privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 luglio 2015

Siamo nuovamente qui

Inestimabili lettori, anche oggi siamo qui per sciorinare davanti ai vostri occhi stupiti le meraviglie che abbiamo pescato gettando le reti nella rete...Il materiale abbonda, quindi bando alle ciance ed andiamo a incominciare.
Le recenti vicende relative alla crisi economica greca hanno permesso di scoprire che il nostro paese non è pieno solo di commissari tecnici della nazionale, no, abbiamo anche esperti in economia a non finire, tra questi ecco farsi avanti anche il pro fesso re sanremese (di adozione) che sul suo blog pubblica un dotto articolo:
Il folgorante inizio:
I recenti fatti greci, con il responso del referendum vanificato dalla politica reazionaria di Tsipras, ci insegnano che non bisogna mai confidare nei cosiddetti “politici”, in realtà burattini manovrati dai poteri forti.
Quello che più sconvolge della “crisi” greca non coincide soltanto con le conseguenze sulla popolazione, in particolare sui ceti meno abbienti, di misure recessive e draconiane, quanto l’incessante, vano aggirarsi nei meandri dell’economia finanziaria. L’economia finanziaria non è economia, cioè oculata amministrazione della ricchezza, ma speculazione, alea, spreco di risorse, frode, sfruttamento.
I “governanti” ed i profittatori internazionali sono simili a quei padri di famiglia che destinano quasi tutto il loro reddito al gioco d’azzardo, privando i familiari dell’essenziale. Costoro, dopo che hanno scialacquato tutti i soldi sui tavoli verdi, si indebitano. Ecco: gli amministratori della cosa pubblica assomigliano a questi genitori prodighi ed irresponsabili: essi sperperano il denaro della collettività per vivere nel lusso più immondo, per acquistare armi (inclusa la geoingegneria bellica) e per investimenti che li portano ad oberarsi di debiti scaricati in toto sui cittadini. Se biasimiamo un padre che dilapida enormi patrimoni nelle case da gioco, perché siamo così tolleranti nei rispetti delle indegne classi “dirigenti”?
Non si riesce ad abbandonare l’ottica perversa della finanza. Eppure la Grecia potrebbe cominciare a superare la stagnazione produttiva, stampando una banconota emancipata dal signoraggio e senza ricorrere al sistema dell’indebitamento per opera dello Stato. Valorizzando l’agricoltura ed il turismo, potrebbe poi risollevarsi. Gli esosi debiti con le banche? Non vanno contratti né saldati.
Possiamo dare un nostro giudizio? Il referendum è stato un grosso bluff, Tsipras sperava che i paesi dell'euro si spaventassero e tirassero fuori i soldi senza condizioni...forse sperava anche che la Russia gli avrebbe prestato un po' di miliardi, purtroppo la Russia non aveva l'intenzione di sganciare un centesimo e i paesi dell'euro non hanno abboccato. Quanto a stampare "una banconota emancipata dal signoraggio"...probabilmente i greci che sono corsi a prelevare tutti gli euro possibili dai loro conti in banca temono proprio questo: di trovarsi all'improvviso con un po' di carta straccia, quindi hanno pensato bene di togliere i loro risparmi dalle banche e nasconderli nel materasso (o sotto un mattone).
Vediamo la conclusione:
Qualcuno potrebbe obiettare che l’Ellade è povera di fonti energetiche. Storie! Qualche anno fa alcuni scienziati e tecnici italiani avevano elaborato proprio in Grecia dei progetti per la produzione di energia per mezzo della fusione fredda. Le risoluzioni anche ai problemi più annosi ed ostici esistono: sono gli apparati a boicottarle. Sempre. Purtroppo quei piani sono passati in cavalleria. A proposito di energia, chi si ricorda di quell’ingegnere iraniano che tre anni or sono promise di ovviare a tutte le difficoltà che affliggono il pianeta con i suoi mirabolanti ritrovati? Sparito!
Così, mentre la situazione complessiva subisce tracolli su tracolli, probabilmente è più realistico affidarsi ai salvatori della Federazione galattica (Sic!) che alla solita truffa delle elezioni, alla masnada di politicanti “incapaci, capaci di tutto”
Ah beh, i greci si debbono affidare al famoso e-cat o alle mirabolanti invenzioni di keshe, stanno freschi (che poi, visto che siamo estate non è nemmeno una cattiva idea).
Proposta: perché non mandiamo in aiuto alla Grecia zret e qualche altro degli economisti da tastiera? Come dite? Che vogliamo male ai greci? Beh non ci sono troppo simpatici.
E dopo il professore acconguagliamo il komandante sanremese (di adozione), ecco un po' di citazioni prese qua e là.
Il nostro eroe si è accorto che l'asse si è spostato...probabilmente l'asse che la sua mamma (povera donna) usa per stirare.
Poi ci fa sapere che lui ha le prove, certe, certissime anzi...

