privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 luglio 2015

Ve lo avevamo detto

Ignifughi lettori, avevamo detto che cominciava a far caldo e infatti da un paio di giorni il Sole picchia forte, niente nuvole, niente scie, cielo di un implacabile azzurro e temperature in forte salita, per fortuna l'umidità è ancora tollerabile.
Anche i fuffaroli sembrano sentire il caldo, stanno diventando sempre più ripetitivi, in ogni caso un po' di materiale per questo post lo abbiamo trovato.
Cominciamo col nostro giornalista di richiesta, a destra potete vedere la copertina del suo "libro" sulle scie chimiche, quello che avrebbe dovuto uscire a febbraio, poi a giugno e del quale si sono perse le tracce (anche sul suo blog giù la coda non se ne parla più).
Il nostro zanni continua a chiedere danè per sostenere la sua attività e poi spara articoli piuttosto a casaccio, ad esempio questo:
Comincia parlando di scie chimiche:
Il sistema di potere dominante si prepara al peggio per l'avvelenamento dei popoli europei, a norma di legge, s'intende. La ricaduta al suolo delle scie chimiche nebulizzate dal cielo sui centri abitati del vecchio continente - sotto regia della Nato - ha evidenziato nella terra e nelle acque piovane la presenza di torio radioattivo. Per la cronaca: in Europa il registro delle emissioni inquinanti è fermo ai dati del 2002. Singolare coincidenza: proprio nel 2002 è decollata l'aerosolchemioterapia bellica di Washington, previo accordo segreto sulla sperimentazione climatica con ogni singolo staterello locale (per l'Italia ha firmato il piduista Silvio Berlusconi il 19 luglio 2001, nel corso della mattanza di pacifisti a Genova).
Chi abbia trovato il torio nella terra e nelle acque piovane non è dato sapere dato che il giannizzero non indica la fonte, o meglio indica come "fonti" tre articoli apparsi sul suo blog. Nella seconda parte riporta dei dati presentati dalla criirad, dati della cui attendibilità è lecito dubitare...
Ma dato che siamo in tema di atomi passiamo ad un articolo fisico-metafisico.
Su karma news, "magazine" diretto da manuela pompas, appare un articolo di emiliano soldani
 (Da sempre intimamente spinto alla ricerca delle verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, Soldani, che ha sviluppato doti di medianità, trasmette i messaggi canalizzati ne "La Settima Soglia", scuola iniziatica da lui guidata insieme a Fabio Azzolina. Ha pubblicato “QSE, Quantum Solution Energy”).
Articolo copiato anche su un universo di gonzi. Proviamo a vedere un po' cosa ci racconta:
Lo scorso aprile, il laboratorio di ricerca svizzero CERN ha rilasciato una dichiarazione di risonanza mondiale: nel loro acceleratore di particellele, il Large Hadron Collider (Lhc, il più grande del mondo), dopo le prime collisioni avvenute all’energia record di 13.000 miliardi di elettronvolt (13 TeV), è stata rinvenuta l’antimateria sotto forma di un flusso di positroni (elettroni a carica positiva) all’interno dei raggi cosmici.
In ambito scientifico questa scoperta stabilisce inequivocabilmente l’esistenza della materia oscura, dopo decenni di speculazioni teoriche, iniziate nel lontano 1933, allorché Fritz Zwicky, noto astronomo svizzero, compì particolari rilevazioni sulla velocità di rotazione delle stelle intorno ai nuclei galattici. Infatti Zwicky notò una esagerata velocità di rivoluzione stellare, che poteva essere giustificata solo ipotizzando un surplus di forza di gravità, calcolata sulla base della teoria di gravitazione universale di Newton.
Dal momento che la gravità è direttamente proporzionale alla massa di un corpo fisico, occorreva ipotizzare l’esistenza di una massa aggiuntiva di materia dalle proprietà sconosciute, che aveva un effetto sulla gravità stellare, spiegando così l’aumento di velocità del moto dei corpi celesti osservati. Così l’antimateria venne semplicemente teorizzata e molti fisici si cimentarono da allora in calcoli matematici che ne dimostravano l’esistenza. Tuttavia sino a poche settimane fa nessuna evidenza scientifica aveva messo a tacere le logiche argomentazioni dei suoi detrattori.
Ora non per fare i pignoli...ma i positroni nei raggi cosmici sono stati scoperti nel 1932...e con la materia oscura non hanno niente a che vedere.
Su questa base il soldani comincia a teorizzare delirare:
Dalla scienza allo spirito
Il fatto che per noi svela aspetti squisitamente spirituali, aprendo il campo ad un arguto filosofeggiare che impegnerà certamente le più brillanti menti del nostro tempo, è la peculiare composizione fisica dell’antimateria rinvenuta: un flusso di positroni.
