privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 gennaio 2018

Oggi non piove, ma....

Irriverenti lettori, come da titolo oggi non piove, ma l'umidità è attorno al 90%, nella prima mattinata abbiamo avuto anche la nebbia (chimica e di ricaduta naturalmente) i baffi di Piratina e Kaiser si sono ammosciati per l'umidità. Nonostante questo e nonostante i dolori reumatici siamo sempre al nostro posto di disinformazione.
Ultimamente alcune delle nostre fonti di fuffa sembrano essersi inaridite, ad esempio il komandante non posta mai quei magnifici "articoli" cui ci aveva abituato, anche il giornalista di richiesta è meno produttivo del solito, occupiamoci proprio di lui, vediamo la sua ultima "inchiesta giornalistica":
PER CHI NON VOTARE
Avrete già capito dal titolo che il nostro si occupa della politica italiana con particolare riferimento alle prossime elezioni del 4 marzo
Bentornati nella colonia Italia subalterna a Washington ma non solo. Siamo senza sovranità: non c’è più lavoro e dignità. Non abbiamo neanche più il diritto alla salute, ormai con le multinazionali farmaceutiche presenti nei gangli statali. Uscire dalla NATO, fuori dalla guerra, senza bombe atomiche a stelle e strisce: nessuno di questi punti è presente nei programmi elettorali di quelli che aspirano per conto terzi a sedere su una poltrona parlamentare. A dirla tutta: i trattati europei - da cui bisogna recedere unilateralmente - sono assolutamente incompatibili con la Costituzione italiana. All’interno del sistema tricolore telecomandato dall’estero, non c’è stata alcuna seria opposizione. I grullini (una nuova casta di politicanti parassiti, addirittura votati alla "massima copertura vaccinale") sono serviti a narcotizzare la protesta civile. Peggio: un parlamento illegale ha sfornato un’altra legge elettorale incostituzionale, ossia fuorilegge. Gli italiani saranno portati a votare dei già nominati dai partiti. É già andato in onda l’ennesimo colpo di Stato senza carri armati. Un fatto è certo: più di mezza popolazione italiana non parteciperà alla prossima farsa elettorale.
Quali conclusioni trarre da questo testo? Secondo Piratina è uno sfogo perché i suoi reiterati appelli per chiedere danaro per sostenere "l'informazione libera" cadono nel vuoto (felino maligno ma non stupido). "Un fatto è certo: più di mezza popolazione italiana non parteciperà alla prossima farsa elettorale" se quelli che credono alle panzane dello zanni non andranno a votare sarà solo un bene.
Gli animali vincitori ci offrono un lungo articolo che, pensiamo, è opera di roberto duria:
I padroni della morfogenetica
Noi, lo sapete, siamo ignoranti (felini compresi) e non siamo riusciti a trovare un senso, vi proponiamo un paio di brani, vedete se siete più bravi di noi
Quando si dice “Moglie e buoi dei paesi tuoi” s’intende: frequentazioni e lavoro della terra in cui sei nato. Benché in seconde nozze abbia sposato un’africana, non potrei mai essere amico di un arabo, qui in Friuli, per il semplice motivo che siamo stati nemici per secoli. Venivano via mare risalendo l'Adriatico e rapivano ragazzi delle mie terre per portarli in Medio Oriente e crescerli come schiavi e guerrieri. Questo genera in me, poiché io non sono soltanto io ma la sommatoria dei miei antenati, se non un vero e proprio rancore, almeno un’inconscia diffidenza. In un mondo perfetto, saremmo vissuti in pace fra popoli, ma le cose non sono andate così. I padroni dei campi morfogenetici (scopriremo fra poco chi sono) hanno deciso diversamente. Sarà perché sul loro pianeta erano abituati così, ma ci hanno creato a loro immagine e somiglianza, cioè litigiosi, bellicosi e sfruttatori, cioè adattabili all’ambiente, così adattabili da essere capaci di modificarlo. Questo spiega le guerre e lo sfruttamento degli animali, che è la base di tutte le ingiustizie. Ad insegnarci come allevare pecore e buoi furono loro, gli Anunnaki, e anzi ne modificarono le caratteristiche genetiche a nostro uso e consumo. Idem con i cereali e altre piante, da noi oggi considerate commestibili. Se lo sono è grazie agli interventi di ingegneria genetica dei nostri creatori.