Ma quante di queste signore/ine esistono realmente?
Ecco una ulteriore prova della disponibilità del komandante ad ascoltare le critiche:
Come si permette questo Giuseppe Longo di scrivere certe cose? Sicuramente è un disinformatore prezzolato, bisogna provvedere subito!
Beh, dedichiamo nuovamente al komandante la canzone che fa per lui:
Lasciamo i fratellonzi acconguagliati al loro triste destino e passiamo ad altri argomenti di politica internazionale.
Andiamo su frottole sul nwo dove troviamo l'articolo:
Sì dice proprio "uno nemico", il delirio è stato ripreso da fuffa real time (che non ha nemmeno corretto il titolo)

Ogni tanto su Facebook mi affaccio nei gruppi dove si affrontano temi legati al progetto mondialista. Dopo pochi minuti ho già l’orticaria. Fatto salvo qualcuno, la maggioranza delle persone che frequentano questi gruppi e si credono “sveglie”, in realtà dormono quasi come gli altri. O meglio, hanno compreso che c’è qualcosa che non va, e che c’è un’elite che si sta impossessando del mondo, tuttavia poi cadono nei tranelli orditi dal sistema stesso, nonché nel divide et impera, nel gioco dei “buoni” contro i “cattivi”.
Orde di pseudo-dissidenti elogiano Putin, fanno il tifo per lui come se fosse un calciatore, lo elevano a paladino contro il nuovo ordine mondiale… poveri stolti!
Ma davvero credete che uno come Putin, uomo del KGB, non sappia come stanno le cose? Pensate che voi sapete del progetto nwo e lui no? Maddai. Sveglia!
L'ignoto autore naturalmente si è svegliato, da notare che l'articolo risale al febbraio 2015 per cui alcune delle baggianate scritte sono già state smentite dai fatti.
Non può mancare un classico della fufferia:
Perché? Forse perché per realizzare la 3° guerra mondiale profetizzata da Pike e Mazzini (e ripresa dal video “Gaia nuovo ordine mondiale” di Casaleggio) è necessario che la Russia ed i paesi arabi siano adeguatamente forti. Altrimenti sarebbe stata un guerra impari, e non si concretizzerebbero i propositi di riduzione della popolazione tanto desiderato dall’elite. 
La famosa corrispondenza (inesistente) tra Pike e Mazzini, continua:
Per questo motivo utilizziamo il petrolio, nonostante ci fossero decine e decine di alternative più economiche e salutari (perché non ce ne dici una?). Se non si utilizzassimo il petrolio, il medioriente non avrebbe incamerato quelle immense cifre che sono in parte servite per finanziare il terrorismo. Per quale motivo l’elite avrebbe dovuto “forzare” il mondo a basare l’economia su una materia prima presente principalmente in paesi ecome l’Arabia Saudita, l’Iraq, il Kuwait, l’Iran, la Libia? Nulla è casuale… nulla! (affermazione tipica del paranoico)
Non limitatevi ad analizzare il vostro periodo storico! Il progetto di governo unico mondiale viene da lontano, molto lontano. Ovviamente non si tratta di un progetto di facile realizzazione, creare i presupposti ha richiesto decenni, secoli. Tutto è iniziato quando le banche centrali sono divenute gestite da banchieri privati. Impadronendosi dell’emissione monetaria, i banchieri negli anni si sono impadroniti di tutto, hanno assunto il controllo del governo USA, e progressivamente hanno esteso il loro dominio. Hanno condizionato eventi storici già dai tempi della rivoluzione francese.
Lasciamo da parte i deliri sul NWO e passiamo ad un testo altamente filosofico (ma va...)
Su freeidiozies ghigo battaglia ci parla di:
Avrà letto Oswald Spengler? Ne dubitiamo.
La Civiltà Occidentale (e come tale indico proprio il vivere comune dei grandi centri urbani) è prossima alla sua fine. Passeggiando per uno qualsiasi dei suoi nodi non possiamo non notare la mercificazione di ogni suo angolo, lo sfruttamento di luoghi e persone per fini monetari, l’attivismo acceso dei venditori e dei venduti. Tutto è stato ridotto a merce, ed a che prezzi!
Dove non c’è più posto per il sacro (in una sua perentoria accezione laicissima) tutto è di tutti e di nessuno perché tutto è divenuto merce. L’Agorà ed il Foro erano luoghi in cui si venerava il vivere comune, oggi sostituiti dai centri commerciali di periferia … tra un centro commerciale ben fatto però ed un centro città al tramonto è preferibile ormai senz’altro il primo: almeno là il parcheggio è gratis!
Sembra che stia imitando in peggio (anche se sembra impossibile) lo stile del pro fesso re.

