, porterà ad una guerra globale.
Mentre lo scenario sopra descritto sembra essere uscito da una puntata di Star Wars, queste rivelate da Goode sono informazioni che lui stesso ha appreso in una serie di riunioni segrete, del programma spaziale, a cui ha partecipato. La più recente è durata dal 5 al 9 Giugno ed è stata seguita da un giro di ispezione di Marte il 20 Giugno. Incredibile come, le affermazioni di Goode, sono supportate da un imponente corpo di prove circostanziali.
Peccato che queste "prove circostanziali" non ce le mostri...
Gonzales finora ha scelto di rimanere anonimo, ma il rapporto di Goode del 22 Giugno sulla sua partecipazione al giro di ispezione di Marte, e questo più recente incontro con il rappresentante della Federazione Draconiana, suggerisce che in futuro, ciò, è destinato a cambiare. Finora, abbiamo solo la parola di Goode che Gonzales è reale e che lui è chi dice di essere. David Wilcock (ah beh, se david ha informazioni...) ha più informazioni da condividere sull’identità di Gonzales e probabilmente lo farà nei futuri aggiornamenti del suo sito web. Nel briefing ricevuto da Goode, Gonzales descrive com’è stato portato ad incontrare il leader della Federazione Draconiana, un Draco Bianco Reale di 3 mt e mezzo.
Leggiamo solo un altro pezzetto delle rivelazioni frottole:
Se le richieste non fossero state soddisfatte, le forze Draco erano pronte per una battaglia Fine dei Tempi:
Il Draco Reale ha dichiarato, senza mezzi termini, che hanno il potere di portare grandi calamità e guerra sulla superficie della Terra e sono pronti a farlo. Hanno dichiarato che la Sfera Alleanza non aveva possibilità contro il vero potere dei loro Signori extra dimensionali che ora erano presenti e pronti a dare battaglia accanto alla Federazione Draco, com’era stato profetizzato, riguardo il loro impero, milioni di anni fa.
Qui Gonzales, divenne molto sorpreso nell’apprendere che i Draco Bianchi Reali non erano all’apice del comando della Federazione Draco. C’erano esseri extra-dimensionali (ED), che erano anche i responsabili della creazione dell’Intelligenza Artificiale come rivelato a Goode:
Si vantava che questi stessi ED fossero i responsabili, in qualche modo, della creazione degli esseri che abbiamo chiamato ET Intelligenza Artificiale [macchine intelligenti] e che sono loro alleati e hanno conquistato intere galassie. Gonzales ha dichiarato che il vanto e le minacce andarono avanti per un po’ di tempo prima che il Draco lasciò andare la mente, si voltò e si trascinò fuori dalla stanza con la sua guardia d’onore rettile e la delegazione insettoide.
Pensiamo abbiate capito l'anda, tra l'altro ci mettono dentro anche Kissinger, i progetti di spopolamento, l'intelligenza artificiale...insomma un bel minestrone.
 Rimaniamo in tema di guerre spaziali aliene e andiamo su un universo di gonzi dove troviamo una nostra vecchia conoscenza: cobra.
La Resistenza definisce lo spazio sublunare come lo spazio sotto l’orbita della luna e sopra l’orbita dei satelliti artificiali in orbita più bassi.
Le forze della luce hanno iniziato le operazioni sublunari oggi, come prossimo passo logico verso il completamento del MOSS.
Lo spazio sublunare è stato sempre una regione di intensa attività da parte della Chimera, in quanto è l’ultima linea di difesa prima della superficie del pianeta.
Ci sono molti satelliti artificiali in orbita intorno alla Terra, e alcuni di loro hanno bombe strangelet al plasma e stazioni di impianti Chimera
Accidenti, queste bombe strangelet al plasma che si trovano dappertutto, soprattutto dentro il cranio di cobra...
Lo spazio sublunare è costantemente monitorato per qualsiasi segno di contatto extraterrestre dalla Chimera, infiltrata all’interno dell’esercito americano
E nell’esercito cinese anche, attraverso la loro delega Henry Kissinger ('sto Kissinger è come il prezzemolo, va dappertutto...)
Le operazioni sublunari rimuoveranno ogni presenza della Chimera, le loro stazioni impianti e tutte le bombe plasma strangelet toplet dallo spazio sublunare. Tutte le parti di satelliti artificiali, direttamente connessi con operazioni di della Chimera (come le camere di ioni al plasma, alcune telecamere spia ad alta definizione, etc.) diventeranno presto disfunzionali.
