privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 gennaio 2018

Politica, alieni e, soprattutto, alienati

Irreprensibili lettori, Vi abbiamo lasciato passare un week end tranquillo, intanto però la fuffa si è accumulata, vediamo di sbrigare un po' del lavoro arretrato, sempre con la valida consulenza dei felini.
Le elezioni si avvicinano, partiti e partitini presentano i loro programmi elettorali, anche il duo acconguagliato: komandante e pro fesso re, ci presenta quello che, secondo loro, sarebbe il programma ideale:
E’ in lizza per la buffonata del 4 marzo p.v. un partito importante che, nel suo programma, includa temi davvero cruciali e propositi seri? No. Quali questioni dovrebbero essere introdotte in un piano che miri a migliorare le condizioni di un’Italia sempre più alla deriva? Dovrebbero essere contemplate almeno le seguenti finalità. 
Vediamo quali sarebbero secondo i nostri "temi davvero cruciali e propositi seri"
• Interruzione immediata e definitiva delle micidiali attività di geoingegneria clandestina
• Abolizione del signoraggio bancario
• Cancellazione dell’obbligatorietà vaccinale e di ogni misura sanitaria coercitiva
• Uscita dell’Italia dall’Unione europea, dalla N.A.T.O., dall’O.N.U. etc.
• Rescissione di tutti i trattati internazionali che implicano una limitazione della sovranità nazionale
• Annullamento delle missioni militari all’estero, dispendiose quanto deleterie
• Iniziative responsabili volte a tutelare il nostro paese da un punto di vista demografico, economico, energetico, culturale, sociale (occupazione, pensioni, assegni per categorie svantaggiate…) ambientale etc.
• Abolizione del "piano Kalergi"
• Cancellazione dell'"agenda 21"
• Eliminazione di tutte le imposte su persone fisiche e società, mantenendo un’unica tassa indiretta
• Rinnovamento del sistema sanitario, educativo, giudiziario all’insegna di una reale attenzione ai cittadini ed alle loro esigenze
• Ridimensionamento dell’agenda digitale per privilegiare strumenti cartacei in ogni ambito dell’amministrazione e dei rapporti tra istituzioni e cittadini
• Irrogazione della pena dei lavori forzati per i parassiti che hanno finora imperversato: politicanti, funzionari, usurai, magistrati, sindacalisti, pennivendoli, negazionisti, meteorologi…
Dopo aver letto quanto sopra Kaiser e Piratina si sono messi anche loro a stendere il programma di un partito, il PFI (Partito Felino Internazionale), per ora hanno approvato questi tre punti:
  • Abolizione della legge Basaglia
  • Riforma della scuola, prima di tutto andranno cacciati, in malo modo, gli insegnanti fuori di testa (indovinate di chi parlano).
  • Obbligo per tutte le famiglie di adottare almeno un gato (correzione: un gatto) (questa sarebbe una legge ad personam, anzi ad caudam...)
Lasciamo i felini a lavorare alla stesura del programma, torniamo all'articolo e vediamo una nota conclusiva
Secondo le dichiarazioni di un alto ufficiale in pensione, che desidera mantenere l'anonimato, le operazioni di geoingegneria clandestina implicano una spesa di circa 40.000 euro l'ora per ogni velivolo impegnato. 
Chi sarà quest'alto ufficiale? secondo Kaiser si tratta del generale miocuggino.
Il giornalista di richiesta è indignato, vediamo un po' questa sua fatica:
BALLE IN RETE: CENSURA MINISTERIALE
Balle in rete? Forse parla di quelle che racconta lui insinua Piratina, no, secondo lui quello che scrive è l'assoluta verità
Ultime pessime notizie dal palazzo: la parola d'ordine è implementare il controllo tecnologico sulla popolazione. Dallo Stato di diritto al regime di Polizia, spacciatore di verità preconfezionate per reprimere il dissenso critico e sottomettere la gente. Ecco a voi la psicopolizia tricolore. Ora è disponibile uno speciale bottone rosso per segnalare le “falsità” che circolano in rete. Uno scudo governativo contro le cosiddette fake news. Peccato che ad inventare e a far circolare menzogne a tutto spiano sia proprio il governo eterodiretto di stanza a Roma: valga l’esempio delle epidemie inesistenti, usate per imporre la coercizione vaccinale a neonati, bambini e adolescenti sani, in ossequio ad un’imposizione stabilita a Washington il 26 settembre 2014. Le iniezioni di paura nel corpo sociale sembrano efficaci. Peggio del grande fratello orwelliano: è il sistema appena sfornato dal Viminale per fare la spia “a buon mercato” su internet, invece di impegnare la Polizia Postale per dare la caccia a pedofili ed espiantatori di organi umani in Italia. Un altro segno del nostro declino.
