privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 gennaio 2018

Cielo grigio

Irrequieti lettori, oggi è una di quelle giornate che mettono malinconia: cielo grigio ed umidità elevata, la voglia di lavorare è poca. Piratina e Kaiser dalla loro poltrona (ormai è loro per usucapione) miagolano che dobbiamo guadagnarci il ricco stipendio che il NWO ci paga, quindi forza, cominciamo.
Per tirarsi su il morale cosa c'è di meglio di una bella fine del mondo? L'annuncio su Il secolo XIX:
Ci risiamo: annunciata la fine del mondo. La data è il 24 giugno
Non riusciamo nemmeno a fare un po' di ferie...
Signore e signori, ci risiamo. La fine del mondo è stata fissata, nuovamente. L’apocalisse sarà il prossimo 24 giugno. E a decretare l’epilogo dell’esistenza della razza umana, e del pianeta che la ospita, sarebbero nientemeno che le Sacre scritture. O meglio, un’interpretazione delle stesse, ad opera del blogger complottista Mathieu Jean-Marc Joseph Rodrigue .
Quest’ultimo si è concentrato su alcuni versi tratti dall‘Apocalisse di Giovanni (13:5-8) che recitano: «Le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie. Le fu dato il potere di operare per 42 mesi. Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio». In queste parole oggetto di interpretazione da parte del blogger si sta parlando di Satana, il cui numero identificativo è 666.
Secondo il complottista se si incrociano i numeri dei versetti con quelli di Satana e dei 42 mesi di cui si parla nel libro di Giovanni, si riesce a risalire alla data precisa dell’Apocalisse. Dal calcolo Rodrigue è risalito al 24 giugno 2018, la data nella quale, secondo il teorico, si verificherà la fine dei mondo cosi come lo conosciamo.
Chi sia questo  mathieu jean-marc joseph rodrigue non siamo riusciti a scoprirlo, c'è una pagina facebook che non contiene nessuna informazione ed un paio di filmati su youtube.
Una bella fine del mondo non può sfuggire a quelli che aspettano dal cielo segni che non arrivano:
Terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, palle di fuoco nei nostri cieli, segni dell’Apocalisse?
Segni dell’Apocalisse?
Alcuni esperti di profezia biblica affermano che i cataclismi recenti furono predetti nella Bibbia.
Mathieu Jean-Marc Joseph Rodrigue ritiene che la chiave dell’ Armageddon si trova in un passaggio biblico. Il brano in questione è il ‘Libro della Rivelazione’ e ‘Apocalisse di Giovanni’, che descrive il giorno del ‘Giudizio Finale’ o ‘Giorno del Giudizio’ come una battaglia tra “Paradiso, Inferno e il Figlio Dio ‘, che avverrà 42 mesi prima del Giudizio.
Rodrigue cita anche il verso Rivelazione 6: 6, che rappresenta un uomo con una figura del 666, il numero associato al diavolo. “E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che dicevano: Un litro di grano per un denaro, e tre litri di orzo per un denaro, e non danneggiare l’olio e il vino.” Quindi Rodrigue si è basato sui numeri e sulla matematica per aggiungere il numero 66-42 mesi nel libro della Rivelazione. Secondo i suoi calcoli, la fine dei tempi sarà il 24 giugno 2018 , anche se deve ancora decifrare come accadrà il tutto. 
Naturalmente c'è una spiegazione....
Nibiru si avvicina?
Nel frattempo, alcuni teorici della cospirazione credono che tutte le catastrofi siano causate da un sistema planetario, noto come Sistema di Nibiru o Pianeta X, che secondo alcuni ricercatori sarebbe diretto verso la parte interna del nostro sistema solare, per porre fine alla vita sulla Terra così come la conosciamo. Secondo questa controversa teoria, la Terra avrebbe avvertito l’avvicinamento di Nibiru, provocando un aumento dei terremoti e il risveglio dei vulcani inattivi, e provocando un insolito movimento delle placche tettoniche. Certamente la presenza di un massiccio pianeta crea problemi di tipo gravitazionale nei pianeti interni e vicini al Sole come Marte, Terra, Venere.
