privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 luglio 2015

Verrà settembre

Imperturbabili lettori, oggi stiamo toccando il culmine del caldo (naturalmente, ci assicurano i meteorologi indipezzenti, si tratta di un caldo provocato dalla "geoingegneria clandestina"), per fortuna in serata sono previste piogge e temporali, si spera arriverà un po' di frescura. Il titolo di questo post riguarda la speranza che a settembre faccia finalmente fresco, ma riguarda anche le aspettative fuffesche per quel mese.
Abbiamo già letto qualcosa sugli eventi attesi tra due mesi, ma ecco che arriva mistero fuffo:
(Sì proprio qulcosa, non è un nostro errore!)
L'autorità di alto livello del giudaismo ultra-ortodosso, il rabbino Chaim Kanievky , ha inviato un inquietante messaggio al suo popolo ebraico, invitandolo di tornare in fretta in Israele per preparare la venuta del "Messia".

Alla domanda circa la data della grande adunata , il rabbino proclamò:
"Alla fine dell'anno sabbatico", che per la religione ebraica corrisponde al mese di settembre 2015.
Inoltre, su un sito web sunnita si legge che il Mahdi (il messia musulmano) si manifesterà sulla Terra tra il 2015 e il 2016.
Ma chi è questo Messia che si aspettano tutti?
Gesù avvertì le masse che ci saranno falsi profeti e delusione nel giorno del rapimento della Chiesa e del giudizio, e che il vero Cristo sarà respinto dalla folla:
"Io sono venuto nel nome del Padre mio; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete". - Giovanni 5:43
Quando i rabbini e gli islamisti affermano della prossima venuta del Messia , in realtà parlano del futuro Anticristo, il figlio della perdizione e Satana, che guiderà il mondo e che stabilirà il suo regno sulla terra, così come ha fatto Satana nell'Inferno.
Quindi prepariamoci: arriva il Messia, anzi l'anticristo...A quanto pare il rabbino vuol fare concorrenza ai predicatori cristiani fondamentalisti, anche loro predicono sempre fini del mondo, arrivo dell'anticristo ecc. Quando poi quel che hanno predetto non succede spostano la data.
 A dimostrazione che, per quanto vengano sbufalate le frottole si perpetuano nel tempo ecco fisica nientistica dove beatrice ci parla di:
Gli abitanti di Paracas vivevano sulla costa e probabilmente erano discendenti di una popolazione giunta via mare. Era un popolo dedito alla pesca, infatti, sono stati trovati cumuli di conchiglie di mare e una rete sepolta nella sabbia e anche alcuni strumenti di pietra datati a circa 8.000 anni fa.
La scoperta risale al 1928, ad opera dell’archeologo peruviano Julio Tello, che nella zona di Paracas scoprì i resti di un villaggio sotterraneo, che si estendeva per uno o due chilometri, e che all’epoca era già pieno di sabbia. Scoprì anche un enorme cimitero anch’esso sotterraneo. Nel 2011, una troupe televisiva andò a filmare il luogo, ma il cimitero e il villaggio erano pieni di sabbia trasportata dal vento dell’oceano. I luoghi di sepoltura non sono infatti visitabili.
Ma veniamo ai teschi allungati:
Teschi allungati simili a questi non sono stati trovati unicamente a Paracas, ma anche tra gli Olmechi in Messico, a Malta nell’isola Malese di Vanuatu, in Egitto, Iraq, Africa, Russia ,Siria, Perù, Bolivia etc. Nella maggior parte dei casi si tratta, però, di una deformazione indotta sui crani dei bambini attraverso fasce o assi di legno. Questa pratica è andata avanti fino al ventesimo secolo in Congo e nell’isola di Vanuatu.
Si tratta di una deformazione intenzionale fatta sui bambini, il cui cranio alla nascita è duttile e può essere deformato applicando fasce o piccole assi di legno sul retro del cranio, ben strette e per un lungo periodo, di solito dai primi mesi di vita fino ai 3 anni. La deformazione cranica fu dunque una tecnica utilizzata in passato in varie parti del mondo, ma può soltanto deformare il cranio, non può alterarne né il volume né il peso.
I teschi allungati rinvenuti a Paracas, sono invece ben diversi, non sono stati deformati, sono naturalmente allungati ed hanno caratteristiche diverse da quelli tradizionali. In essi sono inoltre presenti due piccoli fori naturali nella parte posteriore del cranio, che servirebbero per il passaggio di nervi e vasi sanguigni, (come i fori presenti nelle mascelle umane). In più il volume di questi teschi è fino al 25% maggiore dei teschi umani e pesano il 60% in più. E tutto ciò non si può ottenere con una deformazione tramite assi di legno legati sul capo e bende strette. I teschi di Paracas presentano, inoltre, un solo unico osso parietale, invece che le due ossa parietali di forma rettangolare, che formano la parte laterale e superiore della volta cranica nei teschi “tradizionali”.