Secondo Kaiser il nostro ha una gran paura che comincino a cancellare i suoi "articoli", poi come fa ad elemosinare?
Comunque, nel belpaese è vietato parlare, è vietato pensare, è vietato comunicare idee, pensieri e notizie che possano destabilizzare il sistema. In fondo, la censura non è altro che il modo concreto di travestire, escludere, eludere o negare quei contenuti che rischierebbero di mettere in pericolo la presunta legittimità dell’ordine istituzionale.
La diffusione del sapere è uno strumento di controllo per il potere, perché conoscere è sapere leggere, interpretare, verificare di persona e non fidarsi di quello che dicono le autorità e i mass media. La conoscenza ci fa dubitare, soprattutto del potere costituito asservito al dominio.
Il compito di un governo illuminato verso il "suo" popolo è la realizzazione del bene comune, vale a dire assicurargli il benessere, ma anche la felicità, non una dittatura per conto terzi nell'Italia senza sovranità.
" non fidarsi di quello che dicono le autorità e i mass media" ma anche non fidarsi di pseudo giornalisti beccati un sacco di volte a raccontare frottole....
A proposito di censura i veri animali ci presentano uno sfogo di roberto duria:
Marc Zuckerberg non avrai il mio scalpo!
Subdoli come sono, anche gli amministratori di Facebook, seguendo direttive governative, stanno giocando con me come il gatto col topo. Oggi doveva finire l’ennesimo mese di blocco e immediatamente hanno fatto partire un altro mese di….punizione. 
Pensa tu, ci sono "direttive governative" contro di lui....
Ciò mi preclude la possibilità non solo di fare divulgazione, cioè di far sentire il mio pensiero libero, ma anche di comunicare con mia moglie malgascia e altre persone distanti. Il pretesto che stavolta hanno usato per censurarmi è un post che non ricordo proprio di aver pubblicato, a firma di uno sconosciuto, che farciva le sue invettive contro l’invasione dell’Italia da parte di orde africane. Di post di tal genere, anche miei, ne ho pubblicati tantissimi, ma non così beceri come quello che sono accusato di aver pubblicato. Ho il mio stile e, se ci sono troppi banali insulti, non li pubblico, evitando di fare copia e incolla. Poiché penso che Facebook mi abbia preso di mira, la storia si ripeterà e non sono disposto a farmi cuocere a fuoco lento. Meglio sarebbe se mi cancellassero l’account tutto d’un colpo. E morta lì! Ma, si sa, sono ebrei, subdoli e vigliacchi, senza alcun senso dell’onore, perfettamente rappresentati dalla classe politica che ci governa e, temo, anche da quella a venire. I continui blocchi stanno cominciando a scocciarmi. Indi per cui, ho provato ad informarmi su quella piattaforma russa chiamata Kontakte, ma per ora ho deciso di soprassedere. So che molti italiani di Destra, cacciati da Facebook, vi approdano. E questo mi fa venire in mente la canzone degli anarchici cacciati senza colpa da Lugano. Per ora, da oggi, mi sono iscritto su Twitter, ma non sapendo ancora bene come funzioni, chiedo ai gentili lettori che m’illuminino e che comunichino con me tramite tale mezzo, se lo desiderano. Il mio indirizzo Twitter è: .....
Ripetiamo ancora una volta:  Facebook è una società privata, offre gratuitamente degli spazi, è libera di stabilire le regole che le sembrano migliori e cacciare chi non vi si adegua. Quanto poi a mantenere i contatti con la moglie malgascia e altre persone distanti ci sono un sacco di società che offrono servizi gratuiti di e-mail.
Vediamo una notizia veramente incredibile (infatti i felini non ci credono e noi nemmeno), ce la presenta un universo di gonzi:
Rapporto riservato: I servizi segreti USA non sono riusciti ad avvelenare Putin
La fonte è contro l'informazione, traduzione di luciano lago da fort russ chi sarà l'autrice?  