La materia oscura presenta una carica elettrica opposta rispetto a quella della materia luminosa e quindi non si vede.
I positroni infatti sono materia a carica positiva (anche i protoni...), bilanciata dalla consueta materia elettronica con cui ci confrontiamo in ogni istante. Fin qui, nulla da eccepire, dato che appare logico ed opportuno che questa materia oscura presenti una carica elettrica opposta rispetto alla materia luminosa (????).
Ma Richard Feynman, fisico statunitense Premio Nobel nel lontano 1965, in un suo celeberrimo lavoro volto a schematizzare il comportamento delle particelle subatomiche attraverso la teorizzazione dei Diagrammi di Feynman, dimostrò che nel preciso istante in cui un flusso di materia positronica incontra materia elettronica, gli elettroni di quest’ultima, stravolgendo il loro naturale spin di rotazione, misteriosamente si accordano ai positroni ed iniziano a viaggiare a ritroso nel tempo (qualcuno avverta Feynman di questa scoperta)!
Continua con tirando in ballo altre teorie ed altri scienziati come Luigi Fantappiè e un certo numero di pseudoscienziati. La conclusione:
Dobbiamo quindi accettare di affrancarci dalla personalità per riposare nella certezza che la nostra anima immortale potrà avere ogni strumento per spiccare il volo, trovando il giusto equilibrio di attenzione tra materia ed antimateria. Siamo stati troppo a lungo vincolati all’osservazione di ciò che era espresso, perdendo la poesia della sintropia trasmessa dall’antimateria.
Osservando coscientemente i nostri potenziali quantici esprimibili, nella certezza animica di non voler più indossare fittizie maschere personali, possiamo essere Uno con il campo informazionale ed integrare tutta l’antimateria di cui l’anima necessita per la piena realizzazione di sé!
Come possiamo commentare?
Ecco, grazie Albert.
Rimaniamo nel campo mistico-scientifico (per modo di dire) e andiamo sul blog di wlady che ci presenta una sua fatica intellettuale:
Proviamo a leggere un pezzetto:
La Radiante Croce del Sole
Uno splendido manufatto d'oro rinvenuto nel 1947 a circa 20 miglia da Stonehnge dal compianto Guy Underwood, è stato esposto per la prima volta a Devizes Wiltshire. Questo manufatto è stato tenuto segreto per ben sei anni, il disco è stato conservato dal Dottor Denis Witehead, che dalla sua scoperta è stato visto solo dagli archeologi del museo della città nel 2013 (facci capire wlady: questo dottor denis witehead è stato visto solo dagli archeologi nel 2013? E nel resto del tempo dov'è?). E' uno dei sei soli dischi-d'oro rinvenuti in Gran Bretagna, risalenti all'età del bronzo.
"Il disco d'oro del Sole, è stato forgiato circa 4500 anni fa, più o meno quando fu eretto il cerchio di pietre di Stonehenge, è stato scoperto in un tumolo sepolcrale di un capo locale dell'età del bronzo. Il manufatto rappresenta il Sole, un sottile foglio d'oro in rilievo rappresenta al suo centro una croce, circondata da un cerchio. Ogni comparto è corredato con puntini che luccicano alla luce del Sole. Il misterioso disco solare, è stato scoperto accanto ad uno scheletro di un maschio adulto in un tumulo a Monkton Farleigth nel 1947, è ora esposto al pubblico per la prima volta al Museo Wiltshire a Devizes, in occasione del solstizio destate che si verifica a Wiltshire. (ahem, guarda che il solstizio d'estate si verifica in tutto il mondo non solo a Wiltshire)"
Va bene la conoscenza della lingua italiana di wlady è quel che è. Proviamo a leggere un altro pezzo alla fine.
Uno dei migliori esempi di questa forma di simbolismo la possiamo trovare nel disco alato mesopotamico rinvenuto nel 1951 a nord-ovest del palazzo di Nimrud nell'odierno Iraq - "La Stele del banchetto" creato durante il regno di Assurnasirpal II (883-859 a.C.). Può veramente esserci un collegamento tra il simbolismo in questa stele mesopotamica e, l'antico reperto d'oro di 4500 anni scavato nella campagna inglese? Alla luce di fatti questo potrebbe essere solo una coincidenza.
Ma cosa accadrebbe se ci fosse un fattore che li accomuna di un fenomeno celeste registrato nella storia e, pre-storica, che costituisse la base di un importante simbolo religioso sparso in epoche e culture? Ancora una volta, questo tipo di simbologia scorre attraverso tutte queste culture, indipendentemente da qualsiasi ovvia connessione possano avere. 
Ah, misteri misteriosi...
Andiamo su l'universo vibra per la stupidità dove troviamo un "articolo" di  nastydusty:
Ascensione e Mietitura dell’Umanità rivelati nel film Jupiter
Gran parte del testo è una citazione dei deliri di un certo PL Chang  che, a quanto si capisce, è un venditore di fuffa a tempo pieno.

