privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 gennaio 2018

Per chi si fosse illuso

Irrecuperabili lettori, ieri non ci siamo fatti sentire, non perché siamo stati colti da un improvviso attacco di bontà, semplicemente abbiamo alcune altre cosette da fare, è probabile che nei prossimi giorni la cosa si ripeterà, ma nessuno si illuda. Anche Kaiser e Piratina hanno altri impegni: stanno seguendo un corso di malvagità felina, relatore il noto Prof. Mordigraffiante. Chiudiamo la premessa e vediamo cosa ci offre di bello il web.
Ieri, 24 dicembre (gennaio, accidenti all'arteriosclerosi!) si è tenuta, presso il Tribunale di Imperia, l'udienza preliminare di un altro processo riguardante il komandante. Vediamo la sua pacata a ragionevole reazione:
Il 24 gennaio 2018 si è tenuta l'udienza preliminare presso il Tribunale dell'inquisizione di Imperia. Si tratta dell'ennesima scemeggiata per la bolsa regia dall'agente governativo Federico De Massis alias Task Force Butler a danno di Rosario Marcianò. Udite udite! La "parte lesa" è l'avvocatessa Paola Sala, legale della famiglia Nigrelli-Wasp, già salita agli onori delle cronache per aver incassato una condanna truffaldina a carico sempre di chi scrive. L'avvocatessa Sala, già denunciata presso la Procura di Torino, competente per i tribunali liguri, indulse a suo tempo in amabili conversazioni con il persecutore e calunniatore storico, Federico De Massis (Chicco lo smilzo per gli amici) e soci. Come non citare i querelati (ma tutto è stato insabbiato) Lorenzo Bertoni, militare di marina, radarista o il geologo Aldo Piombino, Massimo Della Schiava (il Fioba), geologo, anche costoro impegnati in ameni colloqui con la dottoressa Sala, proprio su Facebook, nelle pagine di Task Force Butler e nel gruppo "le scie chimiche sono una cazzata (sic)". Non vi mostro tutti i raffinati screenshot, che d'altronde sono stati posti all'attenzione del Giudice che deve decidere per il rinvio a giudizio, ma fidatevi... l'avvocatessa Sala non era considerata un'estranea da De Massis e compagni di merende. Anzi! Tant'è che qualcuno in Procura dovrà spiegarci come il nostro longilineo eroe fosse in anticipo in possesso di informazioni particolareggiate proprio sul procedimento in cui la legale Sala era impegnata nel "tutelare" il buon nome (noblesse oblige) della famiglia Nigrelli... figlio e nuora del famigerato coprolalico Wasp! 
Terribile!!!! Pensate voi l'avvocatessa era in contatto con persone che non piacciono al komandante!!!! Gomloddo, gombloddo!!!!
Komandante, per tirarti su il morale ti dedichiamo un brano musicale
In particolare rifletti sulla parte in cui dice "...e i conti debbono tornare".
Eravamo molto in dubbio se trattare o no l'argomento che segue, alla fine abbiamo deciso di parlarne senza commenti. Lunedì 22 gennaio è morto all'improvviso, all'età di 60 anni, Giuseppe Genovesi, uno dei punti di riferimento degli antivaccinisti italiani. Se volete vedere le reazioni scomposte dei no vax (c'è anche chi parla di un complotto...) potete andare su nextquotidiano. Noi vi proponiamo un articolo di magda piacentini su prima pagina di yvs:
Grandi Uomini Italiani: Giuseppe Genovesi
Medico specialista in Endocrinologia e Malatti Metaboliche, Psichiatria, Immunologia e Allergologia, ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale, sezione Fisiopatologia Medica del Policlinico Umberto I dell’Università di Roma. Fondatore di associazioni dedite allo studio e alla divulgazione delle altre medicine ayurvediche- omeopatiche-fitoterapiche (SIPNEI- AIREMP) di cui sosteneva la necessità dell’integrazione con la medicina allopatica. Ricercatore serio, competente e appassionato, capace di contributi scientifici e culturali costruttivi tali da aprire davvero alla speranza di una scienza migliore, di una medicina capace di conoscenza e guarigione. 
Solo due osservazioni: ci sembra specialista in troppe cose e non siamo riusciti a trovare traccia di alcun lavoro scientifico di qualche peso.
Vediamo la conclusione
Il cordoglio di tutti coloro che sperano in un mondo migliore è grande, ma le sue parole rimangono! Il suo impegno diventa ancora più importante!
Ministra Lorenzin, Roberto Burioni, rappresentanti specifici di politica e scienza contrari alla vita e alla salute dei bambini e degli uomini, non gioite troppo, non azzardatevi a sentirvi soddisfatti: l’Italia produrrà milioni di Uomini come il dott. Genovesi che vi spazzeranno via dalla politica e dalla scienza e tornerà a risplendere la certezza della possibilità di una buona vita, sana e felice per tutti . Ci siamo sempre più vicini, il sacrificio di questi Uomini ci avvicina sempre di più! Grazie a tutti quelli che si spendono per affermare il Diritto alla Vita su questa terra.