 Inessa Sinchougova è editor e giornalista presso Fort Russ News, nonché ricercatrice e traduttrice del think-tank di Belgrado, il Center for Syncretic Studies. È stata educata alla Victoria University di Wellington (Nuova Zelanda), nel campo della Scienza politica ed è stata precedentemente impiegata in Strategie di marketing e comunicazione per una multinazionale. Gestisce un famoso canale YouTube per le traduzioni di figure chiave della politica estera russa e appare regolarmente su altri canali mediatici alternativi.
Giudizio di Piratina: una tra i tanti "giornalisti" che si incaricano di detergere con la lingua i piedi di vladimir vladimirovich. Proviamo a leggere il testo
Alcuni dettagli sono venuti alla luce in relazione alla riunione tra Vladimir Putin ed il presidente Trump che non si è tenuta al vertice APEC, svoltosi in Vietnam, nel novembre dello scorso anno.
Un promemoria del fatto che non si sono potuti svolgere i colloqui a pieno titolo tra Vladimir Putin e Donald Trump, a causa di alcune “richieste atipiche avanzate dalla delegazione nordamericana”, come ha affermato il segretario stampa presidenziale Dmitry Peskov.
I “partner” americani hanno insistito sul fatto che l’incontro si svolgesse in una sala da loro affittata, e non hanno accettato alcuna alternativa. Questa iniziativa era contro il protocollo diplomatico, poiché le parti si alternano a vicenda in vari eventi. Al vertice dell’APEC, sarebbe stato il turno della Russia di prenotare ed organizzare un luogo adatto e provvedere alla sistemazione della sala.
Un desiderio così persistente manifestato dagli americani di “attirare” il presidente russo in una salamolto specifica non poteva che allertare i servizi di sicurezza. Secondo la loro analisi, è stato deciso di non procedere con la riunione di Trump. All’epoca, questo è stato segnalato come il fallimento del personale interessato ad organizzare l’evento.
Tuttavia, è stato riferito che durante l’incontro, gli americani avrebbero voluto utilizzare un “nanoweapon”(trasmettitore di nanoparticelle tossiche). Si pensa che questa stessa apparecchiatura sia responsabile della morte di sei leader latinoamericani non graditi dagli Stati Uniti, che sono morti di cancro negli ultimi anni (Hugo Chavez è stato uno di questi).È altamente possibile che neppure Trump fosse a conoscenza dell’operazione preparata dai suoi “servizi speciali” e potrebbe anche essere lui stesso un obiettivo di tali “radiazioni”.
Una bella raccolta di deliri, ma per guadagnarsi uno stipendio leccando i piedi si fa questo ed altro.
Addentriamoci nel mondo della scienza, sì Piratina, abbiamo detto scienza e non scemenza, anche se...Vediamo cosa ha da raccontarci ghigo:
Tecniche di Clonazione Digitale
Le tecniche di clonazione digitale di un essere umano, personaggio pubblico o cittadino qualunque che sia, sono talmente avanzate che risulta praticamente impossibile distinguere, attraverso i canali dei media di regime, quale sia l’originale e quale il clone digitale. Non solo è possibile riprodurre i lineamenti e le espressioni facciali ma anche la voce, semplicemente ‘campionandone’ un brano originale anche di pochi secondi. Le tecniche biologiche di clonazione sono ormai una conquista del passato. Cosa ci stanno mostrando?
Tutto l’apparato dei media di regime è controllato dal vertice. Le notizie da diffondere o meno sono scelte dalle agenzie madre che poi le trasmettono ai media sottoposti. I sedicenti giornalisti sono solo speaker che mai e poi mai si cimentano con una seppur vaga verifica di ciò che le agenzie divinizzate gettano loro in pasto. La cosiddetta realtà che ci propinano quindi potrebbe essere un colossale costrutto immaginario, frutto di fantasia e sceneggiatura.
Un palese utilizzo delle tecniche di clonazione digitale l’abbiamo potuto osservare nell’ultima campagna elettorale statunitense. Delle tecniche di inserimento digitale di elementi inesistenti, negli auto-attentati dell’11 Settembre 2001. Orami, tentare di distinguere reale da irreale appare come un inutile esercizio ozioso. Rassegniamoci: reale ed irreale, così come naturale ed artificiale sono categorie obsolete. Questo è il motivo per cui occorre guardare ai media di regime come si guarda una soap opera, una brutta telenovela, realistica ed al contempo irreale.
