privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 gennaio 2018

La Befana vien di notte

Irresponsabili lettori, eccoci a voi, oggi è il 5 gennaio, vigilia dell'epifania, come regalo della Befana vi lasceremo tranquilli per i prossimi due giorni, anche perché oggi iniziano i saldi e prevediamo un faticoso pomeriggio trascinati per i negozi alla ricerca dell'occasione...No Piratina, i negozi di articoli per felini non fanno saldi, è vero, è un'ingiustizia.
Il komandante sanremese (di adozione) dopo piagnucolii ed improperi per la sua condanna è tornato ai vecchi amori e ci propone:
Si tratta di un fritto misto di bufale, già sbufalate parecchie volte
Da alcuni lustri la California è afflitta da una siccità di naturale artificiale: questa aridità è stato il presupposto per favorire devastanti incendi che, negli anni passati, hanno incenerito foreste di conifere ed altre aree coperte da vegetazione e da colture, mentre nelle ultime settimane molti roghi, invece di bruciare alberi e siepi, hanno distrutto solo le abitazioni e gli autoveicoli. Sembra che le case siano state incendiate usando spesso come "inneschi" i contatori stupidi ("smart" meters), ormai installati in parecchi appartamenti e case unifamiliari. Non solo, numerosi testimoni hanno riferito fenomeni singolari, riconducibili all'uso di armi al plasma, di dispositivi elettromagnetici e di apparati laser. Anche in Piemonte, le fiamme che hanno ridotto in cenere nei mesi passati vaste superfici boschive, lambendo pure zone abitate, sono state spesso associate a sfere (sfere di plasma?).
Continuiamo con la lettura di questo...come chiamarlo? Kaiser suggerisce cumulo di scemenze, è un buon suggerimento
Con ferocia inaudita, il governo segreto cui lo stesso esecutivo statunitense deve sottostare, sta applicando l’Agenda 21, ossia il piano che, con la scusa di proteggere la Terra dai cosiddetti cambiamenti climatici attribuiti falsamente ad un presunto aumento della concentrazione di biossido di carbonio in atmosfera, implica, tra le altre efferatezze, il trasferimento di intere popolazioni dai loro territori d’origine in ghetti affollati di casermoni che ospitano mini-alloggi. La California, fino a qualche decennio fa, il golden state contraddistinto da clima mediterraneo, da angoli incantevoli, da zone prestigiose disseminate di ville e parchi appartenenti a stelle del cinema e della musica, sta diventando una desolata, immensa necropoli.
Non è un caso se le periferie delle maggiori città californiane hanno visto recentemente sorgere squallidi edifici dove si intende deportare le persone cui sono state carbonizzate le case o che sono state costrette ad abbandonarle con i ricatti più disparati: dove, infatti, non giungono le fiamme, si ricorre alla coercizione.  
Il nostro conosce perfettamente la California....
Non pochi californiani si sono accorti che i roghi non hanno alcunché di naturale: sono consapevoli che i piromani non sono i soliti squilibrati solitari, ma che agenzie paragovernative, settori militari e corporations sono i responsabili di questa apocalisse ignea. Essi stanno denunciando i crimini perpetrati dagli apparati: a questa denuncia ci uniamo anche noi, visto che i media di regime, se dedicano qualche servizio o articolo all””emergenza” californiana, censurano le vere cause ed i veri scopi. 
Possiamo dire che si tratta di un "articolo" messo insieme raccogliendo spazzatura assortita? Ma sì che possiamo dirlo approvano i felini.
Addentriamoci nei cupi misteri della magia nera con il battagliero ghigo:
I Clinton, la Magia Nera e Pasolini 
Pedofilia, satanismo e potere sono, si sa, quasi sinonimi. Il patto con i demoni del sottomondo consente evidentemente di scalare i vertici oleosi del potere terreno al piccolo prezzo della sottomissione al male e della vendita della propria anima. Si tratta di una partita di scambio: entità affamate si cibano delle emozioni umane - meglio se di bassissima frequenza ed emesse da bambini - ed in cambio elargiscono doni materiali, carismi ferini, capacità criminali.
