privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 luglio 2015

Toh, piove

Incontentabili lettori, come da titolo stamattina piove, alla faccia dei meteo indipezzenti che avevano annunciato siccità provocata da scie chimiche e riscaldatori ionosferici. Piove anche piuttosto forte per cui rinunciando all'uscita mattutina siamo qui per propinarvi un nuovo post.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che non perde occasione per sciorinare le sue profonde conoscenze scientifiche, se passiamo sul suo fogna-blog ci possiamo gustare quest'articolo:
Proviamo a leggere un po':
Il ciclo idrologico non ha un punto di partenza, ma un buon luogo da dove cominciare è il mare. Il Sole, che innesca il processo, riscalda l'acqua dell’idrosfera (oceani, mari, fiumi…). Parte del prezioso liquido evapora nell'aria.
Sui continenti, l'evotraspirazione, che è l'acqua traspirata dagli esseri viventi (soprattutto dalle piante; al confronto, la frazione prodotta dagli animali è trascurabile) è trasformata in vapore dal Sole. Una piccola quantità d'acqua nell'atmosfera proviene dalla sublimazione che è il passaggio allo stato di vapore direttamente dallo stato solido (ghiaccio, neve, brina), saltando la fase di fusione. Le correnti d'aria ascensionali sollevano il vapore nell'atmosfera dove la temperatura più bassa ne provoca la condensazione in goccioline microscopiche che, insieme con i nuclei di condensazione, formano le nuvole.
I venti trasportano i sistemi nuvolosi in tutto il pianeta, mentre i nuclei di condensazione delle nubi collidono, si accrescono e cadono sotto forma di precipitazioni piovose o nevose. La neve forma calotte glaciali o ghiacciai. Nei biomi più caldi essa si scioglie con l'arrivo della primavera e l'acqua di fusione fluisce come ruscellamento.
Mentre per lo più le precipitazioni interessano i mari, una quota scende sulle terre emerse dove, a causa della gravità, fluisce come ruscellamento superficiale. Parte del ruscellamento superficiale raggiunge i fiumi e si muove come flusso incanalato verso il mare, mentre una quota alimenta bacini lacustri e fiumi.
Fin qui tutto bene, del resto si tratta di cose che si trovano in qualsiasi testo di scienze per le scuole medie.
Ma ecco che il nostro eroe ci mette del suo:
Perché dunque alcune regioni restano a secco? Il ciclo dell'acqua è interrotto. E’ bloccato attraverso la dispersione di composti igroscopici, ossia prosciuganti, o con l’impiego di frequenze elettromagnetiche che scindono il legame molecolare tra idrogeno ed ossigeno. Non solo è possibile impedire le piogge: è prassi comune!
 L'immagine a sinistra mostra un comune (si può comperare al supermercato) deumidificatore chimico, vediamo come è fatto: c'è una cartuccia di composti igroscopici (solitamente cloruro di calcio) che assorbono l'umidità dell'aria, che fine fa questa umidità? Semplice viene raccolta, sotto forma di soluzione di cloruro di calcio, nella vaschetta inferiore, perché i composti igroscopici, contrariamente a quanto vuol far credere il nostro komandante, non distruggono l'acqua ma la assorbono e poi la fanno precipitare in forma liquida, insomma se spargeste sulle nuvole cloruro di calcio in polvere fareste sparire sì le nuvole, ma provochereste una pioggia di soluzione acquosa (sarebbe piuttosto inquinante).
Quanto poi alle "frequenze elettromagnetiche" che scinderebbero l'acqua in idrogeno e ossigeno...provate a mettere un bicchiere d'acqua nel forno a microonde, vedrete che l'acqua può mettersi a bollire ma non si sogna di scindersi.
Si tratta insomma del solito sproloquio per gonzi a cui lo straker ci ha ormai abituato da tempo.
Vediamo un paio di commenti di chi? Ma chiaro, di prank:
Ecco il nostro...probabilmente troll che parla di "articolo da premio Nobel", ma manco da premio sì brutt! Poi dice che le persone non capiscono, forse capiscono benissimo. Passiamo al commento 2:
Non poteva mancare la marchetta per il "libro". Prank suggerisce di comprarne una copia per un amico...se volete perdere gli amici...
Visto che abbiamo parlato del komandante non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il noto pro fesso re sanremese (di adozione) che ci presenta un lungo scritto scientifico-filosofico (ma va!):
Il testo affronta diversi importanti temi:
Pochissimi ma tenaci ricercatori sostengono la teoria della Terra piatta. Riteniamo che il problema sia mal posto e che, nonostante il suo carattere eterodosso, tale modello tenda a riprodurre i limiti metodologici dell’ortodossia scientifica. Infatti non bisognerebbe cercare le prove oggettive, i dati empirici per dimostrare che il pianeta non è un geoide, quanto focalizzare la questione su che cosa siano la “realtà”, la materia-energia, il cervello, la percezione, la mente, la coscienza. Occorrerebbe provare a definire quello che il fisico francese Costa de Beauregard chiama “il problema veramente fondamentale”, vale a dire la relazione tra la psiche e la materia.
Malgrado i progressi speculativi nel campo della scienza attuale, la nostra visione del mondo ed il sapere accademico-istituzionale sono ancora ancorati alle coordinate spazio-temporali, ad una concezione cartesiana della res extensa.
Continua sullo stesso tono citando scienziati che se sapessero l'uso che fa del loro pensiero si arrabbierebbero moltissimo.
I sistemi inerenti all’universo olografico (da David Bohm sino a Robert Lanza, senza dimenticare il cervello olografico di Pribram) evocano una realtà in cui la profondità è una mera proiezione, dove le situazioni fenomeniche sono il risultato di un ordine implicito. La teoria dell’informazione ci insegna che un segnale non si trasferisce necessariamente attraverso lo spazio-tempo e che A può agire su B, prescindendo da sequenze cronotopiche. Anche la teoria della comunicazione ammette che un messaggio può essere inviato in assenza di un medium, uno strumento materiale.
Nonostante le discrepanze tra i numerosi orientamenti fisico-cosmologici odierni, tutti si discostano dagli assi cartesiani. Alcuni scienziati delineano il modello dell’universo-elaboratore; altri optano per l’universo-coscienza. In quest’ultimo caso non esiste un oggetto (il cosmo) che il soggetto (l’uomo) percepisce e conosce, ma è la Coscienza transpersonale che proietta il “reale”, registrato poi come “concreto”, “tangibile” per mezzo di processi cerebrali ad hoc. In questo modo ognuno di noi intuisce il cosmo in maniera leggermente diversa dagli altri e soprattutto vede una frazione di “realtà”, come se fosse al cinema. La Coscienza è il proiettore, l’encefalo è il trasduttore, la “realtà” la pellicola. 
Saltiamo alla conclusione:
Per gli argomenti addotti sin qui, crediamo sia errato domandarsi se la Terra sia piatta o sferica in sé, piuttosto sarebbe utile domandarsi come percepiamo il “reale” e perché lo vediamo in modo diverso, ad esempio, dagli animali, se la nostra stessa intuizione non sia condizionata da qualcuno o da qualcosa. Per quale motivo la visione di un uomo dovrebbe essere corretta ed “oggettiva” e quella di un’ape no?
Scrive ancora Vallée:”Vorrei uscire dal labirinto condizionante e capire come funziona. Mi chiedo che cosa scoprirei: forse una mostruosità sovrumana che non si può contemplare senza perdere la ragione? Forse una solenne assemblea di saggi? O l’esasperante semplicità di un meccanismo?”
Se potessimo uscire dal dedalo, scopriremmo una Verità talmente accecante da consentirci finalmente di vedere?  
 Poiché si parla di terra piatta non possono mancare i commenti di ghigo:
Lasciamo Sanremo e i fratellonzi e passiamo ad altro, sempre in ambito metafisico.
Su sebirblu troviamo una fondamentale
Strabiliante Indagine Chiaroveggente sulla Nascita
Ecco, cari Lettori, un resoconto prezioso sull'accadimento più importante nella vita di ognuno di noi: la discesa dell'Anima in un corpo fisico, alla luce della strabiliante visuale chiaroveggente condotta e scritta da Joeffrey Hodson (del quale ho già parlato QUI e QUI), famoso in tutto il mondo per le sue dettagliate investigazioni esoteriche.
La cosa non è recentissima visto che joeffrey hodson è morto nel 1983.
L'articolo è molto lungo e segue passo passo gli accadimenti che, secondo la veggenza, si verificano nei nove mesi di gravidanza. Vi riportiamo solo l'inizio, tanto per darvi un'idea.
Quando un'Anima nei Cieli percepisce la possibilità di rivestirsi di un corpo fisico per potersi evolvere e perfezionare ancor più cogliendo l'attimo in cui due sguardi si incrociano e si sintonizzano, immediatamente riceve il placet dall'Alto per la discesa.
Lascia l'ambiente in cui si trova e si prepara alla plasmatura della vita che dovrà percorrere nel tempo, stabilendo il patto supremo con la Legge in rapporto alle prove da superare che saranno collegate agli errori commessi nella precedente esistenza.
In tal modo, chi non poteva sopportare i bambini, dovrà vivere tra essi ed amarli; chi era superbo, dovrà conoscere l'umiltà; chi aveva sperimentato la ricchezza, si troverà ad essere povero. Oppure l'Anima chiederà la stessa via già percorsa apprestandosi a vincere là dove aveva fallito, con energie nuove.