Cosa dire?  È arduo trovare un senso a queste parole, soprattutto, miagola Kaiser, perché il senso non c'è.
Di "scienza" si occupa anche il nostro giornalista di richiesta:
FUSIONE NUCLEARE IN PUGLIA
Il nostro prende spunto da quest'articolo del cui contenuto deve aver capito poco o, più probabilmente niente, poi fa le sue considerazioni
Un reattore nucleare sperimentale nel martoriato Salento. L’Italia torna indietro, invece di puntare sulla fusione fredda (invece di buttare soldi in qualcosa che non funziona...), va in direzione opposta. Lo studio sulla generazione di energia elettrica mediante fissione termonucleare (fissione termonucleare^ che robaè?), potrebbe realizzarsi in Puglia, in forza della candidatura presentata dalla giunta regionale pugliese, a un avviso pubblico bandito dall’Enea (responsabile di incidenti nucleari in mezza Italia, a partire dalla Basilicata). La giunta Emiliano ha scelto la “cittadella della ricerca” di Brindisi (un territorio già devastato dall’industrialismo di rapina), approvando oltre alla candidatura anche lo schema di protocollo per l’intesa con il Comune e la Provincia. Nel candidarsi ad ospitare la sede dell’esperimento Divertor Tokamak Test la regione Puglia dovrà garantire in soldoni pubblici la realizzazione del sito con co-finanziamento nella misura minima di 25 milioni di euro.
Lasciamo lo zanni alle sue meditazioni scientifiche e passiamo alle rivelazioni di albino, abbiamo visto che, secondo lui, nessuna persona famosa muore mai, ecco che ribadisce questo suo pensiero:
Dolores O’Riordan morta? Tranquillizziamoci, è viva e vegeta!
Non so perché, ma ci avrei scommesso una discreta sommetta che nel suo “ultimo messaggio” ci sarebbe stata dentro la parola “zombie“. Evidente che a tutti sarebbe balzato in mente il titolo del suo più grande successo come cantante dei Cranberries.
L’altro indizio è l’affermazione dell'”amico di lunga data” Dan Waite secondo cui nell’ultimo messaggio vocale pareva “piena di vita”. Messaggi criptici atti a fare intendere la verità a chi è in grado di leggere fra le righe.
Evidentemente costei si vuole godere la famiglia sottraendosi agli inconvenienti che la fama comporta. Tanto di soldi ne ha già fatto a palate. Così i fan conserveranno di lei l’immagine di una vibrante giovane donna dello musica leggera. Gli irlandesi sono gente tranquilla, a 46 anni si deve essere sentita un pesce fuor d’acqua. 
Dopo questa rivelazione un'altra ancora più sconvolgente.
La verità sui vegani:
Il titolo non ci sembra avere molto senso, vediamo se quello che segue...
Lo dottrina luciferina opera per opposti impiegando la dissonanza cognitiva.
Il “veganismo” è stato elaborato per dare cittadinanza e legalizzare i matrimoni con gli animali dopo la legalizzazione dei matrimoni tra omosessuali e fra consanguinei. Renzi ha già depenalizzato l’incesto mentre, spalleggiato dai 5 Stelle, fingeva di litigare sul ponte di Messina. Ovviamente, la poligamia poiché ci sono i “diritti dei musulmani”, ne aveva parlato la Kyenge.
L’etica “vegana” in genere è anche favorevoli all’aborto, eutanasia e legalizzazione delle droghe. Non è magico?
Nell’ambito della manipolazione mentale realizzata dai seguaci del signore di questo mondo, cercano di far passere nel “politicamente corretto equo-solidale” anche il cannibalismo. Mangiare animali è “razzista”, mangiare gli esseri umani invece è lecito.
Tramite internet e la scuola multirazziale stanno creando masse di deficienti subumani magari vegani ma tra un po’, oltre agli insetti, al ristorante il sabato sera chiederanno carne umana perchè “ho visto un video su internet”. 
No, concordano Kaiser e Piratina, nemmeno il resto ha alcun senso.