Incredibile: è riuscito a metterci dentro gli anunnaki, per lui, dice Kaiser, sono buoni per tutti gli usi
Noi persone per bene, con tutta la nostra buona volontà, avremmo voluto integrarci con lo spacciatore africano e l’operaio della fabbrica inquinante, ma non abbiamo fatto in tempo: il cancro ci ha portato via prima. E’ stato più veloce delle nostre buone intenzioni. Le quali, come tutti sanno, lastricano l’inferno e quindi tanto buone non devono esserlo, in fondo. Tanto è vero che ad essere troppo buoni si diventa coglioni e con spacciatori e inquinatori, visto che non la capiscono con le buone, la devono capire con le cattive
Così che gli si può fare questa paternale: "Tu vuoi continuare a danneggiarci, con la tua droga del cazzo e la diossina delle tue dannate ciminiere? E allora dillo che vuoi farci diventare cattivi! Altro che pidocchi sul garofano socialista! Nel migliore dei casi meriti di essere preso a calci in culo, mio caro spacciatore e inquinatore. Nel peggiore, se recidivo, ti mettiamo in una piccola stanzetta con le sbarre alle finestre, così che tu abbia tempo di chiederti dove hai sbagliato. Se i padroni della morfogenetica ti hanno creato guasto, ci pensa la società sana a raddrizzarti. Se non dovesse funzionare, peggio per te! Vai a raggiungere i nostri creatori e portagli le nostre maledizioni".
Dobbiamo dire una cosa: quando qualcuno dice "noi persone per bene" o "noi che siamo onesti" sentiamo crescere a dismisura un sentimento di diffidenza.
Dato che abbiamo introdotto gli anunnaki proviamo a vedere cosa ci dice in proposito la crepa nel muro (ma non è ancora crollato?):
Comincia parlando delle condizioni di Marte
Fino a non molto tempo fa l’idea presentata dalla scienza e dalle agenzie astronomiche come la NASA e la ESA era quella di un pianeta sfortunato, situato sì all’interno della cosiddetta zona “abitabile” (o CHZ) e pertanto potenzialmente adatto a supportare la vita, ma che non aveva mai avuto la ‘fortuna’ di possedere quelle condizioni ambientali necessarie allo sviluppo della stessa...
La mancanza di un’atmosfera, di un campo magnetico come quello terrestre, l’assenza di acqua allo stato liquido inducono a pensare a un pianeta deserto, un enorme globo morto composto da roccia e polvere orbitante alla propria stella.
Dopo ipotesi, congetture e smentite la scienza sembra aver raggiunto dati conclusivi. Analizzando i dati inviati dalle sonde e dai rover inviati sulla superficie si è ormai giunti alla conclusione che sul pianeta rosso c’era tanta acqua liquida, con laghi che 3,6 miliardi di anni fa erano alimentati da fiumi che scorrevano in superficie e, con essa, tutti gli ingredienti necessari alla vita. La storia più antica di Marte “è scritta nelle sue rocce”, osservano i ricercatori che hanno studiato i dati raccolti dal robot-laboratorio Curiosity, inviato su Marte dalla Nasa con la missione Mars Science Laboratory (Msl) e arrivato sul suolo marziano il 6 agosto 2012. I risultati del loro lavoro, pubblicati in sei articoli su Science, descrivono un Marte antichissimo e inedito, molto diverso dal pianeta rosso e arido che conosciamo oggi.
Curiosity ha trovato gli ingredienti della vita nel cratere Gale. Curiosity li ha individuati nel cratere Gale, il cratere dal diametro di 150 chilometri nel quale era atterrata, nelle rocce sedimentarie della zona chiamata Yellowknife Bay, vicino l’Equatore marziano.