Come promesso ci asteniamo da commenti.
Continuiamo ad occuparci di medicina (per modo di dire dice Kaiser), su fisica nientistica troviamo:
Guarire con i simboli disegnati sul corpo: la Medicina informazionale
La fonte è vivolibero
La fisica quantistica oggi ci insegna che: “La materia non esiste! Tutto è composto da energia che vibra ad una precisa frequenza. E ogni cosa è collegata. Persone, animali, pietre e colori… tutto vibra e invia informazioni. Ogni organismo è in comunicazione con l’altro attraverso informazioni”.
Da quando ho scoperto la fisica quantistica, gli esperimenti di Masaru emoto, la Cimatica e tutti gli esperimenti che dimostrano come il nostro pensiero può influenzare noi, la nostra salute, il mondo e la realtà che ci circonda, ho sempre pensato che se è vero e dimostrabile che le frequenze sotto forma di onda sonora, possono formare delle forme geometriche ben precise e sempre riottenibili (vedi Cimatica), a sua volta anche disegni e forme disegnate su un foglio, su un oggetto o anche sul corpo umano, possono generare una frequenza, magari volta a velocizzare il processo di auto-guarigione o migliorare uno stato emotivo. 
Non può mancare la "fisica quantistica" e poi ci sono gli esperimenti di masaru emoto (Masaru Emoto™ (22 July 1943-17 October 2014[) was a Japanese author and peddler of pseudoscience, most famously the idea that thoughts and words directed at watererich  change the aesthetic appeal of the water crystals.
He held a "Doctorate" in alternative medicine from a correspondence course from the Open International University of Alternative Medicine, and therefore called himself "Doctor."). Come si fa a dubitare delle scoperte di un simile personaggio, chiede Piratina?
Le scoperte di Erich Koerbler e la Nuova Omeopatia
Nel 1980, l’austriaco Erich Koerbler (1938 – 1994), ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della Fisica Quantistica e la Radiestesia.
Il nuovo metodo di guarigione da lui sviluppato intorno al 1980, venne definito “Nuova Omeopatia” perché si basava, in maniera simile all’omeopatia tradizionale, sul principio di curare le malattie per mezzo di una trasmissione di informazioni. Oggi la nuova omeopatia viene anche chiamata: “Medicina dei segni” o “Medicina informazionale”.
La ricerca e gli studi effettuati da Erich Koerbler, lo portarono a scoprire alcune forme geometriche che possono essere utilizzate per trasmettere nuove informazioni all’organismo “essere umano”, aiutando e velocizzando la guarigione. Le ricerche scientifiche degli ultimi anni hanno definito i geni del DNA come delle antenne che si attivano o si disattivano in base alla tipologia di informazione inviata.
È in questo modo, che le forme geometriche di Koerbler vanno ad influire sulla materia e sul nostro corpo, perché trasmettono un’informazione che va ad attivare le antenne del DNA, influenzando l’energia e lo scambio di informazioni tra l’uomo e l’ambiente, sotto forma di comunicazione vibrazionale. 
Ecco erich koerbler ci mancava, Kaiser osserva, malignamente, che è morto a 56 anni, forse non aveva usato i simboli giusti...Continua per un pezzo citando anche i tatuaggi sul corpo di Otzi. Vediamo la conclusione
Conclusione
Ciò che affascina in particolare è l’ampiezza dello spettro delle diverse possibilità di applicazione e allo stesso tempo la semplicità di impiego e la spesa in denaro… che è pari a zero! Inoltre non ci sono effetti collaterali o contro indicazioni. Inizia subito anche tu… anche solo per curiosità. E non potrai più farne a meno.
Potrebbe essere una marchetta a favore di chi fa tatuaggi suggeriscono le maligne bestiole. Un suggerimento a tutti i "fisici quantistici": leggete il libro La strada che porta alla realtà di Roger Penrose  (secondo Kaiser non riuscirebbero ad andare oltre la prima pagina...).
 Continuiamo con le "vibrazioni", vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Scienziati scoprono misteriosa “vibrazione” a 438 Hz nel sarcofago situato nella Camera del Re nella Grande Piramide d’Egitto
Strano che nessuno si sia mai accorto di  questa "vibrazione", 538 Hz sono perfettamente udibili, ah già, ci vogliono gli "scienziati"
Il musicista Paul Horn ha scoperto, insieme ad alcuni scienziati, una strana risonanza a 438 Hz causata dal sarcofago in granito situato nella Camera del Re nella Grande Piramide d’Egitto. Diversi ingegneri hanno determinato che la camera, il sarcofago e diversi punti della piramide hanno proprietà matematicamente perfette per originare un’acustica molto speciale. Ciò indicherebbe che gli egiziani avevano un’enorme conoscenza della musica e delle frequenze. Sono stati anche scoperti cristalli di quarzo all’interno della pietra che si trova nella piramide, che emana un campo elettromagnetico a bassa intensità.