Quanto alla scoperta basata sull'analisi del DNA
Questi teschi sono quindi stati un mistero per lungo tempo. Juan Navarro, direttore del Museo di storia a Paracas, museo che ne ospita 15 di questi teschi, ha permesso il prelievo di 10 campioni da 5 crani. I campioni erano: un dente, capelli e relative radici, pelle, un osso del cranio. I prelievi sono stati documentati con video e foto e vennero inviati a Lloyd Pye, fondatore del “Progetto Starchild”, per essere affidati ad un genetista in Texas, per il test del DNA. L’autore Brien Foerster (personaggio ignoto...) ha svelato i risultati preliminari delle analisi e in merito ha scritto che questi teschi presentano DNA mitocondriale con mutazioni sconosciute in qualsiasi essere umano, primate o animale, conosciuto fino a ora.
I campioni indicano che le mutazioni abbiano che fare con una nuova creatura umana, molto distante dall’Homo sapiens, dal Neanderthal e dall’Homo di Denisova. Brien Foerster afferma di non essere sicuro che questi esseri possano appartenere al nostro stesso albero evolutivo, in quanto gli individui di Paracas erano biologicamente così diversi, che non avrebbero potuto nemmeno incrociarsi con gli esseri umani. I risultati completi delle analisi non sono, tuttavia, ancora stati rilasciati e il mistero è ancora aperto.
Beh, la storia è vecchia ed è stata già sbufalata qui, qui e qui solo per segnalare tre sbufalate, si tratta poi di roba vecchia di oltre un anno, ma a quanto pare i "fisici quantistici" non sono informati (sarà un effetto quantistico?)
Veniamo a Tesla (che in realtà non c'entra niente...) stupidità libera fa un clamoroso annuncio:
SVELATA LA BATTERIA DI TESLA
Che c'entra Nikola con la batteria? Niente come abbiamo già detto, ma il suo nome è utile per farsi pubblicità.
Autrice una certa francesca mancuso.
Da Tesla la nuova batteria domestica per conservare l'energia prodotta in eccesso dalle rinnovabili. Mai più dipendenza dalle fonti fossili. Le nostre abitazioni possono essere alimentate esclusivamente dalle energie pulite, risparmiando in bolletta ed evitando la produzione di emissioni sostanze inquinanti.
Il 30 aprile scorso, il Ceo Elon Musk ha svelato al mondo il sistema di accumulo su cui lavorava da tempo: una batteria da 10 kWh e una da 7, già in vendita al costo rispettivamente di 3.500 e 3.000 (bruscolini...) dollari. Si chiama Powerwall ed è pensata per l'uso domestico e per favorire l'autoconsumo domestico. Attualmente infatti, uno dei limiti del fotovoltaico, è l'intermittenza. Da tempo si lavora sui sistemi di accumulo per le abitazioni, capaci di immagazzinare l'energia pulita per metterla a disposizione nelle ore notturne nel caso del solare.
Disponibile in due versioni – da 7 kWh (al costo di 3000 dollari) e da 10kWh - la nuova batteria di Tesla fondamentalmente è un enorme gruppo di continuità. Il tutto all'interno di dimensioni contenute.
Si tratta di una una batteria agli ioni di litio con un sistema di controllo termico e un software che riceve i comandi di invio da un inverter. Il sistema si può appendere su una parete e può essere integrato con la rete locale per sfruttare l'energia in eccesso e dare agli utenti la flessibilità necessaria per trarre energia dalla proprie riserve, come ha spiegato Tesla, che ne ha elencato i benefici: il risparmio economico, una migliore gestione dell'energia nei momenti di picco ma anche una maggiore diffusione dell'autoconsumo.
A dire il vero non ci pare una gran novità, per fortuna c'è un commento di qualcuno che sembra abbia un cervello funzionante:
chiabotto stefano
07-07-2015 20:07
Mah, accostare il nome di Tesla a questa non-invenzione mi sa solo di bufala. Questa powerwall costerà pure 3000 dollari ma l'impianto di produzione di energia rinnovabile quanto costa? Qualche decina di migliaia di euro sicuramente. In pratica quando dovrai smaltire le batterie (inquinanti) e rinnovare l'obsoleto impianto non avrai ancora ammortizzato le spese iniziali. Proprio una bella invenzione.