Essa entra quindi in meditazione, mentre sulla Terra, le due individualità scelte per affinità caratteriali ed esigenze karmiche intrecciano un tessuto di amorose vibrazioni che porteranno all'unione, al congiungimento necessario per la sua nascita.
Nell'attimo culminante dell'amplesso sono pochi, pochissimi coloro che sono consapevoli della sacralità del momento al quale sono chiamati, i più compiono una funzione fisiologica atta a procurare un palpito onde aumentare il piacere e prolungarlo.
In quell'istante preciso, fulmineamente, l'Anima destinata al nuovo movimento vitale discende e si posiziona di fronte e di fuori, dico di fuori, dagli organi genitali femminili.
Comincia il periodo di gestazione che umanamente è conosciuto soltanto dal punto di vista meccanico e non sotto l'aspetto sostanziale. Si pensa che la maggiore o minore erogazione di ormoni stabilisca il sesso e sia frutto perciò del caso.
No, nel finito e nell'Infinito l'espressione "caso" è sconosciuta. Non casualità, ma "causalità" ed è precisamente la quantità animica che plasma e regola, non il caso!
Cos'è la Scintilla divina, la Monade? È il palpito dell'Eterno e di Lui questa Essenza ha ogni capacità, nessuna esclusa, talché la Caduta iniziale (Vedere QUI e QUI) avvenne perché questa massa di Spiriti si sentiva capace di creare come Egli creava, ma unicamente per soddisfare la propria potenzialità divina e non per alimentare il moto d'Amore Universale!
Da qui ebbe inizio il grande Dramma, la Precipitazione delle Monadi e la loro seguente, graduale condensazione, avvenuta quindi per superbia, la matrice di tutti i vizi! (Cfr. QUI e QUI;
Avviso per i lettori veneti: le monadi non sono le monade...anzi non hanno niente a che fare con la mona.
 Se ve ne ricordate pochi giorni fa abbiamo parlato dell'intervista mensile di cobra, allora era una sintesi presentata su un universo di gonzi, ma ecco l'universo vibra per la stupidità ci presenta l'intervista completa:
Cobra – Alieni, NWO, PSS, Grecia e molto di più
Della Grecia abbiamo già parlato, sentiamo un po' del resto:
Rob – Molto bene. Non hai mai affrontato la questione del certificato di nascita. Ho una persona qui. Hanno un bambino nato da poco e stanno chiedendo se si dovrebbe ottenere il certificato di nascita; far timbrare il piede del bambino e tutto quel genere di cose. Ho risposto loro: “Bene, se avete una bambino in un ospedale, non perdetelo mai di vista. Con la scusa di lavarlo lo vaccineranno, se lo si desidera o meno.” Tu cosa consigli? Che cosa ne pensi del problema vaccini?
COBRA – Numero uno, sono d’accordo sul fatto di non perdere mai di vista il bambino, nemmeno per un istante. Se potete organizzare la nascita di vostro figlio a casa, è ancora meglio. Per quanto riguarda il certificato di nascita, è solo un pezzo di carta. E non è un contratto. Questo è semplicemente un costrutto della Cabala, un costrutto dei Gesuiti. Tutte queste cose possono essere cancellate con una semplice risoluzione del contratto per te e per tuo figlio.
Rob – Molto bene. Vai su fluscam.com. Leggi il mio lavoro nel collegamento community. Avevano bisogno di uccidere il dottor Andrew Molden che era un avvocato. Aveva tutte le prove per dimostrare che i vaccini causano l’autismo. È stato membro del parlamento canadese, un medico, un esperto. È stato ucciso. Che Dio lo benedica. Ho parlato con lui qualche tempo fa. Recentemente 8 medici sono scomparsi. Alcuni sono stati trovati morti. Cobra, si può parlare di questo problema? Questi individui sono diventati d’interesse per la Cabala?
COBRA – Sì, certo. Ecco perché c’è bisogno di una massa critica di persone. Se ci sono solo poche persone isolate a combattere, non è sufficiente. La gente ha bisogno di unirsi e coordinarsi. Naturalmente, tutto questo sarà risolto dopo l’evento, ma prima dell’evento, è molto importante che le persone facciano sentire la loro voce su questo.
Ecco rob (che deve essere un fuffaro di prima forza) e cobra che parlano di certificato di nascita e di vaccini sparando le idiozie ormai note.
Saltiamo un sacco di cose e vediamo jade helm:
Rob – Okay. Vorrei indirizzare le persone al libro: UFO Contact From Planet Iarga. Voglio andare alla prossima domanda e parlare di Jade Helm. Tutti pensano che Jade Helm sia un esercitazione militare. Una donna mi ha indicato che vi è, in realtà, un software, Cobra, chiamato Jade II. Questo software è formato da una serie di super computer e tutte le informazioni che vengono raccolte da FB, da tutti i programmi per computer, tutto quello che si fa al computer, tutto quello che fate sui vostri profili personali, il riconoscimento facciale, tutti i chip RFID, tutto le carte di credito, tutti i telefoni, tutto nel mondo moderno viene digitato, e c’è una grande base di dati che ha un programma che sta leggendo tutti i probabili esiti a determinate situazioni in base a dove si va, ciò che si acquista, tutto ciò che essi hanno raccolto, inclusi i messaggi B. Ciò viene utilizzato ed è destinato ad essere utilizzato come strumento. Puoi dirci qualcosa in merito?