Nella città di Roma (allo sbando finale in questi tempi ultimi e forse non a caso) insiste un enorme ‘buco nero’ (la cittadella del ‘Vaticinio’) con quella figura obsoleta ed ingombrante del Vescovo di Roma: uno dei motori della dissoluzione a livello mondiale. Il Vaticano e la Chiesa di Roma sono (di gran lunga) i più grandi proprietari immobiliari della città: a chi appartiene quindi l'Urbs? Essi ostentano povertà ma maneggiano uomini e mezzi con piglio manageriale, distante e sprezzante.
Conclusione:
Questa ulteriore e ben visibile cessione di proprietà rende il centro città ancora più desolante e surreale. Non c’è nulla di bello in tutto ciò. La Babele odierna rispecchia i voleri dei burattinai che desiderano avere a che fare con un’umanità prona, grigia e rassegnata ma soprattutto acquistabile ... ed a poco prezzo!
Per estensione, è la civiltà occidentale nella sua interezza che è stata venduta al peggior offerente. E se il ‘sacro’ risiede nel colle del Vaticinio, allora abbiamo davvero perso tutto.
Credo che quella oscena pastoia di inquinanti, disperati, tecnologia d’accatto e mancanza di etica/estetica prefigurata in ‘Blade Runner’ sia divenuta la realtà.
Che strano, questi personaggi che si lamentano per la "tecnologia d'accatto" e che senza la rete, figlia di questa tecnologia, non sarebbero nessuno (non è che anche con la rete siano qualcuno...).
Solleviamoci sopra le miserie umane ed andiamo ad occuparci di spazio ed extraterrestri: scemi dal cielo ci presenta un articolo a firma massimo fratini:
La scoperta di Kepler-452b è solo parte del programma di Acclimatazione Extraterrestre
La recente scoperta di un pianeta simile alla Terra, stiamo parlando di Kepler-452b, si trova nella costellazione del Cigno, a 1400 anni luce anni luce dalla Terra. La notizia ufficiale viene data dalla NASA il 25 Luglio 2015 con una conferenza stampa. Kepler-452b, è un pianeta classificato nel più alto punteggio nell’Earth similarity index, l’indice di somiglianza con la Terra, che quindi è di 0,83 (la Terra è 1).
---
Il fatto che soncerta di più e molti non ricordano assolutamente, è il fatto che la NASA il 17 Aprile 2014 da la notizia ufficiale della scoperta di un pianeta di nome Kepler 186f. Stesse modalità e stesse parole nel comunicato ufficiale: «Scoperto Kepler 186f: è un gemello della Terra fuori dal sistema solare».
Ma qualcosa non quadra. Stesso titolo, pianeta diverso, consueto clamore per il rinvenimento di un pianeta che si crede essere “unico”… come tanti altri. Nel febbraio 2014 erano infatti già 715 i pianeti, orbitanti attorno a 305 stelle (vedi qui), gli esopianeti appunto, individuati dal telescopio spaziale della Missione Kepler, lanciata della Nasa il 7 marzo 2009 per cercare pianeti simili alla Terra attratti da stelle diverse dal Sole.
Magari si potrebbe pensare che questi annunci della NASA servano  a mantener viva l'attenzione sull'attività dell'ente e di conseguenza permettere di ottenere maggiori finanziamenti, ma questo lo pensano gli ingenui, massimo che è ben informato sa che la realtà è un'altra:
Perchè allora tutto questo clamore?
La NASA è il braccio armato delle Nazioni Unite per ciò che concerne il PIANO DI ACCLIMATAZIONE sulla rivelazone finale della presenza Extraterrestre. I documenti che tutti i capi di governo possiedono nelle loro valigiette, si riferiscono al piano di “acclimatazione” dei “Controllers” (i controllori o Guardiani – gli ET) che avverrà in un periodo che va dal 2008 al 2017 quando appunto ci sarà la RIVELAZIONE FINALE. Allora la NASA non sta scherzndo, vero? Tra bugie, inganni e illusioni, l’ente spaziale americano ormai ci ha abituati alle cosidette “fregature”, ma sembra che questa volta all’interno dello stesso ente spaziale e forse chissà… nella struttura governativa USA, ci sia qualcuno che ha voglia di cambiare aria, quella pulita, dato che la Terra non versa in buone condizioni. I grandi cambiamenti climatici ed eventi meteorologici distruttivi, stanno dando un grosso e duro colpo (meglio dire un KO) all’economia mondiale.