È da un po' che stiamo trascurando wlady, i mici dicono che è ora di rimediare, ecco quindi una fatica del nostro:
Proviamo a leggere cosa si cela dietro questo titolo
Wow! Il Sistema Binario del Pianeta X / Nibiru colpirà la Terra nel 2018, Guarda al di là degli specchi e dalle lenti tecniche. Guarda i segni 
Ah ecco, una nuova profezia sull'arrivo di nibiru, la fonte è nientemeno che before it's news...il che è tutto dire
Spesso, gli umani preferiscono avere la risposta facile. La risposta soffice e bugiarda che non danneggerà la nostra illusa prospettiva sul mondo. Ma come molti stanno cominciando a capire, il mondo non è come sembra. La Terra sta cambiando. La natura è squilibrata. Il clima sta cambiando e il cambiamento e il ritmo dei grandi eventi si sono intensificati enormemente, così come la manipolazione meteorologica dell'umanità. I nostri cieli vengono spruzzati con prodotti chimici a base di metalli pesanti quasi quotidianamente, gli animali e gli alberi periscono, ma pochi, se non nessuno, nella società dominante se ne accorge, cercano delle risposte e un motivo sulla verità.
Ecco un punto di vista alternativo. Causa ed effetto. E' Assurdo lo so! Qualcosa sta cambiando il nostro pianeta. La TV vuole che tu abbia programmato di credere che i mangiatori inutili, ebbene sì! Noi umani, stanno causando i cambiamenti drammatici visti in tutto il mondo. Certamente il genere umano ha trattato la terra come una propria lettiera personale da quasi due secoli, e la leadership della nostra specie mostra questo piano tutti i giorni. La società si sta rapidamente avvicinando alla data limite del consumismo alimentato dal debito. Non possiamo continuare a inquinare l'acqua, il suolo e l'aria senza ripercussioni nette sulla nostra salute e longevità. Le vite americane sono già in declino. La terra deve essere rispettata se la nostra specie deve sopravvivere su di essa. Ma questa è una logica semplice e ampiamente tabù nei circoli aziendali.
Non è molto chiaro, sarà effetto della traduzione di wlady, comunque non mancano anche le scie chimiche. Continua con una lunga lista di disastri
La tendenza al rialzo delle eruzioni vulcaniche non è ampiamente discussa in quanto questo tipo di cambiamento climatico non è definito dagli Umani. Non vogliono che le persone colleghino tutti i punti. Nonostante la mancanza di grafici aggiornati provenienti da fonti tradizionali, le eruzioni continuano ad aumentare. Diavolo, è quasi come se qualcosa di esterno stia influenzando il pianeta. La domanda a cui nessuno vuole rispondere è, che cosa potrebbe essere quel fattore esterno? Quale tipo di firma energetica / magnetica potrebbe influenzare la terra abbastanza da far esplodere così tanti vulcani? La corrente principale può essere desensibilizzata per l'eruzione di vulcani, per i villaggi che sono stati evacuati, per le montagne del Polo Sud che esplodono sotto il ghiaccio, ma la gente deve chiedersi perché? Perché i vulcani stanno eruttando ora? Cosa li sta influenzando?
Perché? Questa è una domanda che non chiedono. Ma la risposta può essere applicata anche altrove.
Perché gli animali muoiono a un ritmo senza precedenti?
Nelle ultime settimane del 2018 il danno morale delle creature marine e degli animali è stato profondo. Qualcosa sta accadendo alla Terra, all'ambiente e proprio sotto i nostri piedi, e ... il mainstream corrotto non vuole parlartene.
"Nelle ultime settimane del 2018 il danno morale delle creature marine e degli animali è stato profondo." Nelle ultime settimane del 2018? Chiede Piratina. Che cos'è il danno morale delle creature marine? Chiede Kaiser. Mah, sono misteri. Vediamo la conclusione
Quindi la rotazione della Terra sta rallentando, i terremoti aumenteranno drasticamente, il tempo continuerà a diventare più estremo e ci aspettiamo un avvicinamento degli asteroidi che si avvicinano pericolosamente alla Terra, una possibile mini glaciazione e questo è proprio quello che stanno predicendo! Notate anche che, nella maggior parte di questi articoli, non riescono a dare una ragione per tutto questo sta accadendo ora. Non rispondono mai alla semplice domanda del perché? Perché viene coinvolta la terra? Cosa è cambiato? Cosa potrebbe influenzare il sistema solare e l'ambiente?
Non rispondere a quelle domande diaboliche. Basta incolpare l'umanità per tutto. Quel che è peggio, la metà delle specie compra bugie del genere dalla linea di aggancio dei media e dal sommerso.