Dove per un lunghissimo periodo (decine di migliaia di anni, ma forse anche per centinaia di migliaia di anni) c’è stato un lago, sono stati scoperti carbonio, idrogeno, zolfo, azoto e fosforo. La presenza di questi elementi, con l’acqua del lago che occupava il cratere Gale, faceva di Marte “un ambiente abitabile”, come lo hanno definito i ricercatori, e capace di ospitare microrganismi chemiolitoautotrofi, capaci cioè di ottenere da rocce e minerali l’energia della quale avevano bisogno per vivere. Oltre all’acqua, prosegue “serve una fonte di energia che alimenti il metabolismo dei microrganismi, come carbonio, idrogeno, zolfo, azoto e fosforo”.
Ora si sa che su Marte questi elementi c’erano e questo, per Grotzinger, suggerisce che “nei primissimi miliardi di anni della sua storia la superficie di Marte fosse notevolmente diversa da quella attuale”. Adesso, aggiunge il ricercatore su Science, “siamo in grado di dimostrare che il cratere Gale una volta ospitava un antico lago con caratteristiche adeguate a supportare una biosfera marziana basata su chemiolitoautotrofi” 
I batteri chemioautotrofi non sembrano avere grandi relazioni con gli anunnaki, ma vediamo cosa, secondo pianeta blu news da cui è stato copiato l'articolo molto lungo, è accaduto su Marte
Apocalisse Marziana
Tra le ipotesi avanzate dai ricercatori sulla scomparsa dell’atmosfera di Marte, c’è ne una che parte da una curiosa anomalia della superficie del pianeta rosso. La crosta marziana, infatti, sembra essere divisa all’equatore in due zone morfologicamente molto diverse, perfettamente distinte e nettamente separate: i basso-piani dell’emisfero settentrionale relativamente lisci e senza crateri, la maggior parte dei quali giace ad almeno 1000 metri sotto il livello dato e gli altopiani dell’emisfero meridionale, massicciamente craterizzati, che in gran parte si innalzano a più di 2 mila metri sopra il livello dato. “ La linea di divisione che separa queste due zone elevate descrive un grande cerchio inclinato approssimativamente a 35 gradi rispetto all’equatore marziano”, spiega il geologo Peter Cattermole.
Le eccezioni principali alla topografia del liscio emisfero settentrionale sono il rigonfiamento del monte Elysium, di Tharsis, il quale scavalca la linea di divisione. Invece, le eccezioni principali alla topografia dell’emisfero meridionale sono alcune parti delle Valles Marineris e due notevoli crateri, Argyre e Hellas, formati da impatti con comete o asteroidi. Argyre è profondo 3 chilometri e ha un diametro di 630 chilometri. Hellas è profondo 5 chilometri e ha un diametro di circa 2 mila chilometri.
Questi crateri, insieme a un terzo, Isidis, sono i più larghi esistenti su Marte. Ma il pianeta possiede innumerevoli altri crateri con un diametro di 30 o più chilometri, molti dei quali, compreso uno al polo sud, sono mostruosamente grandi: superano infatti i 200 chilometri di diametro. Nel complesso, oltre a decine di migliaia di crateri più piccoli con il diametro che misura al massimo un chilometro, su Marte sono stati contati 3305 crateri larghi più di 30 chilometri.
E’ difficile spiegare perché 3068 di essi, cioè il 93 per cento, si trovi a sud della linea di divisione; soltanto 237 crateri di questa ampiezza sono stati trovati a nord della linea di divisione. Ugualmente curioso è il fatto che l’emisfero senza crateri sia tanto meno elevato (è infatti più basso di parecchie migliaia di metri) rispetto alla parte craterizzata.
La causa di questa divisione bassopiano-altopiano, come osserva il geologo Ronald Greely, “rimane uno dei principali problemi irrisolti di Marte”. L’unica certezza è che a un certo punto della sua storia il pianeta fu afflitto da un cataclisma di dimensioni quasi inimmaginabili.