Dipende dai punti di vista, per le casse della ditta che produce e vende le batterie può essere una bella invenzione.
Ed ora parliamo di rettili e rettiliani, ecco l'universo vibra per l'idiozia che ci dice:
Mark Richards aveva ragione – Jurassic World e i Raptors
Mark richards si presenta come ex membro del programma spaziale segreto, attualmente si  trova in carcere a Vacaville "incastrato per un omicidio che non ha commesso":
Se avete visto l’ultimo film della serie Jurassic Park intitolato Jurassic World (lo abbiamo visto, è un'autentica sola...), e avete letto le mie interviste a Mark Richards, avrete capito che non solo aveva ragione, ma le sue rivelazioni sono almeno un anno o più in anticipo rispetto alla pubblicazione del film.
Ah sì, l'autore è kerry cassidy di project camelot, una vera garanzia di...
Per quelli di voi che non conoscono le rivelazioni di Mark Richards, devono sapere che riguardano la razza di rettiloidi che lui chiama Raptors e che sarebbero coinvolti nel settore dello spettacolo per migliorare la propria immagine agli occhi degli esseri umani, avendo ora deciso di allinearsi con l’umanità. A Mark, gli era stato riferito dal suo capo, che ‘la principessa’ dei Raptors sostiene che, come conseguenza dell’allineamento con gli esseri umani, si sarebbe manifestata la migliore linea temporale possibile per il futuro della loro razza.
Nel film Jurassic World, si vedono i Raptors mentre salvano la giornata e combattono accanto agli umani contro l’ibrido rettile, nonostante il fatto che l’ibrido abbia un certo DNA Raptor. Questa è la chiave.
È interessante notare che, recentemente, E’asha Ashayana Deane ha dichiarato che i Guardiani hanno detto che varie e sempre più razze aliene sono in arrivo sulla Terra, incarnandosi nei corpi umani per ri-orientare la loro traiettoria evolutiva (o tentare di farlo) al fine di favorire una timeline che preveda l’ascensione. Ciò perché la Terra è stata completamente autorizzata, ancora una volta, come pianeta Ascensione.
La conclusione:
È fondamentale sottolineare quanto sia preveggente Mark per quanto riguarda il ruolo che i Raptors stanno tentando di svolgere. Ciò, conferma anche le sue informazioni su altri aspetti della sua testimonianza. Si tratta di un importante rivelare.
"Si tratta di un importante rivelare"...rivela, assieme ad altri particolari, che chi ha scritto l'articolo non conosce gran che della lingua italiana (forse parla rettiliano...)
Veniamo a due nostre vecchie conoscenze, ce le propone un universo di gonzi.
Partiamo con cobra
Aggiornamento sulla situazione planetaria
Proviamo a vedere come ci aggiorna:
La pulizia dal gruppo Chimera continua. Il problema principale rimane il vortice di accrescimento plasmatico nei dintorni del pianeta terra, pieno di strangelet e toplet bombe. Questo vortice sembra un polipo con i suoi tentacoli di plasma che si estendono nello spazio interplanetario, con le bombe strangelet che fungono da cellule tumorali nel corpo. Questo vortice non è un campo di plasma morto, in realtà è un’entità vivente di natura negativa. Uno degli scopi principali di Moss è di sciogliere tale entità, portarla nel Sole Galattico Centrale e lì trasformarlo in una pura essenza plasmatica positiva. Il 30 giugno c’è stato un forte allineamento di energia con un enorme potenziale positivo: una congiunzione Venere-Giove. Questo avrebbe dovuto essere uno degli allineamenti energetici più positivi, ma intorno a quel giorno le forze oscure hanno effettuato molti attacchi energetici agli agenti di Luce per sopprimere la timeline positiva. I loro tentativi non hanno avuto successo e in un forte contrasto da parte delle forze della luce, la linea temporale positiva per il pianeta è stata rafforzata e rinnovata due giorni dopo. Questa si stabilizzerà e armonizzerà il processo rimanente fino all’evento.
Per ora non vediamo aggiornamenti, solo la solita raccolta di parole senza senso. Il nostro eroe tratta un argomento di attualità: la crisi greca.
Fonti del Drago (la "fonte del drago" la vediamo tra poco...) mi hanno comunicato che l’Alleanza Orientale sosterrà la Grecia nella sua lotta per la libertà e l’indipendenza finanziaria dalla Cabala. E infatti, le notizie di tale supporto sono già nei media
---