COBRA – Va bene. In primo luogo, questo programma per computer è stato attivato nel 1940 dal gruppo Chimera che è riuscito a controllare l’umanità con i microchip impiantati, grazie all’OMS [organizzazione mondiale della sanità], attraverso i programmi di vaccinazione iniziati subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. In secondo luogo, questo programma è stato sviluppato ulteriormente, esattamente nel modo che hai descritto, nel 1996, con l’ultima invasione Archon. Allora, quella che si sta descrivendo è una tecnologia che ha almeno un anno e mezzo, due anni di età. Sì, alcune forze stanno usando il Jade Helm come un corso di formazione, un vero e proprio corso di formazione dal vivo per questo programma computerizzato, ma direi che ci sia un elemento molto positivo incorporato ed in funzione in Jade Helm di cui non voglio parlare. Per le forze oscure, che vorrebbero abusarne, ci sarà una grande sorpresa.
Rob – Corey ha detto che le cose stanno andando a peggiorare. Ho sentito da altre fonti che le cose potrebbero prendere una brutta piega prima di migliorare. Sei d’accordo con questo o pensi che abbiamo saldamente il controllo?
COBRA – Sì, le cose potranno peggiorare per alcune persone. Io vi consiglio di non farvi provocare perché ci saranno delle provocazioni. Non rimanete coinvolti in questo tipo di situazione.
Rob – Questo è esattamente ciò che ha detto la persona che ha dato questa intervista: non reagite. Ma se ti stanno attaccando, devi morire solo perché non devi reagire? Un sacco di persone stanno per trovarsi sotto qualche cosa di pesante.
Penso che siate arrivati ormai al punto di saturazione, chiudiamo la pratica cobra con i saluti alla fine dell'intervista:
Rob – Grazie mille Cobra. Mi è piaciuta molto questa intervista. Penso che sia una delle nostre migliori (immaginiamoci le altre allora!). Mi è davvero piaciuta. Grazie mille. La vittoria alla luce fratello mio.
COBRA – Grazie a tutti per l’ascolto e vittoria alla Luce.
Rimaniamo sull'universo che vibra  dove troviamo una "notizia" sensazionale:
Inventore brasiliano costruisce una moto che percorre 500 km con un litro di ACQUA del rubinetto di casa
Una cosa del genere l'avevamo già sentita, non c'era uno che aveva inventato l'auto che faceva 1000 km con 5 litri d'acqua o qualcosa di simile?
Russia Today ha pubblicato un articolo riguardante un inventore brasiliano e la sua moto che va ad acqua. Non è la prima volta che un inventore trasforma un motore a scoppio che funziona a benzina, quindi a petrolio, in uno che va ad acqua; è successo più volte nel corso dell’ultimo secolo.
Se lo dice russia today bisogna crederci...come no.
È da 100 anni che non abbiamo più bisogno di petrolio! Abbiamo la tecnologia per dividere l’idrogeno e l’ossigeno dall’acqua! Di solito le compagnie petrolifere o hanno comprato il brevetto per poi archiviarlo, o hanno ucciso l’inventore che voleva donare la sua invenzione all’umanità, come nei casi di Tom Ogle e di Stanley Meyer! 
Questo ci dice nastydusty. Quanto all'inventore brasiliano
L’inventore brasiliano Ricardo Azevedo (foto sopra) di San Paolo, ha mostrato la sua meravigliosa moto al mondo. La sua moto può percorrere fino a 500 km con un litro di acqua.
La moto, chiamata “T Power H20″, è alimentata dall’acqua e da una batteria esterna tipo quella di un automobile che produce elettricità e consente di dividere l’idrogeno dalle molecole d’acqua.
“Il vantaggio di questa moto, che cammina grazie all’idrogeno contenuto nell’acqua, è che quello che esce dalla marmitta di scarico è solo vapore acqueo. Molto diverso dalla benzina, che produce monossido di carbonio”, ha detto Ricardo Azevedo.
Aspettiamo il prossimo inventore di auto-moto che vanno ad acqua.
Chiudiamo con una breve parata finale:
 Ecco il komandante, intendiamoci il komandante koenig, non facciamo confusione! Protesta perché la gente non gli dà retta...forse perché ci sono meno gonzi di quanto crede.
Ed ecco i due komandanti che discutono con...già con chi? Quanti di quelli che partecipano a queste discussioni esistono veramente?
Per finire un genio (speriamo scherzi...)