E’ una interessante “coincidenza” che le operazioni sublunari siano iniziate lo stesso giorno che la sonda spaziale New Horizons della NASA ha fatto il suo massimo avvicinamento a Plutone e alla sua luna Caronte:
http://io9.com/new-horizons-is-making-its-closest-approach-to-pluto-ri-1717571552
Quindici anni fa, Caronte era il principale deposito di armi esotiche per i programmi spaziali segreti della Chimera / Draconiani / Illuminati. Tutto questo è stato cancellato dalle forze della luce pochi anni dopo. Ora, Caronte è il portale principale tra il nostro Sistema Solare e la galassia M 87 in Vergine. Ora, Caronte è uno dei luoghi più positivi e belli in tutto il sistema solare ed avrà un ruolo molto importante nella liberazione del nostro pianeta come una delle stazioni di ripetizione più importanti per l’Evento di irradiazione.
Aspettiamo pazientemente l'evento di irradiazione, più probabilmente il nuovo comunicato di cobra.
Dato che siamo su un universo di gonzi non perdiamo l'ccasione per vedere le ultime novità di ben fufford.
Benjamin Fulford Aggiornamento 13/07/2015
Una guerra cibernetica in piena regola scoppia sulla scia del default della Grecia, il Pentagono si prende cura dei mafiosi Kazariani
Non per essere pignoli, ma il default della Grecia non c'è stato...
Il default della Grecia ha innescato importanti guerre informatiche e dell’informazione che hanno imperversato in tutto il mondo la scorsa settimana. La guerra ha coinvolto banche, aziende per la difesa, i principali mercati azionari, società di telecomunicazioni e molto altro. Ad esempio, l’attacco cibernetico dell’8 Luglio che ha fatto fermare il New York Stock Exchange, il Wall Street Journal, la United Airlines e diverse aziende di telefonia mobile è stata una rappresaglia per un attacco americano alla Borsa di Shanghai, secondo fonti cinesi e del Pentagono. “Questa era solo una prova generale,” secondo quanto hanno detto fonti del Pentagono. 
Beh, non è che l'aggiornamento aggiorni gran che...Non possono mancare le sue frottole preferite:
Tuttavia, al governo giapponese viene presentata una documentazione schiacciante che deve i 30.000 miliardi di dollari dell’oro depredato da Manchu, secondo fonti cinesi. I giapponesi hanno cercato di rinviare la decisione sul proprio debito d’oro fino all’autunno, ma vengono spinti ad agire prima di quella data, hanno detto le fonti. Forzare i giapponesi a pagare questo debito porterebbe in bancarotta i Rockefeller e i Bush, controllori segreti del regime schiavo giapponese. Ecco perché il Primo Ministro schiavo Abe viene inviato in una missione di accattonaggio di emergenza in Cina nel mese di settembre. In una nota finale, un agente russo in contatto con WDS la scorsa settimana e ha fornito informazioni dettagliate su come esattamente la rivoluzione ucraina di “Maidan” ha avuto veramente luogo. L’agente infiltrato nella rivolta Maidan si è presentato fingendo di essere uno studente. Gli fu detto di andare in un’organizzazione di facciata del Dipartimento di Stato, dove ai giovani manifestanti venivano dati gratuitamente cibo e riparo e pagati 25 euro al giorno. In aggiunta a questo, secondo l’agente, “ci hanno dato tutte le droghe libere che volevamo.” Ha detto che i manifestanti Maidan erano quasi tutti giovani tossici tra i 17 ei 25. Quindi il gioco è fatto, il dipartimento di Stato americano che distribuisce farmaci e denaro per rovesciare un regime democraticamente eletto
Ci sono l'oro cinese, la white dragon ecc. Aspettiamo in ansia il prossimo delirio.
 Concludiamo con un articolo "scientifico": su pianeta cretinix albino galuppini pubblica un articolo di un tal ing. marco mancioli.
Ad un primo sguardo il discorso potrebbe sembrare logico, ma come vedremo c'è una seria obiezione.
L’attuale teoria che cerca di spiegare la presenza dell’acqua e della vita sulla terra , si basa sull’ipotesi che in un lontano passato , quando ancora non esistevano forme di vita sulla terra , la terra fosse stata bersagliata da una enorme quantità di comete , notoriamente ricche di acqua , e che quindi l’acqua sia giunta qui trasportata dalle comete ; solamente piu tardi , dopo che si formarono gli oceani , si crearono finalmente le condizioni perchè piano piano potesse nascere e si sviluppare la vita a cominciare da forme di vita semplici e via via sempre piu complesse .