È noto a molti maestri spirituali che l’umanità sia in procinto di passare attraverso un drammatico cambiamento della coscienza. Questo evento speciale è spesso definito: Ascensione.
L’ascensione può essere un argomento molto ostico di cui parlare perché ci sono molte versioni differenti di ascensione. Questo articolo esplorerà il processo di ascensione oltre la religione e la New Age ed esporrà alcune cose scioccanti riguardo l’ascensione vista nel film Jupiter.
Che cosa è l’Ascensione?
La parola deriva dalla parola latina ascensionem che significa “in aumento”. Inoltre viene dal sostantivo di azione del participio passato di ascendere, che significa “monte, salire.” Sulla base di queste definizioni, l’ascensione significa “andare o salire verso l’alto.”
L’ascensione non è solo un processo spirituale, ma è anche un processo scientifico che utilizza le leggi della natura per aiutare gli esseri spirituali ad evolvere verso il Primo Creatore. Questo processo consente a tutti gli esseri spirituali di evolvere e ascendere fuori dal tempo e lo spazio per poi riemergere con la propria identità più elevati e puri di coscienza.
Il processo di ascensione coinvolge, alzandolo, il ritmo di pulsazione delle particelle del corpo, permettendo al corpo di assorbire frequenze superiori nel suo campo morfogenetico e, quindi, aumentare la sua frequenza.
Bella raccolta di parole messe a caso...notare la fonte di riferimento: il film "Jupiter" che sembra stia diventando, assieme a "Matrix" una delle fonti più apprezzate dai consumatori di fuffa.
L'articolo è molto lungo, come al solito rinviamo al link se volete leggere il delirio completo, di seguito qualche pezzo scelto:
Come conseguenza dei molti anni di studio della conoscenza esoterica e del processo di ascensione, ho scoperto che a livello più profondo la religione non è altro che uno strumento creato dalle Forze Oscure per asservire le nostre menti e anime. L’idea che un messia o qualche razza aliena stia venendo per salvarci, è un’operazione psicologica (PSYOP) creata dalle Forze Oscure per tenerci in un continuo stato di schiavitù mentale.
Se volete una prova evidente che la religione è uno strumento per la riduzione in schiavitù, studiate i simboli delle società segrete e alla fine vedrete questi simboli nelle chiese, templi religiosi, aule di tribunale ed edifici governativi.
Per esempio, il simbolo della croce non è davvero un simbolo della cristianità. Invece, è un simbolo massonico utilizzato dai Cavalieri Templari e dai Gesuiti (come mai era diffuso prima che esistessero templari, massoni e gesuiti?).
Ancora:
Le Forze Oscure prevedono di utilizzare il processo di ascensione per la Mietitura Umana?
L’idea che le Forze Oscure (gruppi di demoni) ed i loro tirapiedi (i controllori) stiano progettando di raccogliere gli esseri umani per usarli come fonte di cibo durante il processo di ascensione, non è nuova.
Sono circa due anni che cerco una forte evidenza a sostegno di questa affermazione. Finora non ho trovato alcuna prova inconfutabile che gli esseri umani siano stati raccolti per essere utilizzati come cibo.
Tuttavia, ho trovato alcune prove che puntano verso quella direzione e so che veniamo usati alla stregua di “batterie”.
Il seguente contenuto è un estratto dal mio quarto seminario dal titolo “Word Magic and the Power of Words” (La parola magica e il potere delle parole), in cui si spiega, in maggiori dettagli, il motivo per il quale le Forze Oscure possano avere in programma di raccogliere gli esseri umani durante il processo di ascensione, che dovrebbe avvenire verso la fine di questa età.
Questo tiene seminari e, probabilmente, ci sono dei fessi che pagano per andarlo a sentire!
Alla fine nastydusty ci tira su il morale:
La buona notizia? È che questa volta l’umanità, a mio parere, la sfangherà. In che modo? Prima di tutto non credo che gli dei Anunna Elite siano ancora nei paraggi. Il loro posto però, se loro non ci sono più, è stato preso da altre forze aliene malvagie, cioè i Dracos e i loro tirapiedi i Grigi.
Come più volte rivelato in questo blog, è da circa 50 anni che le forze militari USA hanno preso degli accordi con i Dracos: in cambio di adduzioni umane, l’elite umana avrebbe ricevuto in cambio tecnologia aliena.
Tutto per prendere tempo e raggiungere una relativa parità tecnologica che ci consentirebbe di difenderci da un eventuale invasione.
Il controllo mentale, il remote viewing, gli esperimenti sugli esseri umani, la clonazione, ecc, ecc, servono a creare super soldati, combattenti in caso di invasione aliena. Chiaro poi, che queste tecnologie siano arrivate anche nelle mani sbagliate e, quindi, usate in modo sbagliato.
La chiusura dei manicomi invece...ma non divaghiamo.
 Continuiamo ad occuparci di alieni con aggiunta di "abduction", andiamo su mistero fuffo dove troviamo:
L'autore è un certo  fini oriol blanco ed è stato copiato da un sito fuffaro in spagnolo.
L'articolo è lungo, ve ne diamo un saggio:
Questo documentario trasmesso in esclusiva da una rete televisiva statunitense nel 1998, intitolato "The Secret KGB Abduction Files" è corraborato da poche informazioni circa la sua autenticità.Nonostante cio' proviamo ad interpetrare il suo contenuto seppur affascinante e controverso allo stesso tempo.