Ecco sta arrivando nibiru!!! Piratina, scetticaccia, dice che sono almeno vent'anni che sta arrivando nibiru, forse questa è la volta buona...
 Vediamo qualche novità sulle comunicazioni aliene, ce ne parla mistero fuffo:
Gli alieni stanno cercando di stabilire un primo contatto attraverso i raggi gamma? 
 Le recenti esplosioni di raggi gamma sono brevi ed intense propagazioni di radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza. Queste strane esplosioni emettono tanta energia quanto quella emessa dal nostro sole durante la sua intera vita di 10 miliardi di anni.
La loro frequenza varia da pochi millisecondi a diversi minuti.
Gli scienziati sono convinti che queste misteriose esplosioni di raggi gamma possono essere provocate da gigantesche stelle esplosive meglio conosciute come ipernove o da collisioni tra coppie di stelle morte (stelle di neutroni). Secondo alcuni astronomi, ciò che è stato catturato dal Gamma Ray Bursts (GRBs) potrebbero essere dei criptici segnali trasmessi da civiltà extraterrestri.
In un contesto temporale l'origine delle raffiche luminose va ricercata in un semplice impulso di neutroni mentre la forma più complessa di alcuni segnali può essere spiegata come delle distorsioni dovute principalmente alla lente gravitazionale provocata dalla loro massa .
"Le recenti esplosioni di raggi gamma", in realtà ce ne sono sempre state, di recente c'è solo la nostra capacità di rilevarle
Dr. John Ball,un astronomo del Massachusetts Institute of Technology (MIT), ritiene che queste strane esplosioni contengono informazioni trasmesse da civiltà extraterrestri sviluppatisi su mondi lontani.
Per quanto ne sappiamo, i raggi gamma offrono la massima larghezza di banda per il perfezionamento di una comunicazione pratica nello spettro elettromagnetico visto che è l'unico modo fattibile per inviare grandi quantità di informazioni su distanze intergalattiche. Anche se il Dr. John Ball potrebbe avere torto nella sua valutazioni, è molto incoraggiante vedere uno scienziato con una mente aperta e audace nel proporre una teoria fuori dagli schemi accademici proprio perché essa si rivolge direttamente verso la teoria di intelligenti forme di vita vita aliena diventando in questo modo un grande e scomodo argomento inteso come tabù per la stessa comunità scientifica. Proprio un devastante scoppio di raggi gamma, il tipo più potente di esplosione conosciuto nell'universo, potrebbe aver scatenato un'estinzione di massa sulla Terra negli ultimi miliardi di anni. 
Di questo dr.john ball non abbiamo trovato traccia. Secondo Kaiser questi alieni dovrebbero essere piuttosto idioti, usare per le comunicazioni fortissimi flussi di raggi gamma che sterilizzerebbero tutti  i pianeti  nel raggio di centinaia di anni luce...
È il turno di Nikola, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Le 5 di invenzioni di Nikola Tesla che minacciavano la “Global Elite”
Copiato da la verità di ninco nanco 
Vediamo queste 5 invenzioni
Raggio della morte
Nikola Tesla ha affermato di aver inventato un “fascio di morte” che egli chiamò teleforce nel 1930. Il dispositivo è stato in grado di generare un fascio mirato intenso di energia, “che potrebbe essere utilizzato per smaltire aerei da guerra nemici, eserciti stranieri, o qualsiasi altra cosa”. Il cosiddetto “Raggio della Morte” non è mai stato costruito perché Tesla credeva che sarebbe diventato troppo facile distruggersi a vicenda (stupidità umana). Tesla dichiarò che una nazione grazie alla sua invenzione avrebbe potuto distruggere qualsiasi cosa si avvicinasse a meno di 200 miglia … fornendo una parete di potere al fine di fare tutto il paese, grande o piccolo, inespugnabile contro gli eserciti, aerei, e altri mezzi d’attacco. Secondo le sue dichiarazioni sono stati molti gli sforzi fatti per rubare la sua invenzione ma i ladri, o spie, sono stati sempre lasciati a mani vuote.
