privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 gennaio 2018

Avete fatto i buoni propositi per il nuovo anno?

Irritabili lettori, passato capodanno, smaltito il cenone, superati gli effetti dello spumante siamo di nuovo con voi. Kaiser si lamenta ancora, l'intemperante felino è riuscito a lappare un po' di spumante ed ha dato i numeri, Piratina, più morigerata si è limitata al prosciutto. In ogni caso ora i nostri due assistenti felini ci stanno invitando a cominciare.
Il komandante sanremese (di adozione) ha concluso l'anno testé finito con un post che vorrebbe esprimere cordoglio, ma che in realtà serve per ripetere sempre le stesse frottole:
Ciao Salvo
Il salvo in questione è salvo mandarà, mancato all'inizio di dicembre, ce ne siamo occupati a suo tempo. Vediamo cosa ci dice, con notevole ritardo, il komandante
Poche settimane addietro ci ha lasciati l’amico Salvo Mandarà. Siamo doppiamente dispiaciuti: in primo luogo perché Salvo, fra i numerosi pregi, ne aveva uno raro, quello di saper ascoltare. Era veramente capace di dar spazio all’interlocutore, valorizzandone gli interventi sui temi più disparati inerenti alla politica, all’economia, alla salute, alla filosofia, all’attualità più scottante (geoingegneria clandestina e stage events in primo luogo). Quanti, invece, anche quando sembrano ascoltare, sono in modo narcisistico concentrati solo su sé stessi! Salvo aveva, nel modo di porre le domande, di incalzare l’ospite della trasmissione qualcosa di socratico: era una specie di maieutica, poiché, con il suo voler capire, con l’ostinazione a scavalcare le patetiche versioni ufficiali, induceva la persona interpellata a sviluppare un discorso sempre più analitico ed incisivo.
Dicevamo che siamo doppiamente dispiaciuti: infatti, che i negazionisti anche in tale triste situazione, abbiano sfoggiato il peggio di sé - l’unica ‘qualità’ che hanno - scrivendo i loro squallidi editoriali, era ed è inevitabile. Purtroppo, però, in questi anni abbiamo pure letto alcune… piatte e gratuite insinuazioni, secondo cui Salvo sarebbe stato un fiancheggiatore della Massoneria (sic).
Il nostro ne approfitta per mettere un link ad un suo delirante articolo su Valeria Solesin. Quanto alle prese di posizione dei "negazionisti" non ne abbiamo viste di squallide come quelle che il nostro eroe ha sfoggiato in altre occasioni (per la morte di Wasp ad esempio)
Dicevamo che siamo doppiamente dispiaciuti: infatti, che i negazionisti anche in tale triste situazione, abbiano sfoggiato il peggio di sé - l’unica ‘qualità’ che hanno - scrivendo i loro squallidi editoriali, era ed è inevitabile. Purtroppo, però, in questi anni abbiamo pure letto alcune… piatte e gratuite insinuazioni, secondo cui Salvo sarebbe stato un fiancheggiatore della Massoneria (sic).
Sono comunque vicende istruttive: ci confermano che viviamo nel “peggiore dei mondi possibili” (A. Schopenauer) dove persino la feccia della disinformazione ufficiale è superata, per abiezione, da falsi “ricercatori indipendenti”.
Non c’illudiamo di poter cambiare un assetto immodificabile, ma, nonostante ciò o giusto per questo motivo, sappiamo che, proprio come Salvo, il cui lascito principale è nell’entusiasmo, nella siciliana autenticità, qualunque piega prendano gli eventi su questo piano, non ci adatteremo MAI al sistema, MAI lo accetteremo, MAI smetteremo di condannarlo. Continuino i servili servi degli apparati a servire i loro padroni: presto o tardi, riceveranno la ricompensa che meritano. Noi, come l’amico Salvo, siamo agli antipodi della loro infinita grettezza e questa è la nostra vittoria, quella vera, quella definitiva. 
Giudizio felino: della morte di mandarà non gli importa un fico secco, è solo un pretesto per un po' di piagnistei. L'uso di termini come "maieutica" e la citazione di Schopenauer portano a pensare che il post sia stato scritto in collaborazione con il pro fesso re acconguagliato.