Non si capisce bene se si tratta di onde sonore o di onde elettromagnetiche, come faccia la pietra a produrre un "campo elettromagnetico"senza ricevere energia non è dato sapere,  L'unico paul horn musicista che siamo riusciti a trovare è questo (morto più di tra anni fa)
Gli egiziani usavano le frequenze per influenzare le persone che entravano nella piramide? La frequenza dei 438 Hz veniva utilizzata nell’antichità come mezzo per indurre uno stato meditativo, ma storicamente impiegata in alcuni teatri e corti europee, che fissa la centrale a 432 Hz come accordatura aurea o scientifica. Alcuni ricercatori sono convinti che questo tipo di vibrazione contribuisce all’pertura di Portali Dimensionali o Stargate.
LE QUATTRO FREQUENZE FONDAMENTALI DI OSCILLAZIONE UNIVERSALE
Le frequenze tra i 432 e 440 Hz, quindi compresa la frequenza dei 438 Hz, sono parte delle quattro frequenze di oscillazione universale, connesse armonicamente ai toni di risonanza della Grande Piramide di Giza e le basi del DNA. Infatti 438 Hz potrebbero contribuire all’apertura dei famosi epiccoli Portali chiamati Ringole. I Ringole si manifestano a livello del DNA creando l’apertura di un portale dimensionale che avviene anche durante la fase di meditazione.
Quindi, la Grande Piramide di Giza è stata costruita pensando al Principio dell’Allineamento Armonico! E le sue frequenze sono sub-soniche, fino a ½ hertz. Non c’è dubbio nella mia mente come ciò potrebbe servire per accoppiare armonicamente la piramide con la colla sonora dell’Universo e della Terra. Le frequenze specifiche sono relative al corpo coinvolto. Solo il Principio dell’Allineamento Armonico è assoluto in tutto l’Universo. Ma le vibrazioni sonore registrate nei luoghi sacri come ad esempio a Stonehenge, oppure nella Piramide del Sole in Bosnia o nelle Piramidi in Egitto e in Sud America, sono accordate armonicamente con la risonanza della Terra, un fatto apparentemente intrinseco alla saggezza antica in una diversità di culture.  
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di parole senza senso? Kaiser e Piratina dicono che possiamo....Conclusione
Come i suoni dei flauti sacri dell’Oregon, queste sono le frequenze responsabili dei Quattro Percorsi per la Luce e la Verità e sono le forze guida per tutto ciò che abbiamo studiato e sperimentato. Queste si manifestano nel Reame Fisico come le quattro forze in natura, le quattro stagioni, i quattro campi energetici e gli elementi antichi, le quattro funzioni filosofiche, le quattro nobili verità, hanno tutte la loro origine nelle Quattro frequenze di Dio. 
Opera di massimo fratini.
 Continuiamo con temi mistico scientifici (scientifici??? Chiede quella scetticaccia & cicappina di Piratina). Vediamo cosa ci propone, o forse ci propina complottisti:
REMOTE VIEWING – SPIARE CON IL TERZO OCCHIO
Opera di aeran & maya copiata da hack the brain
Cos’è la “Remote Viewing”?
La cosiddetta “Visione Remota” (Remote Viewing = RV) è la pratica paranormale che consiste nel visualizzare delle impressioni e/o immagini di un luogo o bersaglio distante o invisibile, usando la percezione extrasensoriale (ESP).
Gli esperimenti di visione a distanza sono stati storicamente criticati e mai presi sul serio dal punto di vista scientifico per la mancanza di controlli e ripetibilità adeguati. Non vi è alcuna prova assodata che esista la visione a distanza o che questa sia una possibilità che l’essere umano possiede. L’argomento Remote Viewing è di solito banalizzato o relegato alla branca della pseudoscienza.
Generalmente un Remote Viewer dovrebbe fornire informazioni su un oggetto, un evento, una persona o una posizione nascosta alla vista fisica e separata da una certa distanza. Informazioni che sottoposte a verifica devono dimostrarsi sostanzialmente corrette.
Il fenomeno di “visione remota” presenta talune somiglianze con quello della chiaroveggenza e fu inizialmente coniato dal celebre sensitivo Ingo Swann nel dicembre del 1971 durante un esperimento presso l’American Society for Psychical Research di New York. 
Vediamo qualche straordinario risultato del "remote vieving"
Durante la fine degli anni Settanta la CIA decise di improntare segretamente il cosiddetto “Progetto Stargate” volto ad allenare i migliori sensitivi sul suolo americano nella Remote Viewing.