Causa ed effetto. Forse è meglio non sapere, per molti ancora addormentati, certo! Ma per i negazionisti là fuori vi dico, guardate in alto. Perché questa civiltà sta correndo verso un muro, inquinando la madre terra e vivendo in modo così spericolato potrebbe essere perché alcune delle cabale elitiste conoscevano la nemesi, e il suo profetizzato ritorno al sistema solare per decenni e si sono preparate di conseguenza.
Una volta che si potrà vedere oltre i cieli geo-ingegnerizzati e guardare i segni rivelatori del vero colpevole, è logico rispondere perché tutte queste cose stanno accadendo per una sola ragione, perchè è un Sistema Binario il Pianeta X / Nibiru.
La rotazione della Terra sta rallentando, sì, di circa 1,8 secondi ogni milione di anni...Va bene aspettiamo nibiru, scommettiamo che non arriverà neanche nel 2018?  Questi pianeti vagabondi non sono mai puntuali.
Continuiamo ad occuparci del cosmo, vediamo cosa ci racconta sademenza:
SI AVVICINA IL GRANDE ‘EVENTO’ COSMICO SOLARE
Copiato da mente alternativa ("mente"? chiedono gli scettici felini)
L'evento è il risultato di un impulso galattico che avviene ogni 26.000 anni. Sul piano non fisico ci sarà un'ondata di energia e luce dal centro della galassia, che a sua volta stimola il sole, emanano un particolare tipo di luce che aumenterà le vibrazioni del pianeta e tutto ciò che vive su di esso, infine si conclude con l'anomalia primaria . I Maya affermarono che il sole è il regolatore di ogni ciclo evolutivo sulla Terra e dal 2012 siamo entrati nel cambiamento di un nuovo ciclo. Secondo al informatori durante l'evento - sul piano fisico tridimensionale- possiamo aspettarci: il riavvio del sistema finanziario, arresto di membri della Cabala (elite globale), la Rivelazione e la completa divulgazione delle tecnologie extraterrestri e prove inconfutabili che mostrano come erano già sulla Terra da centinaia di migliaia di anni, la vera storia dell'umanità, un nuovo sistema di governo, salute, educazione, ecc. Inoltre inizia un processo di guarigione del trauma subito dalla popolazione della superficie terrestre lungo tutti questi millenni sotto il giogo sionista, la guarigione del pianeta stesso e una crescita spirituale accelerata. I cambiamenti nel sole sono già iniziati ci sono registrazioni scientifiche su esso, e anche se il fenomeno è stato nascosto dalle principali organizzazioni e dai media a livello globale, i governi di tutto il mondo e gli abitanti sono avvisati dell'imminenza degli 'Eventi metereologici spaziali "che si verificheranno durante il prossimo decennio. La grande domanda rimane: siamo sull'orlo del precipizio verso una grande trasformazione positiva, verso l'estinzione, o verso un nuovo inganno dell'élite?
Potevano mancare i maya?
C'è un monitoraggio costante dell'attività solare da diversi osservatori, e in particolare dalla sonda SOHO. Il sole sta attraversando uno strano processo che confonde la comunità scientifica, poiché la sua attività diventa sempre più instabile e imprevedibile. Questi fatti coincidono con quello che i Maya hanno detto nel loro lungo calendario del conteggio. Hanno assicurato che il sole non è solo una fonte di vita, ma anche un catalizzatore per le energie cosmiche. I Maya hanno parlato di diverse "scienze umane" o cicli separati. Ogni ciclo ha un nome specifico come "camera del sole" o "quinto sole". In questo momento, per esempio, siamo nell'era del "Sesto Sole". Che cosa significa tutto questo? Che il nostro sole è il procuratore e regolatore di ogni ciclo evolutivo sulla Terra. Interviene sia nella fioritura di grandi culture che nella loro fine.