Negli ultimi giorni albino si sta dando molto da fare per sostenere la teoria della terra piatta, vediamo qui un attacco contro i sostenitori della terra cava (ma non solo...)
Dagospia promuove la “terra cava”
Dagospia è un sito di fake news dei poteri occulti. Identicamente a Comodonchisciotte, Luogocomune, Byoblu, Pandora TV e molti altri. Nessuno di loro parla dei falsi attentati “islamici”, della fake news di DJ Fabo, personaggio mai esistito, notizia creata per spronare l’approvazione della legge sull’eutanasia contro il 5° comandamento: “non uccidere”. Tutti questi siti inneggiano alla “rete” come la “informazione libera” quando, in realtà, Internet è un progetto militare statunitense atto a dominare il mondo intero (PNAC). 
Se internet "è un progetto militare statunitense atto a dominare il mondo intero" non si capisce cosa ci faccia albino e gli altri informatori indipendenti
Avrete notato che mantengono un silenzio assordante sulla “terra piatta”. Oppure, nel caso di Dagospia, cercano di intorbidare le acque promuovendo la terra cava o concava. Ovvio che entrambe le teorie sono farlocche, escogitate dalla massoneria onde screditare le sacre scritture e la forma della Terra che esse descrivono, ossia piana e stazionaria. 
Se volete vedere l'articolo che tanto ha fatto indignare albino lo trovate qui, secondo il parere di Piratina è una presa in giro sia dei terrapiattisti che dei terracavisti.
Dedichiamo ad albino e a tutti i terrapiattari questo fumetto ignobilmente copiato dalla pagina facebook di  Scottecs
Lo sapete, noi siamo ignoranti, sì Kaiser, anche voi felini, così ci capita spesso di non riuscire a comprendere il senso di quello che ci capita di leggere in rete. Prendiamo per esempio questo testo su gli animali vincitori:
Buon Natalien!
A firma  ivana valentino
Questa foto non la reggo proprio. Fecero più prove e non sugli scimpanzé. Fecero diverse inseminazioni e ne trassero anche un ovocita dai loro esperimenti. Era un essere del tutto strano e nuovo e che fu il primo a dare inizio all'anima dell'essere umano. Ne hanno fatto vedere la foto della ragazza ancora non del tutto donna, come donne intendiamo oggi. Se prima o dopo l'Homo erectus non so o forse lei, unica nel suo genere (e ibrida), incontrò l'Homo erectus. Da lì l'Homo sapiens. Mia opinione, miei studi.
Come abbiamo detto siamo ignoranti, non troviamo il senso di questo testo. Come dici Piratina? Forse perché un senso non ce l'ha...una buona idea.
Il blog movimento sovrano sembra aver cambiato nome, ora si chiama la via della vita, i contenuti invece sono rimasti i soliti. Vediamo un pregevole esempio:
Dell'Ordinamento giuridico
Autore tal raffale gavuglio
Nell'ordinamento giuridico, la nascita del soggetto, l'amministrazione del soggetto e la morte del soggetto, è decisa dai funzionari dello stato.
Il soggetto giuridico, a onor del vero, viene creato dal nulla (ex-nihilo) dai nostri genitori inconsapevoli e dai funzionari dello stato. Questo soggetto giuridico di per sè è una creazione avvenuta burocraticamente e appartiene allo stato.
Lo so ti sembra tutto assurdo, ma rifletti.
Quando un essere umano viene al mondo come potrebbe il sistema regolamentarlo ed ingabbiarlo ?
Mi spiego meglio, come può un essere umano dare un ordine ad un altro essere umano? Non potrebbe!!!
Pensaci, se tutti noi fossimo considerati quello che siamo cioè esseri umani nessuno potrebbe mai dare ordini. Nessuno avrebbe più potere su un altro.
Allora, il sistema come può mercificare e ordinare ad un essere umano di fare questo o quello?
Ecco, la risposta è quello di farlo identificare in una sua creazione.