Il "raggio della morte"  è un classico, avevano attribuito una simile invenzione anche a Marconi
Oscillatore di Tesla
Nel 1898, Tesla ha sostenuto di aver costruito e distribuito un piccolo dispositivo oscillante capace di simulare terremoti. Un tale dispositivo potrebbe creare degli orrori umani, “Tesla dichiarò che una volta che si rese conto del pericolo di questa invenzione distrusse tutto e istruì i suoi dipendenti per rivendicare l’ignoranza alla causa dei tremori se richiesto”. Alcuni teorici ritengono che il governo continua a utilizzare la ricerca di Tesla in luoghi come l’impianto HAARP in Alaska.
Non potevano non metterci haarp...Ma ecco la più nota delle "invenzioni"
Sistema Elettrico libero
Con il finanziamento JP Morgan, Tesla ha progettato e costruito “Wardenclyffe Tower”, una stazione di trasmissione senza fili gigantesco, a New York nel 1901-1902. Morgan pensava che la Torre Wardenclyffe potesse fornire comunicazione wireless in tutto il mondo. Tuttavia, Tesla aveva altri piani.
Per Tesla lo scopo non era solo di trasmettere messaggi, telefonia e immagini anche fax attraverso l’Atlantico in Inghilterra e alle navi in mare, ma l’intento principale era possa fornire l’elettricità semplicemente “attaccando una Rode nel terreno”. Purtroppo, l’energia elettrica gratuita non è redditizia. E questo sistema potrebbe essere incredibilmente pericoloso per l’elite globale perché potrebbe cambiare profondamente il settore energetico. Immaginate quanto diverso sarebbe il mondo se la società non ha bisogno di petrolio e carbone per funzionare? Potrebbero le grandi potenze mondiali mantenere il controllo? Morgan ha rifiutato di finanziare le modifiche. Il progetto è stato abbandonato nel 1906 e mai entrato in funzione.
Naturalmente per trasmettere l'elettricità bisogna prima produrla, quanto poi alle comunicazioni wireless in tutto il mondo Marconi (sempre lui) aveva dimostrato, con la prima trasmissione transatlantica nel 1903, che si potevano trasmettere segnali a lunghissima distanza, praticamente in tutto il mondo, con mezzi più semplici ed economici.
Veniamo al disco volante, l'illustrazione a fianco non è opera di Tesla ma vien dal fumetto Buck Rogers, chissà perché viene sempre usata per illustrare l'invenzione di Nikola
Nel 1911, Nikola Tesla ha detto il New York Herald che stava lavorando su una “macchina volante”.
Le parole di Tesla:
“La mia macchina volante avrà né ali né eliche. Si potrebbe vedere a terra senza mai immaginare che si tratta di una macchina volante. Tuttavia sarà in grado di muoversi a piacimento attraverso l’aria in ogni direzione con perfetta sicurezza, a velocità superiori rispetto quelle già raggiunte, indipendentemente dal tempo e ignaro di “buchi” in aria o correnti discendenti. Si salirà in queste correnti, se desiderato. Può rimanere assolutamente ferma in aria, anche nel vento, per lunghi periodi di tempo. La sua potenza di sollevamento non dipenderà da dispositivi delicati come l’uccello deve impiegare, ma su azione meccanica positiva “.
Il “disco volante” di Tesla era alimentato dal sistema di energia libera sempre da lui progettato. Dal momento in cui il trasporto aereo nascente e l’industria automobilistica dipendeva dal petrolio e del petrolio, la sua invenzione ha incontrato la stessa sorte del suo sistema di energia libera.
Lo sapete, siamo ignoranti, non riusciamo a trovare un senso alle parole di Tesla.