I Maya erano grandi astronomi e i loro alti concetti metafisici permettevano loro di parlare in termini di frequenze. Hanno detto che negli ultimi 20.000 anni la Terra ha vibrato alla frequenza temporale 12:60 sulla base del calendario gregoriano e segna un senso della vita materialistica completamente errato sulle vere forze cosmiche che ci governano coerenti con la nostra essenza. La frequenza 12:60 è l'era del materialismo e dell'esistenza tridimensionale. I Maya credevano che se l'umanità avesse raggiunto la frequenza 13:20 ci sarebbe stato un risveglio della coscienza basato sulla sincronizzazione del corpo , mente, emotiva e fisica dell'uomo. Hanno detto che a partire dal 2012 il nostro sole avrebbe iniziato a comportarsi in modo strano, e questo è stato effettivamente raggiunto. Hanno concepito il centro galattico come la madre della grande energia, la matrice divina o la fonte originale che hanno chiamato " hunab-ku ". 
Ma ecco due luminosi luminari che ci spiegano...le solite panzane
Joint Cobra e Corey Goode spiegano come la rimozione di Yaldabaoth arriverà assieme a "l'evento"
In un'intervista a Rob Patter , portavoce Movimento di Resistenza delle "Forze della Luce" (che viene identificato con lo pseudonimo di "Joint Cobra") e Corey Goode, informatore del programma spaziale segreto ha spiegato come "l'evento" sarà legato alla rimozione di Yaldabaoth e alle sue conseguenze. Successivamente trascriviamo un frammento della seconda parte dell'intervista:
Corey: C'è un piano che fa parte del processo naturale su quello che accadrà, con onde di energia che stanno arrivando, nel nostro sistema solare attraverso il nostro sole, si avvicina un evento che in un dato momento che eliminerà ogni traccia dal nostro sistema solare .
Cobra: Questo è esattamente ciò che intendo quando parlo di rimozione del campo di plasma scalare Yaldabaoth l'"Evento" cosiddetta entità polpo , e proprio questo avviene quando un campo di plasma viene rimosso e ne consegue compressione e frattura. (Compression Breakthrough).
Corey: un evento solare che causerà molti problemi con le apparecchiature elettroniche e cose del genere, ma è necessario mantenere il segnale mentre si introducono altre tecnologie avanzate che non saranno così vulnerabili a questa emissione.
Cobra: Beh, secondo le mie fonti, l'aumento di attività del Sole Galattico Centrale è precisamente destinato a cancellare quel segnale dalla galassia. Quindi l'aumento del flusso di particelle, e parlo di particelle fisiche e non fisiche, e di onde di energia, è un effetto di purificazione che pulirà completamente la galassia. La traccia cesserà di esistere, ovunque. È un'anomalia. È un'aberrazione e sarà rimossa. E questo è ciò a cui gli Gnostici si riferiscono quando parlano di " correzione del peccato originale " e il "peccato originale" consisteva in un'anomalia che deve essere corretta e corretta con questa nuova energia che guarirà lo spazio distorto, la struttura del tempo e del suo segnale, che è solo un aspetto dell'anomalia cosmica.
I membri della Cabala cercano di scappare per evitare il caos degli eventi solari che stanno arrivando
Se ci sono di mezzo cobra e corey goode possiamo star tranquilli, sì tranquilli che si tratta di fuffa. Vi lasciamo, se ve la sentite, il piacere di andare a leggere il testo completo, se non ve la sentite poco male, non perdete niente.
Concludiamo con disclosure balls che ci propone una nuova fatica di jared rand:
Il Cambiamento Planetario – Jared Rand
Cambiamento planetario? Non ci saranno più imbecilli? Chiede Piratina. Magari, di quelli non avremo mai carenza
Magna Gloria!
C’è una pletora di fratelli e sorelle molto molto talentuosi là fuori, il pianeta è davvero molto fortunato ad averli dalla sua parte.
Non ho mai avuto dubbi riguardo alle risorse dell’universo, quando la gente si mette insieme.
Vorrei spiegare un paio di cose alle persone che ascoltano questo programma per dare maggiore chiarezza.
Esistono già molte strutture là fuori e vorrei dire a tutti, di trarne le opportune conclusioni.
Il Reset Globale è in corso, e la rivalutazione delle monete delle differenti nazioni che hanno avuto la loro valuta distrutta dalla Dark Agenda nel corso degli anni, trascinandole nella povertà per generazioni, come l’Africa… ma dovete capire che… e questo è il modo migliore per dirlo…
c’è una Repubblica che è stata sviluppata dai Rothschild e dai francesi, la Repubblica degli Stati Uniti, un governo della repubblica degli USA. Una. Una sola. Ma non è una di quelle buone.