Oh beh, nel 2017 ci sarà la rivelazione finale, segniamocelo e se il 31 dicembre 2017 non sarà successo niente scriviamo compatti a massimo fratini per chiedergli perché ha raccontato una frottola!
Un altro pezzetto:
Non vogliono ascoltare … vogliono trasmettere messaggi
Nel frattempo la Cina sta terminando i lavori di costruzione del più grande (radio) telescopio del mondo, dopo quello di Arecibo. Si dice tra i ricercatori e negli ambenti dell’ONU (relativo al piano di Acclimatazione ET) che la Cina terminerà al più presto il suo enorme RadioTelescopio, ma con una regola principale, ovvero quella di “non ascoltare … ma trasmettere messaggi”. La Cina sarà uno dei primi partner che creerà accordi commerciali con diverse specie aliene, proprio come l’America ha fatto tra gli anni 1980-’90.
Questo il comunicato che traspare dall’Agenzia di stampa cinese Xinhuao. La Cina sta freneticamente dando gli ultimi ritocchi al più grande radiotelescopio del mondo progettato per trovare segni di vita aliena, che seguono alla recente scoperta della NASA di ‘Terra 2.0′ con il cacciatore di pianeti, il telescopio spaziale Keplero. Mentre la NASA crogiolava al successo diquesta scoperta (già fatta un anno fa) di un pianeta simile alla Terra, distante circa 1.400 anni luce di distanza, quindi Keplero 452b, la Cina ha annunciato di aver iniziato l’assemblaggio del più grande radiotelescopio del mondo, che è la dimensione di 30 campi di calcio. Si trova nella provincia di Guizhou in una zona montagnosa a forma di conchiglia. Questa zona è stata scelta per migliorare la sua capacità di osservare lo spazio esterno. 
Potremmo far presente a fratini che se inviamo un messaggio radio verso un pianeta a 1400 anni luce di distanza il messaggio arriverà tra 1400 anni, un'eventuale risposta tra 2800 anni...un po' difficile poter stabilire relazioni commerciali con uno scambio di messaggi così veloce.
Vi lasciamo il piacere di leggere l'articolo completo e passiamo ai famosi "programmi spaziali segreti".
Su l'universo vibra per la scemenza appare un lungo articolo di michael salla:
Insider rivela l’esistenza di Programmi Spaziali Segreti multipli!
Non sono solo segreti, sono anche multipli!!! Sentiamo qualche spizzico di quel che ci racconta michael salla:
Recentemente è apparso sulla scena un nuovo informatore che sta creando molto scalpore nella comunità UFO ed in Esopolitica, a causa delle sue pretese di aver lavorato in un certo numero di Programmi Spaziali Segreti [PSS]; e, più di recente, per esser stato contattato da un nuovo e potente gruppo di extraterrestri arrivati nel nostro sistema solare.
Utilizzando il nickname GoodETxSG (ha annunciato ieri 26/03/2015 che il suo primo nome è Corey e che il suo anonimato finirà presto), ha descritto, attraverso interviste e messaggi postati su due importanti forum web, la sua segreta ex-vita come membro di alcuni programmi spaziali segreti composti da vari gruppi militari, aziendali e civiltà precedenti a quella umana. Egli dice che, contrariamente alla percezione diffusa nella comunità UFO, non c’è un unico PSS, appartenente ad una sola civiltà, ma ci sono, in realtà, fino a dieci civiltà separatiste indigene sulla Terra [Atlantide; Lemuria; ecc].
Ognuna di queste civiltà separatiste, secondo GoodETxSG / Corey, ha il proprio programma spaziale segreto. Lui dice che ci sono attualmente tre grandi programmi spaziali segreti appartenenti a varie entità nazionali ed internazionali sulla Terra. Una di queste è una grande azienda simile a quella descritta nel film Avatar. Le altre due, sono programmi spaziali segreti multinazionali che nel loro modo di operare sono molto simili alla NATO. Inoltre, dice che ci sono tra i 5 ai 7 programmi spaziali segreti appartenenti a precedenti civiltà secessioniste della Terra, tra cui la Germania nazista [Vryl Society], e un’altra risalente a 500.000 anni fa!