Dietro la facciata del potere si cela l’ineffabile; la magia nera, ossia evocazioni ed invocazioni, rituali perversi, dolore e morte. E’ così in tutto il pianeta, nessuno ne fa eccezione. E’ il prezzo del potere: beni effimeri in cambio di orrore.
In specie, attorno ai coniugi Clinton si aggiravano sordidi personaggi, in odore di perversione. Appuntamenti notturni in luoghi appartati o locali sicuri in cui si celebravano rituali inconfessabili (pubblici e privati), presenza di bambini innocenti e giochi sadici per ingraziarsi l’orrore che alberga in loro.
Notare la fonte: humans are free che a sua volta copia da infowars, insomma il non plus ultra dell'attendibilità.
Nel post di ieri abbiamo potuto apprezzare l'opinione di alessandro di gaia sulle analisi del sangue, si trattava della prima parte, visto che oggi ci sentiamo malvagi (anche gli altri giorni) beccatevi:
Alimentazione: I Limiti delle Analisi del Sangue 2
Qualcuno mi fa' notare che le siringhe sono sterile. Mmmm. vediamo un po'. Peccato che, tali strumenti, vengano usati in ambienti tutt'altro che sterili, ed a contatto con l'aria (dovrai aprire l'astuccio dell'ago), diventano un ricettacolo di tutto quello che c'e' nell'ambiente.
Infatti, basta notare che dopo l'analisi, il sito di inserimento della siringa diventa rosso, e c'e' una certa sensibilità al tatto, o piccolo dolorino: ma la sterilità? Come ho detto i metalli sono estranei al corpo umano, altro che sterilità.
Altro limite delle analisi, e' che se mai fosse attendibile al 100%, essa e' null'altro che una fotografica di un momento ben preciso, ed essendo il corpo umano un organismo biologico dinamico, questi valori variano di continuo.
Ricordiamo anche che, i dati che troviamo scritti, vengono cercati, invece di uscire magicamente. Senza appositi reagenti, evidenziatori ed altro, saremmo quello che siamo: ciechi!. Per trovare qualcosa, la devi appositamente cercare: come dire faccio la teoria, e mi faccio dei test per validarla: già visto...
Altro limite delle analisi del sangue, e' la capacità di leggere ed interpretare in modo corretto i valori in esse contenuti. Ho visto leggere i valori in modo tale che l'essere umano, ha sviluppato la patologia che cercavano di curare, parlo di osteoporosi! E perché? Male interpretazione dei valori!
Dobbiamo capire che, posto nelle condizioni giuste, il corpo umano ha davvero bisogno di pochi nutrienti, invece viviamo in una epoca dove il più e' meglio: più calcio, ed addio ossa, più vitamina c, più questo, più quello.
Basterebbe una miglior lettura dei valori per capire che quando sono elevati, prendiamo l'esempio della vitamina c, significa che il corpo la sta' espellendo, perché in eccesso, stessa cosa dell'albumina, degli zuccheri etc.
A volte questi valori alti vengono scambiati per buoni: come se più fosse meglio! Stessa cosa il tentativo di riportare i valori da "bassi", nella "norma", con integratori e via dicendo. Prima bisogna scoprire la falla, chiuderla, e poi il resto. Valori così detti bassi, in assenza di sintomi visibili E MANIFESTI, significa che il corpo umano sta' trattenendo e quindi usando quel nutriente al 100%, senza sprechi e senza danni!
Purtroppo, l'autodiagnosi e' uno strumento poco usato e troppo sottovalutato 
Secondo Piratina alessandro non ha  fatto una corretta autodiagnosi delle sue condizioni mentali.