E poi c’è un altro gruppo, un gruppo di banchieri. Questo gruppo di banchieri lasciò gli USA e si trasferirono armi e bagagli in Cina.
Questi banchieri si fanno chiamare the Elders, gli Anziani, e hanno un progetto, un piano, uno scopo per il pianeta e per la razza umana.
Cosa vogliono è, fondamentalmente e semplicemente, ricominciare la stessa identica cosa: un rifacimento del vecchio sistema, così che la razza umana possa ricadere nel vecchio fattore dell’avidità e quindi riportare l’umanità nella schiavitù.
E poi c è la defunta Washington DC, il governo spazzatura, che è una corporazione ormai fallita che però è ancora potente sul controllo delle masse per indurle a credere che Washington sia ancora l’autorità a cui devono obbedire, ma questa autorità a Washington non l’hanno mai avuta.  
Magna idiozia dice Kaiser
Ora, c è un sacco di lavoro da fare nella nostra nazione!
Così, ci sono queste fazioni chiave, gli Anziani in Cina, che sono i vecchi banchieri, e poi ci sono le famiglie, gruppi di famiglie sul pianeta, le famiglie dell’est Europa, sono tre famiglie europee, poi ci sono le famiglie cinesi che hanno nomi in codice, tipo Golden Dragons, Green Dragons, Butterflies, Caterpillar, ci sono diversi nomi in codice.
Queste famiglie d’oltreoceano sono i Custodi, e poi c’è un tizio, il cui nome in codice è Grandfather, Nonno, anche se sembra avere circa 35 anni, ma è molto molto più vecchio e, praticamente, lui ha il suo gruppo di “reidratazione” della razza umana sul pianeta per riprendere il pianeta terra e la razza umana e riportarli alla ricchezza e al benessere con una struttura di tipo meritocratico, per aiutare a guarire il pianeta e la razza umana nell’interesse di tutti, attraverso il rilascio dei fondi umanitari.
Tutta questa gente aspetta "il rilascio dei fondi umanitari" cioè, secondo Piratina, aspetta che qualcuno gli sganci dei soldi. Ma c'è anche la "reidratazione" della razza umana (Vi siete accorti che siete disidratati?) La conclusione
Abbiamo distrutto questo pianeta con la deforestazione di 8 miliardi di acri… pensateci solo un minuto… che grande area sia… abbiamo sistematicamente deforestato il pianeta terra almeno di 9 miliardi di acri e sistematicamente distrutto i polmoni del pianeta, che sono le foreste pluviali, così importanti per il pianeta… ecco un esempio… abbiamo esplorato solo il 3% delle nostre foreste pluviali… questo è tutto ciò che abbiamo effettivamente esplorato.
Tutte le piante medicinali, tutti i benefici naturali delle differenti specie di frutti, piante, erbe, radici che esistono nelle foreste pluviali… noi non ne sappiamo nulla… proprio nulla… perché la farmacologia ha subito preso il controllo della salute della razza umana e ci ha mantenuti drogati con i farmaci chimici e le medicine artificiali per tutto il tempo per mantenerci deboli e malati e costantemente stressati e preoccupati… è come se ognuno di noi fosse una banconota da un dollaro…
Questa è la prima parte, vedremo cosa dirà la seconda. Intanto ci fermiamo e vi lasciamo con la parata finale.
 Il komandante ci parla del gombloddo contro di lui
Ecco un paio di suoi seguaci, mara nibiru dice "in tribunale ci giudicano dei delinquenti", Kaiser spiega: li giudicano per quel che sono....
I panni asciugati dentro casa, magari vicino al termosifone, puzzano, colpa dei "disinformatori complici"...
Valutazione dell'intelligenza dei terrapiattisti.
Giusto per essere chiari, dice Piratina: sei un cretino.
Mettete della clorofilla al posto dell'emoglobina, di diverso c'è solo "l'aggregazione atomica"...
Una celebre dottoressa alle prese con i peli superflui
Sempre lei ci parla della "pancia gonfia".








  


 

2 commenti:

  1. Mi piace il programma di Piratina e il Kaiser, anche se la frase:
    Obbligo per tutte le famiglie di adottare almeno un gato
    Non è chiaro se si riferisca a un felino o a una torta, ma in ogni caso è apprezzabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevano un felino, naturalmente. Una t è rimasta nella tastiera, correggiamo immediatamente.

      Elimina