Questi individui “speciali” erano in grado di prevedere le attività in corso e gli eventi futuri in luoghi lontani standone comodamente seduti in una stanza buia qualsiasi. Le capacità di tali individui vennero impiegate nello spionaggio militare. Gli obiettivi dichiarati erano visualizzare e fornire indicazioni sulle basi militari nemiche agli Stati Uniti e il dislocamento di possibili missili nascosti dalla controparte.
Il progetto si disse che produsse risultati strabilianti, oltre alle visualizzazioni delle postazioni nemiche era stato anche previsto l’imminente attacco alle Torri Gemelle a New York, purtroppo ignorato, forse per le questioni che tutti sappiamo.
La visione a distanza produsse visualizzazioni che si dimostrarono esatte nell’ 80% dei casi e con un’accuratezza stupefacente. Pare che la CIA abbia utilizzato i suoi guerrieri psichici anche per scandagliare il pianeta Marte, su precise coordinate specifiche, come quelle del deserto di Cydonia. Il risultato fu una descrizione esaustiva di almeno una base sotterranea extraterrestre con corridoi e stanze nonché una strana strumentazione sconosciuta sulla Terra. Una razza umanoide governava la base, come testimoniato dal Generale Stubblebine.
Il “Progetto Stargate” e lo studio da parte della CIA della “Remote Viewing” chiuse ufficialmente i battenti nel 1995, però sembra che continui comunque ad essere di interesse e comunque portato avanti come studio dalle varie agenzie governative americane.
Un grande remote viewer fu senz’altro e lo è ancora, Joseph McMoneagle. Interrogato da un membro NASA su delle costruzioni apparentemente misteriose sul suolo marziano. Il sensitivo credette di vedere in un primo momento l’Egitto. Poi descrisse una gigantesca piramide circondata da costruzioni apparentemente megalitiche, con un cielo coperto da nuvole di polvere, come se si trovasse in mezzo a una tempesta di sabbia.
Disse di vedere “ombre” attorno alla piramide, “ombre” come fantasmi di persone che dovevano aver vissuto là molto tempo prima, ma che ora non esistono più da tempo immemorabile. Gli antichi abitanti avevano una statura decisamente alta e una corporatura molto esile, allampanata. Tutto ciò risaliva ad un milione di anni fa. All’interno della piramide colossale vi erano “camere di ibernazione” e secondo McMoneagle quella gente si stava preparando per un lungo viaggio, forse per lasciare per sempre il loro pianeta morente.
Quanto alla Grande Piramide d’Egitto, quella esistente veramente sulla Terra, McMoneagle si espresse considerandola come un’edificio costruito da una popolazione “ignota” (extraterrestre?) risalente a circa 15.000 anni prima.
Interessante la testimonianza del generale stubblebine...avete visto il film l'uomo che fissa le capre ? Il generale che corre contro un muro cercando di passarci attraverso (e sbattendo la testa) è proprio lui.
Sempre in attesa di segni dal cielo beccatevi la fuffa terrestre ci presenta una sconvolgente rivelazione:
ESCLUSIVO!! Documenti ufficiali degli Stati Uniti rivelano “Una Base Top Secret per ALIENI mangia uomini in costruzione”
Chissà a quale delle millanta razze aliene che scorrazzano  sul nostro pianeta è destinata questa base...
Da incredibili documenti UFFICIALI degli Stati Uniti trapela una sconcertante rivelazione, secondo cui sarebbe stata costruita una base Top Secret in una zona remota del Nuovo Messico, idonea per la collaborazione con gli ALIENI. Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, infatti, ha rilasciato una serie di file sulle presunte attività ALIENE e la presenza di UFO sui terreni gestiti dal Servizio Forestale degli Stati Uniti, che iincludono dettagli e accuse alquanto bizzarre.
I dati del Servizio Forestale degli Stati Uniti sono stati scovati da John Greenewald, fondatore del sito Web di “The Black Vault“, che pubblica informazioni derubricate, prima riservate agli ufficiali, su argomenti alquanto scottanti. I registri dell’ufficio della regione sudoccidentale di servizio ad Albuquerque, nel New Mexico, descrivono in dettaglio la stravagante richiesta di un presunto testimone della costruzione di una BASE ALIENA nella foresta nazionale di Tonto, vicino a Phoenix, in Arizona. 
"Da incredibili documenti UFFICIALI" infatti dicono i mici chiunque non sia completamente idiota non ci crede....Ma i documenti li ha visti john greenwald, il nostro john bosco verde ha tutta l'aria di essere un fuffaro di prima classe
Esistono, in effetti, diverse dichiarazioni da parte dei teorici che promuovono l’ipotesi di una cospirazione ALIENA che sostengono esistano esseri extraterrestri che vivono qui sulla Terra e che il governo statunitense sappia tutto, ma lo mantenga top secret, per paura di cosa succederebbe se la notizia fosse di dominio pubblico.