È giunta l'ora di boštjan košir, cobra, disclosure balls ci offre:
Cobra Mission Report 2017
Vediamo questo "rapporto di missione"
Cobra ha pubblicato oggi una aggiornamento alla situazione per il 2017.
Questi messaggi sono generalmente in codice e indirizzati al Movimento di Resistenza, questa volta invece è reso leggermente più comprensibile anche se per decodificare le sigle, se possibile e comunque speculando sul loro significato probabilmente occorre del lavoro.
Cercheremo di reperire qualche maggiore informazione, se qualcuno di voi avesse delle informazioni o delle idee può pubblicarle nei commenti. Qui sotto il messaggio come riportato su 2012Portal.
Cobra Mission Report 2017
17:18 UTC
EELA recupero completo, aggiornamento in corso.
10:16 UTC
Recupero di EELA in esecuzione, allarme diminuito a rosso.
10:15 UTC
Cobra in esecuzione, Pandora in esecuzione, EELA in esecuzione.
Due drastiche violazioni di sicurezza sistemica/Isidica, una quasi fatale, tutte deviate, HVBN principalmente stabile.
Numerosi tenativi di rimozione di PB, alcuni con dratiche intrusioni PPN che sono tutte fallite.
requisiti minimo M raggiunto con un picco di M sopra a 500.
Interpretazione di Kaiser: una raccolta di parole senza senso, lasciamo perdere quel che sostiene l'ignorante felino e vediamo le
Possibili Interpretazioni
Dato che Cobra sta per Compression Brekthrough non vorremmo essere troppo ottimisti, visto che sarebbe attualmente in atto, nell’interpretare questo come il cedimento definitivo del Velo… sarebbe una notizia veramente incredibile… ricordatevi che questa è solo una speculazione, potrebbe benissimo significare qualcosa di totalmente diverso.
Il fatto però che questo messaggio sembra avere un tentativo di decodifica per renderlo comprensibile a tutti e non solo alla RM lascia pensare che sia qualcosa che almeno in parte è stato autorizzato ad essere divulgato.
Vedremo in seguito se riusciremo a reperire qualche altra speculazione
Cobra:
Cobra è sinonimo di Compression Breakthrogh o Sfondamento della Compressione è un processo in cui la luce arriva dall’alto verso la superficie del pianeta e dal basso anche verso la superficie del pianeta. Quando la luce proveniente dall’alto e la luce proveniente dal basso si incontrano entrambi i vettori si incontrano in superficie, questo è il momento della svolta della compressione. Questo è il momento dell’Evento. Il momento della liberazione planetaria. Questo è il nome in codice che uso. Invoca sempre l’energia della svolta di compressione. Cobra è anche un antico simbolo della Kundalini, la forza dell’illuminazione. Alcune persone potrebbero avere altre associazioni, ma non è questo il motivo per cui ho scelto questo nome in codice.
Nota DNI: Questa è una assoluta speculazione, nessuna prova a testimonianza che sia vero ma potrebbe essere che EELA è un codice che ha a che fare con la rimozione del Gruppo Chimera. Per calmare un po’ gli animi, Cobra in Progress era stato pubblicato anche il 2 Gennaio 2017.
Interpretazione di Piratina: un mucchio di ca..te per fregare i gonzi. Concordiamo.
Una cosa cui non avevamo mai pensato ce la spiega alien origins:
Alieni: ‘nasconderli è vitale per l’economia mondiale’, afferma un ufologo
Che ci sia un rapporto tra gli alieni e l'economia non ci era proprio mai venuto in mente
Secondo il dottor Steven Greer, i governi starebbero nascondendo la verità sugli alieni per evitare la diffusione dell’energia libera.