A fornire un parere autorevole è stata la stessa televisione statunitense (sconoscesi l'emittente), secondo la quale un gruppo di esperti avevano confermato l'autenticità del filmato in questione . Quello che emerge e' che l'emittente Tv degli Stati Uniti ha pubblicato il film in una sola occasione e da allora nessun'altra copia del video è stata messa a disposizione dai ricercatori ad eccezione di quei pochi spezzoni video il cui merito va ad alcuni utenti che hanno avuto l'occasione di registrare e pubblicare la sconvolgente trasmissione.
Il filmato mostra le varie fasi di una spedizione segreta organizzata dal KGB in Egitto come parte del "Progetto Iside", durante la quale i servizi segreti sovietici avrebbero scoperto l'esistenza di quello che per molti potrebbe essere una mummia aliena. Da premettere che prima della trasmissione del documento visivo, il KGB era intenzionato a mantenere segreta la scoperta che per molti potrebbe rappresentare un falso ben elaborato e particolarmente costoso i cui autori si prefiggevano di mostrare la "Tomba di un alieno " la cui scoperta avrebbe potuto rappresentare un evento capace di rivoluzionare la comprensione sulle origini della civiltà umana.
Tutto è iniziato con le scioccanti rivelazioni di Viktor Ivanovich, neurologo e astrofisico russo ingaggiato dal Cremlino come un consulente scientifico incaricato dello sviluppo di alcuni sistemi di propulsione molto avanzati.
Dunque abbiamo una rete televisiva ignota che avrebbe trasmesso un filmato, ma una sola volta, filmato che mostrerebbe una spedizione segreta del KGB (ma che razza di segreto sarebbe? Anche il KGB non era quello che credevamo)
Come si evince dal documentario Sci-Fi ( Sci-Fi significa science fiction, ovvero fantascienza...), Ivanovic avrebbe avuto accesso ad alcuni archivi segreti del KGB in cui si parlava di una spedizione avvenuta nel 1961 facente parte del " Progetto Iside", il quale si proponeva di riscoprire le tracce e le conoscenze dell'avanzata tecnologia dell'antico Egitto che alcuni scienziati ritenevano essenziale per lo sviluppo di future applicazioni militari Top Secret.
Il team della missione era costituito da alcuni egittologi dell'Accademia Sovietica delle Scienze, tra cui spiccava un certo Herman Alekseen, un egittologo che lavorava presso il Museo dell'Ermitage, insieme ad alcuni esperti militari specializzati in chimica e radioattività, astronomi, tra cui Vladimir Yuri, e Sami Sharaf , il Segretario di Gamel Abdel Nasser il secondo presidente della Repubblica d'Egitto.
Va bene, vi risparmiamo il resto, a voi decidere se volete andarlo a leggere.
Concludiamo con ghigo battaglia, sul suo blog free idiozies troviamo un articolo scientifico-filosofico ecc.
Vediamo cosa si nasconde dietro questo titolo:
Ai remoti tempi di Shumer, una classe sacerdotale/scientifica governava la vita delle città, imponendo tempi e modi con i quali svolgere funzioni ed attività. Nulla ad oggi è cambiato.
La classe al potere odierno è sempre quella sacerdotale/scientifica. Si occupa dei contatti diretti con le realtà sovrannaturali ed extraempiriche che sono state trasposte in tempi recenti nell’infinitamente piccolo (fisica delle particelle) e nell’infinitamente grande (astrofisica).
Solo la classe sacerdotale può accedere a tali ‘regni’ ben lontani dall’esperienza empirica dei limitati sensi dell’uomo comune: il suddito da gestire, ammansire, spaventare.
La classe regnante illude l’umanità sulla reale consistenza dei mondi sovrannaturali, facendo credere a tutti che l’accesso a tali mondi sia una prerogativa esclusiva che solo lei possiede. La Chiesa di Roma ad esempio, arrogandosi il diritto di essere stata fondata addirittura dal figlio di Dio in persona, tramite l’ottimo Pietro, si erge ad autorità competente con il sovrannaturale, impedendo da millenni il contatto diretto tra l’uomo singolo e quel mondo.
Allo stesso identico modo il credo scientista impedisce l’accesso alle esperienze scientifiche dirette all’umanità, riservandolo solo agli iniziati: scienziati accademici e (perché no e guarda caso) astronomi, meglio se gesuiti.
Forse ghigo vorrebbe fare delle "esperienze scientifiche dirette", magari se alza il fondo schiena dalla sedia davanti al computer e comincia a darsi da fare un po'...
L’accesso ai ‘massimi sistemi’ è sotto un ferreo controllo delle autorità arcontiche: Chiesa di Roma e Scienza Accademica (oltre alla miriade di loro ‘agenzie’ sparse per il mondo). Le sole autorità che possiedono l’imprimatur per profferire il ‘verbo’ della verità ufficiale.
Allo stesso modo la ‘scienza medica’ si esprime nei confronti del funzionamento dell’organismo umano, dettando i moderni dogmi con i quali procedere per la cura e la gestione dei nostri corpi. Allo stesso modo la ‘scienza finanziaria' gestisce le iperboliche (ed invece semplicissime) dinamiche economiche planetarie.
Ogni livello del reale è appannaggio esclusivo di una o più autorità che agiscono in modo sincronico ed organizzato. Esse fanno di tutto pur di mantenere il controllo sui parametri ufficiali, sulla verità costituita, sulla psiche umana. Oggi è la massoneria a detenere il controllo diretto sui suoni e sui simboli. Il compasso comanda e la squadra (l’umanità) esegue …
C'è un commento:
 Proprio vero: l'ignoranza avanza...
Finale:
Il prode pantos ci rivela i segreti della grande politica mondiale.
Fate attenzione agli orsi sprovveduti!!!
E tento per ricordare che sopra abbiamo nominato il film "matrix"