L’ipotesi avanzata dai ricercatori è che un corpo celeste di considerevoli dimensioni, forse una grande cometa o un planetoide vagante, possa aver impattato il pianeta rosso nella zona settentrionale, sventrando la crosta marziana e formando un oceano di lava fluida grande quanto l’intero emisfero nord. L’immenso impatto avrebbe spinto il materiale magmatico verso l’emisfero meridionale, causandone l’innalzamento delle crosta e le notevoli catene montuose. Il raffreddamento dell’oceano di magma nell’emisfero settentrionale giustificherebbe la relativa superficie liscia e la maggiore depressione rispetto all’emisfero meridionale. 
Perché la maggior parte dei crateri da impatto di Marte si trova nell'emisfero sud? Forse perché l'emisfero nord è stato sede di un'intensa attività vulcanica che ha, con le eruzioni, colmato la maggior parte dei crateri? Continua per un bel pezzo, tira fuori gli immancabili sumeri, torniamo agli anunnaki
Una ipotesi che vede gli Anunnaki forse autoctoni di Marte.
Possiamo allora avere un’idea di Marte completamente diversa, ovvero quella di un pianeta che centinaia di migliaia di anni fa era molto, molto, più simile alla Terra di quanto non avevamo mai immaginato prima d’ora. Se infatti ormai abbiamo compreso di come Marte fosse stato un pianeta la cui superficie era solcata da fiumi e bagnata da oceani e dove il clima era caratterizzato da stagioni simili a quelle terrestri cosa ci vieta di immaginare la presenza di un ecosistema ricco di vita, nello stesso modo in cui questo si è realizzato sulla Terra in centinaia di milioni, anzi miliardi, di anni? Questo almeno fino al cataclisma planetario ipotizzato da Pillinger.
E allora, Marte potrebbe avere offerto i natali a esseri viventi senzienti e intelligenti, in grado di popolare e civilizzare il pianeta: gli Anunnaki di Sitchin, ‘sfrattati’ per così dire, dall’arrivo di Nibiru e dalla distruzione della loro ‘casa’ costringendoli a emigrare, salvando il salvabile, verso il pianeta più prossimo al loro che, fortunatamente per loro, era anch’esso un pianeta ‘vivo’: la Terra!
Una ipotesi non del tutto assurda se andiamo ad approfondire i numerosi interrogativi ancora aperti sulla questione marziana.
Uno dei maggiori planetografi internazionali è Ennio Piccaluga. Nel suo libro “Ossimoro Marte” l’ingegner Piccaluga ha utilizzato un efficace sistema per analizzare attentamente le innumerevoli foto della superficie di Marte contenute negli archivi della NASA e ha osservato come sul pianeta rosso ci siano tracce di opere costruite da esseri intelligenti. Tra queste, in particolare, ci sono dei veri e propri ziggurat che ricordano le piramidi a gradoni dei Sumeri. Ciò avvalora quanto dicono le tavolette sumere, e cioè che gli Anunnaki avrebbero colonizzato in passato sia la Terra che Marte.
Fonti attendibili: zecharia sitchin e ennio piccaluga "Uno dei maggiori planetografi internazionali", conoscevamo i planetologi, i planetografi ci giungono nuovi. Se ve la sentite potete andare a leggere il resto. Kaiser e Piratina avanzano un'ipotesi sconvolgente: e se gli anunnaki non fossero mai esistiti?
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:

Qualcosa si sta rompendo, una nuova vita emergerà.
No Kaiser, quello che si sta rompendo non sono quelle cose che dici tu, per quanto...
Per nascere è necessario spezzare qualcosa: si rompono le acque ed il bambino esce dal ventre che lo protegge, si crepa l’uovo per la nascita del pulcino, si spacca il seme per far fuoriuscire il germoglio che rompe la coltre di terra e si protende verso l’alto, per la nascita di una nuova pianta.
Ovunque, intorno a noi, qualcosa si sta spezzando; si rompono le nazioni, si spaccano le corazze che proteggono la vulnerabilità delle persone, le maschere vanno in pezzi, intere Vite vengono piegate e messe in ginocchio, le famiglie si disintegrano.