E qual'è la sua creazione? Il soggetto giuridico che ha il tuo NOME COGNOME maiuscolo. Controlla documenti, bollette etc. troverai sempre NOME e COGNOME a caratteri cubitali. Niente è per caso.
Non per niente la carta d'identità viene anche chiamato documento amministrativo ed è di proprietà della REPVUBBLICA.
Il soggetto giuridico è una crezione, avvenuta con un atto costituito nel momento in cui sei venuto al mondo.
Prende vita, grazie alla nostra inconsapevolezza ed ignoranza, perchè siamo noi che identificandoci e rappresentando questo artefatto lo impersonifichiamo.
Per rappresentare il soggetto giuridico, utilizziamo un vestito giuridico, chiamato persona fisica.
Anche la persona fisica (etimologicamente persona significa maschera) è un artefatto.
La persona fisica a differenza del soggetto giuridico si identifica con Nome Cognome scritto in alternato. Proprio come ci hanno insegnato a firmare a scuola
Il sistema molto ben congeniato ha creato tutto come scatole cinesi. Mi spiego meglio, l'essere umano inconsapevolmente si identifica in un artefatto giuridico chiamato persona fisica,
Una volta indossata la maschera della persona fisica rappresenterà inconsapevolmente il soggetto giuridico Sarà talmente tanto identificato con esso che si plasmerà con esso. Alla fine avremo un tutt'uno un identificazione unica.
E a questo punto che il sistema avrà il tuo pieno controllo, perchè tu sei diventato inconsapevolmente il soggetto giuridico. E chi è il creatore del Soggetto giuridico? chi ne detiene la proprietà?
I cancelli sono aperti cerchiamo di utilizzare queste informazioni in onore e nel rispetto di qualsiasi essere vivente.
Commento dei mici, che massa di pu.....te!
 Un personaggio che da un po' non incontravamo lo ritroviamo su sademenza:
La Russia Si prepara a Difendere l'Europa Cristiana dopo che Trump lascia l'UE tra i Fumi della Rovina
Un nuova relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) ... discute del riavvicinamento tra la Chiesa ortodossa russa e la Chiesa cattolica romana - come testimoniano i commenti appena fatti dal Ambasciatore Aleksandr Avdeyev ( ambasciatore russo presso il Vaticano ) che loda l'unione di queste due fedi in difesa del cristianesimo è il primo incontro in mille anni (nel febbraio dello scorso anno) tra un leader della Chiesa ortodossa russa e un papa cattolico- afferma che esiste un'opportunità unica per la Federazione di unirsi nella difesa del cristianesimo in Europa - ed è stato fatto così dal Presidente Donald Trump - la scorsa settimana ha firmato una monumentale nuova legge fiscale americana- uno dei cui principali effetti ha fornito " la scintilla che brucerà l' Unione Europea ".
Avrete senza dubbio riconosciuto lo stile inconfondibile dei deliri di  david booth. Proviamo a leggere un altro pezzetto
Mentre la nuova legge fiscale del Presidente Trump sta infliggendo un colpo mortale ai suoi nemici del Partito Democratico negli Stati Uniti , continua il report, è, allo stesso tempo, " fornisce la scintilla " che presto travolgerà anche l'intera Unione Europea - e i cui leader social-comunisti , come nella loro controparte americana dei Democratici , hanno posto le loro fallite speranze nella corruzione dei loro sostenitori con un insostenibile saccheggio di denaro delle stesse persone che avrebbero dovuto aiutatare, e così facendo ha creato il mercato unico a valuta euro al fine di nascondere il loro enorme saccheggio, trasformandolo così in una "bomba a orologeria ”destinata a far crollare l'intera UE .
Il presidente Trump sta prendendo mira l' euro per distruggere l' UE ,spiega il report , con la sua nuova legge fiscale che rende illegale le compagnie americane lasciano o portano i loro profitti all'estero, mentre allo stesso tempo consente di stimare sui 2,5 trilioni di dollari accumulati nelle banche europee e giapponesi da queste stesse compagnie americane che devono riportare negli Stati Uniti quasi esenti da tasse - e questo ha causato nella società di semiconduttori, da 100 miliardi di dollari , Broadcom Ltd. l'annuncio che si sta trasferendo in America e che riporta indietro tutti i suoi denari-con il gigantge tecnologico Apple , inoltre, ha annunciato di voler riportare in America i $ 252 miliardi della sua ricchezza all'estero .