Stranamente, questo non è il primo riferimento al fatto che ci sia una base militare ALIENA segreta nella foresta nazionale di Tonto. George A. Filer, un ex ufficiale dell’Intelligence dell’Aviazione statunitense, sostiene che gli ALIENI abbiano aiutato gli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam. Attualmente è il direttore della sezione orientale del Mutual UFO Network (MUFON), con sede negli Stati Uniti, ovvero della più grande organizzazione mondiale dedicata allo studio degli UFO e alle indagini sugli ALIENI.
" sostiene che gli ALIENI abbiano aiutato gli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam.", visto come è andata a finire non dev'essere stato un gran che come aiuto
Scott C. Waring è un convinto sostenitore delle teorie del complotto. Sul suo blog “ufosightingsdaily.com” ha recentemente dichiarato: «Proprio alla periferia di Las Vegas c’è la Nellis Air Force Base, dove risiede una base dei “Bianchi Alti” vicino alla vecchia area di tiro. È un’enorme area che ospita una base segreta per gli ALIENI grande circa 2.180 chilometri quadrati! Abbastanza per un piccolo paese. Ci si chiede, perché l’Air Force avrebbe bisogno di un’area così vasta? La risposta più ovvia è perché ne hanno dato un po’ agli ALIENI per costruire basi sotterranee, anche se a volte possono uscire fuori. Per questo l’USAF ha dato loro il proprio spazio, in modo che non incontrino accidentalmente qualcuno e lo uccidano. Per i “Bianchi Alti” uccidere è nel loro DNA, sono aggressivi anche nei confronti dei soldati statunitensi».
Se lo dice scott waring possiamo star tranquilli, considerando che è uno che sostiene che la ISS non esiste, ma poi esamina le foto provenienti proprio dalla stazione spaziale internazionale e ci trova ufo a gogo...
 Il noto programma spaziale segreto (ma se è segreto com'è che ne parlano in continuazione, chiede Kaiser?) colpisce ancora, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Q&A con Jared Rand Programma Spaziale Segreto
Sembra che jared rand sia vivendo il suo momento di gloria
Domanda
Area 51, Terra Interna, Programma Segreto Spaziale… puoi darci qualche informazione?

Jared Rand
Ci sono tante informazioni su questi argomenti… diciamo che c’era una Dark Fleet, o un Programma Spaziale Segreto, nel nostro sistema solare e in questa zona della galassia, composto da un gruppo di esseri umani del pianeta terra sin dagli anni ’40.
La loro tecnologia è diventata così avanzata perché alle più grandi compagnie tipo Lockeed e Northrop venivano assegnate enormi somme di denaro provenienti dal riciclaggio dei fondi del Pentagono, la maggior parte del denaro proveniva da fondi neri, parliamo di migliaia di migliaia di miliardi di dollari incanalati in questi fondi neri.
Così hanno avuto la loro flotta spaziale per pattugliare il sistema solare.
Hanno basi su diversi pianeti, per esempio Marte ha 5 colonie, tra cui un paio rettiliane, le colonie sono territoriali nel senso che fino a che non si invade il territorio altrui tutto va bene.
Quindi, ci sono state interazioni tra diverse civiltà su Marte, che è stato terraformato in diverse aree e questo non è un segreto: Marte ha un’atmosfera respirabile tipo “aria di alta montagna”, il cielo ha un colore azzurro chiaro e Marte non è un pianeta rosso come ce lo fanno vedere ma è molto simile al panorama dell’Arizona.
Hanno piantato alberi di pino su Marte, e lo chiamano la Nuova Terra.
Venere ha intere civiltà all’interno, perché molte civiltà vivono sotto la superficie dei pianeti per non subire gli effetti delle tempeste e di qualsiasi altro cataclisma ambientale.
Il fatto che tutti noi viviamo sulla superficie del nostro pianeta è un fatto molto raro.
Sono moltissimi gli ET che vivono tra noi, molti sono ibridi, noi umani siamo stati miscelati e modificati geneticamente e migliorati, abbiamo diversi DNA alieni: di Andromeda, di Sirio, di Arturo, tonnellate di DNA alieno, e questo è stato tenuto segreto perché non vogliono che il pubblico lo sappia, pensano che la gente perderebbe la testa, e anch’io lo penso, ma questa è la verità, per tutti noi.