Vediamo l'ultima delle 5 invenzioni
Dirigibili migliorati
Tesla ha proposto che i dirigibili alimentati elettricamente e senza piloti avrebbero trasportato i passeggeri da New York a Londra in poche ore, viaggiando otto miglia sopra la terra. Ha anche immaginato che questi dirigibili potrebbero attirare la loro potenza dall’atmosfera senza la necessità di fermarsi per il rifornimento di carburante. i dirigibili senza equipaggio potrebbero anche essere utilizzati per trasportare passeggeri verso una destinazione prescelta o per un attacco aereo a distanza. Non è mai stato dato credito a questa sua invenzione. Tuttavia, oggi, abbiamo droni senza pilota che svolgono missioni di combattimento, aerei supersonici che volano a velocità incredibili e tecnologia space shuttle in orbita intorno alla terra nell’alta atmosfera.
Kaiser trova strano che uno che aveva inventato i ischi volanti perdesse tempo con i dirigibili...Lasciamo riposare Nikola sino alla prossima occasione, siamo sicuri che non mancherà.
 Veniamo alla via delle vita (vita da cani secondo i mici), alessandro di gaia ci parla di:
Impiegati statali 
Si tratta di un articolo delirio copiato da il gecco (cosa sarà mai? noi conosciamo il geco simpatico sauro tipico delle regioni calde). Facciamoci forza e leggiamo
Gli impiegati statali sono funzionali al sistema di schiavitù orchestrato dalla èlite bancaria mondialista. La selezione avviene secondo criteri di ricattabilità, favoritismi, selezione mirata, così che, anche quei pochi superstiti dell’etica e della morale non possono ribellarsi pena il licenziamento o provvedimenti e ritorsioni di vario genere.
La selezione avviene con lo scopo di raccattare la più grossa fetta di popolazione inetta, ricca dei più svariati ego, così da accentuarli durante il condizionamento-addestramento, al fine di produrre dei soggetti il più indigesti possibile agli occhi di quanti si rapporteranno loro.
L’idiozia di questi personaggi che non sono altro che servitori al servizio delle presunte istituzioni, nella realtà covi massonici per eccellenza, non hanno eguali. D’altronde chi ha capacità e doti innate sceglie altre strade nel corso della propria vita. Il condizionamento che subiscono, essendo già stati selezionati per la propria predisposizione all’asservimento, è devastante.
E’ così che fuoriescono dai vari corsi e studi i perfetti imbecilli non pensanti, o meglio pensanti con la mente globale standardizzata del sistema, come tanti computer connessi ad uno stesso server che impartisce le disposizioni a proprio vantaggio. Far ragionare un impiegato o anche un funzionario è come tentare di far uscire un treno dal proprio binario.
Più il servitore è ligio e più avanza nella sua carriera. Il verificarsi di problematiche nei riguardi degli utenti non fa altro che rafforzare il sistema che si avvantaggia dei disagi diffusi. Generalmente, quindi, chi provoca problemi non viene sanzionato ma promosso o, al massimo, trasferito, così che possa continuare a provocare danni altrove. Il sistema si nutre di queste larve umane. Scontrarsi quindi con questi parassiti non fa altro che rafforzare ulteriormente il sistema, cedendo le proprie energie a vantaggio dell’accrescimento dell’eggregora schiavista.
Vi avevamo detto no che è un delirio? A proposito della vita da cani: Piratina e Kaiser, dopo essersi consultati con il barboncino dei vicini, si correggono, i cani fanno una vita infinitamente migliore di quella che debbono fare quelli che scrivono idiozie del genere.
Come se la passerà il nostro amico ben fufford? Su sademenza troviamo la sua ultima fatica (siamo un po' in ritardo con la presentazione):
Benjamin Fulford: Nelle prossime due settimane si negozia il futuro del mondo mentre si avvicina la Super Luna Blue Blood
Che cavolo è la "super luna blue blood" chiedono i felini? Niente, ben ha visto che si parla di "superluna", di "luna blu" e di "luna di sangue", non ha capito un accidente ed ha messo insieme le cose per attirare l'attenzione, sicuro che i gonzi che lo seguono non si porranno domande
L'arresto del governo degli Stati Uniti durante il fine settimana rischia di diventare permanente mentre i negoziati di massimo livello continuano a discutere la sua sostituzione, concordano fonti multiple. La dirigenza dell'Occidente dell'old-world-order si riunisce questa settimana a Davos, in Svizzera, per discutere di questo stesso problema, dicono le fonti.