12 commenti:

  1. Mi dispiace contraddirti, Bombarda, ma il komandante sanremese (di adozione) ha, ovviamente, ragione.
    L'umidità atmosferica, come ampiamente chiarito dal nostro pro fesso re (http://s21.postimg.org/apvmry6yv/Zret_sposta_altrove.png), in presenza dei composti igroscopici irrorati con le mortali scie si "sposta altrove".
    Dove?
    Altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, mi ero scordato del comune di Altrove, provincia di Quelpaese. Sai gli anni passano e comincio a perdere la memoria!

      Elimina
    2. Altrove non è in provincia di Nibiru?

      Comunque questi sciachimisti non sono mai contenti, cheppale: se piove, colpa delle scie, se non piove è colpa delle scie. Ma che dobbiamo fare noi altri per accontentarli?

      Elimina
  2. Il bello del professo re e di suo fratello quando cercano di fare gli "esperti" in scienze è che, poi, basta un semplice conticino a metterli in crisi.

    Allora facciamo un po' di conti partendo da quello che dice il nostro geometer sulle onde elettromagnetiche:
    "[...]o con l’impiego di frequenze elettromagnetiche che scindono il legame molecolare tra idrogeno ed ossigeno. "

    Ora, caro Sterker, quale sarà l'energia necessaria per rompere i due legami tra idrogeno ed ossigeno? Sono 493,4kJ/mol e 424,4kJ/mol. Quindi per riuscire a "scindere" i legami di 18 gr di H2O (ovvero una mole) servono 918,8kJ di energia.
    Per far lo stesso "giochino" con un litro d'acqua (o meglio con 1Kg in condizioni normali) ti servono 51,05MJ. Se moltiplichiamo per mille otteniamo che l'energia necessaria per scindere una quantità d'acqua "irrisoria" (nel senso che è irrisoria rispetto a quella che sta in atmsfera!!) pari ad una tonnellata dovresti usare 51,05GJ.

    Ora supponi di riuscire a trovare la GIUSTA FREQUENZA elettromagnetica per farlo (perchè mica puoi farlo con una frequenza a casaccio!!!) e supponi di dover "scindere" qualcosa come alcune centinaia di metri cubi di acqua in pochi minuti... che potenza deve trasportare la tua onda elettromagnetica per riuscirci??