E’ interessante notare che la nuova Development Bank dei BRICS inizierà a funzionare il 7 luglio, due giorni dopo il referendum greco
Anche se i gesuiti hanno si sono infiltrati in profondità nell’infrastruttura dell’alleanza BRICS, i loro piani per dirottare il processo di liberazione non avranno successo
 Conclusione?
 La Breccia è vicina!
Sono mesi se non anni che questa "breccia è vicina", ma non arriva mai...
Veniamo alla "fonte del drago", la troviamo sempre su un universo di gonzi
Benjamin Fulford – Aggiornamento 6/07/2015
Sì proprio lui medesimo in persona, il nostro ben fufford.
Comincia anche lui parlando della Grecia:
Il fatto che il 61% dei cittadini greci abbia votato per rifiutare di pagare per gli errori sconsiderati, indica che una maggioranza del popolo a livello di strada in quel paese ora riconosce la natura criminale del sistema bancario occidentale. Il fatto è che il popolo greco ora sa di non essere legalmente responsabile per i debiti contratti dai banchieri mafiosi che giocano d’azzardo e pertanto non pagheranno. Questo ha messo in moto la prima tessera del domino che porterà inesorabilmente al fallimento del sistema bancario e della loro corporazione criminale controllata dai Kazariani conosciuta come gli STATI UNITI D’AMERICA. Un default greco, come detto in precedenza, è solo la prima tessera del domino che sarà seguita da Spagna, Portogallo, Irlanda, Italia, Francia, Germania e poi gli Stati Uniti.
Se ben dice questo siamo in una botte di ferro, data l'attendibilità delle sue previsioni i paesi che secondo lui vanno verso il default avranno un luminoso futuro. Leggiamo un po' dei consueti deliri:
Il governo comunista cinese ha anche cercato di ottenere fondi la scorsa settimana, quando ha inviato rappresentanti della famiglia imperiale Manchu (nientemeno) alla sede della Banca di Tokyo Mitsubishi UFJ-, nel tentativo di incassare autentici bond storici da migliaia di miliardi di dollari, secondo un governo cinese ufficiale. Alla banca, sono stati accolti da funzionari minori che hanno cercato molto duramente di presentare ostacoli burocratici per l’incasso delle obbligazioni. Alla fine, nonostante il fatto che i titoli erano genuini, i cinesi ed i Manciù sono stati mandati via a mani vuote perché è stato riconosciuto che i bond avrebbero mandato in bancarotta il governo giapponese e il sistema finanziario giapponese.
Il sistema finanziario del Giappone è già sull’orlo del precipizio a causa del denaro che viene sottratto per rinviare il fallimento dell’AMERICA. Il finanziamento dell’AMERICA è il motivo per cui un recente sondaggio condotto dal governo giapponese mostra che il 62,4% dei giapponesi dicono di vivere in difficoltà finanziarie.
La scorsa settimana i russi e gli americani hanno fallito nel loro tentativo di incassare strumenti finanziari storici perché, ancora una volta, il vecchio sistema finanziario è semplicemente incapace di pagare debiti autentici acquisiti nel corso degli anni, secondo fonti del Pentagono.
Ma veniamo all'Italia:
La loggia massonica P2 in Italia ha inviato un messaggio alla WDS la scorsa settimana che diceva che loro erano stanchi di Benyamin Netanyahu e che prevedevano per sbarazzarsi di lui al più presto. Seguirà l’etichettazione pubblica alle Nazioni Unite di questo mostro come criminale di guerra, potete essere sicuri che i suoi giorni sono contati.
Ci sono anche crescenti segnali di un attacco molto sistematico contro Internet e le infrastrutture elettriche all’interno degli Stati Uniti. Secondo l’FBI, almeno 11 attacchi su Internet e la rete elettrica degli Stati Uniti sono stati effettuati recentemente da operatori molto esperti.
Va bene, vi risparmiamo il resto, se avete voglia di leggere il campionario completo dei deliri di ben (ma sono sempre gli stessi) potete andare al link.
Veniamo alla parata finale.
 Il komandnate sanremese (di adozione) invita i suoi gonzi a moderare i termini...evidentemente la raccolta di querele che ha realizzato sinora è sufficiente.
Ecco il topochesalta, seguace del komandante, che vaneggia un po'
Nessuno commento, ecco invece chi ci parla di alieni ripetendo le solite bufale sul Papa e sul Vaticano.
E per finire un buon suggerimento per risparmiare sulla spesa: digiunate!!! Fate come victor truviano che non mangia da anni!!!!!