Le fonti del Pentagono, nel frattempo, dicono che "la chiusura è stato orchestrata in modo, che il Congresso, possa essere arrestato durante l'interruzione della sessione, il momento in cui decade l'immunità". Inoltre, le fonti dicono che il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump "è stato convocato, il 18 gennaio, per incontrare i top degli alti ufficiali al Pentagono , mentre la Marina cacciava sottomarini ribelli e l'esercito utilizza la serrata per arrestare la cabala, porre fine al governo delle multinazionali e lanciare la Repubblica per inaugurare il Reset Valutario Globale (GCR). "
Sempre le famose fonti, le bottiglie che ben si scola al "Pentagono", noto bar di Tokyo...
Le fonti dicono anche: "Il leader dell'opposizione dello Zimbabwe Roy Bennett è stato ucciso nel Nuovo Messico per consolidare il dollaro dello Zimbabwe e aprire la strada al GCR." Un dollaro dello Zimbabwe sostenuto dall'oro è stato spinto da molti come la nuova valuta africana per sostituire l'attuale miscuglio di valute controllate dai Rothschild. 
Guarda ben che c'è poco da rafforzare, il dollaro dello Zimbabwe non circola più da 8 anni.
Vediamo qualcos'altro
Dal momento che cerchiamo di concentrarci sul mondo visibile qui-e-ora, vediamo quali parti del Programma Spazio Segreto sono visibili a noi membri della "popolazione di superficie". Uno che viene subito in mente è Elon Musk, con il suo Programmi Tesla Motors e SpaceX. La capitalizzazione di mercato di Tesla Motors di $ 350 miliardi è di 50 volte le sue vendite e 218 volte i suoi guadagni. Tradizionalmente, la capitalizzazione di mercato era considerata ragionevole a circa dieci volte i guadagni. Chiaramente Musk è un importante canale di riciclaggio di denaro per tutto ciò che il denaro falso della banca centrale di proprietà privata è stato evocato di recente. È anche importante ricordare che fonti del Pentagono e della NSA concordano sul fatto che SpaceX e Musk sono i veri sospettati della recente "minaccia" missilistica nordcoreana.
oi, naturalmente, c'è Alphabet / Google, il cui presidente Eric Schmidt, recentemente licenziato, ha visitato la Corea del Nord nel 2013 prima del trambusto dello start sui missili. Google è stato collegato anche alla scomparsa dei voli malesi degli aerei 370/17 e alla scomparsa dei microbiologi e ingegneri informatici.
Qui si tratta di informazioni di fonte sicura, nientemeno che charlatans today, autore gordon fuff. Saltiamo alla fine
È l'agonia del governo Corporate degli Stati Uniti che ha considerato urgente il raduno di questa settimana dei poteri occidentali (alleanza atlantica) a Davos, in Svizzera. In questa località, una fazione spinge per il restauro della Repubblica degli Stati Uniti d'America. Un'altra fazione spinge per finanziare un'acquisizione amichevole da parte del Canada e la creazione di Stati Uniti del Nord America governati con competenza. Ciò che accomuna entrambe le fazioni è il desiderio di non avere l'egemonia statunitense sostituita dall'egemonia cinese.
I cinesi, da parte loro, dicono di voler aiutare a creare un governo mondiale che sia amichevole e leale verso tutti i popoli del pianeta, secondo i membri più anziani delle società segrete asiatiche. Insistono che non vogliono ne cercano l'egemonia cinese. Tuttavia, alcune fazioni chiariscono e pensano che sia il turno della Cina di prendere il potere dall'occidente e governare il pianeta.