    Ti fornisco un suggerimento... HAARP non arriva ad avere nè la frequenza giusta e nemmeno lontanamente la potenza necessaria... E stiamo parlando della quantità d'acqua contenuta in una nuvoletta del menga!!!!

    Tralascio di farti notare che, poi, ti sono sfuggiti altri due "problemucci":

    1) oltre alla nuvola, anche la restante atmosfera contiene comunque acqua che assorbirebbe la potenza dell'onda.... con ovvie conseguenze!!! (almeno ovvie per noi, non credo che tu ed il tuo fratellino ci arriverete mai, vero???)
    2) l'idrogeno è un gas vagamente "attivo", così com'è l'ossigeno... Dopo averli separati, secondo te che succede??? (dai non è così difficile)...

    Il risultato??? Ci sarebbero degli imbecilli che starebbero sparando inutilmente terawatt di energia per scindere l'acqua on atmosfera per niente!!!! L'acqua si riformerebbe in pochissimi minuti!!!!!

    Io capisco che voi non ci arriviate. Ma non potete pensare che gli altri siano altrettando stupidi ed ignoranti come voi!!!!

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su da noi non fare il pistino ;)

      Elimina
    2. Non sottovalutare la rete satellitare dell'NWO!
      Possono scaldare un cilindro di 100Km x 1Km di 2° in poche ore, siamo sui 75PJ (1188 Little Boy)

      Poi il trucco e' usare onde SOTTILI, che tagliano i legami molecolari dell'acqua in modo chirurgico, senza toccare O2 CO2 ecc...

      Quelle molecole poi vorrebbero reagire tra loro formando H2O ,O2 e H2 (ebbene si, se rompi i legami ma non separi fisicamente i vari atomi, si ricombinano)
      Le onde scalari interrompono questo processo, per merito di Tesla.
      Ebbene si, Tesla in persona, o meglio, spirito tiene le molecole lontane e sposta l'umidita' altrove

      Elimina
    3. Eh eh eh eh...

      Ma in 75PJ, la "P" sta per "peto"???
      (ovviamente riferito al valor medio delle esternazioni del duo sanremese! ;-) )

      Elimina
  3. Ma tu non sai, anzi, dato che sei un disinformatore prezzolato e prezzemolato, lo sai ma lo nascondi alle povere vittime del genocidio: il NWO, o il SMOM, o i gesuiti o altri a scelta possiedono strumenti preclusi ai comuni mortali grazie alle conoscenze di "scienza quantica". Possono scindere l'acqua in idrogeno ed ossigeno usando un trasmettitore alimentato da una pila da 1,5 volt...

    RispondiElimina
  4. Il commento di quella che dice "grazie a dio sono nata in itallia... ecc, ecc", se e' serio, e' l'apoteosi della stupidita', IMHO.
    Pensa te che io sono nato e vivo in Italia, eppure il tedesco lo so. Impararlo, questo sconosciuto...

    RispondiElimina
  5. Ora supponi di riuscire a trovare la GIUSTA FREQUENZA elettromagnetica

    Volendo fare osservazioni "serie", quindi non relative alle affermazioni del Fratelli del Terrazzino, la "giusta frequenza" deve avere una lunghezza d'onda inferiore ai 1008 nm (https://en.wikipedia.org/wiki/Photocatalytic_water_splitting), quindi dal vicino infrarosso al visbile, all'ultravioletto (a seconda del sistema catalitico che si vorrebbe usare). Lunghezze d'onda maggiori (microonde, o peggio, le onde corte di HAARP) semplicemente non hanno sufficiente energia intrinseca per alterare il legame H-O, quale che sia l'energia totale messa in gioco.
    Einstein ha preso il Nobel con la scoperta di questo limite (effetto fotoelettrico). Ma si sa: lui era ebreo, e la sua fisica era già allora al servizio dell'NWO con lo scopo di ostacolare i ricercatori indipendenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che avevo il "sospetto" che non si trattasse di qualche MHz.... ;-)

      Elimina
  6. Povero David Bohm, anche lui come Tesla diventato suo malgrado un icona di rincoglioniti deliranti, fuffari di professione e pro fesso runcoli falliti ...

    RispondiElimina