3 commenti:

  1. "solstizio destate che si verifica a Wiltshire" - per la serie dei nuovi fenomeno astronomicortografici :D

    RispondiElimina
  2. woooo
    Sintetizzare antimateria in un'acceleratore di particelle e' comune, e non c'entra una cippa con la materia oscura.
    La chiamiamo materia oscura perche' l'attrazione tra galassie lontane ci dice che ci deve essere qualcosa, ma non abbiamo ancora scoperto cosa.

    E' sempre bello quando parlano di "13000 miliardi di Ev" per dare l'idea di un qualcosa di enorme, peccato che 13TeV corrispondono all'energia cinetica di una mosca che viaggia a 0.067 Km/h. (impressionante... per una particella)

    RispondiElimina
  3. Oops, non ho mai sentito una sequela di idiozie sulla fisica come quelle sparate da Emiliano Soldani. Totale confusione tra antimateria e materia oscura. La prima é ben conosciuta dagli anni trenta del secolo scorso e fu ipotizzata non in base ad osservazioni astronomiche bensí in base alle soluzioni dell'equazione di Dirac che era un'estensione relativistica di quella di Schroedinger. La materia oscura invece non si sa ancora cosa sia. Sesquipedale poi l'idiozia su quello che avrebbe, secondo lui,scoperto Feynman. Di fatto quando quando materia e antimateria si scontrano si annichilano emettendo un lampo di energia equivalente alla loro massa. Riguardo al viaggiare a ritroso nel tempo, quello che Feynman ha effettivamente sostenuto é che le antiparticelle possono essere viste come le equivalenti particelle che viaggiano a ritroso nel tempo.

    RispondiElimina