Del programma spaziale segreto della bocciofila di Casalpusterlengo non ha parlato? Sentiamo qualche altra rivelazione:
Più di recente, GoodETxSG ha sostenuto che fino a 100 navi sferiche sono entrate nel nostro sistema solare, mostrando una tecnologia di gran lunga più avanzata di quella utilizzata dai vari programmi spaziali segreti e dai loro rispettivi alleati ET. GoodETxSG, dice di essere stato fisicamente contattato, lui e altri soggetti privati, dagli extraterrestri di questa “Sphere Alliance”, e portato a divulgare informazioni riguardo i principali nuovi eventi che cambieranno profondamente la vita sulla Terra. Dice che questa Alleanza vuole aiutare l’umanità a liberarsi del controllo esercitato dalle potenti organizzazioni dell’élite terrestre.
GoodETxSG afferma che lui e altri 70 cittadini privati sono stati portati recentemente in un luogo segreto nello spazio per un convegno dell’Alleanza dove, insieme ad altri circa 120 rappresentanti dei diversi programmi spaziali segreti, è venuto a conoscenza di alcuni dei loro piani. Tra gli extraterrestri di questa alleanza che hanno interagito con i delegati della conferenza, secondo GoodETxSG, c’è una razza detta “Blue Avian” formata da individui alti fino a 2 metri e mezzo, tra cui uno alto fino a 3 metri, pelle marrone dorata, testa triangolare e occhi azzurri. La Sfera Alleanza vuole portare la piena divulgazione della vita extraterrestre sulla Terra.
Si tratta di informazioni controllate da una persona estremamente attendibile:
GoodETxSG ha condiviso le sue informazioni con David Wilcock che, a quanto pare, ha controllato quelle di GoodETxSG con altre fonti confidenziali trovandolo credibile. Wilcock ha successivamente incorporato la testimonianza di GoodETxSG in una serie di presentazioni pubbliche tentando di delineare la complessità delle questioni relative ad i programmi spaziali segreti e la visita di vita extraterrestre. Wilcock è tra i principali fautori dell’idea che la divulgazione extraterrestre è imminente a causa del crollo del sistema di controllo dell’elite in vigore da secoli. David accetta le informazioni di GoodETxSG per la loro posizione ottimista e pro-disclosure. Prima di offrire la mia valutazione riguardo le affermazioni di GoodETxSG, sarà bene prima rivedere ciò che è noto circa le sue recenti attività pubbliche.
 Se david wilcock ha detto che è credibile allora...
Quanto è credibile GoodETxSG? Secondo Wilcock, la testimonianza di GoodETxSG è coerente con molteplici altre fonti che parlano dei PSS e vita extraterrestre. Nel mio database di informatori, contattisti, documenti trapelati e ultime notizie sui PSS, non ho trovato nulla che fosse a monte delle affermazioni di GoodETxSG. Le sue rivelazioni riguardo i PSS sono coerenti con le affermazioni fatte da Randy Cramer, militare in servizio per 17 anni su Marte tra le fila della Earth Defense Force (alleanza multinazionale), con lo scopo di difendere cinque basi civili appartenenti alla colonia marziana della Corporation.
Stop, la lancetta del fuffometro ha raggiunto la zona rossa meglio fermarsi.
Per concludere andiamo su free idiotals dove roberto duria ci fa trovare:
Per capire il senso i quattro personaggi stanno parlando dell'incontro del Papa con membri della comunità ebraica.
Letizia Grazia Pisquizi: Beh...che novità.... tutti fratelli e seguaci dello stesso dio inferiore.
Floriana Picciotti: Puro viscidume.....questo schifoso stato di cose ce l'abbiamo grazie a loro.....mi auguro che presto paghino con gli interessi per tutto il male che hanno inflitto e infliggono al pianeta e ai suoi abitanti...
Pablo Coppini: Tutta una pasta!
Cesare Geraci: È andato a prendere o a dare istruzioni .....? .....oppss
Possiamo definirli 4 nazistelli 4 ? Ma sì ci sembra opportuno.
Concludiamo con la parata finale, oggi poco corposa:

 Gruppo di sciocchimisti che ripetono le solite posizioni di leoni da tastiera. A proposito: monica ci dice che in Puglia non ci sono scie, ma allora zanni racconta frottole!!!!
La dieta crudista tendente al fruttariano fa dimenticare la lingua italiana...quanto al sentirsi meno forze...prova a mangiare qualche bistecca vedrai che ti rimetti rapidamente in sesto!









7 commenti:

  1. interessante quindi nel momento in cui ci sarà l'inversione dei Poli avrà dolori tipo parto il nostro Eroe grazie a questa sua enorme consapevolezza

    RispondiElimina
  2. Il mitico Keshe :D
    Un paio di anni fa ho girato il sito a un po di amici fer farci 4 risate
    Una delle sue invenzioni piu' mirabolanti era un pannello solare... NOTTURNO!!!
    (non sto scherzando, c'era l'immagine di una bottiglia di plastica con cannuccie, fili e nastro isolante)

    Prometteva di rivoluzionare tutto, trasporti spaziali, materiali indistruttibili, energia infinita, cura per i tumori e tutte le malattie.
    Un mito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se ne sente parlare da un po', le ultime notizie che ho sentito su di lui erano che stava facendo conferenze in giro per l'Europa, 50 eurozzi per poter essere presenti...

      Elimina
  3. Bombarda ma la pattina non è una cosa diversa dalla patina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, quella che si forma sulla lingua del nostro crudista-fruttariano è una patina talmente spessa che la può usare come pattina per non sporcare il pavimento...

      Elimina
    2. Vero Bombarda, non ero arrivato a capire QUANTO seguire certe diete rovina il fisico (e il CERVELLO)

      Elimina