5 commenti:

  1. I Rettiliani finanziano Jurassic Park: vorrei averla inventata io per far ridere i miei lettori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per questo che se il primo episodio era buono, il secondo accettabile dal terzo in poi sono diventati inguardabili...

      Elimina
  2. prendendo spunto dalle ricariche per induzione (anche gli spazzolini da denti elettrici, eh! e non da ieri...)
    quando topochesalta e i suoi simili si accorgeranno che i treni prendono corrente dall'alto (catenaria) e dal basso (rotaie) e i viaggiatori stanno in mezzo come prosciutto nel panino, cosa si inventeranno?
    che in città non bisogna calpestare le rotaie del tram perché potrebbe esserci rimasto appiccicato qualche campo magnetico?
    LOL

    RispondiElimina
  3. Che c'entra Nikola con la batteria? Niente come abbiamo già detto, ma il suo nome è utile per farsi pubblicità.

    Occhio che credo (visto anche quello che sta scritto dopo, ovverosia "... il Ceo Elon Musk ha svelato al mondo il sistema di accumulo su cui lavorava da tempo ...") che lui intendesse la Tesla Motors.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento intendeva far notare come si fa uso del nome di Tesla (la batteria di Tesla...) per far credere che l'inventore abbia qualcosa a che fare con la batteria.

      Elimina