Beh, se lo dice steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however.) possiamo star sicuri: è fuffa
La teoria aliena di Greer
Steven Greer è convinto che i governi corrotti stiano facendo di tutto per tener nascosta la questione sulla tecnologia aliena, altrimenti tutto il sistema economico mondiale, basato principalmente sul petrolio, crollerebbe. Tuttavia, Greer ci tiene a sottolineare che è in corso una dura lotta al fine di riuscire a fare in modo che i governi possano divulgare la verità al grande pubblico.
“Se oltre alla grande notizia di vita intelligente, sommiamo la tecnologia più distruttiva di tutti i tempi, è chiaro che questo diventa un problema macroeconomico. Ci sono persone all’interno dei governi che sanno, altre che non sanno nulla. Non importa chi sia il presidente o il direttore della CIA”, ha affermato l’ufologo.
La sofisticata tecnologia aliena
Secondo la sua teoria, se il mondo utilizzasse la tecnologia aliena, il petrolio, il gas e altri servizi diventerebbero praticamente inutili. Inoltre il sistema capitalistico mondiale crollerebbe se la gente potesse generare gratuitamente l’energia di cui ha bisogno. Un’altra questione da non sottovalutare, riguarda la sicurezza nazionale. Se un governo divulgasse una tale tecnologia potrebbe venire usata a scopo bellico mettendo a repentaglio l’intera umanità.
Per gli scettici però, se è vero che esiste una sorta di “energia libera”, arriverà presto qualcuno che riuscirà a svilupparla; nasconderla non avrebbe senso dato che migliorerebbe la vita di tutti. Un punto sicuramente importante quello sollevato da Greer, che perlomeno permette di riflettere su come l’intera umanità abbia affidato la propria economia e crescita su una sostanza nera ed oleosa che è quasi esaurita. Quello che accadrà dopo si può solo provare a immaginare
Dai deliri di greer passiamo ad un classico della (f)uf(f)ologia.
Dall'immagine avrete capito che si tratta del famoso "ufo crash" di Roswell. Vediamo cosa ci racconta in proposito ufoworld:
Roswell: La verità sulla nave spaziale con gli extraterrestri trovati senza vita nel Nuovo Messico
Con “La guerra dei mondi”, Orson Wells aveva già riferito alla radio di un’invasione aliena nel 1938.
Ma nove anni dopo, quasi settanta anni fa, un contadino trovò a Roswell, nel Nuovo Mexico, i presunti resti di un UFO, scatenando la febbre extraterrestre ..
L’incidente UFO di Roswell è stato il punto di partenza di un fenomeno che è ancora un mistero per l’essere umano, la vita extraterrestre. Già nel 1938, Orson Wells aveva anticipato, con il suo imponente esperimento radiofonico, la guerra dei mondi, la possibilità di un’invasione aliena sulla Terra, un’ipotesi che, dopo l’incidente UFO di Roswell ha guadagnato sempre più forza, mettendo in discussione la solida convinzione, fino ad allora, che l’uomo fosse l’unico abitante dell’universo.
L’incidente UFO di Roswell, che ebbe luogo il 2 luglio 1947, è molto di più della scoperta di resti non identificati in un ranch del New Mexico. Mistero e speculazione, questo evento ha scatenato ogni sorta di cospirazioni e teorie soprannaturali. 
Ci sarebbe da dire che la trasmissione di Orson  Welles (non Wells) ha avuto un effetto molto minore di quello che si racconta: non ci sono state scene di panico in massa o suicidi
Una notte d’estate, un presunto oggetto volante non identificato, presidiato da strane creature, cadde nella terra di un contadino in una delle regioni più remote della civiltà. Da quel momento, si è creata molta confusione attorno a questo evento in cui la finzione si mescola con le spiegazioni ufficiali.
L’UFO di Roswell diventa molto popolare in tutto il mondo, il primo registrato nella breve storia dell’ufologia, ed è iniziato con una semplice passeggiata. Durante il suo cammino, Mack Brazel ha trovato oggetti stranissimi sparsi nel suo ranch e ha deciso di allertare lo sceriffo. Alcuni giorni dopo, il quotidiano Roswell Daily Record ha pubblicato le immagini del dispositivo misterioso, un oggetto delle dimensioni di un tavolo, un sacco di carta argentata, nastri adesivi con disegni floreali e aste di legno.