Continua per un bel po', ma ecco un brano che ha colpito i mici
Ci sono tecnologie che vi sto divulgando, ma sto solo grattando la superficie di tutte le tecnologie disponibili per noi, ma il punto è che alcune di queste tecnologie… non sappiamo ancora usarle bene in questo momento, ma comunque non ne avremo bisogno…
Fortunatamente, ci sono enormi astronavi, lunghe centinaia di miglia, anche migliaia di miglia, e larghe migliaia di miglia, grandi come pianeti che sono la casa di diverse civiltà che viaggiano attraverso la galassia e sono esseri interdimensionali e quindi sono navi interdimensionali, alcune specie viaggiano in diverse dimensioni…
Noi abbiamo 5 dita perciò siamo esseri di quinta dimensione e tendiamo ad avere obiettivi e per questo siamo determinati, abbiamo le idee chiare…
"Noi abbiamo 5 dita perciò siamo esseri di quinta dimensione" ma allora chi ha 6 dita (esadattilia) è un essere di sesta dimensione? Vediamo la conclusione
Il Programma Segreto Spaziale SSP ha delle navi che eseguono delle operazioni in un settore dello spazio, nello spazio esterno là fuori nel nostro sistema solare e così abbiamo letteralmente una flotta spaziale che protegge la terra, abbiamo satelliti spaziali, sistemi laser, e potrei continuare…
Prendono le persone, le mettono nei programmi per 15, 20 anni e alla fine sono processate e vengono mandate indietro, riportate sulla terra, e molti dei loro ricordi sono cancellati e loro non ricordano cosa hanno fatto e qual’era il loro incarico…
Insomma, c’è un attività davvero frenetica là fuori e noi siamo qui sulla superficie della terra, viviamo le nostre vite in questo tipo di Matrix completamente inconsapevoli di cosa succede là fuori… ma tutto questo cambierà…
"...ma tutto questo cambierà…" sì dice Piratina, un giorno qualcuno prenderà a calci jared e gli altri cialtroni come lui, speriamo presto.
Oggi sembra essere la giornata dei segni che non arrivano, vediamo un altro "articolo":
Rapita dagli Extraterrestri, una testimone rivela i segreti nascosti nella base militare di “Dulce”
Christa Tilton è una donna che riferisce di essere stata rapita nel primo mattino del luglio 1987 da una razza di esseri extraterrestri di tipo Grigio, che l’hanno portata all’interno di una astronave e poi nelle strutture della base militare di Dulce nel Nuovo Messico.
Christa afferma di essere stata letteralmente rapita da esseri extraterrestri che stavano viaggiando a bordo di un’astronave. La presentarono lgli interni della nave, ma lei non ricorda come, perché testimonia di essersi svegliata stesa su una specie di barella metallica e di essere stata trasportata nelle vicinanze di una montagna che ha identificato senza esitazione per un momento come uno degli ingressi alla base militare Dulce Underground, nel New Mexico.
All’ingresso della base dove l’hanno portata, si trovava ad aspettarla un uomo che indossava un cappotto rossastro e portava un arma lunga. La portarono all’interno della base in una specie di trasporto motorizzato e le diedero una strana carta d’identità. Poi la testimone è stata portata nei primi livelli sotterranei fino a raggiungere un immenso hangar che si trovava nelle profondità di queste strutture. 
 "un uomo che indossava un cappotto rossastro...", ma di queste cose non si occupavano i men in black?
Christa Tilton sostiene di aver visto un disco volante di piccole dimensioni, dove lavoravano entrambi esseri extraterrestri umani e grigi. C’erano piccole stanze e molti corridoi che conducevano a un edificio con stanze che assomigliavano a quelle degli uffici classici ministeriali.
Durante il tour delle strutture, si è trova a transitare davanti ad alcuni contenitori o incubatrici alti circa un metro e mezzo, che non gli hanno permesso di di vedere. , ma Christa ha sottolineato che emanavano un aroma forte e sgradevole. Tilton assicura che quei contenitori sono stati usati per incubare esseri che lei stessa poteva vedere e che lei definisce come ibridi tra umani ed extraterrestri.
Secondo Kaiser a christa non avrebbe fatto male l'incontro con un bravo psichiatra, ma forse tutta la storia è stata montata per fare un po' di soldi. La conclusione
Molti sono i misteri nascosti all’interno della base militare sotterranea di Dulce e molti di questi sono stati raccontati da ex militari e altro personale che ne ha trascorso il servizio in precedenza. Molti sono i video che si ntrovano nel web, come quello in cui che oggi condividiamo dove la Tilton descrive l’interno dei locali della base in cui ci sono i serbatoi o contentitori (incubatrici) che appunto vengono desceitti dalla stessa testimone. 
È un mistero anche la scarsa conoscenza della lingua italiana dimostrata da chi scrive questa roba, saranno alieni?

Lasciamo gli alieni (ma non gli alienati), occupiamoci del battagliero ghigo che affronta da par suo la climatologia:
Il Ciclo Solare 24 
Una importante scuola di pensiero dei metereologi (chi saranno mai questi metereologi? Noi ignoranti conosciamo i meteorologi...) e dei fisici terrestri mette in stretta relazione l’attività solare con gli andamenti climatici del pianeta Terra, infischiandosene delle teorie balzane del ‘riscaldamento globale’ di origine antropica; l’apporto antropico del cosiddetto ‘antropocene’ agli andamenti climatici planetari sarebbe, per questi studiosi, insignificante.