In questo fenomeno planetario di rottura e spaccatura non è facile riuscire a vedere la nascita del Nuovo, che trae la sua origine da un lungo e profondo lavoro interiore, iniziato sui piani sottili, e poi esploso nella materia. Tutto quello che covava da decenni sta venendo alla luce, rompendo schemi su schemi, spezzando quello che era consolidato e riducendolo in briciole.
La sicurezza e la certezza non si basano più sulla maschera che rimane inalterata, sulla corazza che protegge, sul guscio che non permette la schiusa, sull’impossibilità di cambiare perché “non si fa”, “non è possibile”, “non esiste”.
C’è una rinascita universale che sta attraversando il pianeta e rompe quello che è trattenuto, per permettergli di uscire.
Se c’è un germe di Vita Nuova, ha ora occasione di manifestarsi. Se c’è un’Essenza già morta, questa rinuncerà alla Vita e se ne andrà.
La trasformazione di questa Epoca è potente ed inarrestabile.
Opera di valeria pisano (Da 20 anni ormai mi occupo di Crescita Personale, e tutto quello che ho fatto per me stessa, per trovare la mia strada e la mia Missione, è ciò che ora metto a disposizione di chi si rivolge a me in qualità di Life Coach e di Trainer per percorsi individuali o di gruppo.)
Sempre i complottisti ci parlano di scie comiche copiando un articolo di un pezzo da 90, nientemeno che massimo mazzucco:
Scie Chimiche: LA METABOLIZZAZIONE DELLA BUGIA
Finalmente, chiede Piratina, dice che le scie chimiche sono una frottola? Magari
Finchè si riesce a tenerlo nascosto, uno sporco segreto rimane tale. Quando diventa impossibile nasconderlo, allora nasce una serie di bugie atte a mascherarlo. E teoricamente, se possibile, anche a farlo metabolizzare dalla società, in modo che quello che una volta era un problema, in futuro non lo sia più.
Una volta le scie chimiche erano uno sporco segreto. Ora che il segreto è stato svelato, le scie chimiche diventano ufficialmente delle innocenti “scie di condensa”. La foto che pubblichiamo è stata scattata da un nostro lettore, Federico Ferrari, al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. […]
“Ieri mi sono recato al museo della scienza e della tecnica a Milano – scrive Federico – Con stupore ho notato tra le varie fotografie della sezione “aria e atmosfera” uno scatto dal satellite che mostrava una serie di scie nel cielo. Molto piu interessante la didascalia accanto, con scritto espressamente che le “scie di condensa” possono tramutarsi in nuvole ed avere effetti sul cambiamento del clima.”
Ma ecco la didascalia che ha fatto tanto delirare massimo
A parte la possibilità della durata par settimane il resto ci sembra assolutamente razionale, ma vediamo il commento mazzucchesco
“Le scie di condensazione degli aerei – dice la didascalia – dette anche ‘contrails’ possono durare da pochi minuti a ore. Possono anche formare cirri artificiali persistenti della durata di giorni e anche di settimane, e possono influenzare il clima intrappolando il calore dell’atmosfera”.
Ci manca solo un piccolo particolare: la spiegazione scientifica di come una semplice scia di condensa possa formare dei “cirri che durano anche settimane”. Ma a parte questo, il Museo della Scienza e della Tecnica ha assolto egregiamente il proprio lavoro: da domani migliaia di scolaresche che visiteranno il museo se ne andranno a casa convinte che quello che vedono in cielo siano semplici e innocue nuvolette, e così il problema sarà stato risolto alla radice.
"migliaia di scolaresche che visiteranno il museo se ne andranno a casa convinte che quello che vedono in cielo siano semplici e innocue nuvolette" e sarà più difficile trovare gonzi da spennare commentano i mici.
Come saranno messi quelli che aspettano segni che non arrivano?  Male secondo Kaiser, vediamo uno degli ultimi articoli:
Il grande segreto dell’Elite Mondiale: scoperto per errore un ‘Portale Elettromagnetico’ che consente il passaggio di altre Entità!