In ogni caso, da come stanno andando le cose, e più tempo passa, più forte è la Cina e più debole è l'Occidente. Le società occidentali annegano nei debiti, hanno destabilizzanti disparità sociali e hanno una popolazione in diminuzione e in via di invecchiamento. Questo è il motivo per cui l'Occidente ha bisogno di riformare radicalmente la sua architettura governativa, sociale ed economica. L'alternativa ad un riavvio, compreso un giubileo e una ridistribuzione delle risorse una tantum, sarà un decadimento costante che si concluderà con un diffuso collasso delle strutture attuali. La California è solo un assaggio. 
Ah ecco, dice Kaiser, ci sono anche  "i membri più anziani delle società segrete asiatiche", sì dice Piratina, e ci sono anche gli imbecilli che credono a ben...
Abbiamo già incontrato i cappelli bianchi, vediamo il loro nuovo comunicato, ce lo presenta un universo di gonzi:
White Hats: Chiamata all’azione
Nel corso degli anni, alcuni e sostenitori ci hanno chiesto come potrebbero esserci di aiuto. A quel tempo, il clima politico non era adeguato per coinvolgere il pubblico perché il futuro era così incerto. Tuttavia, abbiamo sollecitato il coinvolgimento del pubblico quando abbiamo riportato nel White Hats Report # 38 che il “Davidson Kempner Capital Management LLC, un gestore di fondi multi-strategia di New York, ha appena lanciato un nuovo fondo con il cospiratore criminale Michael Herzog come Portfolio manager”. Invitiamo i nostri lettori a contattare l’ufficio di Davidson Kempner a New York con domande e obiezioni su questa richiesta per la fornitura di informazioni all’Office of Whistleblowers della SEC.
La risposta dei nostri lettori è stata travolgente, tutti avete colto al balzo la proposta e, pochi giorni dopo il portaborse dei bush e ladro, Michael Herzog è stato arrestato in Germania. Ovviamente la Merkel non permetterà che sia estradato negli Stati Uniti.
La nostra prossima serie di rapporti, la tempesta White Hats, solleciterà nuovamente il supporto di lettori e fan di tutto il mondo. Forniremo prove di frodi, furti e inganni su una scala così grande che è quasi al di là della comprensione.
L’esposizione del governo dello Stato profondo / cabala /Governo ombra è iniziata l’8 novembre 2016 e continua tuttora senza sosta. Presto, vedremo l’infame nota FISA che esporrà lo stato criminale e incostituzionale di sorveglianza che ha contagiato il mondo. Il rapporto dell’IG che circola esporrà ulteriormente i servi dell’FBI, della CIA e del DOJ che sono semplicemente i seguaci, i guardiani … le api operaie che sono state compromesse e sono ricattate per le loro interferenza dai loro Maestri della cabala. La frode, la corruzione, il furto e l’omicidio non possono essere fatti senza che le forze dell’ordine siano complici. Questo sarà rivelato nelle tempeste imminenti.
I White Hats stanno generando la nostra tempesta, una che si rivolge ai livelli superiori del mondo: i cambiatori di soldi.
I soldi sono creati e controllati attraverso programmi commerciali, è in questo modo che la cabala riesce a pagare la gente da corrompere, i paesi che producono quello che gli viene chiesto e il Programma Spaziale Segreto. Basterebbe esporre i criminali banksters per quello che sono e ottenere fondi rubati e il debito del mondo verrebbe cancellato in un batter d’occhio. Hanno creato denaro senza controllo per troppo tempo, è ora che vengano arrestati e messi in prigione.
Chiediamo a tutti i lettori di scrivere un piano di battaglia utilizzando i nostri account di social media, amici, contatti e famiglia per aiutarci ad ottenere le informazioni che stiamo per divulgare. Dovrebbero essere formulati elenchi di e-mail di media, rappresentanti e associati. Si dovranno creare Account di Twitter e Facebook predisposti a diffondere i link ai rapporti che verranno pubblicati senza sosta nelle prossime settimane.