Per quattro decenni, la stampa ed i cacciatori di UFO, hanno scritto fiumi di inchiostro che descrivevano l’incidente UFO di Roswell e la teoria che una nave aliena era arrivata sulla Terra. Anche le notizie sull’autopsia al suo equipaggio non erano poche. Ma il mito è finito collassando. Fin dall’inizio, l’esercito americano ha tenuto il silenzio assoluto sull’incidente UFO di Roswell, poi ha dato una vaga spiegazione basata su dei test con delle mongolfiere.
Gli ufologi non furono mai convinti da questa versione e, in seguito all’incidente di Roswell, sono stati scritti centinaia di libri e fatte molte indagini durante questi quasi settant’anni, in cui sono spuntati continuamente nuovi testimoni dell’incidente, e così via fino ad oggi. Riusciremo mai a conoscere la verità? 
"Riusciremo mai a conoscere la verità?" Sicuramente no, insinua Piratina, finché ci sarà gente che con questa storia ci fa i soldi.
Concludiamo con gli animali vincitori dove possiamo leggere:
Eppure, continuano a visitarci 
No Kaiser, non si parla degli psichiatri. tratto da GRIA Italia
Il Giornale Centro Valle è uscito con un articolo riguardante una doppia segnalazione. Nel primo caso si tratta di strane impronte ritrovate sulla neve, nel secondo caso, invece, un automobilista ha dichiarato d'aver visto passare una creatura semi trasparente. L'entità ha attraversato la strada all'ultimo momento rischiando di essere investita. Qui sotto è riportato l'articolo con l'intervista fatta ai due testimoni che spiegano in dettaglio quanto gli è capitato. Come GRIA, possiamo garantire che non è la prima volta che ci imbattiamo in testimonianze molto simili, sia per quanto riguarda la tipologia degli alieni semi corporei, cioè non del tutto visibili, di cui abbiamo più volte parlato nei nostri documentari o nelle nostre conferenze, sia per quanto riguarda le segnalazioni di impronte non proprio convenzionali. A tal proposito vi proponiamo un paio di scatti fatti da un nostro collaboratore diretto e membro del GRIA. Gli scatti assomigliano molto alla tipologia delle impronte ritrovate sulla neve.
Con questa visita aliena vi salutiamo, ci prepariamo moralmente per il giro dei negozi e vi lasciamo la parata finale.
 Le scie chimiche le sparge la NASA, ma a guglielmo non la si fa.
Omeopatia applicata, applicata a cosa' Al desiderio di guadagnare un po' di soldi.
Guerra ai sacchetti oppure guerra alla lingua italiana?
Sarà lo stesso guglielmo di prima? In ogni caso eccolo a dimostrare che la luna è piatta...notevole il commento di luisa.
Si è riunito il "consiglio karmico" chissà cosa ha deciso.
Chiarissimo discorso teologico matematico, lo stile sembra quello del confratello eliseo.
Volete imparare l'inglese? Non occorre studiare, ci sono le sequenze di grabovoi.
Anche per avere soldi subito ci sono i numeri di grabovoi
Per finire il Prof.Burioni ricorda, per chi non l'ha studiata, un po' di storia.







3 commenti:

  1. Se VERAMENTE faccialibro mettesse una tassa del genere i pen scrutini sarebbero TUTTI in bolletta

    RispondiElimina
  2. "Guerra ai sacchetti oppure guerra alla lingua italiana?"
    Dante si sta rivoltando nella tomba. La guerra ai sacchetti passa in terzo piano!

    RispondiElimina
  3. Avrebbe dovuto essere PENTACRETINI non pen scrutini..

    RispondiElimina