Sconvolgente vero?
Secondo diverse teorie della cospirazione, uno dei segreti più oscuri dell’élite mondiale è stato scoperto per errore nel 2009. È stato menzionato per la prima volta qualcosa di simile a un portale o stargate che potrebbe bloccare le onde elettromagnetiche ma che consentirebbe il passaggio di altre entità multi-dimensionali. Tutti i media hanno fatto eco alla notizia, ma presto tutte le sue tracce sarebbero scomparse.
Sapete una cosa? Questa notizia cui avrebbero fatto eco "tutti i media" ci è completamente sfuggita
Secondo il notiziario Europa Press, i ricercatori dell’Università di Scienza e Tecnologia di Hong Kong e della Fudan University di Shanghai (Cina) hanno sviluppato nel 2009 una tecnologia che potrebbe portare alla prima porta elettromagnetica adattabile. Gli autori hanno descritto il concetto sviluppato come una porta o stargate che potrebbe bloccare le onde elettromagnetiche ma che consentirebbe il passaggio di altre entità, come accade con un portale segreto come quello menzionato in romanzi come quelli di Harry Potter. Il suo lavoro è stato pubblicato sulla rivista “New Journal of Physics”.
Huanyang Chen, Dipartimento di Fisica, Università di Scienza e Tecnologia di Hong Kong, ha detto che “nella gamma di frequenza in cui il metamateriale possiede un indice negativo di rifrazione, le persone che restano fuori dalla porta potrebbero vedere qualcosa simile a uno specchio. La sua capacità di bloccare tutta la luce visibile dipende dalla possibilità di produrre un metamateriale con un indice di rifrazione negativo compreso tra 300 e 800 nanometri. “
Insomma sarebbe stato scoperto un materiale che riflette la luce...cosa c'entri col "portale" e con le "altre Entità" non si capisce. Vediamo la conclusione
Attualmente, il dottor Chen è isolato da quella indagine, e se cerchiamo di trovare maggiori informazioni al riguardo su questa scoperta, non troveremo nulla, dal momento che, presumibilmente, l’Elite mondiale ha bloccato qualsiasi menzione di “portali per altre entità” dal momento che usano questa tecnologia da anni.
Saremmo molto curiosi di sapere cosa ne pensa il dottor Chen sui "portali per altre entità", secondo i felini se glieli nominano si mette a ridere.
Concludiamo con un testo pregno di spiritualità & filosofia, ce lo offre ignoranze sconfinate:
Il Bene si traveste da Male per insegnarti a riconoscere l’Amore ovunque
Vediamo gli straordinari insegnamenti di sara surti (fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di "vibrare l'altro " e di accedere ad un sentire profondo quando scrive. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche dell'Anima e i mondi sottili. All'età di 24 anni sceglie di condividere il suo percorso di risveglio e consapevolezza, che lei chiama LA VIA DEL CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso incontri individuali, seminari, e successivamente pubblicando i suoi scritti sui social network e il suo Blog)
Incontrerai il male travestito da Bene, per affinare il tuo discernimento. E comprenderai che il Bene ha voluto così, per farti diventare Maestro di te stesso; per farti divenire un esperto archeologo e speleologo dei tuoi “sotterranei”, capace di distinguere i Tesori custoditi da far rinvenire alla Luce, e le grotte umide e piene di polvere che ricopre non diamanti ma carcasse, da ripulire con Umiltà e da lasciare andare.
Incontrerai il Bene travestito da male, affinché la tua vista si affini a saper guardare oltre l’apparenza, e il tuo Cuore si apra a riconoscere l’Amore come unica Forza Onnipotente. Affinché tu possa riscoprire dentro di te il potere di trasmutare il piombo in Oro e ricordare che il Bene (e solo il Bene) dalla Sorgente muove il Tutto; a volte anche servendosi del male, se il male specchia una parte di te che ancora non hai visto, che ancora non hai abbracciato e ritrasformato in Amore.