E, cosa più importante, i vostri rappresentanti al Congresso, Christopher Wray dell’FBI, Jeff Sessions del DOJ e l’ammiraglio Mike Rogers della NSA hanno bisogno di essere sommersi da una e-mail con richieste di azione da intraprendere contro i ladri della Federal Reserve.
Come possiamo essere di aiuto ai cappelli bianchi? Piratina suggerisce: affidandoli ad un bravo psichiatra!
Concludiamo il discorso "politica" tornando su sademenza:
ALTO TRADIMENTO: QANON ESPONE IL PIANO DEL COLPO DI STATO IN 16 ANNI DI OBAMA / HILLARY
Chi sarà qanon vi chiederete? Beh, è un contaballe che imperversa con le sue "rivelazioni" su vari spazi internet, viene preso sul serio da altri contaballe politicamente di destra (in genere sostenitori di trump). L'articolo, chiamiamolo cosi, è opera di jerome corsi (Utterly unhinged, pathologically unable to distinguish truth from falsehood from fantasy from opinion. Has had a huge impact, however and must be considered severely dangerous) ed arriva via infowars
Rapporto: QAnon descrive il piano per distruggere l'America, e rimodellare il mondo
WASHINGTON, DC - In un post esplosivo di domenica, QAnon ha spiegato il piano da attuare in 16 anni, da Barack Obama / Hillary Clinton nei due mandati alla Casa Bianca, di un colpo di stato negli Stati Uniti che sarebbe giunto al suo colmo con la revisione della Costituzione, annullando il Secondo emendamento, e con l'apertura indiscriminata delle frontiere nazionali alla immigrazione clandestina, utile per, far votare i democratici nel prossimo futuro.
Nella narrativa postata eccezionalmente lunga, QAnon afferma che gli agenti ribelli "Deep State" hanno assassinato il giudice della Corte Suprema Antonin Scalia nel tentativo di bloccare un'ideologia di estremasinistra alla più alta corte della nazione, permettendo al Presidente Obama un'ultima nomina alla Corte Suprema.
Abbiamo già visto come l'abolizione del secondo emendamento, quello che consente ad ogni fuori di testa di armarsi, sia uno dei terrori di certi personaggi. Deliriamo un altro po'
Il piano del colpo di stato di Obama / Hillary in 16 anni
QAnon chiarisce che Obama, Clinton, DNC e la comunità dei servizi segreti degli Stati Uniti pianificarono con coraggio il loro colpo di stato , Hillary Clinton sarebbe stata eletta presidente, non immaginando che invece avrebbe vinto Donald Trump.
Obama / Hillary Clinton "Il piano di 16 anni per distruggere l'America" ​​ha coinvolto i democratici vi si calcolano sia le presidenze di Obama e le due di Hillary Clinton avrebbero consentito lo svolgimento di un piano di 16 anni per distruggere l'America.
Come parte del piano, i cospiratori del Partito Democratico immaginavano che Hillary avrebbe seguito il piano di Obama di mettere agenti politici canaglia in posizioni chiave in tutto il governo federale, proprio come il presidente Obama piazzò John Brennan alla CIA; James Clapper, DNI; Eric Holder e Loretta Lynch come Procuratore generale; Valerie Jarrett alla Casa Bianca, James Comey all'FBI - la lista continua.
Hillary avrebbe continuato il piano di Obama per indebolire l'esercito americano, mentre finanziava attivamente lo sviluppo di armi nucleari da parte dell'Iran e della Corea del Nord.
Gli unici comandanti militari promossi da Obama e programmate per le amministrazioni di Hillary Clinton dovevano essere coloro che: accettavano l'agenda LGBT e le operazioni di cambio di sesso per i transgender a spese dei contribuenti, erano disposti a eliminare qualsiasi discussione sui musulmani radicali come terroristi, accettavano il nucleare - armare l'Iran e la Corea del Nord, erano disposti a far avanzare l'agenda palestinese per distruggere Israele come stato ebraico, erano disposti a promuovere il controllo dei Fratelli Musulmani in tutto il Medio Oriente e l'Africa.