Basta però porsi due domande per metterla in crisi :
se l’acqua sulla terra è stata portata dalle comete , qual’è l’origine dell’acqua che si trova nelle comete ?
perchè sulla terra ne è arrivata di piu che sulla luna o su marte ? … non certo per la differente gravità , perchè pare che ce ne sia in grande quantità anche su alcune lune di Giove
Proviamo invece a partire col ragionamento dalla molecola dell’acqua costituita da un atomo di ossigeno e da due atomi di idrogeno e cerchiamo di capire da dove provengano questi elementi : bè l’idrogeno è talmente leggero che non riesce ad essere trattenuto dalla gravità terrestre , quindi sulla terra è quasi assente , ma lo ritroviamo invece nel sole dove è praticamente il solo elemento che costituisce l’enorme massa della nostra stella , mentre per quanto riguarda l’ossigeno gassoso sappiano che ha vita breve , essendo molto reattivo e andando a formare ogni sorta di molecole ossidando , per sua natura , la maggior parte degli altri elementi ; sulla terra è presente nell’atmosfera solamente grazie alla presenza di vita vegetale , che produce continuamente ossigeno per effetto della fotosintesi .
Allora da dove deriverebbe l'acqua?
La domanda adesso è la seguente :
ma com’è possibile fare incontrare l’ossigeno con l’idrogeno se sulla terra l’idrogeno gas non c’è ?
ebbene dobbiamo pensare al vento solare , che non è altro che materia proveniente dal sole scagliata nello spazio dall’intensa attività della nostra stella , la prova di questo vento solare è sotto gli occhi di tutti e sono le bellissime aurore boreali , le quali si verificano in prossimità dei poli , in quanto la materia che costituisce il vento solare si trova allo stato di plasma , quindi puo essere catturata dalle linee del nostro campo magnetico e convogliata nei pressi dei poli : perchè è proprio la che le linee del campo magnetico terrestre incontrano la terra .
Ma poi cosa accade ai protoni che costituiscono il vento solare quando incontrano l’atmosfera terrestre ?
dopo essersi resi responsabili delle strabilianti aurore boreali a discapito della loro incredibile energia cinetica penetrando gli strati piu alti dell’atmosfera , e di conseguenza dopo aver perso parte della loro energia , aquisteranno sicuramente un elettrone e torneranno ad essere atomi di idrogeno, a questo punto l‘idrogeno così formato in parte si perderà nuovamente nello spazio , per il fenomeno accennato in precedenza ella relativa scarsa gravità terrestre , ma in parte si andrà a legare con l’ossigeno presente nell’alta atmosfera o meglio ancora con l’ozono dell’ozonosfera ; la nuova molecola di acqua così formata resterà intrappolata dalla gravità terrestre e di li a poco entrerà nel ciclo dell’acqua prendendo parte alle precipitazioni e andando ad incrementare quella che è la quantità totale di acqua presente sulla terra !!!
A questo punto non occorrerebbe piu chiamare in causa il bombardamento cometario per spiegare la presenza degli oceani sulla terra, inoltre nessuno ha mai spiegato chi o che cosa ha fatto nascere l’acqua nelle comete.
Come abbiamo detto c'è una seria obiezione (probabilmente anche più di una): l'ossigeno nell'atmosfera è di origine biologica, viene prodotto dalla fotosintesi effettuata dalle piante e dalle alghe, quest'ossigeno, sottoprodotto della fotosintesi, deriva...dall'acqua. Nel processo di fotosintesi le piante prendono dall'acqua gli atomi di idrogeno e liberano l'ossigeno. Insomma ci troveremmo davanti ad un cane che si morde la coda (i gatti sono più intelligenti e la coda non se la mordono): non si potrebbe formare acqua senza ossigeno nell'atmosfera e non si potrebbe formare ossigeno senza acqua.
Siamo costretti a non essere d'accordo col commento di galuppini:
Che dire? Non fa una grinza il ragionamento. Complimenti.
Parata finale:
 Discussione su luce e colori...trovate un senso.
Ed ora due guerrieri da tastiera:


6 commenti:

  1. :) ricordo con orgoglio con sono stato inserito nella lista dei disinformatori ben due anni fa. Sono soddisfazioni.

    RispondiElimina
  2. Gli ILLUMINATI hanno scaldato un cilindro d'aria di 100Kmx1Km di 2°C usando satelliti (WOW)

    Vediamo quanta energia possiamo irradiare usando satelliti noi dell'NWO:
    E[J] = V[m3]*ro[kg/m3]*c[J/kg°K]*DeltaT[°K]
    V [m3] = 31.4e12 //Volume aria, cilindro di 100Km per 1Km
    ro [Kg/m3] = 1.2 //Densita' dell'aria STP
    c [J/Kg°K] = 1e3 //Capacita' termica dell'aria
    DeltaT [°K] = 2 //DT per far partire il disastro

    E [J] = 74.9e15 //Energia che i satelliti hanno erogato

    Per metterlo in prospetiva:
    Little Boy, la bomba che ha raso al suolo Hiroshima, ha rilasciato 63TJ di energia
    I satelliti NWO hanno quindi rilasciato l'equivalente di 1188 bombe di hiroshima sotto forma di microonde per formare un ciclone.
    Siamo o non siamo geni del MALE?
    BWHA-HA-HA-HA-HA

    RispondiElimina
  3. Leggetevi il componimento del pro fesso re:

    Zretgiovedì, luglio 16, 2015 3:54:00 PM

    Comunque Trilussa ha scritto una poesia in cui celebra Amazon. La riporto.

    Ammazza! Amazon me sta a stupi'.
    Già ce trovi tuto: dai libbri ai pedalini,
    da le bambole de goma ai divvvudì,
    da li filmi de succeso a li bucatini .

    Ma mo' se so' studiati 'na granne novità:
    Te portano la merce a casa co lli droni.
    Questo è er progreso, mejo nun ce sta!
    Peccato che so' sempre de gran cojoni.

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo qui ribadire che il tornado che si è abbattuto sul Veneziano è del tutto aberrante: gli uragani (chiamati “tifoni” nel Sud est asiatico...

    Il "nostro" (ma preferirei "vostro") confonde tornado con uragano.
    L'uno, una nube vorticosa dalle dimensioni dell'ordine delle decine di metri, legata ad un temporale particolare e che può svilupparsi sulla terraferma; l'altro con una formazione nuvolosa di centinaia di chilometri di diametro, che si dorma sugli oceani e sulla terra esaurisce rapidamente la sia energia.
    Come ho detto altrove, è come confondere una smart con un TIR.
    Grandi esperti di metereolgia, i fratelli del terrazzino. Ogni volta che provano a scrivere qualcosa di loro iniziativa, senza copincollare da wikipedia, pisciano fuori da vaso.
    Tanto mammina pulisce.

    Ah... i temporali (compresi quelli che generano tornado) si spostano anche da ovest verso est, a seconda dei venti, perché NON SONO uragani.
    Lo fa presente anche il documento
    http://www.tornadoseeker.com/foto/guida-temporali1
    che, parlando delle correnti d'aria generate dalle nubi temporalesche, scrive:
    Perciò se il temporale si sposta da ovest verso est, l'outflow precederà l'arrivo del temporale soffiando verso est.

    RispondiElimina
  5. Quante belle immagini dal manuale della 3/3.5 (lacrimuccia).

    RispondiElimina