Le banche dell'UE , nel frattempo, afferma il report, si stanno sforzando di trovare dollari USA per rimpiazzare quella che presto sarà una valanga di soldi che scomparirà dalle loro casse, e riapparirà dal presidente Trump per " rendere di nuovo grande l'America ", ma a spese dell'UE e per distruggere l' Euro da quando è entrato in carica .
Va bene, vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link per leggere il resto.
Torniamo a Sanremo e al dinamico duo che deve aver passato un capodanno di....Il primo gennaio il komandante ha pubblicato un articolo che, a parere dei felini, si può tranquillamente definire delirante:
Ministero della Giustizia: ecco chi manovra lo stalker TASK FORCE BUTLER ed i magistrati di Imperia
Si tratta di una delle sue brillanti "indagini"
Nel 2013, da un'indagine investigativa spuntò il nome del referente di Federico De Massis, il persecutore di Stato che imbastisce i procedimenti penali a danno di Rosario Marcianò. Certificati penali falsi, precedenti inventati, informazioni di prima mano partono dalla Procura di Imperia e finiscono direttamente tra le grinfie della disinformazione di Stato. Sono stalkers manovrati e protetti dal Ministero della Giustizia! Ecco chi gestisce i negazionisti governativi. Ecco chi manovra i burattini delle Procure italiane. Ecco chi decide chi deve essere perseguito illegalmente! Ecco chi inventa recidive che non esistono!
Chi sarà l'autore di questo complotto contro il komandante?
Paolo Antinucci, archivio centrale dello Stato, Ministero della giustizia
REPARTO II - TABELLE GIUDIZIARIE
DIPENDENZA : UFFICIO II - STATUS GIURIDICO ED ECONOMICO
ORGANO : MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Ministero della Giustizia. Reparto II - Tabelle giudiziarie
68852077 Fax 39 06 68897418 email
Paolo Antinucci (giustizia.it)
Competenze
Attività istruttoria e predisposizione dei provvedimenti relativi alle tabelle di composizione tabelle infradistrettuali e tabelle feriali degli uffici giudicanti Predisposizione di schemi di risposta alle interrogazioni ed interpellanze parlamentari in materia di status giuridico ed economico dei magistrati ordinari ed onorari.
Commento di Kaiser: ce n'è abbastanza per almeno un paio di altre denunce, evidentemente il komandante gode nel sentirsi perseguitato. Ricordiamo un antico detto: "gli dei confondono la mente di coloro che vogliono perdere".
 Sempre il primo gennaio si è fatto vivo anche il pro fesso re acconguagliato, il nostro ci propina un articolo denso di...No Piratina, dobbiamo censurarti, non possiamo dire di cosa è denso secondo te:
Legge e Giustizia
Comincia tirando in ballo un personaggio veramente importante
Pochi sanno che i celebri versetti in cui Cristo afferma, dopo aver chiesto di esibirgli la moneta con l’effigie dell’imperatore, “Date a Cesare quel che è di Cesare, date a Dio quel che è di Dio”, furono mutilati di una significativa postilla: “Date a me quel è che mio”. E’ una glossa sopravvissuta in quello che è probabilmente il vangelo più antico, il libretto cosiddetto di Giuda Tommaso.
Ha ragione Renan a scrivere, nel suo noto saggio ‘Vita di Gesù,’ che, da un punto di vista della logica aristotelica, i discorsi del Messia sono talora piuttosto deboli: appunto perché è un messaggio che trascende la dialettica classica per situarsi in una dimensione differente. Come interpretare la risposta con cui il Maestro è interpellato sulla liceità di versare il tributo ai Romani? Risulta come un responso ambiguo e diplomatico, un responso che elude la questione, quasi un koan. Di solito s’interpreta come un asserto che sancisce la separazione tra la sfera temporale, il ruolo dello Stato, esercitato soprattutto attraverso la coercizione del fisco, e la sfera spirituale: ma è solo così o, anche tenendo conto del perentorio e scomodo “date a me quel che è mio”, siamo al cospetto di un’affermazione circa la sostanziale superiorità della dimensione etico-trascendente rispetto al campo politico? Non ci pare dunque un’istigazione a non pagare le imposte, ma una vena anti-statale attraversa tali parole: vi traspare un’insofferenza nei confronti del potere.