Ci hanno bombardato con false informazioni frutto di basse operazioni di propaganda sugli scenari apocalittici di un riscaldamento globale prossimo venturo invero inesistente. Lo sanno invece bene i cinesi che hanno costruito decine di città fantasma prossime alla fascia equatoriale del globo oppure gli emiri o gli oligarchi orientali che hanno investito svariati miliardi in costruzioni ed urbanizzazioni estensive a livello del mare ed in zone oggi caldissime e quasi inospitali.
Ci aspetta quindi un futuro prossimo glaciale? Probabilmente si, visti gli andamenti termici ed emissivi della nostra stella. La previsione di un nuovo minimo di Maunder al 2050 viene ora riproposta con una probabilità del 20% (in aumento) rispetto ad un precedente prudente 8%. Questa introduzione ad un articolo di Nature può aiutare a comprendere meglio le loro ragioni:
Vediamo il brano che il nostro ha trovato su Nature
Gli ultimi decenni sono stati caratterizzati da un periodo di attività solare relativamente alta. Tuttavia, il recente minimo solare prolungato e il successivo debole ciclo solare 24 hanno portato a suggerire che il grande massimo solare potrebbe essere alla fine. Usando le variazioni passate dell'attività solare misurate dai cambiamenti degli isotopi cosmogenici, sono state calcolate le previsioni analoghe per la possibile produzione solare futura. Una probabilità dell'8% di un ritorno al (minimo di) Maunder Le condizioni minime nei prossimi 40 anni sono state stimate al 2010. Il declino dell'attività solare è continuato, al momento della stesura, ed è più veloce di qualsiasi altro calo di questo tipo nei 9.300 anni coperti dai dati sull'isotopo cosmogenico. Se questo recente tasso di declino è stato aggiunto all'analisi, la stima di probabilità dell'8% viene ora aumentata tra il 15 e il 20%. 
Saremmo molto curiosi di capire cosa ha letto veramente ghigo e, soprattutto se ha capito qualcosa (chissà cosa pensa sia l'isotopo cosmogenico...). Proviamo a vedere l'articolo il questione:
Regional climate impacts of a possible future grand solar minimum
Già l'abstract smonta le fanfaluche battagliere
Any reduction in global mean near-surface temperature due to a future decline in solar activity is likely to be a small fraction of projected anthropogenic warming. However, variability in ultraviolet solar irradiance is linked to modulation of the Arctic and North Atlantic Oscillations, suggesting the potential for larger regional surface climate effects.
In parole povere la diminuzione dell'attività solare avrà pochi effetti sul riscaldamento globale, potrà avere degli effetti locali. Se ne avete voglia potete leggere tutto l'articolo che ribadisce la prevalenza del riscaldamento globale sulla diminuzione delle temperature dovuta ad un eventuale minimo dell'attività solare.
Torniamo agli alieni, ce ne parla un universo di gonzi
Michael Salla : “Superstiti marziani si sono rifugiati in Antartide un milione di anni fa abbiamo le prove”
Copiato da hack the brain, vediamo la premessa
Con tutto questo parlare su Internet su cose che accadono in Antartide ultimamente, non ho potuto fare a meno di pubblicare questo articolo del Dr. Michael Salla, che, a quanto pare sembra adattarsi con tutte le accuse che sono state fatte. Tuttavia, vale la pena notare che non vi è alcuna conferma di sorta sulla verità di quanto pubblicato qui di seguito. La questione postata qui sotto sembra essere parte del puzzle del continente antartico.
Secondo Piratina si poteva benissimo fare a meno di pubblicare le frottole di michael salla, le prove di salla sono quanto di più credibile ci possa essere...
Il 28 marzo 2016, Goode ha descritto che diverse fonti con accesso a informazioni interne, gli hanno rivelato dell’afflusso di rifugiati provenienti da altri pianeti nella storia della Terra:
E sembra che le informazioni più recenti che ci svelano che la Terra ha ricevuto rifugiati in diversi punti della storia, da pianeti diversi, almeno dal nostro sistema solare in cui i pianeti hanno fallito e gli abitanti sono partiti e sono venuto sulla terra come rifugiati.
Goode ha detto che Marte era uno dei pianeti di cui questi rifugiati hanno origine. I marziani erano tecnologicamente molto avanzati, con antigravità per i loro veicoli spaziali. In una guerra di aggressione ha causato la catastrofe planetaria, causando la fuga, e i rifugiati sono venuti sulla terra. Goode ha riferito di essere stato informato dagli abitanti della “Terra Cava”:
E la gente della “Terra Interna” rifugiatasi sul nostro pianeta, ha dichiarato che diversi abitanti dei pianeti del nostro sistema solare sono stati estremamente avanzati tecnologicamente, ed estremamente aggressivi, ed hanno distrutto la loro civiltà e loro si sono dovuti spostare qui come rifugiati …
Secondo Goode, Marte, in particolare, è stato colpito da una serie di disastri ambientali che sono stati legati alle guerre devastanti con gli abitanti di una “super-Terra” accanto, intorno a cui sia Marte e la nostra luna orbitavano fino a 500 mila anni fa. La “Super-Terra” era in orbita attorno al Sole nella zona della cintura degli asteroidi ed esisteva proprio tra Marte e Giove.