Dite che è una raccolta di idiozie? Avete torto, Kaiser dice che in realtà è una raccolta di stronzate. Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutto l'articolo, vediamo la conclusione
Quando sarebbero stati completati i 16 anni della presidenza Obama / Hillary , gli Stati Uniti non avrebbero avuto più confini, la Costituzione sarebbe stata rivista per rimuovere la Carta dei Diritti e tutte le libertà fondamentali negli Stati Uniti, la popolazione sarebbe stata disarmata con l'abrogazione del Secondo Emendamento (è proprio una loro fissazione...) .
Al completamento dei 16 anni di presidenza Obama / Hillary , non ci sarebbe stato più un collegio elettorale.
I futuri presidenti sarebbero eletti dalla maggioranza del voto popolare, dando il controllo a grandi stati come California, New York e New Jersey che possono facilmente essere invasi da immigrati clandestini che votano per i traditori e la loro cospirazione anti-americana.
Se i voti illegali non sarebbero stati sufficienti per assicurare ai traditori del Partito Democratico di dominare tutte le elezioni, sarebbe stato permesso a George Soros di installare le macchine elettroniche per il voto e rendere le frodi elettorali del Partito Democratico facili da raggiungere.
Al completamento dei 16 anni di presidenza Obama / Hillary , le forze armate statunitensi avrebbero costituito una percentuale molto piccola del bilancio degli Stati Uniti, con pagamenti di trasferimento che assicuravano che la tassazione eccessiva ridistribuita nel reddito delle minoranze e degli illegali assicuravano il voto ai traditori del Partito Democratico.
Le basi militari statunitensi sarebbero state chiuse in tutto il mondo, a cominciare dalla Germania. Russia, Cina e stati canaglia, tra cui Iran e Corea del Nord, non avrebbero avuto più bisogno di temere rappresaglie militari statunitensi nella loro malevola espansione.
Solo i "mainstream" del tipo "Project Mockingbird", e i media mainstream del tipo come la PRAVDA disposti a essere controllati dalla CIA (la PRAVDA controllata dalla CIA...e putin non avrebbe detto niente?) nel diffondere l'ideologia anti-americana dei traditori Obama / Hillary, sarebbero sopravvissuti.
Tutte le altre news sarebbero state censurate, con Google, Facebook, Twitter e scatenato altri giganti di Internet che avrebbero tentato di eliminare dai "social media" le comunicazioni private ​​o codificate dei patrioti.
Beh, anche per oggi avete la vostra dose di fuffa quotidiana. Parata finale e saluti.
 Il komandante, intendiamoci il komandante koenig, ha scoperto che pompano nell'atmosfera monossido di carbonio per sterminarci tutti.
La gola irritata e gli starnuti colpa della geoingegneria...il virus del raffreddore non c'entra.
Su Falconara, secondo barbara, non passano aerovie.
La Terra è immobile, non ci sono dubbi, lo dice la bibbia!!!
Non abbiamo capito se questo è un cretino o un troll, in ogni caso l'attacco di Pearl Harbor avvenne il 7 dicembre 1941 e gli aerei partirono dalle portaerei giapponesi.
Chi ha spostato il Pakistan in Africa? Ecco perché non riuscivamo più a trovarlo!
La "linea energetica" di San Michele (già vista)
Uno specialista in cose infernali....
Per dimostrare ancora una volta come i vegani si impegnino per rovinare la vita altrui.
Raccoglitore non significa vegetariano o vegano, significa che mangiava tutto quello che si trovava sotto mano e che era commestibile.
Infine la dottoressa suggerisce un metodo omeopatico per "togliere l'influenza tossica del chemioterapico"...




 


2 commenti:

  1. Non abbiamo capito se questo è un cretino o un troll, in ogni caso l'attacco di Pearl Harbor avvenne il 7 dicembre 1941 e gli aerei partirono dalle portaerei giapponesi.

    Potrebbe essere un terrapiattista "duro e puro", per il quale la Terra è piatta e pure rettangolare :-))

    RispondiElimina