Un discorso filosofico da far tremare i polsi ad Hegel, Platone, Aristotele...
Come si pone l’Uomo – siamo tentati di definirlo con Nietzsche ‘Oltreuomo’, riconoscendo in codesto termine più di una sfumatura anarchico-libertaria – nei confronti della Legge, ossia il diritto storto? Gli Uomini veri rispettano le regole, ma, nel momento in cui si accorgono che le norme sono ingiuste, giustamente le condannano. Pertanto se pagare le tasse, significa contribuire a finanziare conflitti sanguinosi e genocidi, le attività di geoingegneria clandestina ed il sistema dominato da plutocrati ed usurai, per non dir peggio, l’obiezione fiscale non solo è legittima, ma pure doverosa.
Alle persone pensanti il compito di stabilire a che cosa sono destinate in larghissima parte le tasse; alle persone pensanti il compito di regolarsi di conseguenza, il compito di scegliere se obbedire a Dio, all’Etica ed alla Coscienza o se servire lo Stato, perfetta incarnazione del Male. Quali saranno le conseguenze per chi si ribella agli oppressori, ma specialmente quali saranno le ripercussioni per chi coopera con il regime tirannico, in cambio di denaro e privilegi? Fino a quando e con quali prospettive di là da questa esistenza i servi del sistema imperverseranno?
"a che cosa sono destinate in larghissima parte le tasse" ad esempio, dice Kaiser, a pagargli lo stipendio....sì perché il nostro riceve uno stipendio dallo Stato "perfetta incarnazione del Male", la medesima incarnazione del male pagava prima lo stipendio e poi la pensione a suo padre, alla morte di questo ha pagato la pensione alla madre...
Chiudiamo questo primo post del 2018 ed andiamo con la parata finale.
 Il pro fesso re riporta il delirio di una che parla di "trauma acustico" causato da haarp, chissà che un giorno o l'altro questa gente impari la differenza tra onde elettromagnetiche ed onde sonore...Kaiser miagola "mai".
Sergio esperto in polveri sottili e scie chimiche (e scemenze assortite).
Anche qui scie chimiche "le irrorazioni sono aumentate di brutto", secondo Piratina anche la stupidità.
Il confratello eliseo alle prese con gli ioni....
Programmare l'acqua.
Piratina e Kaiser vorrebbero sapere cosa si era fumata, o iniettata questa.
Cosa potrà significare il dono di un "pendente quantico ad energia scalare"? Potrebbe voler dire "impara l'italiano delle scuole elementari"!!!!!
L'ufologo e terrapiattista franco (già incontrato altre volte) ci spiega che lui sa....
L'acqua curva è una deviazione mentale massonica.
Una trollata...ma c'è chi non l'ha capito.
Accidenti, ci siamo persi il discorso di fine anno del generale, pensare che i mici ci tenevano tanto!
La famosa "dottoressa" tetyana obukhanich e le sue frottole.
Per finire un'altra dottoressa, secondo qualcuno avrebbe bisogno di una cura podalica.

5 commenti:

  1. rassegnatevi la terra è piatta altrimenti quelli australiani cascherebbero di sotto se fosse rotonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro che ad essere piatto non sia il tuo encefalogramma?

      Elimina
    2. Eh già ci hai scoperto.
      Noi produciamo colla per far sì che gli australiani non cadano.
      Anonimo il trollando è consentito fino a che non stufa.

      Elimina
  2. OK, adesso sappiamo che la Mereu, per campare, ha fatto la badante agli anziani, che la rimbrottavano per il suo fancazzismo; e adesso spaccia quell'esperienza come "studio medico"...

    RispondiElimina