Come si può mettere in dubbio quello che dice corey goode? Secondo i felini basta non essere completamente idioti...
Nelle interviste precedenti, Goode dice di essere stato portato all’interno dell’Antartide, ben al di sotto di 3,2 chilometri di ghiaccio, e ha testimoniato che c’era un’area vulcanica attiva, e l’abbondante energia termica era disponibile per essere utilizzato come fonte di energia . Ha testimoniato di in una base segreta in Antartide, e sfiati di vapore mostravano una intensa energia termica utilizzata come fonte di energia. 
Ricordiamo che i suoi amici alieni erano passati a prenderlo a casa....
Goode riferisce di ciò che ha assistito in Antartide durante le diverse visite ed è coerente con lo scenario descritto dal visualizzatore remoto CIA. I marziani hanno dovuto abbandonare il loro mondo che stava morendo su Navi spaziali ed andare su un altro pianeta, la Terra, che era attivamente vulcanica al momento. A quanto pare, l’Antartide, è stata scelta come un luogo sicuro per una colonia di profughi marziani, si trovava in un punto più tropicale, era molto verde e vulcanicamente attiva, e sono li da circa un milione d’anni.
A quanto pare, i discendenti dei profughi marziani che vivevano in Antartide sono stati presi di sorpresa da un ‘cambiamento del polo’ improvviso che si sarebbe verificatto circa 12.000 anni fa, e si congelarono all’istante.
Goode dice che tante di queste notizie stanno per essere rivelate, ma non tutta la verità sulla scoperta della civiltà che si è congelata istantaneamente. Le sue affermazioni sono supportate da esperti come Cliff High del “predictive linguistics”, il cui modello di “linguistica predittiva” lo ha portato a concludere nel mese di gennaio che le grandi rivelazioni sulle scoperte in Antartide devono essere fatte.”
Se i marziani davvero sono sfuggiti alla Terra un milione di anni fa, e si stabilirono in Antartide, questi eventi rivoluzionerebbero la nostra comprensione della storia del mondo. La verità su eventi storici in Antartide significati aiuterebbero la nostra civiltà globale ad evitare un destino simile a quello di queste civiltà precedenti presenti sulla Terra e altrove nel nostro sistema solare.
C'è anche un "visualizzatore remoto" della CIA, quali prove volete di più? Poi c'è  cliff high che ha concluso  che a gennaio saranno fatte le "grandi rivelazioni", bisogna che si sbrighino, gennaio sta finendo...no, un momento, Kaiser fa una grande rivelazione: "sono tutte cazzate!!!". Tra salla, goode e high crediamo di più alle rivelazioni feline.
Il signore della foto è "mad" mike hughes, vi ricordate di lui? È quello che vuole salire a 500 metri con un razzo di sua costruzione, lo vedete nella foto, per dimostrare che la Terra è piatta, dopo aver dovuto rinviare l'impresa ha deciso una nuova data: il 3 febbraio, la località sarà la "ghost town" di Amboy in California. Il lancio potrà essere visto in streaming, a pagamento. Mike, stranamente, non vuole spettatori...
Fermiamoci qui per oggi ed andiamo con la parata.
 Il komandante e i suoi ammiratori, notare che per le due ammiratrici c'è qualcuno che invidia il nostro eroe (per la vita di m...a che fa...).
Qui invece abbiamo una specialista in controllo mentale...ma lei non deve aver paura, perché ci sia il controllo mentale ci vuole una mente.
Questa qui non sappiamo chi sia, e nemmeno ci interessa.
Liquidiamo anche gli elohim.
L'affondamento del Titanic secondo un nazistello idiota.
Un bel delirio antivax di domenico (ospite frequente) le scoperte di misteriosi ricercatori indipezzenti.
Possiamo rassicurare chi scrive, i conigli (anche i gatti) non si ammalano di influenza.
Pubblicità neanche tanto occulta per inutili terapie, ottima la risposta.
La terribile immunodepressurizzazione delle capacità cognitive, chi ha scritto questo messaggio deve aver avuto una incredibile immunodepressurizzazione, le capacità cognitive debbono essere a zero...
Per finire un meritato riconoscimento













4 commenti:

  1. Ieri, 24 dicembre

    Quindi oggi è Natale!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, a leggere raccolte di fuffa si perde la nozione del tempo...

      Elimina
  2. Lo strakkino sbroccolone è fantastico, e con i processi che aumentano andrà sempre meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo già facendo scorta di birra e pop corn, e di croccantini per Kaiser e Piratina naturalmente.

      Elimina