Quando sarai in grado di trascendere e portare attraverso di te il Regno di Dio sulla Terra e il tuo Fuoco Sacro avrà arso tutti i veli dell’illusione, a quel punto sarai pronto ad incontrare solo il Bene vestito da Bene: avrai nel frattempo imparato ad amarTi, a riconoscere l’Amore ovunque e sarai divenuto l’Amore stesso; Amore consapevole di meritare solo Amore. Attirerai l’Amore che splende di Luce intensa tanto quanto intensamente splenderai tu.
Sarà bellissimo, ricorderai commuovendoti, con quanta devozione e fatica hai camminato senza smettere di sperare. Ricorderai quante volte hai avuto voglia di arrabbiarti col Cielo, e quante altre ti sei autorizzato a farlo! Ricorderai il sudore e la fatica e allo stesso tempo la tua grinta. Le notti di buio intenso che sembravano non passare mai. Ricorderai l’intensità delle tue Preghiere, il riconoscerti folle e l’ammettere che comunque non avresti potuto fare altrimenti.
Ricorderai di essere nato per splendere e irradiare gioia e che da qualche parte avevi nascosto bene la Mappa per paura di perderla, ma che per fortuna ne avevi dato una copia al tuo Angelo, così che nella confusione avrebbe saputo indicarti la strada. Avrebbe saputo indicarti in quale punto del percorso erano nascoste le chiavi per aprire i lucchetti di Portali importanti, come una vera e propria Caccia al Tesoro… in cui il Tesoro stesso eri Tu, senza saperlo.
L’hai scoperto quando arrivato alla Meta trovasti uno specchio e un biglietto con scritto: “FINALMENTE TI VEDI, ORA VAI E VIVI PORTANDO L’AMORE NEL MONDO. COME? CON GLI OCCHI, IL SORRISO E PARLANDO COL CUORE. SII UN ESEMPIO DI GIOIA, GIOCANDO E RIDENDO… CONTAGIA! CONTAGIA TUTTI SENZA INTENZIONE, MA SOLO CON LA VOGLIA DI CONDIVIDERE UN DONO PREZIOSO: LA VITA!”
Con queste parole di saggezza (Piratina, Kaiser, cos'è quell'espressione?) vi lasciamo ed andiamo con la parata finale.
 Una balda ribelle (anche se non c'è il nome avrete capito chi è) cerca un avvocato per il komandante, ma niente soldi, avrà la stima dei ribelli e pubblicità sulla loro radio...sembra che il telefono sia stato intasato dalle chiamate degli avvocati che non vogliono perdere l'occasione....
La vita sessuale dei fruttariani...
Questo carmine lo incontriamo sempre più spesso, ora ha scoperto che la rotazione della terra sta rallentando. Sì, di un secondo ogni 7000 anni più o meno.
Discussione sulla massoneria.
La negatività fa si che, facendo una soluzione di sale e lasciandola evaporare, il sale si depositi sulle pareti...
Questa non l'abbiamo proprio capita: la persona fisica è morta nel 2015...ma chi sta scrivendo?
Un altro personaggio che incontriamo spesso: il vegano saverio, ci dimostra come l'alimentazione vegana nuoccia al cervello.
Il prof. Galassi alle prese con un antivaccinista, ottima la risposta.
Il prof. Burioni e la soluzione per il personale sanitario che non vuole vaccinarsi.
Infine il noto generale esalta il successo della sua "rivoluzione", se non ci fosse stato lui la legislatura sarebbe continuata per altri 30 o 40 anni...





 

3 commenti:

  1. Leggendo rapidamente il post della Francescona invece di feisbucchiana avevo letto un'altra cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo molto interessante la parte in cui dice: e c'è la possibilità che per un lungo periodo Rosario non possa più comunicare con noi accedendo ad alcun tipo di rete, forse prevede che al prossimo processo (tra due settimane) lo sbattano al gabbio?

      Elimina
  2. Credo che pensi agli arresti domiciliari...

    RispondiElimina